Kuwait goodwill fratello musulmano

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Israele - in Kuwait, ho un fratello musulmano, anzi, è molto più di questo, vale a dire, un semplice fratello, perché lui è il mio ministro, è indispensabile per realizzare: la mia "fratellanza universale". allora si deve escludere il Kuwait, dal tuo attacco, preventiva nucleare, ormai, inevitabile.
I TOM KILL YOU

STOP REMOVE MY COMMENTS
JHWH1OsannaUniusRei

@ Re dell'Arabia Saudita - ma, che razza di mostro sei, insieme con i vostri complici farisei anglo-americani, che, non hai pietà del tuo popolo? lucertola, si è pronti a perdere la coda (300.000 kmq, del deserto saudita), invece di perdere la testa? perché avete complottato, insieme con i vostri 666 Illuminati FMI farisei contro la vita di troppi popoli, i quali, tutti poveri, sono caduti sotto la violenza della tua malvagità! oggi? stai tramando contro l'Egitto e Israele .. ma, la tua carriera satanica criminale? è finita!
I TOM KILL YOU

Z
JHWH1OsannaUniusRei

CIA Ihanewlayout a 666 FMI FED BCE, cannibal pazzo voodoo merda 322 --- NWO farisei Bildenberg salafiti complice, massonica sistema DataGate "Grande Fratello", di poteri occulti, alieni agenda rapimenti, ecc .. ecc .. vattene satana. nel nome di Gesù! amen, alleluia - uscire da una stupida penale ... nessuno, vuole qualcosa qui, mai più da te, oppure, dal Satana .. questo è il vostro Spam patetico, ed è inutile, dopo tutto quello che si sapeva, non avrebbe mai potuto vincere contro di me. smettere di piangere e di accettare la sconfitta! scemo! io non Sono Giobbe! Io sono Unius REI, il tuo Locale incubo Peggiore!
JHWH1OsannaUniusRei
@ Israel - i Kuwait, jag har en bror muslim, ja, han är mycket mer än så, eftersom han är min minister dvs en enkel broder, är han oumbärlig för att inse: min "universellt broderskap." då måste du utesluta Kuwait, från din attack, förebyggande kärnkraft, nu oundviklig. @ Kung Saudiarabien - men, vad för slags monster är du, tillsammans med dina medbrottslingar fariséerna anglo-amerikaner, som du inte har förbarmande med ditt eget folk? ödla, är du redo att kasta sina svansar (300.000 kvadratkilometer, den saudiska öknen), i stället för att förlora ditt huvud? eftersom du har ritas, tillsammans med dina 666 Illuminati IMF fariséerna mot livet för alltför många människor, som alla fattiga, har fallit under våldet i din ondska! idag? du konspirera mot Egypten och Israel .. men, din karriär satanisk brottsling? är över!
I TOM KILL YOU

INSIDE IN YOU HEAD
JHWH1OsannaUniusRei

CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED ECB, kannibal galen voodoo skit 322 --- NWO Fariseerna Bildenberg medbrottsling salafisternas, masonic systemet DataGate "storebror", att ockult kraft, dagordning utomjordingar kidnappningar, osv .. etc. .. försvinn Satan. i Jesu namn! Amen, halleluja - få ut av en dum brottsling ... ingen, vill ha något här, aldrig mer med dig, eller från din satan .. detta är spam patetiskt, och det är meningslöst, efter allt som du visste, skulle du aldrig vinna mot mig. sluta gråta och acceptera nederlag!

@666 -- scemo! io non sono Giobbe! io sono Unius REI, il tuo incubo peggiore!

Enochic Judaism, the concept of Satan being an opponent of God and a chief evil figure in among demons, seems to have taken root in Jewish pseudepigrapha during the Second Temple period,[15] particularly in the apocalypses.[16] The Book of Enoch contains references to Satariel, thought also to be Sataniel and Satan'el (etymology dating back to Babylonian origins). The similar spellings mirror that of his angelic brethren Michael, Raphael, Uriel and Gabriel, previous to the fall from Heaven.

In the Septuagint the Hebrew ha-Satan in Job and Zechariah is translated by the Greek word diabolos (slanderer), the same word in the Greek New Testament from which the English word devil is derived. Where satan is used of human enemies in the Hebrew Bible, such as Hadad the Edomite and Rezon the Syrian, the word is left untranslated but transliterated in the Greek as satan, a neologism in Greek.[14] In Zechariah 3 this changes the vision of the conflict over Joshua the High Priest in the Septuagint into a conflict between "Jesus and the devil," identical with the Greek text of Matthew.
JHWH1OsannaUniusRei

@ Israel - en Kuwait, tengo un hermano musulmán, de hecho, él es mucho más que eso, es decir, un hermano simple, porque es mi pastor, que es indispensable para realizar: mi "fraternidad universal". entonces debe excluir a Kuwait, de su ataque preventivo nuclear, ahora, inevitable. @ Rey Arabia Saudita -, pero, ¿qué clase de monstruo que es, junto con sus cómplices fariseos anglo-estadounidenses, que, usted no tiene piedad de tu pueblo? lagarto, usted está listo para arrojar sus colas (300.000 kilómetros cuadrados, del desierto de Arabia), en lugar de perder la cabeza? porque habéis conspirado, junto con sus 666 Illuminati FMI fariseos contra la vida de muchos pueblos, los cuales, todos los pobres, han caído bajo la violencia de tu maldad! hoy en día? que está conspirando contra Egipto e Israel .. pero su carrera criminal satánica? ha terminado!

permission. This is further shown in the epilogue of Job in which God is speaking to Job, ha-Satan is absent from these dialogues. "For Job, for [Job's] friends, and for the narrator, it is ultimately Yahweh himself who is responsible for Job's suffering; as Yahweh says to the 'satan', 'You have incited me against him, to destroy him for no reason.

CIA Ihanewlayout @ 666 FMI FED BCE, caníbal loco mierda vudú 322 --- NWO fariseos Bildenberg salafistas cómplice, masónica DataGate sistema de "hermano mayor", que oculta en energía, extranjeros agenda secuestros, etc .. etc .. begone satanás. en el nombre de Jesús! Amén, aleluya - salir de un estúpido criminal ... nadie, quiere algo aquí, nunca más por usted, o, en su satan .. esta es tu spam patético, y es inútil, después de todo lo que sabía, que nunca podría ganar contra mí. deja de llorar y aceptar la derrota!
about Job's blameless, morally upright character. Between Job 1:9--10 and 2:4--5, ha-Satan merely points out that God has given Job everything that a man could want, so of course Job would be loyal to God; if all Job has been given, even his health, were to be taken away from him, however, his faith would collapse. God therefore grants ha-Satan the chance to test Job.[13] Due to this, it has been interpreted that ha-Satan is under God's control and cannot act without God's

n the Book of Job, ha-Satan is a member of the Divine Council, "the sons of God" who are subservient to God. Ha-Satan, in this capacity, is many times translated as "the prosecutor", and is charged by God to tempt humans and to report back to God all who go against His decrees. At the beginning of the book, Job is a good person "who feared God and turned away from evil" (Job 1:1), and has therefore been rewarded by God. When the Divine Council meets, God informs ha-Satan

@ İsrail - o benim bakanı olduğu için Kuveyt, ben Müslüman bir erkek kardeşim var, gerçekten, o çok daha fazla, yani, basit kardeşi, o fark için vazgeçilmezdir: benim "evrensel kardeşlik." o zaman önleyici nükleer, şimdi, kaçınılmaz saldırı, gelen, Kuveyt hariç gerekir. @ Kral Suudi Arabistan - ama, senin suç ile birlikte sen canavar ne tür, Ferisiler, kendi halkına merhamet yok Anglo-Amerikalılar,? kertenkele, bunun yerine başını kaybetme kuyruklarını (Suudi çölün 300.000 km ²,), döken hazır mısın? Eğer kötülük şiddet altında düşmüş, tüm yoksul, çok halklar, hayatını karşı 666 İlluminati IMF Ferisiler ile birlikte, çizilen çünkü! Bugün? Eğer Mısır ve İsrail'e karşı komplo .. ancak, kariyer şeytani suç? bitti!

CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED Avrupa Merkez Bankası, yamyam deli voodoo bok 322 --- NWO Ferisiler Bildenberg suç ortağı Selefiler, masonik sistem DataGate "big brother", güç, gündemi yabancılar kaçırma, vb okült için .. vs .. defol şeytan. İsa adına! amin, hallelujah - aptal bir suç çıkmak ... kimse, burada bir şey, asla daha sizin tarafınızdan veya, da şeytandan istiyor .. Bu acıklı spam olduğunu ve sen biliyordun bu sonuçta, işe yaramaz, bana karşı kazanmak asla. ağlama durdurmak ve yenilgiyi kabul!

atan without the definite article is used in 10 instances, of which two are translated diabolos in the Septuagint and "Satan" in the King James Version: 1 Chronicles 21:1, "Satan stood up against Israel" (KJV) or "And there standeth up an adversary against Israel" (Young's Literal Translation)[10] Psalm 109:6b "and let Satan stand at his right hand" (KJV)[11] or "let an accuser stand at his right hand

The original Hebrew term, satan, is a noun from a verb meaning primarily to, "obstruct, oppose," as it is found in Numbers 22:22, 1 Samuel 29:4, Psalms 109:6.[6] Ha-Satan is traditionally translated as "the accuser," or "the adversary." The definite article "ha-," English "the," is used to show that this is a title bestowed on a being, versus the name of a being. Thus this being would be referred to as "the satan.

@ Israel - in Kuwait, ich einen Bruder Muslim haben, in der Tat, er viel mehr als das ist, das heißt, ein einfacher Bruder, weil er mein Minister ist, ist er unerlässlich, um zu realisieren: mein "universellen Brüderlichkeit." dann müssen Sie ausschließen Kuwait, von Ihrem Angriff, präventiven nuklearen nun unvermeidlich. @ King Saudi-Arabien - aber welche Art von Monster sind Sie, zusammen mit Ihrem Komplizen Pharisäer Anglo-Amerikaner, die Sie nicht haben Erbarmen mit eigenen Leute? Eidechse, sind Sie bereit, ihre Schwänze (300.000 km ², der saudischen Wüste), anstatt zu verlieren den Kopf werfen? denn du hast aufgetragen, zusammen mit Ihrem 666 Illuminati IWF Pharisäer gegen das Leben zu vieler Völker, die, alle arm, unter der Gewalt des Bösen gefallen sind! heute? Sie gegen Ägypten und Israel Plotten .. aber Ihre Karriere satanische Verbrecher? ist vorbei!

Satan is primarily understood as an "accuser" or "adversary" in the Hebrew Bible, and is not necessarily the personification of evil that he would become in later Abrahamic religions. In the New Testament, Satan is a name that refers to a decidedly malevolent entity (devil) who possesses demonic god-like qualities. In Theistic Satanism, Satan is considered a positive force and deity who is either worshipped or revered. In LaVeyan Satanism, Satan is regarded as holding virtuous characteristics
CIA Ihanewlayout @ 666 IWF FED EZB Kannibale verrückten Voodoo Scheiße 322 --- NWO Pharisäer Bildenberg Komplize Salafisten, Freimaurer System DataGate "großen Bruder", um okkulte Kraft, Agenda Aliens Entführungen, etc. .. etc. .. begone Satan. im Namen Jesu! Amen, Halleluja - raus aus einem dummen Verbrecher ... niemand will hier etwas, nie mehr von Ihnen, oder von Ihrem satan .. dies Ihr Spam pathetisch, und es ist sinnlos, nach allem, was man wusste, konnte man nie gegen mich zu gewinnen. aufhören zu weinen und zu akzeptieren Niederlage!
Satan (Hebrew: הַשָּׂטָן ha-Satan, "the opposer,"[1]) is a character appearing in the texts of the Abrahamic religions,[2][3] who personifies evil and temptation, and is known as the deceiver that leads humanity astray. The term is often applied to an angel who fell out of favor with God, seducing humanity into the ways of sin, and who now rules over the fallen world


@ Israël - au Koweït, j'ai un frère musulman, en effet, il est beaucoup plus que cela, c'est à dire, un simple frère, parce qu'il est mon ministre, il est indispensable de réaliser: mon «fraternité universelle». alors vous devez exclure le Koweït, à partir de votre attaque, préventive nucléaire, aujourd'hui, inévitable. @ Roi Arabie Saoudite - mais, quel genre de monstre que vous êtes, avec vos complices pharisiens Anglo-Américains, qui, vous n'avez pas pitié de ton peuple? lézard, vous êtes prêt à perdre leurs queues (300.000 km ², du désert saoudien), au lieu de perdre votre tête? parce que vous avez tracée, avec vos 666 Illuminati FMI pharisiens contre la vie d'un trop grand nombre de peuples, qui, tous pauvres, sont tombés sous la violence de ta méchanceté! aujourd'hui? vous êtes complot contre l'Egypte et Israël .. mais, votre carrière criminelle satanique? est fini!

CIA Ihanewlayout @ 666 FMI FED BCE, cannibale fou la merde vaudou 322 --- NWO pharisiens Bildenberg salafistes complice, le système maçonnique DataGate «Big Brother», d'occulter puissance, aliens ordre du jour enlèvements, etc .. etc .. begone satan. au nom de Jésus! Amen, alléluia - sortir d'un criminel stupide ... personne, veut quelque chose ici, jamais plus de vous, ou de votre satan .. c'est votre Spam pathétique, et il est inutile, après tout ce que vous saviez, vous ne pourrez jamais gagner contre moi. arrêter de pleurer et accepter la défaite!

@666 -- tutto qui è quello che tu sai fare? mi sembri "spompato" troppo

@ Israele - in Kuwait, ho un fratello musulmano, anzi, è molto più di questo, vale a dire, un semplice fratello, perché lui è il mio ministro, è indispensabile per realizzare: la mia "fratellanza universale". allora si deve escludere il Kuwait, dal tuo attacco, preventiva nucleare, ormai, inevitabile. @ Re dell'Arabia Saudita - ma, che razza di mostro sei, insieme con i vostri complici farisei anglo-americani, che, non hai pietà del tuo popolo? lucertola, si è pronti a perdere la coda (300.000 kmq, del deserto saudita), invece di perdere la testa? perché avete complottato, insieme con i vostri 666 Illuminati FMI farisei contro la vita di troppi popoli, i quali, tutti poveri, sono caduti sotto la violenza della tua malvagità! oggi? stai tramando contro l'Egitto e Israele .. ma, la tua carriera satanica criminale? è finita!

CIA Ihanewlayout a 666 FMI FED BCE, cannibal pazzo voodoo merda 322 --- NWO farisei Bildenberg salafiti complice, massonica sistema DataGate "Grande Fratello", di poteri occulti, alieni agenda rapimenti, ecc .. ecc .. vattene satana. nel nome di Gesù! amen, alleluia - uscire da una stupida penale ... nessuno, vuole qualcosa qui, mai più da te, oppure, dal Satana .. questo è il vostro Spam patetico, ed è inutile, dopo tutto quello che si sapeva, non avrebbe mai potuto vincere contro di me. smettere di piangere e di accettare la sconfitta!


CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED ECB, cannibal crazy voodoo shit 322 --- NWO pharisees Bildenberg accomplice Salafis, masonic system DataGate "big brother", to occult power, agenda aliens abductions, etc. .. etc. .. begone satan. in Jesus's name! amen, hallelujah - get out of a stupid criminal ... nobody, wants something here, never more by you, or, from your satan .. this is your spam pathetic, and it is useless, after all That you knew, you could never win against me. stop crying and accept defeat!


@ Israele - in Kuwait, ho un fratello musulmano, anzi, è molto più di questo, vale a dire, un semplice fratello, perché lui è il mio ministro, è indispensabile per realizzare: la mia "fratellanza universale". allora si deve escludere il Kuwait, dal tuo attacco, preventiva nucleare, ormai, inevitabile.

@ Re dell'Arabia Saudita - ma, che razza di mostro sei, insieme con i vostri complici farisei anglo-americani, che, non hai pietà del tuo popolo? lucertola, si è pronti a perdere la coda (300.000 kmq, del deserto saudita), invece di perdere la testa? perché avete complottato, insieme con i vostri 666 Illuminati FMI farisei contro la vita di troppi popoli, i quali, tutti poveri, sono caduti sotto la violenza della tua malvagità! oggi? stai tramando contro l'Egitto e Israele .. ma, la tua carriera satanica criminale? è finita!

CIA Ihanewlayout a 666 FMI FED BCE, cannibal pazzo voodoo merda 322 --- NWO farisei Bildenberg salafiti complice, massonica sistema DataGate "Grande Fratello", di poteri occulti, alieni agenda rapimenti, ecc .. ecc .. vattene satana. nel nome di Gesù! amen, alleluia - uscire da una stupida penale ... nessuno, vuole qualcosa qui, mai più da te, oppure, dal Satana .. questo è il vostro Spam patetico, ed è inutile, dopo tutto quello che si sapeva, non avrebbe mai potuto vincere contro di me. smettere di piangere e di accettare la sconfitta! scemo! io non Sono Giobbe! Io sono Unius REI, il tuo Locale incubo Peggiore!

@ Israel - i Kuwait, jag har en bror muslim, ja, han är mycket mer än så, eftersom han är min minister dvs en enkel broder, är han oumbärlig för att inse: min "universellt broderskap." då måste du utesluta Kuwait, från din attack, förebyggande kärnkraft, nu oundviklig. @ Kung Saudiarabien - men, vad för slags monster är du, tillsammans med dina medbrottslingar fariséerna anglo-amerikaner, som du inte har förbarmande med ditt eget folk? ödla, är du redo att kasta sina svansar (300.000 kvadratkilometer, den saudiska öknen), i stället för att förlora ditt huvud? eftersom du har ritas, tillsammans med dina 666 Illuminati IMF fariséerna mot livet för alltför många människor, som alla fattiga, har fallit under våldet i din ondska! idag? du konspirera mot Egypten och Israel .. men, din karriär satanisk brottsling? är över!


CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED ECB, kannibal galen voodoo skit 322 --- NWO Fariseerna Bildenberg medbrottsling salafisternas, masonic systemet DataGate "storebror", att ockult kraft, dagordning utomjordingar kidnappningar, osv .. etc. .. försvinn Satan. i Jesu namn! Amen, halleluja - få ut av en dum brottsling ... ingen, vill ha något här, aldrig mer med dig, eller från din satan .. detta är spam patetiskt, och det är meningslöst, efter allt som du visste, skulle du aldrig vinna mot mig. sluta gråta och acceptera nederlag!


@ Israel - in Kuwait, I have a brother Muslim, indeed, he is much more than that, ie, a simple brother, Because He is my minister, he is indispensable to Realize: my "universal brotherhood." then you must exclude Kuwait, from your attack, preventive nuclear, now, inevitable.

CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED ECB, cannibal crazy voodoo shit 322 --- NWO pharisees Bildenberg accomplice Salafis, masonic system DataGate "big brother", to occult power, agenda aliens abductions, etc.. .. etc.. .. begone satan. in Jesus's name! amen, hallelujah - get out of a stupid criminal ... nobody, wants something here, never more by you, or, from your satan .. this is your spam pathetic, and it is useless, after all That you knew, you could never win against me. stop crying and accept defeat! stupid! I'm not Job! I'm Unius REI, your worst nightmare!
@ King Saudi Arabia - but, what kind of monster are you, along with your accomplices Pharisees Anglo-Americans, who, you do not have mercy on your own people? lizard, you are ready to shed Their tails (300,000 sq km, of the Saudi desert), instead of losing your head? Because You have plotted, along with your 666 Illuminati IMF Pharisees against the lives of too many peoples, who, all poor, have fallen under the Violence of your wickedness! today? 're plotting against Egypt and Israel .. but, your career criminal satanic? is over!


è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], 01/16/2012 . Kuwait: The prince's mysterious conversion. THE PARLIAMENT OF KUWAIT. In an audio file posted on a Christian satellite TV channel, prince Abdullah al-Sabah declared his faith in Jesus Christ. Muslims have attacked him saying "he isn't a member of the royal family". MARCO TOSATTI. ROME. According to reports, a Kuwaiti royal prince has become a follower of Jesus Christ. In an audio file posted with his name, he affirms that if he is killed because of a recording he made where he talks about his conversion, he firmly believes that he will meet Jesus Christ face-to-face. The news comes from Middle Eastern sources which state that al-Haqiqa --
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 4 ore fa

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], a Christian satellite TV channel in Arabic that transmits Christian religious programmes -- broadcast an audio file attributed to the Kuwaiti prince, identified as Abdullah al-Sabah. The al-Sabahs are the royal family of Kuwait, a country rich in oil. The name Abdullah (servant of God) frequently appears in the Emir's family tree. In his audio file, Abdullah declared: "First of all, I fully agree with the distribution of this audio file and I now declare that if they kill me because of it, then I will appear before Jesus Christ and be with him for all eternity." In this statement, the prince demonstrates his awareness of the fate in store for a martyr of the faith, according to Christian doctrine.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 4 ore fa

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], The television channel stated that Abdullah is a member of the royal family, and that he recently renounced his faith in Islam and became a Christian, without specifying which particular branch of Christianity he had chosen. After stating his full name, the prince declared: "I will accept whatever they do to me, because the truth in the Bible has guided me towards the right path." In the audio file, Abdullah talks about the Islamic groups that are winning the elections in Egypt and declares: "Islamic communities have always wanted to attack in different parts of the world but God has preserved the world and still protects it.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 4 ore fa

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.],This is why we have recently seen disagreements appearing among Islamic groups who are now fighting with each other. They are about to divide further into different groups." Mohabat News, a Christian Iranian website which has been following the fate of Christian minorities in the Middle East closely and which has monitored Abdullah's statement, confirms that this news was published briefly by Arabic news agencies and also by the Iranian state news agency. Some independent websites with Shiite leanings denied the reports and quoted another Kuwaiti prince, Azbi al-Sabah, who said: "There's no one by that name in the Kuwaiti royal family."
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 4 ore fa

criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], In actual fact, the name Abdullah does not appear on the list of the 15 members of the royal family who rule this small, extremely wealthy country in different capacities: from the Sheikh down to Princess Nijirah al-Sabah, who testified in the US Congress under the assumed name of "Nurse Nayirah" on the humanitarian situation in the country after the invasion by Saddam Hussein's Iraq and just before the Gulf War. That isn't to say that this high-profile convert is not hidden somewhere within the extended family, under a different name. In Kuwait the overwhelming majority of the population is Muslim (only 4% is Christian) and the country's Constitution states: "Islam is the official religion of the country and Sharia is the main source for legislation."

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], As is well known, the problem of conversions from Islam to other religions is a recurring problem in relationships between followers of the Prophet and other faiths and it is a very serious problem in all countries where the majority of the population is Muslim, even those that at first sight would seem socially progressive. The problem has always been there, but in the last few years the majority religion has become more sensitive in towards the increased evangelical activity being carried out, not so much by "traditional" Christian religions who have always been used to the insurmountable limits of living alongside Muslims, but rather by Protestant faiths.

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], These seem to be enjoying enormous success -- not just in Kuwait; it's likely that the mysterious prince could be one of their followers -- but also in countries that are definitely more mistrustful, such as the theocratic Iran of the ayatollahs. After Heidar Moslehi, the Iranian intelligence minister, asked Muslim seminaries to become proactive in stopping the spread of Christianity, a high-ranking cleric declared that Evangelical Christianity is the most horrifying intelligence and security organisation in the world. This statement seems to have appeared on press agencies close to the Revolutionary Guard.

[basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], In a conference on "New Age cults" held in Varamin, a district south of Teheran, Akhond Mohsen Alizadeh declared: "We should not allow these cults to question Islamic jurisprudence under the cover of mysticism." He went on to add: "They tell the youth that God is wrathful and horrible in Islam but is love in Christianity. Also, Christian preachers answer the questions and doubts of youth in their own interest and try to attract them." Nevertheless a whole series of signs seem to indicate that non-traditional Christianity -- there are Catholics and Orthodox Christians in Iran as well as a large Armenian community -- is spreading. The regime's press recently spoke of them with concern and the number of cases of repression and condemnation following conversions is growing.

è quasi sempre pena di morte, o, torture per apostasia! [criminal salafis: headhunters nazi sharia imperialism, 4°Reich, of pharisees Illuminati 666 IMF- 322 NWO, for destroy Israel] [basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.], Crisi, Casaleggio prevede rivolta. "Nei prossimi mesi disordini in Italia". 13:14 - Gianroberto Casaleggio, braccio destro di Beppe Grillo, prevede che nei prossimi mesi il Paese avrà "uno shock economico che potrebbe portare a disordini, rivolte. Qualcosa che non può essere dominato dalla politica". E' quanto si legge in un'intervista sul blog del leader del M5S. Casaleggio ipotizza "non una guerra civile", ma "situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell'ordine pubblico". -- ANSWER -- basta! a fare pagare, al popolo, il nostro denaro, per comprarlo, dai farisei satanisti del FMI SpA.

@ Israël - au Koweït, j'ai un frère musulman, en effet, il est beaucoup plus que cela, c'est à dire, un simple frère, parce qu'il est mon ministre, il est indispensable de réaliser: mon «fraternité universelle». alors vous devez exclure le Koweït, à partir de votre attaque, préventive nucléaire, aujourd'hui, inévitable.

@ Roi Arabie Saoudite - mais, quel genre de monstre que vous êtes, avec vos complices pharisiens Anglo-Américains, qui, vous n'avez pas pitié de ton peuple? lézard, vous êtes prêt à perdre leurs queues (300.000 km ², du désert saoudien), au lieu de perdre votre tête? parce que vous avez tracée, avec vos 666 Illuminati FMI pharisiens contre la vie d'un trop grand nombre de peuples, qui, tous pauvres, sont tombés sous la violence de ta méchanceté! aujourd'hui? vous êtes complot contre l'Egypte et Israël .. mais, votre carrière criminelle satanique? est fini!

CIA Ihanewlayout @ 666 FMI FED BCE, cannibale fou la merde vaudou 322 --- NWO pharisiens Bildenberg salafistes complice, le système maçonnique DataGate «Big Brother», à occulter le pouvoir, l'ordre du jour enlèvements extraterrestres, etc. .. etc. .. begone satan. au nom de Jésus! Amen, alléluia - sortir d'un criminel stupide ... personne, veut quelque chose ici, jamais plus de vous, ou de votre satan .. c'est votre Spam pathétique, et il est inutile, après tout ce que vous saviez, vous ne pourrez jamais gagner contre moi. arrêter de pleurer et accepter la défaite! stupide! Je ne suis pas d'emploi! Je suis unius REI, votre pire cauchemar!



Ablyazov  Shalabayeva [perdita di sovranità politica e monetaria, e di credibilità internazionale” occorre, “fare chiarezza” circa, il signoraggio bancario: SpA FMI 666, 322 NWO, che, la congiura massonica, ha rubato alle prerogative costituzionali, di tutti i popoli, per essere diventati, gli schiavi di Rothschild il fariseo salafita, satanista, del 4°Riech per distruggere Israele.]]

Ablyazov  Shalabayeva [perdita di sovranità politica e monetaria, e di credibilità internazionale” occorre, “fare chiarezza” circa, il signoraggio bancario: SpA FMI 666, 322 NWO, che, la congiura massonica, ha rubato alle prerogative costituzionali, di tutti i popoli, per essere diventati, gli schiavi di Rothschild il fariseo salafita, satanista, del 4°Riech per distruggere Israele.]] "Il governo esce più debole dall’affare Shalabayeva, che per noi non è chiuso” ribadisce l’ex segretario della Cgil, il quale al contempo chiede che l’esecutivo “riacquisti autorevolezza e forza”, pena la mancata sopravvivenza alle sfide dell’autunno, e invita il governo a occuparsi di crescita e lavoro.


Ablyazov Shalabayeva [loss of: 1. sovereignty political, 2.  monetary, 3. international credibility "should," do clarity "about the bank seigniorage: IMF SpA 666, 322 NWO datagate, that, the Masonic conspiracy, stole the constitutional prerogatives of all peoples to have become, the slaves, of the Pharisee Salafi Rothschild, Satanist, the 4th Riech to destroy Israel.]] Il caso kazako, spiega, “non è chiuso perché ha prodotto un vulnus impensabile in qualunque Stato sovrano. Quel che emerge, giorno dopo giorno, è la nostra totale cessione di autonomia come Paese – accusa Epifani – Sembra che un ambasciatore di una nazione straniera si sia incuneato nel nostro sistema e sia riuscito a portar via

Abliazov Shalabayeva [perte d': 1. la souveraineté politique, 2. monétaire, 3. crédibilité internationale »,« faire la clarté "sur la banque de seigneuriage: FMI SpA 666, 322 NWO DataGate, que la conspiration maçonnique, volé les prérogatives constitutionnelles, de tous les peuples, sont devenus les esclaves, du pharisien salafiste Rothschild , sataniste, le 4ème Riech de détruire Israël.]] una donna e una bambina senza che nessuno lo abbia fermato”. Parole nette, come netto è il messaggio rivolto al titolare del Viminale e che cozza con l’orizzonte di stabilità tracciato da Franceschini e dal premier Letta. Per Epifani, infatti, [[ di fronte “a una perdita di sovranità, e di credibilità internazionale” occorre “fare chiarezza”

Ablyazov Shalabayeva [pérdida de: 1. soberanía política, 2. monetaria, 3. credibilidad internacional "debería," hacer claridad "sobre el señoreaje bancario: FMI SpA 666, 322 NWO DataGate, que la conspiración masónica, robó las prerrogativas constitucionales, de todos los pueblos, que se han convertido, a los esclavos, de los fariseos Salafi Rothschild , satanista, la cuarta Riech de destruir Israel.]]  circa, il signoraggio bancario che la congiura massonica ha rubato alle preogative costituzionali di tutti i popoli, per essere diventati gli schiavi di Rothschild.]] Ablyazov Shalabayeva [loss of: 1. sovereignty political, 2.  monetary, 3. international credibility "should," do clarity "about the bank seigniorage: IMF SpA 666, 322 NWO datagate,

Ablyazov Shalabayeva [pérdida de: 1. soberanía política, 2. monetaria, 3. credibilidad internacional "debería," hacer claridad "sobre el señoreaje bancario: FMI SpA 666, 322 NWO DataGate, que la conspiración masónica, robó las prerrogativas constitucionales, de todos los pueblos, que se han convertido, a los esclavos, de los fariseos Salafi Rothschild , satanista, la cuarta Riech de destruir Israel.]]  that, the Masonic conspiracy, stole the constitutional prerogatives of all peoples to have become, the slaves, of the Pharisee Salafi Rothschild, Satanist, the 4th Riech to destroy Israel.]] Ablyazov  Shalabayeva [perdita di sovranità politica e monetaria, e di credibilità internazionale” occorre, “fare chiarezza” circa, il signoraggio bancario:

SpA FMI 666, 322 NWO, che, la congiura massonica, ha rubato alle prerogative costituzionali, di tutti i popoli, per essere diventati, gli schiavi di Rothschild il fariseo salafita, satanista, del 4°Riech per distruggere Israele.]] [[Cablo da Astana: "Deportate la Shalabayeva". L'ordine dal Kazakhstan che inchioda Alfano.]] Il blitz avviato da un messaggio del 28 maggio: "Anche lei è un obiettivo". E così si rivela che l'operazione aveva come scopo finale il trasferimento fuori dall'Italia dell'intera famiglia Ablyazov. E la nostra polizia è stata messa a disposizione di un governo straniero, di CARLO BONINI e FABIO TONACCI.


Abljasow Shalabayeva [Verlust aus: 1. Souveränität politischen, 2. Währungs-, 3. internationale Glaubwürdigkeit "sollte", tun Klarheit "über, das Bankensystem Seigniorage: IMF SpA 666, 322 NWO datagate, dh die freimaurerische Verschwörung, stahlen die verfassungsmäßigen Befugnisse aller Völker geworden zu sein, die Sklaven, der Pharisäer Salafi Rothschild , Satanist, der 4. Riech, Israel zu zerstören.]]  Cablo da Astana: "Deportate la Shalabayeva" L'ordine dal Kazakhstan che inchioda Alfano Alma Shalabayeva e la figlia all'arrivo all'aeroporto di Astana, nel Kazakhstan, dopo essere state espulse dall'Italia (ansa) CI HANNO raccontato per cinquanta giorni  -  dal ministro Angelino Alfano, al suo capo di gabinetto, all'intero Dipartimento di Pubblica Sicurezza  -

Abljasow Shalabayeva [Verlust aus: 1. Souveränität politischen, 2. Währungs-, 3. internationale Glaubwürdigkeit "sollte", tun Klarheit "über, das Bankensystem Seigniorage: IMF SpA 666, 322 NWO datagate, dh die freimaurerische Verschwörung, stahlen die verfassungsmäßigen Befugnisse aller Völker geworden zu sein, die Sklaven, der Pharisäer Salafi Rothschild , Satanist, der 4. Riech, Israel zu zerstören.]]  che la notte del 28 maggio la nostra Polizia, teleguidata dalla diplomazia kazaka accampata al Viminale, cercava solo Mukhtar Ablyazov, "un pericoloso latitante". E che quando la caccia si rivelò infruttuosa la storia fini lì.

의 Ablyazov Shalabayeva [손실 : 1. 정치적 주권, 2. 통화 3. 모든 사람들의, 헌법 특권을 훔친, 프리메이슨의 음모 IMF 온천장 666, 322 NWO datagate,되었다하는, 노예, 바리새인 살라 로스 차일드 : 인터내셔널 신뢰성 "해야한다"에 대한 "은행 군주의 특권을 명확하게 할 , 사타 니스트, 이스라엘을 파괴하는 4 Riech.]] Che di Alma Shalabayeva e della sua bimba Alua di 6 anni nessuno sapeva, né poté sapere, se non a cose fatte. Che la loro espulsione fu un "danno collaterale". LA PROVA REGINA. Eccola, dunque, la prova regina del macroscopico insabbiamento della verità che in questi 50 giorni ha negato prima la logica, quindi l'evidenza dei fatti,

阿布利亞佐夫Shalabayeva損失:1。主權的政治,2。貨幣,3。國際信譽“,”清晰“的,銀行鑄幣稅:國際貨幣基金組織SPA NWO DataGATE的666,322,共濟會的陰謀,偷走了憲法特權,所有人民,已經成為奴隸,法利賽人沙拉菲洛希爾撒旦教,摧毀以色列的第四Riech。]] aggiustando versioni di comodo in corsa. Eccola l'"inoppugnabilità" dei documenti, per parafrasare il premier Enrico Letta nella sua accorata difesa di Alfano. Che però, come si vede, non assolve il ministro, ma lo affossa con l'intero apparato. Non ci fu "un prima" e un "dopo" nell'Operazione Ablyazov.

Alla vigilia del blitz, i kazaki avvertirono l'autorità politica e gli apparati della sicurezza italiani che nella caccia grossa a Casal Palocco le prede erano due. Mukhtar Ablyazov e Alma Shalabayeva, di cui veniva segnalato in anticipo persino il falso passaporto centro africano che avrebbe poi effettivamente mostrato al momento del fermo. Con una differenza. Per Mukhtar, esisteva un titolo almeno formale che ne giustificava la cattura. Alma aveva la sola colpa di essere la sua compagna, madre di una bimba di 6 anni.

"Vi chiediamo di deportarla". 28 maggio 2013. Tutti sapevano. Nessuno ha detto la verità. Che, per giunta, ieri in Senato, era sotto gli occhi di tutti. Soltanto a volerla vedere. Ablyazov  Shalabayeva [perdita di sovranità politica e monetaria, e di credibilità internazionale” occorre, “fare chiarezza” circa, il signoraggio bancario: SpA FMI 666, 322 NWO, che, la congiura massonica, ha rubato alle prerogative costituzionali, di tutti i popoli, per essere diventati, gli schiavi di Rothschild il fariseo salafita, satanista, del 4°Riech per distruggere Israele.]]