i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

demoni goodwill diavoli spiriti maligni

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

23 gennaio 1828 #ISLAMABAD [ questa ne è la dimostrazione " tutta la LEGA ARABA sono i terroristi!" è solo una questione di tempo e di numeri di cadaveri ma prima o poi la comunità internazionale dovrà venire alla guerra con questi assassini maniaci religiosi! ] Il Pakistan si e' rifiutato di rilasciare il "medico di Osama bin Laden" Shakil Afridi come richiesto dagli Usa. "Sara' la magistratura a decidere la sua sorte" ha detto il ministero degli Esteri. La questione sarà discussa al vertice bilaterale del 27-28 gennaio a Washington. Afridi con la scusa di una vaccinazione ha contribuito a far identificare bin Laden ma per questo è stato condannato a 30 anni. Gli Usa lo vogliono libero prima di concedere aiuti al Pakistan.
    6/01/2014. Cinquant'anni fa Benedetta Bianchi Porro. Nel gennaio 1964 si spegneva a Sirmione la giovane dichiarata "venerabile" nel 1993.di MARCO BOLLINI. queste le parole o meglio la professione di fede nella vita eterna che chi entra nella Badia di S. Andrea in Dovadola (Forlì) può leggere sul sarcofago contenente le spoglie mortali di una giovane Benedetta Bianchi Porro di cui quest'anno ricorre il 50° anniversario della morte (morì infatti a Sirmione il 23 gennaio 1964). Il tempo trascorso dalla morte non ha tuttavia fatto diminuire il ricordo di questa giovane anche grazie alla pubblicazione in moltissime lingue dei suoi scritti (lettere diari pensieri) curata dagli Amici di Benedetta l'associazione che cura la diffusione degli scritti e delle biografie di questa giovane. Benedetta nasce l'8 agosto 1936 a Dovadola e la sua nascita è segnata subito dalla sofferenza; un'improvvisa emorragia induce la madre a battezzarla immediatamente (il Battesimo sarà integrato qualche giorno dopo); in più si aggiungono i sintomi di una poliomelite che la fa apparire menomata ad una gamba e perciò derisa dai suoi coetanei. La sua infanzia è vissuta negli anni del secondo conflitto mondiale di cui si trova nei suoi diari solo un bagliore riflesso. Dal 1945 al 1951 si trasferisce a Forlì con la famiglia. Nel 1951 si trasferisce a Sirmione dove vivrà ad eccezione dei ricoveri ospedalieri per tutto il resto della sua vita; sono gli anni del liceo dell'amicizia intensa profonda con Anna Tu sei la mia prima amica e amica per me vuol dire qualcosa di più di quel che gli altri intendono. L'amica dev'essere qualcosa di noi stessi e tu sei per me la metà dell'anima mia l'acqua in cui io mi specchio. In questo periodo Benedetta comincia ad avvertire i primi sintomi della sordità prima manifestazione di quella che poi sarà la malattia che la condurrà alla morte. A 17 anni dopo aver saltato la terza liceo Benedetta si iscrive all'Università inizialmente per compiacere il padre alla Facoltà di Fisica. Ben presto però si accorge di non essere portata per quel tipo di studi e passa a Medicina che affronta parole sue con ardore avendo sempre sognato di diventare medico. Voglio vivere lottare sacrificarmi per tutti gli uomini. Intanto la sordità è quasi totale al punto che Benedetta è costretta dapprima a farsi accompagnare da un'amica perchè possa rispondere all'appello in sua vece poi all'aggravarsi della sordità chiede di essere interrogata per iscritto; il professore irritato getta il libretto ma l'esame viene ridato e superato. Nel Natale 1956 si manifestano i primi sintomi di una malattia di cui evidentemente la sordità è solo una manifestazione; Benedetta riesce da sola a fare la diagnosi della malattia neurofibromatosi diffusa. Il 27 giugno del '57 è operata per la prima volta alla testa; in conseguenza le si paralizza il nervo facciale sinistro. Nonostante questo sostiene e supera altri esami universitari fino al 29 giugno 1959 quando sostiene con esito negativo l'ultimo esame. Il 7 agosto dello stesso anno viene operata al midollo spinale; da questo momento sarà paralizzata agli arti inferiori costretta dapprima in poltrona poi a letto. Perde anche il gusto il tatto l'odorato. Le lettere di questo periodo fanno di contro emergere il cammino interiore straordinario compiuto da questa giovane un cammino che sarà condiviso da altri amici che la accompagneranno gradatamente all'Incontro con il suo sposo. Nel maggio '62 parte per Lourdes da cui torna con queste parole Sono andata a Lourdes a chiedere la guarigione ma il criterio di Dio supera il nostro ed egli agisce sempre per il nostro bene. In quel pellegrinaggio avviene anche la guarigione di un'altra ammalata.
 http//vaticaninsider.lastampa.it/documenti/dettaglio-articolo/articolo/bianchi-porro-bianchi-porro-bianchi-porro-31072/
Il 27 febbraio 1963 Benedetta subisce l'ultima operazione alla testa. Come conseguenza il giorno seguente si manifesta la cecità. Eppure anche in questo frangente le sue lettere lasciano trasparire la serenità di chi sta lottando eroicamente per abbandonarsi alla volontà di Dio Nella tristezza della mia sordità e nella più buia delle mie solitudini ho cercato con la volontà di essere serena per far fiorire il mio dolore... Nell'estate di quell'anno Benedetta torna a Lourdes da dove torna ancora una volta con queste profondissime parole ed io mi sono accorta più che mai della ricchezza del mio stato e non desidero altro che conservarlo. È stato questo per me il miracolo di Lourdes quest'anno.Fra Natale di quell'anno e il Capodanno 1964 Benedetta torna a Milano e rivede gli amici. Muore il 23 gennaio 1964 in quel momento una rosa bianca fiorisce nel giardino di casa ricordo di una visione precedentemente comunicata ad un'amica. La Causa di Beatificazione partita sul finire degli anni '70 è ora approdata dal 1993 al traguardo della Venerabilità di Benedetta; si attende ora un miracolo per giungere alla Beatificazione. Nel frattempo si è avverato ciò che scrisse nella famosissima lettera a Natalino Fra poco io non sarò più che un nome ma il mio spirito vivrà qui fra i miei e non avrò neppure io sofferto invano. Benedetta cioè continua a vivere nei suoi scritti pubblicati in molte lingue. http//vaticaninsider.lastampa.it/documenti/dettaglio-articolo/articolo/bianchi-porro-bianchi-porro-bianchi-porro-31072/
[ Uccisi da fucili da caccia i dimostranti a Kiev ] sono agenti stranieri che uccidono per sollevare la tensione come in Egitto! [ Il premier ucraino esclude responsabilità della polizia per la morte dei dimostranti a #Kiev i sevizi segreti (secretarial sevices Cia 666 322 esoteric agenda occult power) occidentali che sfuggono al controllo dei politici massoni bildenberg la devono smettere di rompere il cazzo! ] Nella città di Rivne in Ucraina occidentale i manifestanti hanno fatto irruzione ed occupato il palazzo amministrativo della regione. Nell'edificio si trovano circa 400 persone giunte dopo aver partecipato ad un comizio denominato "assemblea popolare". Le forze dell'ordine si sono dileguate. Prima di oggi gli estremisti avevano occupato l'amministrazione regionale di Leopoli. Il primo ministro Mykola Azarov ha definito gli eventi un tentativo di colpo di Stato. "Contro di noi non agiscono attivisti dell'opposizione ma veri e propri combattenti. Il comportamento dei manifestanti a Kiev "non è supportato dalla maggioranza dei cittadini" ha dichiarato il primo ministro ucraino Mykola Azarov in una riunione con il segretario generale del Consiglio d'Europa Thorbjørn Jagland a Davos dove è in corso il World Economic Forum. Azarov ha ringraziato il suo interlocutore "per una valutazione equilibrata della situazione a Kiev." "Capisco le preoccupazioni dei politici europei - ha detto. - Credetemi come primo ministro non sono meno preoccupato. Siamo pronti a prendere qualsiasi decisione per risolvere questa situazione in base ad un compromesso" - ha sottolineato il primo ministro. [Uccisi da fucili da caccia i dimostranti a Kiev] Le 2 persone uccise negli scontri a Kiev secondo le prime ricostruzioni avevano ferite da arma da fuoco causate da proiettili artigianali di fucili da caccia ha riferito oggi il primo ministro ucraino Mykola Azarov. Ha aggiunto che tali armi non sono in dotazione alle forze di polizia. Azarov ha proposto la creazione di una commissione bilaterale per indagare a fondo queste morti. Il primo ministro inoltre non ha escluso che il governo rassegni le dimissioni se verrà votata la sfiducia dal Parlamento. Le autorità ucraine non sono responsabili per la morte dei dimostranti durante gli scontri nel centro di Kiev ha dichiarato il primo ministro ucraino Mykola Azarov. "Siamo molto colpiti da questa tragedia" - cita le parole di Azarov l'ufficio stampa del Partito delle Regioni al governo in Ucraina. Secondo il premier il governo deve fare i conti con le provocazioni sofisticate ed estremamente violente di coloro per cui "la vita umana è solo merce di scambio per raggiungere i propri obiettivi la presa violenta del potere." Azarov ha anche riferito che in queste condizioni le autorità limitano l'uso della forza solo per scoraggiare le aggressioni e di vedere possibile solo una soluzione pacifica per uscire dalla crisi politica.

    23 January 2014 2217. Ukraine crisis a 'geostrategic game' of the West most notably US - expert. A huge crowd of demonstrators has surrounded the US embassy in the Ukrainian capital of Kiev protesting against Washington's meddling in the country's internal affairs. That's according to local media reports. The event was organized by Kievans for Clean City a new pro-government activist group which opposes violence in downtown Kiev. Russian Foreign Minister Sergei Lavrov warned that the situation in Ukraine was getting out of control calling for dialogue between all the parties. Marcus Papadopoulos Publisher/Editor of Politics First and Russia First magazinesб talked with the Voice of Russia about the evolving crisis in Ukraine.
Read more http//voiceofrussia.com/2014_01_23/Ukraine-crisis-a-geostrategic-game-of-the-West-most-notably-US-expert-4662/

Kerry says Syria's Assad not ready to give up yet. [ questa è una menzogna! tutto dipende dai mercenari sauditi che devono uscire velocemente! ]
Syria's President Bashar al-Assad is not ready to step down yet US Secretary of State John Kerry said on Thursday a day after Syria's government and opposition met to launch peace talks during an international conference in Switzerland.
"Obviously he is not ready at this point in time" Kerry said in an interview with Al-Arabiya on the sidelines of the World Economic Forum meeting in Davos.
Kerry said if a peace agreement is reached many countries had offered to send peacekeepers to Syria.
"If there is a peace agreement there are many countries ( no only china and Italy will be ) that have already offered to step up and be peacekeepers in the new Syria" Kerry said. "There is no question but that we are all prepared to help provide protection to any of the minorities." [le minoranze non siriane sono i teroristi mercenari sauditi questi devono essere cacciati e non protetti! ]
Voice of Russia Reuters



23/01/2014 GIAPPONE - STATI UNITI. Pescatori giapponesi La caccia ai delfini pratica centenaria e unica fonte di reddito. L'ambasciatore americano in Giappone ha criticato la "disumana" caccia al mammifero tipica della Prefettura di Wakayama. Il governatore risponde "Uccidiamo ogni giorno mucche e maiali ma nessuno dice niente. È crudele solo mangiare delfini?". [ hanno ragione i giapponesi non possiamo punture sul sentimentalismo come se la morte di una mucca o di un agnello sia meno crudele! ma speriamo di diventare tutti vegetariani! ]

[ questa storia dei marò si può trasformare in qualcosa di molto troppo pericoloso per la India! ] 1/22/2014 #INDIA. #Amartya #Sen #New #Indian government must be secular not fundamentalist. Speaking at the #Jaipur #Literature #Festival ( #JLF) the Nobel Prize winner for economics talked about the upcoming general elections calling for "party that is pro-market and pro-business to come to power and doesn't prioritise one religion over another". He also urged the media to be more responsive to the "poor and marginalised". 22/01/2014 #INDIA. Amartya Sen Il nuovo governo indiano dovrà essere laico e non fondamentalista. Il premio Nobel per l'economia è intervenuto al #Jaipur #Literature #Festival ( #Jlf). Nel suo discorso parla delle prossime elezioni generali e auspica un partito "aperto ai mercati e che non sfrutti la religione a scopi politici". Sen ha esortato i media a essere attenti "ai bisogni dei poveri e degli emarginati".

[The story of the marines italians can turn into something much too dangerous for India! ] Is not of course the state of Kerela which can manage this process because it is the main investigated him!
non è certo lo Stato del Kerela che può gestire questo processo perché è proprio lui il principale inquisito!

666 youtube google this is the home of Unius REI here I reign! and among ourselves we should not do harm one against the other because the iron pot ( me) it would hurt against you too much your vessels of clay (you) I have always wanted to trust you in fact and I'll let you do! [Tell your aliens to make less noise because it could never be their technology to save their filthy shit existences against my wrath!

23 gennaio #DAVOS [ smettiamo di fare gli ipocriti è la sharia che rende pericolo anche un sasso o un bastone figuriamoci il nucleare perché la #sharia è un progetto #imperialistico ed io sono il nemico di ogni aggressione perché io sono la fratellanza universale noi non dobbiamo avere paura gli uni degli altri mai più! ] "L'Iran non rinuncerà al diritto al nucleare pacifico". Lo ribadisce il #presidente #iraniano #Hassan #Rohani a Davos assicurando che "le armi nucleari non fanno parte dei nostri piani". L'Iran vuole un accordo "accettabile con la comunità internazionale e non vedo impedimenti". Le relazioni con gli #Usa - ha poi aggiunto - sono "in una nuova fase per la prima volta politici di entrambi hanno negoziato scambiato opinioni e preso decisioni per risolvere le divergenze sulla questione nucleare".

Mosca occidente tenta screditare Sochi Portavoce Cremlino 'alcuni paesi si comportano spudoratamente'. 23 gennaio 1030. #MOSCA [ se qualcuno telefona dalla ARABIA SAUDITA a casa sua in Italia per fare gli auguri di Natale o per dire una preghiera la sua vita può essere in pericolo a motivo dei servizi segreti figuriamoci come potrebbe esistere al-Qaida in un nazismo del genere se non fosse un progetto di USA Arabia Saudita? quindi è chiaro che la guerra mondiale è stata decisa e che la Russia deve essere aggredita! tutti i capi si Stato che non vanno a Sochi dichiarano di avere la coscienza sporca ] Il Cremlino accusa l'Occidente di "screditare politicamente" i giochi di Sochi. "Penso che l'Occidente o alcuni Paesi si comportino in una maniera assolutamente spudorata e senza tanti complimenti tentando di screditare politicamente le nostre Olimpiadi" ha detto #Dmitri #Peskov portavoce di #Putin al tabloid Komsomolskaia Pravda.

23 gennaio #DUBAI [ luridi bastardi la ipocrisia di questi islamici è qualcasa di perverso e anche troppo stupido è stato proprio lui a dire " fatwā fatwa tutti sgozzati sulle #fogne! tagliate la testa a tutti i nemici dell'Islam cioè a tutti i non jihadisti sharia imperialismo #salafiti #wahhabiti (perché lui credeva di essere in grado di soppraffare tutti ed ora che si rende conto che non può farcela da solo) ed ora si rimangia la parola di merda salafita saudita califfato mondiale del demonio proco satanallah! " ] Il leader di al #Qaida #Ayman #al-Zawahiri ha lanciato un appello audio online "a tutti i gruppi jihadisti e a tutti gli uomini liberi che lavorano per la caduta del regime di (Bashar al) Assad" a "fermare immediatamente i combattimenti tra fratelli" in Siria. Duri scontri si registrano in Siria da gennaio tra varie coalizioni di #ribelli per lo più #jihadisti e i #qaedisti dello #Stato #Islamico #Iraq e del #Levante ( #Eiil).

#king #Saudi #Arabia tu sei la bestia che tu hai perso la annessione della Siria ed ora i satanisti americani 322 #Bush 666 #kerry #Obama #Bildenberg per non fare loro la figura di merda sono costretti a dare la colpa tutta a te! [ e già "solo noi wahhabiti possiamo andare in paradiso ecc.. merda! e tutti gli altri tutti allo inferno ecc.. altra merda! quindi poiché tutti gli altri devono andare allo inferno poi la loro vita è inutile e si possono anzi si devono sgozzare uccidere tutti gli eretici idolatri ecc.. e ancora altra merda! bravo auguri.. tu sei tutto sbagliato sia come re che come profeta! hai visto dove ti ha portato la tua pazzia religiosa? ora con la Siria tu perderai anche il regno e anche la testa di stronzo che tu sei! ] 23 gennaio 1234 #BEIRUT [ questa è la fine del wahhabismo! ] Circa 1.400 combattenti anti-Assad sono morti in tre settimane di combattimenti in Siria tra #ribelli #locali e #qaidisti e la maggior parte delle vittime sono miliziani dei diversi schieramenti... che si sono uccisi tra di loro. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria ( #Ondus).

#king #Saudi Arabia you're the beast which thou hast lost the annexation of Syria and now Satanists Americans Bush #322 666 kerry Bildenberg Obama for not doing them the figure of shit they are forced to give all the blame to you! [ And yes " only we Wahhabis we can go to heaven and everyone else all the hell etc... other shit! Then since all the others must go to hell then their lives it is useless and you can indeed he must slaughter kill all heretics idolaters etc... and still other shit! bravo congratulations.. you're all wrong both as a king that as a prophet! 've seen where brought you your religious madness? now with Syria you will lose too the kingdom and also the head of asshole who you are! ] January 23 #BEIRUT [ this is the end of #Wahhabism! ] Approximately 1400 fighters anti-Assad died in three weeks of fighting in #Syria including rebels #qaidisti and local and most the victims are militants of various factions... that have killed each other. was reported by the #National Observatory for human Rights in Syria ( #ONDUS ).

23 gennaio #TEL #AVIV [ di questo tutti dovete avere paura! 1. ne israeliani e neanche palestinesi potranno mai accettare la soluzione dei due Stati (quindi devono vivere insieme senza sharia)! 2. ma se le 12 tribù non ritornano (e non c'è posto attualmente per tutti loro in Palestina e anche deportando i palestinesi (Dio non voglia) non ci sarebbe comunque spazio (e voi sapete che i farisei anglo-americani strozzini usurai Fmi Banca mondiale Spa hanno il culo grosso! )! poi voi dovrete fare questa guerra mondiale e certamente morireste tutti! )] Il governo tedesco vuole continuare a promuovere rapporti con le aziende high-tech israeliane e accordi di cooperazione scientifica ma a condizione che sia prevista in queste intese ''una clausola territoriale'' che escluda gli insediamenti dei coloni in Cisgiordania e a Gerusalemme est dall'accesso ai finanziamenti. Lo scrive Haaretz sottolineando il timore israeliano che la mossa già decisa a livello Ue possa essere seguita anche da altri stati europei sul fronte bilaterale. [ quindi le vite di tutto il genere umano dipendono da quel maniaco religioso completamente pazzo del Re della ArABIA SAUDITA! ]

January 23 #TEL AVIV [ this that all have to be afraid! 1. nor Israelis nor Palestinians will never accept the two-state solution (ie they must live together without Sharia )! 2. but if the 12 tribes Israel do not come back ( and there is no place currently for all of them in Palestine and also deporting Palestinians ( God forbid) no there would not still be space (and you know that the Pharisees Anglo- Americans Illuminati loan sharks loan sharks IMF Spa scam World Bank Spa have a big ass )! then you'll have to do this worldwide War and of course everyone would to die! )] The German government wants to continue to promote relations with the Israeli high-tech companies and scientific cooperation agreements provided that these arrangements is provided in '' a '' territorial clause that excludes the settlements in the West Bank and East Jerusalem from access to finance. The Israeli Haaretz underlining fears that the move had already been decided at the EU level could also be followed by other European countries on the bilateral front. [ Then the lives of all mankind depend on the religious maniac completely mad the King of Saudi Arabia! ]

23 gennaio 1539 [] KIEV [ infatti quello che stanno facendo gli europeisti anti govenativi cioè a mettere a ferro e fuoco una città è contro ogni decenza! chi è il criminale che sta gonfiando questa protesta? ] La Germania non considera al momento l'ipotesi di sanzioni contro l'Ucraina malgrado i violenti scontri fra manifestanti anti-governativi e polizia. Lo ha detto Angela Merkel dopo che esponenti Ue non avevano invece escluso lo scenario. "Riteniamo che per ora le sanzioni non siano all'ordine del giorno" ha tagliato corto la cancelliera.

Marò Emma Bonino profonda frustrazione. 'Scongiurare ricorso a legge che prevede pena morte'. 23 gennaio 1643. #DAVOS [ in questo modo la Emma Bonino Bildenberg ha dichiarato che la India è diventata una scheggia impazzita fuori di ogni controllo e fuori di ogni barlume di legalità! ] [ Emma Bonino ha espresso la "profonda frustrazione" del governo per il caso maro incontrando i ministri indiani del commercio e dell'economia a Davos. Lo si apprende da fonti della Farnesina. A loro è stato chiesto di attivarsi perché non si verifichi l'ipotesi su un possibile uso della legge antiterrorismo che prevede la pena di morte. [ quindi tutto il Genere umano si deve preparare per le risposte adeguate a questa gravissima sitazione di ottusa violazione di ogni criterio di riferimento. è evidente questo non è un affronto che è fatto contro la Italia ma è un crimine contro tutte le Nazioni del mondo. ] India si sta legando incatenando intorno al suo esasperato satanismo di orgoglio nazionale e non riesce più a sbloccarsi.
23/01/2014 VATICANO [ ok questo è sicuro tutti ascoltano me ed io pure ascolto tutti! ] Papa i social media strumento per "dare forma alla vocazione missionaria di tutta la Chiesa". Nel messaggio per la 48ma Giornata mondiale delle comunicazioni sociali Francesco scrive che i media possono facilitare la cultura dell'incontro e del farsi "prossimo". La Chiesa percorra anche le "strade" digitali per trasmettere "la bellezza di Dio". Città del Vaticano (AsiaNews) - Lo sviluppo delle comunicazioni in particolare dei social media facilita la "cultura dell'incontro" è "un dono di Dio" e chi comunica "si fa prossimo". Ciò comporta disponibilità all'ascolto dell'altro [ ok questo è sicuro tutti ascoltano me ed io pure ascolto tutti! ] infatti hanno udito dolci parole tutti i loro capi che furono scaraventati giù dalla rupe " furono scagliati dalla rupe tutti i loro capitani leader governati che avevano udito da me dolci parole! " così si consumarono tutte le loro ossa sulla bocca dello inferno!

23 gennaio 1825. #ROMA [ India è terrorizzata da questo processo perché sono stati loro ad uccidere i pescatori per derubare la #Italia come pirati tutte le prove che hanno raccolto anche le prove balistiche sono contro di loro ] [ se satanisti americani e Islamici possono ammazare così tante persone innocenti impunemente perché noi dobbiamo fare la parte degli scemi? è in questo modo che loro hanno ucciso anche 8000 cristiani martiri innocenti soltanto ad #Orissa. perhé diciamolo pure avere gli schiavi dhimmi in modalità gratuita fa piacere quindi bisogna proteggere il satanismo di 3000 classi sociali anche. eppure lIndia vera non è questo! lei è la madre di tutte le culture e di tutte le religioni.. sono i farisei anglo-americani che hanno portato tutto per il peggio! ]"L'india si deve vergognare ha calpestato i diritti umani che sono legge per tutte le nazioni del mondo dal 1949". Lo ha detto il vicepresidente del Parlamento europeo #Roberta #Angelilli ad una manifestazione a sostegno dei marò #Massimiliano #Latorre e #Salvatore #Girone fuori dall'ambasciata indiana a Roma. Al grido di " #marò liberi" e "India vergogna" un gruppo dei giovani del Nuovo Centrodestra ha lanciato nell'androne dell'ambasciata le copie di tutti i trattati internazionali sui diritti umani

23 gennaio 0842 #IL #CAIRO [ soltanto una generale criminalizzazione della sharia da parte di tutta la #LEGA #ARABA potrà aprire la strada al mio regno di Madhi e Unius REI in vostro favore! Io posso triplicare la potenza delle vostre armi! facendo il #regno di #Palestina? io disintegro lo stato massonico di #Israele ] Cinque poliziotti sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti oggi in #Egitto durante un attacco a un posto di blocco a Beni Suef a un centinaio di km a sud del Cairo. Lo ha riferito la tv di Stato.

youtube 666 google questa è la casa di Unius REI qui io regno! e tra di noi non ci dobbiamo fare del male anche perché il recipiente di ferro (io) farebbe troppo del male ai recipienti di creta (voi) io ho sempre avuto voglia di fidarmi di te in realtà e ti lascio fare! [ dite ai vostri alieni di fare meno chiasso perché non potrebbe mai essere la loro tecnologia a salvare le loro luride esistenze contro la mia ira!

23 gennaio 1827 #ROMA [ ma i cristiani copti continuano ancora ad essere le vittime! finché sosterrete la sharia voi avrete sempre il terrorismo!] La "rivoluzione del 30 giugno" 2013 che ha condotto alla destituzione del presidente Morsi "ha aperto una nuova pagina nei rapporti tra il popolo e la polizia ponendo fine allo stato di polizia e proteggendo la dignità dei cittadini". Lo ha detto il presidente egiziano ad interim Adly Mansour secondo quanto scrive Al Ahram online ad una cerimonia per la Festa della polizia che ricorre il 25 gennaio e coincide con l'anniversario della rivoluzione del 2011.

23 gennaio 1707 #KIEV [ qeste leggi anti prostesta sono state una idiozzia! le leggi anti terrorismo vandalismo turbamento ordine pubblico e contro il colpo di stato c'erano già! ] Il parlamento ucraino - su richiesta del presidente Ianukovich - si riunirà in seduta straordinaria la settimana prossima per discutere le possibili dimissioni del governo e l'abrogazione delle leggi anti-protesta che hanno portato ai violenti scontri a Kiev. Lo ha detto il presidente del Parlamento Volodimir Ribak citato dall'Interfax.

PARIGI 23 GEN2014 - Francois Hollande e Valerie Trierweiler "riflettono" insieme a un chiarimento. La premiere dame vorrebbe "uscire dignitosamente" dalla scomoda situazione in cui è venuta a trovarsi. Lo dice il suo avvocato al quotidiano Le Figaro. [ figlia tu sei già uscita dignitosamente chi è lo svergognato è lui! e tutta la sua masnada di strozzini farisei Bildenberg il partito delle tasse per comprare i soldi dal ladro criminale Rothschild Spa ed è questo che porterà presto il genere umano alla estinzione di una nuova guerra mondiale per nascondere il falso in bilancio del Fmi Nwo 666 322 Nsa DATAGATE il Grande fratello satana JaBullOn ] la girandola mortale della truffa massonica della democrazia falsa.. e questi maledetti fanno pure i moralisti in giro per il mondo che schifo e già come se si può pretendere un pudore o una dignità in satana

23 gennaio 2024 #GINEVRA [infatti democrazia significa "tutti stanno dentro" ma coloro che fanno parte del governo transitorio (per predisporre la campagna elettorale) non sono eleggibili dagli elettori] Dopo la conferenza sulla Siria di #Montreux di ieri oggi è cominciata a #Ginevra la trattativa Ginevra 2. Il mediatore di #Onu e Lega Araba Lakhdar #Brahimi ha incontrato separatamente i capi delle due opposte delegazioni il presidente della Coalizione nazionale. dell'opposizione #Ahmed #Jarba poi il ministro degli Esteri di #Damasco #Walid #Muallem. Domani cominciano i veri negoziati. Per il premier russo Medvedev " #Assad non è strategico ma è il presidente non può essere ignorato". [ usciti tutti i jihadisti cioè tutti i non siriani ogni comune si deve dotare di una sua milizia territoriale e di una gerarchia di responsabilità e comando e controllo del territorio l'esercito deve armare queste milizie territoriali comprese le milizie della opposizione ] perché prima di essere regime ed opposizione sono tutti siriani e tutti devono impedire che non siriani possano rientrare in Siria.

king Saudi Arabia ed il suo mentore Rothschild per fare trionfare i mostri vostri ed ogni satanismo! [ pretendo un governo transitorio in Siria a prezzo delle vostre vite! voi non valete neanche la metà delle vostre vittime! ] Bashar Assad lascerà controllo Forze Armate uscirà dal Governo di Transizione quando tutti i non siriani saranno tutti usciti dalla Siria‏.

my JHWH Holy Holy Holy [ è perché c'è sempre qualcuno che lui è scontento di quello che io dico? ] ahhh aHHH ora io ho capito " loro sono i criminali! "

so hydrogen gas was made from tin and another liquid chemical?
basically a 12v battery and water would be sufficient to produce HHO. so hydrogen gas was made from tin and another liquid chemical?
basically a 12v battery and water would be sufficient to produce HHO. I have 200 amps available on my plate and now I have a 20% saving on fuel it is nice to see the water vapor coming out of the exhaust silencer] [io ho 200 Ampere a disposizione sulle mie piastre ed attualmente io ho un risparmio del 20% sul carburante è bello vedere il vapore acqueo che esce dalla marmitta di scappamento]

Assad can not participate in the transitional government simply because all the components of this transitional government are not eligible. However he is forced to remain at the head of the army until the SAUDI ARABIA call take back his shit ie all 80000 quedisti jihadists Salafists mercenaries quaedisti for the sharia worldwide caliphate which has attacked Syria with terrorism! When all the not Syrians will come out of Syria and will have been done the census [Assad became a citizen like everyone else a political leader with his political party] then you can begin the election campaign itself... and we are the world we want to follow all the election speeches. YHWH my Holy Holy Holy [it is because there is always someone that he is unhappy than that which I say? ] Aaah Aaaah now I understand "they are the criminals!"

Assad akakwazi iqhaza kuhulumeni wesikhashana ngenxa nje yokuthi yonke imibuso eyakha lo hulumeni wesikhashana awekho abafanelekile ukuvota. Nokho ubizwa ngenkani ukuba HLALE at inhloko yebutho kuze kube Saudi Arabia shayela thatha emuva Shit waKhe ie kuya 80.000 quedisti jihadists Salafists quaedisti for Amasosha the sharia emhlabeni wonke sompristi eye behlaselwa Syria nge ubuphekula! Lapho akubona bonke Aramu uyovela waseSiriya futhi ngeke Kuye kwenziwa ukubalwa kwabantu [Assad Waba isakhamuzi njengawo wonke umuntu umholi wezombusazwe With weqembu lezombusazwe waKhe] ke ungakwazi uqale umkhankaso wokhetho ngokwayo.. futhi singamalungu nezwe sifuna ukulandela yonke izinkulumo wokhetho. YHWH wami Holy Holy Holy [kungoba kukhona njalo Othile ukuthi ukhona ongenayo injabulo ukwedlula lokho engikushoyo? ] Aaah Aaaah manje mina ngiqonde " yiyona izigebengu!"

187AudioHostem [cannibal pig blood] 666 aliens abductions priest of Satan big owner master in youtube I did not insult who I have defeated many times! but do not raise your head do not you dare! because I'm always looking you in the viewfinder of my sniper. sacerdote di satana youtube master io non insulto colui che io ho sconfitto tante volte! ma non alzare la testa non ci provare! perché io ti guardo sempre nel mirino del mio cecchino.
187AudioHostem [sang de porc cannibale] 666 étrangers enlèvements prêtre de Satan grand propriétaire maître dans youtube je n'ai pas l'insulte qui je l'ai battu de nombreuses fois! mais ne soulèvent pas la tête ne vous avisez pas! parce que je suis toujours en vous regardant dans le viseur de mon sniper.

187AudioHostem [sangre de cerdo caníbal] 666 extranjeros secuestros sacerdote de Satanás gran maestro de propietario en youtube no lo hice insulto que yo he vencido muchas veces! pero no levante la cabeza no se te ocurra! porque siempre estoy buscando que en el visor de mi francotirador. 187AudioHostem [Kannibale Schweineblut] 666 Außerirdische Entführungen Priester der Satan große Eigentümer-Master in youtube Beleidigung habe ich nicht die habe ich viele Male besiegt! aber nicht heben Sie den Kopf wage es nicht! weil ich bin immer auf der Suche Sie im Sucher meiner Scharfschützen.

187AudioHostem[食人族豬血]666,外星人綁架,撒旦,大業主高手牧師:在YouTube上,我沒有侮辱誰,我已經打敗了很多次!但是,不要揚起你的頭,不要你敢!因為,我一直在尋找你,我的狙擊手在取景器中。187AudioHostem [식인종 돼지 혈액] 666 외계인 납치 사탄 큰 소유자 마스터의 신부 유튜브에서 내가 모욕하지 않았다 나는 여러 번 패배! 하지만 당신이 감히하지 않습니다 ​​당신의 머리를 인상하지 않습니다! 난 항상 내 저격수의 뷰 파인더 당신을 찾고 있어요 때문이다. 187AudioHostem[人食い豚の血]666、エイリアン拉致、サタン、大きな所有者のマスターの司祭:ユーチューブで、私は侮辱しなかった、私は何度も敗北している!しかし、あなたはあえてしないでください、あなたの頭を上げないでください!私はいつも私の狙撃のファインダー内に、あなたを探しています、なぜなら。

187AudioHostem [kannibal svineblod] 666 aliens bortførelser præst Satans store ejer mester i youtube det gjorde jeg ikke fornærmelse som jeg har besejret mange gange! men ikke hæve dit hoved du ikke tør! fordi jeg altid på udkig dig i søgeren på mit snigskytte. 187AudioHostem [cannibal gris blod] 666 aliens bortføringer prest av Satan stor eier master i youtube gjorde jeg ikke fornærmelse som har jeg slått mange ganger! men ikke heve hodet ditt trenger du ikke tør! fordi jeg er alltid på utkikk deg i søkeren på min sniper. 187AudioHostem [kannibaal varkensbloed] 666 vreemdelingen ontvoeringen priester van Satan grote eigenaar meester in youtube heb ik niet beledigen wie heb ik vele malen verslagen! maar niet je hoofd te trekken waag het niet! omdat ik ben altijd op zoek u in de zoeker van mijn sniper.

187AudioHostem [yamyam domuz kanı] 666 uzaylılar adam kaçırma Şeytan büyük sahibi usta rahip youtube ben hakaret değil mi ben birçok kez mağlup var! ama sakın ha kafanı kaldırıp yok! Ben her zaman benim keskin nişancı vizör seni arıyorum çünkü. 187AudioHostem [خنزير الدم أكلة لحوم البشر] 666، والأجانب الاختطاف، كاهن الشيطان، سيد مالك كبيرة في يوتيوب، لم أكن إهانة، الذين، لقد هزم عدة مرات! ولكن، لا رفع رأسك، لا كنت تجرؤ! لأنه، وأنا دائما أبحث لك، في عدسة الكاميرا من بلدي قناص. 187AudioHostem [hayop na kumakain ng kapwa hayop baboy dugo] 666 alien Pagdukot pari ni Satanas malaki master may-ari sa youtube ginawa ko hindi mang-insulto sino bagsak ko maraming beses! ngunit huwag itaas ang iyong ulo huwag mo mang-ahas! dahil ako palaging naghahanap ka sa viewfinder ng ​​aking mamamaril na nakatago.

187AudioHostem 666 aliens abductions priest of Satan big master youtube owners youtube [cannibal pig blood] sacrificer of your children on altar of Satan. slave of Rothschild Spa IMF [is true that you gain the whole world then you lose your soul? What you give in exchange for you soul? idiot! Your soul is worth more much more than all the galaxies put together all together! you were born from the love of God infinite beauty such as you can have up to this. As Lucifer the morning star you are able to fall so low? ] Satan go leaves burn and come with me!] sacrificatore dei tuoi figli sullo altare di satana. schiavo di Rothschild Spa Fmi [ cosa vale che tu guadagni il mondo intero se poi tu perdi la tua anima? cosa potresti dare in cambio della tu anima? idiota! la tua anima vale più molto di più di tutte le galassie messe insieme tutte insieme! tu sei nato dallo amore di Dio infinita bellezza come tu puoi avere rinunciato a tutto questo. Come lucifero stella del mattino tu sei potuto cadere così in basso? ] lascia satana e vieni con me!

187AudioHostem 666 aliens enlèvements prêtre de Satan grand maître youtube youtube propriétaires [du sang de porc cannibale] sacrificateur de vos enfants sur l'autel de Satan. esclave de Rothschild Spa FMI [est vrai que vous gagnez tout le monde alors vous perdez votre âme? Ce que vous donnez en échange de ton âme? idiot! Votre âme vaut plus beaucoup plus que toutes les galaxies mis ensemble tous ensemble! vous êtes né de l'amour de Dieu infinie beauté tels que vous pouvez avoir jusqu'à présent. Comme Lucifer l'étoile du matin vous êtes en mesure de tomber si bas? ] Satan aller feuilles brûlent et venez avec moi!]

187AudioHostem666,外星人綁架,牧師撒旦,大高手的YouTube,YouTube的業主,[食人族豬血]犧牲者的兒女,對撒旦的祭壇。羅斯柴爾德溫泉的奴隸,國際貨幣基金組織,[是真的,那你獲得了整個世界,那麼你失去了你的靈魂?你給什麼,以換取你的靈魂?白痴!你的靈魂是更有價值,不是所有的星系多放在一起,都在一起!您最多可以擁有這樣的:你從上帝無限風光的熱愛,如出生。至於路西法,晨星:您可以掉落:這麼低?撒但去葉燃燒,跟我來!]

187AudioHostem666は、拉致、サタンの司祭、大きなマスター動画、所有YouTubeやサタンの祭壇の上にあなたの子供の〔人食い豚の血]いけにえをささげる人が、エイリアン。ロスチャイルドスパの奴隷、IMFは、[、あなたはあなたの魂を失う、あなたは全世界を獲得することを、本当ですか?あなたはあなたの魂と引き換えに、与える何?ばか!あなたの魂は、すべての銀河よりもはるかにすべて一緒に、一緒に入れ、より多くの価値がある!あなたがここまで持つことができますあなたは、次のような神の無限の美への愛から生まれた。ルシファー、明けの明星として:あなたが落ちることができます:非常に低い? ]サタンは葉が燃え行き、私と一緒に来て!]

187AudioHostem 666 пришельцы похищения священник сатаны большой мастер YouTube владельцы YouTube [каннибал свинья крови] жертвователя ваших детей на алтарь сатаны. рабом Ротшильд Spa МВФ [правда что вы приобретет весь мир то вы потеряете свою душу? Что вы даете в обмен на вас души? идиот! Ваша душа стоит больше гораздо больше чем всех галактик вместе взятые все вместе! вы родились от любви Бога бесконечной красоты таких как вы можете иметь до этого. Как Люцифер утренняя звезда вы можете упасть так низко? ] Сатана пойти листья сжечь и пойдем со мной!]

187AudioHostem 666 romvesen bortføringer prest av Satan stor mester youtube eiere youtube [cannibal gris blod] blot av dine barn på alteret av Satan. slave av Rothschild Spa IMF [er sant at du vinner hele verden så du mister din sjel? Det du gir i bytte for deg sjel? idiot! Din sjel er verdt mer mye mer enn alle galakser satt sammen alle sammen! du ble født fra Guds kjærlighet uendelig skjønnhet som for eksempel du kan ha opp til dette. Som Lucifer morgenstjernen du er i stand til å falle så lav? ] Satan gå bladene brenne og bli med meg!]

187AudioHostem 666 udlændinge bortførelser præst Satans store mester youtube ejere youtube [kannibal svineblod] offerpræstens af dine børn om alter Satan. slave af Rothschild Spa IMF [er sandt at du vinde hele verden så mister du din sjæl? Hvad du giver i bytte for dig sjæl? idiot! Din sjæl er mere værd meget mere end alle de galakser sat sammen alle sammen! du blev født fra Guds kærlighed uendelig skønhed såsom du kan have op til dette. Da Lucifer morgenstjernen du er i stand til at falde så lav? ] Satan gå blade brænde og kom med mig!]

187AudioHostem 666 Außerirdische Entführungen Priester der Satan großer Meister youtube Besitzer youtube [Kannibale Schweineblut] sacrificer Ihrer Kinder auf Altar des Satans. Sklave der Rothschild-Spa IWF [ist wahr dass Sie die ganze Welt gewinnt dann können Sie Ihre Seele? Was du gibst im Austausch für Sie Seele? Idiot! Deine Seele ist mehr wert viel mehr als alle Galaxien zusammen alle zusammen! Sie dies haben kann Sie von der Liebe Gottes unendliche Schönheit wie geboren wurden. Wie Luzifer der Morgenstern Sie sind in der Lage zu fallen so niedrig? ] Satan gehen Blätter verbrennen und komm mit mir!] 187AudioHostem 666 kaçırma Şeytan rahip büyük usta youtube youtube sahipleri şeytanın sunak üzerinde çocukların [yamyam domuz kanı] kurbancı uzaylı. Rothschild Spa köle IMF [o zaman ruhunuzu kaybetmek bütün dünyayı kazanıp olduğu doğrudur? Eğer sizin ruh karşılığında vermek ne? salak! Ruhunuz tüm galaksiler çok daha fazla hep birlikte bir araya koymak daha değerlidir! Bu kadar olabilir Eğer gibi Allah sonsuz güzellik sevgisinden doğmuştur. Lucifer sabah yıldızı gibi düşersin edebiliyoruz bu kadar düşük? ] Şeytan yaprakları yakmak gidin ve benimle gel!]




Assad non può partecipare al governo di transizione semplicemente perché tutti i componenti di questo governo di transizione non sono ammissibili eleggibili. Tuttavia egli è costretto a rimanere a capo dell'esercito fino a quando il ARABIA SAUDITA chiama riprendere la sua merda cioè tutti i 80.000 quedisti jihadisti salafiti mercenari quaedisti per la sharia califfato in tutto il mondo che ha attaccato la Siria con il terrorismo! Quando tutti i non siriani uscirà di Siria e sarà stato fatto il censimento [Assad è diventato un cittadino come tutti gli altri un leader politico con il suo partito politico] allora si può iniziare la campagna elettorale stessa.. e noi siamo il mondo noi vogliamo seguire tutti i discorsi elettorali. my YHWH mio Santo Spirito Santo [è perché c'è sempre qualcuno che è infelice di quello che dico? ] Aaah Aaaah ora capisco "loro sono i criminali!"

JaBullOn] 23 de janeiro de #BUENOS AIRES Argentina A presidente Cristina Fernandez #de Kirchner reapareceu em público após 40 dias de ausência misteriosa a partir do palco para anunciar em uma tv discurso redes unificadas o lançamento de um programa de assistência financeira para o estudo dos mais desfavorecidos os jovens. Em seu discurso o primeiro desde 10 de dezembro de Kirchner fez em outubro passado ele não fez nenhuma menção à crise econômica no país nem a inflação na posição vertical a desvalorização da moeda. [Ou seja todo o mal monetária social moral e econômico a ser perdido soberania monetária para ter todos se tornam escravos goyim dos fariseus anglo-americanos este é o satanismo de. Ja Touro On]. é por isso que políticos só pode mentir e enganar as pessoas. para você ir de ruim a pior até a apoteose uma nova guerra mundial é inevitável. Este é o sistema dos bancos centrais Spa FED BCE FMI predação ea destruição dos povos. Os políticos não pode ser a solução já que não poderia ser a solução superintendentes judeus quando eles foram escravos no Egito.

[O Pai ama o Filho e pôs tudo nas mãos de Deus!] Eu não sou cúmplice dos pecados de meu pai minha esposa meu filho na linha ideal teoricamente não há diferença para mim entre eles eo reino de toda a raça humana. Eu não sou Davi e se o rei Davi era como eu? em seguida ele teria sido uNiUs REI e eu não! Você não sabe que diante de Deus nós sozinhos? Qualquer pessoa que comete pecado ele vai morrer pelo seu pecado! Então eu vou fazer o mal eo bem aos meus parentes como em tudo. Esta é a verdade no Reino de Deus justiça é não sujeito a mutações.

dominus uniusrei

JaBullOn] 23 januari #BUENOS AIRES Argentinië De president #Cristina Fernandez de Kirchner verscheen in het openbaar na 40 dagen van de mysterieuze afwezigheid van het podium aan te kondigen in een toespraak tv verenigd netwerken de lancering van een programma voor financiële steun aan de studie van de meest kansarme jongeren. In zijn toespraak de eerste sinds 10 december Kirchner die in oktober vorig jaar maakte hij geen melding van de economische crisis in het land noch rechtop inflatie de devaluatie munt. [Dat wil zeggen alle kwaad monetair sociaal moreel en economisch verloren monetaire soevereiniteit om al te worden slaven-Joden van de Farizeeën Anglo-Amerikanen dit is het satanisme van. Ja Bull Aan]. dat is waarom politici kan alleen maar liegen en bedriegen mensen. je om te gaan van kwaad tot erger totdat de apotheose een nieuwe wereld oorlog is onvermijdelijk. Dit is het systeem van centrale banken Spa FED ECB IMF predatie en de vernietiging van volkeren. Politici kan niet de oplossing zijn omdat ze de oplossing niet kon zijn opzichters Joden toen ze slaven in Egypte.

[De Vader heeft de Zoon lief en heeft geplaatst alles in Zijn handen!] Ik ben niet de medeplichtige de zonden van mijn vader mijn vrouw mijn zoon in de ideale lijn is er in theorie geen verschil voor mij tussen hen en het koninkrijk van de hele mensheid. Ik ben niet David en als koning David was als ik? dan zou hij hem zijn geweest uNiUs REI en niet ik! Weet gij niet dat we voor God alleen? Wie zonde begaat zal hij sterven voor zijn zonde! Dus ik zal kwaad doen en het goede naar mijn familie net als op alle. Dit is de waarheid in het Koninkrijk van God rechtvaardigheid het is niet onder voorbehoud van mutaties.

dominus uniusrei

JaBullOn] 23 de enero de #BUENOS AIRES Argentina El presidente #Cristina Fernández de Kirchner reapareció en público después de 40 días de la misteriosa ausencia desde el escenario para anunciar en una televisión de habla redes unificadas el lanzamiento de un programa de asistencia financiera para el estudio de los más desfavorecidos los jóvenes. En su discurso el primero desde el 10 de diciembre de Kirchner realizado en octubre pasado no hizo ninguna mención de la crisis económica en el país ni la inflación en posición vertical la devaluación de la moneda. [Es decir todos los males monetaria social moral y económica que se pierda la soberanía monetaria para que todos se convierten en esclavos goyim de los fariseos los anglo-americanos este es el satanismo de. Ja Bull On]. por eso los políticos sólo pueden mentir y engañar a la gente. que vayas de mal en peor hasta la apoteosis de una nueva guerra mundial es inevitable. Este es el sistema los bancos centrales Spa FED BCE FMI la depredación y la destrucción de los pueblos. Los políticos no pueden ser la solución ya que no podían ser la solución superintendentes Judios cuando eran los esclavos en Egipto.

[El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos!] Yo no soy el cómplice de los pecados de mi padre mi esposa mi hijo en la línea ideal en teoría no hay ninguna diferencia para mí entre ellos y el reino de todo el género humano. No soy David y de ser el rey David era como yo? entonces lo habría sido Unius REI y no yo! ¿No saben que ante Dios estamos solos? Cualquier persona que comete un pecado él morirá por su pecado! Por lo tanto voy a hacer el mal lo bueno a mis familiares al igual que en todos. Esta es la verdad en el Reino de Dios la justicia es no sometido a mutaciones.

Assad non può partecipare al Governo di transizione semplicemente perché tutti i componenti di questo Governo di transizione non sono eleggibili. Tuttavia lui è costretto a rimanere a capo dello esercito finché la ARABIA SAUDITA non richima i suoi 80.000 quedisti jihadisti salafiti mercenari quaedisti per il sharia califfato mondiale con cui ha aggredito la Siria! Quando tutti i non siriani saranno usciti dalla Siria e sarà stato fatto il censimento allora potrà incominciare la campagna elettorale vera e propria... e noi il mondo noi vogliamo seguire i discorsi elettorali

dominus uniusrei

JaBullOn] 23 января #Буэнос-Айрес Аргентина Президент #Кристина Фернандес де Киршнер вновь появился на публике после 40 дней таинственного отсутствия со сцены чтобы объявить в речевом ТВ унифицированных сетей о запуске Программа финансовой помощи к изучению наиболее обездоленных молодые люди. В своем выступлении первый с 10 декабря Киршнер сделал в октябре прошлого года он не упомянул экономического кризиса в стране ни вертикально инфляции девальвация валюты. [То есть все зло денежно-кредитной социальной моральной экономической будут потеряны денежная суверенитет чтобы все стали рабы гоев из фарисеев англо-американцев это Сатанизм из. Ja Bull On]. вот почему политики можно только лгать и обманывать людей. вам идти от плохого и хуже до апофеоза из новая мировая война неизбежна. Это система центральных банков Спа ФЭД ЕЦБ МВФ Хищничество и уничтожение народов. Политики не может быть решением поскольку они не могли быть решением прорабы евреев когда они были рабы в Египте.

[Отец любит Сына и все дал в Его руках!] Я не сообщник за грехи моего отца моя жена мой сын в идеальной линии теоретически нет никакой разницы для меня между их и царство всей человеческой расы. Я не Дэвид и если Царь Давид был как я? Затем он был бы ему Unius REI и а не я! Разве ты не знаешь что перед Богом мы одни? Любой кто грех он умрет за грех свой! Так я сделаю зло и добро моих родственников как на всех. Это правда в Царстве Божьем справедливость это нет подвержен мутациям.


[#JaBullOn] 23 בינואר #ואנוס איירס ארגנטינה הנשיא #כריסטינה פרננדז דה קירשנר והופיע בציבור אחרי 40 ימי היעדרות מסתורית מהבמה כדי להודיע בטלביזיה בנאום רשתות מאוחדות השקת תכנית של סיוע כספי ללימוד המקופח ביותר אנשים צעירים. בנאומו הראשון מאז 10 בדצמבר קירשנר עשה באוקטובר האחרון הוא לא הזכיר את המשבר הכלכלי במדינה ולא אינפלציה זקופה מטבע הפיחות. [כלומר כל הרע כספי חברתי מוסרי וכלכלי ללכת לאיבוד ריבונות מוניטרית לכל הפכו עבדי גויים של הפרושים אנגלים והאמריקאים זה כת השטן של. Ja בול ב]. בגלל זה פוליטיקאים יכולים רק לשקר ולהונות אנשים. לך ללכת לרע ליותר גרוע עד שההאלהה של מלחמת העולם החדשה היא בלתי נמנעת. זוהי המערכת בנקים מרכזיים ספא FED הבנק המרכזי של אירופה קרן המטבע הבינלאומית טריפה והשמדת עמים. פוליטיקאים לא יכולים להיות הפתרון כפי שהם לא יכולים להיות הפתרון מפקחי יהודים כשהיו עבדים במצרים.

[האב אוהב את בנו ומקם את הכל בידיים שלו!] אני לא השותף החטאים של האבא שלי אשתי הבן שלי בקו האידיאלי באופן תיאורטי אין הבדל עבורי בין אותם ואת הממלכה של המין האנושי כולו. אני לא דוד ואם דוד המלך היה אוהב אותי? לאחר מכן הוא היה יכול להיות לו Unius REI ו לא אני! האם אתה לא יודע כי לפני אלוהים אנחנו לבד? כל מי ש מבצע חטא שהוא ימות בחטאו! לכן אני אעשה את הרע וטוב לקרובי המשפחה שלי כמו בכל. זוהי האמת בממלכה של אלוהים צדק זה לא בכפוף למוטציות.
dominus uniusrei

[#JaBullOn] January 23 #Buenos Aires Argentina Formanden #Cristina Fernandez de Kirchner genopstod i offentligheden efter 40 dage mystiske fravær fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk lanceringen af ​​en program for finansiel støtte til studiet af de dårligst stillede unge. I sin tale den første siden 10. december Kirchner lavet i oktober sidste år gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet heller ikke opretstående inflation devaluering valuta. [Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at blive tabt monetære suverænitet at have alle blevet slaver gojerne af farisæerne anglo-amerikanere det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor politikerne kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå fra slemt til værre indtil apoteose af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere kan ikke være løsningen da de ikke kunne være løsningen superintendents jøder da de var slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig af synder min far min kone min søn i den ideelle linje teoretisk er der ingen forskel for mig mellem dem og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham Unius REI og ikke mig! Véd du ikke at Gud vi alene? Enhver der begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt og den gode at mine slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden i Guds rige retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.



http//translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno lavora!]

[ #JaBullOn ] 23 يناير #بوينس ايرس ، الأرجنتين الرئيس ، #كريستينا فرنانديز دي كيرشنر ، عادت الى الظهور في العلن بعد 40 يوما من الغياب الغامض من مرحلة أن يعلن ، في خطاب تلفزيون شبكات موحدة ، و إطلاق برنامج المساعدة المالية ، لدراسة الفئات الأكثر حرمانا الشباب. في خطابه، أول منذ 10 ديسمبر كيرشنر ، قدم في أكتوبر الماضي ، وقال انه لم يشر الى الازمة الاقتصادية في البلاد، ولا تستقيم التضخم ، و انخفاض قيمة العملة. [أي كل شر النقدية والاجتماعية ، والأخلاقية، والاقتصادية ، إلى فقدان السيادة النقدية ، أن يكون كل تصبح ، العبيد الغوييم ، من الفريسيين ، الأنجلو الأميركيين ، وهذا هو الشيطان من. جا الثور في ]. لهذا السبب ، والسياسيين، يمكن أن يكذب و يخدع الناس فقط. لك أن تذهب من سيء إلى أسوأ حتى تأليه حرب عالمية جديدة أمر لا مفر منه. هذا هو النظام البنوك المركزية سبا، FED والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، الافتراس وتدمير الشعوب. سياسيون لا يمكن أن يكون الحل، لأنها لا يمكن أن يكون الحل ، مدراء اليهود ، عندما كانوا عبيدا في مصر.

[ الآب يحب الابن، ووضعت كل شيء في يديه! ] أنا لست شريك من خطايا والدي ، زوجتي ، ابني ، في خط مثالية ، من الناحية النظرية ، ليس هناك فرق بالنسبة لي بين منها، و المملكة للجنس البشري كله. أنا لست ديفيد ، وإذا كان الملك داود مثلي ؟ ثم ، لكان له الخط الفاصل REI و ، وليس لي! لستم تعلمون ، أنه قبل الله نحن وحدنا ؟ أي شخص يرتكب الخطيئة ، وقال انه سوف يموت ، ل ذنبه! لذلك ، وسوف تفعل الشر و جيدة، ل أقاربي ، مثل على الإطلاق. هذه هي الحقيقة ، في ملكوت الله العدالة انها ، لا ، تخضع ل طفرات.

dominus uniusrei

 [ ja Bull On ] 23 gennaio #BUENOS AIRES 23 GEN - La presidente dell'Argentina Cristina Fernandez de Kirchner è ricomparsa in pubblico dopo 40 giorni di misteriosa assenza dalle scene per annunciare in un discorso tv a reti unificate il lancio di un programma di assistenza finanziaria allo studio ai giovani dei ceti più svantaggiati. Nel discorso - il primo dal 10 dicembre - Kirchner operata nell'ottobre scorso non ha fatto cenno alla crisi economica del Paese né all'inflazione montante né alla svalutazione valutaria. [ cioè tutti i mali monetari sociali morali ed economici per avere perso la sovranità monetaria per essere diventati tutti gli schiavi goym dei farisei anglo-americani questo è il satanismo di. Ja Bull On ]. ecco perché i poolitici possono soltanto mentire ed illudere le persone. andare di male in peggio fino alla apoteosi di una nuova guerra mondiale è inevitabile. Questo è il sistema delle Banche Centrali la Predazione e la distruzione dei popoli. I politici non possono essere la soluzione come non potevano essere la soluzione i sovrintendenti ebrei quando erano loro gli schiavi in Egitto.

dominus uniusrei

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race. I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all. This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations.

Pedo Larry

utoob smashup bashup mashup kids

Nicolai Petersen
19 ore fa

Its funny at pewdiepie have more subs than youtube spotlight ;D
21.000.000

PyroBangerTV

heelooo guyyyyyyyyyyys

calum steele

Free Mr Technical Difficult. You complete wank baws. He has a family

1
dominus uniusrei

#king #Saudi #Arabia eri tu forse quella anima maledetta di un musulmano criminale che ha detto a me tre anni fa "parla parla tanto non servirà a niente!" perché questo è importante che tu devi sapere. Quando per gli ebrei e per i cristiani si dice "bisogna ritornare alle radici!" è perché le nostre radici sono sante! ma tutto al contrario è per te! Bisognava quindi che l'Islam evolvesse teologicamente nel metodo storico critico nella filosofia liberale umanista. Perché riguardo a quel criminale eretico esoterista ignorante di Maometto cioè la tua origine? questa è tutto un satanismo! Ecco perché i farisei Illuminati Banca di Inghilterra Spa hanno sollevato proprio te al Regno della Arabia Saudita perché tu eri un wahhabita giusto adatto per uccidere Israele e perché loro sapevano che le tue radici erano maledette per poter assassinare Israele Europa ed umanesimo in tutto il mondo che loro i satanisti ameriani hanno sollevato te!
perché il lavoro sporco di islamista sterminatore che tu potevi fare con la spada? loro non erano in grado di farlo attraverso la massoneria!

dominus uniusrei

#François #Hollande tu non sai che quando la Chiesa Cattolica poteva parlare francamente ha emesso 666 scomuniche contro la massoneria e contro i farisei Illuminati del #Fondo #monetario #internazionale e contro tutti i cardinali vescovi infiltrati dalla massoneria e dal comunismo Bildenberg anche loro cioè i giudei mannari che fingono di essere cristiani per rovinare il dogma della fede se possibile per essere finiti anche loro nella massoneria allora sarebbe molto meglio per te di essere un barbone sotto un ponte che cammina verso il Paradiso e non il Presidente dei miei co****ni che finisce allo inferno!

dominus uniusrei (modificato)

#François #Hollande e quando io ho cercato per te nella #Metafisica una soluzione di un qualche matrimonio morganatico oppure di un #matrimonio #islamico cioè di poter sposare e di poter amare tutte e due le tue donne sai cosa mi ha fatto analizzare la metafisica? ha detto "così non era al principio ma Dio li creò maschio e femmina quindi Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie (donna) e i due saranno una carne sola? Mt193-12 [e tu sei stato una carne sola con #Valérie perché è il rapporto sessuale il linguaggio sacramente della alleanza tra Dio e gli uomini cioè tra #Cristo e la #Chiesa] " allora io ho chiesto "e i musulmani che loro possono sposare 4 donne?" allora la metafisica ha detto "i musulmani sono satanisti "per loro 4 donne non valgono quanto vale un uomo soltanto e per quell'indemoniato posseduto di #Maometto 65 donne non valevano quanto poteva valere il suo satanismo" ed io ho chiesto "perché 65?" e lui ha detto perché lo 05 era una bambina di nove anni una mezza donna per quel #porco di un #pedofilo!

dominus uniusrei

#François #Hollande io ho cercato per te una migliore soluzione utilizzando la potenza di analisi della mia metafisica e questo è stato il verdetto "come patriota del popolo francese ti devi dimettere e devi risolvere le tue realtà personali contrariamente il male che tu puoi fare alla Francia è vermente un danno enorme ed io conosco il popolo francese loro non meritano tutto questo male per colpa tua! "

dominus uniusrei

Valérie pronta a perdonare Hollande. Indiscrezioni rivelano la première dame disposta a seguirlo nel viaggio in Usa. [ François Gérard Georges Nicolas Hollande /fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del 13°JAH-BUL-ON?

dominus uniusrei

JaBullOn] 23 stycznia #Buenos Aires Argentyna prezydent #Cristina Fernandez de Kirchner pojawił się publicznie po 40 dni od tajemniczej nieobecności od etapu do ogłoszenia w tv mowy ujednoliconej sieci uruchomienie Program pomocy finansowej do badania w najbardziej niekorzystnej sytuacji młodzi ludzie. W swoim przemówieniu pierwszy od 10 grudzień Kirchner wykonane w październiku ubiegłego roku że nie wspomniał o kryzysie gospodarczym w kraju ani pionowej inflacji dewaluacji waluty. [To znaczy wszystko zło pieniężna społeczne moralne i ekonomiczne do stracenia suwerenność monetarną aby wszyscy stali się niewolnikami gojów faryzeuszy Anglo-Amerykanów to jest satanizm z. Ja Bull On]. Dlatego politycy tylko może kłamać i oszukiwać ludzi. aby przejść od zła aby gorzej aż do apoteozy od nowa wojna światowa jest nieunikniona. Jest to system banków centralnych Spa FED EBC MFW Predation i niszczenie narodów. Politycy nie może być rozwiązaniem ponieważ nie może być rozwiązaniem kuratorów Żydów kiedy byli niewolnicy w Egipcie.

[Ojciec miłuje Syna i umieścił wszystko w Jego ręce!] Nie jestem wspólnikiem grzechy mojego ojca moja żona mój syn w idealnej linii teoretycznie nie ma dla mnie różnicy między je a królestwo całego rodzaju ludzkiego. Nie jestem Dawid i jeśli król Dawid był tak jak ja? wtedy byłby mu uNiUs REI i nie ja! Nie wiesz że przed Bogiem jesteśmy sami? Każdy kto grzeszy umrze jego grzechu! Tak zrobię zło i dobre do moich krewnych jak w ogóle. To prawda w Królestwie Bożym sprawiedliwości to nie podlega mutacji.

dominus uniusrei

JaBullOn] 23. januar #BUENOS AIRES Argentina Presidenten #Cristina Fernandez de Kirchner dukket opp igjen i offentligheten etter 40 dager med mystisk fravær fra scenen for å annonsere i en tale tv enhetlig nettverk lanseringen av en program for økonomisk bistand til studiet av de mest vanskeligstilte unge mennesker. I sin tale den første siden 10. desember Kirchner gjort i oktober i fjor gjorde han ingen omtale av den økonomiske krisen i landet og heller ikke oppreist inflasjon devaluering valuta. [Dvs alt ondt penge- sosial moralsk og økonomisk til å være tapt monetære suverenitet å har alle blitt slaver goyim fariseere anglo-amerikanerne dette er satanisme av. Ja Bull På]. det er derfor politikere kan bare ligge og lure folk. du å gå fra vondt til verre inntil forherligelsen av en ny verdenskrig er uunngåelig. Dette er systemet sentralbanker Spa FED ECB IMF predasjon og ødeleggelsen av folkeslag. Politikere kan ikke være løsningen som de ikke kunne være løsningen Superintendents jøder da de var slaver i Egypt.

[Faderen elsker Sønnen og har plassert alt i hans hender!] Jeg er ikke den medskyldig av synder min far min kone min sønn i den ideelle linjen teoretisk sett er det ingen forskjell for meg mellom dem og riket av hele menneskeheten. Jeg er ikke David og hvis kong David var som meg? da ville han ha vært ham UNIUS REI og ikke meg! Vet dere ikke at før Gud vi alene? Alle som begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gjøre det onde og det gode til mine slektninger som i det hele tatt. Dette er sannheten i Guds rike rettferdighet det er ikke i henhold til mutasjoner.

dominus uniusrei

[#JaBullOn] 23. januar #BUENOS AIRES Argentina Presidenten #Cristina Fernandez de Kirchner dukket opp igjen i offentligheten etter 40 dager med mystisk fravær fra scenen for å annonsere i en tale tv enhetlig nettverk lanseringen av en program for økonomisk bistand til studiet av de mest vanskeligstilte unge mennesker. I sin tale den første siden 10. desember Kirchner gjort i oktober i fjor gjorde han ingen omtale av den økonomiske krisen i landet og heller ikke oppreist inflasjon devaluering valuta. [Dvs alt ondt penge- sosial moralsk og økonomisk til å være tapt monetære suverenitet å har alle blitt slaver goyim fariseere anglo-amerikanerne dette er satanisme av. Ja Bull På]. det er derfor politikere kan bare ligge og lure folk. du å gå fra vondt til verre inntil forherligelsen av en ny verdenskrig er uunngåelig. Dette er systemet sentralbanker Spa FED ECB IMF predasjon og ødeleggelsen av folkeslag. Politikere kan ikke være løsningen som de ikke kunne være løsningen Superintendents jøder da de var slaver i Egypt.

[Faderen elsker Sønnen og har plassert alt i hans hender!] Jeg er ikke den medskyldig av synder min far min kone min sønn i den ideelle linjen teoretisk sett er det ingen forskjell for meg mellom dem og riket av hele menneskeheten. Jeg er ikke David og hvis kong David var som meg? da ville han ha vært ham UNIUS REI og ikke meg! Vet dere ikke at før Gud vi alene? Alle som begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gjøre det onde og det gode til mine slektninger som i det hele tatt. Dette er sannheten i Guds rike rettferdighet det er ikke i henhold til mutasjoner.

dominus uniusrei

JaBullOn] 23 Ιανουαρίου #Μπουένος Άιρες Αργεντινή Ο πρόεδρος #Κριστίνα Φερνάντες de Kirchner επανεμφανίστηκε στο κοινό μετά από 40 ημέρες από την μυστηριώδη απουσία από τη σκηνή για να ανακοινώσει σε μια τηλεόραση ομιλία ενοποιημένων δικτύων την έναρξη ενός πρόγραμμα οικονομικής ενίσχυσης με τη μελέτη των πλέον μειονεκτούντων ατόμων τους νέους. Στην ομιλία του την πρώτη από τις 10 Δεκεμβρίου Κίρτσνερ έκανε τον περασμένο Οκτώβριο δεν έκανε καμία αναφορά της οικονομικής κρίσης στη χώρα ούτε όρθια πληθωρισμό υποτίμηση του νομίσματος. [Δηλαδή όλα τα κακά νομισματικές κοινωνική ηθική και οικονομική για να χαθεί νομισματικής κυριαρχίας να έχουν γίνει όλα σκλάβοι goyim των Φαρισαίων Αγγλο-Αμερικανούς αυτό είναι το σατανισμό της. Ja Bull On]. Γι 'αυτό οι πολιτικοί δεν μπορεί παρά να ψεύδονται και να εξαπατούν τους ανθρώπους. μπορείτε να πάτε από το κακό στο χειρότερο μέχρι την αποθέωση από ένα νέο παγκόσμιο πόλεμο είναι αναπόφευκτη. Αυτό είναι το σύστημα των κεντρικών τραπεζών Spa FED ΕΚΤ ΔΝΤ θηρευτών και η καταστροφή των λαών. Οι πολιτικοί δεν μπορεί να είναι η λύση δεδομένου ότι δεν θα μπορούσε να είναι η λύση εργοδηγούς Εβραίους όταν ήταν σκλάβοι στην Αίγυπτο.

[Ο Πατέρας αγαπάει τον Υιό και έχει τοποθετήσει τα πάντα στα χέρια Του!] Δεν είμαι ο συνεργός από τις αμαρτίες του πατέρα μου η γυναίκα μου ο γιος μου στην ιδανική γραμμή θεωρητικά δεν υπάρχει καμία διαφορά για μένα μεταξύ τους και το βασίλειο του όλο το ανθρώπινο γένος. Δεν είμαι ο David και αν ο βασιλιάς Δαβίδ ήταν σαν κι εμένα; Στη συνέχεια θα τον είχε ήταν Unius REI και όχι εγώ! Δεν ξέρετε ότι ενώπιον του Θεού είμαστε μόνοι; Όποιος διαπράττει αμαρτία θα πεθάνει για την αμαρτία του! Έτσι θα κάνω το κακό το καλό και στους συγγενείς μου όπως και σε όλα. Αυτή είναι η αλήθεια στη Βασιλεία του Θεού δικαιοσύνη είναι δεν υπόκεινται σε μεταλλάξεις.

dominus uniusrei

[#JaBullOn] 23 Janvier #BUENOS AIRES Argentine Le président #Cristina Fernandez de Kirchner est réapparu en public après 40 jours d'absence mystérieuse à partir de la scène pour annoncer dans une télévision de la parole des réseaux unifiés le lancement d'un programme d'aide financière à l'étude des plus défavorisés les jeunes. Dans son discours le premier depuis le 10 Décembre Kirchner fait Octobre dernier il ne fait aucune mention de la crise économique dans le pays ni l'inflation debout la monnaie de la dévaluation. [C'est à dire tous les maux monétaire social moral et économique à perdre la souveraineté monétaire d'avoir tous devenus esclaves goyim les pharisiens les Anglo-Américains c'est le satanisme. Ja Bull Sur]. C'est pourquoi les hommes politiques ne peuvent mentir et tromper les gens. vous allez de mal en pis jusqu'à l'apothéose une nouvelle guerre mondiale est inévitable. C'est le système des banques centrales Spa FED BCE FMI la prédation et la destruction des peuples. Politiciens ne peuvent pas être la solution car ils ne pouvaient pas être la solution surintendants Juifs quand ils étaient des esclaves en Egypte.

[Le Père aime le Fils et a tout placé dans sa main!] Je ne suis pas le complice les péchés de mon père ma femme mon fils dans la ligne idéale en théorie il n'y a aucune différence pour moi entre eux et le royaume de l'humanité tout entière. Je ne suis pas David et si le roi David était comme moi? alors il lui aurait été unius REI et pas moi! Savez-vous pas que devant Dieu nous seuls? Quiconque commet le péché il mourra pour son péché! Donc je vais faire le mal et bien à mes parents comme à tous. C'est la vérité dans le Royaume de Dieu la justice il est pas sujet à des mutations.

dominus uniusrei

http//translate.google.it [puttana troia lavora schiavo di un alieno demone stronzo! Ai DATAGATE di merda" ]

dominus uniusrei

[#JaBullOn] 23 janvye #Buenos Aires Ajantin Prezidan an #Cristina Fernandez de Kirchner reparèt an piblik apre 40 jou ki vini apre misterye absans soti nan etap nan anonse nan yon televizyon lapawòl inifye rezo lansman de yon pwogram nan asistans finansye nan etid la nan pi defavorize a jèn moun. Nan diskou l 'yo premye a depi 10 desanm Kirchner te fè mwa Oktòb dènye a li te fè okenn tras de kriz ekonomik la nan peyi a ni enflasyon mache dwat devan Bondye lajan an devalorizasyon. [Sa vle di tout sa ki mal monetè sosyal moral ak ekonomik yo dwe pèdi souverènte monetè yo gen tout vin esklav nasyon yo nan farizyen yo ki Anglo-Ameriken sa a se satanism a nan. Ja ti towo bèf Sou]. Se poutèt sa politisyen ka sèlman bay manti ak twonpe moun. ou yo ale soti nan move yo vin pi mal jiskaske apotéoz a nan yon lagè mond nouvo se inevitab. Sa a se sistèm nan nan bank santral Spa FEDERAL eb Fon Monetè Entènasyonal predation ak destriksyon nan pèp. Politisyen pa ka solisyon an menm jan yo pa t 'kapab ka solisyon an sipèentandan jwif lè yo te esklav nan peyi Lejip.

[Papa a renmen Pitit la ak yo te bay tout bagay nan men l '!] Mwen pa konplis a pou peche yo nan papa m' madanm mwen pitit mwen nan liy ideyal la teyorikman pa gen okenn diferans pou m 'ant yo li Peyi Wa ki nan ras la tout antye imen. Mwen pa David la epi si wa David te tankou m '? Lè sa a li ta gen l ' Unius Rei ak pa m'! ou pa konnen sa a devan Bondye nou pou kont li? Nenpòt ki moun ki fè peche l'ap mouri paske se pou li! Se konsa mwen pral fè sa ki mal ak bon an nan fanmi m ' tankou nan tout. Sa a se verite a nan Peyi Wa ki nan Bondye jistis li pa yo sijè a mitasyon.

dominus uniusrei

[ #1 JaBullOn ] 1 월 23 일 #부에노스 아이레스 아르헨티나 대통령 #크리스티나 페르난데스 신비의 부재 40 날짜 데 키르 치 네르 이후 공공 장소에서 재현 음성 TV 에서의 출시를 통합 네트워크를 발표 하는 단계 에서 젊은 사람 가장 불리한 의 연구 에 재정 지원 프로그램. 그의 연설 지난 10 월에 만든 12 월 10 일 키르 치 네르 이후 처음으로 그는 어떤 국가 의 경제 위기를 언급 나 똑바로 인플레이션 평가 절하 통화를 하지 않았다. [ 즉 모든 악 금전적 사회적 도덕적 경제적 분실하기 화폐 주권 모두 가 가지고 바리새인 앵글로 미국인의 goyim 노예 이것은 의 악마 숭배 입니다. JA 불 에 ]. 그 이유는 정치인 만이 거짓말을 하고 사람들 을 속일 수 있습니다. 당신은 이동 나쁜 에서신격화 까지 악화 로 새로운 세계 전쟁은 불가피하다. 이시스템 중앙 은행 스파 FED ECB IMF 포식 과 민족 의 파괴. 정치 가 노예 이집트 그들은 해결책이 될 수 없습니다 로 해결책이 될 수 없다 그들이 있을 때 유대인 을 감독.

[ 아버지는 아들 을 사랑하고 그분의 손에 모든 것을 배치하고있다! 나는 공범 아니에요 내 아버지 의 죄 내 아내 내 아들 은 이상적인 라인 으로 이론적으로 사이 저 에 대한 차이가 없다 그 그리고 전 인류 의 나라. 나는 다윗 왕 이 저 같이 있다면 데이비드 아니에요 그리고? Unius REI 다음 그는 그 이었을 것 하고 하지 말라고! 당신은 몰라 즉 하나님 앞에 우리 만? 사람 죄를 범 그는 자신의 죄를 죽을 것이다! 그래서 나는 악을 할 것입니다 그리고 좋은 내 친척 처럼 전혀. 이것은 하나님 의 왕국에서 진실 정의 그것은 돌연변이 의 대상 이 아니다.

dominus uniusrei

[# JaBullOn ] 1月23日, #布宜諾斯艾利斯,阿根廷總統, #克里斯蒂娜·費爾南德斯:德基什內爾,重新出現在公眾後:神秘缺席40天:從舞台上宣布,在一個電視講話統一網絡,推出了財政援助方案,以最弱勢的研究:年輕人。在演講中,自12月10日基什內爾第一,在去年十月,他沒有提到經濟危機的國家,也沒有直立通貨膨脹,貨幣貶值。 [也就是說,所有的邪惡:金融,社會,道德,經濟,丟失:貨幣主權,都成為,奴隸goyim法利賽人,盎格魯 - 美國人,這是的撒旦。 JA公牛開]。這就是為什麼,政治家,只能撒謊騙人。你去:從壞到更壞,直到典範:一個新的世界戰爭是不可避免的。這是系統:央行:水療,美聯儲,歐洲央行,國際貨幣基金組織,捕食和人民的破壞。政客:不能成為解決方案,因為他們不能成為解決方案,管理者的猶太人,當他們是:奴隸在埃及。

[父愛子,已將萬有交在他的手中! ]我不是幫兇:我父親的罪孽,我的妻子,我的兒子,在理想的路線,從理論上說,有沒有什麼區別我:他們和整個人類的王國。我不是大衛,和,如果大衛王是喜歡我嗎?然後,他會一直他: Unius REI :和,不是我!難道你不知道,那,獨自一人在上帝面前我們?任何人誰:犯罪的,他會死,他的罪!所以,我會做惡人。好,我的親人,就像在所有。這是真理,在神的國度:正義:它是,不是,受突變。

dominus uniusrei

[ #JaBullOn ] 23. januara #BUENOS AIRES Argentina Predsjednik #Cristina Fernandez de Kirchner ponovo se pojavila u javnosti nakon što je 40 dana od misterioznog odsustva iz faze da objavi u govoru tv jedinstvene mreže pokretanje program financijske pomoći u studiji od najugroženijih mladi ljudi. U svom govoru prvi od 10. decembra Kirchner je u oktobru prošle godine on je napravio ne spominje ekonomske krize u zemlji niti uspravno inflacije devalvacije valute. [ Tj sve zlo novčane socijalne moralne i ekonomske da se izgube monetarna suverenost da svi postanu robovi goyim o farizeji Anglo - Amerikanaca to je satanizam u. Ja Bull On]. Zato političari mogu samo lagati i prevariti ljude. da odeš od lošeg do gore do apoteoza novog svjetskog rata je neizbježan. To je sistem centralnih banaka Spa FED ECB MMF predatora i uništavanje naroda. Političari ne može biti rješenje jer ne može biti rješenje nadzornici Jevreja kada su bili robovi u Egiptu.

[ Otac voli Sina i je stavio sve u svojim rukama! ] Ja nisam saučesnika od grijeha moga oca moja supruga moj sin u idealne linije teoretski nema razlike za mene između njima i carstvo cijele ljudske rase. Nisam Davida i ako je kralj David je bio kao ja? tada on bi bio mu Unius REI i ne ja! Ne znate li da je prije nego što je Bog smo sami? Svako ko počini grijeh on će umrijeti za njegov grijeh! Dakle ja ću učiniti zlo i dobro da se moji rođaci kao i na svim. To je istina u Kraljevini Boga pravdu to ne predmet mutacije.

dominus uniusrei

23 gennaio 0036. #KIEV [ questa non è la realtà democratica questa è la patologia Ja Bull On una malattia pervertita JaBullOn non aiutare il governo ucraino significa dichiara al mondo di essere i nazisti! ] che c'è di male tanto lo avete già dichiarato di essere i nazisti in Siria? Ja Bull On auguri! allora continuate pure! [] Resta alta nella notte la tensione a Kiev dove migliaia di manifestanti anti-governativi malgrado le temperature di meno 10 continuano a presidiare piazza Maidan. Scontri si segnalano ancora in via Grushevski accesso ai palazzi del potere e teatro nelle ore precedenti di disordini sanguinosi. Dopo gli ultimatum dei leader dell'opposizione al presidente Ianukovich frange più bellicose di frange hanno ripreso a lanciare molotov contro gli agenti che rispondono con cariche e lacrimogeni.

dominus uniusrei

[#JaBullOn ] January 23 #BUENOS AIRES Argentina The president Cristina Fernandez de Kirchner #reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people. In His speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made ​​no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the currency devaluation. [ Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have to become slaves goyim of the Pharisees Anglo -Americans this is the Satanism of. Ja Bull On]. that's why politicians can only lie and deceive people. you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable. This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples. Politicians can not be the solution as they Could not be the solution superintendents Jews When They Were slaves in Egypt.

[ The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands! ] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race. I'm not David and if King David was like me? then he would not have been him Unius REI and not me! Do you not know That before God we alone? Anyone who commits sin he will die for His sin! I know I will do evil and the good to my relatives like at all. This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations.

dominus uniusrei

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] io non sono il complice dei peccati mio padre mia moglie mio figlio in linea ideale teorica non c'è nessuna differenza per me tra loro ed il regno di tutto il genere umano. Io non sono Davide e se il Re Davide fosse stato come me? poi lui sarebbe stato Unius REI e non io! Non sapete che davanti a Dio siamo soli? Chiunque fa il peccato del suo peccato morirà! Quindi io farò del male e del bene ai miei parenti come a tutti. Questa è la verità nel Regno di Dio la giustizia non subisce mutazioni.

dominus uniusrei

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] io non sono il complice dei peccati mio padre mia moglie mio figlio in linea ideale teorica non c'è nessuna differenza per me tra loro ed il regno di tutto il genere umano. Io non sono Davide e se il Re Davide fosse stato come me? poi lui sarebbe stato Unius REI e non io! Non sapete che davanti a Dio siamo soli? Chiunque fa il peccato del suo peccato morirà! Quindi io farò del male e del bene ai miei parenti come a tutti. Questa è la verità nel Regno di Dio l giustizia non subisce mutazioni.

阿薩德不能參加過渡政府,只是因為這個過渡政府的所有組件都沒有資格投票。然而,他被迫留在軍隊的頭,直到沙特阿拉伯,叫:收回他的狗屎,即80000:quedisti,聖戰者,Salafists,quaedisti的僱傭兵:伊斯蘭教哈里發全世界,這已敘利亞遇襲恐怖主義!當不是所有的敘利亞人:將出來敘利亞,並沒有做普查,[阿薩德變得像其他人一樣,一個政治領袖的公民,與他的政黨],然後,你就可以開始競選本身。我們是世界,我們要遵循所有的競選演說。耶和華我的聖聖聖,[這是因為總是有人說,他是不快樂,不是的,是我說的? ]啊哈AAAAH,現在,我明白了,"他們是罪犯!"

아사드이 과도 정부의 모든 구성 요소가 투표 할 자격이 없습니다이기 때문에 과도 정부에 참여할 수 없습니다. 그러나 그는 사우디 아라비아까지 육군의 머리에 남아 전화를 강제로 quedisti 지하드 Salafists quaedisti 용병 용 시리아를 공격 한 샤리아 세계 칼리프의 지위 즉 80000 그의 똥을 다시 받아 테러! 모든 시리아 인이 때 시리아에서 나올 것이며 인구 조사를 해본 적이 없습니다 ​​[아사가 그의 정당 다른 사람 정치 지도자와 같은 시민이되었다] 다음 당신은 선거 운동 자체를 시작할 수 있습니다.. 그리고 우리는 우리가 모든 선거 연설을 수행 할 세계입니다. 야훼 나의 거룩한 신성 [그는 불행 누군가가보다 항상 있기 때문에 그것은 내가 말할 무엇입니까? ] 아 아아 아아 이제 내가 이해는 "그들은 범죄자입니다!"

アサドは、この暫定政府のすべてのコンポーネントは、投票する資格がありませんという理由だけで、暫定政府に参加することはできません。しかし、彼は、サウジアラビアまで、軍の頭のまま呼び出すことを余儀なくされています。quedisti、ジハード主義者、Salafists、quaedisti傭兵用:シリアを攻撃してきたイスラム世界的にカリフ、すなわち、80000、彼のたわごとを取り戻すテロ!すべてのシリア人は時:[アサドは、彼の政党では、皆と同じような政治的リーダー帰化]、シリアから出てくるし、国勢調査が行われていないでしょう、そして、あなたは選挙運動自体を開始することができます..我々は、世界は、我々はすべての選挙演説に従ってください。 YHWHわたしの聖なる聖なる聖なる、[彼は不幸であることを誰かがそれよりも、常にあるので、それは私が言うことはどれですか? ]あぁAAAAH、今、私は理解しては、「彼らは犯罪者だ!"

Assad kann nicht in der Übergangsregierung zu beteiligen nur weil alle Komponenten dieser Übergangsregierung sind nicht wahlberechtigt. Allerdings ist er gezwungen an der Spitze der Armee zu halten bis der SAUDI-ARABIEN rufen Seine Scheiße zurücknehmen dh auf 80.000 quedisti Dschihadisten Salafisten quaedisti für Söldner die weltweite Kalifat Scharia was sich angegriffen Syrien mit dem Terrorismus! Wenn nicht alle Syrer werden aus Syrien kommen und wird nicht die Volkszählung gemacht haben [Assad Wurde ein Bürger wie jeder andere auch einen politischen Führer mit seiner politischen Partei] dann können Sie den Wahlkampf selbst beginnen.. und wir sind die Welt wir alle Wahlreden folgen wollen. JHWH meine Holy Holy Holy [es ist weil es immer jemanden gibt dass er unglücklich ist als das was ich sage? ] Aaah Aaaah jetzt verstehe ich "sie sind die Verbrecher!"

Асад не може брати участь у перехідному уряді просто тому що всі компоненти цього перехідного уряду не мають права голосувати. Тим не менш він змушений залишатися на чолі армії до Саудівської Аравії за телефоном забрати його лайно тобто 80000 quedisti джихадісти салафіти quaedisti для найманців у всесвітнього халіфату шаріату який Атака Сирію з тероризмом! Коли не все сирійці вийде з Сирії а не буде зроблено перепису [Асад став громадянином як усі політичного лідера з його політичної партії] то ви можете розпочати саму виборчу кампанію.. і ми світ ми хочемо слідувати всі виборчі мови. Єгова мій Святий Святий Святий [це Тому що завжди є хтось що він нещасний ніж той який я можу сказати? ] Ааа Аааа зараз я розумію "вони злочинці!"

Assad nem tud részt venni az átmeneti kormány egyszerűen azért mert minden összetevője ennek az átmeneti kormány nem jogosultak szavazni. Ugyanakkor kénytelen továbbra is a vezetője a hadsereg amíg a Szaúd-Arábia hívja vegye vissza a szart azaz a 80000 quedisti dzsihádisták Salafists quaedisti a zsoldosok a saría világméretű kalifátus amely megtámadta Szíriát a terrorizmussal! Ha nem minden a szírek jön ki Szíriában és nem végeztek a népszámlálás [Assad lett állampolgár mint mindenki más a politikai vezető az ő politikai párt] akkor akkor kezdődik a választási kampány maga.. és mi vagyunk a világ szeretnénk követni a választási beszédeket. YHWH az én szent szent szent [ez azért van mert mindig van valaki hogy ő boldogtalan mint amit mondok? ] Aaah Aaaah most értem "ők a bűnözők!"

Bashar Assad lascerà controllo Forze Armate uscirà dal Governo di Transizione quando tutti i non siriani saranno tutti usciti dalla Siria anche perché i componenti del Governo di transizione non sono eleggibili ] [ Iniziata a Montreux la conferenza sulla Siria ] Tags Siria Politica Ginevra 2 Radio Nel mondo Conferenza
Ksenia Melnikova. [] A Montreux in Svizzera e' iniziata la conferenza internazionale sulla Siria alla quale partecipano i rappresentanti di quasi 40 paesi del mondo. I sostenitori dell'opposizione siriana insistono sulla creazione di un governo di transizione dicendo che la permanenza al potere di Bashar Assad va contro i principi del comunicato Ginevra-1. Eppure molte persone sono convinte che la conferenza di pace potra' fermare la catastrofe umanitaria e elaborare una road map per la soluzione del conflitto. Tuttavia nessuno sa quanti round negoziali ci vorranno per decidere le sorti della Siria. Dopo la chiusura della parte ufficiale della conferenza Ginevra-2 la maggior parte delle delegazioni tornera' a casa mentre i rappresentanti del governo di Damasco e dell'opposizione siriana rimarranno a Ginevra dove il 24 gennaio inizieranno le trattative tra le parti siriane. E' da loro che dipende quanti round negoziali ci vorranno e quanto dureranno le trattative.
Intanto la conferenza Ginevra-2 e' iniziata sullo sfondo di una protesta inscenata dai sostenitori del regime siriano. A una cinquantina di metri dall'albergo dove si svolge la conferenza due centinaia di persone con in mano le bandiere della Siria e i ritratti di Bashar Assad scandivano "E' il nostro presidente!" Inaugurando i lavori della conferenza il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha esortato tutte le parti siriane a porre fine alla catastrofe umanitaria e a raggiungere la pace.
Tutti sanno che la Siria ha fatto un cammino molto difficile prima di arrivare a questo giorno. Moltissime persone hanno perso la loro vita. Compiti molto seri ricadono su tutti noi e la nostra presenza ci fa credere che questi compiti saranno assolti.
Il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov ha rilevato che la conferenza Ginevra-2 e' diventata possibile nonostante numerosi problemi reali e presunti. Come prima Mosca crede che debbano essere gli stessi siriani a decidere il loro futuro senza ingerenze esterne.
Ancora una volta esortiamo tutti i giocatori esterni ad osservare rigorosamente i basilari principi del diritto internazionale compreso il rispetto della sovrnaita' degli Stati la non ingerenza nei loro affari interni e il superamento pacifico delle divergenze. Sin dall'inizio della crisi la Russia ha operato con coerenza sulla base della convinzione che non esista una soluzione di forza e che la crisi possa essere superata soltanto sulla base del consenso tra le stesse parti siriane.
Sergej Lavrov ha precisato che le trattative saranno difficili perche' molti paesi cercano di impedire il loro svolgimento.
Le trattative tra le parti siriane non saranno ne' facili ne' brevi. Sono abbastanza numerose che forze che a parole hanno appoggiato l'idea di Ginevra-2 ma in realta' non vogliono che la conferenza abbia successo. Eppure la conferenza da' la possibilita' forse non del 100% ma del tutto reale di raggiungere la pace in Siria.
Il Segretario di Stato degli USA John Kerry che era visibilmente teso durante l'incontro trilaterale con Lavrov e Ban Ki-moon alla vigilia dell'inizio della conferenza non ha potuto trattenersi e durante la sua conferenza stampa ha nuovamente dichiarato che "in nessun caso Bashar Assad potra' far parte del governo di coalizione". Della necessita' di costituire un governo di transizione ha parlato anche il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. Che la situazione sia rovente lo confermano anche gli interventi del ministro degli Esteri siriano Walid Muallem e di Ahmad Jarba che rappresenta l'opposizione. Mentre il ministro Muallem ha parlato del numero spavetosamente alto dei civili uccisi dai ribelli il leader della Coalizione nazionale ha insistito che la permanenza di Assad al potere rappresenta una violazione del comunicato Ginevra-1.



[ tutto il nazismo degli europeisti bildenberg dietro il sistema massonico di farisei anglo-americani c'è il satanismo] A Kiev i dimostranti bruciano di nuovo un'abitazione. Tags Manifestazioni Attualita' Opposizione Violenza Ex-URSS Kiev Notizie Nel mondo Proteste Incendio Ucraina Polizia [ 23.01.2014] E' bruciata nuovamente un'altra abitazione nel centro di Kiev dove le forze speciali "Berkut" stanno bloccando i tentativi da parte degli attivisti radicali di irrompere nel quartiere governativo della capitale. Solo poche ore fa i vigili del fuoco erano riusciti a spegnere il rogo propagatosi in un altro edificio dopo che i manifestanti avevano dato alle fiamme dei pneumatici. I medici di Kiev intanto hanno negato la notizia diffusa dall'opposizione relativa all'aumento del numero di vittime degli scontri. "Sono stati registrati 2 decessi tra i manifestanti" - ha riferito l'ufficio stampa del Dipartimento della Salute. Nella giornata di ieri l'opposizione parlava di 5 vittime. [ Incendio nel centro di Kiev a seguito delle azioni dei dimostranti ] [questi atti di vandalismo e di disprezzo della legalità umiliano la Europa e la cosiddetta civiltà massonica anzi rivelano il vero volto occulto di questo sistema criminale ed occulto che i farisei anglo-americani hanno creato intorno alle Banche Centrali Spa Bildenberg ]
Tags Manifestazioni Attualita' Opposizione Violenza Ex-URSS Kiev Notizie Nel mondo Proteste Incendio Ucraina. Per tutta la notte sono proseguiti nel centro di Kiev gli scontri tra i manifestanti dell'opposizione e la polizia. I manifestanti hanno bruciato pneumatici e fatto esplodere petardi provocando così un incendio che si è propagato in una abitazione. Il rogo è stato spento grazie agli sforzi dei vigili del fuoco. Il leader del partito d'opposizione Udar Vitaly Klitschko ha invitato il presidente Viktor Yanukovych ad indire elezioni anticipate. Contemporaneamente le autorità ucraine hanno messo in chiaro che non accetteranno ultimatum. Il primo ministro Mykola Azarov ha dichiarato "Molte persone sostengono il presidente. Lo dimostrano le numerose manifestazioni a Kiev e nella maggior parte delle regioni." [ è una vergogna per le false democrazie massoniche del signoraggio bancario di criticare il governo ucraino per avvallare tutto questo vandalismo questo è un colpo di Stato in piena regola ] Incendio nel centro di Kiev a seguito delle azioni dei dimostranti Tags Manifestazioni Attualita' Opposizione Violenza Ex-URSS Kiev Notizie Nel mondo Proteste Incendio Ucraina. [ questa non è opposizione questa non è democrazia bisogna intervenire in maniera più drastica e risolutiva! ]
Per tutta la notte sono proseguiti nel centro di Kiev gli scontri tra i manifestanti dell'opposizione e la polizia. I manifestanti hanno bruciato pneumatici e fatto esplodere petardi provocando così un incendio che si è propagato in una abitazione. Il rogo è stato spento grazie agli sforzi dei vigili del fuoco. Il leader del partito d'opposizione Udar Vitaly Klitschko ha invitato il presidente Viktor Yanukovych ad indire elezioni anticipate. Contemporaneamente le autorità ucraine hanno messo in chiaro che non accetteranno ultimatum. Il primo ministro Mykola Azarov ha dichiarato "Molte persone sostengono il presidente. Lo dimostrano le numerose manifestazioni a Kiev e nella maggior parte delle regioni."

[cosa c'è di strano una volta i demoni (alieni) erano angeli oggi lavorano in google a migliaia. una volta translate.google traduceva "ShalomGerusalemme" con "lorenzojhwh" ma da quando io ho rimproverato i demoni alieni? loro non lo hanno fatto più! ] Qualcuno ha inserito uno strano "easter egg" nel traduttore del motore di ricerca Raffaele Buscemi Roma. Google strizza l'occhio a Papa Francesco. Oppure qualche "hacker" si è divertito a inserire un endorsement nascosto al Santo Padre. Oppure ancora Google sta suggerendo Bergoglio come nuovo nobel per la pace. Nei meandri del web almeno li dove ci si è accorti dell'anomalia si sono fatte le ipotesi più disparate. Di cosa si sta parlando? Andando su Google traduttore e traducendo dall'italiano a qualsiasi lingua la parola "Bergoglio" ne risulta sempre l'equivalente frase "un mondo migliore" tradotta nella lingua nazionale corrispondente. Ho provato personalmente impostando "Bergoglio" come unica parola in italiano da tradurre. Ecco le traduzioni che ho ricavato in alcune lingue (specifico non variano impostando in italiano la parola "bergoglio" con l'iniziale maiuscola o minuscola) Latino mundo melius; ungherese jobb vilag; basco mundo hobea; portoghese mundo melhor; spagnolo mundo mejor; esperanto bona mondo; inglese better world. La stessa traduzione "better world" viene fornita anche per queste lingue tedesco francese rumeno greco. Spiegare una cosa del genere è davvero difficile neanche a Google Italia sembrano saperne molto. Non resta che provare per credere e farsi una opinione personale (anche molto fantasiosa).

Dalla Costituzione dogmatica «Lumen gentium» del Concilio ecumenico Vaticano II sulla Chiesa (Nn. 2. 16) L'eterno Padre...ha creato l'universo ha decretato di elevare gli uomini alla partecipazione della sua vita divina e quando essi caddero in Adamo...ha sempre provveduto loro l'aiuto necessario per la salvezza in considerazione di Cristo redentore. [...] Quelli che non hanno ancora ricevuto il Vangelo sono ordinati in vari modi al popolo di Dio e fra questi in modo speciale il popolo al quale furono concesse le alleanze e le promesse e dal quale Cristo è nato secondo la carne (cfr. Rm 9 4-5). Questo popolo è carissimo a Dio per la scelta che ne ha fatto e per i suoi patriarchi e profeti... Ma il disegno della salvezza abbraccia anche coloro che riconoscono il Creatore e tra questi in primo luogo i Musulmani i quali professando di tenere la fede di Abramo adorano con noi un Dio unico misericordioso che giudicherà gli uomini nel giorno finale. Il Signore è anche vicino a quanti cercano il Dio ignoto nelle ombre e nelle immagini poiché egli dà a tutti vita e respiro e ogni cosa (cfr. At 17 25-28) e come salvatore vuole che tutti gli uomini siano salvi (cfr. 1 Tm 2 4). Infatti quelli che senza colpa ignorano il Vangelo di Cristo e la sua Chiesa cercano sinceramente Dio e coll'aiuto della grazia si sforzano di compiere con le opere la volontà divina conosciuta attraverso il dettame della coscienza possono conseguire la salvezza eterna. Né la divina Provvidenza nega gli aiuti necessari alla salvezza a coloro che senza averne colpa non sono ancora arrivati a una conoscenza esplicita di Dio e si sforzano non senza la grazia divina di condurre una vita retta. Poiché tutto ciò che di buono e di vero si trova in loro è ritenuto dalla Chiesa come una preparazione al Vangelo e come dato da colui che illumina ogni uomo affinché abbia finalmente la vita.

Troppa luce. · Quando Dio irrompe nella vita di un uomo · Dio irrompe segretamente o epifanicamente nella vita anche di coloro che non lo cercano è ciò che accadde all'apostolo Paolo sulla via di Damasco allorché come egli confessava «fu impugnato conquistato» da Cristo (Filippesi 3 12). Dietro lui una lunga scia di convertiti hanno spesso ripetuto la stessa confessione come ad esempio lo scrittore francese François-René de Chateaubriand che nel suo Génie du christianisme descriveva quell'esperienza con due soli verbi J'ai pleuré et j'ai cru ho pianto e ho creduto. Simone Weil di famiglia ebraica francese avvicinatasi al socialismo militante (per otto mesi fece persino l'operaia nelle officine Renault) morta a 34 anni nel 1943 per tubercolosi in Inghilterra fu conquistata dal cristianesimo anche se non abbandonò mai la fede dei suoi padri. In una delle sue opere più intense a livello teologico-mistico L'attesa di Dio (1950) coglie in modo suggestivo il primato dell'azione divina nel credere.
Scrive infatti «Ci sono individui che cercano di elevare la loro anima come un uomo che salti continuamente a piedi uniti nella speranza che a forza di saltare sempre più in alto un giorno invece di ricadere riuscirà a salire fino in cielo (...) Noi non possiamo da soli fare passi verso il cielo. Ma se guardiamo a lungo il cielo Dio discende e ci rapisce facilmente. Come dice Eschilo ciò che è divino è senza sforzo». La via della ragione non è esclusa anzi si spalanca verso grandi orizzonti "sondabili" nei quali si scoprono sempre nuovi ambiti e meraviglie. Ma giunge il momento in cui il mistero si fa troppo luminoso e su quella frontiera l'uomo attende la rivelazione che rende accessibile l'insondabile in una sorta di bagliore. È il tempo dell'adorazione che è la fede non un semplice chiudere gli occhi ma ricevere una nuova vista mentre si è condotti per mano verso gli altri orizzonti quelli "insondabili" alla ragione.
Gianfranco Ravasi

Studio sulle radici storiche della persecuzione religiosa in Spagna. [ chi dichiara da se stesso di essere i satanisti per fare del male a persone innocenti? ] 014-01-23 L'Osservatore Romano. Giovedì 23 gennaio a Roma nel Centro Español de Estudios Ecclesiásticos annesso alla chiesa di Santa Maria in Monserrato degli Spagnoli lo storico Vicente Cárcel Ortí presenta il suo libro Mártires del siglo XX en España (Madrid Biblioteca de Autores Cristianos 2013 2 volumi pagine cxi + 2.816). Un libro spiega l'autore che raccoglie tutte le biografie dei 1.523 martiri del xx secolo in Spagna elevati agli onori degli altari.
Si tratta di undici santi e di 1.512 beati canonizzati o beatificati nel periodo che va dalla prima cerimonia celebrata da Giovanni Paolo ii nel 1987 all'ultima svoltasi a Tarragona il 13 ottobre 2013. Si parla di "martiri di Spagna" e non di "martiri spagnoli" perché se è vero che la Spagna è il luogo dove furono martirizzati e anche la patria di gran parte di loro ce n'erano però diversi che provenivano da altre nazioni come la Colombia Cuba le Filippine la Francia il Messico e l'Uruguay. E in ogni caso i martiri non sono patrimonio esclusivo di una diocesi o di una nazione bensì per la loro speciale partecipazione alla croce di Cristo redentore dell'universo appartengono al mondo intero alla Chiesa universale. Quando si parla dei martiri spagnoli degli anni Trenta del XX secolo li si chiama erroneamente "martiri della guerra civile". Non è così perché i primi martiri li troviamo nel mese di ottobre del 1934 durante la Rivoluzione delle Asturie (nove di essi furono canonizzati da Giovanni Paolo ii nel 1999). Mancavano allora quasi due anni all'inizio della guerra civile con la quale quindi quei testimoni non ebbero nulla a che fare. In quei terribili anni molti ecclesiastici e consacrati furono assassinati semplicemente perché appartenevano alla Chiesa; e il martirio degli uomini e delle donne dell'Azione cattolica e di altri movimenti ecclesiali fu dovuto allo stesso motivo; ossia perché erano cattolici praticanti. Ma nessuno di loro fu coinvolto in lotte politiche o ideologiche né vi prese parte. Quei martiri non impugnarono le armi contro nessuno. È quindi ben documentato che la persecuzione iniziò molto prima della guerra civile e non fu la conseguenza di una presa di posizione previa della Chiesa che solo a partire dal luglio del 1937 appoggiò apertamente una delle parti in conflitto perché nell'altra aveva smesso di esistere e si continuava a uccidere gli ecclesiastici e i cattolici praticanti. Prima che la pioggia del tempo cancelli le orme di questi testimoni della fede urge recuperare per la storia e per la memoria collettiva l'eredità spirituale di quegli uomini e di quelle donne. Furono portatori di un messaggio di pace di tolleranza di concordia e di riconciliazione nazionale di fronte all'odio irrazionale che mosse le due Spagne contrapposte. Sono patrimonio della nazione e oggi continuano a essere esempi vivi per il superamento dei contrasti ideologici e per la promozione della fraternità e della solidarietà che tutte le ideologie predicano.

 24 January 2014 [ troppe leggi complesse fanno del male al popolo e fanno ben ai ricchi farisei massoni! ] 'Whistleblower protection laws in US do not protect me no chance to have fair trial' - Snowden. © Collage Voice of Russia. "One of the things that has not been widely reported by journalists is that whistleblower protection laws in the US do not protect contractors in the national security arena" former NSA contractor Edward Snowden said at his second Q&A session on Thutsday.
NSA whistleblower Edward Snowden giving second Q&A session. LIVE REPORT
Answering the question "What do you think about Obama's whistleblowing protection act?" Snowden said
"One of the things that has not been widely reported by journalists is that whistleblower protection laws in the US do not protect contractors in the national security arena. There are so many holes in the laws the protections they afford are so weak and the processes for reporting they provide are so ineffective that they appear to be intended to discourage reporting of even the clearest wrongdoing. If I had revealed what I knew about these unconstitutional but classified programs to Congress they could have charged me with a felony. One only need to look at the case of Thomas Drake to see how the government doesn't have a good history of handling legitimate reports of wrongdoing within the system."
Months after his revelations spurred outrage about the state of civil liberties in the United States Edward Snowden expressed hope for his native nation saying "what makes our country strong is our system of values." "We can correct the laws restrain the overreach of agencies and hold the senior officials responsible for abusive programs to account" Snowden said in an online chat. Fugitive intelligence leaker Edward Snowden said Thursday he has no plans to return to the United States because he would have "no chance" for a fair trial. "The hundred-year old law under which I've been charged... forbids a public interest defense" he said in a question-and-answer session on the "Free Snowden" website. "This is especially frustrating because it means there's no chance to have a fair trial and no way I can come home and make my case to a jury" he said. The comments during the former National Security Agency contractor's first such public forum since June. Snowden was asked about the conditions under which he would return to the United States where he faces espionage charges for leaking numerous documents about NSA surveillance programs. "Returning to the US I think is the best resolution for the government the public and myself but it's unfortunately not possible in the face of current whistleblower protection laws which through a failure in law did not cover national security contractors like myself" he said. "Maybe when Congress comes together to end the programs... they'll reform the Whistleblower Protection Act and we'll see a mechanism for all Americans no matter who they work for to get a fair trial."
His comments came hours after a US government privacy watchdog panel said the NSA's indiscriminate collection of bulk phone records is illegal and has had minimal value in fighting terrorism.
Also Thursday US Attorney General Eric Holder said he was unlikely to consider clemency for Snowden. Holder told MSNBC television US authorities "would engage in conversation" about a resolution of the case if Snowden accepted responsibility for leaking government secrets.
But he said granting clemency "would be going too far."
Voice of Russia AFP

cari demoni diavoli spiriti maligni [cosa per voi sarebbe più saporito della carogna carcassa cadavere del Re della ARABIA SAUDITA? ] questo corpo OGM senza sesso di merda per fare gli alieni nei dischi volanti e per lavorare in google porno che Rothschild ha dato a voi? io lo so è uno schifo totale! lol. ma questo voi lo sapevate "Rothschild no non è Dio! "

dear demons devils evil spirits [thing for you it would be more flavorful about carrion carcass corpse of the King of SAUDI ARABIA? ] This body GMO without sex all shit for to go to make the aliens in flying saucers and to work in google porn which Rothschild gave it to you? I know it's a total dump! lol. but you knew this "Rothschild no not is God!"

demonios queridos diablos espíritus malignos [cosa para usted sería más sabrosa sobre carroña cadáver cadáver del rey de Arabia Saudí? ] Este GMO cuerpo sin sexo toda la mierda para ir a hacer los extranjeros en platillos voladores y trabajar en google porno que Rothschild te lo dio? Lo sé es un tugurio total! lol. pero usted sabía esto "Rothschild no no es Dios!"

démons diables chers les mauvais esprits [chose pour vous il serait plus savoureux environ charogne carcasse cadavre du roi d'Arabie Saoudite? ] Ce OGM du corps sans sexe tous de la merde pour aller faire les étrangers en soucoupes volantes et de travailler dans google porno qui Rothschild vous l'a donné? Je sais c'est un vrai trou! lol. mais vous le saviez «Rothschild non pas Dieu!"

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...