favola musulmani laici

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

 23/07/2013. Egitto senza pace, 11 morti negli scontri. Le manifestazioni si tengono quotidianamente nella capitale egiziana, segnata da momenti di tensione tra sostenitori e oppositori del governo di Hazem el Beblawi.
[[ L’appello CRIMINALE di Germania e Stati Uniti, l’Ue: "liberare tutti i detenuti politici"--answer--no! nel modo più assoluto, la linea più dura invece, contro i nazisti, che uccidono cristiani innocenti, ecc..! ]] L’Egitto non diventerà la Siria, ha affermato il portavoce della presidenza Ahmed el Moslemani, ma Human Rights Watch (HRW) ha messo in guardia dai rischi di violenze contro la popolazione copta, circa il dieci per cento dei novanta milioni di egiziani. HRW si riferiva all’attacco in un villaggio nei pressi di Luxor due giorni dopo la deposizione di Morsi, nel quale, quattro copti, sono stati uccisi, e decine di case, e negozi incendiati.

[[ L’appello CRIMINALE di Germania e Stati Uniti, l’Ue: "liberare tutti i detenuti politici"--answer--no! nel modo più assoluto, la linea più dura invece, contro i nazisti, che uccidono cristiani innocenti, ecc..! ]] L’Ong americana sollecita le forze di sicurezza a fare di più per garantire la protezione dei copti, il cui papa Tawadros II, ha partecipato all’annuncio tv del ministro, della Difesa Abdel Fattah, el Sissi per la rimozione di Morsi, e l’avvio della road map, per nuove elezioni legislative e presidenziali, rimane infine alta la tensione anche nei Sinai, dove anche oggi è stato ucciso, un poliziotto in un agguato, ad El Arish. Israele ha rafforzato, le difese lungo il confine ritenendo «imminente» un’operazione dell’esercito egiziano, contro «terroristi» nella regione.

[1400 anni, di maledizioni, e di massacri tutti fatti, in nome: della sharia! ] TRIPOLI. 23/07/2013. Libia: esplosione a Tripoli in zona ambasciate. TRIPOLI - Un'esplosione nei pressi dell'edificio che ospita alcune ambasciate e compagnie aeree ha scosso il centro di Tripoli oggi pomeriggio. Non ci sono vittime e la dinamica dell'attentato, come pure l'obiettivo, non sono chiari. Ma ci sono allarme e tensione e si tratta di un'ulteriore conferma che i livelli di sicurezza nella capitale libica continuano a essere assai scarsi. -ANSWER -- @ kING sAUDI aRABIA -- ma, ti ha detto, qualcuno, che, tu sei diventato noiso? ok! lo dico io, tu sei diventato, un vecchio criminale noioso, terrorista nazista, paranoico, tagliatore di teste!


ANKARA. 23/07/2013 (c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Turchia: proteste, ora è 'caccia' a giornalisti, 59 silurati! --> almeno 111 giornalisti, e fotografi sono stati feriti, arrestati o vittime, di violenze.. Erdogan, criminale, terrorista nazista, traditore! io sto venendo a prenderti! ANKARA - È 'caccia' ai giornalisti nel dopo Gezi Park in Turchia, dove almeno 59: cronisti hanno perso il lavoro per avere coperto: le manifestazioni contro il premier Recep Tayyip Erdogan. Continuano intanto: gli arresti: altri 28 manifestanti sono finiti in manette a Antiochia, al confine con la Siria.

(c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Almeno 22 cronisti sono stati licenziati e altri 37 costretti alle dimissioni nel quadro delle "politiche di censura: seguite: da diversi media sulla protesta di Gezi Park" ha affermato: il presidente del Sindacato dei giornalisti turchi (Tgs) Gokhan Dumus. "I nostri colleghi hanno lavorato duramente: per garantire il diritto all'informazione: del pubblico: lo hanno pagato: con il loro posto di lavoro. Alcuni sono stati censurati, altri hanno visto i loro programmi tv chiusi". "Alcuni cronisti, ha aggiunto, sono stati licenziati per dei tweet, uno per avere scritto 'Ciao' a un manifestante".
YouTube Rewind 2012
115.790
humanumgenus

    humanumgenus 5 minuti fa

    abu sharia antar -- jewish, is people, is very good, innocent person! but, pharisees anglo-american: nazi FMI 666 322 NWO, is very very satanic criminal satanists, for destroy Israel, for do shoah, Olocaust... Camero is demon puppet, masonic system for banking seigniorage for do world war
    humanumgenus
    humanumgenus 11 minuti fa

    ANKARA. 23/07/2013 (c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Turchia: proteste, ora è 'caccia' a giornalisti, 59 silurati! --> almeno 111 giornalisti, e fotografi sono stati feriti, arrestati o vittime, di violenze.. Erdogan, criminale, terrorista nazista, traditore! io sto venendo a prenderti! ANKARA - È 'caccia' ai giornalisti nel dopo Gezi Park in Turchia, dove almeno 59: cronisti hanno perso il lavoro per avere coperto: le manifestazioni contro il premier Recep Tayyip Erdogan. Continuano intanto: gli arresti: altri 28 manifestanti sono finiti in manette a Antiochia, al confine con la Siria.
    humanumgenus
    humanumgenus 12 minuti fa

    (c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Almeno 22 cronisti sono stati licenziati e altri 37 costretti alle dimissioni nel quadro delle "politiche di censura: seguite: da diversi media sulla protesta di Gezi Park" ha affermato: il presidente del Sindacato dei giornalisti turchi (Tgs) Gokhan Dumus. "I nostri colleghi hanno lavorato duramente: per garantire il diritto all'informazione: del pubblico: lo hanno pagato: con il loro posto di lavoro. Alcuni sono stati censurati, altri hanno visto i loro programmi tv chiusi". "Alcuni cronisti, ha aggiunto, sono stati licenziati per dei tweet, uno per avere scritto 'Ciao' a un manifestante".
    humanumgenus
    humanumgenus 12 minuti fa

    (c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Le proteste antigovernative, sono state ignorate, dalle grandi tv turche, su pressione del governo, secondo i dimostranti, soprattutto, nella fase iniziale. La principale tv di informazione, ha trasmesso un documentario, sui pinguini, durante i primi gravi scontri, di Gezi Park. Da allora il pinguino, è il simbolo della rivolta dei giovani turchi. Secondo il Comitato internazionale per la protezione dei giornalisti (Cpj) il governo Erdogan "è impegnato in un'ampia offensiva per ridurre al silenzio i giornalisti critici attraverso detenzione, procedure legali e intimidazione ufficiale" in "una delle più vaste campagne di repressione della libertà della stampa nella storia recente".
    humanumgenus
    humanumgenus 12 minuti fa

    (c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) La Turchia, rileva il Cpj, è il paese del mondo, con il più alto numero di giornalisti in carcere. Decine di persone arrestate per le proteste sono tuttora in carcere. Secondo un rapporto della Fondazione Vakfi, almeno 111 giornalisti, e fotografi sono stati feriti, arrestati o vittime, di violenze durante le proteste, antigovernative, degli ultimi due mesi in Turchia. --ANSWER -- @MY JHWH -- è divertente vedere questi farisei: Illuminati,anglo-americi, come, loro sanno leggere velocemente, e bene, la lingua italiana
    Abu Antar
    Abu Antar 13 minuti fa

    David Cameron is Jewish fagot
    humanumgenus
    humanumgenus 23 minuti fa

    [1400 anni, di maledizioni, e di massacri tutti fatti, in nome: della sharia! ] TRIPOLI. 23/07/2013. Libia: esplosione a Tripoli in zona ambasciate. TRIPOLI - Un'esplosione nei pressi dell'edificio che ospita alcune ambasciate e compagnie aeree ha scosso il centro di Tripoli oggi pomeriggio. Non ci sono vittime e la dinamica dell'attentato, come pure l'obiettivo, non sono chiari. Ma ci sono allarme e tensione e si tratta di un'ulteriore conferma che i livelli di sicurezza nella capitale libica continuano a essere assai scarsi. -ANSWER -- @ kING sAUDI aRABIA -- ma, ti ha detto, qualcuno, che, tu sei diventato noiso? ok! lo dico io, tu sei diventato, un vecchio criminale noioso, terrorista nazista, paranoico, tagliatore di teste!
    humanumgenus
    humanumgenus 27 minuti fa

    23/07/2013. Egitto senza pace, 11 morti negli scontri. Le manifestazioni si tengono quotidianamente nella capitale egiziana, segnata da momenti di tensione tra sostenitori e oppositori del governo di Hazem el Beblawi. [[ L'appello CRIMINALE di Germania e Stati Uniti, l'Ue: "liberare tutti i detenuti politici"--answer--no! nel modo più assoluto, la linea più dura invece, contro i nazisti, che uccidono cristiani innocenti, ecc..! ]] L'Egitto non diventerà la Siria, ha affermato il portavoce della presidenza Ahmed el Moslemani, ma Human Rights Watch (HRW) ha messo in guardia dai rischi di violenze contro la popolazione copta, circa il dieci per cento dei novanta milioni di egiziani. HRW si riferiva all'attacco in un villaggio nei pressi di Luxor due giorni dopo la deposizione di Morsi, nel quale,
    humanumgenus
    humanumgenus 28 minuti fa

    [[ L'appello CRIMINALE di Germania e Stati Uniti, l'Ue: "liberare tutti i detenuti politici"--answer--no! nel modo più assoluto, la linea più dura invece, contro i nazisti, che uccidono cristiani innocenti, ecc..! ]]quattro copti, sono stati uccisi, e decine di case, e negozi incendiati. L'Ong americana sollecita le forze di sicurezza a fare di più per garantire la protezione dei copti, il cui papa Tawadros II, ha partecipato all'annuncio tv del ministro, della Difesa Abdel Fattah, el Sissi per la rimozione di Morsi, e l'avvio della road map, per nuove elezioni legislative e presidenziali, rimane infine alta la tensione anche nei Sinai, dove anche oggi è stato ucciso, un poliziotto in un agguato, ad El Arish. Israele ha rafforzato, le difese lungo il confine ritenendo «imminente» un'operazione dell'esercito egiziano, contro «terroristi» nella regione.
    humanumgenus
    humanumgenus 42 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Inghilterra, David Cameron inaugura la guerra contro la pornografia online. Tra le 'armi' annunciate, dal primo ministro anche, il blocco di default per gli apparati informatici in vendita, da fine 2013 (sbloccabili da adulti) e la scelta, per chiunque, attiverà, un servizio di Internet broadband domestico, se accedere o meno a siti hard. di Daniele Guido Gessa, 23 luglio 2013. Più informazioni su: David Cameron, Google, Pedopornografia, Pornografia, Westminster. "Prosciugheremo il mercato del porno, e degli abusi online".
    humanumgenus
    humanumgenus 42 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Così, ha detto il primo ministro britannico David Cameron, parlando in parlamento, a Westminster e inaugurando, una guerra alla pornografia, senza precedenti, in un Paese occidentale. Non tutto l'erotismo, su Internet, chiaramente, verrà bandito: alla gogna verrà messo, chiaramente, tutto il materiale pedopornografico, -- previsto, un grande database nazionale, di criminali o sospettati -- ma, anche la pornografia hardcore, quella, che richiama la violenza sessuale, fra adulti, verrà vietata in Inghilterra, e Galles, come già è vietata, in Scozia. Cameron, fa sua così una battaglia,
    humanumgenus
    humanumgenus 43 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] quasi storica, delle femministe britanniche, la polizia lo supporta, mentre storcono il naso le grandi compagnie che forniscono servizi Internet, motori di ricerca e siti sui quali si possono condividere file di ogni tipo e video. Il premier ha comunque assicurato: "Abbiamo il supporto anche dei big dell'online". Ma resta ancora da capire come possa essere effettuata in concreto questa grande operazione di controllo. Cameron ha indicato alcune strade possibili: per evitare che giovani e giovanissimi possano accedere alla pornografia,
    humanumgenus
    humanumgenus 43 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] gli apparati informatici in vendita dalla fine del 2013 potrebbero avere dei blocchi installati di default, che solo un adulto della famiglia potrebbe sbloccare. Inoltre, allo stesso modo, chiunque attiverà un servizio di Internet broadband domestico verrà messo di fronte all'opzione se accedere o meno alla pornografia. Anche gli attuali utenti verranno contattati dai provider, promette Cameron, e posti di fronte alla fatidica domanda. Fra le promesse del premier, in particolare, spicca la prima: il possesso di pornografia "estrema", quella che include scene di violenza simulata,
    humanumgenus
    humanumgenus 44 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] verrà reso illegale. Inoltre, un famoso centro per il contrasto allo sfruttamento della pedopornografia (Child exploitation and online protection centre) metterà in piedi un database di parole chiave -- spesso terribili -- utilizzate dai pedofili per la ricerca di materiale illegale. Così, allo stesso modo, verrà anche strutturato un archivio di immagini che circolano nei meandri e nel sottobosco della Rete, in modo da individuare il prima possibile fruitori ed estimatori del genere. Anche Twitter, dicono fonti governative, pare aver acconsentito alle richieste provenienti dal Regno Unito,
    humanumgenus
    humanumgenus 44 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] così utilizzerà strumenti innovativi per prevenire che queste immagini vengano postate sulla sua applicazione e sul suo sito. Il governo dice che queste tecnologie di filtro e censura dovranno e potranno essere controllate solo da un adulto e possibilmente dal capofamiglia. Soddisfatta l'associazione Rape Crisis, che combatte la violenza sessuale di ogni genere. "Speriamo che ora ogni video messo online inizi a sottostare alle regole di quelli venduti nei negozi. No alla violenza contro le donne, anche simulata,
    humanumgenus
    humanumgenus 44 minuti fa

    @Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] che se visionata dai giovani, può inculcare cattivissimi modelli di comportamento", ha detto un rappresentante, del gruppo d'azione. Del resto, proprio Cameron, parlando con alcuni parlamentari, ha detto che "aziende come, Google, Bing, Yahoo, e altri hanno un dovere morale. Se ci sono problemi, e difficoltà tecniche per implementare questi strumenti, usate quei vostri grandi cervelli di cui siete dotati". -- ANSWER -- CIOÈ IL GRANDE FRATELLO, DATAGATE, AI, ALIENS ABDUCTIONS, 666 GOOGLE?
    Abu Antar
    Abu Antar 55 minuti fa

    Anglo Americans are fagot
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] [Si omitimos, el gran desequilibrio mental, el equilibrio inflado, el rey de Arabia Saudita, el maníaco religioso islamista terrorista , para el imperialismo sharia, que cree que puede conquistar el mundo, para hacer el califato Mondale, sólo porque los fariseos angloamericanos, le permite matar, ¿por qué tanta gente inocente, los fariseos Illuminati que necesitan, con urgencia, para hacer guerra mundial para destruir a Israel, y regenerar el FMI FED BCE, etc .. ... mientras que, es él, el rey de Arabia Saudita, que es una necesidad urgente de recibir ayuda de un psiquiatra]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] Y, de hecho, debemos tener en cuenta, como Jesucristo, nacido en Belén, pensó, 1. just: Rothschild 666 FMI, - cuando, dijo -: "? engañar, sin embargo, si usted gana el mundo entero, lo que, no se puede dar a cambio de tu alma", como diciendo que su alma, cada alma vale más que el Universo! Si bien, 2. cuando pensaba, de: Bush NOM 322, - dijo -, "! bestia esta noche, usted tendrá que devolver el alma!" .. y en todo caso, hay que decirlo, sin embargo, si, no fue construido, el Ministerio de Unius REI? [Entonces verdaderamente iluminados estos fariseos, habrían sido capaces de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich. Haben] [wenn wir weglassen, das große geistig gestört, die bal aufgeblasen, der König von Saudi-Arabien, dem religiösen Irren islamistischen Terroristen , für Scharia Imperialismus, die, wie er glaubt, er könne die Welt zu erobern, um das Kalifat Mondale zu tun, nur weil die Pharisäer Anglo-Amerikaner, ihm zu erlauben, zu töten, warum so viele unschuldige Menschen, die Illuminati Pharisäer, die sie benötigen, dringend, um Weltkrieg, Israel zu zerstören, und regenerieren die FED EZB IWF, etc. .. ... während, er ist der König von Saudi-Arabien, das dringend von einem Psychiater geholfen ist]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, sie wäre in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel haben, wirklich.] Dann, ja, müssen wir überlegen, wie Jesus Christus, in Bethlehem geboren wurde, dachte er, 1. nur: Rothschild 666 IWF, - wenn, wie er sagte -: "? täuschen aber, wenn Sie die ganze Welt, was Sie geben, können im Austausch, der deine Seele zu gewinnen", so als ob die Seele zu sagen, jeder Seele ist mehr wert als das Universum! Während 2. als er dachte: Bush NWO 322, - sagte er -, "! Tier in dieser Nacht, müssen Sie Ihre Seele zurück!" .. und in jedem Fall muss dies gesagt werden, aber, wenn es nicht gebaut wurde, das Ministerium für unius REI? [Dann wirklich diese Pharisäer erleuchtet, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich haben.
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] [Si nous omettons, le grand mentalement déséquilibré, le bal gonflé, le roi d'Arabie saoudite, le maniaque religieux islamiste terroriste , pour la charia impérialisme, qui, il croit qu'il peut conquérir le monde, pour faire le califat Mondale, juste parce que le Pharisiens Anglo-Américains, de lui permettre de tuer, pourquoi tant de personnes innocentes, les Pharisiens Illuminati dont ils ont besoin, de toute urgence, afin de faire guerre mondiale pour détruire Israël, et régénérer le FMI FED BCE, etc .. ... alors, est-il, le roi d'Arabie saoudite, qui a un besoin urgent d'être aidé par un psychiatre]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] Alors, en effet, nous devons considérer, comme Jésus-Christ, né à Bethléem, pensait-il, 1. juste: Rothschild 666 FMI, - quand il a dit -: "? tromper si, si, vous acquerrez les entiers à travers le monde, ce qui, vous pouvez donner, en échange, de votre âme», comme pour dire ton âme, tous les âme vaut plus que l'Univers! Alors, 2. quand pensait-il, de: Bush NWO 322, - dit-il -, "! bête cette nuit, vous devrez retourner votre âme!" .. et en tout cas, cela doit être dit, si malgré tout, il n'a pas été construit, le ministère de unius REI? [Alors véritablement éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] [if we omit, the big mentally unbalanced, the bal inflated, the King of Saudi Arabia, the religious maniac Islamist terrorist, for sharia imperialism, which, he believes he can conquer the world, to do the caliphate Mondale, just because the Pharisees Anglo-Americans, allow him to kill, why so many innocent people, the Illuminati Pharisees they need, urgently, to make world war to destroy Israel, and regenerate the IMF FED ECB, etc. .. ... while, is he, the King of Saudi Arabia, which is in urgent need of being helped by a psychiatrist]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] then, indeed, we must consider, as Jesus Christ, born in Bethlehem, he thought, 1. just: Rothschild 666 IMF, - when, he said -: "fool! though, if, you gain the whole worldwide, what, do you can give, in exchange, of your soul?", as if to say your soul, every soul is worth more than the Universe! While, 2. when he thought, of: Bush NWO 322, - he said -, "beast! this night, you will have to return your soul!" .. and in any case, this must be said, though, if, it was not built, the Ministry of Unius REI? [then truly enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.] [se, tralasciamo, quello squilibrato mentale, il palone gonfiato, del Re Dell'ARABIA SAUDITA, il maniaco religioso islamista terrorista, per la sharia imperialismo, che, lui crede di poter conquistare il mondo, per fare il califfato mondale, solo perché, i farisei anglo-americani, permettono a lui, di uccisere tante persone innocenti perché, gli Illuminati farisei hanno bisogno, urgente, di fare la guerra mondiale, per distruggere Israele, e, rigenerare il FMI FED ECB ,, ecc.. ... mentre, è lui, il Re Dell'ARABIA SAUDITA, che, ha urgente bisogno, di essere aiutato, da uno psichiatra]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 ora fa

    [poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.]poi, effettivamente, noi dobbiamo considerare, come Gesù Cristo, nato a Betlemme, lui pensava, proprio: 1. a Rothschild 666 FMI, quando disse: "stolto! anche se, tu guadagni il mondo intero, tu cosa darai in cambio, della tua anima?", come a dire la tua anima, ogni anima, vale più dell'Universo! Mentre, 2. quando pensava: a Bush 322 NWO, lui disse: "bestia! questa notte stessa, tu dovrai restituire la tua anima!".. e comunque, questo bisogna dire, se, non fosse sorto, il ministero di Unius REI? [poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.]
    IFuckingKillYouRapeU
    IFuckingKillYouRapeU 3 ore fa

    I REMOVE MY COMMENT
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

    SU 10 PERSONE, CHE, MUOIONO? 6 VANNO ALL'INFERNO! è l'omosessualità, è un grave peccato, di perversione sessuale! --> OFFLINE!
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    synnek1,ie 666 187AUDIOHOSTEM , is PSY?, youtube master?
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    è poi, lo sanno tutti, i cristiani, non hanno più, un problema, con i peccati, perché ,Gesù è morto sulla croce, per tutti loro
    I TOM KILL YOU
    I TOM KILL YOU 5 ore fa

    YOU BOYFRIEND IS Synnek1 is 39 old men
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    IFuckingKillYouRapeU youtube 666 google, CIA datagate OGM aliens abductions --- il tuo satana, lui crede, di conquistare un regno, attraverso, i filmini pornografici?io non ho più l'eta per certe cose! io sono troppo vecchio!
    I TOM KILL YOU
    I TOM KILL YOU 5 ore fa

    CIA GET READY PEDO YOU ARE HARASSMENT ME
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] cazzo! non possiamo lasciare morire, i miei fratelli musulmani, per colpa della sharia imperialismo, nazi della LEGA ARABA]]. Punjab: Catholic couple accused of blasphemy. by Jibran Kahn Shafqat and Shagufta Masih live in Gojra, a town in Punjab where eight Christians were burnt alive in 2009. Instead of investigating the affair, police forced the two to accept the charges. A local priest warns that "false allegations like this lead to years in prison for the innocent. Concrete steps must be taken once and for all to stop the misuse of the blasphemy law."
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Gojra (AsiaNews) - The authorities in the town of Gojra (Punjab province) charged a local Catholic couple of blasphemy after a local Muslim man complained that the two sent him blasphemous text messages, insulting the Prophet Muhammad. Under Pakistani law, the two could be sentenced to death if found guilty. Rana Muhammad Ijaz filed a complaint against Shafqat Masih, a disabled person who works as a caretaker at a local school, and his wife Shagufta, a waitress.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Police officers went to the couple's home and brought them to a police station. Both of the accused deny any wrongdoing. Shafqat complained that police put enormous pressure on them to accept the accusations against them. Gojra is infamous for the atrocities committed in the name of the blasphemy law. On 31 August 2009, an angry mob attacked the town's Christian colony and set fire to Christian homes. Eight Christians were burnt alive whilst 40 houses and a church were destroyed in the fire.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] 07/23/2013. IRAQ. Kurdistan: 'Islamic' ambulance driver refuses to take the body of a Christian woman to church. The woman's body had to be transported from a hospital in Erbil to an Assyrian Church in Ankawa. In the country, violence is up as Sunnis and Shias clash. Some 500 prisoners, many of them members of Al Qaeda already sentenced to death, escape. Erbil (AsiaNews/Agencies) - A Kurdish ambulance driver refused to transport the body of an Assyrian woman from the hospital to the church, saying it was forbidden in Islam. The incident occurred in Iraqi Kurdistan, a symptom of the country's growing ethnic-religious polarisation.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] The body of the Assyrian woman, who died last Sunday at Zarkari hospital in Erbil, had to be brought to the town of Ankawa, but the Muslim ambulance driver refused to drive to the church because it is "haram" (forbidden) in Islam. Marivan Naqshbandi, media director at the Ministry of Religious Affairs of the Kurdish Regional Government in north of Iraq, asked the Health Ministry to open an investigation into the case. "The Committee for promoting religious coexistence, which was formed recently in the region, should follow up on this case to insure that civil servants carry out their duties professionally and impartially and not on the basis of personal religious beliefs," he said.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Insecurity and violence are rising in the country, especially after US and international troops left in 2011. Between April and June of this year, at least 2,500 people were killed in violent attacks, many blamed on the conflict between Sunnis and Shiites. On Sunday, armed groups attacked two prisons in Baghdad, Abu Ghraib and Taji, freeing about 500 prisoners, many of whom al Qaeda members, already sentenced to death. The situation returned to normal after several hours of fighting in which at least 20 police officers were killed. At first, Iraqi authorities denied that prisoners had escaped; then admitted that "some" had.
    I TOM KILL YOU
    I TOM KILL YOU 5 ore fa

    new.naked.com/webcam/Sweet-Doll-VIP/29469
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] For years, the Catholic and Protestant Churches in Pakistan have been calling for the repeal of the sectarian law, which has increasingly been used as tool of personal revenge. According to data collected by the Episcopal Commission for Justice and Peace of Pakistan, from 1986 to August 2009, at least 964 people have been charged under the law: 479 Muslims, 119 Christians, 340 Ahmadis, 14 Hindus and 10 of unknown religion. At least 33 extra-judicial killings were carried out by individuals or mobs. "This is not the first time that things like this happen," a local priest, Fr John Samuel, told AsiaNews.
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] "We are close to the fourth anniversary of Gojra massacre," he said. "Minorities in Pakistan have been victimised in many ways. False allegations like this one lead to years in prison for the innocent. Concrete steps must be taken once and for all to stop the misuse of the blasphemy law. We strongly condemn what happened, and ask for an independent inquiry into the matter."
    IFuckingKillYouRapeU
    IFuckingKillYouRapeU 5 ore fa

    School Teacher pedophile
    IFuckingKillYouRapeU
    IFuckingKillYouRapeU 5 ore fa

    v
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    datagate, OGM aliens abuctions, lizard cannibal, "Tom I kill you" --- > Who is that idiot Rothschild pharisee, of youtube 666, that forces you to stay on this page? you do know him to me? chi è quell'imbecille, che ti costringe a stare su questa pagina? me lo fai conoscere? /channel/UCq3gn4ukilfkLYrtQwhEnGw
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

    [derubati e saccheggiati:dal signoraggio bancario, dai farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322] MILANO, 23 LUG - Il Pd ha presentato, un ordine del giorno, al Consiglio regionale lombardo per chiedere subito una campagna anti-razzismo, e il governatore leghista Roberto Maroni si dice "assolutamente d'accordo", perchè "il rispetto degli altri e delle regole sono i presupposti dell'azione politica". A margine della seduta del Consiglio, Maroni ha replicato ai cronisti che "la Lega non è razzista, ogni tanto c'è qualcuno che va sopra le righe: noi siamo per l'integrazione nel rispetto delle regole". --ANSWER -- non si possono perdere. le regole, in questa situazione, per noi disastrosa: (Nel 2013 persi 250mila posti lavoro, Excelsior, bilancio negativo tra previsioni di entrate e uscite) quindi, si rischia, il collasso sociale
  

    [la nazi Lega ARABA è un crimine assoluto, in nome della SHARIA] KANO (NIGERIA), 23 LUGlio - Una ragazza adolescente, e un poliziotto, sono stati uccisi, nella notte a Bauchi, nel nord della Nigeria, nel corso, di un attacco armato, ad opera di membri di Boko Haram.. Questo e' il primo attacco attribuito a Boko Haram dall'inizio del Ramadan. -- ANSWER -- ogni giorno, circa, 300 cristiani martiri innocenti, muoiono, nel mondo, in nome della sharia. per non contare, le migliaia di musulmani laici, anche, è soltanto che, è nell'interesse, dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322, di tenere nascosti questi crimini.. è strano, che, Colui che ha amato, così tanto ,Gesù Cristo di Betlemme, sia tuttavia, così, odiato.. questa attitudine, così diffusa, è veramente diabolica, ecco perché, il mondo giace, sotto il potere delle tenebre,
    mrUniversalMetaphysc
    mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

    inalienable rights of the Palestinian people? no! no Muslim nation Nazi, has inalienable rights: because of sharia, that: is the genocide of the human race then, this Islamic threat, global, will be addressed, sooner or later, so brutal!] [e nessun, paese di: musulmani ha inalienabili diritti, poiché, sorge sul genocidio, di popoli precedenti, sterminati a tradimento, attraverso, il terrorismo, e il conseguente, stato di dhimmi.. quindi, tutti i musulmani sono sotto maledizione: di sterminio a loro volta, a motivo della sharia. tutti abbiamo diritto di esercitare la legittima difesa contro di loro! and no, Muslims country, has inalienable rights, because, stands on the genocide of earlier peoples, exterminated by treachery, through, terrorism, and the consequent status of dhimmi .. therefore, all Muslims are under the curse: for extermination in turn, because of the sharia. we all have the right to exercise self-defense against them!


(c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) Le proteste antigovernative, sono state ignorate, dalle grandi tv turche, su pressione del governo, secondo i dimostranti, soprattutto, nella fase iniziale. La principale tv di informazione, ha trasmesso un documentario, sui pinguini, durante i primi gravi scontri, di Gezi Park. Da allora il pinguino, è il simbolo della rivolta dei giovani turchi. Secondo il Comitato internazionale per la protezione dei giornalisti (Cpj) il governo Erdogan "è impegnato in un'ampia offensiva per ridurre al silenzio i giornalisti critici attraverso detenzione, procedure legali e intimidazione ufficiale" in "una delle più vaste campagne di repressione della libertà della stampa nella storia recente".

(c'era una volta, la favola dei musulmani laici.. oggi, sono malati mentali, maniaci religiosi, pericolosi nazisti assassini! dogmatici senza pietà, spietati assassini, e torturatori, tagliatori di teste, commercianti di schiavi, ecc.. soprattutto, ideologi del califfato mondiale! ) La Turchia, rileva il Cpj, è il paese del mondo, con il più alto numero di giornalisti in carcere. Decine di persone arrestate per le proteste sono tuttora in carcere. Secondo un rapporto della Fondazione Vakfi, almeno 111 giornalisti, e fotografi sono stati feriti, arrestati o vittime, di violenze durante le proteste, antigovernative, degli ultimi due mesi in Turchia. --ANSWER -- @MY JHWH -- è divertente vedere questi farisei: Illuminati,anglo-americi, come, loro sanno leggere velocemente, e bene, la lingua italiana

conquer world worship destroy Israel

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

[then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] [if we omit, the big mentally unbalanced, the bal inflated, the King of Saudi Arabia, the religious maniac Islamist terrorist, for sharia imperialism, which, he believes he can conquer the world, to do the caliphate Mondale, just because the Pharisees Anglo-Americans, allow him to kill, why so many innocent people, the Illuminati Pharisees they need, urgently, to make world war to destroy Israel, and regenerate the IMF FED ECB, etc. .. ... while, is he, the King of Saudi Arabia, which is in urgent need of being helped by a psychiatrist]

  [then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] then, indeed, we must consider, as Jesus Christ, born in Bethlehem, he thought, 1.  just: Rothschild 666 IMF, - when, he said -: "fool! though, if, you gain the whole worldwide, what, do you can give, in exchange, of your soul?", as if to say your soul, every soul is worth more than the Universe! While, 2. when he thought, of: Bush NWO 322, - he said -, "beast! this night, you will have to return your soul!" .. and in any case, this must be said, though, if, it was not built, the Ministry of Unius REI? [then truly enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.]

[Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] [Si nous omettons, le grand mentalement déséquilibré, le bal gonflé, le roi d'Arabie saoudite, le maniaque religieux islamiste terroriste , pour la charia impérialisme, qui, il croit qu'il peut conquérir le monde, pour faire le califat Mondale, juste parce que le Pharisiens Anglo-Américains, de lui permettre de tuer, pourquoi tant de personnes innocentes, les Pharisiens Illuminati dont ils ont besoin, de toute urgence, afin de faire guerre mondiale pour détruire Israël, et régénérer le FMI FED BCE, etc .. ... alors, est-il, le roi d'Arabie saoudite, qui a un besoin urgent d'être aidé par un psychiatre]

  [Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] Alors, en effet, nous devons considérer, comme Jésus-Christ, né à Bethléem, pensait-il, 1. juste: Rothschild 666 FMI, - quand il a dit -: "? tromper si, si, vous acquerrez les entiers à travers le monde, ce qui, vous pouvez donner, en échange, de votre âme», comme pour dire ton âme, tous les âme vaut plus que l'Univers! Alors, 2. quand pensait-il, de: Bush NWO 322, - dit-il -, "! bête cette nuit, vous devrez retourner votre âme!" .. et en tout cas, cela doit être dit, si malgré tout, il n'a pas été construit, le ministère de unius REI? [Alors véritablement éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.]

Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich. Haben] [wenn wir weglassen, das große geistig gestört, die bal aufgeblasen, der König von Saudi-Arabien, dem religiösen Irren islamistischen Terroristen , für Scharia Imperialismus, die, wie er glaubt, er könne die Welt zu erobern, um das Kalifat Mondale zu tun, nur weil die Pharisäer Anglo-Amerikaner, ihm zu erlauben, zu töten, warum so viele unschuldige Menschen, die Illuminati Pharisäer, die sie benötigen, dringend, um Weltkrieg, Israel zu zerstören, und regenerieren die FED EZB IWF, etc. .. ... während, er ist der König von Saudi-Arabien, das dringend von einem Psychiater geholfen ist]

  [Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, sie wäre in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel haben, wirklich.] Dann, ja, müssen wir überlegen, wie Jesus Christus, in Bethlehem geboren wurde, dachte er, 1. nur: Rothschild 666 IWF, - wenn, wie er sagte -: "? täuschen aber, wenn Sie die ganze Welt, was Sie geben, können im Austausch, der deine Seele zu gewinnen", so als ob die Seele zu sagen, jeder Seele ist mehr wert als das Universum! Während 2. als er dachte: Bush NWO 322, - sagte er -, "! Tier in dieser Nacht, müssen Sie Ihre Seele zurück!" .. und in jedem Fall muss dies gesagt werden, aber, wenn es nicht gebaut wurde, das Ministerium für unius REI? [Dann wirklich diese Pharisäer erleuchtet, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich haben.

Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] [Si omitimos, el gran desequilibrio mental, el equilibrio inflado, el rey de Arabia Saudita, el maníaco religioso islamista terrorista , para el imperialismo sharia, que cree que puede conquistar el mundo, para hacer el califato Mondale, sólo porque los fariseos angloamericanos, le permite matar, ¿por qué tanta gente inocente, los fariseos Illuminati que necesitan, con urgencia, para hacer guerra mundial para destruir a Israel, y regenerar el FMI FED BCE, etc .. ... mientras que, es él, el rey de Arabia Saudita, que es una necesidad urgente de recibir ayuda de un psiquiatra]

  [Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] Y, de hecho, debemos tener en cuenta, como Jesucristo, nacido en Belén, pensó, 1. just: Rothschild 666 FMI, - cuando, dijo -: "? engañar, sin embargo, si usted gana el mundo entero, lo que, no se puede dar a cambio de tu alma", como diciendo que su alma, cada alma vale más que el Universo! Si bien, 2. cuando pensaba, de: Bush NOM 322, - dijo -, "! bestia esta noche, usted tendrá que devolver el alma!" .. y en todo caso, hay que decirlo, sin embargo, si, no fue construido, el Ministerio de Unius REI? [Entonces verdaderamente iluminados estos fariseos, habrían sido capaces de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.]

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Inghilterra, David Cameron inaugura la guerra contro la pornografia online. Tra le 'armi' annunciate, dal primo ministro anche, il blocco di default per gli apparati informatici in vendita, da fine 2013 (sbloccabili da adulti) e la scelta, per chiunque, attiverà, un servizio di Internet broadband domestico, se accedere o meno a siti hard. di Daniele Guido Gessa, 23 luglio 2013. Più informazioni su: David Cameron, Google, Pedopornografia, Pornografia, Westminster. “Prosciugheremo il mercato del porno, e degli abusi online”.

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Così, ha detto il primo ministro britannico David Cameron, parlando in parlamento, a Westminster e inaugurando, una guerra alla pornografia, senza precedenti, in un Paese occidentale. Non tutto l’erotismo, su Internet, chiaramente, verrà bandito: alla gogna verrà messo, chiaramente, tutto il materiale pedopornografico, – previsto, un grande database nazionale, di criminali o sospettati – ma, anche la pornografia hardcore, quella, che richiama la violenza sessuale, fra adulti, verrà vietata in Inghilterra, e Galles, come già è vietata, in Scozia. Cameron, fa sua così una battaglia,

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] quasi storica, delle femministe britanniche, la polizia lo supporta, mentre storcono il naso le grandi compagnie che forniscono servizi Internet, motori di ricerca e siti sui quali si possono condividere file di ogni tipo e video. Il premier ha comunque assicurato: “Abbiamo il supporto anche dei big dell’online”. Ma resta ancora da capire come possa essere effettuata in concreto questa grande operazione di controllo. Cameron ha indicato alcune strade possibili: per evitare che giovani e giovanissimi possano accedere alla pornografia, 

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] gli apparati informatici in vendita dalla fine del 2013 potrebbero avere dei blocchi installati di default, che solo un adulto della famiglia potrebbe sbloccare. Inoltre, allo stesso modo, chiunque attiverà un servizio di Internet broadband domestico verrà messo di fronte all’opzione se accedere o meno alla pornografia. Anche gli attuali utenti verranno contattati dai provider, promette Cameron, e posti di fronte alla fatidica domanda. Fra le promesse del premier, in particolare, spicca la prima: il possesso di pornografia “estrema”, quella che include scene di violenza simulata,

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!]  verrà reso illegale. Inoltre, un famoso centro per il contrasto allo sfruttamento della pedopornografia (Child exploitation and online protection centre) metterà in piedi un database di parole chiave – spesso terribili – utilizzate dai pedofili per la ricerca di materiale illegale. Così, allo stesso modo, verrà anche strutturato un archivio di immagini che circolano nei meandri e nel sottobosco della Rete, in modo da individuare il prima possibile fruitori ed estimatori del genere. Anche Twitter, dicono fonti governative, pare aver acconsentito alle richieste provenienti dal Regno Unito,

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] così utilizzerà strumenti innovativi per prevenire che queste immagini vengano postate sulla sua applicazione e sul suo sito. Il governo dice che queste tecnologie di filtro e censura dovranno e potranno essere controllate solo da un adulto e possibilmente dal capofamiglia. Soddisfatta l’associazione Rape Crisis, che combatte la violenza sessuale di ogni genere. “Speriamo che ora ogni video messo online inizi a sottostare alle regole di quelli venduti nei negozi. No alla violenza contro le donne, anche simulata,

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!]  che se visionata dai giovani, può inculcare cattivissimi modelli di comportamento”, ha detto un rappresentante, del gruppo d’azione. Del resto, proprio Cameron, parlando con alcuni parlamentari, ha detto che “aziende come, Google, Bing, Yahoo, e altri hanno un dovere morale. Se ci sono problemi, e difficoltà tecniche per implementare questi strumenti, usate quei vostri grandi cervelli di cui siete dotati”. -- ANSWER -- CIOÈ IL GRANDE FRATELLO, DATAGATE, AI, ALIENS ABDUCTIONS, 666 GOOGLE?

nghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Inghilterra, David Cameron inaugura la guerra contro la pornografia online. Tra le 'armi' annunciate, dal primo ministro anche, il blocco di default per gli apparati informatici in vendita, da fine 2013 (sbloccabili da adulti) e la scelta, per chiunque, attiverà, un servizio di Internet broadband domestico, se accedere o meno a siti hard. di Daniele Guido Gessa, 23 luglio 2013. Più informazioni su: David Cameron, Google, Pedopornografia, Pornografia, Westminster. "Prosciugheremo il mercato del porno, e degli abusi online".
humanumgenus
humanumgenus 25 secondi fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] Così, ha detto il primo ministro britannico David Cameron, parlando in parlamento, a Westminster e inaugurando, una guerra alla pornografia, senza precedenti, in un Paese occidentale. Non tutto l'erotismo, su Internet, chiaramente, verrà bandito: alla gogna verrà messo, chiaramente, tutto il materiale pedopornografico, -- previsto, un grande database nazionale, di criminali o sospettati -- ma, anche la pornografia hardcore, quella, che richiama la violenza sessuale, fra adulti, verrà vietata in Inghilterra, e Galles, come già è vietata, in Scozia. Cameron, fa sua così una battaglia,
humanumgenus
humanumgenus 38 secondi fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] quasi storica, delle femministe britanniche, la polizia lo supporta, mentre storcono il naso le grandi compagnie che forniscono servizi Internet, motori di ricerca e siti sui quali si possono condividere file di ogni tipo e video. Il premier ha comunque assicurato: "Abbiamo il supporto anche dei big dell'online". Ma resta ancora da capire come possa essere effettuata in concreto questa grande operazione di controllo. Cameron ha indicato alcune strade possibili: per evitare che giovani e giovanissimi possano accedere alla pornografia,
humanumgenus
humanumgenus 1 minuto fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] gli apparati informatici in vendita dalla fine del 2013 potrebbero avere dei blocchi installati di default, che solo un adulto della famiglia potrebbe sbloccare. Inoltre, allo stesso modo, chiunque attiverà un servizio di Internet broadband domestico verrà messo di fronte all'opzione se accedere o meno alla pornografia. Anche gli attuali utenti verranno contattati dai provider, promette Cameron, e posti di fronte alla fatidica domanda. Fra le promesse del premier, in particolare, spicca la prima: il possesso di pornografia "estrema", quella che include scene di violenza simulata,
humanumgenus
humanumgenus 1 minuto fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] verrà reso illegale. Inoltre, un famoso centro per il contrasto allo sfruttamento della pedopornografia (Child exploitation and online protection centre) metterà in piedi un database di parole chiave -- spesso terribili -- utilizzate dai pedofili per la ricerca di materiale illegale. Così, allo stesso modo, verrà anche strutturato un archivio di immagini che circolano nei meandri e nel sottobosco della Rete, in modo da individuare il prima possibile fruitori ed estimatori del genere. Anche Twitter, dicono fonti governative, pare aver acconsentito alle richieste provenienti dal Regno Unito,
humanumgenus
humanumgenus 2 minuti fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] così utilizzerà strumenti innovativi per prevenire che queste immagini vengano postate sulla sua applicazione e sul suo sito. Il governo dice che queste tecnologie di filtro e censura dovranno e potranno essere controllate solo da un adulto e possibilmente dal capofamiglia. Soddisfatta l'associazione Rape Crisis, che combatte la violenza sessuale di ogni genere. "Speriamo che ora ogni video messo online inizi a sottostare alle regole di quelli venduti nei negozi. No alla violenza contro le donne, anche simulata,
humanumgenus
humanumgenus 2 minuti fa

@Inghilterra, David Cameron --tu mi deludi sempre! ipocrita! [è sufficiente, fare sparire, ogni forma, di perversione sessuale, ad incominciare dai rapporti, tra, omosessuali, i rapporti anali, calpestare il cibo, ecc..!] che se visionata dai giovani, può inculcare cattivissimi modelli di comportamento", ha detto un rappresentante, del gruppo d'azione. Del resto, proprio Cameron, parlando con alcuni parlamentari, ha detto che "aziende come, Google, Bing, Yahoo, e altri hanno un dovere morale. Se ci sono problemi, e difficoltà tecniche per implementare questi strumenti, usate quei vostri grandi cervelli di cui siete dotati". -- ANSWER -- CIOÈ IL GRANDE FRATELLO, DATAGATE, AI, ALIENS ABDUCTIONS, 666 GOOGLE?
Abu Antar
Abu Antar 12 minuti fa

Anglo Americans are fagot
humanumgenus
humanumgenus 18 minuti fa

Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] [Si omitimos, el gran desequilibrio mental, el equilibrio inflado, el rey de Arabia Saudita, el maníaco religioso islamista terrorista , para el imperialismo sharia, que cree que puede conquistar el mundo, para hacer el califato Mondale, sólo porque los fariseos angloamericanos, le permite matar, ¿por qué tanta gente inocente, los fariseos Illuminati que necesitan, con urgencia, para hacer guerra mundial para destruir a Israel, y regenerar el FMI FED BCE, etc .. ... mientras que, es él, el rey de Arabia Saudita, que es una necesidad urgente de recibir ayuda de un psiquiatra]
humanumgenus
humanumgenus 18 minuti fa

[Entonces verdaderamente, aquellos iluminados estos fariseos, que habría sido capaz de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.] Y, de hecho, debemos tener en cuenta, como Jesucristo, nacido en Belén, pensó, 1. just: Rothschild 666 FMI, - cuando, dijo -: "? engañar, sin embargo, si usted gana el mundo entero, lo que, no se puede dar a cambio de tu alma", como diciendo que su alma, cada alma vale más que el Universo! Si bien, 2. cuando pensaba, de: Bush NOM 322, - dijo -, "! bestia esta noche, usted tendrá que devolver el alma!" .. y en todo caso, hay que decirlo, sin embargo, si, no fue construido, el Ministerio de Unius REI? [Entonces verdaderamente iluminados estos fariseos, habrían sido capaces de conquistar el mundo y destruir a Israel, la verdad.]
humanumgenus
humanumgenus 20 minuti fa

Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich. Haben] [wenn wir weglassen, das große geistig gestört, die bal aufgeblasen, der König von Saudi-Arabien, dem religiösen Irren islamistischen Terroristen , für Scharia Imperialismus, die, wie er glaubt, er könne die Welt zu erobern, um das Kalifat Mondale zu tun, nur weil die Pharisäer Anglo-Amerikaner, ihm zu erlauben, zu töten, warum so viele unschuldige Menschen, die Illuminati Pharisäer, die sie benötigen, dringend, um Weltkrieg, Israel zu zerstören, und regenerieren die FED EZB IWF, etc. .. ... während, er ist der König von Saudi-Arabien, das dringend von einem Psychiater geholfen ist]
humanumgenus
humanumgenus 20 minuti fa

[Dann wirklich, diejenigen erleuchtet diese Pharisäer, sie wäre in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel haben, wirklich.] Dann, ja, müssen wir überlegen, wie Jesus Christus, in Bethlehem geboren wurde, dachte er, 1. nur: Rothschild 666 IWF, - wenn, wie er sagte -: "? täuschen aber, wenn Sie die ganze Welt, was Sie geben, können im Austausch, der deine Seele zu gewinnen", so als ob die Seele zu sagen, jeder Seele ist mehr wert als das Universum! Während 2. als er dachte: Bush NWO 322, - sagte er -, "! Tier in dieser Nacht, müssen Sie Ihre Seele zurück!" .. und in jedem Fall muss dies gesagt werden, aber, wenn es nicht gebaut wurde, das Ministerium für unius REI? [Dann wirklich diese Pharisäer erleuchtet, würden sie in der Lage, die Welt zu erobern und zu zerstören Israel, wirklich haben.
humanumgenus
humanumgenus 22 minuti fa

[Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] [Si nous omettons, le grand mentalement déséquilibré, le bal gonflé, le roi d'Arabie saoudite, le maniaque religieux islamiste terroriste , pour la charia impérialisme, qui, il croit qu'il peut conquérir le monde, pour faire le califat Mondale, juste parce que le Pharisiens Anglo-Américains, de lui permettre de tuer, pourquoi tant de personnes innocentes, les Pharisiens Illuminati dont ils ont besoin, de toute urgence, afin de faire guerre mondiale pour détruire Israël, et régénérer le FMI FED BCE, etc .. ... alors, est-il, le roi d'Arabie saoudite, qui a un besoin urgent d'être aidé par un psychiatre]
humanumgenus
humanumgenus 22 minuti fa

[Alors vraiment, ceux éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.] Alors, en effet, nous devons considérer, comme Jésus-Christ, né à Bethléem, pensait-il, 1. juste: Rothschild 666 FMI, - quand il a dit -: "? tromper si, si, vous acquerrez les entiers à travers le monde, ce qui, vous pouvez donner, en échange, de votre âme», comme pour dire ton âme, tous les âme vaut plus que l'Univers! Alors, 2. quand pensait-il, de: Bush NWO 322, - dit-il -, "! bête cette nuit, vous devrez retourner votre âme!" .. et en tout cas, cela doit être dit, si malgré tout, il n'a pas été construit, le ministère de unius REI? [Alors véritablement éclairé ces pharisiens, ils auraient été en mesure de conquérir le monde et détruire Israël, vraiment.]
humanumgenus
humanumgenus 25 minuti fa

[then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] [if we omit, the big mentally unbalanced, the bal inflated, the King of Saudi Arabia, the religious maniac Islamist terrorist, for sharia imperialism, which, he believes he can conquer the world, to do the caliphate Mondale, just because the Pharisees Anglo-Americans, allow him to kill, why so many innocent people, the Illuminati Pharisees they need, urgently, to make world war to destroy Israel, and regenerate the IMF FED ECB, etc. .. ... while, is he, the King of Saudi Arabia, which is in urgent need of being helped by a psychiatrist]
humanumgenus
humanumgenus 25 minuti fa

[then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] then, indeed, we must consider, as Jesus Christ, born in Bethlehem, he thought, 1. just: Rothschild 666 IMF, - when, he said -: "fool! though, if, you gain the whole worldwide, what, do you can give, in exchange, of your soul?", as if to say your soul, every soul is worth more than the Universe! While, 2. when he thought, of: Bush NWO 322, - he said -, "beast! this night, you will have to return your soul!" .. and in any case, this must be said, though, if, it was not built, the Ministry of Unius REI? [then truly enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.]
humanumgenus
humanumgenus 32 minuti fa

[poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.] [se, tralasciamo, quello squilibrato mentale, il palone gonfiato, del Re Dell'ARABIA SAUDITA, il maniaco religioso islamista terrorista, per la sharia imperialismo, che, lui crede di poter conquistare il mondo, per fare il califfato mondale, solo perché, i farisei anglo-americani, permettono a lui, di uccisere tante persone innocenti perché, gli Illuminati farisei hanno bisogno, urgente, di fare la guerra mondiale, per distruggere Israele, e, rigenerare il FMI FED ECB ,, ecc.. ... mentre, è lui, il Re Dell'ARABIA SAUDITA, che, ha urgente bisogno, di essere aiutato, da uno psichiatra]
humanumgenus
humanumgenus 32 minuti fa

[poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.]poi, effettivamente, noi dobbiamo considerare, come Gesù Cristo, nato a Betlemme, lui pensava, proprio: 1. a Rothschild 666 FMI, quando disse: "stolto! anche se, tu guadagni il mondo intero, tu cosa darai in cambio, della tua anima?", come a dire la tua anima, ogni anima, vale più dell'Universo! Mentre, 2. quando pensava: a Bush 322 NWO, lui disse: "bestia! questa notte stessa, tu dovrai restituire la tua anima!".. e comunque, questo bisogna dire, se, non fosse sorto, il ministero di Unius REI? [poi, veramente, questi farisei illuminati, avrebbero potuto, conquistare il mondo, e distruggere Israele, veramente.]

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

SU 10 PERSONE, CHE, MUOIONO? 6 VANNO ALL'INFERNO! è l'omosessualità, è un grave peccato, di perversione sessuale! --> OFFLINE!
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

synnek1,ie 666 187AUDIOHOSTEM , is PSY?, youtube master?
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

è poi, lo sanno tutti, i cristiani, non hanno più, un problema, con i peccati, perché ,Gesù è morto sulla croce, per tutti loro

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

IFuckingKillYouRapeU youtube 666 google, CIA datagate OGM aliens abductions --- il tuo satana, lui crede, di conquistare un regno, attraverso, i filmini pornografici?io non ho più l'eta per certe cose! io sono troppo vecchio!

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] cazzo! non possiamo lasciare morire, i miei fratelli musulmani, per colpa della sharia imperialismo, nazi della LEGA ARABA]]. Punjab: Catholic couple accused of blasphemy. by Jibran Kahn Shafqat and Shagufta Masih live in Gojra, a town in Punjab where eight Christians were burnt alive in 2009. Instead of investigating the affair, police forced the two to accept the charges. A local priest warns that "false allegations like this lead to years in prison for the innocent. Concrete steps must be taken once and for all to stop the misuse of the blasphemy law."
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Gojra (AsiaNews) - The authorities in the town of Gojra (Punjab province) charged a local Catholic couple of blasphemy after a local Muslim man complained that the two sent him blasphemous text messages, insulting the Prophet Muhammad. Under Pakistani law, the two could be sentenced to death if found guilty. Rana Muhammad Ijaz filed a complaint against Shafqat Masih, a disabled person who works as a caretaker at a local school, and his wife Shagufta, a waitress.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Police officers went to the couple's home and brought them to a police station. Both of the accused deny any wrongdoing. Shafqat complained that police put enormous pressure on them to accept the accusations against them. Gojra is infamous for the atrocities committed in the name of the blasphemy law. On 31 August 2009, an angry mob attacked the town's Christian colony and set fire to Christian homes. Eight Christians were burnt alive whilst 40 houses and a church were destroyed in the fire.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] 07/23/2013. IRAQ. Kurdistan: 'Islamic' ambulance driver refuses to take the body of a Christian woman to church. The woman's body had to be transported from a hospital in Erbil to an Assyrian Church in Ankawa. In the country, violence is up as Sunnis and Shias clash. Some 500 prisoners, many of them members of Al Qaeda already sentenced to death, escape. Erbil (AsiaNews/Agencies) - A Kurdish ambulance driver refused to transport the body of an Assyrian woman from the hospital to the church, saying it was forbidden in Islam. The incident occurred in Iraqi Kurdistan, a symptom of the country's growing ethnic-religious polarisation.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] The body of the Assyrian woman, who died last Sunday at Zarkari hospital in Erbil, had to be brought to the town of Ankawa, but the Muslim ambulance driver refused to drive to the church because it is "haram" (forbidden) in Islam. Marivan Naqshbandi, media director at the Ministry of Religious Affairs of the Kurdish Regional Government in north of Iraq, asked the Health Ministry to open an investigation into the case. "The Committee for promoting religious coexistence, which was formed recently in the region, should follow up on this case to insure that civil servants carry out their duties professionally and impartially and not on the basis of personal religious beliefs," he said.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] Insecurity and violence are rising in the country, especially after US and international troops left in 2011. Between April and June of this year, at least 2,500 people were killed in violent attacks, many blamed on the conflict between Sunnis and Shiites. On Sunday, armed groups attacked two prisons in Baghdad, Abu Ghraib and Taji, freeing about 500 prisoners, many of whom al Qaeda members, already sentenced to death. The situation returned to normal after several hours of fighting in which at least 20 police officers were killed. At first, Iraqi authorities denied that prisoners had escaped; then admitted that "some" had.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] For years, the Catholic and Protestant Churches in Pakistan have been calling for the repeal of the sectarian law, which has increasingly been used as tool of personal revenge. According to data collected by the Episcopal Commission for Justice and Peace of Pakistan, from 1986 to August 2009, at least 964 people have been charged under the law: 479 Muslims, 119 Christians, 340 Ahmadis, 14 Hindus and 10 of unknown religion. At least 33 extra-judicial killings were carried out by individuals or mobs. "This is not the first time that things like this happen," a local priest, Fr John Samuel, told AsiaNews.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

Punjab: Catholic couple slandered of blasphemy 07/23/2013 [[PAKISTAN fuck! we can not let die, my Muslim brothers, because of sharia imperialism, the Nazi ARAB LEAGUE]] "We are close to the fourth anniversary of Gojra massacre," he said. "Minorities in Pakistan have been victimised in many ways. False allegations like this one lead to years in prison for the innocent. Concrete steps must be taken once and for all to stop the misuse of the blasphemy law. We strongly condemn what happened, and ask for an independent inquiry into the matter."

Questo elemento è stato segnalato come spam.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

datagate, OGM aliens abuctions, lizard cannibal, "Tom I kill you" --- > Who is that idiot Rothschild pharisee, of youtube 666, that forces you to stay on this page? you do know him to me? chi è quell'imbecille, che ti costringe a stare su questa pagina? me lo fai conoscere? /channel/UCq3gn4ukilfkLYrtQwhEnGw
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 4 ore fa

[derubati e saccheggiati:dal signoraggio bancario, dai farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322] MILANO, 23 LUG - Il Pd ha presentato, un ordine del giorno, al Consiglio regionale lombardo per chiedere subito una campagna anti-razzismo, e il governatore leghista Roberto Maroni si dice "assolutamente d'accordo", perchè "il rispetto degli altri e delle regole sono i presupposti dell'azione politica". A margine della seduta del Consiglio, Maroni ha replicato ai cronisti che "la Lega non è razzista, ogni tanto c'è qualcuno che va sopra le righe: noi siamo per l'integrazione nel rispetto delle regole". --ANSWER -- non si possono perdere. le regole, in questa situazione, per noi disastrosa: (Nel 2013 persi 250mila posti lavoro, Excelsior, bilancio negativo tra previsioni di entrate e uscite) quindi, si rischia, il collasso sociale

Questo elemento è stato segnalato come spam.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

[la nazi Lega ARABA è un crimine assoluto, in nome della SHARIA] KANO (NIGERIA), 23 LUGlio - Una ragazza adolescente, e un poliziotto, sono stati uccisi, nella notte a Bauchi, nel nord della Nigeria, nel corso, di un attacco armato, ad opera di membri di Boko Haram.. Questo e' il primo attacco attribuito a Boko Haram dall'inizio del Ramadan. -- ANSWER -- ogni giorno, circa, 300 cristiani martiri innocenti, muoiono, nel mondo, in nome della sharia. per non contare, le migliaia di musulmani laici, anche, è soltanto che, è nell'interesse, dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322, di tenere nascosti questi crimini.. è strano, che, Colui che ha amato, così tanto ,Gesù Cristo di Betlemme, sia tuttavia, così, odiato.. questa attitudine, così diffusa, è veramente diabolica, ecco perché, il mondo giace, sotto il potere delle tenebre,
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

inalienable rights of the Palestinian people? no! no Muslim nation Nazi, has inalienable rights: because of sharia, that: is the genocide of the human race then, this Islamic threat, global, will be addressed, sooner or later, so brutal!] [e nessun, paese di: musulmani ha inalienabili diritti, poiché, sorge sul genocidio, di popoli precedenti, sterminati a tradimento, attraverso, il terrorismo, e il conseguente, stato di dhimmi.. quindi, tutti i musulmani sono sotto maledizione: di sterminio a loro volta, a motivo della sharia. tutti abbiamo diritto di esercitare la legittima difesa contro di loro! and no, Muslims country, has inalienable rights, because, stands on the genocide of earlier peoples, exterminated by treachery, through, terrorism, and the consequent status of dhimmi .. therefore, all Muslims are under the curse: for extermination in turn, because of the sharia. we all have the right to exercise self-defense against them!
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

[inalienabili diritti del Popolo palestinese? no! nessuna nazione musulmana nazista, ha inalienabili diritti: per colpa della sharia, che: è il genocidio: del genere umano: quindi, questa minaccia islamica, globale, verrà affrontata, prima o poi, in modo brutale!] [[ 28/07/2005 attrito, tra, vaticano-israele,durato decenni, sembra dovuto al fatto che Israele non vuole riconoscere ai luoghi di culto, i benefici fiscali, ad esso dovuti, per il concordato, ma, ogni luogo di culto, di pace e di cultura, di ogni religione, in tutto il mondo ha diritto a ricevere: benefici fiscali. ]]
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

[inalienabili diritti del Popolo palestinese? no! nessuna nazione musulmana nazista, ha inalienabili diritti: per colpa della sharia, che: è il genocidio: del genere umano: quindi, questa minaccia islamica, globale, verrà affrontata, prima o poi, in modo brutale!] Santa Sede: Israele, su Giovanni Paolo II, non si può mistificare la storia. "Penosa" la "dimenticanza" dei tanti interventi di papa Wojtyla contro terrorismo e antisemitismo... "Inoltre, il Papa Giovanni Paolo II, davanti a milioni di persone, nei messaggi Urbi et Orbi, in diversi discorsi alla Curia Romana, nelle catechesi, negli incontri, con delegazioni ebraiche, ha deplorato nei modi, più fermi il terrorismo, contro, gli abitanti della Terra Santa.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

[inalienabili diritti del Popolo palestinese? no! nessuna nazione musulmana nazista, ha inalienabili diritti: per colpa della sharia, che: è il genocidio: del genere umano: quindi, questa minaccia islamica, globale, verrà affrontata, prima o poi, in modo brutale!] Anche nel ricordare gli inalienabili diritti del Popolo palestinese, il Sommo Pontefice ha ripetutamente stigmatizzato: con parole inequivocabili: l'inammissibilità dei metodi violenti: che, mediante atti terroristici perpetrati nei confronti della popolazione civile israeliana, hanno impedito, le iniziative di pace poste in atto, lungo i trascorsi cinque lustri, da sagge forze politiche sia israeliane sia palestinesi".
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 5 ore fa

[inalienabili diritti del Popolo palestinese? no! nessuna nazione musulmana nazista, ha inalienabili diritti: per colpa della sharia, che: è il genocidio: del genere umano: quindi, questa minaccia islamica, globale, verrà affrontata, prima o poi, in modo brutale!] "Desta penosa sorpresa -- è la considerazione del Vaticano - che possa essere passato inosservato: il fatto che, nei trascorsi 26 anni, la voce del Papa Giovanni Paolo II: si sia levata tante volte: con forza e passione nella drammatica situazione: della Terra Santa, a condanna: di ogni atto terroristico: e ad invito a sentimenti di umanità e di pace. Le affermazioni contrarie: alla verità storica: possono giovare solo a chi intende fomentare animosità: e contrasti, e certo non servono a migliorare la situazione".
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] [ ma ad Orissa, con la complicità della Polizia, i nazionalisti, hanno ammazzato migliaia: di Dalit, che, erano diventati cristiani, anche, per sfuggiere, al loro crudele destino, di: maledizione emarginazione e schiavitù, gli elefanti selvatici, sono usciti dalla giungla: per vendicare i martiri cristiani innocenti. chi dei governi del mondo ha protestato. ]
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

[orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] [India: Italiana percossa, 'volevano soldi'. India, danzatrice Ileana Citaristi respinta dai sacerdoti dal carro sacro in Orissa. 22 luglio, "Per fortuna non ho subito ferite, ma sono stata percossa: alla testa: e spinta violentemente. Sono scioccata: da tanta violenza: da parte di religiosi: in un luogo sacro". Lo ha detto oggi all'ANSA: la danzatrice Ileana Citaristi: raccontando l'incidente di cui è stata vittima durante un famoso festival sacro a Puri, nello stato indiano orientale dell'Orissa.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

L'artista, abita in India da 32 anni, ed è diventata un'acclamata ballerina, oltre che, studiosa di Odissi, e altre antiche danze classiche indiane. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] [Catholic World News] Orissa: 5,000 survivors mark anniversary of anti-Christian pogrom. An estimated 5,000 survivors, many with ribbons over their mouths, gathered in the Kandhamal district of the eastern Indian state of Orissa on August 30 to commemorate the fourth anniversary of attacks on Christians there. The attacks left dozens dead and an estimated 50,000 homeless. "This rally was to pay homage to the dead, and to call for justice, security and livelihood for the victims," said Father Ajay Singh.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

"It was to draw the attention of the government and other stakeholders to these needs, and to encourage the victims and build up solidarity among them." "Despite the government giving permission only at the very last moment, the people came from far-flung, remote areas serviced with little public transport, braving the rain and possible threats and intimidation from the Sangh Parivar [extremist Hindu nationalist organizations] and government officials," he added. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] "That indicates their thirst for justice, which you could see written on their faces, and when they left, they had a feeling that justice would be done sooner or later."
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

[[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] Articoli: INDIA. La polizia indiana impone il silenzio alle suore di Madre Teresa. Sono quelle accusate di sequestro e conversione di bambini. Dimostrata la falsità delle accuse, i bambini sono stati riconsegnati alle suore. Il Sangh Parivar organizza per domani una manifestazione contro le suore e il loro "traffico di bambini". Insicurezza anche in Karnataka dove alcune chiese pentecostali sono state chiuse, pur essendo in regola coi documenti. INDIA. P. Bernard: In Orissa, noi cristiani trattati peggio delle bestie. Mentre la situazione tende a ritornare alla normalità, pur tra paure e tensioni, emergono i racconti delle violenze subite, un vero e proprio attentato "contro la sacralità e dignità della vita".
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

[orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] La testimonianza di p. Bernard Digal, picchiato a lungo e lasciato tramortito per ore nella foresta. INDIA. Orissa: non c'è pace per i cristiani nemmeno nei campi di rifugio. Anche nei campi, i fedeli trovano fondamentalisti che li costringono a convertirsi all'induismo. Minacciati e abusati anche sacerdoti. INDIA. Giornata di preghiera e digiuno per i cristiani dell'Orissa, insieme a indù e musulmani. In molte città rappresentanti religiosi indù hanno condannato le violenze contro i cristiani in Orissa.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

Il card. Vithayathil ha definito la Giornata un segno di "era nuova": alla violenza i cristiani hanno risposto non con la violenza, secondo l'insegnamento di Gesù. INDIA. Suore di Madre Teresa ancora sotto inchiesta per "sequestro di bambini". Bruciata una chiesa. I 4 bambini che le suore portavano a curare nel loro istituto, sono in custodia della polizia ferroviaria. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] La campagna dei fondamentalisti indù si diffonde anche nel Madya Pradesh dove giovani fedeli sono stati picchiati e una chiesa è stata incendiata. INDIA. India, suore di Madre Teresa assalite da radicali indù e arrestate dalla polizia.
mrUniversalMetaphysc

I fondamentalisti hanno attaccato le religiose accusandole di "sequestro e conversione forzata" di quattro bambini di età compresa. fra uno e due anni. Pur presentando documenti di identità in regola, i minori sono stati strappati alle suore e ricoverati in un ospedale governativo. Dura condanna della Chiesa indiana. INDIA - VATICANO. Mons. Dabre: Fermare il fondamentalismo con il dialogo. Sull'esempio di Madre Teresa. La Madre di Calcutta è il modello per fare incontrare e collaborare religioni e culture del nostro tempo: una chiara identità cattolica e un'apertura senza barriere di razze o di religione. Solo il dialogo fermerà le violenze e le menzogne del fanatismo religioso. Una riflessione di mons. Thomas Dabre, vescovo di Vasai, membro del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso.
mrUniversalMetaphysc

[orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] INDIA. La Via crucis di p. Thomas in Orissa: Sono pronto a tornare e servire chi mi ha colpito. È stato fra i primi ad essere colpito dalla furia dei radicali indù nei giorni scorsi. Per la prima volta parla del suo calvario. Catturato, picchiato, ferito, denudato, ha rischiato di essere arso vivo. Solo dopo due giorni la polizia lo ha liberato. Il suo racconto è stato raccolto da Nirmala Carvalho, corrispondente di AsiaNews a Mumbai. INDIA. Orissa: altre 6 chiese bruciate; centinaia di case distrutte. Sempre più villaggi cristiani subiscono razzie e incendi, mentre la polizia rimane inerte. I fedeli minacciati di morte se praticano il cristianesimo. Secondo il governo dell'Orissa la situazione è "sotto controllo".
mrUniversalMetaphysc

INDIA. Sr Nirmala Joshi: Gettiamo via le armi della violenza; la religione è opera di pace. In occasione della festa della Beata Teresa di Calcutta, il 5 settembre, la superiora delle Missionarie della carità lancia un appello a tutti gli indiani per interrompere la catena di violenze in atto nell'Orissa. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] Anche la Conferenza episcopale italiana lancia per il 5 settembre una giornata di preghiera e digiuno come segno di solidarietà ai cristiani perseguitati. INDIA. Pressioni sul presidente per fermare le violenze anti-cristiane in Orissa. Ma le violenze continuano: ieri 4 chiese sono state distrutte. Si allarga anche il fronte: violenze pure nel Madya Pradesh e nel Karnataka. INDIA. Orissa: migliaia di sfollati e nuove vittime, continua la strage dei cristiani.
mrUniversalMetaphysc

Almeno 10mila persone chiedono assistenza nei centri di accoglienza, altrettante cercano rifugio nelle foreste per sfuggire alla violenza dei fondamentalisti indù. Secondo "fonti attendibili" presentate da un attivista cristiano, vi sarebbero "almeno 100 morti". INDIA. India, chiuse 25mila scuole cattoliche per protesta contro i massacri in Orissa. La Conferenza episcopale indiana ha sospeso tutte le attività degli istituti cattolici del Paese. Il card Gracias sottolinea il tentativo di "risvegliare le coscienze" in India e in tutto il mondo per il "dramma dei cristiani" indiani. Alla protesta pacifica si sono unite anche scuole non-cattoliche. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]]
mrUniversalMetaphysc

INDIA. Solidarietà di indù e musulmani indiani ai cristiani dell'Orissa. La comunità cristiana riceve il sostegno di una parte del mondo indù, che "condanna senza mezzi termini" le violenze e i massacri e chiede "libertà religiosa" per tutti. Partecipazione al dolore arriva anche dai musulmani indiani, che sottolineano le analogie con il massacro del 2002 nel Gujarat. INDIA. Orissa: uccidere i cristiani per fermare sviluppo e dignità di tribali e Dalit. Un esperto sociologo rivela i motivi alla base delle ricorrenti violenze contro i cristiani: la conversione al cristianesimo, l'istruzione, l'emancipazione sottraggono tribali e fuori casta allo schiavismo. Il fondamentalismo indù frena la ricerca di maggior giustizia e le trasformazioni sociali in atto. INDIA. Fedeli uccisi, case e chiese bruciate, migliaia in fuga: il pogrom dei cristiani indiani (SCHEDA). [orissa pogrom] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]]
mrUniversalMetaphysc

la comunità cristiana nel mirino dei fondamentalisti indù conta i morti, gli incendi, le devastazioni alle proprietà, le persone in fuga che cercano riparo nella foresta. VATICANO. Papa: in India autorità religiose e civili operino per fermare la violenza. Ferma condanna di Benedetto XVI per quanto sta accadendo nell'Orissa, per "ogni attacco alla vita umana". Solidarietà con i cristiani vittime degli attacchi indù. Ai fedeli presenti all'udienza generale ha tratteggiato la biografia di San Paolo, "apostolo instancabile del Vangelo". INDIA. Orissa: continuano incendi e razzie. Cristiani picchiati e tagliati a pezzi. Vikram Nayak è stato ucciso e tagliato a pezzi. Altri due cristiani feriti gravemente sono morti due giorni dopo. Si allarga il fronte delle rivolte dei radicali indù e la polizia ha l'ordine di sparare a vista contro chi viola il coprifuoco. La testimonianza di due suore vittime delle violenze.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

[orissa pogrom] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] Serrata delle scuole cattoliche e giornata di preghiera e digiuno. VATICANO - INDIA. Vaticano: solidarietà alle vittime dell'Orissa. Vescovo indiano: Una vergogna per lo Stato. La Santa Sede chiede anche di ricostruire un clima di dialogo e di riconciliazione. Il card. Gracias, presidente dei vescovi indiani, accusa il governo di lentezze e la polizia di inefficacia. Dolore per la morte del fondamentalista indù Swami Laxamananda. "Diaboliche" le violenze contro suore e missionarie, che donano la vita per lo sviluppo sociale della popolazione. Sr Nirmala Joshi, succeduta a Madre Teresa: Non si può essere discepoli di Cristo senza pagarne il prezzo, che è la Croce. INDIA. Orissa: indù bruciano case e chiese di cristiani. Tre morti per asfissia. Continuano il pogrom dei radicali indù contro strutture e persone cristiani.
mrUniversalMetaphysc
mrUniversalMetaphysc 6 ore fa

Colpite alcune istituzioni protestanti e cattoliche. La gente fugge nella foresta, senza cibo e riparo. La polizia ha decretato il coprifuoco. [orissa pogrom: anche belve feroci e musulmani si sono commossi, ma, Cina e Corea del Nord hanno taciuto!] ] [[ Orissa: il pogrom indù, contro, i cristiani, l'India è anche dei mostri: 8000 omicidi in Orissa]] INDIA. Orissa: suora bruciata viva da estremisti indù; un'altra stuprata. INDIA. Orissa: violenze e distruzioni contro i cristiani, accusati di aver ucciso leader radicale indù. Chiese, cappelle, un centro sociale e un centro pastorale, oltre a pulmini delle suore sono stati distrutti. La nuova ondata di violenze segue l'assassinio di Swami Laxanananda, principale responsabile di un guerra contro i cristiani dell'Orissa, che nel dicembre scorso ha prodotto 3 morti e 13 chiese bruciate.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

[l'ignoranza tra diritto naturale e diritto civile porterà alla distruzione la nostra società: meglio ritornare alle urne: cadrà il Governo!] [[ emendamento comune, che, introduce l'aggravante di omofobia. ma, il ddl non introduce il reato di omofobia: 1. già c'era! 2. non ci sono in Italia atteggiamenti omofobici generalizzati. quindi la impressione è che si voglia fare una legge nazista, per colpire la libertà di coscienza e la civiltà cristiana.. ] EMENDAMENTI E BARRICATE - Protesta il Movimento 5 Stelle, che aveva firmato il testo di partenza di Ivan Scalfarotto, insieme al Pd e Sel. E denuncia un arretramento dei democratici, «servi del Pdl», verso una «legge spot inefficace». Mentre Mara Carfagna si compiace dello «sforzo notevole» dei colleghi della strana maggioranza.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

[l'ignoranza tra diritto naturale e diritto civile porterà alla distruzione la nostra società: meglio ritornare alle urne: cadrà il Governo!] E così la discussione torna in commissione. La seduta va avanti a oltranza, ma per riuscire a portare il testo in aula entro venerdì, si decide, su proposta della presidente Donatella Ferranti, di limitare a cinque gli emendamenti per ogni gruppo.] EMENDAMENTI E BARRICATE - Protesta il Movimento 5 Stelle, che aveva firmato il testo di partenza di Ivan Scalfarotto, insieme al Pd e Sel. E denuncia un arretramento dei democratici, «servi del Pdl», verso una «legge spot inefficace». Mentre Mara Carfagna si compiace dello «sforzo notevole» dei colleghi della strana maggioranza. E annuncia che per una mediazione del genere il Pdl può anche rinunciare alla richiesta di rinvio e portare il testo in Aula,
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

[l'ignoranza tra diritto naturale e diritto civile porterà alla distruzione la nostra società: meglio ritornare alle urne: cadrà il Governo!] come insiste il Pd, il 26 luglio. Ma i berlusconiani si spaccano. Sul testo sono stati presentati oltre 350 emendamenti: il fronte cattolico del Pdl ne sottoscrive la maggior parte. Sulle barricate salgono Alessandro Pagano ed Eugenia Roccella, ma anche Paola Binetti, di Sc, denunciano il tentativo di inserire un reato di opinione relativo all'omofobia e di aprire il varco a nozze e adozioni gay. Il Pdl, spaccato, decide di andare avanti con una mediazione a oltranza: la maggioranza si avvita sulla possibilità di inserire, come chiede con forza il Pd, anche un'aggravante di omofobia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

[l'ignoranza tra diritto naturale e diritto civile porterà alla distruzione la nostra società: meglio ritornare alle urne: cadràil Governo!] [[ emendamento comune, che, introduce l'aggravante di omofobia. ma, il ddl non introduce il reato di omofobia: 1. già c'era! 2. non ci sono in Italia atteggiamenti omofobici generalizzati. quindi la impressione è che si voglia fare una legge nazista, per colpire la libertà di coscienza e la civiltà cristiana.. ] E così la discussione torna in commissione. La seduta va avanti a oltranza, ma per riuscire a portare il testo in aula entro venerdì, si decide, su proposta della presidente Donatella Ferranti, di limitare a cinque gli emendamenti per ogni gruppo.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

[dopo che CIA USA NATO, 666 anglo-americani:farisei FMI 322 NWO, agenda datagate aliens abductions: "grande fratello", sono riusciti a trasformare in islamisti, quasi tutti i musulmani, loro cerano di bruciare la ambsciata USA. solo perché, con: la loro LEGA ARABA, non hanno ancora distrutto Israele ] Egitto, nuovi scontri pro e contro Morsi in piazza Tahrir: sale a 4 il numero delle vittime. E' salito a quattro il numero dei morti provocati dagli scontri scoppiati oggi a Piazza Tahrir tra manifestanti pro e contro il presidente destituito Mohamed Morsi. Lo riferiscono fonti di sicurezza. Gruppi di sostenitori dei due campi avversari si sono affrontati ai bordi della piazza simbolo della rivolta al Cairo, a colpi di pietre e proiettili a pallettoni.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina 12 ore fa

dopo che CIA USA NATO, 666 anglo-americani:fariseiFMI 322 NWO, agenda datagate aliens abductions: "grande fratello", sono riusciti a trasformare in islamisti quasi tutti i musulmani, loro cerano di bruciare la ambsciata USA. solo perché, con: la loro LEGA ARABA, non hanno anrora distrutto Israele ] Egitto,Le violenze sono cominciate dopo che diverse centinaia di sostenitori di Morsi stavano marciando verso la sede dell'Ambasciata statunitense, per protestare contro le presunte ingerenze degli Stati Uniti negli affari dell'Egitto. Il corteo ha attraversato un'entrata su Piazza Tahrir, quando ha incrociato i manifestanti anti-Morsi e sono iniziate le sassaiole. Le forze dell'ordine sono intervenute per disperdere la folla con il lancio di gas lacrimogeni.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[[ Glorious prince of the heavenly militia, St. Michael the Archangel, defend us in battle against all the powers of darkness and their spiritual wickedness, You are revered by the Church, and Israel, as, its guardian and patron, ]] . Come to the aid of men created by God in His image and likeness, and redeemed at a great price from the tyranny of the devil. You are revered by the Church, and Israel, as, its guardian and patron, and to you the Lord has Entrusted the souls That one day will occupy the seats of heaven. Therefore pray the God of Peace to hold crushed Satan beneath our feet, so it can continue to hold slaves for men and damage the Church. Presents the Most High with your prayers, Because as soon descend, His divine mercy upon us, and you can chain up the dragon, That ancient serpent,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[[ Glorious prince of the heavenly militia, St. Michael the Archangel, defend us in battle against all the powers of darkness and their spiritual wickedness, You are revered by the Church, and Israel, as, its guardian and patron, ]] .Satan, and chained to push it into the abyss, from Which it can no longer seduce the souls. [♚ MENE ♛ ♛ Techel PERES ♚] PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB IV B. Ipsa Venena Bibas Drink your poisons yourself. exorcise you, unclean spirit, satanic power, infernal invasion of the enemy, with all your legions, meetings and evil sects, in the name and power, and of our Lord Jesus Christ ♰ ♰: be eradicated: by the Church of God, turn away from the souls redeemed: by the precious Blood of the Divine Lamb ♰ . From now on, not daring, cunning serpent, to deceive the human race,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[[ Glorious prince of the heavenly militia, St. Michael the Archangel, defend us in battle against all the powers of darkness and their spiritual wickedness, You are revered by the Church, and Israel, as, its guardian and patron, ]] . persecute the Church of God, and to shake and riddle,: such as wheat, the elect of God + commands it to you, Almighty God. [♚ MENE TEKEL ♛ ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Ipsa Venena Bibas yourself Drink your poisons. . Rei Unius, King of Israel. alleluia! ♰. Stands the Lord, and his enemies be scattered; flee before him, Those who hate him. Vanish as the smoke fades away: as wax melts in fire, I know, the sinners perish before the face of God exorcise you, unclean spirit, satanic power, infernal invasion of the enemy,
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[[ Glorious prince of the heavenly militia, St. Michael the Archangel, defend us in battle against all the powers of darkness and their spiritual wickedness, You are revered by the Church, and Israel, as, its guardian and patron, ]] begone satana, pharisees Illuminati:666 IMF 322 NWO, bildenberg. masonic system, with all your legions, meetings and satanic cults in the name and power of our Lord Jesus Christ: [♚ MENE TEKEL ♛ ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Ipsa Venena Bibas yourself Drink your poisons. . Rei Unius King of Israel. alleluia! ♰
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

1[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] 23 luglio. Syrian Arab Army gains more control and continues targeting terrorists' gatherings and dens. Syrian Arab Army continues targeting terrorists' gatherings and dens. Units of the armed forces Monday foiled terrorists' attempt to detonate explosive devices in Um al-Tababir village in Palmyra countryside in Homs, killing and injuring a number of terrorists. An official source told SANA reporter in Homs that terrorists' gatherings were destroyed in Bab Hood, Jouret al-Shayyah, al-Hamidieh, al-Warsheh, al-Qusour and near Sakiet al-Rai in al-Karabis.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

2[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] The source added that members of the armed terrorist groups were killed in al-Hosn and al-Zara and Kfer Laha groves in Homs countryside. A unit of the army foiled terrorists' attempt to detonate 3 explosive devices near Um al-Tababir village on Palmyra-Homs highway, killing and injuring the terrorists who were planting the devices, the source said. A military source said that a unit of the armed forces confronted terrorists' attack on a military checkpoint in al-Ghanto village in Homs countryside, killing all of them and destroying their weapons.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

3[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] Dens and leaders of terrorist groups targeted in Damascus. Meanwhile, an official source told SANA reporter that a den for the leaders of the so-called "Al-Islam Brigade' was destroyed in Barzeh neighborhood in Damascus along with all the weapons and ammunition inside it. The leader of one of the armed terrorist group Eid al-Ashi and all members of his armed group were killed. The source added that units of the armed forces continued pursuing terrorists in al-QKaboun neighborhood, killing dozens of them, injuring others and destroying their weapons.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

4[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] An army unit discovered a tunnel in Joubar neighborhood in Damascus countryside that is equipped with surveillance cameras. A number of explosive devices were found inside the tunnel. In Harasta, the Army destroyed terrorists' equipment and artillery, including a heavy machinegun, south of Shammout Car Company. Army units killed and injured a number of terrorists in the areas of Adra and Erbin, in addition to carrying out a special operation in Douma area which resulted in eliminating terrorists and destroying their weapons and equipment.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

5[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] The Army continued operations in the town of Deir Salman, eliminating a number of terrorists from a group calling itself "Ansar al-Haq brigade." Army units carried out several operations against terrorist gatherings in Bebila, resulting in destroying artillery in a terrorist hideout and eliminating most of the terrorists inside it. In the town of Hejjeira, an Army unit killed and eliminated a number of terrorists and destroyed a mortar launcher and a heavy machinegun, while another unit carried out an operation in al-Hajar al-Aswad targeting a terrorist hideout which left many terrorists dead or injured.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

6[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] An Army unit pursued a terrorist group in the mountains near Halboun town, leaving most of the group's members dead or injured. Army units eliminate terrorist, destroy their weapons and ammo in Aleppo. Army units destroyed weapons and ammunition which terrorists were transporting in cars coming from Turkey and headed to Daret Azza in Aleppo province, killing and injuring all the terrorists inside the cars. An Army unit clashed with terrorists from Jabhet al-Nusra in Khan al-Assal area Aleppo's southwestern countryside, eliminating most of them, while another unit eliminated terrorists and destroyed their weapons and ammo east of Atareb and west of Khan al-Assal.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

7[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] The Army foiled terrorists' attempt to sneak into the village of al-Aziza in Aleppo's southern countryside, eliminating most of them and destroying their weapons which included heavy machineguns, in addition to destroying terrorist gatherings in al-Wedehi village. In Aleppo's western countryside, Army units carried out a special operation which resulted in destroying terrorist gatherings in al-Layramoun area, while another unit prevented terrorists from sneaking into Dahret Abdrabbo from Kafr Hamra, leaving most of the terrorists dead or injured.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

8[[@King dei buffoni, Saudi Arabia -- Israele ha mantenuto: il suo impegno, con te, ora tu permetti a lui, di colpire l'IRAN.. ora, mantieni tu la tua parola falsa!]] The Army eliminated terrorists from Jabhet al-Nusra in various areas around Aleppo Central Prison, in addition to destroying weapons and ammo which were being transported in 4 cars near Mennegh village, eliminating the terrorists inside the cars. In the village of al-Mansoura, an Army unit destroyed a weapons and munitions warehouse and eliminated all members of a terrorist group. In Aleppo city, Army units eliminated terrorist gatherings in the outskirts of al-Rashidin neighborhood, near al-Kallaseh police department, Ansari park, al-Sakhour Square, and the youth housing in al-Ashrafiye, while other units clashed with terrorist groups
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

9[[@ King of the clowns, in Saudi Arabia - Israel maintained: his commitment with you, now you let him, to hit the IRAN .. Now, you keep your word false, traitor nazi islamist!]] which were trying to sneak into secure areas in al-Amiriye and Salaheddin neighborhoods, eliminating all the groups' members. Army eliminates terrorists in Deir Ezzor. Army units clashed with terrorists who were attempting to smuggle weapons and ammunition into Deir Ezzor city, eliminating and injuring a number of terrorists and destroying the weapons and the car they were loaded in. Other units clashed with terrorist groups in the neighborhoods of Sheikh Yassin, al-Hamidiye, al-Rushdiye and al-Huwaiqa in the city, leaving most of the terrorists dead and destroying their weapons and ammo, including heavy machineguns.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

10[[@ King of the clowns, in Saudi Arabia - Israel maintained: his commitment with you, now you let him, to hit the IRAN .. Now, you keep your word false, traitor nazi islamist!]] In Deir Ezzor countryside, an Army unit destroyed terrorist hideouts in the town of Muhassan, killing all the terrorists inside them including Ahmad al-Haj and Amin al-Hassem. Army confiscate heat-seeking missiles and sniper rifles in Hasaka. Army units confiscated 6 heat-seeking missiles, a sniper rifle, an RPG rifle, three explosive belts, ammunition and and communication devices in a terrorist hideout in the village of al-Mughira in al-Hasaka countryside, eliminating a number of the terrorists inside the hideouts and injuring others.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

11[[@ King of the clowns, in Saudi Arabia - Israel maintained: his commitment with you, now you let him, to hit the IRAN .. Now, you keep your word false, traitor nazi islamist!]] An Army unit destroyed a number of terrorist hideouts in Sabah al-Kheir area southwest of al-Hasaka city, destroying a number of mortar launchers, heavy machineguns, assault rifles and ammo and leaving the terrorists inside them dead or injured. A terrorist hideout was destroyed in the village of al-Arisha south of al-Haska, while the people of al-Atalah village kicked out a terrorist group which had snuck into the village and set up base in two schools in the village.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

12[[@ King of the clowns, in Saudi Arabia - Israel maintained: his commitment with you, now you let him, to hit the IRAN .. Now, you keep your word false, traitor nazi islamist!]] Army eliminates Jabhat al-Nusra terrorists in Idleb. Units of the Syrian Arab Army inflicted major losses on Jabhat al-Nusra terrorist groups and so-called "Ahrar al-Sham" brigade and eliminated scores of them and destroyed their weapons and criminal tools in Idleb countryside. A military source told SANA reporter that a unit of the armed forces targeted terrorists from so-called "Ahrar al-Sham" brigade in Binnish leading to the killing of large number of them. The source added that another unit destroyed a cannon and heavy weapons in Saraqib and Maartamsarin and Basman villages in Idleb countryside.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

"I KILL YOU TOM" 4 minutes ago. said: YOU ARE ME UP Shup HARASSMENT - ANSWER - 666 @ youtube DataGate CIA Ihatenewlayout IMF 322 NWO, GMO, aliens abductions calendar, google AI, god owlat Bohemian Grove ----> because you're spitting venom, useless against me? you have no right, to make complaints, because you have always denied to me, one of your sublime theological lesson, about, the bible of Your Satan, where is this sublime science of Satan? What is it? perché stai sputando veleno, inutile contro di me? tu non hai nessun diritto, di fare lamentele, poiché, tu hai sempre, negato a me, una tua sublime lezione teologica, circa, la bibbia del tuo satana, dove è questa sublime scienza di satana? cosa è?
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

UK: docente non fa bere un bambino: "C'è il Ramadan, TU offendi, i tuoi compagni islamici" ISLAM -- In classe c'erano 28 gradi, ma ,un alunno di 10 anni non ha potuto bere, dalla sua bottiglietta, per non urtare la sensibilità dei compagni, di classe musulmani. L'ira della madre: "è arrivato a casa disidratato". -- ANSWER -- il nazismo della LEGA ARABA ed i suoi omicidi, sistematici, sono tollerati, con un atteggiamento, irresponsabile, silenzio ed omertà, da un Occidente, che, ha condannato se stesso al suicidio culturale, ecc.. perché, non rivendica il diritto alla reciprocità! questa è una vera congiura!

Questo elemento è stato segnalato come spam.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

666 youtube datagate CIA Ihatenewlayout IMF 322 NWO, OGM, aliens abductions agenda, google AI, -- why are you surprised of your inferiority? 1. you do not even know write English and most importantly, 2. you do not ever tackle in a dialogue with me .. but if you want me to go away? sufficiene is for you to delete my other comment, and, I will certainly go away.. perché, ti meravigli della tua inferiorità? 1. tu non sai neanche scrivere l'inglese e soprattuto, tu non affronteresti mai un dialogo con me.. ma, se tu vuoi che io vado via? è sufficiene per te, di cancellare un altro mio commento, ed io andrò via certamente

Questo elemento è stato segnalato come spam.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[lo Stato italiano, ha perso la capacità di contrastare, il bullismo anche a scuola, ma, per i farisei anglo-americani, Bildenberg del FMI 666 NWO 322, va bene così] "Asilanti che maltrattano i baristi: una consuetudine che a Chiasso ormai non fa più notizia".. 10 luglio 2013. Ero al bar, prima è entrato uno penso di origine marocchine a chiedere un caffè, è andato nei tavolini di fuori, il padrone è uscito dopo un attimo e non c'era più...(senza pagare). Stessa scena poco dopo con un altro, che però entra a pagare, mette in mano al padrone forse neanche 1 franco in monetine e gli dice di farseli bastare...
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

[lo Stato italiano, ha perso la capacità di contrastare, il bullismo anche a scuola, ma, per i farisei anglo-americani, Bildenberg del FMI 666 NWO 322, va bene così] E questo solo oggi, ma in realtà di questi episodi ne vedo ogni giorno! Una mattina entro, sempre nello stesso bar e vedo la ragazza che ci lavora che quasi piangeva, mi ha detto che sono entrati 4 rifugiati ubriachi che volevano bere ma non avevano soldi, lei si è rifiutata ed hanno cominciato ad insultarla pesantemente fino a quando il proprietario fortunatamente non è intervenuto. Ma di questo chiaramente la maggior parte dei giornali e dei siti non se ne occupa mai...

Questo elemento è stato segnalato come spam.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 16 ore fa

Roma: nomade non paga le bollette ma ha 230 macchine a lui intestate... Criminalità. 27 giugno 2013. INTEGRAZIONE -- La polizia ha scoperto questo caso fermando un 17enne pregiudicato che stava guidando una delle sue auto, ovviamente non assicurata... Roba da far impallidire Briatore, o una concessionaria d'auto. Un nomade a Roma è stato beccato dalla polizia con ben 230 auto a lui intestate. Una dote piuttosto strana per una persona che non paga neanche le bollette di luce e acqua... pertanto le autorità hanno predisposto ulteriori controlli per accertamenti.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

Follia a Roma: zingaro lancia sassi dal cavalcavia. Uno zingaro a Roma, senza documenti né fissa dimora, ha rievocato l'evento salendo sul cavalcavia dell'A1 e cominciando a tirare sassi, i tipici sampietrini, del peso di un chilo ciascuno. Fortunatamente la strada era poco trafficata e nessuna macchina è stata colpita, ma poteva essere una vera e propria strage. Fondamentale è stata la segnalazione di un autista che, scampato il pericolo, ha subito avvertito la polizia, la quale ha immediatamente arrestato l'uomo di etnia rom, il quale si è rifiutato di spiegare il perché del suo folle gesto.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

Polemica a Bergamo: quattro marocchini vengono arrestati, dopo aver rapinato un ragazzo e altre persone. Ma, nonostante avessero precedenti penali, vengono immediatamente rilasciati. Con loro avevano anche della droga. Sono molti i bergamaschi a non aver gradito la leggerezza con cui la procura ha trattato il caso di quattro marocchini. La banda di delinquenti infatti si aggirava per le vie della città aggredendo e rapinando i passanti. A far scaturire l'arresto la segnalazione di un ragazzo di 17 anni, che è stato aggredito, immobilizzato e derubato del portafoglio e del cellulare. --ANSWER -- le ideologie della sinistra, i complici dei farisei anglo-americani 666 FMI 322 NWO, conducono alla anarchia una nazione ed è questo il clima in cui nascono le dittature, e l'antisemitismo, ma, proprio questo è il risultato desiderato
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

10 luglio 2013. Ogni settimana gli europei sono costretti ad accettare nuovi dogmi e imposizioni per non urtare la sensibilità dei musulmani. Ma non è che cotanta cortesia venga molto ricambiata... Proprio negli scorsi giorni un senegalese, è infatti stato arrestato perché sorpreso a tirare sassi contro la Chiesa di Santa Lucia di Palermo. Durante l'atto vandalico, il senegalese è riuscito a distruggere una vetrata. Quando sono arrivati gli agenti di polizia, l'uomo non contento ha reagito colpendo, gli agenti con calci e pugni. Fortunatamente, la polizia è riuscita a immobilizzarlo, e a condurlo in prigione, dove sarà condannato per direttissima. Ma, qualsiasi sia la pena, immaginiamo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile, a quello che, potrebbe passare un cristiano, sorpreso a tirare sassi a una Moschea...
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

17 luglio 2013. "La Danimarca è la terra dei danesi e tutti sono benvenuti, e possono diventare parte della comunità, ma, a quei musulmani che costantemente lavorano contro di noi, che costantemente ci criticano, sono sempre insoddisfatti, commettono delitti d'onore, incitano a partire per la guerra santa in Siria, sminuiscono i nostri valori, la nostra bandiera e le nostre abitudini io dico: andatevene e trovate un altro posto dove vivere. Nessuno è obbligato a restare". Queste parole di rara chiarezza e coraggio sono state pronunciate dalla mite ma decisa Inge Stoiberg , portavoce di "Venstre" il partito liberale danese di ispirazione moderata il cui ex leader, Anders Fogh Rasmussen, già primo ministro a Copenhagen è oggi segretario generale della NATO.. -ANSWER -- Il marcio è nella sharia soltanto
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

[INTEGRAZIONI con saggezza] Tensioni in Liguria: senegalesi in rivolta al grido di "Kyenge presidente". INTEGRAZIONI -- Le "brillanti" dichiarazioni della Kyenge hanno creato un senso di impunità tra gli stranieri, che ora attaccano la polizia e chiedono che diventi presidente. -- ANSWER -- nella foto si vede la Ministro Kyenge, che sorregge un lenzuolo con su scritto: "la clandestinità non è un reato", ma, noi con il 30% di disoccupati, ecc.. rischiamo soltanto di rendere esplosiva, la criminalità organizzata
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides scrive della "fatwa" emessa dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni, giordano residente a Damasco, che ha dichiarato che i combattenti islamici che si oppongono al governo laico siriano hanno "il diritto di stuprare qualunque donne non sunnita". Lo strupro di donne e ragazzine cristiane e alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF 17 ore fa

La figlia dell'ex Presidente dell'Egitto Mohammed Morsi ha dichiarato che i militari hanno rapito suo padre. Dall'inizio del mese in Egitto, non cessano gli scontri sanguinosi, tra, sostenitori e oppositori, dell'ex Presidente. Il movimento islamico "Fratelli musulmani" accusa, i militari della violazione della volontà del popolo e richiede, di far ritornare al potere, il Presidente eletto Morsi. --ANSWER -- ex-Presidente Morsi, è un criminale internazionale, come tutti i salafiti, islamisti, per il califfato mondiale (che hanno dimostrato di usare la democrazia solo come una copertura), la sua è la congiura della Lega Araba, per assassinare i Popoli. infatti, sono per l'imperialismo della sharia.. e come ammazzano loro? non ammazza nessuno!



[then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] [if we omit, the big mentally unbalanced, the bal inflated, the King of Saudi Arabia, the religious maniac Islamist terrorist, for sharia imperialism, which, he believes he can conquer the world, to do the caliphate Mondale, just because the Pharisees Anglo-Americans, allow him to kill, why so many innocent people, the Illuminati Pharisees they need, urgently, to make world war to destroy Israel, and regenerate the IMF FED ECB, etc. .. ... while, is he, the King of Saudi Arabia, which is in urgent need of being helped by a psychiatrist]

  [then truly, those enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.] then, indeed, we must consider, as Jesus Christ, born in Bethlehem, he thought, 1.  just: Rothschild 666 IMF, - when, he said -: "fool! though, if, you gain the whole worldwide, what, do you can give, in exchange, of your soul?", as if to say your soul, every soul is worth more than the Universe! While, 2. when he thought, of: Bush NWO 322, - he said -, "beast! this night, you will have to return your soul!" .. and in any case, this must be said, though, if, it was not built, the Ministry of Unius REI? [then truly enlightened these Pharisees, they would have been able to conquer the world and destroy Israel, really.]