i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

man hell woman

la AMMINISTRAZIONE OBAMA è STATA ESAUTORATA DAI FARISEI SATANISTI MASSONI: GLOBALISTI AIPAC NEOCONS SPA FED, E TUTTO IL GENERE UMANO RISCHIA LA ESTINZIONE! I PIù IMPORTANTI APPARATI DELLO STATO UBBIDISCONO SOLTANTO AD UN GOVERNO PARALLELO ED OCCULTO! Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush.
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!
=======
Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.
============
PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.
===============
ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
=========
Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide.
U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

questo è vero: soltanto i musulmani ISLAMICI SHARIA: hanno il diritto ed il dovere sacro di uccidere i dhimmi: E DI FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI! a LORO? NESSUNO LI DEVE UCCIDERE! E GLI ISLAMICI HANNO RAGIONE DATO CHE ONU E LA COMUNITà INTERNAZIONALE NON HA CONDANNATO IL DELITTO NAZISTA DELLA SHARIA ] [ Abu Mazen, morte Zayed 'crimine atroce'. Ex prigioniero palestinese muore a Sofia
==========
Kosovo: gas lacrimogeni in Parlamento, I lanci durante la seduta per l'elezione del nuovo presidente: IO UNIUS REI, IO DICHIARO ILLEGITTIMI TUTTI I GOVERNI ISLAMICI SHARIA, E DIVENTANO ILLEGITTIMI TUTTI I LORO SOSTENITORI! Poi, non so come la NATO possa dare ad alcuni la secessione e poi, negarla al Donbass!
=====
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
======
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
============
fottiti LUCIFERO Allah, islamico dogmatico assassino inquisitore sharia: il nazismo sotto egida: ONU OCI AMNESTY CIA NATO spa FED SpA FMI, NWO

IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI, o che io voglio istigare qualcuno a far loro del male: no! è scritto: "ogni autorità viene da Dio"! ] [ come perché, io non VOGLIO fare del male ad OBAMA ed ai politici del mondo? lui è loro: sono le isTituzioni del nostro popolo: DI OGNI POPOLO, ed io non posso fare del male al popolo, poi, io farei un favore, agli usurai Piramide del GUFO, il governo occulto della notte: i farisei vampiri delle BAnche CENTRALI SpA, mondialialisti luciferini, e del sistema massonico poteri occulti ed esoterici traditori Bildenberg! IL FATTO CHE PARLO MALE DEI POLITICI? QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO VOGLIO INDEBOLIRE LE ISTITUZIONI!

nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal fatto che, io voglio prendermela con una Pinotti, O CON UN Obama, qualsiasi! NO! IO DEVO RAGGIUNGERE SOLTANTO LE CORNA SPA FED, SPA FMI, DI LUCIFERO che sono sulla TESTA DEL FARISEO ROTHSCILD, E POI, TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA? TROVERANNO RAPIDAMENTE UNA LORO SOLUZIONE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: ED IO DUBITO CHE, QUALCUNO POSSA CALUNNIARE E DIRE CHE: UNIUS REI POSSA ESSERE UN CATTIVO RAGAZZO, NO! PERCHé TUTTI I SACERDOTI DI SATANA della CIA NSA, CHE QUì IN YOUTUBE IO NON HO UCCISO ANCORA? LORO LO POSSONO RACCONTARE!

LUCIFERO signora Ministro della Difesa PINOTTI SpA Banche CENTRALI ROthschild: alto tradimento sistema regime Bildenberg: NWO, SE, la memoria non mi inganna, tutti i problemi della RUSSIA sono iniziati quando ha optato per il diritto naturale della FAMIGLIA, perché, voi GENDER pervertiti a Sodoma? voi non siete stati felici!

signora Ministro della Difesa PINOTTI, voi avete messo quel piccolo buco di culo GENDER di ISRAELE, in mezzo a tanti cazzoni islamici sharia nazisti nucleari, e noi pensiamo che, anche, lei non sarebbe felice, di trovarsi in mezzo ad una specie di aracia meccanica, per soddisfare le bramosie erotiche di una cinquantina di maschioni: tutti teste di cazzo come ERDOGAN e SALMAN, che non ti dovrebbe ingannare la loro età: tu li dovevi vedere da giovani come loro erano promettenti sharia stalloni!

i SAUD hanno detto che, loro hanno comprato le bombe atomiche per proteggere i musulmani nel mondo! CIOè, LUI VOLEVA DIRE: "IL DIRITTO DEI MUSULMANI DI FARE IL GENOCIDIO sharia NAZISTA, contro TUTTI I POPOLI DEL MONDO" quindi, voi i luciferini del NWO SPA FED, voi avete deciso anche, di fare: una quarta guerra mondiale contro ISLAM, dopo questa terza guerra mondiale nucleare contro RUSSIA e CINA?

signora Ministro della Difesa PINOTTI, come ella fa l'alleato islamico SHARIA nazista saudita iraniano e turco? SENZA RENDERSI RESPONSABILE E COMPLICE di ECCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO? COSA, LUCIFERO NWO è il suo SPA FED Gufo questo è IL SUO DIO?

Can Dundar ed Erdem Gul, AVEVANO DETTO CHE ERDOGAN DAVA LE ARMI A TUTTI I TERRORISTI (dopo averli organizzati e fatti entrare ) ANCHE AD ISIS, E CHE COMPRAVA IL PETROLIO DA DAESH, ECCO PERCHé, ALLA NATO SI ERANO ARRABBIATI CONTRO I GIORNALISTI! ma, il LUCIFERO DI ALLAH? è più BUONO DEL LUCIFERO del GUFO MARDUK DI SPA BANCHE CENTRALI CIA E NATO! ] io credo che, se non vogliamo morire: NOI DOVREMMO SCEGLIERE UNO DEI DUE LUCIFERO VINCENTI! ... COME Israele che fine farà? E che importa a noi? Qui si tratta di salvare la pelle! [ ISTANBUL, 26 FEB - Il tribunale di Istanbul ha deciso stasera la scarcerazione di Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano di opposizione laica Cumhuriyet, dopo che la Corte costituzionale turca aveva giudicato una "violazione dei diritti" la loro detenzione in attesa di giudizio, iniziata il 26 novembre scorso. I due giornalisti avevano fatto un'inchiesta sul traffico di armi verso la Siria. Turchia, reporter saranno scarcerati, Dundar e Gul liberi dopo 3 mesi, fecero scoop su armi in Siria, 26 febbraio 2016

petizione del Ministro PINOTTI al boia islamico sharia ERDOGAN: teologia della sostituzione: genocidio a tutti: MEGLIO LUI CHE IL LUCIFERO DELLA NATO! ] 25 febbraio 2016 [ Circa 200 civili, tra cui almeno 12 bambini, sono intrappolati da giorni negli scantinati di alcuni edifici di Sur, il centro storico della 'capitale' curda Diyarbakir nel sud-est della Turchia, sotto coprifuoco totale da quasi 3 mesi nell'ambito del conflitto tra Ankara e il Pkk. A denunciarlo è il partito filo-curdo Hdp. Secondo la deputata Sibel Yigitalp, in contatto con alcuni dei civili bloccati, le loro condizioni sarebbero allarmanti e il rischio di essere colpiti durante gli scontri sempre più alto. Tra i bambini intrappolati ci sarebbe anche una neonata di soli 4 mesi. L'Hdp ha lanciato un appello alla comunità internazionale per fare pressione sul governo turco per "togliere il coprifuoco, anche se temporaneamente, per permettere un trasferimento sicuro dei civili al di fuori della zona di conflitto". Ieri Ankara aveva sostenuto che ci sarebbe stata una finestra durante le operazioni militari per permettere ai civili che ne fanno richiesta di abbandonare la città in sicurezza.

dear Takfir Salman Erdogan sharia ] se voi non state andando al nostro Lucifero, poi, come avete progettato di ucciderlo? [ SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! ] come il TRADITORE, FILOSOFO MINISTRA DELLA DIFESA PINOTTI, CI PUò COSTRINGERE A PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO a ROTHSCHILD SpA Banche CENTRALI ? CON UN PRELIEVO FISCALE DEL 70%, E CON UN COSTO DEL DENARO PARI AL 270%, del suo valore, (FONTE SCIENZIATO GIACINTO Auriti) [ CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato

SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ come il FILOSOFO ENLIGHTENED SPA FED FARISEI TALMUD KABBALAH, 666 MARDUK BAAL JABULLON: MINISTRO DELLA DIFESA PINOTTI, giustifica filosoficamente gli orrori islamici della Arabia SAUDITA? ] è da questo articolo, che, oggi, il 26-02-2016, io ho deciso di ripartire, oggi ] cara Ministro PINOTTI che tipo di società voi Enlightened, sistema massonico: USURA alto tradimento Banche centrali SpA Rothschild Bildenberg, voi avete deciso di costruire in violazione del dettato costituzionale? CERTO SE CI VOLETE CAMBIARE? VOI CI STATE PORTANDO A LUCIFERO! [ lei dice: "la QUESTIONE DELLA LEGALITà DEI CONFLITTI, E NEI CONFLITTI è DA SEMPRE AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO, FILOSOFICO E DOTTRINALE E TOCCA NEL PROFONDO IL TIPO DI SOCIETà INTERNAZIONALE CHE ALLAH AKBAR INTENDIAMO COSTRUIRE!" sintentizzando significa" "TUTTINCULO AI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO!" [ La Notizia di Manlio Dinucci - Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba, PandoraTV https://youtu.be/g5gDH_RgX2k Pubblicato il 23 feb 2016. Allarme nucleare: l’Arabia Saudita ha la Bomba e noi forniamo i bombardieri
=================
questo è un bel canale: https://plus.google.com/u/0/b/114420325854747577640/114420325854747577640/posts?hl=it
quandO il demonio si chiama sharia
07-01-2016 00.00 - TURCHIA - STATI UNITI
Istanbul: al via il processo contro Fethullah Gulen, grande accusatore di Erdogan Il leader religioso e fondatore di Hizmet è inquisito (in contumacia) per aver cercato di “rovesciare” il governo di Ankara. Egli è imputato assieme ad altre 68 persone, fra cui gli ex vertici della polizia di Istanbul. Un tempo alleato, ora è il nemico numero uno di Erdogan: ha accusato il figlio e personalità a lui vicine di corruzione. Gli Stati Uniti respingono la richiesta di estradizione.

Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO!

QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari.

ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli".

ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour.

IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri
Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni.

andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity.  Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.”
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/
 ===============
CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE:  e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG
Erdogan è stato avvisato! ] NO FLY-ZONE CONTRO LA TURCHIA CONTRO TUTTI I VOLI DA E PER LA TURCHIA! [ LIMASSOL (CIPRO), 26 FEB - In Siria "le ostilità devono cessare da parte di tutti e nei confronti di tutti" con solo "due eccezioni: le attività militari contro Daesh e contro al Nusra. Punto. Bisogna che chi aderisce a questa impostazione proposta da Usa e Russia non metta a sua volta precondizioni perché" altrimenti "non si arriva a nessun risultato". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde a una domanda sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan che ha dichiarato di non voler includere nel cessate il fuoco i curdi dell'Ypg.
 ========================
DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine  di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile.

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar!

E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI!

NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh.
"Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato.
L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio.
    Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria
Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av

SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india,
 Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA
PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO!

L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI

SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi.

è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran.

in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto.

in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria!
NATO attacca RUSSIA

#ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA!
==========
We’re in the final month of the 90-day Global Summer Offensive – and your gift is urgently needed to help complete the R10 230 703 goal by 29 February. So I urge you to give a generous gift today! Your donation will help step up efforts to encourage and strengthen believers across Asia – many of whom live in the most persecuted country in the world: North Korea. As I write to you, between 50 000 and 70 000 believers languish in North Korean detention centres, prisons and labour camps, where they are starved, tortured and used for medical experiments. Few will make it out alive. So please give generously to help reach the R10 230 703 goal – so that together, we can strengthen more persecuted believers in Asia and around the world! Together in His service, https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/2626d116-3e39-432d-b11d-2799e863d96e.png
=====
Mosca risponde alle dichiarazioni aggressive USA sulla “minaccia russa”. 26.02.2016. Secondo il generale Igor Konashenkov, portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, i funzionari americani hanno sollevato la questione della minaccia rappresentata da Mosca per Washington dal momento che è in discussione al Pentagono il bilancio militare per il prossimo anno. "Queste dichiarazioni arrivano puntuali ogni anno. La ragione è semplice: al Congresso è in corso la discussione del bilancio militare per il prossimo anno", — RIA Novosti riporta le parole di Konashenkov "RIA Novosti".
Secondo il generale, tali affermazioni non sono state una sorpresa per la Federazione Russa.
In precedenza il Pentagono aveva sostenuto che la Russia è una minaccia a lungo termine per gli Stati Uniti. Inoltre il comandante supremo delle forze alleate in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che la Russia intende far pressione sugli Stati Uniti e la NATO in quanto frenano le aspirazioni egemoni di Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2169164/Russia-Breedlove-Pentagono-Difesa-Congresso-NATO.html#ixzz41GbCuZO1

chi non rispetta la tregua, come indentificare con certezza le sue responsabilità? perché è certo che quelli che hanno invaso la SiRIA vogliono abbattere il Governo legittimo, ma, cosa hanno ottenuto con la rimozione dei dittatori? quindi loro hanno DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO PIù CRIMINALI DEI DITTATORI STESSI! ] [ 26.02.2016) Il governo siriano e l'opposizione hanno dichiarato di voler rispettare il cessate il fuoco nel Paese. Come riferito a "RIA Novosti", la bozza di risoluzione sulla Siria preparata dalla Russia e dagli Stati Uniti nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU sostiene la dichiarazione congiunta di Mosca e Washington e fissa l'inizio del cessate il fuoco a partire dalla mezzanotte (orario di Damasco) del 27 febbraio. La bozza contempla anche la piena attuazione della risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nella bozza diffusa si afferma che "le forze governative siriane e i gruppi che le sostengono hanno riferito alla Federazione Russa, mentre i movimenti di opposizione siriani hanno notificato sia alla Russia sia agli Stati Uniti, anche attraverso l'Alto Comitato per i negoziati, che hanno accettato e sono pronti ad impegnarsi per la cessazione delle ostilità": http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2168983/Russia-USA-ONU.html#ixzz41GbW3me5
==========
Shalom from Jerusalem, As we follow the news today, it’s easy to get disheartened by the endless attacks against innocent Israelis. We tend to think of our modern world as being removed from the ancient world of the Bible. But in fact, when it comes to hostility between peoples, and in particular attacks against the Nation of Israel, things have not changed all that much in 3000 years. The Bible has some interesting things to say about how to protect oneself from harm in a dangerous world.
http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_hebrew_biblical_warriors
===========
Arutz Sheva TV: "Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive" e altri video
 Allegati:      https://youtu.be/zU2sbw4q7SU Jewish Home MK Smotrich: Terrorists must not come back alive Arutz Sheva TV
=====================
Rosari o medagliette con simboli satanici e massonici? NON C'è DA AVERE PAURA DI QUESTE COSE, CHE INDICANO COME IL SISTEMA MASSONICO SPA BCE BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, STIA IMPAZZENDO! Ecco cosa fare, Il consiglio di due sacerdoti esorcisti: non creiamo un clima di terrore .. Rosari satanici e massonici, immaginette dalle presunte virtù guaritrici che riproducono allusioni al Diavolo. E sopratutto versioni taroccate con strani simboli della medaglia Miracolosa, in cui la celebre medaglina presenta “anomalie” come la stella a 6 punte (e non 5), i simboli della Massoneria (spada e compasso) ben camuffati, forme strane della Croce e della Spada del Cuore di Maria. E’ giusto portare con sé questi simboli “deviati”? Andrebbero tenuti? Gettati via? O benedetti e utilizzati regolarmente? L’esorcista padre Francoise Dermine, presidente nazionale del Gruppo di Ricerca e Informazione Religiosa (GRIS), premette: «Ho sentito spesso parlare di questi rosari massonici. Quando una persona me lo dice, io rispondo semplicemente: “vuoi recitare il rosario? Fallo anche con questo”». Il valore della preghiera vola oltre ogni allusione diabolica. http://it.aleteia.org/2016/02/24/medaglia-miracolosa-massonica-satanica-cosa-fare-esorcista
=============
Tu Brief: Suecia debate el incesto y la necrofilia, PSOE y Ciudadanos relanzan la ingeniería social, Italia excluye la adopción en las uniones homosexuales. La organización juvenil del Partido Liberal sueco propone la legalización del incesto entre hermanos y la necrofilia sexual. Incluso en una sociedad como la sueca, tan de vuelta de todo, tan por delante en la revolución de las costumbres, la sola idea ha causado conmoción. Nada, ni las tensiones sociales que Suecia está experimentando por la acogida de decenas de miles de refugiados, ha eclipsado la conversación sobre la propuesta de los cachorros del Partido Liberal, una de las fuerzas políticas de la coalición gobernante, junto a Demócrata Cristianos, Partido del Centro y Partido Moderado. Lo que proponen los jóvenes del PL es que pueda haber sexo entre hermanos mayores de 15 años, si ambos consienten en practicarlo. Curiosamente, son partidarios de la interdicción del incesto entre padres e hijos, lo que sorprende, por contradictorio. No hay ninguna razón para no llevar la lógica sobre la licitud del incesto hasta sus últimas consecuencias. ¿Por qué es natural el sexo consentido entre hermanos y no lo es el sexo consentido entre padres e hijos? En este punto al menos, los jóvenes liberales suecos se pasan de conservadores.
En cuanto a la necrofilia –otra prioridad apremiante, para los suecos y para cualquier sociedad avanzada que se precie–, la próxima generación de dirigentes políticos invoca la libre autodeterminación sexual. En la resolución aprobada el pasado domingo, explican que, del mismo modo que uno puede donar su cuerpo a la ciencia, también le puede apetecer ser el novio o la novia cadáver.
“Las leyes no deberían moralizar”, sostienen los jóvenes del Partido Liberal –“liberal” en su acepción anglosajona heredera de J. Stuart Mill, o sea, progre– . Sin embargo, ¿puede haber un edicto moral más estricto, un sermón más conminatorio que usar la ley para cambiar la sociedad? La oferta de los jóvenes suecos es la última frontera del positivismo jurídico, que nunca fue otra cosa que un proyecto de sociedad diseñada por la moral del Estado.
La prohibición del incesto es la primera ley universal, para Claude Levi-Strauss. El bípedo simiesco de la noche de los tiempos saltó de los árboles, empezó a caminar erguido y aprendió a tallar puntas de flecha. Un hito, la represión del incesto, marca ese paso de un estado de naturaleza a otro de cultura. La cojera de Edipo en la tragedia de Sófocles –para el autor de Las estructuras elementales del parentesco– sería una reminiscencia de la manada originaria, el síntoma de una transición fallida a la civilización. Lo que proponen los jóvenes progresistas suecos es desandar el camino, volver a subir a los árboles a cuatro patas y restaurar la edad dorada de la horda. Recientemente, al comentar el caso de la primera mujer noruega trans-especie, convencida de ser un gato atrapado en un cuerpo de mujer, los editores de Ace of Spades observaban que es poco probable que, durante la Gran Depresión de los años 30 del pasado siglo, hubiera muchas mujeres que se sintiesen un gato. Del mismo modo, no creo que haya muchos jóvenes en Chad, Afganistán, Siria o Haití seguros de que lo que necesita su país es legalizar la necrofilia y el incesto. Los periodos de opulencia tienden a producir un pensamiento decadente. Nuestro tiempo produce algo más: la alucinación, el no-pensamiento. Para permitirse el lujo de la debilidad, se necesita nadar en la abundancia. ¿Lo hace Europa en estos momentos? ¿Seguro? Parafraseando a Carlito Brigante en la película de Brian de Palma: a Europa “le espera un brillante porvenir, si consigue llegar a la próxima semana”.– V. Gago [Con información de Actuall; y de Daily Mail y Speisa, en inglés]
=============
Il tuo Brief: Svezia discussione incesto e necrofilia, PSOE e cittadini rilancio ingegneria sociale, l'Italia esclude l'adozione di unioni omosessuali. L'organizzazione giovanile del partito liberale svedese propone la legalizzazione di pari livello incesto e necrofilia sessuale. Anche in una società come la Svezia, come si è visto tutto, in modo molto più avanti nella rivoluzione dei costumi, il pensiero ha suscitato grande scalpore. Niente, le tensioni non sociali che la Svezia sta vivendo ospitando decine di migliaia di profughi, ha messo in ombra la discussione sulla proposta cuccioli partito liberale, una delle forze politiche della coalizione di governo con i democristiani, partito centrale del Partito e moderato. Quello che proponiamo è PL giovani che possono fare sesso tra fratelli più di 15 anni, se entrambi sono d'accordo a praticare. È interessante notare che essi sono in favore della proibizione dell'incesto tra genitori e figli, che è sorprendente, in quanto contraddittoria. Non vi è alcun motivo per non prendere la logica sulla legittimità dell'incesto alla sua logica conclusione. Perché è naturale il sesso consensuale tra fratelli e non è il sesso consensuale tra genitori e figli? A questo punto, almeno, i giovani svedesi trascorrono conservatore liberale.
Per quanto riguarda la necrofilia -Un altro priorità urgente per gli svedesi e per qualsiasi società avanzata che precie-, la prossima generazione di leader politici che invocano la libertà di autodeterminazione sessuale. Nella risoluzione adottata Domenica scorsa, spiegano che, proprio come si può donare il corpo alla scienza, si può anche apetecer essere lo sposo o la sposa cadavere. "Le leggi non dovrebbero moralizzare" tengono giovane partito liberale - "liberale" nel suo senso anglosassone ereditiera J. Stuart Mill, che è il progresso. Tuttavia, ci può essere un editto morale più rigorosa, un sermone più minaccioso di usare la legge per cambiare la società? La fornitura di giovani svedesi è l'ultima frontiera del positivismo giuridico, che non è mai qualcosa di diverso da un progetto sociale disegnato dallo stato morale.
La proibizione dell'incesto è la prima legge universale, Claude Lévi-Strauss. Il tempo di notte scimmiesco bipede saltato dagli alberi, si mise a camminare in posizione eretta ed ha imparato a scolpire punte di freccia. Una pietra miliare, la repressione di incesto, segna il passaggio di uno stato di natura a un'altra cultura. Zoppia di Edipo in Sofocle 'tragedia per l'autore delle strutture elementari della parentela sarebbe ricorda il gregge originale, il sintomo di una transizione riuscita alla civiltà. Quello che proponiamo è il giovane backtrack progressiva svedese, torna a salire sugli alberi a quattro zampe e ripristinare l'età d'oro del orda. Recentemente, commentando il caso del primo trans-specie donna norvegese, che si ritiene essere un gatto intrappolato nel corpo di una donna, i redattori Asso di Picche ha osservato che è improbabile che, durante la Grande Depressione degli anni '30 dello scorso secolo, molte donne hanno un gatto si sentirebbe. Allo stesso modo, non credo che ci sono molti giovani in Ciad, Afghanistan, Siria o l'assicurazione che è necessario il suo paese sta legalizzando la necrofilia e incesto Haiti. periodi Opulence tendono a produrre un pensiero decadente. Il nostro tempo produce qualcos'altro: allucinazioni, nessun pensiero. Per permettere la debolezza, è necessario fare il bagno in abbondanza. Che cosa fa l'Europa in questo momento? Sei sicuro? Parafrasando Carlito Brigante nel film di Brian de Palma: l'Europa "ha un futuro luminoso, se riesce a raggiungere la prossima settimana" .- V. Gago [Con Actuall informazioni; e Daily Mail e Speisa in inglese]
------------
Unioni Civili, ecco cosa cambia per le coppie omosessuali? Unioni civili, i punti principali Diritti e doveri che le avvicinano al matrimonio, anche la reversibilità della pensione.
MA SCANDALOSAMENTE, Per le coppie eterossessuali, invece, nascono le convivenze, per le quali gli obblighi reciproci sono molto minori, ma, manca la PENSIONE di reversibilità
======================
 Care amiche e cari amici in tutto il mondo, Saba è una donna pakistana che ha osato sposare l’uomo che amava. Per questo, suo padre le ha sparato in testa e l’ha gettata in un fiume. E poi ha continuato la sua vita come se niente fosse, protetto dalla legge che permette i cosiddetti "delitti d’onore”. Ma Saba è sopravvissuta ed è diventata un simbolo di speranza. E tra 3 giorni avremo l’occasione per aiutarla. Perché la sua storia è diventata un documentario che sta commuovendo il mondo e domenica correrà agli Oscar. In difficoltà, il Primo Ministro pakistano ha promesso che fermerà questi crimini e pare che abbia incaricato sua figlia, un’attivista per i diritti umani, di lavorare a una modifica della legge proprio in questi giorni. Ma secondo gli esperti del paese, senza una mobilitazione internazionale proprio in occasione degli Oscar non si riuscirà a superare l’opposizione in Parlamento.
Raccogliamo al più presto un milione di firme a sostegno di questa riforma di legge, prima della notte degli Oscar di domenica, per fare in modo che la storia di Saba abbia l’attenzione di tutto il mondo, e poi le consegneremo direttamente al Primo Ministro. Firma ora e condividi con tutti, non perdiamo questa occasione unica:
https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Nel mondo i delitti "d’onore” uccidono ancora una donna ogni 90 minuti. In Pakistan la legge del 2004 che doveva abolirli non funziona perché c’è una assurda scappatoia: se una donna ha causato “vergogna” alla sua famiglia rifiutando un matrimonio combinato, riservando attenzioni alla persona sbagliata o anche venendo stuprata, può essere uccisa legalmente se la sua famiglia “perdona” l’assassino. Questi crimini non c’entrano niente con l’onore, nè con nobili tradizioni, sono solo la conseguenza di una società che considera le donne come degli oggetti.
Già in passato è stata presentata una proposta di legge per eliminare la scappatoia legale del perdono ma nessuno nel partito di governo l’ha sostenuta con forza. Ora il Primo Ministro, che non si era mai speso su questo tema, ha pubblicamente promesso riforme legali per fermare questi crimini. Ma Saba e tutte le donne pakistane avranno bisogno di tutto il sostegno internazionale possibile per contrastare le enormi resistenze interne e conservatrici e cambiare il sistema.
Abbiamo 3 giorni per far sentire al parlamento Pakistano tutto il peso dell’attenzione mediatica internazionale. Facciamo sì che i protagonisti alla notte degli Oscar siano Saba e la richiesta di togliere l’impunità per i delitti d’onore. Consegneremo le nostre firme direttamente al Primo Ministro e a sua figlia, firma ora e condividi ovunque:

https://secure.avaaz.org/it/pakistan_end_honour_killing_loc/?bXGknib&v=73269&cl=9532010435
Davvero ce la possiamo fare. Quando la 15enne Malala fu assalita dai Talebani per il suo sogno di un’istruzione per tutti, il mondo si indignò. E dopo che la nostra comunità raccolse un milione di firme e le consegnò direttamente al Presidente pakistano, egli lanciò un piano di sostegno all’istruzione per 3 milioni di bambini. Questo è quello che succede quando agiamo uniti! Diamo ora la nostra forza alle coraggiose donne pakistane e aiutiamole a scrivere nuove leggi che le tutelino, società che rispettino la loro dignità e comunità che sostengano la loro libertà di decidere per sé stesse. Con speranza e determinazione,  
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il Pakistan e il film-denuncia - Il premier: «Basta delitti d’onore» (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_febbraio_23/pakistan-contro-delitto-onore-premier-il-film-denuncia-nawaz-sharif-sharmeen-obaid-chinoy-a-girl-in-the-river-a983837c-da07-11e5-84e2-5233d26d29b4.shtml
Storie di donne coraggiose in Pakistan (Rainews)
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Storie-di-donne-coraggiose-in-Pakistan-60432ffd-3fdb-4c90-91ec-2e30c0ce9729.html
Pakistan, sposa un uomo contro il volere della famiglia, il padre le spara alla testa (Il Messaggero)
http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/cinema/oakista_delitto_onore_saba_candidata_oscar-1519679.html
Pakistan: delitto d'onore, genitori confessano decapitazione coppia (ADNKronos)
http://www.adnkronos.com/aki-it/sicurezza/2014/06/30/pakistan-delitto-onore-genitori-confessano-decapitazione-coppia_n4IpHbnaezUw8XCV5MQ5gP.html?refresh_ce
marco gruber1 giorno fa [ https://youtu.be/ueq6c3mxAL0 Gog di Magog Daniele & Rei Unius against 666 micro chip ]
VORREI DIRE CHE DANIELE 11:28 E MATTEO 24:15 SI DEVONO ANCORA ADEMPIRE, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME PER MANO DI TITO NEL 70 DC, E' SICURAMENTE UNA PROFEZIA MA NON RIGUARDA MATTEO 24:15 MA BEN SI CIO' CHE GESU' RIPORTO' NEL VANGELO DI LUCA QUANDO DICE SARETE SPARSI FRA TUTTI I POPOLI, NULLA A CHE FARE CON L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DI DANIELE E GESU' NEL VANGELO SECONDO MATTEO 24:15, COME ANCHE DANIELE 11:28. PERCHE' MATTEO 24:15 DICE QUANDO VEDRETE L'ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE DELLA QUALE A PARLATO IL PROFETA DANIELE FUGGITE, PERCHE' VI SARA' UNA GRANDE TRIBOLAZIONE DELLA QUALE NON VI FU MAI DAL PRINCIPIO DEL MONDO. (PRINCIPIO DEL MONDO INTESO DA QUANDO IL PECCATO E' ENTRATO NEL MONDO E DA ALLORA NON VI E' MAI STATA UNA GRANDE TRIBOLAZIONE E MAI PIU' VI SARA' SE QUEI GIORNI NON FOSSERO ABBREVIATI). MATTEO 24:15 SI ADEMPIRA' CON LA RIPRESA DELLE 70 SETTIMANE DI DANIELE IN CAPITOLO 9:27 AMEN
=================
SI RENDE INEVITABILE, UNA GUERRA CONTRO LA NATO! I PRAVY SECTOR MERKEL HANNO AGGREDITO IL DONBASS, VIOLANDO LA CONVENZIONE INTERNAZIONE DI USO DELL'ESERCITO CONTRO IL POPOLO CHE, IN MODO PEBISCITARIO SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE: MA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I TECNOCRATI MASSONI SATANISTI DELLA FINANZA: ALTO TRADIMENTO: COSTITUZIONALE, PER LORO: LA SOVRANTà NON RISIEDE PIù NEL POPOLO, INFATTI, LORO HANNO RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 26 FEB - Almeno 11 persone sono morte nell'ultima settimana, a causa del conflitto in Ucraina, nel territorio occupato dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk: lo riportano le autorita' ribelli precisando che si tratta di nove miliziani e di due civili.

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM  Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
 dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
=======================
PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani.
[ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne
===================
LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!!  Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.     http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

666 CIA Poroshenko born in Bethlehem ] #PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! [ QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato. "Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
    Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv
 ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3
He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." 
Acts 16:31 -M.S.B.

PSALM 139: FOR MY JEWS AND TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.
=======================
ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!
==================
NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.
==================
QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016
===================
LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.
================
QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!
=======================
LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU
====================
Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016  SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI!  L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!
==============
LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.
======================
IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te
==========================
http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!
=================
XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11]  - ANSWER -  in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!
PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!



@ Israel - we are not Jews, only for ourselves, but, also to give, a testimony of faith, in the world! if, the world, sees women dressed: as men, even: in religion? then, what is: Judaism, will: not: understand: anything, and: also, the history: and: culture: will remain wounds! @ ישראל - אנחנו לא יהודים, רק לעצמנו, אבל, גם לתת, עדות של אמונה, בעולם! אם, העולם, רואה נשים לבושות: כמו גברים, גם: בדת? אז, מה היא: יהדות, תהיה: לא: מבין: שום דבר, ו: גם, את ההיסטוריה: ו: התרבות: יישארו פצעים!

what, someone did not understand, is that the man and the woman (which is why, even polygamy should be discouraged), in the thoughts of God are one body (the sacrament, or institution of marriage: that, is why, gay being of the same sex can not have), so who wants to divorce (except cases: very severe), must be thinking of cutting her body: in half, too ... how can someone say they believe in God, and, then do not understand these things?

quello, che, qualcuno non ha capito, è che, l'uomo e la donna (ecco perché, anche la poligamia deve essere scoraggiata), nei pensieri di Dio sono un solo organismo (il sacramento, o, istituto del matrimonio: che, gay essendo dello stesso sesso: non possono avere), quindi, chi vuole divorziare (tranne casi: molto gravi), deve pensare di tagliare il proprio corpo a metà, anche... come qualcuno può dire di credere in Dio e poi non capisce queste cose?


[very important] Hundreds of Orthodox women: have protested against: the emancipated women: will pray at the Wall of Jerusalem, with sacred clothing reserved for men. Women: Orthodox faithful, responded to the call spread by the rabbis of the congregation: such as: Ovadia Yosef ((he said that: I am an ass, lol., but I forgive him!)) and others - have launched junk: water and against: emancipated women: willing to approach: the Wall: to pray wearing clothes sacred reserved by tradition for men only. - ANSWER - THIS time, the conservatives are right! the sacred traditions, they are not an idol, however, publicly, must be respected, the rabbis progressives in their assemblies, ie, in their privacy?, they can do what they want, but not in public! generally, a woman who wants to ape man, ends up depreciating herself, and do not understand the importance of his role in God's plan,in the state and, in the family

[molto importante] Centinaia di donne ortodosse hanno protestato, contro, le emancipate: intenzionate a pregare al Muro di Gerusalemme, con indumenti sacri riservati agli uomini. le donne: fedeli ortodosse, hanno risposto all'appello diffuso dai rabbini: della congregazione: come: Yosef Ovadia ((lui ha detto: che: io sono un asino, lol. ma, io lo perdono!)) e altri - hanno lanciato spazzatura: e acqua contro: le donne emancipate: intenzionate ad avvicinarsi: al Muro: per pregare indossando indumenti sacri: riservati dalla tradizione: ai soli uomini. -- ANSWER -- QUESTA volta, i conservatori hanno ragione! le sacre tradizioni, non sono un idolo, tuttavia, pubblicamente, devono essere rispettate, i rabbini progressisti nelle loro assemblee, ie, al privato?, possono fare quello che vogliono, ma, non in pubblico! generalmente, una donna che vuole scimmiottare l'uomo, finisce per svalutare, e per non comprendere l'importanza del suo ruolo, nei progetti di Dio, sullo Stato e nella famiglia

[the deliberate ambiguity of this article? is something disgusting] ROME, MAY 10 - A law to gay unions, and a task force to study the phenomenon of femminicidio.Questi themes on top of the roadmap of the Minister for Equal Opportunities Josefa Idem, said: Italy lacks a sporting culture, which, aid in civil society ([this is incomprehensible, and questionable]). For the rights of same-sex couples, he adds, that,expects to find in the PDL, because "I would not have ventured" on this ground, if it had not been Berlusconi himself: to say that the time is ripe. - ANSWER - no one denies, legally recognize: the union civily: of gay .. but, the gay marriage, is against the natural law, and would be a serious wound natural and divine, against: institution of marriage. [the deliberate ambiguity of this article? is something disgusting]

NEW YORK, MAY 10 - A man who was among the first responders after the tremendous explosion of fertilizer plant in West, Texas, and 'was arrested for possession: of an explosive device. It is a paramedic: and: his name and 'Bryce Reed. It's not 'clear whether the' pipe bomb 'found is connected to the explosion of 17 April, which cost the lives of 14 people: and: left more than 200 injured. - ANSWER - not, I WAS TOLD: to you, THAT THERE WERE MASONIC AND OCCULT POWERS, Satanists, BEHIND THIS ATTACK? to you! I told. --ANSWER -- NON VI AVEVO DETTO, CHE C'ERANO I POTERI OCCULTI E MASSONICI, I SATANISTI, DIETRO QUESTO ATTENTATO? si! lo ho detto

God can do no harm! he has almost exterminated the nation of the Egyptians, to deliver Israel. and, what, you've read of Elijah, what, you know the Bible? even in the New Testament where God intervenes, to do die Herod "the Great" (for the massacre of the innocents), and Herod Antipas (for: kill the Apostle James, and he did, imprison the apostle Peter, then, did free, by an angel) ... etc. Know ye not, that, atheism: it is treason: against: the Kingdom of God? Certainly, God cares about: the fate of all his, all women and man: that are consecrated to him, but because: I am a politician of the Kingdom of God, God has the duty: to accredit my: function: election, authorities, just using: also, the violence. but, it is to prevent: to God, the use of violence: that: I have written many articles: in fact, God said: "I ​​have no pleasure,of the death: of the sinner, but, that he be converted and live!" so the Pharisee and the Islamist Nazi predator, have been advised

Dio può fare del male! lui non ha quasi sterminato la nazione degli egiziani, per liberare Israele. e, cosa, voi avete letto di Elia, cosa, voi conoscete della Bibbia? anche nel Nuovo Testamento, dove Dio interviene, per fare morire Erode "il Grande" (per la strage degli innocenti), sia Erode Antipa (aveva fatto uccidere l'Apostolo Giacomo, e aveva fatto, imprigionare l'apostolo Pietro, poi, fatto liberare da un angelo) ecc... non sapete voi, che, l'ateismo: è alto tradimento: contro: il Regno di Dio? Certamente, Dio ha a cuore la sorte: di tutti i suoi consacrati, ma, poiché: io sono un politico: del Regno di Dio, Dio ha il dovere: di accreditare la mia funzione: elezione, autorità, proprio usando: anche, la violenza. ma, è proprio per impedire: a Dio: l'uso della violenza: che: io ho scritto tanti articoli: infatti: Dio ha detto: "io non godo, della morte del peccatore, ma, che, si converta e viva!" così il fariseo e l'islamista, predatore nazista, sono stati avvisati

Bonino calls on EU to look to founding fathers ([our Christian roots, no longer have to be cut: bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! But, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari Saints Cyril and Methodius, etc. .. are the real components of European identity, nothing Portra rise of lasting outside of this!]) 'We must rediscover fundamental values' says foreign minister. 09 May, [our Christian roots, never more Should not be cut: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc.. .. are the real components of European identity! this is why, EU: s is scam! ] (By Christopher Livesay) (ANSA) - Florence, May 9 - Italian Foreign Minister Emma Bonino on Thursday called on Europe to draw inspiration.

Lorenzojhwh Unius REI [Nos Roots chrétiennes, it doivent pas être jamais plus coupés: bilbenberg par par des traîtres: the pharisiens du système des maçonnique IMF! corn, saint François d'Assise, Benoît saint, saint Nicolas de Bari, Saints Cyrille et Méthode, etc. .. Reels sont les éléments de l'identité européenne! C'est pourquoi ce, EU: s eastern arnaque! ] From its founding fathers to fight the economic crisis and rediscover fundamental values. Bonino was speaking at a conference held in Florence on the state of the European Union. Referring to a crisis in "fundamental values," Bonino said there was growing intolerance, discrimination, support for xenophobic parties and a weakening of the rule of law "everywhere in Europe." "It is in our vital interest to react to this alarming trend," Bonino said forcefully while saying Europe had to "rediscover its mission."

Lorenzojhwh Unius REI [Unsere Christlichen Wurzeln, sollte nicht geschnitten nie mehr werden: bilbenberg durch von Verrätern: die Freimaurer System der des Pharisäer IWF! aber, St. Franziskus von Assisi, St. Benedikt, St. Nikolaus von Bari, St. Cyrill und Methodius, etc.. .. sind die Realen Komponenten der europäischen Identität! ist, warum dies, EU: s ist Betrug! ] Bonino, an internationally respected former European commissioner, Recalled the founding fathers of Europe who faced an "entire world full of Prejudices and fear." She said they understood That it was "an illusion to try and Ensure peace and security by constructing barriers and walls." The founding fathers "chose integration and rejected boundaries" And that is the route Should we follow today, she said. President Giorgio Napolitano joined the debate with a written message

Lorenzojhwh Unius REI [Nuestras raíces cristianas, no deben ser nunca más short: bilbenberg por por traidores: el sistema de los masónico fariseos the IMF! however, San Francisco de Asís, San Benito, San Nicolás de Bari, Cirilo y los santos Methodius, etc. .. son los componentes reales de la identidad European Union? Es por esto, EU: s es estafa! ] That was read out at the conference held at Palazzo Vecchio, the site of Florence's town hall. He said he was convinced That Italy would "not miss giving its conviction and strong contribution to the issue of European unity According to the original federalist inspiration That characterised it." In His message Napolitano said there were "too many social and economic problems" in Europe today and the EU had "to Respond to the new generations who were waiting." He said there had to be common policies to support economic recovery and employment.

Lorenzojhwh Unius REI [Our Christian roots, never more Should not be cut: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc.. .. are the real components of European identity! this is why, EU: s is scam! ] [Nasze chrześcijańskie korzenie, nie powinny być Société nigdy więcej: by bilbenberg przez zdrajców: masoński system faryzeuszy z MFW! ale, Swiety Franciszek z Asyżu, SW Benedykta, SW Mikołaja z Bari, święci Cyryl the Metody, itp. .. SA rzeczywiste składniki tożsamości europejskiej! Dlatego ten, EU: s jest oszustwo! ]

youtube google 666 - years ago, I joined: to all channels of the Satanists, who, I found, but I thought to bless them, but, then, I do not know why, all of them were taken by terror, and have deleted: their channels, now with my two: Channels: of: "lorenzojhwh" and "ShalomGerusalemme," I can no longer do the inscriptions, you could clean up, all my lists: from all the dead bodies? that is, from all channels that have been deleted? youtube 666 google -- io anni fa, mi sono iscritto: a tutti i canali dei satanisti, che, ho trovato, ma, io pensavo di benedire loro, ma, poi, io non so perché, tutti loro sono stati presi dal terrore, ed hanno cancellato: i loro canali, adesso con, i miei due: canali: di: "lorenzojhwh" e con "shalomgerusalemme", io non riesco più a fare le iscrizioni, tu potresti ripulire le miei liste: da tutti i cadaveri? cioè, da tutti i canali che sono stati cancellati?

xyyzxyx 666 troll cannibal CIA, masonic system --- why: you come to dirty my page? what you want to prove that I do not have the power to kill? but this is the truth, all the racists, NWO, IMF, Satanists, Masons, etc. .. are already dead inside, why, are in mortal sin .. in fact, the natural or carnal men, they can not perceive the presence of God. and therefore, must cling to some dogmatic text, to hurt, to many innocent people .. but, only those, who, are born: in the Holy Spirit: is a new creature, and assumes: the same feelings of God, and if: the Arab League had: God's feelings? then, do not kill innocent people: in the name: its satanAllah, sharia religious perversion, which: other is not: that: an imperialism disguised: to make the world caliphate. but, these are zombies: the religious maniacs, the Pharisees and the Islamists, are of a distant past: agonizing for them: the passage of time? is useless!

xyyzxyx --- perché: tu vieni a sporcare la mia pagina? cosa tu vuoi dimostrare, che, io non ho il potere di uccidere? ma, questa è la verità, tutti i razzisti, NWO, FMI, satanisti, massoni, ecc.. sono già morti dentro: perché, sono in peccato mortale.. infatti, gli uomini naturali o carnali, loro non possono percepire la presenza di Dio.. e quindi, devono aggrapparsi a qualche testo dogmatico, per fare del male, a persone innocenti.. ma, solo chi è nato: dallo Spirito Santo, è nuova creatura, ed assume: gli stessi sentimenti di Dio, e se: la Lega Araba avesse: i sentimenti di Dio? poi, non ucciderebbe persone innocenti, in nome: della sua perversione religiosa, che: altro non è: che: un imperialismo camuffato: per fare il califfato mondiale. ma, questi sono zombies: di maniaci religiosi, farisei ed islamisti, sono:di un lontano passato: angoscioso, per loro: lo scorrere del tempo? è inutile!

@King Saudi Arabia --- testa di cazzo, discutere sulle cifre? non ti porterà da nessuna parte, saranno, sempre e comunque, delle cifre catastrofiche, infatti, la croce sacerdotale di un martire? essa è sempre con me!

@ LIGA ÁRABE - Rothschild es un director, de todos sus crímenes, pero esto, no se puede probar, ya que, en los últimos 10 años, que: 1). matado por: 2-4: millones: los mártires cristianos. 2). usted llevó a cabo: en un estado de: dhimmi: 200 millones de cristianos, 3). destruiste: 500000 iglesias. 4) que ha embrutecido: de 20: 30: Millones de cristianos, con violaciones, secuestros de niñas: para obligarlos: las bodas con un musulmán, la tortura, el encarcelamiento, las ejecuciones, las mentiras, la blasfemia, el crimen de apostasía. 5). tiene una política agresiva: por todo el mundo con sus ejércitos paramilitares de Al Qaeda. 6). en todas partes, que vino: el uso de: la OTAN bombas CIA? Los cristianos han sido completamente extinguido! y es verdad: que: usted es peor que Hitler! cuando Rothschild lo probará? usted tendrá que morir! su única esperanza es: para eliminar la sharia, en todo el planeta, y para castigar "severamente", todos aquellos que se proponen!

@ Ligi Arabskiej - Rothschild jest głównym, o wszystkie zbrodnie, ale to ty, nie można udowodnić, bo w ciągu ostatnich 10 lat, to: 1). zabity przez: od 2 do 4: milion: chrześcijańscy męczennicy. 2). trzymałeś: w stanie: Dhimmi: 200 milionów chrześcijan, 3). zniszczyłeś: 500000 kościoły. 4) zostały brutalnie: od 20: 30: miliony chrześcijan, z gwałtów, uprowadzeń dziewcząt: zmusić je: ślub: z muzułmańskim, tortury, więzienie, egzekucje, kłamstwa, bluźnierstwa, przestępczość apostazji. 5). masz agresywnej polityki: na całym świecie ze swoimi paramilitarnymi armiami Al-Kaidy. 6). wszędzie, przyszedłeś: za pomocą: bomby NATO, CIA? Chrześcijanie byli całkowicie wymarły! i to prawda: że: jesteś gorszy od Hitlera! gdy Rothschild będzie to udowodnić? trzeba będzie umrzeć! jedyną nadzieją jest: usunięcie szariat, na całej planecie, i karać, "poważnie", wszystkich tych, którzy proponują to!

@ Arabische Liga - Rothschild is een opdrachtgever, van al uw misdaden, maar dit kunt, kun je niet bewijzen, omdat in de afgelopen 10 jaar, je: 1). gedood door: 2 tot 4: miljoen: christelijke martelaren. 2). u gehouden: in een staat van: dhimmi: 200 miljoen christenen, 3). je vernietigd: 500000 kerken. 4) u hebt wreed: van 20: 30: Miljoenen christenen, met verkrachtingen, ontvoeringen van meisjes: om hen te dwingen: het huwelijk: met een moslim, marteling, opsluiting, executies, leugens, godslastering, misdaad van afvalligheid. 5). je hebt een agressief beleid: over de hele wereld met uw paramilitaire legers van al Qa'ida. 6). overal, je kwam: met: NATO bommen CIA? Christenen zijn volledig uitgestorven geweest! en het is waar: dat: je bent nog erger dan Hitler! wanneer Rothschild zal het bewijzen? je zal moeten sterven! je enige hoop is: om de sharia te verwijderen, over de hele planeet, en te straffen, "ernstig", al diegenen die stellen het!

@ Arabiske liga - Rothschild er en rektor, av alle forbrytelser, men dette deg, kan du ikke bevise, fordi i de siste 10 årene, du: 1). drept av: 2 til 4: kroner: kristne martyrer. 2). du holdt: i en tilstand av: dhimmi: 200 millioner kristne, 3). du ødelagt: 500 000 kirker. 4) du har brutalisert: fra 20: 30: Millioner av kristne, med voldtekter, bortføringer av jenter: å tvinge dem: bryllupet: med en muslim, tortur, fengsling, henrettelser, løgn, blasfemi, kriminalitet av frafall. 5). du har en aggressiv politikk: over hele verden med paramilitære hærer av Al Qaida. 6). overalt, kom deg: hjelp: NATO bomber CIA? Kristne har vært helt utdødd! og det er sant: at: du er verre enn Hitler! når Rothschild vil bevise det? du er nødt til å dø! ditt eneste håp er: å fjerne Sharia, over hele planeten, og å straffe, "alvorlig", alle de som foreslår det!

@ Arababandalagið - Rothschild er skólastjóri, af öllum glæpum þínum, en þetta þú, þú getur ekki sannað, vegna þess að í síðustu 10 ár, þú: 1). drepinn af: 2 til 4: milljón: Christian píslarvottar. 2). þú haldið: í ríki: dhimmi: 200 milljón kristnir, 3). þú eytt: 500.000 kirkjur. 4) þú hefur brutalized: frá 20: 30: Milljónir kristinna, með nauðgunum, abductions stúlkna: til að þvinga þá: brúðkaup: með múslima, pyndingum, fangelsi, líflát, lygar, guðlast, glæpir fráfalls. 5). þú ert árásargjarn stefnu: um allan heim með vopnaðar hersveitir þínar af Al Qaeda. 6). alls staðar, kom þú: með: NATO sprengjur CIA? Kristnir hafa verið alveg útdauð! og það er satt: að: þú ert verri en Hitler! þegar Rothschild mun sanna það? þú verður að deyja! Eina von þín er: að fjarlægja Sharíalögin, allan plánetu, og til að refsa, "alvarlega", allir þeir sem leggja það!

@ Arab LEAGUE - 1). pinatay ni: 2-4: milyon: Christian martir. 2). hinawakan mo: sa isang estado ng: dhimmi: 200 milyong mga Kristiyano, 3). nawasak mo: 500,000 simbahan. 4) na iyong brutalized: mula 20: 30: Milyun-milyong mga Kristiyano, may rapes, Pagdukot ng mga batang babae: upang pilitin ang mga ito: ang kasal: may Muslim, pagkabilanggo labis na pagpapahirap,, executions, kasinungalingan, kalapastangan sa diyos, krimen ng lubusang pagtalikod sa relihiyon. 5). mayroon kang isang agresibong patakaran: sa buong mundo gamit ang iyong paramilitar hukbo ng Al Qaeda. 6). sa lahat ng dako, ikaw ay dumating: gamit ang: NATO bomb CIA? Kristiyano ay naging lubos na patay! at ito ay totoo: na: ikaw ay mas masahol pa kaysa sa Hitler! kapag Rothschild ay patunayan ito? magkakaroon ka na mamatay! ang iyong tanging pag-asa ay: upang alisin ang Sharia, ang lahat ng ibabaw ng planeta, at upang parusahan, "malubhang", lahat ng mga taong ipanukala ito!

@ 아랍 연맹 -  : 1). 에 의해 살해 2 ~ 4 만 : 기독교 순교자. 2). 당신은 개최 :의 상태 : dhimmi : 2 억 기독교인, 3). 당신은 파괴 : 50 교회. 4) 당신은 잔인했다 : 30 : 그리스도의 수백만, 강간에, 여자 납치 : 그들을 강제로 : 웨딩 : 20에서 무슬림, 고문, 투옥, 처형, 거짓말, 신성 모독, 배교의 범죄와. 5). 알 카에다의 준 군사 군대와 함께 전 세계 : 당신은 적극적인 정책이있다. 6). 도처에, 당신은 온 : 사용 : NATO 폭탄 CIA를? 기독교인은 완전히 멸종했습니다! 그리고 그것은 사실이다 : 그 : 당신은 히틀러보다 더있다! 로스 차일드는 그것을 증명할 것인가? 당신은 죽을 것입니다! 당신의 유일한 희망이다 : 모든 행성에, 샤리아를 제거하고, "심각"그것을 제안하는 모든 사람들을 처벌하기!

阿拉伯國家聯盟 - 羅斯柴爾德是一個校長,你的罪行,但是這一點,你,你不能證明,因為,在過去的10年中,您可以:1)。打死2到4萬:基督教殉道者。 2)。你持有:在一個國家的:dhimmi:200萬基督徒,3)。你毀壞500,000教堂。 4)你摧殘:20:30:百萬計的基督徒,強姦,綁架的女孩:迫使他們的婚禮:一個穆斯林,酷刑,監禁,處決,謊言,褻瀆,叛教罪。 5)。你有一個積極的政策:在世界各地的"基地"組織準軍事軍隊。 6)。無處不在,你來了:使用:北約炸彈中央情報局?基督徒已經完全滅絕! ,這是真的:你是比希特勒更糟糕!當羅斯柴爾德將證明這一點嗎?你將不得不死!你唯一的希望是:刪除的伊斯蘭教,在這個星球上,懲罰,嚴厲",所有這些建議的人!

@ ARABISKE LIGA - Rothschild er en hovedstol, af alle dine forbrydelser, men dette kan du, kan du ikke bevise, fordi der i de sidste 10 år, kan du: 1). dræbt af: 2 til 4: million: kristne martyrer. 2). du holdt: i en tilstand af: dhimmi: 200 millioner kristne, 3). du ødelagde: 500.000 kirker. 4) du har mishandlet: fra 20: 30: Millioner af kristne, med voldtægter, bortførelser af piger: at tvinge dem: brylluppet: med en muslim, tortur, fængsling, henrettelser, løgne, blasfemi forbrydelse frafald. 5). du har en aggressiv politik: over hele verden med dine paramilitære hære af Al Qaeda. 6). overalt, du kom: hjælp: NATO bomber CIA? Kristne har været fuldstændig uddød! og det er sandt: at: du er værre end Hitler! da Rothschild vil bevise det? du bliver nødt til at dø! Deres eneste håb er: at fjerne Sharia over hele kloden, og for at straffe, "stærkt", alle dem, der foreslår det!

@ LIGUE ARABE - au cours des 10 dernières années, vous: 1). tués par: 2 à 4: M: martyrs chrétiens. 2). vous déteniez: dans un état d': dhimmi: 200 millions de chrétiens, 3). vous avez détruit: 500.000 églises. 4) vous avez brutalisé: à partir de 20: 30: Des millions de chrétiens, avec les viols, les enlèvements de jeunes filles: pour les forcer: le mariage: avec un musulman, la torture, l'emprisonnement, les exécutions, les mensonges, le blasphème, crime d'apostasie. 5). vous avez une politique agressive: partout dans le monde avec vos armées paramilitaires d'Al-Qaïda. 6). partout, vous êtes venu: l'aide: l'OTAN bombes CIA? Les chrétiens ont été complètement éteint! et il est vrai: que: vous êtes pire que Hitler! lorsque Rothschild va le prouver? vous aurez à mourir! votre seul espoir est le suivant: pour enlever la charia, sur toute la planète, et de punir, «gravement», tous ceux qui la proposent!

@ ARAB LEAGUE - Rothschild is a principal, of all your crimes, but this you, you can not prove, because, in the last 10 years, you: 1). killed by: 2 to 4: million: Christian martyrs. 2). you held: in a state of: dhimmi: 200 million Christians, 3). you destroyed: 500,000 churches. 4) you have brutalized: from 20: 30: Millions of Christians, with rapes, abductions of girls: to force them: the wedding: a Muslim, torture, imprisonment, executions, lies, blasphemy, crime of apostasy. 5). you have an aggressive policy: all over the world with your paramilitary armies of Al Qaeda. 6). everywhere, you came: using: NATO bombs CIA? Christians have been completely extinct! and it is true: that: you are worse than Hitler! when Rothschild will prove it? you will have to die! your only hope is: to remove the Sharia, all over the planet, and to punish, "severely", all those who propose it!

@LEGA ARABA -- Rothschild è il mandante, di tutti i tuoi delitti, ma, tu questo, tu non lo puoi dimostrare, perché, negli ultimi 10 anni, tu hai: 1). ucciso dai: 2, ai 4: milioni: di martiri cristiani. 2). tu hai tenuto: in uno stato di: dhimmi: 200 milioni di cristiani, 3). tu hai distrutto: 500.000 chiese. 4) tu hai brutalizzato: dai 20: ai 30: milioni di cristiani: con stupri, rapimenti di ragazze: per forzarle: al matrimonio: con un musulmano, torture, imprigionamenti, esecuzioni sommarie, menzogne di blasfemia, delitti di apostasia. 5). tu hai una politica aggressiva: in tutto il mondo: con i tuoi eserciti paramilitari di Al Quaeda. 6). ovunque, tu sei arrivato: usando: le bombe della NATO CIA? i cristiani si sono completamente estinti! ed è vero: che: tu sei peggio di Hitler! quando Rothschild lo dimostrerà? tu dovrai morire! la tua unica speranza: è: quella di rimuovere la Sharia, su tutto il pianeta, e di punire, "severamente", tutti coloro che la proporranno!

@King Saudi Arabia -- forse a Rothschild: qualcosa di te: potrebbe sopravvivere, ma, che speranza, tu hai di essere liberato dalle mie mani? io sono Unius REI! quindi, non fare diventare me, un cattivo ragazzo! perhaps against: Rothschild: something about yourself: could survive, but that hope, you have to be liberated from my hands? I'm Unius REI! therefore, do not become me, a bad guy! ربما ضد: روتشيلد: شيء عن نفسك: يمكن البقاء على قيد الحياة، ولكن هذا الأمل، عليك أن تتحرر من يدي؟ أنا الخط الفاصل REI! ولذلك، لا تصبح لي، رجل سيئ!

@ الملك المملكة العربية السعودية - 1. إسرائيل لا يوجد لديه أكثر من ذلك: احتمال واحد! إسرائيل لا: يمكن أن يعيش بدوني، ثم: فقط: أستطيع السيطرة: الإسرائيليون! 2. صحيح، أن روتشيلد لم تدمر إسرائيل: عدة مرات، ولكن، فلن: مجانا، بدون، بعد أن فعلت تجريم الإسلام، ومقدر انتم جميعا: القيام به: نهاية النازيين! 3. للقانون الدولي:
أولئك الذين يفقدون وحرب العدوان: لقد فقدت: أيضا: الأراضي له، ثم، يكون لديك: بالفعل: فقد ومرتفعات الجولان، الصحراء المصرية: واحدة السعودية، التي، أطالب! 4. الذي، في أيدي من: منها: الشيطان: تريد تسليم: حياتكم؟ أيضا، حياتكم هي الألغام، وأنها تنتمي لي: الخط الفاصل REI: كل من الألغام في العالم، و، لا أحد: لا يمكن أن يستمر، في الوجود: خارج بلدي الخير.

   UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 20 ore fa
沙特阿拉伯國王 - 1。以色列沒有更多:一種可能性!以色列不要:沒有我可以生存,那麼:只有我可以控制:以色列人!2。是真的,那羅斯柴爾德並摧毀以色列幾次,但是,它會不會是免費的,沒有做刑事犯罪:伊斯蘭教,你們都注定要做到:年底納粹! 3。國際法:那些誰失去侵略戰爭:已經失去了:他的領土,那麼,你必須已經丟失,戈蘭高地,埃及的沙漠和沙特,其中,我要求! 4。 ,在手中:其中:魔鬼:你要提供你的生活嗎?還,你的生活是我的,屬於我:REI UNIUS:是我在世界上,沒有人不能繼續存在:我仁之外。

@ 킹 사우디 아라비아 - 1. 하나의 가능성을 이스라엘은 더 이상의 없다! 이스라엘 없습니다 : 그럼, 나없이 살아남을 수 만 : 내가 제어 할 수 있습니다 : 이스라엘을! 2. 로스 차일드는 이스라엘을 파괴 않은 것을 사실이다 :없이 무료로 유죄를 한 : 여러 번,하지만 그것을하지 않습니다 이슬람교, 너희는 모두 운명하는 :해야 할 : 나치의 끝을! 3. 국제법 점 : 침략 전쟁을 잃는 사람은 : 잃었습니다 :도 : 그의 영토, 다음, 당신은이 : 이미 : 분실, 골란 고원, 이집트 사막 : 그리고 사우디 하나가되는, 내가 요구! 4. 어떤의 손에있는 : 악마 : 당신이 제공 할 : 당신의 삶을? 또한 당신의 생활은 나에게 속한 나의되지 않습니다 UNIUS REI : 모든 세계 내 꺼야, 그리고 더 하나 계속 존재할 수 없습니다 내 자비의 외부.

   UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 20 ore fa
@ Kong Saudi-Arabien - 1. Israel har ikke mere en mulighed! Israel ikke: kan overleve uden mig, så: Kun: Jeg kan styre: israelerne! 2.. er sandt, at Rothschild gjorde ødelægge Israel: flere gange, men det vil ikke: gratis, uden at have gjort kriminalisere: Islam, er I alle forudbestemt: at gøre: i slutningen af ​​nazisterne! 3.. for folkeretten: dem, der mister en angrebskrig: har mistet: også: hans territorier, så du har: allerede: tabt, Golanhøjderne, den egyptiske ørken: og Saudi én, som jeg forlanger! 4.. der i hænderne på: som: Djævelen: du ønsker at levere: jeres liv? også jeres liv er mine, de tilhører mig: UNIUS REI: alt er mine i verden, og ingen: kan ikke fortsætte med at eksistere: uden for min velvilje.

@ Raja Arab Saudi - 1. Israel tidak lagi memiliki: satu kemungkinan! Israel tidak: dapat bertahan hidup tanpa aku, maka: hanya: Saya dapat mengontrol: Israel! 2. adalah benar, bahwa Rothschild tidak menghancurkan Israel: beberapa kali, namun, tidak akan: gratis, tanpa, setelah melakukan kriminalisasi: Islam, kamu semua ditakdirkan: lakukan: akhir Nazi! 3. untuk hukum internasional: mereka yang kalah perang agresi: telah kehilangan: juga: wilayah, maka, Anda harus: sudah: hilang, Dataran Tinggi Golan, gurun Mesir: dan satu Saudi, yang, saya menuntut! 4. yang, di tangan: yang: setan: Anda ingin menyampaikan: hidup Anda? juga, hidup Anda adalah milikku, mereka milik saya: UNIUS REI: semua milikku di dunia, dan tidak ada yang: tidak dapat terus ada: luar kebaikanku.

@ Kong Saudi Arabia - en. Israel har ikke mer: en mulighet! Israel: kan overleve uten meg, da: kun: Jeg kan styre: israelerne! 2. er sant, at Rothschild gjorde ødelegge Israel: flere ganger, men, vil det ikke: gratis, uten å ha gjort kriminalisere: Islam, er dere alle forutbestemt: å gjøre: slutten av nazistene! 3. for internasjonal rett: de som mister en krig av aggresjon: har mistet: også: hans territorier, da har du: allerede: tapt, Golanhøydene, den egyptiske ørkenen; og Saudi en, som, krever jeg! 4. som, i hendene på: som: djevelen du ønsker å levere: ditt liv? også, livet er mine, de tilhører meg: UNIUS REI: alt er gruve i verden, og ingen: kan ikke fortsette å eksistere: utenfor min velvilje.

   UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 21 ore fa
@ Koning Saudi-Arabië - 1. Israël heeft niet meer: een mogelijkheid! Israël niet: kan overleven zonder mij, dan: alleen: ik kan controleren: de Israëli's! 2. waar is, dat Rothschild deed vernietigen Israël: een paar keer, maar het zal niet: kosteloos, zonder te hebben gedaan criminaliseren: Islam, zijt gij allemaal voorbestemd: te doen: het einde van de nazi's! 3. voor internationaal recht: zij die een oorlog van agressie te verliezen: heeft verloren: ook: zijn gebieden, dan moet je: al: verloren, de Golanhoogte, de Egyptische woestijn: en het Saoedische een, die, eis ik! 4. die, in de handen van: waarvan: de duivel: u wilt leveren: je leven? Ook, uw leven is van mij, ze behoren tot mij: uNiUs REI: alles is van mij in de wereld, en, niemand: kan niet blijven bestaan​​: buiten mijn welwillendheid.

@ Rei da Arábia Saudita - 1. Israel não tem mais: uma possibilidade! Israel não: pode sobreviver sem mim, então: só: eu posso controlar: os israelenses! 2. é verdade, que Rothschild se destruir Israel: várias vezes, mas, não vai: gratuitamente, sem, ter feito criminalizar: Islam, sois todos predestinados: que fazer: o fim dos nazistas! 3. pelo direito internacional: quem perde uma guerra de agressão: perdeu: também: seus territórios e, em seguida, você tem: já: perdido, as Colinas de Golã, o deserto egípcio e saudita um, o que, eu exijo! 4. que, nas mãos de: que: o diabo: você quer oferecer: suas vidas? Além disso, suas vidas são meus, eles pertencem a mim: uNiUs REI: tudo é mina do mundo, e ninguém: não podem continuar a existir: fora da minha benevolência.

@ Король Саудовской Аравии - 1. Израиль не имеет не более: одна возможность! Израиль: не может выжить без меня, то: только: я могу контролировать: израильтяне! 2. правда, что Ротшильд сделал уничтожить Израиль: несколько раз, но, он не будет: бесплатно, без, сделав уголовную ответственность: ислам, ибо все предопределено: сделать: конец нацистов!
3. международного права: те, кто теряет агрессивной войны: потерял: также: его территории, то у вас есть: уже: потерял, Голанские высоты, египетскую пустыню: и Саудовской одна, которая, я требую! 4. которая, в руках: в том числе: дьявол: Вы хотите, чтобы доставить: ваша жизнь? Кроме того, ваша жизнь не мои, они принадлежат мне: UNIUS Rei: все шахты в мире, и, что не одна: не может продолжать существовать: за пределами моей доброжелательности.

@ Rey Arabia Saudita - 1. Israel no más tiene: una posibilidad! Israel no: puede sobrevivir sin mí, entonces: solamente: que puedo controlar: los israelíes! 2. Es cierto, que Rothschild ha destruido Israel varias veces, pero, no lo hará: de forma gratuita, sin que, habiendo hecho criminalizar: Islam, sois todos predestinados: hacer: el final de los nazis! 3. del derecho internacional: los que pierden una guerra de agresión: se ha perdido: también: sus territorios, a continuación, usted tiene: ya: perdido, los Altos del Golán, el desierto de Egipto, y la Arabia uno, que, exijo! 4. que, en manos de: que: el diablo quiere ofrecer: sus vidas? También, sus vidas son mías, me pertenecen: uNiUs REI: todo es mío en el mundo, y que nadie: no puede seguir existiendo: fuera de mi benevolencia.

@ Kung Saudiarabien - 1. Israel har ingen mer: en möjlighet! Israel inte: kan överleva utan mig, då: bara: Jag kan styra: israelerna! 2. är sant, att Rothschild förgjorde Israel: flera gånger, men det kommer inte: kostnadsfritt, utan att ha gjort kriminalisera: Islam, är ni alla predestinerade: att göra: i slutet av nazisterna! Tre. för internationell rätt: de som förlorar ett anfallskrig: har förlorat: även: hans territorier, då, du har: redan: förlorade, Golanhöjderna, den egyptiska öknen: och den saudiska en, vilket kräver jag! 4. som, i händerna: vilken: djävulen: du vill leverera: era liv? också, era liv är mina, de tillhör mig: unius REI: allt är mitt i världen, och, ingen: kan inte fortsätta att existera: utanför min välvilja.

3. международного права: те, кто теряет агрессивной войны: потерял: также: его территории, то у вас есть: уже: потерял, Голанские высоты, египетскую пустыню: и Саудовской одна, которая, я требую! 4. которая, в руках: в том числе: дьявол: Вы хотите, чтобы доставить: ваша жизнь? Кроме того, ваша жизнь не мои, они принадлежат мне: UNIUS Rei: все шахты в мире, и, что не одна: не может продолжать существовать: за пределами моей доброжелательности.

@ Rey Arabia Saudita - 1. Israel no más tiene: una posibilidad! Israel no: puede sobrevivir sin mí, entonces: solamente: que puedo controlar: los israelíes! 2. Es cierto, que Rothschild ha destruido Israel varias veces, pero, no lo hará: de forma gratuita, sin que, habiendo hecho criminalizar: Islam, sois todos predestinados: hacer: el final de los nazis! 3. del derecho internacional: los que pierden una guerra de agresión: se ha perdido: también: sus territorios, a continuación, usted tiene: ya: perdido, los Altos del Golán, el desierto de Egipto, y la Arabia uno, que, exijo! 4. que, en manos de: que: el diablo quiere ofrecer: sus vidas? También, sus vidas son mías, me pertenecen: uNiUs REI: todo es mío en el mundo, y que nadie: no puede seguir existiendo: fuera de mi benevolencia.

@ Kung Saudiarabien - 1. Israel har ingen mer: en möjlighet! Israel inte: kan överleva utan mig, då: bara: Jag kan styra: israelerna! 2. är sant, att Rothschild förgjorde Israel: flera gånger, men det kommer inte: kostnadsfritt, utan att ha gjort kriminalisera: Islam, är ni alla predestinerade: att göra: i slutet av nazisterna! Tre. för internationell rätt: de som förlorar ett anfallskrig: har förlorat: även: hans territorier, då, du har: redan: förlorade, Golanhöjderna, den egyptiska öknen: och den saudiska en, vilket kräver jag! 4. som, i händerna: vilken: djävulen: du vill leverera: era liv? också, era liv är mina, de tillhör mig: unius REI: allt är mitt i världen, och, ingen: kan inte fortsätta att existera: utanför min välvilja.

@ King Saudi-Arabien - 1. Israel hat nicht mehr: eine Möglichkeit! Israel nicht: ohne mich überleben, dann: nur: ich kontrollieren kann: die Israelis! 2. wahr ist, dass Rothschild hat Israel zu zerstören: mehrmals, aber, wird es nicht: kostenlos, ohne getan zu kriminalisieren: Islam, ihr seid alle prädestiniert: zu tun: das Ende der Nazis! 3. des Völkerrechts: Wer einen Angriffskrieg zu verlieren: verloren hat: auch: seine Territorien, dann haben Sie: bereits: verloren, die Golanhöhen, den ägyptischen Wüste, und der Saudi ein, die, ich verlange! 4. , die in den Händen: die: der Teufel: Sie liefern: Ihr Leben? auch sind euer Leben mir, sie gehören zu mir: unius REI: alles ist mir in der Welt, und niemand: kann nicht weiter bestehen: außerhalb meines Wohlwollens.

@ Kral Suudi Arabistan - 1. Bir olasılık: İsrail daha yoktur! İsrail değil: O, bensiz hayatta: Sadece: Ben kontrol edebilirsiniz: İsrailliler! 2. Rothschild İsrail'i yok ki, doğrudur:, olmadan, ücretsiz olarak suç işledikten: birkaç kez, ama bu olmaz İslam, siz tüm mahkumdur: yapmak: Naziler sonunda! 3. uluslararası hukuk için: saldırgan bir savaş kaybedenler: kaybetti: ayrıca: onun toprakları, sonra, var: zaten: kayıp, Golan Tepeleri, Mısır çöl: ve Suudi bir, hangi, ben istiyorum! 4. hangi, elinde: hangi: şeytan: size sunmak istiyorum: Hayatınızın? Ayrıca, hayatını bana ait, benimsin: unius REI: Tüm dünyada benim, ve, hiç kimse: var olmaya devam edemez: benim yardımseverlik dışında.

@ Roi Arabie Saoudite - 1. Israël n'a pas plus: une possibilité! Israël n'est pas: peut survivre sans moi, alors: seulement: je peux contrôler: les Israéliens! 2. est vrai, que Rothschild n'a détruire Israël: à plusieurs reprises, mais, il ne sera pas: gratuitement, sans avoir fait ériger en infraction pénale: l'islam, vous vous êtes tous prédestinés: à faire: la fin des nazis! 3. du droit international: ceux qui perdent une guerre d'agression: a perdu: aussi: ses territoires, alors, vous avez: déjà: perdu, le plateau du Golan, le désert égyptien, et l'Arabie-ci, qui, je demande! 4. qui, dans les mains d': dont: le diable: vous voulez livrer: vos vies? aussi, vos vies sont les miennes, elles sont à moi: unius REI: tout est à moi dans le monde, et pas un: ne peut pas continuer d'exister: en dehors de ma bienveillance.

@ King Saudi Arabia - 1. Israel has no more: no possibility: Israel not: can survive without me, then: only: I can control: the Israelis! 2. is true, that Rothschild did destroy Israel: several times, but, it will not: free of charge, without having done criminalize: Islam, ye are all predestined: to do: the end of the Nazis! 3. for international law: those who lose a war of aggression: has lost: also: his territories, then, you have: already: lost, the Golan Heights, the Egyptian desert: and the Saudi one, which, I demand! 4. which, in the hands of:which: the devil: you want to deliver: your lives? also, your lives are mine, they belong to me: UNIUS REI: all is mine in the world, and, no one: can not continue to exist: outside of my benevolence.

@King Saudi Arabia -- 1. Israele non ha più: nessuna possibilità: di poter sopravvivere, senza di me, quindi: soltanto: io posso controllare: gli israeliani! 2. è vero, che, Rothschild ha fatto distruggere: Israele più volte, ma, non lo farà: gratuitamente, senza avere fatto: criminalizzare: l'Islam, voi tutti siete predestinati: a fare: la fine dei nazisti! 3. per il diritto internazionale: chi perde una guerra di aggressione: perde: anche: dei territori, quindi, voi avete: già: perso il Golan, il deserto egiziano: e quello saudita, che, io pretendo! 4. nelle mani di quale demonio: voi volete consegnare: le vostre vite? anche esse sono mie, appartengono a me, e non posso continuare ad esistere: al di fuori della mia benevolenza.

666 xyyzxyx voodoo cannibal -- your Cia, has wrote, many years ago, and, I've read, "on the altar of Satan: 100,000 human sacrifices, are made, every year" 1. the word of Unius REI, can not be disputed! 2. if they are made 100,000 human sacrifices on the altar of Satan and bodies, are dissolved in sulfuric acid and then, are not the criminals never found guilty? then, it is Bush and Kerry 322, 666 and Rothschild IMF, to do these crimes, through a section of the intelligence services, of the CIA .. In fact, I have never been able to buy in store two tons of sulfuric acid."sull'altare di satana: sono fatti 100.000 sacrifici umani, ogni anno" 1. la parola di Unius REI non può essere contestata! 2. se sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana e i cadaveri, sono sciolti nell'acido solforico e poi, non sono trovati mai i criminali colpevoli? poi, è proprio Bush e Kerry 322, e Rothschild 666 FMI, ha fare questi crimini,

ARAB LEAGUE - 1. Aku tidak bisa "politis" pendendam, untuk semua kejahatan yang dilakukan, sebelum pengakuan internasional saya. 2. metafisika saya tidak akan pernah pergi ke korup, dan, 3. Saya tidak bisa kecewa, sendiri, kurang koherensi dengan semua artikel yang saya tulis, dalam 5 tahun. 4. bagaimana Anda dapat memiliki keyakinan dalam Farisi, yang, katanya, "semuanya normal antara kita!" dan kemudian, Anda akan berakhir seperti Hitler? 5. Anda terjebak!!, dan, tanpa aku? Anda tidak dapat melakukan, apa-apa, lagi, untuk keluar dari perangkap Anda @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kanibal, masonik sistem bildenberg IMF-NWO, okultisme kekuatan institusi internasional, untuk melakukan: 200.000 pengorbanan manusia pada mezbah Baal Anda burung hantu, setiap tahun, di Bohemian Grove --- Anda perlu bertobat kejahatan Anda, melawan aku, dan, terhadap: seluruh umat manusia! Aku memiliki utang hanya dengan Allah: JHWH.

@ Arababandalagið - 1. Ég get ekki verið "pólitískt" vindictive, fyrir alla þá glæpi sem framdir áður alþjóðlega viðurkenningu mína. 2. frumspeki mínir munu aldrei fara að spilla, og 3.. Ég get ekki disheartened,, mig vantar samhengi með öllum greinum sem ég hef skrifað í þessum 5 árum. 4.. hvernig er hægt að hafa trú á farísei, sem hann sagði, "allt er eðlilegt með okkur!" og þá verður þú endað eins og Hitler? 5. þú ert veiðimaður!, og án mín? þú getur ekki gert, ekkert, það lengur, til að fá út úr gildru þinn @ CIA xyyzxyx 666 Voodoo, mannæta, Masonic kerfi bildenberg IMF-NWO, dulspeki völd alþjóðlegra stofnana, til að gera:! 200.000 mannfórnir á altari Baal Owl þinn, á hverju ári, á Bohemian Grove --- þú þarft að iðrast glæpi þína, gegn mér, og gegn: allt mannkynið! Ég hef skuldir aðeins við Guð: JHWH.

@ Arabiske liga - en. Jeg kan ikke være "politisk" hevngjerrig, for alle forbrytelser begått før min internasjonal anerkjennelse. 2. mine metafysikk vil aldri gå å korrumpere, og tre. Jeg kan ikke motløs, meg selv, mangler sammenheng med alle artikler som jeg har skrevet, i disse fem årene. 4. hvordan du kan ha tillit til fariseeren, som, sa han, "alt er normalt mellom oss!" og da vil du ende opp som Hitler? 5. du er fanget!, og uten meg? du kan ikke gjøre, ingenting, det lenger, for å komme seg ut av fellen din @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibal, masonic system bildenberg IMF-NWO, okkult makt internasjonalt institusjonelt, å gjøre: 200.000 menneskelige offer på alteret av Baal ugle, hvert år, på Bohemian Grove --- du trenger å omvende dine forbrytelser mot meg, og mot: hele menneskeheten! Jeg har gjeld bare med Gud: Jhwh.

@ ARABISCHE LIGA - 1. Ik kan niet "politiek" rancuneus, voor alle misdaden begaan, voor mijn internationale erkenning. 2. mijn metafysica zal nooit te corrumperen, en, 3. Ik kan niet ontmoedigd, ikzelf, ontbreekt de samenhang met alle artikelen die ik geschreven heb, in deze 5 jaar. 4. hoe je het vertrouwen in de Farizeeër kan hebben, wie, zei hij, 'is alles normaal tussen ons! "en dan, zal je eindigen als Hitler? 5. zit je opgesloten!, en, zonder mij? je kan het niet meer, niets, het, om eruit te komen van uw val @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibaal, vrijmetselaars systeem bildenberg IMF-NWO, occulte macht internationale institutionele, te doen:! 200.000 menselijk slachtoffer op altaar van uw Baal uil, elk jaar, op Bohemian Grove --- moet u uw misdaden bekeren, tegen mij, en, tegen: de hele mensheid! Ik heb schulden alleen met God: JHWH.

@ Ligi Arabskiej - 1. I nie może być "politycznie" mściwy, za wszystkie zbrodnie, przed moim międzynarodowego uznania. 2. moje metafizyka nigdy nie będzie zepsuć, a 3. I nie zniechęcony, siebie, brak spójności wszystkich artykułów, które napisałem w tych 5 lat. 4. jak można mieć zaufanie do faryzeusza, który, jak powiedział, "wszystko jest normalne między nami!" a następnie, skończy się jak Hitler? 5. jesteś uwięziony!, a beze mnie? nie można zrobić, nic, to już, aby wydostać się z pułapki @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kanibal, masonic System bildenberg MFW NWO, okultyzm mocy międzynarodowych instytucji, do zrobienia: 200,000 ludzką ofiarę na ołtarzu swojego Baal Sowa, każdego roku, w Bohemian Grove --- trzeba odpokutować swoje zbrodnie przeciwko mnie, i wobec: całą ludzkość! Mam długi, tylko z Bogiem: JHWH.

@ Liga Árabe - 1. Eu não posso ser "politicamente" vingativo, para todos os crimes cometidos antes do meu reconhecimento internacional. 2. meus metafísica nunca irá para corromper, e, 3. Eu não posso desanimado, eu mesmo, falta coerência com todos os artigos que tenho escrito, nestes 5 anos. 4. como você pode ter confiança no fariseu, que, segundo ele, "está tudo normal entre nós!" e, em seguida, você vai acabar como Hitler? 5. você está preso!, e, sem mim? você não pode fazer, nada mais, para sair de sua armadilha @ CIA xyyzxyx 666 vodu, canibal, maçónico sistema bildenberg FMI-NWO, oculto poder institucional internacional, para fazer: 200.000 sacrifício humano no altar de sua Baal coruja, a cada ano, no Bohemian Grove --- você precisa arrepender-se os seus crimes, contra mim e contra: toda a raça humana! Eu tenho dívidas só com Deus: JHWH.

@ LIGA ÁRABE - 1. No puedo ser "políticamente" vengativa, por todos los crímenes cometidos, antes de mi reconocimiento internacional. 2. mis metafísica nunca irán a corromper, y, 3. No puedo desanimado, yo mismo, carece de coherencia con todos los artículos que he escrito, en estos 5 años. 4. ¿cómo se puede tener confianza en el fariseo, que, dijo, "todo es normal entre nosotros!" y luego, el resultado final será como Hitler? 5. estás atrapado!, y, sin mí? no se puede hacer, nada, es más, para salir de la trampa @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, caníbal, masónico sistema bildenberg FMI-NWO, oculto poder institucional internacional, para hacer: 200.000 sacrificios humanos en el altar de Baal que su búho, cada año, en Bohemian Grove --- necesitas arrepentirte sus crímenes, contra mí, y, en contra de: la raza humana! Tengo deudas sólo con Dios: YHWH.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ ARAB LEAGUE - 1. Jag kan inte vara "politiskt" hämndlysten, för alla begått brotten, innan min internationella erkännande. 2. mina metafysik kommer aldrig gå att korrumpera, och, 3. Jag kan inte nedslagen, jag själv, saknar konsekvens med alla de artiklar som jag har skrivit under dessa fem år. 4. hur du kan ha förtroende för farisé, som, sade han, "allt är normalt mellan oss!" och då kommer du sluta som Hitler? Fem. du är instängd!, och utan mig? du kan inte göra, ingenting, det längre, för att komma ur din fälla @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibal, frimurarnas systemet bildenberg IMF-NWO, ockult kraft internationellt institutionellt, att göra: 200.000 människooffer på altare din Baal uggla, varje år, vid Bohemian Grove --- du behöver omvända dina brott, mot mig och mot: hela mänskligheten! Jag har skulder endast med Gud: JHWH.

@ ARAB LEAGUE - 1. Ich kann nicht "politisch" rachsüchtig, für alle Verbrechen begangen, bevor meine internationale Anerkennung. 2. meine Metaphysik wird nie zu korrumpieren, und 3. Ich kann mich nicht entmutigt, selbst, fehlt Kohärenz mit allen Artikeln, die ich geschrieben habe, in diesen 5 Jahren. 4. wie Sie haben das Vertrauen in die Pharisäer, die, wie er sagte, "alles normal zwischen uns ist!" und dann werden Sie am Ende wie Hitler? 5. Sie sitzen in der Falle!, und ohne mich? Sie können nicht tun, nichts, es nicht mehr, um aus Ihrem Falle @ CIA xyyzxyx 666 Voodoo, Kannibale, Freimaurer System bildenberg IWF-NWO, okkulte Kraft internationale institutionelle, zu tun: 200.000 Menschenopfer auf Altar Ihrer Baal Eule, jedes Jahr in Bohemian Grove --- Sie brauchen, um Ihre Verbrechen zu bereuen, gegen mich und gegen: die ganze Menschheit! Ich habe Schulden nur mit Gott: JHWH.

@ ARAP BİRLİĞİ'NİN - 1. Ben uluslararası tanınma önce, işlenen tüm suçlar için, "siyasi" kindar olamaz. 2. benim metafizik bozuk gidin ve, 3 asla. Ben bu 5 yıl içinde, yazdığınız tüm makaleleri ile tutarlılık eksik, kendimi disheartened olamaz. 4. nasıl, dedi, "her şey aramızda normaldir!" kim, Ferisi güven olabilir ve o zaman, Hitler gibi sona erecek? 5. Eğer!! tuzak, ve, bensiz mi? Eğer tuzak çıkmak, artık, hiçbir şey yapamaz @ CIA xyyzxyx yamyam 666 voodoo, masonik sistem Bildenberg IMF-NWO, gizli güç uluslararası kurumsal, yapmak: sizin Baal baykuş sunak üzerinde 200.000 insan kurban, her yıl, Bohemian Grove --- size karşı, bana karşı, sizin suçları tövbe gerekir, ve: bütün insanlık! Sadece Tanrı ile borçları var: jhwh.

@ LIGUE ARABE - 1. Je ne peux pas être «politiquement» vindicatif, pour tous les crimes commis avant ma reconnaissance internationale. 2. mes métaphysique n'iront jamais à corrompre, et, 3. Je ne peux pas découragé, moi-même, manquant de cohérence avec les articles que j'ai écrits, dans ces 5 ans. 4. comment vous pouvez avoir confiance dans le pharisien, qui, dit-il, «tout est normal entre nous!" et puis, vous allez finir comme Hitler? 5. vous êtes piégé!, et, sans moi? vous ne pouvez pas faire, rien, plus, de sortir de votre piège @ CIA xyyzxyx 666 vaudou, cannibale, maçonnique système bildenberg FMI-NWO, occulte pouvoir institutionnel international, à faire: 200.000 sacrifice humain sur l'autel de votre Baal hibou, chaque année, au Bohemian Grove --- vous devez vous repentir de vos crimes, contre moi et contre: toute la race humaine! J'ai des dettes seulement avec Dieu: JHWH.

@ ARAB LEAGUE - 1. I can not be "politically" vindictive, for all the crimes committed, before my international recognition. 2. my metaphysics will never go to corrupt, and, 3. I can not disheartened, myself, lacking coherence with all the articles that I have written, in these 5 years. 4. how you can have confidence in the Pharisee, who, he said, "everything is normal between us!" and then, you will end up like Hitler? 5. you're trapped!!, and, without me? you can not do, nothing, it anymore, to get out of your trap!@CIA xyyzxyx 666 voodoo cannibal, masonic system Bildenberg IMF-NWO, occult international institutional power, to do: 200,000 human sacrifice on your altar of Baal owl, every year, at Bohemian Grove --- you need to repent your crimes, against me , and, against: the whole human race! I have debts only with God: YHWH.

CIA xyyzxyx 666 voodoo, cannibal, masonic system bildenberg IMF-NWO, occult power international institutional, to do: 200.000 human sacrifice on altar of your Baal owl, at Bohemian Grove --- you need to repent your crimes against me and against: the whole human race! I have debts only with God

@ARAB LEAGUE - 1. io non posso essere: "politicamente" vendicativo, per tutti i crimini commessi, prima del mio riconoscimento internazionale. 2. la mia metafisica: non potrà mai andare a corrompersi, ed, 3. io non posso sfiduciare: me stesso, mancando di coerenza con tutti gli articoli, che, io ho scritto, in questi 5 anni. 4. come tu puoi avere fiducia nel fariseo, che, ha detto: "è tutto normale tra di noi!" e poi, ti farà fare la fine di Hitler? 5. tu sei in trappola, e senza, di me? tu non puoi farcela più, ad uscire dalla tua trappola!

ARAB LEAGUE - When you have removed the Sharia, and you have made all citizens "equal", in your the state? to make a real freedom of religion? you will become my best friend! In fact, not even the Jews have succeeded in making an ethical company, according to the natural law! in fact, you're the one that is closest to my heart! @ ARAB LEAGUE - عندما قمت بإزالة الشريعة، وكنت قد قدمت جميع المواطنين "على قدم المساواة"، في ولايتك؟ لجعل حرية حقيقية من الدين؟ سوف تصبح أفضل صديق لي! في الواقع، وقد نجحت ولا حتى اليهود في صنع شركة الأخلاقية، وفقا للقانون الطبيعي! في الواقع، كنت واحد هو أن الأقرب إلى قلبي!

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa Segnala spam
[the stone which the builders rejected: has become the cornerstone, and this is a marvel for the eyes!] my? your comment criminal: ie: [[xyyzxyx has posted a comment 7 hours ago Report spam fuck your family horror]] then, i said to you: "Because?" why? Because? ... Meine? Ihr Kommentar kriminelle: dh: [[xyyzxyx hat einen Kommentar geschrieben vor 7 Stunden Spam melden fick deine Familie Horror]] dann sagte ich Ihnen: "denn?" warum? from? @ 666 xyyzxyx --- voodoo cannibal: idiot, of a Satanist institutional, ie, an international criminal, the slave of Masonic and occult powers Bildenberg, That is, an idiot? then, youtube is not responsible for you! you did not even have the right to stay, on this page, also, Because you never answer my questions![la pietra scartata dai costruttori: è diventata pietra angolare, e questa è: una meraviglia per i nostri occhi!]

@666 xyyzxyx ---voodoo cannibal: idiot, of a Satanist institutional, ie, an international criminal, the slave of Masonic and occult powers Bildenberg, that is, an idiot? then, youtube is not responsible for you! you did not even have the right to stay, on this page, also, because you never answer my questions! se, tu sei un satanista istituzionale, ie, an criminale internazionale, schiavo dei poteri occulti massonici e bildenberg, cioè, un imbecille? poi, youtube non è responsabile, per te! tu non hai neanche il diritto di stare in questa pagina, perché tu non rispondi mai alle mie domande!

ANSA) - FLORENCE, MAY 9 - "The 'slave labor', as Pope Francis rightly called, was and is the result of the unbridled pursuit of profit Western and European companies(SpA, FED ECB IMF-NWO)," said Laura Boldrini, President of the Chamber, conference on the State of the Union, Rana Plaza factory in Bangladesh. For Boldrini there is "a tendency on the part of private enterprises around the world to leave the countries where the legislation on work and supervision of the State protect workers." - ANSWER - @ Laura Boldrini --- It is easy to make the moralist, and not see the beam: that: is in their eyes, where is our monetary sovereignty? to who, was sold: the people? because: it is the IMF that dictates the rules:of the game, and then, I reject your hypocrisy

AREZZO, MAY 9 - A priest accused of molesting a 25-year old, has bargained, the penalty of two years. The priest appeared: this morning in front of the Gup: Piergiorgio Ponticelli. The facts date back more than a year ago, in a locality, the Casentino, where the priest was spending a holiday period with some, his parishioners. Against one of them, would have had sexual attention, resulted in a groping. This would have resulted in a quarrel, and the denunciation of the young. - ANSWER - @ PAPA Francis. --- Until, that, priests will not be given the opportunity to marry, to blame for these heinous acts, will always be, even yours!

ANSA) - FIRENZE, 9 MAG - "Il 'lavoro schiavo', come Papa Francesco lo ha giustamente definito, era ed è il risultato della sfrenata ricerca di profitto delle aziende occidentali ed europee", ha detto: Laura Boldrini, presidente della Camera, alla conferenza sullo Stato dell'Unione, della fabbrica Rana Plaza in Bangladesh. Per Boldrini esiste "una tendenza, da parte delle imprese private in tutto il mondo a lasciare i Paesi dove la normativa in materia di lavoro e la vigilanza dello Stato proteggono i lavoratori". -- ANSWER -- @ Laura Boldrini--- È facile: fare il moralista, e non vedere la trave: che: è nei propri occhi, dove è la nostra sovranità monetaria? a chi è stato venduto il popolo? perché: è il FMI che detta le regole: del gioco, e quindi io respingo la tua ipocrisia.

AREZZO, 9 MAG - Un sacerdote accusato, di aver molestato, un 25enne ha patteggiato, la pena di due anni. Il prete è comparso: stamani davanti al Gup: Piergiorgio Ponticelli. I fatti risalgono a più di un anno fa, in una località, del Casentino, dove il sacerdote stava trascorrendo, un periodo di vacanza con alcuni, suoi parrocchiani. Nei confronti di uno di loro, avrebbe avuto attenzioni sessuali, sfociate in un palpeggiamento. Da qui sarebbe scaturita, una lite, e la denuncia del giovane.--ANSWER - @PAPA Francesco. --- finché, ai preti non verrà data la possibilità di potersi sposare, la colpa per questi odiosi atti, sarà sempre, anche tua!

Bonino calls on EU to look to founding fathers ([le nostre radici cristiane, non devono più essere tagliate: da traditori bilbenberg: del sistema massonico dei farisei del FMI! ma, San Francesco d'Assisi, San Benedetto, San Nicola di Bari, Santi Cirillo e Metodio, ecc.. sono le vere componenti della identità europea, nulla portrà sorgere di duraturo al di fuori di questo!]) 'We must rediscover fundamental values' says foreign minister. 09 May, [our Christian roots, should not be cut never more: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc. .. are the real components of European identity! is why this, UE:s is scam! ] (By Christopher Livesay) (ANSA) - Florence, May 9 - Italian Foreign Minister Emma Bonino on Thursday called on Europe to draw inspiration.

[nos racines chrétiennes, ne doivent pas être coupés jamais plus: par bilbenberg par des traîtres: le système maçonnique des pharisiens du FMI! mais, saint François d'Assise, saint Benoît, saint Nicolas de Bari, Saints Cyrille et Méthode, etc .. sont les éléments réels de l'identité européenne! C'est pourquoi ce, UE: s est arnaque! ] from its founding fathers to fight the economic crisis and rediscover fundamental values. Bonino was speaking at a conference held in Florence on the state of the European Union. Referring to a crisis in "fundamental values", Bonino said there was growing intolerance, discrimination, support for xenophobic parties and a weakening of the rule of law "everywhere in Europe". "It is in our vital interest to react to this alarming trend," Bonino said forcefully while saying Europe had to "rediscover its mission".

[unsere christlichen Wurzeln, sollte nicht geschnitten nie mehr werden: durch bilbenberg von Verrätern: die Freimaurer System der Pharisäer des IWF! aber, St. Franziskus von Assisi, St. Benedikt, St. Nikolaus von Bari, St. Cyrill und Methodius, etc. .. sind die realen Komponenten der europäischen Identität! ist, warum dies, UE: s ist Betrug! ] Bonino, an internationally respected ex-European commissioner, recalled the founding fathers of Europe who faced an "entire world full of prejudices and fear". She said they understood that it was "an illusion to try and ensure peace and security by constructing barriers and walls". The founding fathers "chose integration and rejected boundaries" and that is the route we should follow today, she said. President Giorgio Napolitano joined the debate with a written message
[nuestras raíces cristianas, no deben ser nunca más corta: por bilbenberg por traidores: el sistema masónico de los fariseos del FMI! pero, San Francisco de Asís, San Benito, San Nicolás de Bari, los santos Cirilo y Metodio, etc .. son los componentes reales de la identidad europea? Es por esto, UE: s es estafa! ] that was read out at the conference held at Palazzo Vecchio, the site of Florence's town hall. He said he was convinced that Italy would "not miss giving its conviction and strong contribution to the issue of European unity according to the original federalist inspiration that characterised it". In his message Napolitano said there were "too many social and economic problems" in Europe today and the EU had "to respond to the new generations who were waiting". He said there had to be common policies to support economic recovery and employment.

[our Christian roots, should not be cut never more: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc. .. are the real components of European identity! is why this, UE:s is scam! ] [nasze chrześcijańskie korzenie, nie powinny być cięte nigdy więcej: by bilbenberg przez zdrajców: masoński system faryzeuszy z MFW! ale, Święty Franciszek z Asyżu, św Benedykta, św Mikołaja z Bari, święci Cyryl i Metody, itp. .. są rzeczywiste składniki tożsamości europejskiej! Dlatego ten, UE: s jest oszustwo! ]

tous les politiciens dans le système maçonnique 322, le seigneuriage bancaire sont des criminels et des traîtres de leur peuple, les fonctionnaires du pharisien Rothschild, 666 FMI-NWO. mais les juges ne peuvent pas faire un coup d'Etat contre la volonté du peuple, qui s'exprime dans l'urne.]. Rome, May 9 - Italy's National Magistrates Association on Friday said that political reactions to "single judicial decisions" are constituting a "dangerous delegitimization of the role of the judiciary in our democracy". On Wednesday, ex-premier Silvio Berlusconi's four-year sentence and ban from public office for five years was upheld by a Milan appeals court, sparking outrage by members of his People of Freedom (Pdl) party. PdL House Whip Renato Brunetta called the ruling "a disgusting outrage" motivated by politics.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[alle Politiker in der Freimaurer-System 322, sind die Bank seigniorage Verbrecher und Verräter ihres Volkes, Diener der Pharisäer Rothschild, 666 FMI-NWO. aber die Richter können nicht einen Putsch gegen den Willen der Menschen, die in der Urne zum Ausdruck kommt.]. Berlusconi, who heads the center-right PdL party which is currently in government together with rival center-left Democratic Party (PD), has been involved in a series of high-profile legal cases in recent years, many of which saw new developments in the past few weeks. On Thursday, Naples prosecutors requested his indictment over bribe allegations. He is also on trial in Milan over accusations he paid for sex with an underage Moroccan dancer. He denies any wrongdoing and says this week's developments are part of a campaign by left-wing magistrates who are persecuting him for political reasons.

[all politicians in the Masonic system 322, the bank seigniorage are criminals and traitors of their people, servants of the Pharisee Rothschild, 666 FMI-NWO. but the judges can not do a coup against the will of people, that is expressed in the urn.]. These comments were mirrored by senior PdL lawmaker Fabrizio Cicchitto, who on Thursday said this week's Milan and Naples decisions had political, as well as judicial, bias. The center-right PdL has called for a demonstration in Brescia on Saturday in support of Berlusconi and against the judicial system that they allege is persecuting him. tutti i politici nel sistema massonico 322, del signoraggio bancario sono criminali, e traditori: dei loro popoli, servi del fariseo Rothschild, 666 FMI-NWO. ma, i giudici non possono fare: un golpe contro la volontà del popolo che si è espresso nell'urna.

[ @Italia, se la Francia ha depenalizzato il crimine: di non riconoscimento: del genocidio armeno, per amore della Turchia, anche, tu puoi uccidere questa innocente donna, infatti tu sei il satanista di un massone Bildenberg ] He flees from Riyadh: for: marry: to: Bari, arrested, faces extradition: and: worth: of: death. "To Italy ask: of: to protect me." The story of the Arab woman, daughter: of: an: noble: and: powerful lawyer close to the royal family, who fled from his country where he was held prisoner after the wedding: not: authorized. E 'was stopped a few days ago on the recommendation of Interpol: and: the ministry has: decided: of: confirm the precautionary measure.: Of: FRANCESCA LOMBARDI. The legal odyssey: of: a Saudi woman from a noble family of Riyadh.: Is: over: in: prison in Italy: for: four days after he escaped from Saudi Arabia: for: join her husband Italian.:

[@ Italy, though France has decriminalized: the crime of non-recognition: of the Armenian genocide, for the sake of Turkey, too, you can kill this innocent woman, in fact: you are a Satanist Freemason Bildenberg: criminal of IMF for banking seigniorage] and: now risks: of: to be extradited.: is: this is the incredible story: of: a young woman of 35 years: that: we shall call Sarah, graduated: in: English literature, was born: to: London : and: belonging to a noble family: of: Riyadh close to the Saudi royal family. Tall, thin: and: with: dark complexion, eyes: to: almond, delicate features, Sarah: is: a beautiful woman: and: intelligent, determined: to: remain: in: Italy: and: to: to assert their rights. The story: is: very delicate,: and: for: this is why the woman prefers to remain anonymous. Sarah: that: in 2008: has: married: an: Puglia: is: was arrested in recent days: in: Emilia Romagna on the recommendation of Interpol,

[@ Fransa decriminalised olmasına rağmen İtalya,: tanınmaması suçunun: Ermeni soykırımının, Türkiye uğruna, çok, aslında, bu masum kadını öldürür: Ceza IMF için: Bir Satanist mason Bildenberg olan bankacılık senyoraj] after expatriate: with: passport: of: a friend. "I: and: my husband we met in 2004: and: we fell in love," she says. "His kindness, his respect, his being romantic, along with his proud and regal appearance, have made me understand immediately: that: it was the man of my life: and: that: I wanted to be: with: him: to: any cost. " The two get married: in: Egypt, after: that: the girl has: unsuccessfully sought: of: to convince his father to accept the marriage. But after a few days before the wedding, is reported: in Saudi Arabia against his will. "My father is: an: important lawyer of Riyadh,: and: not: has: never accepted my marriage: with: an: man: that: not: Saudi belong to the nobility.

[@ Italien, obwohl Frankreich hat entkriminalisiert: das Verbrechen der Nicht-Anerkennung: Völkermord an den Armeniern, im Interesse der Türkei, kann auch dich töten diese unschuldige Frau, in der Tat: Sie sind ein Satanist Freimaurer Bildenberg: Verbrecher IWF Banking seigniorage]: In: a few hours I found myself : in: Airport: to: Riyadh, where: an: official: has: delivered: to: my passport, my father, telling him: of: to secure it,: for: block any attempt: of: escape from me. " Sarah: is: forced: to: remain: in: Saudi Arabia: for: in addition: an: year: in a situation: of: total isolation. "Been is an: year full: of: suffering.: An: year without being able to see my husband. 'House my parents had become my prison. My father said that: I was lucky because: not: I had killed her, threatening : of: death, if only I had tried: of: to act even against his will.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[@ Италии, хотя Франция декриминализировало: преступление непризнания: Геноцида армян, ради Турции, также, вы можете убить эту невинную женщину, на самом деле: вы сатанист масоном Bildenberg: преступник МВФ банковские сеньораж]" Meanwhile, the woman's husband contact different organizations: for: Human Rights. The British Embassy: to: Riyadh, given: that Sarah: is: born in the UK, releases: in: a few days the British passport. "Document: of: Travel is: was useful: for: to Rome, but I had to use the Saudi passport from my friend lent me: for: escape from my country." As a citizen Arabia: with: dual nationality: not: the fact was possible to leave the Saudi kingdom: with: a British passport.

[@ Italia, aunque Francia ha despenalizado: el delito de denegación del reconocimiento: el genocidio armenio, por el bien de Turquía, también, que puede matar a esta mujer inocente, de hecho: usted es un satanista masón Bildenberg: criminales de FMI banca señoreaje]"I have to thank my friend,: for: to have decided: of: help me. I was forced to use his papers because I was desperate, my father said that: I would have returned the passport only after you have had: an: from son ' man: that: he had chosen: for: me.: and: not: there is no law or judge in Saudi Arabia: that: protect women. " In 2009, finally reached her husband: in Puglia, the woman receives new threats by the father. "It began: to: terrorize saying that: I would have reported: in Saudi Arabia through Interpol,: and: that: I would put: in: prison: for: to be escaped using the passport of: another person.

[@ फ्रांस decriminalized है, हालांकि इटली,: गैर मान्यता की अपराध: अर्मेनियाई नरसंहार की, तुर्की की खातिर, भी, तुम वास्तव में, यह निर्दोष महिला को मार सकता है: आपराधिक आईएमएफ के लिए: यदि आप एक Satanist संगतराश Bildenberg हैं बैंकिंग प्रभुत्व]" Sarah: is: more and more frightened: and: decide: of: ask for help to the Italian authorities. "In April 2010, I filed a complaint to the Police of the town of Puglia: in: where I live, telling the whole story: and: asking them: of: to protect me." In 2011, given: that: the religious marriage: in: Egypt: not: is: accepted as valid by the Italian authorities, the couple get married also: in: Italy.

 what, someone did not understand, is that the man and the woman (which is why, even polygamy should be discouraged), in the thoughts of God are one body (the sacrament, or institution of marriage: that, is why, gay being of the same sex can not have), so who wants to divorce (except cases: very severe), must be thinking of cutting her body: in half, too ... how can someone say they believe in God, and, then do not understand these things?
but, almost all of the most serious complications in marriage, stem from not understanding the function subject:(this is true love): of wife, to husband, function essential for a healthy psychological balance of the children, and, to keep the family together and compact: at time same
[@ Italie, si la France a dépénalisé: le crime de non-reconnaissance: le génocide arménien, pour le bien de la Turquie, aussi, vous pouvez tuer cette femme innocente, en fait: vous êtes un sataniste franc-maçon Bildenberg: criminel de FMI pour banque seigneuriage] A few days ago, the arrest: in: Emilia Romagna: for: document fraud. "I was: in: hotel: with: my husband, where I presented my British passport.: For: this have been recognized: and: arrested since: that: I was clearly signaled by Interpol." After four days: of: custody, 26 to 30 April, the President of the Court of Appeal ordering its release, however, by requiring: of: not: leave the city: of: residence. "Today (yesterday, 6 May): is: received news that: the Ministry of Justice: is: delivery of the request: of: maintaining a precautionary measure," says the lawyer of Sarah, Simon Trombley.

[@ 프랑스 ​​비범죄화 가지고 있지만 이탈리아 : 비 인식의 범죄 : 아르메니아 대량 학살, 터키 위해서를, 너무, 당신은 사실이 무고한 여성을 죽일 수 : 범죄 IMF의 경우 : 당신은 사타 니스트 프리메이슨 Bildenberg 있습니다 은행 군주의 특권] "This decision: not: it was quite obvious,: not: as these: of: an: act of duty on the part of the minister,: that: well could have, as of now, give: an: political signal: of: proximity to the reasons expressed by the woman. Instead, the attitude taken surprisingly prelude to the evaluation: of: not: oppose the request: of: Extradition: that: is: was already announced by Saudi Arabia. If the ministry will follow-up question: of: Extradition - says the lawyer - it can happen: that: she is delivered to the Saudi authorities,: with: the very serious consequences that: this entails. "

[@意大利,雖然法國已經合法化:不承認犯罪:亞美尼亞大屠殺,土耳其的緣故,也可以殺死這個無辜的女人,其實你是一個撒旦教洪門Bildenberg:刑事國際貨幣基金組織銀行鑄幣稅] Although: not: there is: an: treated: of: extradition between Saudi Arabia: and: Italy, there is thus a real danger: that: the international influence of the Saudi Kingdom can play: to: down: of Sarah, based on the so-called "comity" between states. "I was arrested: and: put: in: prison has: Sarah-stressed captured as a delinquent any. All'Italia ask instead: of: protect,: and: of: to protect my rights, because if I were to be given in my country, risk a conviction: to: death: for: marrying: an: man against the will: of: my father. ":

[@ إيطاليا، على الرغم من فرنسا وتجريم: جريمة عدم الاعتراف: من الإبادة الجماعية للأرمن، من أجل تركيا، أيضا، أنت يمكن أن تقتل هذه المرأة بريئة، في الواقع: كنت شيطانية الماسوني Bildenberg: الجنائية من صندوق النقد الدولي لل المصرفية رسوم سك العملات] in Saudi Arabia, in fact, the wedding: of: a woman without paternal consent: not: is: considered valid: and: can be dissolved. "If I were to be forced: to: return: to: Riyadh: not:'ll never see my husband: that: I love infinitely, I will lose my freedom: and: my dignity: of: woman, and, in the worst case, my own life. " (7 May 2013)

Moscow, the communist flags on the Day of Victory. Published: 09 May, - ANSWER - WHAT VICTORY: can be 100.milioni of deaths, in Gulag, that is, all the prisons and camps scattered along the Soviet history, of these 40 million of deaths, were Christian martyrs .. and then everybody knows, communism is an invention of the Pharisees of the IMF, in an mode: to be anti Christian! God bless: Putin and Russia Christian instead! Mosca, le bandiere comuniste nel Giorno della Vittoria. Pubblicato il: 09 maggio, -- ANSWER -- QUALE VITTORIA: può essere 100.milioni di morti, nei Gulag, cioè, tutte le prigioni e i campi sparsi lungo la storia sovietica, di questi 40 milioni erano martiri cristiani.. e poi lo sanno tutti, il comunismo è una invenzione dei farisei del FMI, in chiave anti cristiana! Dio benedica: Putin e la Russia cristiana, invece!

@ ARAB League --- SANAA, MAY 9 - Two Finnish citizens: e: an Austrian abducted in Yemen last December, were released at the border with: Oman by men of a tribe and handed over to the authorities of the country. The authorities said: Yemeni, according to which'' the three former hostages freed in the night between Wednesday and Thursday, are currently assisted by the authorities of Oman''. The three were seized by militants affiliated to: al-Qaeda, while, they were in an electronics shop in Sanaa. - ANSWER - when can end your curse? disappears, also when the Sharia: disappears. But, then, your curse will end, also, if we go to world war!! but, Islam will go lost forever!

@Lega ARABA --- SANAA, 9 MAG - Due cittadini finlandesi: e: un austriaco rapiti in Yemen lo scorso dicembre, sono stati liberati alla frontiera: con: l'Oman da uomini di una tribù e consegnati alle autorità del paese. Lo riferiscono le autorità: yemenite, secondo cui ''i tre ex ostaggi, liberati nella notte, tra, mercoledì e giovedì, sono attualmente assistiti dalle autorità dell'Oman''. I tre sarebbero stati sequestrati, da miliziani affiliati, ad: al Qaida, mentre si trovavano in un negozio di elettronica a Sanaa. -- ANSWER -- quando potrà finire la vostra maledizione? quando abolirete la Sharia, allora, la vostra maledizione finirà se andiamo alla guerra mondiale? l'Islam andrò perduto per sempre!

(ANSAmed) - ROME, MAY 9 - The United States is ready to work with the new Italian government on all aspects, both economic and in the security field. This was stated by U.S. Secretary of State, John Kerry, during a press conference at the Foreign Ministry. '' We look forward to working with you,'' he said, stating that it be'' happy to be back in Italy, especially for a meeting with the new Minister of Foreign Affairs, Emma Bonino. To her, with Obama, I want to give our most sincere congratulations.'' - ANSWER - but, in the picture of the bottom?, It seems as if they are in a chapel of the cemetery! Bildengerg these Masons, the Masonic system of bank seigniorage, all their occult powers? they scare me! God have mercy on us and bless us, monsters on his face blessed us and grant us his peace

(ANSA) - ROMA, 9 MAG - Gli Usa sono pronti a collaborare con il nuovo governo italiano su tutti gli aspetti, sia economici che nel campo della sicurezza. Lo ha affermato il segretario di Stato Usa, John Kerry, in conferenza stampa alla Farnesina. ''Siamo impazienti di lavorare con voi'', ha detto precisando di essere ''contento di tornare in Italia, specialmente per un incontro con il nuovo ministro degli Esteri, Emma Bonino. A lei, con Obama, voglio dare le nostre più sentite congratulazioni''. -- ANSWER -- ma, nella foto di fondo?, sembra come se, loro sono in una cappella del cimitero! questi massoni Bildengerg, del sistema massonico del Signoraggio bancario, tutti i loro poteri occulti? mi fanno paura!
Dio abbia pietà di noi e ci benedica, mostri su di noi il suo volto beato e ci doni la sua pace

Benjamin Netanyahu - and I do not know, for: what people, I have to cry: first, because the wonderful family, of the human race, has been given: to Satan, in this way? I'll start to cry, for the most unlucky of all people, the Jewish people! though: Moses, Solomon and David, understood the threat, they were helpless: to save their people from cancer of the Pharisees, which is why the voice of the prophets, that, YHWH had sent, was drowned out by the voice of the Talmud. that is, by those rabbis, who were made call: themselves: "My Lord, my master" (cf.:. Talmud) Just the Pharisee rabbi, who proposed himself, as the good shepherd of his people, and instead: for the inordinate, thirst for power, drove, second, a science satanic, so docile, the people, of the Jews, meekly, along, with, all other peoples, for: the only Holocaust, which is why, actually, of course, were to love naturally: one, with: each other (the civilization: the Jewish-Christian), you are not, ever, been able to love.

xyyzxyx 666 cannibal institutional international, occult power CIA IMF NWO --- "because?"

Benjamin Netanyahu - ed, io non so, per quale popolo, io devo piangere: prima, perché, la meravigliosa famiglia, del genere umano, è stata data: a satana: in questo modo? inizierò a piangere: per il più sfortunato: di tutti i popoli, il popolo ebraico! anche se: Mosé: Salomone e Davide: capirono la minaccia, essi furono impotenti: a salvare il loro popolo, dal cancro dei farisei, ecco perché, la voce dei profeti, che, JHWH, aveva mandato, fu soffocata dalla voce del Talmud. cioè, da quei rabbini, che, si facevano: chiamare:"mio Signore, mio padrone"(cfr:.Talmud) Proprio di quel rabbino fariseo, che, proponeva se stesso, come il buon pastore del suo popolo, ed invece: per la smisurata sete di potere, guidava, secondo, una scienza satanica, in maniera docile, il popolo degli ebrei, docilmente, insieme a tutti gli altri popoli, all'unico Olocausto, ecco perché, realtà, che, naturalmente, dovevano amarsi (le civiltà: ebraico-cristiana), non si sono, mai, potuti amare.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...