buffer different zone

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!





CIA Ihanewlayout @ 666 IMF FED ECB, cannibal crazy voodoo shit 322 --- NWO pharisees Bildenberg accomplice Salafis, masonic system DataGate "big brother", to occult power, agenda aliens abductions, etc. .. etc. .. begone satan. in Jesus's name! amen, hallelujah - get out of a stupid criminal ... nobody, wants something here, never more by you, or, from your satan .. this is your spam pathetic, and it is useless, after all That you knew, you could never win against me. stop crying and accept defeat!
JHWH1OsannaUniusRei

@ Israel - in Kuwait, I have a brother Muslim, indeed, he is much more than that, ie, a simple brother, because he is my minister, he is indispensable to realize: my "universal brotherhood." then you must exclude Kuwait, from your attack, preventive nuclear, now, inevitable. @ King Saudi Arabia - but, what kind of monster you are, along with your accomplices Pharisees Anglo-Americans, who, you do not have mercy on your own people? lizard, you are ready to shed their tails (300,000 sq km, of the Saudi desert), instead of losing your head? because you have plotted, along with your 666 Illuminati IMF Pharisees against the lives of too many peoples, who, all poor, have fallen under the violence of your wickedness! today? you're plotting against Egypt and Israel .. but, your career satanic criminal? is over! @666 -- smettila di piangere ed accetta la sconfitta!
JHWH1OsannaUniusRei
@Israele -- in Kuwait, io ho un fratello musulmano, anzi, lui è molto di più, che, un semplice fratello, perché, è il mio ministro, lui è indispensabile, per realizzare: la mia "fratellanza universale". quindi tu devi escludere il Kuwait, dal tuo attacco, nucleare, preventivo, ormai, inevitabile. @King Saudi Arabia -- ma, che genere di mostro, tu sei, insieme ai tuoi complici farisei anglo-americani, che, tu non hai pietà della tua stessa gente? lucertola, tu sei pronto a perdere la coda (300.000 kmq, di deserto saudita), invece di perdere la testa? perché tu hai complottato, insieme ai tuoi Illuminati FMI 666 farisei, contro, la vita di troppi popoli, che, miseri, sono caduti sotto la violenza della tua malvagità! oggi? tu stai complottando contro Egitto ed Israele.. ma, la tua carriera satanica e criminale? è finita!
JHWH1OsannaUniusRei

MCMXXXlll 2 day ago, on my page, said: "kill all nigger Subhumans, jew you son of a bitch! " --ANSWER -- HE IN SECRET AGENT cannibal, a priest of Satan: German citizen of Merkel, SECRET AGENT of: MASONIC AND OCCULT POWERS, and Satanism institutional and international, that, can make 200,000 human sacrifices on the altar of Satan, outside of any control of our institutions that have lost, political sovereignty because of the Pharisees Anglo-Americans FMI 666, who have stolen our monetary sovereignty AGENTE SEGRETO cannibale, sacerdote di satana: tedesco cittadino della Merkel, SECRET AGENT dei: POTERI OCCULTI E MASSONICI, È IL SATANISMO instituzionale e internazionale che può fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, al di fuori di ogni controllo: delle nostre Istituzioni che hanno perso, la sovranità politica per colpa dei farisei anglo-americani, che hanno rubato la nostra sovranità monetaria
JHWH1OsannaUniusRei

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] di Francesca Porta 15 luglio 2013. Alma Shalabayeva e la figlia di sei anni sono state espulse dal Paese il 31 maggio, perché in possesso di un passaporto falso. Il documento, invece, era autentico (e diplomatico), tanto che il governo è stato costretto a revocare l'espulsione. Le prime pagine di tutti i giornali italiani sono oggi occupate dalla vicenda di Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazaco Mukhtar Ablyazov espulsa dall'Italia lo scorso 31 maggio insieme alla figlia Alua, di soli sei anni. La vicenda, dai tratti alquanto confusi, ha fatto il giro del mondo, mettendo di fatto il nostro Paese al centro di uno scandalo diplomatico. Di cosa si tratta? Ecco, punto per punto, le vicende legata al «caso Shalabayeva». La storia di Alma e Mukhtar.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Alma Shalabayeva è la moglie di Mukhtar Ablyazov, il fondatore del principale partito di opposizione al regime del Kazakistan, guidato da Nazarbayev. Per diversi anni Ablyazov è stato a fianco del presidente in qualità di ministro dell'Industria e del Commercio, ma poi ha deciso di prendere le distanze perché il regime era diventato troppo intimidatorio e repressivo. A quel punto, Ablyazov è stato accusato di aver sottratto illegalmente un'ingente somma (circa 5 miliardi di dollari) a un'importante banca del Kazakistan. Ablyazov è stato dunque arrestato e torturato. Secondo molti, l'accusa (alla quale poi sono seguite altre) sarebbe stata puramente strumentale al vero scopo del governo: ridurre al silenzio il dissidente.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Nel 2003 Amnesty International è riuscita a far uscire Ablyazov dal carcere. L'ex ministro e la sua famiglia si sono rifugiati per alcuni anni in Russia, poi hanno trovato asilo in Inghilterra. Quando il loro rifugio ha iniziato a rivelarsi meno sicuro, Alma Shalabayeva e la figlia più piccola, Alua (6 anni), si sono trasferite in Italia. Il fermo e l'espulsione. Nella notte tra il 28 e il 29 maggio 2013 cinquanta poliziotti hanno fatto irruzione in una villa romana di via Casal Palocco, dove viveva Alma Shalabayeva, ospite della cognata. Le forze dell'ordine speravano di trovare Mukhtar Ablyazov, destinatario di un mandato di cattura internazionale, e invece hanno trovato solo la moglie e la figlia minore.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Le due sono state condotte in Questura, dove gli agenti hanno controllato i loro documenti. Secondo la versione ufficiale, Alma ha mostrato agli agenti un passaporto diplomatico della Repubblica Centrafricana che è stato giudicato falso. Per questo madre e figlia sono state espulse dal Paese. Il passo indietro. Il 5 luglio il tribunale di Roma ha stabilito che il passaporto della Shalabayeva era autentico. Resosi conto dell'errore, venerdì 12 luglio il governo italiano ha deciso di annullare il decreto di espulsione. Nel frattempo, però, il caso aveva già fatto il giro del mondo, trasformandosi in uno scandalo. Perché l'Italia ha espulso la moglie e la figlia di un politico kazaco protetto dall'asilo politico britannico?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] La donna, inoltre, ha raccontato di essere stata insultata e maltrattata durante il fermo (affermazione smentita dalla polizia italiana) [[tuttavia, il cognato è sanguinante]]. Gli agenti. Secondo quanto ricostruito dai quotidiani e dalle agenzie di stampa, l'operazione è partita a seguito dell'intervento dell'ambasciatore del Kazakistan a Roma, che ha segnalato la presenza di Ablyazov in città e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine italiane per arrestarlo. L'ambasciatore avrebbe parlato direttamente con il prefetto Giuseppe Procaccini, capo di gabinetto del ministro dell'Interno Angelino Alfano, che avrebbe coinvolto nella vicenda i prefetti Alessandro Valeri e Francesco Cirillo.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] A dare il via al blitz sarebbe stato Alessandro Marangoni, allora capo della polizia pro tempore (si è infatti nel periodo compreso tra la morte di Manganelli e la nomina di Pansa). Nella vicenda, soprattutto per quanto riguarda il fermo e l'espulsione di Alma e della figlia, è coinvolto anche il questore di Roma Fulvio Della Rocca. Le domande. Ora, una volta appurato che l'espulsione della Shalabayeva e della figlia è stato un errore, resta da chiedersi come è stato possibile commetterlo. È possibile che nessuno degli agenti coinvolti nel blitz (e si parla dei vertici della polizia), non fosse venuto a conoscenza del fatto che Ablyazov, oltre a essere ricercato, era anche un uomo protetto dall'asilo politico?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Possibile che il ministro dell'Interno Alfano non sapesse nulla della vicenda? Possibile che la notte del fermo della moglie Alma e della figlia un passaporto autentico sia stato scambiato per falso? Possibile che il ministero degli Esteri, interrogato via fax sull'identità della donna, non abbia comunicato il suo stato di rifugiato diplomatico? Come può accadere, in un caso simile, che le comunicazioni tra il Viminale e la Farnesina funzionino così nebulosamente?
MCMXXXlll
MCMXXXlll 3 giorni fa

kill all nigger subhumans you son of a jew bitch
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

TEL AVIV, July 14 - Thousands of activists took to the streets: last night in Tel Aviv to demonstrate: against: the economic policy of the government of Binyamin Netanyahu, the second anniversary: the beginning of the protests of 'outraged'. One of the speakers, the former leader of the 'Black Panthers' Israeli: Charlie Biton: he encouraged the crowd to emulate: the Egyptians in Tahrir Square. The event resulted in obstacles: traffic, but: there have been no accidents. - ANSWER - the fault of political Masons Bildenberg, absolutely, succubi, Central Banks of the SPA, that is, of all the false accounting, the IMF 666 NWO 322, which are the Pharisees, Enlightened, killers loan sharks .. therefore, we all die, because politicians are hostage to these Pharisees lit: the banking seigniorage 666 criminal, scam, high betrayal .. and after all? the corpses (World War III)?. do not need the money: they told the Pharisees Enlightened!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

TEL AVIV, 14 LUGlio - Migliaia di attivisti: sono scesi in strada: la scorsa notte a Tel Aviv per dimostrare: contro: la politica economica: del governo di Benyamin Netanyahu, nel secondo anniversario: dell'inizio delle proteste degli 'indignati'. Uno degli oratori, l'ex leader delle 'Pantere Nere' israeliane: Charlie Biton: ha incoraggiato la folla ad emulare: gli egiziani di Piazza Tahrir. La manifestazione ha provocato intralci: al traffico, ma: non si sono avuti incidenti. --ANSWER -- la colpa è dei politici massoni Bildenberg, assolutamente, succubi, delle SPA Banche Centrali, cioè, di tutti i falsi in bilancio, del FMI 666 NWO 322, che, sono i farisei assassini strozzini.. quindi, noi moriremo tutti, perché i politici sono ostaggio di questi farisei illuminati: del signoraggio bancario.. e dopotutto? ai cadaveri i soldi non servono: hanno detto i farisei!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

BEIRUT, 14 LUGlio - L'opposizione siriana: ha lanciato, oggi, un appello: alla comunità internazionale: affinché: eserciti pressioni: sul regime di Damasco: per liberare: 200 persone: che: sarebbero trattenute in una moschea della capitale. Secondo un comunicato pubblicato la notte scorsa dall'opposizione, la moschea si trova a Qabun, quartiere nel nordest di Damasco: dove da mesi sono in corso combattimenti: tra: ribelli e esercito. Nel comunicato non si precisa, se si tratti di civili o di combattenti. --ANSWER -- VOI AVETE RAPITO DUE Vescovi, che: a loro volta erano andati: a pagare il riscatto: per sacerdoti rapiti: ma, che in realtà erano già stati, sgozzati. stupro di ragazze, rapimenti, omicidi sommari, crimini senza numero, tutti in nome della Sharia: della Lega ARABA, voi della opposizione? raramente voi fate prigionieri. voi siete senza pudore.. perché, voi avete sequestarato migliaia di persone. che, non ritorneranno mai più
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

user / UniusReiSPAMinboxs / discussion. Tom Kill You -   JHWH1OsannaUniusRei 1 second ago: stop erased comment on my youtube page / theyearinreview / discussion! or, the go away. 666 time: idiot fagot loser .. stop bulling against me, criminal Ihatenewayout, do not be reckless, do not love the game heavy against me
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

[chi del sistema massonico Bildenberg, i farisei del FMI 666, NWO 322, è responsabile, per la diffusione del satanismo, e per : la distruzione della civiltà ebraico-cristiana?] Sette sataniche, allarme nel Nord Italia. Venerdì, 12 luglio 2013 - 13:00:00. Il mistero del sacerdote e del bambino scomparso. LE SETTE SATANICHE: I VIDEO SCONVOLGENTI, LE FOTO E LE TESTIMONIANZE. Secrets Inside Bohemian Grove - Rituali a opera di importanti politici, criminali, banchieri, uomini d'affari, proprietari di media, giornalisti, uomini di spettacolo, sia americani che stranieri. La leggenda vuole che questi iniziati, famosi in tutto il mondo brucino e sacri­fichino una "effigie" umana sotto il gufo. Riscatta un allarme in realtà mai assopito. Nel nord Italia. Il fenomeno è stato chiamato dei "satanisti acidi", pericolosi in quanto violenti e incontrollabili. Perché si avvalgono del web.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

Spiega Maria Grazia Bocchino, dirigente Responsabile Divisione Analisi del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, che la diffusione dei satanisti acidi è concentrata in Piemonte, nell'area di Torino oltre che in Liguria e la stessa Asti sembra essere diventata una delle loro basi con molti adepti. Adepti che crescono a dismisura a giudicare dal numero di clic sui siti "neri" e dei "mi piace" sulle pagine di Facebook sul satanismo. "Chi fa parte di queste sette, almeno tra gli adulti è abbastanza conscio di essere discretamente osservato dalle forze dell'ordine - spiega il sociologo Massimo Introvigne che da anni studia la questione - Anche per questo i numeri di queste gruppi sono sempre piuttosto bassi". Il problema vero con i satanisti acidi sta nella difficoltà di conoscere l'identità dei membri, la cui età è molto bassa e dove è reale la possibilità di azioni violente tra gli adepti.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

Il tutto accompagnato da pezzi musicali di genere metal con sovrapposti urla e lamenti laceranti associati all'uso di droghe, alcol e pratiche sessuali più o meno crude. Il rischio, specie per ragazzi facilmente impressionabili, può essere decisamente elevato. Senza contare che sono ancora una ferita aperta le immagini del processo alle "Bestie di Satana" cui è corso immediatamente il ricordo quando alcuni organi di stampa hanno associato una serie di suicidi tra giovani di Saluzzo con presunti riti satanici. D'altronde il motto di molti di questi gruppi è inquietante "il satanismo richiede studio non adorazione" oppure "non vogliamo essere una setta ma un esercito". Nel caso di dubbi o sospetti la cosa migliore da fare è allertare immediatamente la polizia postale che ha gli strumenti per risalire lungo i canali del web fino alla fonte del male. Che esiste e spesso è molto più vicino di quanto possiamo immaginare.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

[[20:47 Datagate: Morales, U.S. spy on us .. lol. them, 666? must be: the mentally ill, a kind of sexual predators, voyeurs, they will all become faggots! ]] Lol. BUENOS AIRES, JULY 13 - There is also the former judge, Spanish, Baltazar Garzon, among the hundred names of personalities, of Argentina, whose email is spied on "by a third country" affirms the Minister of Foreign Affairs of Buenos Aires, Hector Timerman. In the early days of the story, of, Edward Snowden, it was said that Garzon, a lawyer for Julian Assange, could become his lawyer. - ANSWER - but, technology abduction Aliens: A.I. "big brother": GMO agenda: microchip, can make things better .. eg:. they 666 see how we do sex? this must be a question, about the national security .. lol.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

[[ 20:47Datagate: Morales, Usa ci spiano.. lol. loro, i 666? devono essere: dei malati mentali, una specie di maniaci sessuali, guardoni, saranno diventati tutti froci! ]] lol. BUENOS AIRES, 13 LUG - C'è anche l'ex giudice, spagnolo, Baltazar Garzon, tra, il centinaio di nomi di personalità, dell'Argentina, la cui posta elettronica viene spiata "da un paese terzo": lo afferma il ministro degli esteri di Buenos Aires, Hector Timerman. Nei primi giorni della vicenda di Edward Snowden, si era detto che Garzon, legale di Julian Assange, poteva diventare il suo avvocato. -- ANSWER -- ma, la tecnologia Aliens abduction: OGM agenda: microchip, può fare cose migliori .. per es:. vedere come noi facciamo sesso? deve essere una questione, circa, la sicurezza nazionale.. lol.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

[this giant hail? is a terrible phenomenon prophesied in Revelation, certainly will continue, so: more and more, IN MODE MORE: devastating.] TURIN, JULY 13 - Violent hailstorm in Turin. It was just after the 20: when: a sudden storm dumped on the city: large hailstones: such as eggs, some of them: also: 5 cm: diameter. Anthems of ice falls on the Piedmontese capital, almost suddenly, and with a rare violence. Previously there had been: short rainfall, mild. At 8: the evening, however, the hailstorm, duration: about twenty minutes. Dozens of phone calls to local police and fire. - ANSWER - but remains Turin, the capital of Satanism Italian, and of course, human sacrifices on the altar of Satan, it is logical that they are facts. and this is consistent with a false democracy Masonic Pharisees Bildenberg IMF NWO 666, 322, which, they stole the banking seigniorage: high treason
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

google 666 youtube -- e perché, io ho detto, che, voi siete diventati tutti froci guardoni, circa, il DATAGATE, che, tu mi cancelli, sistematicamente, tutti i commenti, su questa pagina di theyearinreview.. lol. dai non essere permaloso! lol. MyJHWH 22 hours ago, said: "it! Face the cancer of terrorism,TO its roots! Demolish the ARAB LEAGUE then, and his corrupt religion, with her! - ANSWER --- ok! per: " par condicio ", distruggo, anche, Israele... tutto sommato. io ho guadagnato, e riscattato: le vostre vite, dalla distruzione della guerra mondiale, che, da Rothschild, FMI 666 NWO, 322, erano state votate: allo sterminio, quindi, noi faremo, di: tutto il Medio Oriente, un sola confederazione, cioè, il Regno di Palestina.. ovviamente, altri 4 miliardi, di persone, mi devono essere grati, riconoscenti, per il dono della vita, anche.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

ADDIS ABEBA, 13 LUG - Un parente di Zersenay Tadese, il primo campione olimpico dell'Eritrea, tenuto in ostaggio nel Sinai, in Egitto, da trafficanti di esseri umani. Lo rivela lo stesso atleta su Twitter aggiungendo che i sequestratori gli hanno chiesto 44 mila dollari di riscatto. Tadese vinse il bronzo nei 10mila metri ad Atene 2004, diventando il primo e unico campione olimpico dell'Eritrea dall'indipendenza dall'Etiopia nel 1993. ---ANSWER -- È PERCHÉ, TUTTI GLI AMICI di Obama: il delinquente, come l'Arabia Saudita, permettono il commercio degli schiavi, che, gli islamici possono commettere, questi crimini.. questo regno saudita del male? deve finire!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 sett. fa

@ YOUTUBE, IMF 322, 666 google --- / SuperCurseYou /, is your satanist: INTERNATIONAL INSTITUTIONAL CANNIBAL NWO, ie, Ihatenewlayout. he has erased: illegally, my comment "UniusReiOrWarW666IMF, on this page - ANSWER - BUT, for the Son of God, what does it mean: to be immortal in a mortal body? like the Satanist, Italian: TheVarrious7, asks the question, in an ambiguous way. - - ANSWER - the problem, is not to lose the biological body, where everyone, can see: that thou wast killed .. but, is not, that: he was killed, the, same, perception that a Son of God, has of himself, because he has, for himself, the power of the FIRST RESURRECTION! so, in my case: my ministry politician would have a tremendous boost for the next 50 years, because there is no way of being able stop, a political ministry,of the Kingdom of God on Earth
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 sett. fa

I am Unius REI, King of Israel: in my kingdom of PALESTINE... @Rothschild, Bush Kerry, Obama, Satana, Zapatero, ecc.. tu non puoi passare... se, tu voi andare alla guerra mondiale? tu puoi farlo! ma, sappi, ti pentirai per averlo fatto!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

youtube master: 187AUDIOHOSTEM said: 1 hour ago. Dear "Internet Evangelist": [You Owe Me Property Taxes] - ANSWER - and why, you want money: from me, that: google does not want you to give? after all, your witches 666, put on all fours, for operators to google, these girls were not in the contract. ... -- ANSWER -- e perché mai, tu vuoi da me i soldi, che, google non ti vuole dare? dopo tutto, le tue streghe 666, messe alla pecorina, per gli operatori di google, quelle non erano nel contratto.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

@ 187AUDIOHOSTEM - you know what: I think of you? that, you are a terrorist worldwide! is not it better to lay down death to persons in the position of a: unconsciousness general, that is, as the higher animals, to go at slaughterhouse? is a mistake for you to reveal the hidden things of the NWO 666 IMF. -- sai cosa io penso di te? che, tu sei un terrorista mondiale! non è meglio: dare la morte: alle persone, nella condizione di una: incoscienza generale, cioè, come è gli animali più evoluti, nel macello? è un errore, per te, quello di rivelare le cose occulte del NWO 666 FMI.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

187AUDIOHOSTEM said: 41 minutes ago. We're RICH! YES! RICH FOREVER! >;-) - ANSWER -[rich:of worms? your money, no longer exist, are become shit, one only, big financial bubble] [ricco: di che, di vermi? i tuoi soldi non esistono più, sono diventati merda, una sola grande bolla finanziaria] because you're afraid to talk to me? lol. but there is no one who has seen a skeleton, which was able to spend his money, and this is, what, Rothschild want to, because the coverage of the IMF, does not exceed 10%, which is why you must die! but, this is not my problem, because I am immortal... --ANSWER -- perché tu hai paura di dialogare con me? lol. ma, non c'è nessuno, che ha visto uno scheletro, che ha potuto spendere i suoi soldi, ed è proprio questo quello, che, Rothschild desidera, perché la copertura del FMI, non supera il 10%, ecco perché voi dovete morire! ma, questo non è un mio problema, perché io sono immortale
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

@666 -- [if, my laptop, my HDD, Is my "Property"] because you come to the block it? IMF 666 NWO = aliens abductions = occult power absolute = is why, king Saudi sharia Arabia, is a jerk absolute! this "187AUDIOHOSTEM"? is more powerful of Obama, and all the politicians: of the world, of course,
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

[non c'è nessuna sovranità, e nessuna dignità: tutte le nostre vite sono in pericolo.. i nostri Governi non possono neanche parlare di signoraggio bancario.. ecc.. quindi, sono tutti governi finti!] Ustica, parenti vittime: governo sottovaluta, è un oltraggio. Paese è indegno per come si comporta a 33 anni dall'incidente... Milano (TMNews) - A 33 anni dalla strage del DC9 Itavia, dove persero la vita 81 persone, "non dignitoso" come si sta comportando il Paese. Sono le parole che Daria Bonfietti, presidente del'Associazione dei parenti delle vittime di Ustica, --ANSWER -- è stato intenzionalmente abbattuto da un missile francese, perché tutto l'equipaggio ha potuto vedere i dischi volanti degli alieni che facevano le esercitazioni militari, con i caccia di una portaerei francese.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 sett. fa

[Arab League] - if, 1. you have not been repealed Sharia? and, 2. do not return all the properties for Christians? and, 3. do not give you true freedom of religion? then, you can not either, minimally, think, can get, my: cooperation .. and then, then, let's see, who is it that remains alive after World War! and see also: who has the best religion! beast of a religious maniac dickhead!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

king Saudi Arabia -- fottiti tu, con tutta la tua merda, di, blasfemia ed apostasia ..07/giu/2013 أظهر شريط مصور ورد الى المرصد السوري لحقوق الانسان اعدام الهيئة الشرعية لقائد لواء جيش محمد، وأحد مساعديه، بتهمة تورطهما في جرائم قتل وسرقة وفرض أتاوات على المواطنين، وقتل قائد كتيبة معارضة في حي المشهد بمدينة حلب قبل اشهر ، و كان قائد لواء جيش محمد قد سلم نفسه للهيئة في شهر آذار، عقب حملة قامت بها في العاشر من شهر آذار المنصرم في صفوف لواء
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

JERUSALEM, June 18 - Government in Israel to participate in the festivities organized: on the occasion: the birthday 90/mo: Head of State: Shimon Peres, Barbra Streisand: not: hesitate to express: stinging criticism to: attitudes: extreme assumptions: sometimes: Jews Orthodox against women. 'is bleak read: women forced (? really?): to sit in the back: bus: o: learn: that:' Women of the Wailing Wall: are attached: by throwing chains (? really?) : while: they try to pray '. - ANSWER - we should not fall: even us in judgments sectarian extremists .. after all: an absolute social approval:omologation, it is typical: only: of the Nazis, namely: the Islamists: of today! what, you ask, is only greater respect: for the sentiment traditional religion, which is what: the tourist, want to meet.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

GERUSALEMME, 18 GIUgno - Giunta in Israele: per partecipare ai festeggiamenti: indetti: in occasione: del 90/mo compleanno: del capo dello Stato: Shimon Peres, Barbra Streisand: non: ha esitato ad esprimere: critiche pungenti verso: atteggiamenti: estremi assunti: talvolta: dagli ebrei ortodossi: nei confronti delle donne. 'è sconfortante: leggere: di donne costrette(? really ?): a sedere nella parte posteriore: degli autobus: o: apprendere: che: le 'Donne del Muro del Pianto: sono attaccate: con lanci di catene(? really ?): mentre: cercano di pregare'. -- ANSWER -- non dovremmo cadere: neanche noi: in giudizi estremisti settari.. dopo tutto: una assoluta omologazione sociale: è tipica: soltanto: dei nazisti, cioè: degli islamici: di oggi! quello, che, si chiede: è soltanto maggiore rispetto: per il sentimento tradizionale: della religione, che è quello che: il turista, desidera incontrare.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[INDIA ECCEZIONALE! GRAZIE INDIA! ] SESSO PRIMA DELLE NOZZE, Sì, DEI GIUDICI.. Sentenza rivoluzionaria: dell'Alta Corte di Madras, secondo cui: una coppia, che, ha rapporti sessuali: ha gli stessi diritti: di un uomo e una donna: legalmente sposati. -- ANSWER -- certamente! non sapevate voi, che, l'unione sessuale: di due fidanzati: è già: il sacramento del matrimonio? infatti, il matrimonio è un sacramento naturale, ecco Perché, i gay non potranno mai avere: un matrimonio e perché: l'adulterio: o le unioni sessuali illegali: illegittime, sono un grave reato contro la persona: e contro: la società..
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[Assad had said, but, ANSA had slandered him..] Since 1992, following the first attack: Islamist in Buenos Aires, ... Once again directed: the attack: it sounds: attributable to Hizbollah. ..... between Islamic extremist groups: endogenous and groups: after the massacre: Madrid - ANSWER - because Islamists: they made an attack: so devastating in Madrid asks: [europaquotidiano] which is their message: jihad sharia: caliphate worldwide:of the Arab League, which now: NATO: is breeding: his: Al Qaeda: in Syria, for their happy: return tour in Europe!!!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[Assad lo aveva detto, ma, ANSA lo aveva calunniato.. ] Dal 1992, a seguito del primo attentato: di matrice islamica a Buenos Aires, ... Ancora una volta la regia: dell'attentato: sembra: attribuibile ad Hizbollah. ..... tra gruppi estremisti islamici: e gruppi endogeni: dopo la strage: di Madrid -- ANSWER -- perché gli islamici: hanno fatto un attentato: così devastante: a Madrid: si chiede: [ europaquotidiano ] quale è il loro messaggio: jihad sharia califfato mondiale: della Lega ARABA, ora che: la NATO sta allevando: i suoi: Al Quaeda in Siria, per un loro felice: ritorno turistico in Europa?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[dove sono attivi: i satanisti istituzionali: è difficile capire veramente la verità, ma, può essere stato un auto-attacco: fatto dalla Lega ARABA, per alzare la tensione in Europa] Svizzera: sparatoria a Zurigo, feriti 2 turchi. 30 MAG 2013. (AGI) - Berna, 30 mag. [perché, non li chiamano: salafiti Occidentali? i Bildenberg, FMI-NWO, ci hanno messi sul baratro! per farci distrarre dal signoraggio bancario] .Damasco, 31-05-2013. L'esercito siriano ha ucciso tre cittadini occidentali, tra cui un britannico e un'americana entrambi di religione musulmana. I tre mercoledì, sono stati sorpresi dai soldati: con mappe di installazioni militari nella provincia settentrionale di Idlib, ha reso noto: l'Osservatorio siriano: per i diritti umani. Dagli Usa si è poi appreso: che: la donna americana morta è: una 33enne del Michigan, Monica Mansfield, convertitasi: all'Islam cinque anni fa: e andata in Siria: a combattere con i ribelli. La donna era madre single: di una figlia di 18 anni.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[all lies: the Caliphate world: the IMF, which will lead, in the: World War] ROME, May 30 - The Syrian National Coalition: it says: "no" at the conference: 'Geneva 2' without: a prior withdrawal: of: Hezbollah and Iran: the theater of conflict. The opposition: also demands: that: Assad and those responsible: the regime leave. '' A conference: a political solution: do not, it makes sense given the massacres (the Salafists, Al Quaea, that the Jewish lobbies NetWork TV: hide) that you are consuming in the country,'' said a spokesman Coalition, calling on the international community to:'' strengthen the revolutionary forces to defend: the Syrian people (oppressed by the Arab League: nazi).'' - ANSWER - do not want peace, they seek only, to do the extermination of Christians, because, it's what their real goal! Indeed, Salafis and Pharisees, Satanists are, to made genocide: for any: destruction, against: the civilizations: the Jewish-Christian!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

you have put God: YHWH, in the asshole! ] [after having denied: that, LOVE is GOD? Because: you have denied God! now: you have profaned: LOVE, elevating him: to the dignity of marriage: the union of sterile gay! is the crime: against nature: that you do have, against: the nobility of love! you are gone: over: the legitimate protection against: homophobia, you have profaned fundamental values ​​of life! you are an imperialist ideology: homosexual: that is, the disruption of basic values ​​of society!] [tu hai messo Dio: JHWH, nel buco del culo! ora, tu devi morire! ]
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

[tutte le menzogne: del Califfato mondiale: del FMI, che, porterà alla guerra mondiale] ROMA, 30 MAG - La Coalizione nazionale siriana: dice: "no" alla conferenza di 'Ginevra 2' senza, un previo ritiro: di: Hezbollah e Iran: dal teatro di conflitto. L'opposizione chiede anche: che: Assad e i responsabili: del regime lascino. ''Una conferenza: per una soluzione politica: non: ha senso visti i massacri(dei salafiti, di Al Quaea, che, il NetWork TV di lobbies ebraiche: nascondono) che, si stanno consumando nel Paese'', ha spiegato un portavoce della Coalizione, chiedendo alla Comunità internazionale, di: ''rafforzare le forze rivoluzionarie per difendere: il popolo siriano oppresso: dalla LEGA ARABA''. -- ANSWER -- non vogliono la pace, cercano, soltanto, di fare lo sterminio: dei cristiani, perché: è quello il loro vero obiettivo! infatti, salafiti e farisei sono, i satanisti del genocidio: la distruzione della civiltà: ebraico-cristiana!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1 ["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?": then, Unius REI for universal brotherhood, now!] 05/30/2013, VATICAN - UNITED NATIONS - Syria. Mgr Tomasi: no to intensification in Syria, yes to political dialogue. The permanent observer of the Holy See to the UN in Geneva calls for an end to arms shipments to Syria, and the start of peaceful negotiations to set up to a government that includes all component communities of Syrian society. The UN Commission for Human Rights also demands a stop to weapons sales to the warring parties. However, European nations lift a ban on military aid to the rebels. Various countries have already sold weapons to Saudi Arabia and Qatar, allies and backers of the Syrian opposition. Geneva (AsiaNews) -
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

LorenzoJHWH Unius REI http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1 ["How much blood has been shed! And how much suffering must there still be before a political solution to the crisis will be found?": then, Unius REI for universal brotherhood, now!] In order to stops a "useless and destructive tragedy that mortgages the future of Syria and the Middle East", the "way forward is not by a military intensification of the armed conflict but by dialogue and reconciliation," said yesterday Mgr Silvano Tomasi, permanent observer of the Holy See to the United Nations in Geneva, during the meeting of the UN Commission for Human Rights on "The deteriorating situation of human rights in the Syrian Arab Republic and the recent killings in Al Qusayr." Mgr Tomasi's words go against the demands of the Syrian opposition, which is asking the West for military aid against the Assad regime. The urgency of their requests is motivated by the risk that the long besieged city of Al Qusayr
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 ore fa Segnala spam 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 12 hours ago: "Tell me about "Monica"? Why have you sent her to my domain?" -- ANSWER -- bUSH322NWO, rOTHSCHILD666IMF, Emma Bonino Bildenberg, Angela Dorotea Merkel sistema massonico: e tutti i suoi poteri occulti, SpA Corporations --- chi ha permesso a questi satanisti mostri di avere un loro "dominio"- - Who allowed, to these monsters Satanists: to have their own "domain" - Qui a permis à ces satanistes monstres: avoir leur propre «domaine» - ¿Quién permitió, a estos satanistas monstruos: tener su propio "dominio"- Wer darf, um diesen Monstern Satanisten: ihre eigene "Domain" haben
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 11 ore fa La Bonaldi non sa di cosa parla. Ovviamente Allam durante la serata si è più volte riferito alla situazione locale: "Il sindaco sbaglia ad autorizzare la moschea e lo fa unicamente perché non conosce il significato dell'Islam, del Corano e della biografia di Maometto. Se si prendesse la briga di un serio approfondimento dei contenuti capirebbe che l'Islam più che una religione è un'ideologia". L'Islam non è moderato. "Un pensiero totalizzante che impone la violenza e il sopruso, il non rispetto dei cristiani e degli ebrei, oltre a considerare la donna come essere inferiore. Una non separazione fra elemento religioso e governo che porta come inevitabile conseguenza l'eliminazione dell'aspetto laico della società. Non esiste un Islam moderato, ma solo singoli musulmani moderati". Moschea o musalla? poco cambia.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

@ Pharisees IMF Bildenberg: if it is true, as you say, that, 1. you are not Satanists: of the owl God, Baal, at the Bohemian Grove, 2. you have not planned nuclear world war: the destruction of Israel and, 3. You are not the new Tower of Babel, to raise the new era of Satan, - ANSWER - then, you have to prove it, putting you under my jurisdiction Universal brotherhhod: is why, I am Unius REI. @farisei FMI Bildenberg: se è vero, come voi dite, che, 1. voi non siete i satanisti: del Dio gufo, Baal: al Bohemian Grove, non avete pianificato la guerra mondiale nucleare: e la distruzione di Israele, 2. Voi non siete la nuova Torre di Babele, per sollevare la nuova era di satana; --ANSWER -- allora, dovete dimostrarlo, ponendovi sotto la mia giurisdizione universale di Unius REI.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 ore fa ROMA, 30 MAG - "Non ci piacciono gli insulti. Lanciare insulti rivela nervosismo. Perdere le elezioni: non autorizza Grillo ad insultare una persona: perbene come Rodotà". Lo ha detto il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, in una dichiarazione ai cronisti a Montecitorio.--- ANSWER -- ma, se Rodotà era così perbene per voi, perché, non lo avete voluto: come Presidente della Repubblica... questo è evidente, lui era comunque troppo perbene, dal vostro punto di vista. cioè, per il vostro: il sistema massonico del signoraggio bancario, Bildenberg FMI, che, sta portando al suicidio tutti i popoli.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

@Obama 666 -- vai a fare in culo, tu e il tuo finto morto Re dell'Arabia Saudita! @ Benjamin Netanyahu - you can not hope, not to be surrounded by: Salafists (Al Qaeda), then, not to make a covenant with: the Scythians, that they with you: they were been doomed to extinction, then, if an alliance is not possible? and: Assad can not be protected by you? you need to burn: with: nuclear weapons, all together: nazi Islamists, because, you can not hope to solve your problems, during the imminent World War III! - tu non puoi sperare, di non essere circondato dai: salafiti (Al Quaeda), per poi, non fare una alleanza: con: gli sciti, che, loro insieme a te: sono stati condannati alla estinzione, poi, se una allenza non è possibile? se Assad non può essere protetto: tu di devi bruciare: con le armi atomiche, tutti insieme: gli islamisti, perché, tu non puoi sperare di risolvere i tuoi problemi, durante, la imminente terza guerra mondiale!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

@Benjamin Netanyahu -[If, then, you need a strategy, intermediate, for groped to avoid: the attack nuclear: against, all the Arab League,of the Nazis: worldwide caliphate, that wont exterminate: dhimmi: this is what, you must do! ]- since, in the war of 6 days, you have immediately: an international conspiracy, warp: against: you, by Saudi Arabia.. since, it was declared: a war of aggression and extermination, then for international law, all Egyptian desert, is already yours, for international law, it is strategic: it is essential to your survival, to displace populations and weapons... if, the Salafis Egyptians: they resist? you must place: the artillery along the Red Sea: and to raze: all the cities of the coast! if you do not obey to me: Unius REI? thou passest: such as: the destruction of Israel, of the human race, and yours will be the blame for the destruction of monotheism, for allowing: the Satanist cannibals IMF: to take control of the planet
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

@ Benjamin Netanyahu - BUT, IF YOU BELIEVE yourself, to be SILLY sissy too girl? I'm ready to leave for Israel today same! BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 15 minuti fa @ Benjamin Netanyahu - never, and never more Sharia: never more: Muslims in power, says Rothschild, but only after: 1. obtains: his World War II: to regenerate: its IMF, full: of: funds derived, which can no longer have coverage, but, only after: that, 2. six million Israelis have been exterminated .. and Israel will no longer exist .. --ANSWER -- but you act: first, act immediately: you kill, too, all the Pharisees of the IMF. because, they are the Pharisees of the IMF, the biggest threat against Israel, and against: the whole human race, because: their agenda is the kingdom of Satan, and Satan HIMSELF, that is, the occult powers Masonic Bildenberg ..
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 1 mese fa

@ Benjamin Netanyahu - the fact that, Shia and Sunni: kill each of them very willingly, not prevent them, to be united, when the opportunity arises to come to disintegrate Israel .. - this was been, already, as in the past, therefore, a plot of the Arab League: against: you: it is something that: I consider, like, a scientific conclusion .. then, it is only: the logic of sharia! resend down, in hell, together, to their satanisco prophet, all the demons Islamists, and, thanked the beast of Muhammad, in this way, to get it done: the genocide of all Jews in his time .. are the Salafis, that: they said: to be the photocopy: of their: criminal Muhammad, after all: to make themselves responsible for: alone, of all genocides: made ​​by them, in all these: 1400 years
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

@ Benjamin Netanyahu, Bibi girl, - Rothschild 666 the Pharisee: of the IMF, he has bet: the fact that you are not enough: "male" to do a preemptive nuclear attack: against: the Arab League. that would save Israel and the world from World War III ... and this is the truth: "Rothschild, rarely is wrong!" 1. Sunni Salafists, they are too mentally ill: religious maniacs, to have a political strategy: so refined: so are supported: by the Pharisees. Sunnis are under the mentorship of the Pharisees!. 2. and because: there is no's Future:for Israel: and: for: Scythians: in the Worldwide Caliphate: of the Sunnis, if it is true that: says Rothschild against you, ie, you're a sissy .. then, is the case. that those condemned to extinction, united to themselves, and become allies, at least!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

@Benjamin Netanyahu, Bibi, -- Rothschild 666 il fariseo: del FMI, lui ha scommesso: sul fatto che, tu non sei abbastanza: "maschio": per fare: un attacco nucleare preventivo: contro: la Lega ARABA. che salverebbe Israele ed il mondo: dalla III guerra mondiale... ed è questa la verità: "Rothschild raramente si sbaglia!" 1. i salafiti sunniti, loro sono troppo malati mentali: maniaci religiosi, per avere una strategia politica: così raffinata: quindi sono sostenuti: dai farisei. i sunniti sono sotto il tutoraggio dei farisei!. 2. e poiché, non esiste un futoro: per: Israele: e per gli sciti, nel Califfato Mondiale dei sunniti, se è vero quello: che: dice Rothschild: contro di te, ciè, che tu sei una femminuccia.. poi, è il caso. che i condannati alla estinzione, si uniscano e divengano alleati: almeno!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

@666, FED ECB IMF, NWO banche centrali, SpA: corporations, multinazionali, monopoli, farisei assassini, ladri usurai -- Papa, capitalismo selvaggio causa crisi. Visita casa per poveri in Vaticano, suore lo accolgono con fiori.21 maggio, 19:37. (ANSA) - ROMA, 21 MAG - Un "capitalismo selvaggio ha insegnato la logica del profitto ad ogni costo, del dare per ottenere, dello sfruttamento senza guardare alle persone... e i risultati li vediamo nella crisi che stiamo vivendo". Lo ha detto il Papa, visitando in Vaticano la casa Dono di Maria delle suore di Madre Teresa dedicata ai poveri. A lui un'accoglienza festosa e particolare, secondo l'uso indiano: le suore, che da 25 anni gestiscono l'attività, gli hanno posto al collo una ghirlanda di fiori.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

I have no power: to be able to help those, who put themselves under the symbols of Satan.. Ich habe keine Macht: in der Lage sein zu denen, die sich unter den Symbolen des Satans gestellt helfen.. 私は力がありません:サタンのシンボルの下を奪う人を、助けることができるようにし.. io non ho nessun potere: di poter aiutare coloro, che, si sono messi sotto i simboli di satana .. Je n'ai aucun pouvoir: être en mesure d'aider ceux qui se mettent sous les symboles de Satan.. 나는 아무 힘이없는 사탄의 상징에서 자신을 넣어 사람들을 도울 수있는을 .. 무형 문화 유산 HABE 연결 안됨 Macht :에 데르 LAGE 세인 ZU 덴엔, 다이 SICH 운터
JHWH1OsannaUniusRei

@ ARAB LEAGUE - Rothschild is a principal, of all your crimes, but this you, you can not prove, because, in the last 10 years, you: 1). killed by: 2 to 4: million: Christian martyrs. 2). you held: in a state of: dhimmi: 200 million Christians, 3). you destroyed: 500,000 churches. 4) you have brutalized: from 20: 30: Millions of Christians, with rapes, abductions of girls: to force them: the wedding: a Muslim, torture, imprisonment, executions, lies, blasphemy, crime of apostasy. 5). you have an aggressive policy: all over the world with your paramilitary armies of Al Qaeda. 6). everywhere, you came: using: NATO bombs CIA? Christians have been completely extinct! and it is true: that: you are worse than Hitler! when Rothschild will prove it? you will have to die! your only hope is: to remove the Sharia, all over the planet, and to punish, "severely", all those who propose it!
JHWH1OsannaUniusRei
@LEGA ARABA -- Rothschild è il mandante, di tutti i tuoi delitti, ma, tu questo, tu non lo puoi dimostrare, perché, negli ultimi 10 anni, tu hai: 1). ucciso dai: 2, ai 4: milioni: di martiri cristiani. 2). tu hai tenuto: in uno stato di: dhimmi: 200 milioni di cristiani, 3). tu hai distrutto: 500.000 chiese. 4) tu hai brutalizzato: dai 20: ai 30: milioni di cristiani: con stupri, rapimenti di ragazze: per forzarle: al matrimonio: con un musulmano, torture, imprigionamenti, esecuzioni sommarie, menzogne di blasfemia, delitti di apostasia. 5). tu hai una politica aggressiva: in tutto il mondo: con i tuoi eserciti paramilitari di Al Quaeda. 6). ovunque, tu sei arrivato: usando: le bombe della NATO CIA? i cristiani si sono completamente estinti! ed è vero: che: tu sei peggio di Hitler! quando Rothschild lo dimostrerà? tu dovrai morire! la tua unica speranza: è: quella di rimuovere la Sharia, su tutto il pianeta, e di punire, "severamente", tutti coloro che la proporranno!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

666 187AUDIOHOSTEM CIA - are your Satanists sisters! NEW YORK - Five women have died due to the fire, in a limousine, which were in California: the car was crossing: a bridge: that: connects the counties: of San Mateo and Alemada, near San Francisco: When are erupted the flames. This was reported: by the television network CNN, adding: that: the incident has taken place, on Saturday evening. The car were: around ten passengers - all women in their thirties: plus the driver. The five victims were: trapped: in the long white limousine, and for them there was nothing to do while: four of the other five, were injured, or for burns or smoke inhalation, but managed to escape. The driver, who, when he realized: that: the flames had invaded the cockpit: he immediately approached: and stopped the car, was unhurt. On the story: an investigation was initiated, but: the cause of the fire: again, has not been determined.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

CIA 666 187AUDIOHOSTEM -- sono le tue sataniste! NEW YORK - Cinque donne sono morte a causa dell'incendio, di una limousine, su cui si trovavano in California: la vettura stava attraversando, un ponte che collega le contee di San Mateo e Alemada, vicino a San Francisco quando, sono divampate le fiamme. Lo riporta la rete televisiva Cnn, precisando che l'incidente é avvenuto, nella serata di sabato. Sull'auto si trovavano in tutto dieci passeggeri - tutte donne sui trent'anni - più l'autista. Le cinque vittime sono rimaste intrappolate all'interno della lunga limousine bianca, e per loro: non c'é stato nulla da fare, mentre: quattro delle altre cinque sono rimaste ferite, o per ustioni o per intossicazione da fumo, ma sono riuscite a fuggire. L'autista, che: quando ha realizzato che le fiamme avevano invaso l'abitacolo: ha subito accostato e fermato l'auto, è rimasto illeso. Sulla vicenda è stata avviata un'indagine, ma la causa dell'incendio: ancora: non è stata determinata.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

CIA 666 187AUDIOHOSTEM --- which product: you use to keep polished: all the bones in your skeleton and, for polish your dickhead, it is also the same product? quale prodotto: tu usi per tenere lucido: tutte le ossa del tuo scheletro: e per lucidare la tua testa di cazzo, è lo stesso prodotto anche? JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 4 minuti fa is one: ADSL: like all others, and your Satanist who occasionally makes block? he knows it! @Maduro? I know that there have been problem, but, I have not had time to go into details, but, you Americans of shit 666 322? you do well not to do fall: in the chaos, that country: also! so che ci sono stati problem, ma, non ho avuto il tempo di scendere nei dettagli, ma, voi americani di merda? voi fare bene a non fare precipitare: nel caos: quel paese!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

LONDON, May 5 - In Britain: a family of five, in April: resorted to loans, has used credit cards: or, drew on savings: for grocery shopping. This was revealed by a study carried out: by the group 'Which?' that: observes the behavior of consumers. It is, he said: Manager: Research, of Data:'' shocking'', considered: that: they would be up to 5 million: the families: that, in fact, have no availability: liquid (money) to grocery shopping (for food): ie, for everyday food. - ANSWER - here's why: world War III is very close, because: it must prevent: the civil revolution! @ Rothschild: you failed! leave me the IMF.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

LONDRA, 5 MAG - In Gran Bretagna: una famiglia: su cinque: nel mese di aprile: è ricorsa a prestiti, ha utilizzato carte di credito: o, ha attinto ai risparmi: per fare la spesa. Lo rivela uno studio condotto: dal gruppo 'Which?' che: osserva: i comportamenti dei consumatori. Si tratta, ha detto: il responsabile: della ricerca di dati: ''scioccanti'', considerato: che: sarebbero fino a 5 milioni: i nuclei familiari: che, di fatto, non hanno la disponibilità: di liquidi(denaro) per fare la spesa (per il cibo): quotidiana: di alimentari.-- ANSWER -- ecco perché: la III guerra mondiale è molto vicina, perché: deve prevenire la rivoluzione civile! @Rothschild: tu hai fallito! lascia a me il FMI.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

CARACAS, May 5 - Barack Obama is:'' the principal chief of the devils'': thus, the president of Venezuela, Nicolas Maduro, after statements: by the head of the White House: on the political crisis in Caracas. '' In Venezuela, we are defending: the institutions, peace, democracy, the people,'' said Maduro: specifying: that: the government can sit: to discuss with anyone, even with the boss main devils like, Obama. - ANSWER - 187AUDIOHOSTEM 666 Master in youtube - that kid: Nicolas Maduro, is not very expert, aboit, Devils, like us! lol. because, the chief of all the devils is Rothschild, Obama and Satan?, they are only two licking, of IMF-NWO! lol. 187AUDIOHOSTEM - coward! there was a close, that I could have done harm to your employees, yogabro! you see how he has destroyed my job? - codardo! c'è mancato poco, che, avrei potuto fare del male al tuo dipendente! yogabro ! tu vedi come lui ha distrutto il mio lavoro?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

@ my JHWH -- tu hai visto? io nel mondo, io ho soltanto 3 amici: 1. Papa Benedetto XVI, 2. un ragazzo dei servizi segreti del Kuwait; 3. Benjamin Netanyahu.. come questa brutta storia di farisei, poteri occulti massonici, non finirà nella tragedia di una III guerra mondiale? JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 33 minuti fa Abu Antar sharia jihad -- vieni fuori, musulmano traditore, codardo di uno sciita, che, tu fai l'amico dei satanisti istituzionali: di questa pagina, invece di fare l'amico con me!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e p la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] At 21, 40b - 22, 22. Paolo testimonia che Cristo si è rivelato a lui sulla via di Damasco. In quei giorni. [21,40] Paolo, in piedi sui gradini, fece cenno con la mano al popolo; si fece un grande silenzio ed egli si rivolse loro ad alta voce in lingua ebraica, dicendo: [Atti degli Apostoli.22,1] «Fratelli e padri, ascoltate ora la mia difesa davanti a voi». [2] Quando sentirono che parlava loro in lingua ebraica, fecero ancora più silenzio. Ed egli continuò: [3] «Io sono un Giudeo, nato a Tarso in Cilìcia, ma educato in questa città, formato alla scuola di Gamaliele nell'osservanza scrupolosa della Legge dei padri, pieno di zelo per Dio, come oggi siete tutti voi.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per: la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,4] Io perseguitai a morte questa Via, incatenando e mettendo in carcere uomini e donne, [5] come può darmi testimonianza anche il sommo sacerdote e tutto il collegio degli anziani. Da loro avevo anche ricevuto lettere per i fratelli e mi recai a Damasco per condurre prigionieri a Gerusalemme anche quelli che stanno là, perché fossero puniti. [6] Mentre ero in viaggio e mi stavo avvicinando a Damasco, verso mezzogiorno, all'improvviso una grande luce dal cielo sfolgorò attorno a me; [7] caddi a terra e sentii una voce che mi diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perséguiti?". [8] Io risposi: "Chi sei, o Signore?". Mi disse: "Io sono Gesù il Nazareno, che tu perséguiti".
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,9] Quelli che erano con me videro la luce, ma non udirono la voce di colui che mi parlava. [10] Io dissi allora: "Che devo fare, Signore?". E il Signore mi disse: "àlzati e prosegui verso Damasco; là ti verrà detto tutto quello che è stabilito che tu faccia". [11] E poiché non ci vedevo più, a causa del fulgore di quella luce, guidato per mano dai miei compagni giunsi a Damasco. [Atti degli Apostoli.22,12] Un certo Anania, devoto osservante della Legge e stimato da tutti i Giudei là residenti, [13] venne da me, mi si accostò e disse: "Saulo, fratello, torna a vedere!". E in quell'istante lo vidi. [14] Egli soggiunse:
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,14"Il Dio dei nostri padri ti ha predestinato a conoscere la sua volontà, a vedere il Giusto e ad ascoltare una parola dalla sua stessa bocca, [15] perché gli sarai testimone davanti a tutti gli uomini delle cose che hai visto e udito. [16] E ora, perché aspetti? àlzati, fatti battezzare e purificare dai tuoi peccati, invocando il suo nome". [17] Dopo il mio ritorno a Gerusalemme, mentre pregavo nel tempio, fui rapito in estasi [18] e vidi lui che mi diceva: "Affréttati ed esci presto da Gerusalemme, perché non accetteranno la tua testimonianza su di me". [19] E io dissi: "Signore, essi sanno che facevo imprigionare e percuotere nelle sinagoghe quelli che credevano in te;
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 2 mesi fa

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,20] e quando si versava il sangue di Stefano, tuo testimone, anche io ero presente e approvavo, e custodivo i vestiti di quelli che lo uccidevano". [Atti degli Apostoli.22,21] Ma egli mi disse: "Va', perché io ti manderò lontano, alle nazioni"». [22] Fino a queste parole erano stati ad ascoltarlo, ma a questo punto alzarono la voce gridando: «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». --ANSWER -- @BEnjamin NEtanyahu, mi dispiace di essere: così: autolesionista, ma, se tu tieni me, lontano da Israele? la più grande disgrazia, dopo il diluvio universale, si abbatterà su tutto il genere umano! e poiché, Dio ha fatto sedere me sul suo trono? io calpesterò sotto i miei piedi tutti i miei nemici!
politicalUniusREI
politicalUniusREI 3 mesi fa

@Rothschild fariseo 666 322 IMF-NWO -- tu hai violato: "l'ordine": divino, naturale, Costituzionale, la tua: è congiura massonica internazionale, per fare la rovina di Israele, ecc.. di che morte, tu vuoi morire: bestia?
UniusRei3
UniusRei3 3 mesi fa

[tutti gli atei: sono dei deficienti: e dei ritardati mentali] e la espressione: "nulla si crea, nulla si distrugge, ma, tutto si trasforma", è quanto, di più demenziale, illogico, possa essere mai stato detto!" infatti, significa divinazzare la materia(ritenere eterna la materia), e quindi, dichiarare vero l'induismo, che è: una fonte di contraddizioni in se stesso, cioè, è anche: una forma di "panteismo", e poiché nel panteiismo non c'è una intelligenza personale, nel cosmo, cioè, il cosmo non ha identità di ersona(e questo è vero), allora, Dio è infinitamente immanente ed infinitamente, trascendente! Quindi qualcosa che ha generato la materia, e che a sua volta, non è stato generato da nessuno, deve esistere necessariamente! ecco perché sul piano filosofico: l'Essere(JHWH), che Genera, in modo dinamico: gli enti, o esistenti, deve esistere necessariamente!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[questo è il mondo, che, i farisei Illuminati, 666 del FMI-NWO, hanno avvelenato] 04/08/2013 INDIA. Christian leader tells Hindu fundamentalists that the constitution guarantees conversions The head of the Hindu ultra-nationalist group Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) states that "Hinduism does not accept conversions" because "they are not necessary." Global Council of Indian Christians (GCIC) president differentiates Hinduism from the Hindutva ideology in whose name the RSS engages in violence against India's religious minorities.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

04/08/2013 SRI LANKA Sri Lanka: Buddhist fundamentalists attack (also) Christians Ten different attacks against Christian communities in the month of March. Radical Buddhist mob demolish house of a Protestant pastor and torch a church. The hate campaign launched by some groups against religious minorities in the country continues. 04/08/2013 INDONESIA West Java: Islamic extremists and local authorities target Ahmadis by Mathias Hariyadi In Tasikmalaya Regency, hundreds of fundamentalists storm a school causing serious damage to the building. Before that, Bekasi authorities sealed off the al Misbaq mosque where a group of Ahmadis are holding out against its closure.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

04/08/2013 BANGLADESH Bangladesh, Prime Minister: No to a law against blasphemy Interviewed by the BBC, Prime Minister Sheikh Hasina said that the country is "a secular democracy" in which "everyone has the right to practice their religion." For days, supporters of the Islamist party have been calling for a blasphemy law that prescribes the death penalty for those who offend Muhammad and Islam. 04/08/2013 PAKISTAN Punjab, convert to Islam or die: The 20 year long nightmare of a Christian family by Jibran Khan Since the late 1980s Sadiq Masih Zafar and his family have been living under the constant threat of Islamist groups. In 1998, his daughter was kidnapped and seriously injured. Today her sister is being threatened with a similar fate. Despite reporting these threats, the police has never intervened. Lahore Priest: extremists enjoy impunity.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

04/08/2013 EGYPT - ISLAM satanis, ie criminal sharia! Tensions between Christian and Islamic groups. Six dead in three days, Four Copts and a Muslim shot dead in Khosous. The imams incite violence against Christians. Christian kindergarten and homes burned. At a funeral in the Cathedral of St. Mark, a group attack the funeral procession with Molotov cocktails and stones. Morsi and al-Azhar condemn the violence. The police almost totally absent. The Christians accuse the government of failing to provide any security for the minority. Cairo (AsiaNews / Agencies) - There is growing tension between groups of Christians and Muslims after the killing of four Copts and a Muslim in the district of Khosous. At the funeral of the Christian victims, held yesterday in the Cathedral of St. Mark
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

(ANSA) - NEW YORK, April 8 - Unius REI give: the 'welcome'' at the efforts of China and Russia, about, North Korea, to prevent provocative actions by Pyongyang. .. good guys "now, you do: decriminalize, the Christianity" Unius REI: it is not a prophet, that: he says the words you hear from God. Unius REI: has the sovereignty of the Kingdom of God. That is, a Governor with sovereign powers and with universal jurisdiction .. so even the prophecies can be postponed, frozen, transferred from me. the Kingdom of God is committed to carrying out the will of Unius REI, is why, I have the mandate of divine kingship, to protect all the peoples!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[Saudi Arabia, rather than by Qatar, the same, Caliphate worldwide? ... but, this does not make sense, Because both finance: Al Qaeda to spread: Sharia in the world,] Syria victim of a conspiracy: a test more .. Syria, December 2012 - There are truths that do not like. Especially when it comes to giving reason to the Syrian government. The idea of ​​a "conspiracy against: Syria," ridiculed: false, by fans of the Syrian revolution, is today: however: a confirmation in the revelations: the Lebanese daily Al Akhbar. Some audio recordings, provided by an anonymous source, highlight the role left: Played: by the deputy of the movement "Current of the Future" Lebanese Okab Sakr, a friend: by: Saad Hariri, the anti-Syrian conspiracy.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[Saudi Arabia, rather than by Qatar, the same, Caliphate worldwide? ... but, this does not make sense, Because both finance: Al Qaeda to spread: Sharia in the world,] Syrian Crisis, March 2013 - [but, idiot USA]. Recently, the United States has asked Qatar to discontinue its financial support, and logistics, the Syrian opposition. This request could mean that Washington prefers to cooperate on the Syrian dossier, with Saudi Arabia, rather than, with Qatar, ... but, this does not make sense, because both finance Al Qaeda: to spread sharia in the world. the U.S. wants to steal all the mineral resources, while the Arab League wants to spread: his Khilafat World! who is winning: is the League Arba, actually, because: it is this that is: the agenda of the Kabbalah of the IMF-NWO. to destroy: the world and, all mankind permanently!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[Saudi Arabia, rather than by Qatar, the same, Caliphate worldwide? ... but, this does not make sense, because both finance Al Qaeda to spread: Sharia in the world,] La Siria vittima di un complotto: una prova di più.. Siria, dicembre 2012 - Ci sono verità che non piacciono. Soprattutto quando si tratta di dare ragione: al governo siriano. L'idea di un "complotto contro: la Siria", ridicolizzata: dai fan della falsa rivoluzione siriana, trova oggi: però: una conferma nelle rivelazioni: del quotidiano libanese Al Akhbar. Alcune registrazioni audio, fornite da una fonte anonima, evidenziano il ruolo sinistro: giocato: dal deputato del movimento "Corrente del futuro" libanese: Okab Sakr, un amico: di: Saad Hariri, nella cospirazione anti-siriana.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[Saudi Arabia, rather than by Qatar, the same, Caliphate worldwide? ... but, this does not make sense, because both finance Al Qaeda to spread: Sharia in the world,]Crisi siriana, marzo 2013 - [ma, idiot USA]. Di recente gli Stati Uniti hanno chiesto al Qatar di interrompere, il suo sostegno finanziario, e logistico, all'opposizione siriana. Questa richiesta potrebbe voler dire, che, Washington preferisce cooperare sul dossier siriano, con l'Arabia Saudita, piuttosto che, col Qatar, ... ma, questo non ha senso, perché, entrambi finanziano Al Quaeda:per diffondere la sharia nel mondo
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Benjamin Netanyahu - see how: IMF-NWO, are doing culturally "scorched earth" against all, the allies of Israel, as well as the destruction: of every: minority, in all nations already Islamized for sharia. Benjamin Netanyahu -- come vedi si sta facendo culturalmente "terra bruciata", contro tutti, gli alleati di Israele, come anche, la distruzione di ogni minoranza nelle Nazioni ormai islamizzate. בנימין נתניהו - לראות איך: קרן המטבע-NWO, עושה מבחינה תרבותית "האדמה חרוכה" נגד כולם, את בעלי הברית של ישראל, כמו גם את ההרס: כל: המיעוט, בכל המדינות שכבר התאסלמו לשריעה.[by: do not forget Serbia Kosovo, and the wickedness of the world Caliphate, ie the sharia jihad of the IMF-NWO:]
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

The praise criminal, Saudi Arabia, March 2013 - In his speeches in Saudi Arabia, the liar John Kerry has placed the kingdom of the regimes that "replied available proving the reforms." Instead, Saudi NAZI Arabia punishes two militants merely for expressing their opinion. Saudi Arabia NAZI, the conviction of two human rights defenders: a five and ten years in prison in Saudi Arabia, aggravates the budget of this country, in relation to attacks on freedom of expression, Amnesty International said today, Monday, March 11, when he adopted these two militants as prisoners of conscience (in the picture, Abdullah bin Hamid bin Ali al-Hamid) in fact, after North Korea is the country most criminal in the world, seen through the eyes of Christian martyrs
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

L'elogio criminale: Arabia Saudita, marzo 2013 - Nei suoi discorsi tenuti in Arabia Saudita, dal bugiardo: John Kerry ha collocato il regno tra i regimi che "hanno risposto dimostrandosi disponibili alle riforme". invece, L'Arabia Saudita punisce due militanti solo per avere espresso la loro opinione. Arabia saudita, La condanna di due difensori dei diritti umani: a cinque e dieci anni di prigione in Arabia Saudita, aggrava il bilancio di questo paese, in materia di attacchi alla libertà di espressione, ha dichiarato Amnesty International, lunedì 11 marzo, quando ha adottato questi due militanti, come prigionieri di opinione (nella foto, Abdullah bin Hamid bin Ali al Hamid) infatti, dopo la Corea del Nord è il paese più criminale del mondo, visto con gli occhi dei cristiani martiri
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[shame Jordan] Jordan Confirms the Return of 35.000 of the Displaced Syrians Voluntarily to Home. About 35.000 of the displaced Syrians returned from al-Za'tari camp in Amman to their home since the beginning of the crisis to escape the bad conditions they are suffering in the camp. Spokesperson for Syrian refugee affairs in Jordan, Anmar al-Hamoud, affirmed to the AFP that the number of the displaced Syrians who returned to their country voluntarily since the beginning of the crisis reached 34.824, adding that Jordan government ensured on Thursday the return of 2500 refugees from al-Za'tari camp to Syria upon their request. Scores of Syrian refugees returned to Syria in the last months due to the difficult living conditions in the camp because of the shortage of humanitarian and medical services, kidnapping acts, robberies and fires.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, kill Jewish Christian civilization] 04/05/2013. LEBANON. Maronite patriarch: in Syria, Arab spring's obscurantist potential could lead to religious conflicts. Card Bechara Raï speaks about "dark forces" working to disrupt states and institutions. "The growth of Islamic fundamentalism threatens moderate Muslims, who are the majority." Caught between a rock and hard place, Christians have no choice. any fear that the Syria conflict will deepen the Sunni-Shia divide in Lebanon. Beirut (AsiaNews) - Sectarian strife and obscurantism are increasingly casting their shadow on the Arab Spring's democratic potential, at least in Syria, and threaten to spread to some Lebanese regions, this according to Maronite Patriarch Card Bechara Raï. He spoke on the eve of a visit to France next Monday, further distancing himself from a movement that had generated so much hope
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, kill Jewish Christian civilization] "Dark forces are working to undermine states and institutions," he said in a grave tone in front of the French Ambassador Patrice Paoli. "They seek tirelessly to sow 'fitna' (chaos) between different religious denominations that have until now coexisted peacefully and this, ironically, in the name of democracy and the Arab Spring." The patriarch's misgivings about the Arab revolt, especially in Syria, which the head of the Maronite Church as clearly singled out, seem to have been better understood than when he had expressed them during his first visit to the French capital, in September 2011. In the past 18 months in fact, many things have become clearer for both Lebanese and French leaders. Indeed, "have the latter not given up on the idea of ​​arming the Free Syrian Army, fearful that the weapons might fall into the hands of fundamentalist groups?"
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, kill Jewish Christian civilization] The patriarch's opinion also goes for the fundamentalism of Jabhat al-Nusra jihadists, who are consolidating their hold on some areas in Syria, as well as the political fundamentalism of the Muslim Brotherhood with regards to the (bad ) Egyptian model. The fact that he speaks of "dark" forces suggests that such groups are manipulated. "France, the country of the enlightenment, cannot be indifferent . . . vis-à-vis the rise of radicalism, fundamentalism and obscurantism, boosted by growing political contradictions and regional and international interferences," the head of the Maronite Church said in front of Ambassador Paoli. As secular as it may be, France, he said, must be forward-looking and not ignore the role played by Christians in the "democratic ferment" of Arab societies.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, kill Jewish Christian civilization] "The growth of Islamic fundamentalism threatens moderate Muslims, who are the majority. They are likely to fall into fundamentalist mindset if Christians lose their place and beneficial influence in Arab societies." In stressing this point, the patriarch goes against currents of thought that have tried, for political reasons, to demonise Islam and lump together moderate and extremist Muslims. For this reason too, the cardinal warns the West about the possible consequences of a region without Christians. In view of this and with the support of all Christian religious leaders, Catholic and Orthodox, the patriarch is calling again, as he did in September 2011, for an immediate end to the violence in Syria and for a political solution to the conflict.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, kill Jewish Christian civilization] Although he has never expressed this openly, for him it was never a question of supporting a regime, but of promoting a political solution that reduced the risk of Christian exodus from Syria. For the Maronite leadership in Bkerke, Christians have no choice, caught as they are between a rock and hard place, concerned more about the impact of the current fighting, which could last a long time or even go on indefinitely, than by long-term historical consequences. For a Lebanese who knows what is at stake, this is a matter of self-defence. In several Lebanese regions, starting with Tripoli, sporadic clashes have already broken out between Sunni fundamentalists and pro-Syrian forces. At the national level, the Sunni-Shia divide has been exacerbated.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Syria, is the Masonic plot to assassinate Israel, that is, the Jewish Christian civilization] Have we not seen Shia thugs shave off the beard of a Sunni cleric they had stopped in a Beirut neighbourhood? Of course, a jihadist danger exists in Lebanon. Some 2,700 armed men, loyal to different groups, are scattered across the country. For now, they are not that important. But this is no reason to neglect the potential danger of a possible radicalisation of the Sunni community, one that could lead to unacceptable violence. Latent radicalisation could bloom at the first incident. Fortunately, so far the army has not been contaminated by this. Instead, it has been able to keep in check outbreaks of violence. But can we ask soldiers, already stretched thin across the land according to specialists, to be everywhere at the same time?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

04/06/2013 11:39 RUSSIA Flurry of controls on NGOs, Caritas St. Petersburg also targeted The inspectors also visited the Catholic organization in the capital of the North. Meanwhile, after the strict checks throughout the country, a Catholic parish in the south fined for violating fire safety regulations. Meanwhile, a small Catholic parish in Novocherkassk in southern Russia, was among the first victims of the wave of inspections. The church has been sentenced for violation of fire regulations. The parish priest, Father Alexei, must pay a fine of 675 euro. '' There are many possible explanations, it may be political or just another way to control the NGOs, but if the authorities want to solve the problem of fire regulations, they can do it in a completely different way,'' the priest pointed out, denouncing the excessive fine.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

04/06/2013 EGYPT. Egypt: Islamist Muslim Brotherhood set sights on al-Azhar The Grand Mufti of Egypt criticizes Islamists' attacks on authorities of the largest Sunni university. The great Imam al-Tayeb and the rector of the University are being investigated for the poisoning of 550 students. But according to AsiaNews sources the move is only a pretext of the Muslim Brotherhood to gain control of the institution. Al-Azhar cleric: "The Islamists are poisoning the minds of our students."04/06/2013 TURKMENISTAN Turkmenistan, another Jehovah's Witness imprisoned because conscientious objector The government in Ashgabat tightens its grip on young people who refuse to do military service. Religious minorities are the most exposed to government persecution.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[it was a murder of the state, of the Masonic banking seigniorage, all accomplices of IMF! shouts angrily at funerals .. also, for all those, who are committing suicide, because of a mortgage loan. Relatives of the victims say, was better than Boldrini was not came! a couple commits suicide because he can not pay the rent, also, Spain, like Italy, has seen in recent years an increase in suicides of people in financial difficulty. "The drama of Civitanova Marche, dismay and speechless. Convince us that we must all, out of the spotlight, there is: a real: and: dramatic social emergency, due to the theft of our sovereignity monetary, crime that is been: hidden from the complicity of corrupt politicians
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[è stato un omicidio dello Stato, massonico del signoraggio bancario, i complici dl FMI! grida rabbia a funerali.. anche, per tutti coloro, che, commettono il suicidio, a motivo di un mutuo ipotecario. Familiari delle vittime: dicono, Era meglio che Boldrini non veniva! una coppia si suicida, perché non può pagare l'affitto, anche, la Spagna, come l'Italia, ha visto negli ultimi tempi un incremento, dei suicidi di persone, in difficoltà economica. "Il dramma di Civitanova Marche, lascia sgomenti e ammutoliti. Dobbiamo tutti convincerci che, fuori dai riflettori, c'è una vera e drammatica emergenza sociale, dovuta al furto della nostra svranità monetaria, occultato dalla complicità dei politici corrotti
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Egypt: Muslim-Christian, in an blood night (ANSAmed) - ROME, APRIL 6 - One more night: of terror and blood on the outskirts of Cairo. Four Christians and a Muslim were killed in clashes exploded: a Khusus, sparked after a group of Christian children: he had the writing on the wall, of Islamic religious institution. The clashes, between, the two communities would degenerate to: the late intervention of the police. Around fifteen people were arrested. The President Bites asks that: it complies with the law and an end to violence. --ANSWER -- BUT, WE KNOW THE TRUTH, INSTEAD, THE CHRISTIANS were attacked, AS USUAL, because there is no life for minorities, into law sharia .. and the police arrived late, in mode intentionally
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

[ che triste spettacolo di satanisti su questa pagina,] che, è poi, anche, quello che, ha voluto: realizzare, il maligno: Re dell'Arabia Saudita, "infatti, lui è un massone!" ha detto il mio amico sunnita, che, io ho chiamato, a spiegare l'ISLAM, ai miei alunni, e poiché, l'Islam significa: "tu non mettere nessuno, al fianco di Allah? ... poi, avendo fatto di se stesso: un massone, proprio lui, il maligno imparialista: per il Califfato mondiale, cioè, il Re dell'Arabia Saudita: è il vero nemico dell'ISLAM! perché, lui ha concluso, mai nessuna religione può fare del male, a persone innocenti di altre religioni... quindi è soltanto una strumentalizzazione dell'Islam, come anche il terrorismo islamico, che è una invenzione degli americani, perché, ha sostituito il vecchio nemico del comunismo sovietico, perché, infatti, l'industria bellica, degli Stati Uniuti, ha bisogno di un nemico!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

@Neji Jaber (Satanist: institutional, international Italian: scam, in the Masonic system, of seigniorage banking), CIA IMF-NWO: voodoo priests, in world, for to do: 200.000: human sacrifices, on the altar of Satan, every year. since, your German colleague: "IIlIIlllI" he would not wont do, to Merkel, his a sublime lesson, about, the sublime science of Satan, also, in consideration, of political significance, That the Satanists international, have inside, the organization of the NWO, IMF. Bildenberg, etc. and: all his corporations, occult powers: of darkness, Which arise: all from: banking seigniorage, Which, Been was stolen, from all prerogatives: Constitutional, then, perhaps, where is the privileged, who can donate: to the world: such as, this sublime lesson of science for evolutionism of satan? Because, You decided, that, will killed Israel? Because they could not, even, Israel be: also, a nation of slaves, like all the others Nations?

Jordan, agenda, do "buffer zone" in Syria. Damascus to Amman launches warning: no more, training the rebels. but, King Abdullah: do not: reply and execute: policies: dictated by Washington towards Syria. Syria, 70 opponents: against: Qatar and the Muslim Brotherhood. The protest contained in a letter that 70 dissidents historians, and activists have sent at the Arab summit in Doha, to ask, to decide the future of Syria, the Syrians are. - ANSWER - THIS story: sciacallagio, that is, to send terrorists from another country (which are always jihadists, who are working to make the world caliphate,of Saudi Arabia, and to stifle: exterminate, finally, all minorities)? this is an international crime, seen from different points of view. Here, the false democracies Masonic of banking seigniorage, show the true face of Satanism of the Pharisees,of the IMF-NWO
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Giordania progetta, "zona cuscinetto" in Siria. Damasco lancia avvertimenti ad Amman: basta con, l'addestramento dei ribelli. Re Abdallah: non: risponde ed esegue: le politiche: dettate da Washington: verso la Siria. Siria, 70 oppositori: contro: Qatar e Fratellanza islamica. La protesta contenuta, in una lettera che 70 dissidenti storici, e attivisti hanno inviato, al vertice arabo, a Doha, per chiedere, che, a decidere il futuro della Siria, siano i siriani. -- ANSWER -- QUESTA storia di: sciacallagio, cioè, di inviare terroristi: da una Nazione vicina (che, sono sempre jihadisti, che, lavorano per fare il califfato mondiale, dell'Arabia Saudita, e per soffocare: sterminare, definitivamente, tutte le minoranze)? questo è un criminine internazionale, visto da diversi punti di vista. Ecco, che le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, mostrano, il vero volto del satanismo dei farisei, del FMI-NWO