i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

io apprezzo moltissimo gli sforzi di Rockefeller e Zuzzemberg per proteggere la mia onorabilità

mi è stato cancellato un canale facebook, a mio vero nome, dopo una settimana che lo avevo aperto, perché io ho dato un like a un troll falso fascista nella chat interna, che ovviamente attendevo di contestare!
Poi, mi hanno chiesto la mia foto per schedarmi!
proprio ora mi hanno restituito l'accout che uso soltanto per vendere su marketplace.


Pubblicata lista segreta di individui “pericolosi” secondo Facebook: anche italiani
Ottobre 16, 2021 Vox Lascia un commento

Ecco la lista – segreta – delle organizzazioni e degli individui che secondo la policy sobriamente denominata DIO, Facebook vi impedisce di nominare nei post. Pena la sospensione dell’account.


Insieme a terroristi islamici e organizzazioni come ISIS, ci sono anche politici italiani e gruppi come CasaPound. Oltre a morti come Benito Mussolini.

https://voxnews.info/2021/10/16/pubblicata-lista-segreta-di-individui-pericolosi-secondo-facebook-anche-italiani/

=====================

da rete pubblica istituzionale io ho potuto connettermi al whatsappWeb di mia moglie che era a 15 km di distanza ... quella poverina se volesse tradirmi? non potrebbe farlo!

Ovviamente, io apprezzo moltissimo gli sforzi di Rockefeller e Zuzzemberg per proteggere la mia onorabilità

==============

il WEB è A.I. una trappola lgbtq DEM un soffocamento mortale!

================

Lamorgese nei guai. Un dossier conferma: assedio alla Cgil fu "permesso"


Un’annotazione riservata, scritta dalla Digos, rivelerebbe due verità su quanto successo sabato a Roma in occasione della manifestazione anti green pass. Primo: che le autorità deputate avrebbero incredibilmente sottovalutato il pericolo Forza Nuova. Secondo: che il corteo verso la Cgil sarebbe stato addirittura “permesso”, dando così il “La” all’assalto alla sede del sindacato. Poi distrutta. © Fornito da Il Giornale

La notizia è clamorosa. E mette sul banco degli imputati il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, di fatto responsabile - almeno politicamente - della gestione dell’ordine pubblico sul suolo italiano. Non si capisce perché, però, oggi Repubblica nel rivelare il dossier utilizza la prova regina dell’impreparazione del Viminale per “smentire” il presunto “complotto ai danni della destra politica del Paese”. Che c'azzecca? Nulla. A ben vedere Meloni nel suo intervento alla Camera aveva accusato il ministro di essere a conoscenza delle pregresse attività criminali di Giuliano Castellino e di “non aver fatto nulla” per fermarlo. Ma soprattutto aveva osato dire che quanto “accaduto sabato" era stato "volutamente permesso”. Certo: poi ha parlato di “strategia della tensione”. Ma il punto qui è un altro: è vero o non è vero che il blitz verso la Cgil è stato “concesso” dalle autorità ai leader di Forza Nuova? Secondo l'avvocato degli arrestati, la risposta è "sì". “C’era un accordo con la Digos”, ha spiegato, "Se avessero detto ‘non ci rompete le scatole’, alla Cgil non sarebbe andato nessuno”. Una versione smentita da fonti di polizia senite dall'Agi, secondo cui i manifestanti sarebbero partiti "ben prima di una qualsiasi forma di autorizzazione". Ma confermata dall’annotazione redatta della I sezione della Digos della Questura di Roma (II Settore Destra Antagonista).

Tutto inizia a Piazza del Popolo dove si radunano almeno 15mila manifestanti, molti di più - troppi - rispetto a quelli attesi da questore e prefetto. Gli agenti in strada sono pochi, come spiegato dal sindacato della Celere al Giornale.it, e viene anche sottovalutata l’intenzione dei leader del gruppo violento. Nelle chat interne da tempo si parlava del progetto di assaltare i palazzi del Potere. E dal palco di Piazza del Popolo, di fronte a agenti, dirigenti, giornalisti e telecamere,

Castellino annuncia urbi et orbi il progetto di attaccare la sede della Cgil. Cosa fa il Viminale per impedirlo? Nulla. Anzi: pare abbia autorizzato il “corteo dinamico” verso la sede del sindacato di Landini. “Verso le 17.30, attesa l'insistente richiesta dei numerosissimi manifestanti attestati in piazza del Popolo - si legge nell’annotazione - viene loro permesso di effettuare un percorso dinamico verso la sede della Cgil”. Secondo gli arrestati, il responsabile della Digos prima avrebbe promesso di parlare con i suoi superiori. E dopo mezz’ora avrebbe comunicato il semaforo verde.

Stando a Rep, le autorità avrebbero autorizzato il corteo nella speranza di alleggerire la pressione su Piazza del Popolo, di dirigere i violenti lontano dai palazzi del governo e infine di “separare” i forzanovisti dal resto dei no green pass. Errore tremendo: i manifestanti scaldano gli animini in pizza del Brasile, si dividono in due gruppi e arrivano davanti alla Cgil prima che la questura riesca a inviare i rinforzi ai pochi celerini presenti sul posto. Lo sbaglio, probabilmente, sta tutto nell'essersi fidati di Castellino, uno che in quella piazza non doveva esserci per via dei suoi numerosi provvedimenti restrittivi: secondo l’annotazione “il fine del percorso dinamico, così come richiesto dal leader romano di Forza Nuova" era "un incontro con un rappresentate della Cgil”. Poi però si è trasformato in un assalto. Chi e perché si è fatto fregare? E poi: a scongiurare l'autorizzazione non bastava l'invito di Castellino agli "italiani liberi” ad "assediare la Cgil”? Non a caso Fdi già mette nel mirino il ministro Lamorgese: "Si tratta dell'ennesima conferma che il responsabile dell'Interno ha grandi responsabilità - dice Emanuele Prisco - riteniamo che per lei non ci sia altra soluzione se non quella delle immediate dimissioni".


Gran Bretagna, accoltellato e ucciso deputato conservatore David Amess


Il parlamentare britannico conservatore David Amess è stato ucciso a coltellate nel corso di un incontro con gli elettori nella sua circoscrizione in una chiesa nell'Essex, la Belfairs Methodist Church di Leigh-on-Sea. I sanitari intervenuti sul posto hanno tentato di rianimarlo, ma senza esito.© Fornito da Rai News David Amess (Getty)

L'aggressore è stato arrestato dalla polizia. ''Un uomo di 25 anni è stato subito arrestato dagli ufficiali arrivati sul luogo dell'aggressione'', ha reso noto la polizia dell'Essex, spiegando che ''l'uomo è ora in custodia'' e che ''è stato recuperato un coltello''. L'uomo è cittadino britannico.

Il 69enne deputato della maggioranza Tory è stato aggredito e accoltellato ripetutamente. La polizia dell'Essex su Twitter riferisce che ''quando siamo intervenuti lo abbiamo trovato ferito. E' stato curato dai servizi di emergenza, ma purtroppo è morto sul luogo''. Si indaga sul movente dell'aggressione.

Indaga anche antiterrorismo

C'è l'ipotesi di una matrice islamista dietro l'assassinio del parlamentare, accoltellato a morte mentre stava incontrando gli elettori. Lo hanno riferito fonti ben informate all'Independent. L'antiterrorismo sta conducendo le indagini.

Boris Johnson rientra a Londra

In seguito all'uccisione del deputato, il premier britannico Boris Johnson è rientrato a Downing Street. Il gabinetto di Boris Johnson era a Bristol per una riunione sulla prossima conferenza sul clima Cop26, in Scozia. Johnson ha rilasciato una breve dichiarazione: "Credo che i cuori di tutti noi siano pieni di choc e tristezza oggi", ha affermato, "è stato ucciso nel suo collegio in una chiesa dopo quasi 40 anni al costante servizio della popolazione dell'Essex e dell'intero Regno Unito".

Johnson ha aggiunto che Amess era una delle "persone più gentili, simpatiche e gentili in politica" e ha avuto "un eccezionale record di approvazione di leggi per aiutare le persone più vulnerabili, che soffrono di endometriosi, leggi per porre fine alla crudeltà sugli animali e per le persone in condizioni di povertà energetica”. Ha aggiunto ancora il primo ministro: “David era un uomo che credeva appassionatamente in questo Paese e nel suo futuro. Oggi abbiamo perso un ottimo funzionario pubblico e un amico e collega molto amato".

Sassoli: i nostri pensieri alla famiglia

"Profondamente scioccato e rattristato dalla notizia che il deputato britannico Sir David Amess è stato assassinato questo pomeriggio mentre svolgeva il suo lavoro. Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici". Così il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, su Twitter.

I precedenti

Si tratta del terzo deputato britannico accoltellato negli ultimi 10 anni circa. nel 2010 toccò al laburista Stephen Timms, ferito da due pugnalate. Nel 2016, in un attacco analogo compiuto da un estremista di destra, fu uccisa la deputata laburista Jo Cox. Entrambi aggrediti, come Amess, a margine di riunioni nei rispettivi collegi elettorali. Nel 2000 fu invece ucciso un assistente del deputato liberal democratico Nigel Jones, che si frappose di fronte a un accoltellatore proprio per difendere il parlamentare.

La biografia

David Amess, decorato a suo tempo con il cavalierato e il titolo di Sir, è stato uno dei parlamentari più longevi del Regno Unito, dalla sua prima elezione nel 1983. Lascia la moglie, Julia Arnold, che ha lavorato per lui part-time come assistente. La coppia ha cinque figli: quattro femmine e un maschio.

Nato a Plaistow, Londra, ha studiato economia al College of Technology di Bournemouth e ha lavorato come insegnante e consulente per il reclutamento prima di entrare in politica. Sir David era un convinto sostenitore della Brexit e aveva descritto il voto per la permanenza nell'Unione Europea come “un enorme errore” dopo “la perdita della sovranità parlamentare”. Ha festeggiato insieme ai suoi elettori l'uscita del Regno Unito dall'Ue il 31 gennaio 2020.

Di fede cattolica, strenuamente monarchico, il sessantanovenne aveva posizioni fortemente conservatrici in materia di aborto e unioni omosessuali. Nel 2005, Sir David sostenne il Prohibition of Abortion Bill, che voleva abolire l'aborto quasi del tutto in Inghilterra e Galles. Era anche un sostenitore del ritorno della pena capitale.

Durante la sua carriera parlamentare, ha sponsorizzato una serie di progetti di legge tra cui il Warm Homes and Energy Conservation Act e il Protection Against Cruel Tethering Act. Si è costantemente opposto alla guerra in Iraq ed è stato tra i pochi parlamentari conservatori ad aver sostenuto una campagna per mettere sotto accusa l'ex premier Tony Blair.

Molto apprezzato in tutto il Parlamento per il suo lavoro e la sua esperienza nelle commissioni interpartitiche, Amess descriveva sul suo sito web le sue principali aree di competenza come i "problemi del benessere degli animali e pro-vita". Ha sostenuto il divieto di caccia alla volpe ed è stato anche un mecenate della Conservative Animal Welfare Foundation. Era infatti un noto amante degli animali e recentemente aveva candidato il suo cane, Vivienne, per il Westminster Dog of the Year.








voxnews.info
Deputato sgozzato in chiesa da somalo con cittadinanza britannica: è terrorismo islamico




VERIFICA LA NOTIZIA

L’omicidio di Sir David Amess viene trattato come un attacco terroristico “legato all’estremismo islamico”. Gli agenti della polizia britannica hanno fatto irruzione in due case a Londra e un musulmano somalo con cittadinanza britannica è stato arrestato. E’ lui l’assassino del deputato nazionalista.

Il 69enne politico è stato ucciso in chiesa, con almeno 12 coltellate ed è morto sul colpo.

Le prime indagini hanno rivelato una motivazione legata all’estremismo islamico.



Si ritiene che abbia agito da solo e gli investigatori affermano di non cercare nessun altro in relazione all’attacco.

L’assalitore ha atteso pazientemente in fila il suo turno di parlare con il deputato durante l’incontro elettorale prima di lanciare l’attacco fatale.

Pan è morto – L'informazione pericolosa

===================




Meloni: «Corteo verso Cgil era autorizzato, Landini chieda dimissioni Lamorgese» http://a.msn.com/01/it-it/AAPzetu?ocid=st Meloni: «Corteo verso Cgil era autorizzato, Landini chieda dimissioni Lamorgese» Le parole della leader di Fratelli d'Italia - Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev



==========



La rivelazione sul reddito di cittadinanza: "Ecco come lo pagano"


Reddito di cittadinanza rifinanziato con milioni di euro destinati al pensionamento di lavoratori precoci o impiegati in attività usuranti. Questa rivelazione arriva da Giancarlo Giorgetti, subito dopo il Cdm di fuoco di oggi. E proprio questa verità sarebbe l'origine dello scontro fra i partiti riuniti per dare il via libera al decreto legge con norme fiscali.© Fornito da Il Giornale

Nel corso del Cdm di oggi, le principali tensioni si sono registrate per le problematiche relative alla misura economica di matrice grillina. Ad animare i presenti sono state le diverse vedute sul reddito di cittadinanza: delle posizioni talmente distanti tra di loro da aver costretto l'ex governatore della Banca centrale europea a rimandare eventuali decisioni in merito alla vicenda al prossimo Cdm. La riunione, quindi, dovrebbe aver luogo martedì prossimo, quando la discussione dovrebbe vertere principalmente sulla legge di bilancio.

Ma cosa è successo? Oggi, durante il Consiglio dei ministri che ha dato il via libera al decreto fiscale, le diverse anime del governo si sono scontrate sul reddito di cittadinanza. Da un lato i grillini (e Pd) cercano di preservare qualche punto percentuale difendendo a spada tratta la propria creatura, dall'altra si sono schierati tutti gli altri partiti che vedono questa misura fallimentare. E Draghi? Non si è mai pronunciato in modo esplicito, aprendo alla possibilità di apportarvi modifiche senza tuttavia entrare mai nel dettaglio, così da evitare mal di pancia in grado di far vacillare la maggioranza che lo sostiene. "Il reddito è ispirato a principi di uguaglianza, ma ha dei limiti soprattutto sul fronte delle politiche attive del lavoro", aveva infatti replicato a uno studente che gli aveva inviato la tesi di laurea a tema "reddito di cittadinanza". Resta quindi la sensazione che qualcosa verrà modificato, anche se non si riesce bene a cogliere le modalità di tale presumibile cambiamento.

La Lega critica aspramente il reddito a cinque stelle a causa delle modalità di rifinanziamento. Stando a quanto dichiarato da Giancarlo Giorgetti subito dopo il Cdm, per alimentare fino a fine anno la misura sarebbero state sottratte risorse al reddito di emergenza, all'accesso anticipato al pensionamento per lavori usuranti, all'accesso al pensionamento dei lavoratori precoci ed infine ai congedi parentali.

=========



Quell'ondata di No Vax anche tra le forze armate "Lascino le caserme"


Fuori dalle camerate se non hai il green pass e rifiuti il tampone: è una disposizione dell'Arma diramata al personale in servizio. Chi non si adatta alle norme stabilite dal Dpcm governativo rischia di rimanere a casa senza stipendio. È un po' ciò che accade per tutti i lavoratori italiani, ma si nota una disparità tra singole forze armate e forze di polizia. © Fornito da Il Giornale

A segnalarlo il sindacato Sim carabinieri.

«L'Arma - spiega il segretario generale Antonio Serpi - conta poco più di 5mila non vaccinati e in una struttura dedicata alla sicurezza, come l'organizzazione dei Carabinieri, pesa tantissimo anche perché già pressati da un'importante vacanza organica, dove il controllo del territorio è già sofferente».

Serpi racconta: «La scelta di non vaccinarsi nell'Arma non è contemplata e come lo spirito secolare impone si applicano integralmente le norme dello Stato. Certo che, per quanto attiene i carabinieri alloggiati nelle strutture, appare eccessivo lo sfratto esecutivo e la disparità interpretativa tra carabinieri e polizia, dove da una parte si vieta l'ingresso e dall'altra si autorizza l'alloggio anche in assenza di green pass».

Ogni amministrazione, Interno o Difesa che sia, infatti, decide per sé. Esercito, Marina e Aeronautica sono meno rigidi, non essendo ancora chiara la questione. La Polizia di Stato ha stabilito che l'alloggio di servizio sia considerato come il domicilio, per cui nessuna restrizione senza green Pass, anche perché i numeri parlano chiaro. Gli agenti vaccinati sono circa 81mila su un totale di 98mila da cui però vanno tolti gli 11.600 positivi guariti. Di questi una aliquota ha avuto una copertura anticorpale di 6 mesi, altri hanno ricevuto una dose con copertura estesa a 9 mesi.

E a chi decide di non vaccinarsi, se entra in servizio col tampone in scadenza, si fa valere la copertura oltre le 48 ore fino a fine turno. Unica rigidità attuata a chi si rifiutasse di fare il tampone senza vaccino. In tal caso starebbe a casa in assenza non giustificata e senza stipendio, sempre secondo la legge. Al momento non vi sono stati particolari problemi, a parte il caso di un carabiniere del nucleo radiomobile di Perugia che è stato fatto rientrare anticipatamente perché senza green pass.

L'Arma ha comunque pochissime persone che rientrano nella casistica, visto che l'87,4 per cento è vaccinato direttamente, una buona percentuale ha provveduto presso le Asl e molti hanno ancora difese alte post Covid.

Per le altre Forze armate i vaccinati con prima dose sono l'84 per cento e con seconda il 74 per cento.

Qualche malumore lo ha scatenato ieri a Sigonella il Siam (Sindacato Aeronautica militare), che ha organizzato il primo storico sit-in della storia aeronautica davanti ai cancelli d'ingresso della base militare contro l'obbligo del green pass «a pagamento». Ma alla fine la protesta è stata pressoché ignorata. Un generale in pensione spiega: «È assurdo che non ci sia ancora chiarezza. Il governo non ha le idee chiare. E poi non si può sentire un militare no vax. I soldati sposano una causa. Quando vanno in teatro operativo devono vaccinarsi perché altrimenti non partono. Servirebbe l'obbligo per tutti, anche perché sono al servizio della Patria e della collettività».

Stefano Paoloni del Sap (Sindacato autonomo di polizia) solleva invece un'altra questione: «Il timore è che molti colleghi non riescano ad effettuare il tampone per ottenere il green pass. In molte città di Italia, per prenotare il tampone per il 14, davano appuntamento dai 4 ai 7 giorni dopo. È chiaro pertanto che possono nascere disfunzioni e difficoltà».

In questi primi giorni, molti hanno affrontato il problema utilizzando le proprie ferie, ma è chiaro che giungere «fino a Natale in questo modo è improponibile», conclude Paoloni.





Le parole di fuoco di Giorgetti

"Chiedo scusa, sono arrivato adesso perché abbiamo avuto qualche problema in Cdm oggi", esordisce il leghista, giustificando il proprio ritardo al comizio in sostegno di Matteo Bianchi a Varese."Vedo che i siti titolano 'scontro in Cdm sul reddito di cittadinanza'. Il problema", precisa Giorgetti, "è sì il rifinanziamento, ma quello che a me e alla Lega è sembrato inaccettabile è che la copertura degli ultimi tre mesi del reddito di cittadinanza era finanziato con 40 milioni di euro, inutilizzati, per il pensionamento dei lavoratori precoci e 40 milioni dei lavori usuranti".

Il ministro è lapidario: "Utilizzare le risorse, per gente che ha cominciato a lavorare a 15 anni, sul reddito di cittadinanza era quantomeno provocatorio. Io auspico che la versione finale del decreto legge non contenga queste norme di copertura".
Il M5S non ci sta

Le parole di fuoco di Giorgetti hanno sortito effetto. "Mentre la viceministra Todde da 12 ore cerca di chiudere la più importante vertenza del Mise (Whirlpool), il ministro Giorgetti è in vacanza a Varese, in campagna elettorale, a insultare i cittadini che vivono sotto soglia di povertà. Chiedendo di togliere loro il reddito di cittadinanza. Che torni a Roma a lavorare", fanno sapere fonti M5s dopo le dichiarazioni del ministro sul reddito di cittadinanza. "È surreale che il Ministro o presunto tale Giorgetti abbia scelto di andare in campagna elettorale a Varese disertando la vertenza Whirlpool", aggiungono le fonti.




Pubblicata lista segreta di individui “pericolosi” secondo Facebook: anche italiani Ottobre 16, 2021
Deputato sgozzato in chiesa da somalo con cittadinanza britannica: è terrorismo islamico Ottobre 16, 2021
Baby gang di immigrati: stuprano ragazzine italiane e minacciano commercianti Ottobre 15, 2021
Fiore in carcere per non avere fermato assalto: allora perché Lamorgese non è in cella con lui? 🧐 Ottobre 15, 2021
NOTTE DI FUOCO A TRIESTE: BLOCCO CONTINUA AD OLTRANZA, SINDACATI CACCIATI – VIDEO Ottobre 15, 2021
Reddito di cittadinanza, ministro confessa: soldi tolti a pensionati per darli a immigrati Ottobre 15, 2021
DEPUTATO NAZIONALISTA UCCISO IN GB: E’ STATO AFROISLAMICO, SGOZZATO IN CHIESA Ottobre 15, 2021
TRIESTE: RAI CACCIATA DALLA MANIFESTAZIONE – VIDEO 😃 Ottobre 15, 2021
Lamorgese carica migliaia di clandestini su treni diretti a nord Ottobre 15, 2021
Migranti puntano ragazzina italiana per strada e tentano di violentarla Ottobre 15, 2021
Ideona in liceo Piacenza: maschi e femmine nello stesso bagno Ottobre 15, 2021
Tutti vaccinati al Milan ma ci sono già 2 positivi Ottobre 15, 2021
Tre africani come Draghi: portavano clandestini in Italia con l’aereo Ottobre 15, 2021
Bologna è ‘fascista’, migliaia in marcia: “DRAGHI VAFFANCULO” – VIDEO Ottobre 15, 2021
Pd confessa: “Molotov a CGIL le ABBIAMO piazzate noi” 😂😂😂 Ottobre 15, 2021
Premier Slovenia twitta, ‘ecco i burattini di Soros ad Europarlamento’: c’è anche Gualtieri Ottobre 15, 2021
Altri 42 morti nonostante i vaccini di massa Ottobre 15, 2021
“Noi siamo il popolo”, rose ai poliziotti che coi blindati impediscono di manifestare Ottobre 15, 2021
Zuckerberg ha comprato le elezioni americane: 500 mln per infiltrare i suoi nei seggi elettorali Ottobre 15, 2021
TRIESTE, IL POPOLO DEI PORTUALI CACCIA BANDIERE ROSSE DA MANIFESTAZIONE: “QUESTA E’ CASA NOSTRA” 😍 Ottobre 15, 2021
Migliaia ‘fascisti’ assediano sede Rai a Bologna: “Venduti” – VIDEO Ottobre 15, 2021
Lamorgese dà il permesso umanitario a stupratori: è complice dei loro crimini Ottobre 15, 2021
Deputato nazionalista ammazzato a coltellate in chiesa in GB: pro-Brexit, anti-abortista e anti-matrimoni gay Ottobre 15, 2021
Rivolta dilaga, migliaia cittadini ‘chiudono’ il porto di Genova – VIDEO Ottobre 15, 2021
Coppia ospita profugo: lui stupra la ragazza, aveva permesso umanitario nonostante noto stupratore Ottobre 15, 2021
Lamorgese incastrata dalla sua Digos: “assedio alla Cgil fu permesso da alte sfere” Ottobre 15, 2021
Imponente manifestazione a Udine: 15mila marciano contro il green pass – VIDEO Ottobre 15, 2021
Vigili del fuoco contro il green pass: “No ricatto del governo” Ottobre 15, 2021
TRIESTE E’ INSORTA, PORTO BLOCCATO: RIVOLTA CONTRO GOVERNO E CGIL – VIDEO Ottobre 15, 2021
Prima gli immigrati: “Noi italiani in secondo piano” – VIDEO Ottobre 15, 2021
Carabinieri, 5mila senza green pass cacciati dalle caserme: spacciatori festeggiano Ottobre 15, 2021
Migliaia in piazza a Firenze contro il green pass – VIDEO Ottobre 15, 2021
CGIL, i treni per la manifestazione li pagherete voi Ottobre 15, 2021
SIMPATIZZANTI PD INNEGGIANO A BR E MINACCIANO MICHETTI SINDACO A ROMA Ottobre 15, 2021
LA RIVOLTA E’ INIZIATA: PORTI DI TRIESTE, GENOVA E ANCONA BLOCCATI – VIDEO 🤭 Ottobre 15, 2021
I figli degli immigrati si prendono l’Italia: “Vi stiamo invadendo” – VIDEO Ottobre 15, 2021
Il boss della droga arrivato col barcone: “Spaccio e leggo il Corano” Ottobre 15, 2021
Immigrati arruolati dai centri sociali: “Voi fascisti volete affondare le ONG” – VIDEO Ottobre 15, 2021
Polonia costruisce muro anti-clandestini: richieste asilo saranno ignorate Ottobre 15, 2021
Boldrini vede fascisti ovunque – VIDEO Ottobre 14, 2021
Scuole invase da immigrati: lezioni in arabo perché non sanno italiano Ottobre 14, 2021
Prof decapitato: metà musulmani nati in Francia approva Ottobre 14, 2021
Guardia costiera britannica avrà ‘licenza di uccidere’: niente responsabilità se clandestini affogano Ottobre 14, 2021
Clandestini in fuga dall’Italia bloccati al confine: “Dovete restare qui” Ottobre 14, 2021
Musulmano stupra la figlia minorenne a Foggia: è la sharia Ottobre 14, 2021
E’ RIVOLTA, PORTI CHIUSI AD OLTRANZA: TRIESTE E GENOVA CONTRO IL GOVERNO – VIDEO Ottobre 14, 2021
Militari senza green pass cacciati da alloggi, si uniscono ai portuali di Trieste: “E’ tempo di rivolta contro il governo” Ottobre 14, 2021
RIVOLTA DILAGA, GOVERNO DICHIARA SCIOPERO PORTUALI ILLEGALE: “ALLORA BLOCCO AD OLTRANZA” Ottobre 14, 2021
Migrante aggredisce sconosciuta per strada: “Sono io tuo marito” Ottobre 14, 2021
Deroga per i camionisti senza green pass, ma solo se stranieri Ottobre 14, 2021
CGIL-CISL-UIL contro i portuali: “Non potete protestare” Ottobre 14, 2021
Ufficiale: Ong riforniscono mafia nigeriana di spacciatori e prostitute, c’è la sentenza Ottobre 14, 2021
Altri 40 morti nonostante vaccini e green pass Ottobre 14, 2021
Porti aperti per i clandestini, Ong scarica 60 scrocconi a Pozzallo: no green pass per gli invasori Ottobre 14, 2021
Ragazzina sodomizzata in bagno scuola da compagn* di classe trans Ottobre 14, 2021
La Rai grillina vuole il Canone su telefonini e tablet Ottobre 14, 2021
Boom di africani infetti: OMS conferma l’allarme sui barconi senza green pass (85% falso negativo) Ottobre 14, 2021
Bassetti, retromarcia sul green pass: “Non serve a nulla” – VIDEO Ottobre 14, 2021
Eurodeputata grillina ci invita tutti a casa sua: “Mai erigere muri” – VIDEO Ottobre 14, 2021
Toga rossa condanna comandante che ha riportato i clandestini in Libia: sentenza eversiva Ottobre 14, 2021
In mutande e armato di spranga: immigrato africano ricoverato Ottobre 14, 2021
Un altro italiano massacrato a morte da un immigrato: madonnaro ammazzato da senegalese Ottobre 14, 2021
TRIESTE, PORTUALI DICHIARANO GUERRA A DRAGHI: DITTATORE! Ottobre 14, 2021
Non sono risorse: 1 immigrato su 4 vive di sussidi pubblici (1,5 milioni di scrocconi) Ottobre 14, 2021
Boom di criminali stranieri col reddito di cittadinanza Ottobre 14, 2021
ANCHE LE FORZE ARMATE IN SCIOPERO CONTRO DRAGHI Ottobre 14, 2021
DRAGHI RIMANE SENZA MANGANELLI, 30% POLIZIOTTI SENZA GREEN PASS: VUOLE SCHIERARE L’ESERCITO Ottobre 14, 2021
DRAGHI CHIAMA L’ESERCITO PER FERMARE LE PROTESTE: DITTATURA Ottobre 14, 2021
ATTACCO CON ARCO E FRECCE IN NORVEGIA, 5 MORTI E 2 FERITI: E’ STATO ISLAMICO Ottobre 14, 2021
Migranti soddisfatti: “Qui le autorità sono buone, ci lasciano spacciare” Ottobre 14, 2021
In 10 anni chiusi 175 ospedali e aperti 9.282 centri di accoglienza Ottobre 14, 2021
Stupri, furti e spaccio: migranti a caccia di donne – VIDEO Ottobre 14, 2021
Taormina incastra Lamorgese: “Autorizzazione Digos a Forza Nuova per andare alla CGIL” – VIDEO Ottobre 14, 2021
Autorità vogliono vietare sciopero portuali Ottobre 14, 2021
POLITICI PD: HANNO SEPOLTO 8.000 TONNELLATE DI VELENO SOTTO LA TOSCANA IN CAMBIO DI SOLDI Ottobre 14, 2021
PORTI CHIUSI AD OLTRANZA FINO A RITIRO GREEN PASS, L’ANNUNCIO DI PUZZER: “GOVERNO FUORI DA REALTA'” Ottobre 14, 2021
Massacrato da immigrati perché esce con ragazza islamica – VIDEO – FOTO Ottobre 13, 2021
RIVOLTA ANTI-GREEN PASS DILAGA: TIR SI UNISCONO AI PORTI, DRAGHI TRABALLA Ottobre 13, 2021
PORTUALI DI GENOVA SI UNISCONO A RIVOLTA: DRAGHI SPALLE AL MURO Ottobre 13, 2021
PORTI CHIUSI: PORTUALI TRIESTE DICHIARANO GUERRA A DRAGHI E CGIL, 5 GIORNI DI SCIOPERO Ottobre 13, 2021
Rom di Sala bruciano decine di auto a Milano: poliziotti osservano Ottobre 13, 2021
Gay massacrato di botte da migranti: “Sei un frocio” – VIDEO Ottobre 13, 2021
Trieste, flop manifestazione CGIL: disertata dai lavoratori Ottobre 13, 2021
Lingotti d’oro e 210 indagati: gli immigrati cinesi rendono più della droga Ottobre 13, 2021
Accoglie in casa uno spacciatore tunisino ai domiciliari: prova a sgozzarla Ottobre 13, 2021
William Shatner, il capitano di ‘Star Trek’ finalmente nello spazio Ottobre 13, 2021
Le spese pazze di Lucano, anche il figlio lo incastra: “Papà, i soldi devi spenderli solo per i migranti…” Ottobre 13, 2021
Lamorgese confessa in Parlamento di avere permesso assalto CGIL – VIDEO Ottobre 13, 2021
In GB record di morti e contagi, boom ricoveri: in Italia altri 40 morti Ottobre 13, 2021
Picchia passanti e carabinieri, nordafricano condannato a rimanere in Italia Ottobre 13, 2021


questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...