i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

ERDOGAN SHARIA HITLER SALMAN CALIFFATO IS

Joshua Blessed ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  20 mar 2015. Shalom del Signore per voi. Ora vedete voi stessi, come circonciso Elohim oggi il cuore del suo popolo, che noi possiamo obbedire alla Sua voce a; www.prophecyofYahweh.com
Amen, amen, io vi dico, "Voi li riconoscerete dai loro frutti; ..." Shalom of Yahweh to you. See now yourself, how Elohim today circumcised the heart of His people, that we may obey His voice at; Amen, Amen,  I say unto you, ”Ye shall know them by their fruit;...”
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony . Pleases send it to me. Thanks."  ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man".
he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc .. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel.
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele .. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
====================
MY HOLY JHWH ] il mondo si è riempito di anime maledette! LI SENTI COME SBRAITANO CONTRO DI ME? TU FAI LORO DEL MALE! MA, COME NEL MONDO QUALCUNO SI PUò FIDARE QUALCUN'ALTRO? ] [ DI CHI IL MIO ASSASSINO Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita LUI SI POTREBBE FIDARE, PERCHé LA SUA SPERANZA POSSA RISIEDERE IN MEZZO ALLE COLONNE DELLA FEDELTà?
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! [ FOR KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
 ========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL NAZISMO CRIMINALE!
======================
e ve lo dico io: "OCCIDENTE è TOTALMENTE bugiardo e CRIMINALE! HA SOSTENUTO IL PROGETTO TERRORISTI islamici: che è un crimine ABNORME, PER REALIZZARE UN COLPO DI STATO, CHE SE FOSSE RIUSCITO OGGI, anche, TUTTI GLI SCIITI SAREBBERO STATI STERMINATI CON IL GENOCIDIO! QUINDI QUANDO TURCHIA CIA ED ARABIA SAUDITA: NON AVEVANO ANCORA INVENTATO ISIS SHARIA, L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA USATO ARMI CHIMICHE E hA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, ECC... HA FATTO LA PROFANAZIONE DI TUTTE LE CHIESE! e non c'è una sola prova che Assad abbia usato armi chimiche! Non solo hanno fatto finta di combattere ISIS e di fatto lo hanno protetto! ed adesso vogliono aggredire la RUSSIA soltanto perché, non ha violato, con il terrorismo le leggi internazionali, e non ha voluto partecipare ai loro delitti CIA LEGA ARABA che sono tutti delitti di genocidio: contro i martiri cristiani, soltanto perché MERKEL Hollande Cameron e OBAMA sono le BESTIE dell'anticristo Rothschild il massone! ed oggi, questi terroristi al-Nursa, ecc.. non possono più essere riabilitati, dopo tutti i crimini di cannibalismo che hanno fatto nei macelli di carne umana, tanto da essersi riempiti di una 40 malattie, di ogni tipo, che io invoco tutte su di voi e sopra i vostri figli: che voi avete messo al mondo per spingerli all'inferno insieme a voi! PERCHé NON SARà CERTO LA VOSTRA MERDA IDEOLOGICA O RELIGIOSA A SALVARVI!
===================
lo sappiamo tutti, il perché fino ad ora nessuno aveva mai colpito le autosciterne petrolio ISIS! IN REALTà, QUESTO è STATO L'UNICO VERO MOTIVO PER CUI ERDOGAN ANKARA HA ABBATTUTO jet russo Su-24 ] Mosca, distrutte 1.000 autocisterne dell'Isis. Siria: colpiti anche deposito petrolio e raffineria vicino Raqqa
LA IPOCRISIA CRIMINALE DI QUESTI CRIMINALI è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA DALLA NATO, PER I CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO IN TURCHIA! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
===================
tutto il genere umano è ostile alla Turchia sharia e a tutti i suoi complici! QUESTA è GUERRA TOTALE CONTRO FARISEI MASSONI SALAFITI: TUTTO QUì, è IL REGNO DI SATANA NEL MONDO! Mosca: abbattimento jet è 'atto ostile' E ministro esteri russo, Lavrov, cancella visita in Turchia
=============
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE! "dice NETWORK UK CONNETTED"
==========
Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna  [ UK ] OGGI IO HO POTUTO DIMOSTRARE, CHE I SUOI SERVIZI SEGRETI DANNEGGIANO con frequenza, LA MIA SIM CONNESSIONE AD INTERNET, non soltanto perché, io ho fatto scrupolosa analisi presso 192193 fastweb, MA, perché, per un errore dei suoi servizi segreti, mi è comparso nel mio computer, il tipo di connessione pirata, che mi ha interrotto il servizio [[ "NETWORK UK CONNETTED" ]] il presente vale come mio formale atto di avvertimento, successivamente, il mio Regno di Dio JHWH, dichiarerà guerra al suo Regno di SATANA
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
========
LA CIA è ISIS SHARIA, E LA NATO è UN ASSASSINO MASSONE ONU: COVO DI DELINQUENTI E SACERDOTI DI SATANA! LA SPERANZA CHE IL GENERE UMANO POSSA SOPRAVVIERE A QUESTA TRAGEDIA? PUò ESSERE OFFERTO SOLTANTO DA UNIUS REI! Pentagono non conferma che il Su-24 ha sconfinato nello spazio aereo turco. Invece di entrare subito in contatto con la Russia dopo l’incidente del Su-24 i dirigenti della Turchia appellano alla NATO, come se fosse stata la Russia ad abbattere un aereo turco, ha dichiarato il presidente della Russia. "Invece di stabilire immediatamente un contatto con noi, come era necessario, la parte turca, da quello che noi sappiamo, si è rivolta ai suoi partner della NATO per discutere l'incidente, come se fossimo stati noi ad abattere un loro aereo e non viceversa", — ha detto Putin, incontrando a Sochi il re di Giordania Abdullah II. Nella giornata di martedì un SU-24 russo è precipitato in Siria. Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha reso noto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" da un F-16 turco ed è caduto al suolo in territorio siriano a quattro km dal confine con la Turchia: http://it.sputniknews.com/politica/20151124/1599165/Putin-Turchia-incidente.html#ixzz3sQwiZTxG
=======
MAI PIù POTRANNO TORNARE NORMALI I RAPPORTI TRA TURCHIA E MONDO CIVILIZZATO UMANISTICO! è BENE ADESSO CHE CIASCUNO SCELGA IL CAMPO DOVE MORIRE! Putin: "Una pugnalata alla schiena" - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'operazione contro il jet "è stata una pugnalata alla schiena". Per Ankara infatti "non era una minaccia", ha sottolineato il capo del Cremlino. "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha continuato, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo". "Se l'Isis ha questi soldi, che ammontano a decine, centinaia di milioni, forse miliardi di dollari, grazie alla vendita del petrolio, e per di più ha la protezione armata di interi Stati, allora è chiaro perché questi uomini si comportano in maniera così arrogante e prepotente". Il jet, ha ammesso per la prima volta, è stato colpito con un missile aria aria mentre il velivolo era in territorio siriano, a un chilometro dal confine turco, ed è caduto sempre in territorio siriano a 4 chilometri dalla frontiera.
CIOè, DOPO CHE HANNO RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI, COMPRATO IL LORO PETROLIO, FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI ESISTENTI, nessuno lo può sconfessare, LORO AFFERMANO: "c'è stata una violazione di 17 secondi!" CIOè FACCIAMO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, PER UNA VIOLAZIONE DI 17 SECONDI? non ci può più essere una soluzione a questo delitto: ERDOGAN DEVE MORIRE! aereo militare russo è stato abbattuto in Siria dalla Turchia per aver violato lo spazio aereo di Ankara "per 17 secondi". Mosca nega lo sconfinamento e Putin attacca: "Turchia complice dei terroristi, è una pugnalata alla schiena".
========
SAUDI TURCHIA ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 ONU ISIS SPA FED 322 BUSH LA BESTIA ] PER CRIMINE DI TERRORISMO E SOVVERSIONE DELL'ORDINE MONDIALE, IO PRETENDO E MINACCIO, (CONTRO EVENTUALI RIBELLI ALLE MIE DIRETTIVE) PERCHé IO DEVO OTTENERE UN EMBARGO ECONOMICO TOTALE CONTRO LA TURCHIA
ADESSO VOGLIO VEDERE LE CONSEGUENZE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO LA TURCHIA! [ IO HO DECISO DI DANNEGGIARE ECONOMICAMENTE, CINQUE VOLTE TANTO, TUTTE LE NAZIONI CHE AVRANNO SCAMBI ECONOMICI CON LA TURCHIA, PER UNA PROPORZIONE DI 1 A 5: SARANNO DANNEGGIATI! ] Putin: Turchia complice terrorismo! Leader Cremlino su jet russo abbattuto: "Pugnalata alle spalle" MOSCA, 24 NOV - "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha dichiarato il presidente Vladimir Putin sull'abbattimento al jet russo da parte di aerei militari turchi, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo".
TURCHI E SAUDITI ISIS SHARIA, HANNO fatto il genocidio di tutte le etnie, e QUINDI, non hanno PIù diritto a nessuna tutela devono subire a loro volta il genocidio! LA VIPERA SALAM ERDOGAN DEVE ESSERE SCHIACCIATA SULLA TESTA! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani.    http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ764Zt7
Petro Oleksijovyč Porošenko: Presidente dell'Ucraina: è UN DISPERATO CHE, SE lui NON FA LA GUERRa? poi, LA CIA LO FA MORIRE DI FAME! MA DI ErdogaN? proprio voi nella NATO, voi ne avete fatto un nuovo Hitler: perché voi siete i sacerdoti di Satana! ] [ MOSCA, 24 NOV - "Avrà conseguenze tragiche nei rapporti tra Russia e Turchia" l'abbattimento di un jet militare russo da parte delle forze armate di Ankara nei pressi del confine tra Siria e Turchia: lo ha annunciato Vladimir Putin incontrando il re di Giordania. Putin ha parlato di "un colpo alla schiena" ed ha ribadito che il jet è stato colpito da un F16 turco con un missile aria aria mentre era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco, e conduceva operazioni contro l'Isis.
ERDOGAN SHARIA, FREMEVA DI PROTEGGERE ISIS SHARIA, perché i russi hanno dimostrato in un mese soltanto, che i paesi Occidentali facevano finta di combattere ISIS, i turchi CIA e LEGA ARABA compravano petrolio e davano armi, soldi ecc.. ! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani. [ ITALIA FUORI DALLA NATO E DALLA EUROPA IMMEDITAMENTE! ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ10mFAK
============
LE IMMAGINI DIMOSTRANO CHE L'AEREO è CADUTO IN PICCHIATA PROPRIO DOVE è STATO COLPITO! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! ] 0:17 / 0:36 Suriye sınırında uçak düştü https://www.youtube.com/watch?v=KPBkaWeXP-w Pubblicato il 23 nov 2015. Suriye sınırında henüz hangi ülkeye ait olduğu belirlenemeyen bir savaş uçağı düştü. Uçağın düşme anı kameraya böyle yansıdı. https://youtu.be/KPBkaWeXP-w [ Caccia turchi hanno abbattuto questa mattina un aereo da guerra SU-24. Il ministero della Difesa russo ha confermato lo schianto dell`aereo da guerra abbattuto questa mattina dai caccia turchi al confine turco-siriano, nella provincia di Latakia. [ il terrorista NATO Erdogan SHARIA ALLAH AKBAR, protegge i suoi fratelli ISIS SHARIA ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1594419/jet-turchia-schianto-russia.html#ixzz3sPrFJH1Q è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA, L'emittente Cnn Turk ha per prima mostrato le immagini del caccia che si  avvita velocemente verso il suolo dopo essere stato colpito, mentre testimoni hanno riferito di aver visto due paracaduti aprirsi prima di assistere alla picchiata del jet. Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
ERDOGAN INFAME ASSASSINO INDEMONIATO STERMINATORE DI ARMENI!
non abbiamo nessun potere di poter evitare la guerra mondiale nucleare! se, le collimazioni: e i rilevamenti radar dell'abbattimento, colpevole e criminale, potranno essere dimostrate dai satelliti? poi, la TURCHIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! Turchia ha convocato l'ambasciatore russo riguardo all'incidente Su-24 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596399/turchia-su24-ambasciatore.html#ixzz3sPaBZ9Lg
l'aereo Su-24 è stato colpito, quindi subito i piloti si sono lanciati e l'aereo è caduto in territorio siriano! FINE DELLA STORIA! questo è un CRIMINE palese della CIA e della NATO, che vogliono proteggere ISIS, infatti, loro non bombardavano le autocisterne del petrolio che la TURCHIA comprava da ISIS!
come i RUSSI risponderanno? abbatteranno tutti gli aerei Turchi che entrano in SIRIA, ovviamente! SOLTANTO LA RUSSIA è LEGITTIMATA A VOLARE IN SIRIA E QUESTO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO! perché questo è il minimo che deve essere fatto! La Turchia infatti è membro della Nato e non è chiaro come la Russia risponderà all’abbattimento del suo aereo, di certo da Mosca si afferma che l'abbattimento è illegale in quanto gli aerei russi non hanno mai violato lo spazio aereo turco.
QUESTA è SOLTANTO UNA ENNESIMA CONFERMA: "IL CALIFATTO ISIS è regno SAUDITA, A CUI LA TURCHIA E COLLEGATA, ED ENTRAMBI SONO NELLA POLITICA DELLA NATO USA! quindi Europa deve distruggere immediatamente la alleanza atlantica: PERCHé NON CI POSSIAMO RENDERE RESPONSABILI DEI CRIMINI CHE USA E LEGA ARABA SHARIA, VANNO REALIZZANDO NEL MONDO INTENZIONALMENTE!
se OBAMA avesse saputo quello che la CIA ha organizzato in TURCHIA? poi, lui sarebbe stato oggetto dei miei insulti! ma, io non posso insultare una nullità politica! IN USA SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA QUELLI CHE COMANDANO! ]
Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
come "colpo alla schiena" ] [ ERDOGAN SHARIA: INFAME TRADITORE DEL GENERE UMANO (io lo avevo detto sempre: ma, non sono stato creduto), HA DICHIARATO DI ESSERE PARTE LESA QUANDO SI COLPISCE ISIS SHARIA! ]
TRADITORE VIGLIACCO! ERDOGAN sharia deve essere immediatamente rigettato dalla NATO! NON POSSIAMO FARCI COMPLICI E CORREI DEI SUOI DELITTI: DI SOVVENZIONE E SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!!
=====================
 USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
=================
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore.
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
===========
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO!
===================
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o una Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
=====================
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
==========================
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
 =========================
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVbdt4V0 Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16?
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVcWBDh2
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
================
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
=====================
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
=================
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.

ONU INVITA LA RUSSIA A RISPETTARE IL DIRITTO UMANITARIO, MA, ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAINA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani.
"Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1604873/Zakharova-Toner-Su24-Turchia-Siria.html#ixzz3sVpg5THr
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1607162/SU-24-REAZIONI.html#ixzz3sVrjpfR9
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1606892/Davutoglu-relazioni-Turchia-Russia.html#ixzz3sW0BRqYw
#PUTIN RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo
Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
===========
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
il Paradiso? è andato perduto per te! ] [ internet è UNA ENTITà SIMBIOTICA COLLETTIVA GIGANTESCA: FATTa anche di MILIaRDI DI DEMONI E ANIME DANNATE, OK! MA, è ANCHE un ALIENO SOVRUMANO, personalizzato SOLO PER TE, un angelo decaduto tutto a tua tecnologia e spicologica disposizione! se, tu non hai lo SPIRITO SANTO DI UNIUS REI NEL TEMPIO EBRAICO CELESTE? tu non hai nessuna speranza di sfuggire all'inferno infernale di disperazione infinita: perché massoni farisei e salafiti hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! e loro non la farebbero neanche la guerra mondiale nucleare se non fossero sicuri scientificamente, di poterti spingere all'inferno! il Paradiso? è andato perduto per te!

WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO FRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO!


i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only in private mode i am christian
benvenuto! io sono il progetto politico di un re per Israele, e noi siamo amici da poco, perché, io cerco la comunione con il Corpo di Cristo universale, per fermare, attraverso, la fede il male nel mondo.
io faccio il commentatore politico su ANSA Mondo, e difendo la civiltà ebraico cristiana, poiché, uccidono da 25 anni, 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno nel mondo, ecc.. ecc.., e di altre: malvagità ne fanno molte, poi, per questo, io sono molto arrabbiato. Quindi, sostanzialmente, io rappresento politicamente, in modo virtuale, ovviamente, i martiri cristiani [[ Fai bene fratello ]]
ma, musulmani mi hanno denunciato in Curia a Bari, e dopo 32 anni, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci, mi ha rimosso il ministero di Accolito, perché, io ritengo la shariah, una grande minaccia per il genere umano.. quindi, i musulmani hanno protestato: in Curia, ed i Vescovo mi ha rimosso il ministero di Accolito dopo 32 anni.. NELLA MIA VITA REALE, IO SONO STATO PUNITO, PER QUALCOSA DI VIRTUALE! INFATTI, io rappresentando in modo virtuale, il ruolo politico del Re di Israele, ECCO PERCHé, io ho detto, che, io avrei deportato tutti i Palestinesi in Siria [[ I vescovi non sanno nemmeno loro che pesci prendere ]] ma, Nessuno nella mia Diocesi ha voluto mediare con il mio Arcivescovo. Io sono stato messo in internet da Dio: 8 anni fa: e io lavoro 8 ore, ogni giorno, anche di domenica.. tu prega per me! io sono il progetto politico virtuale di: lorenzoJHWH e di Unius REI, se: tu metti in google questi termini? tu potrai iniziare a capire!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Eu faço o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque eles matam de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, represento politicamente, então obviamente virtuais mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, eu removi o Ministério de acólito, porque acredito que a Sharia, uma grande ameaça para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestou: em Curia e o bispo tem removido após o Ministério de acólito: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando tão virtual, o papel político do rei de Israel, é por isso que eu disse que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem sequer os conheço: peixe]], mas ninguém em minha diocese queria mediar com meu arcebispo. Eu tenho sido marcado: internet: de Deus: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
Welcome! I am the political project: a King of Israel, and we are just friends, because I seek communion with the universal body of Christ, to stop, through faith, the evil in the world.
I am to make: the political commentator: on ANSA world, and defend the Jewish Christian civilisation, because, islamic kill from: 25 years, 400 innocent martyrs Christians: every day: in the world, etc.. etc., and other: evil: make many, then, for this, I am very angry. So basically, I represent politically, so obviously, in virtual mode: all Christian martyrs [[do well brother]]
but Muslims have denounced me in Bari in the Curia, and after 32 years, the Archbishop Francesco Cacucci, he have removed: from me,  the my Ministry of Acolyte, because, I believe that, the shariah, is a major threat: for mankind.. Therefore, Muslims: have protested: in Curia, and, my Bishop: has removed, to me, Ministry of Acolyte, after: 32 years.. IN MY REAL LIFE, I'VE BEEN PUNISHED FOR SOMETHING VIRTUAL! In FACT, I'm representing, so, in virtual mode, the political role of the King of Israel, but all cannibal CIA Sharia NATO: have fear to me! that's why, I said, that, I would have deported all the Palestinians in Syria [[ bishops: don't even know them: that fish to take]], but Nobody in my diocese wanted to mediate: for me, with my Archbishop. I've been work: in internet: from my JHWH God: from: 8 years ago and I work: 8 hours, every day, even on Sunday.. you pray for me! I am the virtual political project: lorenzoJHWH and Unius King, if thou put in google these terms? You'll start to understand!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Estou a fazer: o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque, matar islâmica de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, eu represento politicamente, então, obviamente, no modo virtual: todos os mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, ele ter removido: de mim, o meu Ministério de acólito, porque, creio que, a Sharia, é uma grande ameaça: para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestaram contra: na Cúria e, meu bispo: tem, para mim, o Ministério de acólito, após removido: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando, assim, no modo virtual, o papel político do rei de Israel, mas todos canibal CIA Sharia NATO: tem medo de mim! Isso é por que, eu disse, que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem os conhece: esse peixe para levar]], mas ninguém em minha diocese queria mediar: para mim, com meu arcebispo. Estive a trabalho: na internet: meu Deus JHWH: de: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
¡ Bienvenido! Soy el proyecto político: un rey de Israel y nosotros sólo somos amigos, porque busco la comunión con el cuerpo universal de Cristo, para detener, mediante la fe, la maldad en el mundo.
Estoy para hacer: el comentarista político: en mundo ANSA y defender la civilización judía y cristiana, porque matar islámico desde: 25 años, 400 inocentes mártires cristianos: cada día: en el mundo, etc... etc. y otros: evil: hacer muchos, entonces, por esto, estoy muy enfadado. Así que, básicamente, yo represento políticamente, obviamente, en modo virtual: todos los mártires cristianos [[bueno hermano]]
Pero los musulmanes me han denunciado en Bari en la Curia, y después de 32 años, el arzobispo Francesco Cacucci, han eliminado:, el mi Ministerio del acólito, porque creo que, la ley islámica, es una amenaza importante: para la humanidad... Por lo tanto, los musulmanes: han protestado: en Curia y mi obispo: ha eliminado, para mí, Ministerio del acólito, después: 32 años... EN MI VIDA REAL, HE SIDO CASTIGADO POR ALGO VIRTUAL! De hecho, estoy representando, así que, en modo virtual, el papel político del rey de Israel, pero todos caníbal CIA Sharia OTAN: tienen miedo a mí! Eso es por qué, dije, eso, habría deportado a todos los palestinos en Siria [[obispos: no sé: ese pez a]], pero nadie en mi diócesis quiso mediar: para mí, con mi arzobispo. He estado trabajo: en internet: de Dios JHWH: de: hace 8 años y yo trabajo: 8 horas, todos los días, hasta el domingo. Reza por mí! ¿Soy el proyecto político virtual: lorenzoJHWH y Unius King, si tú pones en google estos términos? Usted comenzará a entender!
Bienvenue ! Je suis le projet politique : un roi d'Israël et nous sommes juste des amis, parce que je cherche la communion avec le corps universel du Christ, à arrêter, par la foi, le mal dans le monde.
Je suis pour faire : le commentateur politique : le monde de l'ANSA et défendre la civilisation chrétienne juive, parce que, tuer islamique de : 25 ans, 400 innocents les martyrs chrétiens : tous les jours : dans le monde, etc... etc. et autres : evil : faire beaucoup, puis, pour cela, je suis très en colère. Donc en gros, je représente sur le plan politique, alors évidemment, en mode virtuel : tous les martyrs chrétiens [[faites bien frère]]
mais les musulmans m'ont dénoncé à Bari dans la Curie, et après 32 ans, l'archevêque Francesco Cacucci, il ont enlevé : de moi, le ministère de mon Acolyte, parce que, je crois que la charia, est une grave menace : pour l'humanité... Par conséquent, les musulmans : ont protesté : Curia, et, mon évêque: a supprimé, pour moi, le ministère de l'Acolyte, après : 32 ans... DANS MA VRAIE VIE, J'AI ÉTÉ PUNI POUR QUELQUE CHOSE DE VIRTUEL ! En effet, je représente, donc, en mode virtuel, le rôle politique du roi d'Israël, mais tous les cannibal CIA charia OTAN : avoir peur pour moi ! C'est pourquoi, je l'ai dit, que, je devait avoir expulsé tous les Palestiniens en Syrie [[évêques : ne savent même pas eux : que les poissons à prendre]], mais dans mon diocèse, personne ne voulait de médiation : pour moi, avec mon archevêque. J'ai eu des travaux : dans l'internet : mon dieu JHWH : de : il y a 8 ans et j'ai travailler: 8 heures, tous les jours, même le dimanche... vous priez pour moi ! Je suis le projet politique virtuels : lorenzoJHWH et Unius roi, si tu mets dans google ces termes ? Vous commencerez à comprendre !
Herzlich Willkommen! Ich bin das politische Projekt: ein König von Israel, und wir sind nur Freunde, denn ich Kommunion mit der universellen Leib Christi Suche, durch den Glauben, das Böse in der Welt zu stoppen.
Ich bin um: politischer Kommentator: ANSA-Welt, und die jüdische christliche Zivilisation verteidigen, denn islamischen töten von: 25 Jahren 400 unschuldige Märtyrer Christen: täglich: in der Welt, etc... etc., und andere: evil: viele machen, dann dafür, ich bin sehr verärgert. Also im Grunde ich vertrete politisch so offensichtlich, im virtuellen Modus: alle christliche Märtyrer [[gut tun, Bruder]]
aber Muslime haben mich in Bari an der Kurie angeprangert, und nach 32 Jahren, die Erzbischof Francesco Cacucci, er entfernt haben: von mir, die mein Ministerium Acolyte, weil ich, dass die Scharia glaube, ist eine große Bedrohung: für die Menschheit... Daher Muslims: haben protestiert: in Curia und meinem Bischof: wurde entfernt, zu mir, Ministerium der Akolyth, nach: 32 Jahre... ICH HABE IN MEINEM REALEN LEBEN FÜR ETWAS VIRTUELLE BESTRAFT WORDEN! In der Tat, ich vertrete, also im virtuellen Modus, die politische Rolle der König von Israel, sondern alle Kannibale CIA Scharia NATO: haben Sie Angst vor mir! Das ist, warum ich das sagte, ich würde die Palästinensern in Syrien abgeschoben haben [[Bischöfe: wissen sie nicht: der Fisch zu]], aber niemand in meinem Bistum vermitteln wollte: für mich, mit meinem Erzbischof. Ich habe Arbeit: im Internet: von meinem Gott JHWH: aus: vor 8 Jahren und ich arbeiten: 8 Stunden, jeden Tag, sogar am Sonntag... Sie beten für mich! Ich bin das virtuelle politische Projekt: LorenzoJHWH und Unius König, wenn du in Google diese Begriffe zu setzen? Dann beginnen Sie zu verstehen!
مرحبا! أنا المشروع السياسي: "ملك إسرائيل"، ونحن هم أصدقاء فقط، لأن أسعى بالتواصل مع الهيئة العالمية للمسيح، وقف الشر في العالم، من خلال الإيمان،.
أنا جعل: المعلق السياسي: في العالم (انسا)، والدفاع عن الحضارة المسيحية اليهودية، لأنه قتل الإسلامية من: 25 عاماً، 400 الأبرياء الشهداء المسيحيين: كل يوم: في العالم، وما إلى ذلك... إلخ، والأخرى: الشر: جعل العديد من، ثم، لهذا، وأنا غاضب جداً. ذلك أساسا، أنا أمثل سياسيا، لذا من الواضح، في الوضع الظاهري: جميع الشهداء المسيحيين [[حسنا أخي]]
ولكن المسلمين قد استنكرت لي في باري في كريا، وبعد 32 عاماً، كاكوكسي فرانشيسكو رئيس الأساقفة، قد أزالت: من لي، بلدي وزارة أكوليتي، لأنني أؤمن بأن الشريعة الإسلامية، يشكل خطرا كبيرا: للبشرية... لذلك، المسلمين: وقد احتجت: في كريا، وبلدي الأسقف: أزال، بالنسبة لي، وزارة أكوليتي، بعد: 32 سنة... في حياتي الحقيقية، لقد تم معاقبتهم لشيء الظاهري! في الواقع، أنني أمثل، ذلك، في الوضع الظاهري، والدور السياسي "ملك إسرائيل"، ولكن جميع أكلي لحوم البشر من "وكالة المخابرات المركزية الأمريكية الشريعة منظمة حلف شمال الأطلسي": خوف بالنسبة لي! وهذا السبب، قلت، أن، أنا سوف يكون ترحيل جميع الفلسطينيين في سوريا [[الأساقفة: حتى لا أعرف منهم: أن الأسماك اتخاذ]]، ولكن لا أحد في بلدي أبرشية مطلوبة للتوسط: بالنسبة لي، مع بلدي رئيس الأساقفة. لقد تم عمل: في الإنترنت: من بلدي الله JHWH: من: 8 سنوات والعمل: 8 ساعات، كل يوم، حتى يوم الأحد... نصلي من أجل لي! أنا المشروع السياسي الظاهري: لورينزوجهوه والملك أونيوس، إذا أنت وضعت في جوجل هذه الشروط؟ عليك أن تبدأ بفهم!

خوش آمدید! اس سیاسی منصوبہ ہوں: کہ میں مسیح، ایمان کے ذریعے، دنیا میں برائی کو روکنے کا کائناتی جسم کے ساتھ شراکت چاہتے ہیں ایک اسرائیل کا بادشاہ ہے اور ہم صرف دوست ہو ۔
بنانے کے لئے ہوں: سیاسی مبصر: انسا دنیا پر اور یہودی عیسائی تہذیب، کیونکہ، دفاع سے اسلامی مار: 25 سال، 400 معصوم عیسائی شہیدوں: ہر روز: دنیا میں وغیرہ... وغیرہ، اور دیگر: بری: بہت سے بنائیں، پھر، اس کے لئے میں بہت ناراض ہوں ۔ چنانچہ بنیادی طور پر میں سیاسی طور پر، تو ظاہر ہے، مجازی موڈ میں کی نمائندگی کرتے ہیں: [[خوب بھائی]] تمام عیسائی شہیدوں
مگر مسلمانوں نے مذمت کی میری باری میں برآمدی میں اور 32 برسوں کے بعد، آرچ بشپ کاکوکا فرانسس نے ہٹایا ہے: میری طرف سے کیونکہ مجھے یقین ہے کہ، مہد،، میری وزارت اکاولٹی ایک بڑا خطرہ ہے: بنی نوع انسان کے لیے... لہذا مسلمان: احتجاج کیا ہے: میں برآمدی اور میری بشپ:، مجھے وزارت اکاولٹی کے بعد ہٹا دیا ہے: 32 سال... اپنی حقیقی زندگی میں میں کسی چیز کے لئے مجازی پر سزا دی گئی ہے! اصل میں، میں ہوں کی نمائندگی کرنے والے، پس مجازی موڈ، اسرائیل کا بادشاہ ہے، لیکن تمام راچھس سی آئی اے شریعت نیٹو کا سیاسی کردار میں: مجھے ڈر ہے! ہے کہ کیوں، میں، نے کہا، میں شام میں تمام فلسطینیوں جلاوطن کیا جائے گا [[بشپ: بھی انہیں نہیں جانتے: لینے کے لئے کہ مچھلی]]، لیکن کوئی بھی میرے علاقہ میں ثالثی کے لئے چاہتا تھا: میرے لئے، میرے آرچ بشپ کے ساتھ ہے ۔ میں کام رہا ہوں: انٹرنیٹ میں: میری جھوہ خدا کی طرف سے: سے: 8 سال پہلے اور مجھے کام: 8 گھنٹے, ہر روز یعنی اتوار کو... آپ میرے لئے دعا! مجازی سیاسی منصوبے ہوں: لورانزوجھوہ اور یونیوس کنگ، اگر تُو یہ شرائط google میں ڈال دیا؟ آپ کو سمجھنا شروع کریں گے!
歡迎您 !我的政治計畫: 以色列的王,和我們只是朋友,因為在尋找與普遍基督的身體,要停止,借著信心,邪惡在世界交流。
我要: 政治評論員: 對安莎社世界和捍衛猶太基督教文明,因為,從伊斯蘭殺: 25 年,400 無辜烈士基督徒: 每一天: 在世界裡,等......等,和其他: 邪惡: 很多人,然後,為此,我感到非常氣憤。因此,基本上,我是代表在政治上,所以很明顯,在虛擬模式下: [[做得很好的哥哥]] 的所有基督教殉道者
但穆斯林指責我在羅馬教廷,巴里和經過 32 年,大主教弗朗切斯科的 Cacucci,他已刪除: 從我,我的助手部的因為我相信,伊斯蘭教法,是一個重大威脅: 人類。因此,穆斯林: 抗議: 在羅馬教廷,和,我的主教: 對我來說,寺僧部,已刪除後: 32 年。在我真正的生活,我已經受到懲罰的虛擬的東西 !事實上,我代表,因此,在虛擬模式下,以色列的王,但所有食人族 CIA 伊斯蘭教北約的政治角色: 有對我的恐懼 !這就是為什麼,我說,會被在敘利亞的所有巴勒斯坦人驅逐出境 [[主教: 甚至不知道他們: 那條魚採取]],但沒人在我的轄區想調解: 對我來說,與我的大主教。曾經歷過的工作: 在互聯網: 從我的 JHWH 神: 從: 8 年前,我的工作: 8 小時,每一天,即使是在星期天。你為我祈禱 !我是虛擬的政治專案: lorenzoJHWH 和 Unius 的國王,如果你在谷歌把這些條款嗎?你就會開始理解 !
환영 합니다! 나는 정치적인 프로젝트: 이스라엘 왕 그리고 우리는 그냥 친구 지만, 악마를 중지, 믿음을 통해 세계에 그리스도의 보편적인 몸 가진 친교를 추구 하기 때문에.
있도록 나: 정치 평론가: 안 사 세계에 있기 때문에, 유태인 기독교 문명을 방어에서 이슬람 죽이기: 25 년 400 무고 한 기독교인 순 교자: 매일: 등, 세계에서... 등, 및 기타: 악마: 많은, 그 후,이 위해, 나는 매우 화가. 그러니까 기본적으로, 내가 대표 정치적으로, 이렇게 명백 하 게, 가상 모드에서: 모든 기독교 순 교자 [[잘 할 형제]]
하지만 이슬람교도 쿠리아, 바리에서 날을 비난 해야 하 고 32 년, 대주교 프란체스코 Cacucci 후에 그는 제거: 테는 내 사역의 Acolyte 있기 때문에, 그는 샤리아 믿습니다은 주요 위협: 인류에 대 한... 따라서, 이슬람교도: 항의: Curia와, 내 주교: 제거 했다, 내게 Acolyte 사역 후: 32 년. 진짜 내 인생에서 내가 뭔가 가상에 대 한 처벌 했습니다! 사실, 난 오전 대표, 그래서, 가상 모드, 이스라엘의 왕 이지만 모든 식 CIA 샤리아 북대서양 조약 기구 인종 정치적인 역할: 나에 게 두려움을가지고! 왜, 라고, 그건 시리아에 모든 팔레스타인을 추방 할 것 [[주교: 그들을 알지도 하지 않습니다: 걸릴 그 물고기]], 그러나 아무도 내 교구에서 중재 하 고 싶었다: 나 대주교와 함께 나를 위해. 작품 봤는데: 인터넷에서: JHWH 세상에서:에서: 8 년 전 고 일: 8 시간, 매일, 일요일에도... 당신은 나를 위해 기도! 나는 가상 정치 프로젝트: lorenzoJHWH Unius 국왕, 너는이 약관 google에 넣어 면? 당신이 이해 하기 시작 합니다!
Добро пожаловать! Я политический проект: царь Израиля и мы являемся просто друзья, потому что я ищу общение с универсальной тело Христа, чтобы остановить, через веру, зла в мире.
Я сделать: политический комментатор: мир АНСА и защищать еврейские христианской цивилизации, потому что, Исламская убить от: 25 лет, 400 невинных мучеников христиан: каждый день: в мире, и т.д... и т.д. и другие: evil: сделать много, то для этого, я очень рассердился. Поэтому в основном, я представляю политически, поэтому очевидно, в виртуальном режиме: всех христианских мучеников, [[Ну брат]]
Но мусульмане осудили меня в Бари в курии, и после 32 лет, архиепископ Франческо Cacucci, он сняли: от меня, мое министерство Служительница, потому что, я считаю, что законы шариата, представляет собой серьезную угрозу: для человечества... Таким образом, мусульмане: протестовали: в курии и мой епископ: снял, мне, Министерство Служительница, после: 32 года... В МОЕЙ РЕАЛЬНОЙ ЖИЗНИ Я БЫЛИ НАКАЗАНЫ ЗА ЧТО-ТО ВИРТУАЛЬНЫЙ! В самом деле, я представляю, так, в виртуальном режиме, политическая роль короля Израиля, но все Каннибал ЦРУ шариата НАТО: у страха мне! Вот почему, я сказал, что, я бы депортировали всех палестинцев в Сирии [[епископов: даже не знаю их: что рыба принять]], но никто не в моей епархии хотел посредничать: для меня, с моим архиепископа. Я был в работе: в Интернете: от моего Бога JHWH: от: 8 лет назад и я работать: 8 часов, каждый день, даже в воскресенье... Вы молитесь за меня! Я виртуальный политический проект: lorenzoJHWH и Unius король, если ты положил в google эти термины? Вы начнете понимать!

================================
Trasmesso dal vivo in streaming il 18 dic 2014. Rosso Profondo. I valori della Famiglia e della Vita Diretta Streaming a cura di : Padre Giglio Maria Gilioli
Ospite speciale : Gianluca Martone " Vaticanista "
https://www.youtube.com/watch?v=6nKg_cht-_o#t=3148

Pakistan: arresto per imam estremista. ??? che significa: questa truffa ideologica? ogni shariah è il nazismo.. e certo, in proporzione la shariah della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messa insieme! MA, noi NON GIUDICHIAMO UN ASSASSINO: DAL NUMERO DEGLI OMICIDI CHE, RIESCE A realizzare! ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA AL PIù PRESTO! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO DEVE CAPIRE: io non posso lasciare vivere, chi, viene da me, con un qualche progetto imperialistico, sia finanziario usurocratico, religioso o ideologico.. perché, io sono Unius REI, e questo è il mio Regno: la fratellanza universale!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
==========================
¿Al Qaida, golpeando vuelos en línea] realmente? Estos islamistas deben desaparecer del planeta... rápidamente! porque Al Qaida, dijo que tenían que matar a los niños de Pakistán sólo porque eran niños musulmanes. ¿y todos aquellos que tienen la ley cherámica UN? TIENE SÓLO UNA IDEOLOGÍA CRIMINAL! [Pakistán: detención de imames extremistas.??? eso significa: esta estafa es ideológica? cualquier ley cherámica nazismo... y por supuesto, como proporción de la Sharía de la Liga Árabe, matará a muchos más inocentes: como, Asia BIBI, que, nunca, jamás podría matar: todos su shariah galaxia: su servicio secreto CIA, juntando! Pero, no JUZGAMOS a un asesino: el número de homicidios que logra alcanzar! Por esta razón la Liga Árabe debe ser EXTERMINADA cuanto antes! Rey de Arabia Saudita, Abdullah ibn Abdilazīz debe comprender: no puedo dejar vivir, que viene a mí, con algunos proyectos imperialistas y usurocratico financiero, religiosa o ideológica. Porque yo soy Unius rey, y este es mi reino: la fraternidad universal.
In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Lo hago no persuaderai de cosas vanas. Malí son las cosas que te ofrezco, beber tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! https://www.youtube.com/User/JezabelIxloveIMF666N/Discussion
David PastorSsebowa dijo: "serviremos al señor Amen a cualquier costo mi amigo"] respuesta [YES! CUESTE LO QUE CUESTE: MI AMIGO! SIEMPRE SEGÚN LA FE Y LA ORACIÓN.
=====================
Al Qaida, colpire voli linea ] really? questi islamici devono sparire dal Pianeta.. rapidamente! perché Al Qaida, ha detto che non si dovevano uccidere i bambini in Pakistan soltanto, perché erano bambini musulmani.. e tutti quelli che hanno la shariah ONU? HANNO UNA SOLA IDEOLOGIA CRIMINALE! [ Pakistan: arresto per imam estremista. ??? che significa: questa truffa ideologica? ogni shariah è il nazismo.. e certo, in proporzione la shariah della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messa insieme! MA, noi NON GIUDICHIAMO UN ASSASSINO: DAL NUMERO DEGLI OMICIDI CHE, RIESCE A realizzare! ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA AL PIù PRESTO! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO DEVE CAPIRE: io non posso lasciare vivere, chi, viene da me, con un qualche progetto imperialistico, sia finanziario usurocratico, religioso o ideologico.. perché, io sono Unius REI, e questo è il mio Regno: la fratellanza universale!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
PastorSsebowa David SAID: "Amen serviremo il Signore in qualunque costi mio amico" ] ANSWER [ YES! A QUALUNQUE COSTO: IL MIO AMICO! SEMPRE IN ACCORDO DI FEDE E PREGHIERA!  WHERE HAVE STOPPED: WORSHIP OF GOD: THEN, THEY HAVE LOVED THE DEMONS
LOVES YHWH DOVE HANNO SMESSO: DI ADORARE DIO: POI, LORO HANNO ADORATO I DEMONI
ADORA JHWH OÙ sont arrêtés: culte de Dieu: Ensuite, ils ont aimé les démons
AIME YHWH
==========================
My suitor GAY says: "Tu come stai?"
REI unius responds: "we'll do the will of God, to be found worthy to enter the Kingdom of God
My suitor GAY says: "You alright dear! Just talk about this? Don't tell me that it's the only your interest! Life is also made of enjoying land
REI unius responds: "Saint Francis and Saint Anthony, if you are denied! Sin is never a friend, as the saying goes, "when the hell do you want to caress the soul."
some rebuttals to the enemy's lies. Archaeologically: old and New Testaments, were never fake! and the Apocrypha, were never accepted, sure, Arian heretics accepted them, and inspired: even the Nazi killer Muhammad!
some rebuttals to the enemy's lies. God did not make our sinful human nature (the third dimension), but did the earthly paradise (fourth dimension) from which we are all fallen.. not continue to decay to hell (second dimension)!
some rebuttals to the enemy's lies. every non-natural use of sexuality: it is against nature, so: is perversion! I believe that there are some SAINTS that GAY: DEDICATE THEMSELVES to protecting CHILDREN ABBONDONATI IN the MIDDLE of the STREET, who may be VICTIMS of prostitution, etc. but, it's not the best, that can be given to a child. because, the natural Family will always have a priority. At the social level: I am to give all gay civil rights, but the marriage, by contrast, is a natural right: only! a spiritual standpoint: we have the demons of homosexuality: belonging to the great family of demons of lust, ... and I, I do not believe that a sick person can spiritual insultar: in turn: another spiritual ill: since we are all: more and less, even saints, without exception, we're all spiritual patients!
so, we don't have a problem with sin, that Jesus paid on the cross for us! but, if, let's say, in the Bible, the Holy Spirit, you are wrong.. then, this is a sin against the Holy Spirit, which can never be forgiven!
the Bible is the legal code of the Kingdom of God.
My suitor GAY says: "If you it a person well and you'd love gay?"
REI unius responds: "no. I don't ever take a risk going to hell with him, and even to hell with a beautiful woman, from which they are drawn! THESE FORBIDDEN SEXUAL RELATIONSHIPS ARE MORTAL SIN!
My suitor GAY says: "But you say!!
REI unius responds: "you can read the letter of Saint Paul to the Romans," make no mistake: neither immoral (pornòi), nor idolaters, nor adùlteri (moichòi), or depraved (malakòi), (arsenokòitai) nor Sodomites, nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor slanderers nor robbers will inherit the Kingdom of God "(1 Corinthians 6, 9).
«Know well, no fornicator or impure (pòrnos) (akàthartos) or stingy, i.e. no idolater, has an inheritance in the Kingdom of Christ and of God "(Eph. 5, 5).
«Are well known the works of the flesh: sexual immorality (pornèia), defilements (akatharsìa), debauchery (asèlgheia)...; concerning these things you notice, as I have already said: that whoever does will not inherit the Kingdom of God "(Galatians 5, 19-21).
«How did you put your members to impurity and service of iniquity for iniquity, so now put your limbs in the service of righteousness for sanctification ' (Romans 6, 19).
«Is finished the time spent to satisfy the passions of the pagans living in vices (en aselghèiais) ' (1 Peter 4, 3).
"This is the will of God, your sanctification: that you refrain from impurities (apò tes pornèias), that each of you know how to treat your body with respect and Holiness, without being overcome by passion like the Gentiles who do not know God" (1 Thessalonians 4, 3-5).
«God has called us to impurity (epì akatharsìa), but to sanctification. Therefore those who despise these things don't despise a man but God, who gives you his Holy Spirit "(1 Thessalonians 4, 7-8).
«Stay away from impurity! Any Sin man commits is outside the body; but who gives the impurities, sinneth against his own body. Know ye not that your body is the Temple of the Holy Spirit who is in you. You have received from God, and you do not belong to yourself? In fact, you were bought at a high price: therefore glorify God in your body! " (1 Corinthians 6, 18-20).
"I urge you, brethren, by the mercies of God, to offer your bodies as a living sacrifice, Holy and acceptable to God; is this your spiritual worship "(Romans 12, 1).
«The marriage is respected by all the bridal bed be undefiled. Fornicators and the adùlteri will be judged by God "(Hebrews 13, 4).
"You throw away all these things: anger, animosity, malice, insults and obscene speech (aischrologhìan) that come out of your mouth ' (Colossians 3, 8).
«By fornication and every kind of impurity, or of greed, ne
===================

gay hell sinners ] un mio corteggiatore GAY: dice: "Tu come stai?"
Unius REI risponde: " noi faremo la volontà di Dio, per essere trovati degni di entrare nel Regno di Dio
un mio corteggiatore GAY: dice: "Si va bene caro! Parli solo di questo? Non dirmi che e' l'unico tuo interesse! La vita e' fatta anche di piacieri terreni
Unius REI risponde: " San Francesco e Santo Antonio, se li sono negati! il peccato non è mai un amico, come dice il proverbio, "quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima".
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. Archeologicamente: Vecchio e Nuovo Testamento, non sono mai stati contraffatti! e gli apocrifi, non sono mai stati accettati, certo, gli eretici ariani li accettarono, e hanno ispirato: anche Maometto l'assassino nazista!
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. Dio non ha fatto la nostra natura umana peccaminosa (terza dimensione), ma, ha fatto il Paradiso Terrestre (quarta dimensione) da cui noi siamo tutti decaduti.. per non continuare a decadere all'inferno (seconda dimensione)!
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. ogni uso, non naturale della sessualità: è contro natura, quindi: è perversione! CREDO CHE, ci SIANO DEI SANTI GAY CHE: SI DEDICANO A PROTEGGERE BAMBINI ABBONDONATI IN MEZZO ALLA STRADA, CHE, POSSONO ESSERE LE VITTIME DELLA PROSTITUZIONE, ecc... ma, non è il meglio, che, può essere dato ad un bambino.. perché, la Famiglia naturale: avrà sempre una sua priorità. Sul piano sociale: io sono per dare ai gay, tutti i diritti civili, ma, il matrimonio, al contrario, è un diritto naturale: soltanto! sul piano spiritule: noi abbiamo i demoni della omosessualità: che appartengono alla grande famiglia dei demoni della lussuria.. e io, io non credo, che un malato spirituale, può insultar: a sua volta: un altro malato spirituale: poiché siamo tutti: chi più e chi meno, anche i santi, senza eccezione, siamo tutti dei malati spirituali!
così, noi non abbiamo un problema con il peccato, che, Gesù ha pagato sulla Croce per noi! ma, se, diciamo che, nella Bibbia lo Spirito Santo, si è sbagliato.. poi, questo è un peccato contro lo Spirito Santo che, non potrà mai essere perdonato!
la Bibbia è il codice giuridico del Regno di Dio.
un mio corteggiatore GAY: dice: "Se tu incontreresti una persona per bene e gay faresti l'amore?"
Unius REI risponde: " no. io non rischierei mai di andare all'inferno con lui, e neanche all'inferno con una bella donna, da cui sono attirato! QUESTE RELAZIONI SESSUALI PROIBITE SONO PECCATO MORTALE!
un mio corteggiatore GAY: dice: "Ma che dici!!
Unius REI risponde: " Puoi leggere la lettera di San PAolo ai Romani,  «Non illudetevi: né immorali (pornòi), né idolatri, né adùlteri (moichòi), né depravati (malakòi), né sodomiti (arsenokòitai), né ladri, né avari, né ubriaconi, né calunniatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio» (1 Corinzi 6, 9).
«Sappiatelo bene, nessun fornicatore (pòrnos) o impuro (akàthartos) o avaro, cioè nessun idolatra, avrà in eredità il regno di Cristo e di Dio» (Efesini 5, 5).
«Sono ben note le opere della carne: fornicazione (pornèia), impurità (akatharsìa), dissolutezza (asèlgheia)…; riguardo a queste cose vi preavviso, come già ho detto: che chi le compie non erediterà il regno di Dio» (Galati 5, 19-21).
«Come avete messo le vostre membra a servizio dell'impurità e dell'iniquità per l'iniquità, così ora mettete le vostre membra a servizio della giustizia per la santificazione» (Romani 6, 19).
«È finito il tempo trascorso nel soddisfare le passioni dei pagani vivendo nei vizi (en aselghèiais)» (1 Pietro 4, 3).
«Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla impurità (apò tes pornèias), che ciascuno di voi sappia trattare il proprio corpo con santità e rispetto, senza lasciarsi dominare dalla passione, come i pagani che non conoscono Dio» (1 Tessalonicesi 4, 3-5).
«Dio non ci ha chiamati all'impurità (epì akatharsìa), ma alla santificazione. Perciò chi disprezza queste cose non disprezza un uomo, ma Dio stesso, che vi dona il suo santo Spirito» (1 Tessalonicesi 4, 7-8).
«State lontani dall'impurità! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà all'impurità, pecca contro il proprio corpo. Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi. Lo avete ricevuto da Dio, e voi non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo!» (1 Corinzi 6, 18-20).
«Vi esorto, fratelli, per la misericordia di Dio, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale» (Romani 12, 1).
«Il matrimonio sia rispettato da tutti e il letto nuziale sia senza macchia. I fornicatori e gli adùlteri saranno giudicati da Dio» (Ebrei 13, 4).
«Gettate via anche voi tutte queste cose: ira, animosità, cattiveria, insulti e discorsi osceni (aischrologhìan) che escono dalla vostra bocca» (Colossesi 3, 8).
«Di fornicazione e di ogni specie d'impurità o di cupidigia, neppure si parli tra voi, – come deve essere tra santi – né di volgarità, insulsaggini, trivialità: che sono cose sconvenienti» (Efesini 5, 3-4).
«Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra di loro i propri corpi» (Romani 1, 24).
«Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Egualmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne» (Romani 1, 26-28).
San Paolo, inoltre, si premura di osservare, da buon pastore che vuol tenere al sicuro il suo gregge, che l'abiezione estrema si ha quando «gli autori di tali cose… non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa» (Romani 1, 32).
La Chiesa, ovviamente, essendo Madre, oltre che Maestra dell'umanità, pur condannando fortemente la pratica omosessuale, non abbandona i suoi figli che purtroppo soffrono di tendenze di questo genere. Resta loro vicina affinché, vivendo in castità, con la preghiera e i sacramenti, possano anch'essi, un giorno, entrare nel Regno dei Cieli.
Consiglio a tutti la lettura della Lettera ai Vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali della Congregazione della Dottrina della Fede, firmata dal prefetto, l'allora cardinal Joseph Ratzinger, e approvata da papa Giovanni Paolo II, datata 1° ottobre 1986.
La Santa Chiesa – seguendo l'esempio di Cristo, suo Sposo – condanna senza "se" e senza "ma" il peccato, però ama il peccatore e si adopera affinché «si converta e viva» (cfr. Ez 33,11).
http://www.papalepapale.com/strega/?p=327
i no have skype i no speake english ] Somos el ejército celestial: el señor de los ejércitos: JHWH: todo acuerdo con la fe de Jesucristo. We are the heavenly host: of the Lord of hosts: JHWH: any agreement with the faith of Jesus Christ, noi siamo l'esercito celeste: del Signore degli eserciti: JHWH: tutti in accordo con la fede di Gesù Cristo
========================
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia?
¿Es cierto que el pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) que inspiró mi proyecto político, murió en un accidente de avión? ¿me das un link de la noticia? É verdade que o pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) que inspirou o meu projeto político, ele morreu em um acidente de avião? Você me dar um link da notícia?
=======================
mio grande pastore Myles Munroe morire? Famiglia di] Myles Munroe rivela dolore, elenco completo dei morti nell'incidente che ha ucciso il pastore, compreso il nascituro. Myles Munroe Jr (del podio) parla il recente incidente jet che ha ucciso nove persone, tra cui i suoi genitori nelle Bahamas.
Appena tre giorni dopo l'incidente tragico jet che ha preso la vita del pastore rinomato e speaker motivazionale Dr Myles Munroe e sua moglie Ruth, famiglia del amato Pastore ha rivelato l'identità degli altri sette che perirono sul volo fatale, più il nascituro di loro pastore della gioventù e di sua moglie.
Prominente pastore evangelico Myles Munroe e moglie Ruth tra 9 Bahamas ardente ucciso in Jet Crash. Pastore Myles Munroe dice mancanza di carattere si affliggono i leader di oggi e lui ha scritto un libro per aiutare a ripristinare
Una nazione un giorno campagna arruola il governo honduregno in missione 'Storico'
Circondato da sua sorella e la famiglia estesa, figlio di Munroe, Myles Munroe Jr, ha rivelato il dolore della famiglia e ha riconosciuto i morti durante una conferenza stampa presso il Grand Lucayan Hotel Bahamas, mercoledì, secondo un video postato su Vimeo.
"Vorrei prendere questa volta affrontare tutti voi qui e tutti intorno al mondo che ha mostrato il loro sostegno ed espresso le loro condoglianze durante questo momento difficile", ha detto la decisione di parlare pubblicamente.
Ha poi riconosciuto a tutti coloro che sono morti in un incidente con sua madre, padre e zio.
"Vogliamo farvi sapere che nonostante la recente tragedia che causò la morte di mio zio, il dottor Richard Pinder, nostro capo pilota capitano Stanley Thurston, i miei genitori Dr Myles e Ruth Munroe, nostro primo ufficiale Frahkan Cooper, i nostri giovani pastori Lavard e Radel parchi, loro figlio Johanan parchi e loro nascituro e nostro caro amico Diego Santiagotutti abbiamo il conforto nel sapere che Dio è in controllo, "ha detto.
"So che ci sono molti dubbi sul come o perché qualcosa di simile sarebbe permesso accadere a tali individui di grande, ma ancora ancora Dio è in controllo," ha continuato.
"Gli ultimi giorni sono stati i momenti più difficili per mia sorella e io, la mia famiglia e tutti coloro interessati da questa perdita," ha aggiunto.
http://www.christianpost.com/news/Myles-Munroes-Family-Reveals-Pain-complete-list-of-Dead-in-crash-that-Killed-Pastor-including-unborn-Baby-129666/
Il più giovane Munroe era anche abbastanza provocatorio in ricordando il pubblico cristiano che morte nella fede, non è definitiva.
"Vorrei rendere noto che, anche se ci sono tutti soffrendo le perdite e sono profondamente rattristati da questo tragico evento, non siamo mai stati né mai sentirete siamo senza speranza. Non c'è dubbio nei nostri cuori che gli spiriti delle nove persone cui vite sono state prese riposano ora con il nostro Padre celeste,"ha detto.
"Ci rallegriamo perché sappiamo che essi sono in un posto migliore di vegliare su tutti noi e rallegrandosi tra gli angeli celesti. Non consentiremo morte rivendicare alcuna vittoria, ma si celebrerà la vita e l'eredità di ogni individuo,"ha osservato.
Myles Munroe Sr., 60 e sua moglie Ruth, sono stati uccisi in un incidente di getto infuocato vicino all'aeroporto internazionale di Grand Bahama domenica. Il pastore evangelico prominente era il leader dei ministeri fede Bahama ed è stato programmato per entrare in un influente gruppo di leader religiosi, dirigenti, politici e imprenditori al Global Leadership Forum di Freeport, Grand Bahama, lunedì. Il forum è programmato per chiudere giovedì.
meu grande pastor Myles Munroe morrer? Família de] Myles Munroe revela a dor, a lista completa dos mortos no acidente que matou Pastor incluindo feto. Myles Munroe Jr (no pódio) fala sobre a recente queda do jato que matou nove pessoas, incluindo seus pais nas Bahamas.
Apenas três dias após o acidente trágico jato que tirou a vida do renomado pastor e palestrante motivacional Dr. Myles Munroe e sua esposa Ruth, a família do pastor amado revelou as identidades dos outros sete que morreram no vôo predestinado, mais o nascituro de seu jovem pastor e sua esposa.
Proeminente Pastor evangélico Myles Munroe e esposa Ruth entre 9 mortos em Bahamas ardentes Jet Crash
Pastor Myles Munroe diz que falta de caráter é que assola os líderes de hoje e ele escreveu um livro para ajudar a restaurá-lo
Uma nação um dia campanha inscreve o governo de Honduras na missão 'Histórico'
Cercado por sua irmã e a família estendida, filho do Munroe, Myles Munroe Jr, revelou a dor da família e reconheceu os mortos durante uma conferência de imprensa no Hotel Grand Lucayan em Bahamas, quarta-feira, de acordo com um vídeo postado no Vimeo.
"Gostaria de aproveitar este momento para abordar todos vocês aqui e todos ao redor do mundo que tem mostrado o seu apoio e expressa suas condolências durante este período difícil", ele disse que a decisão de falar publicamente.
Ele então reconheceu que todos os que morreram no acidente com a mãe, o pai e o tio.
"Queremos que todos saibam que, apesar da recente tragédia que ceifou a vida de meus pais, Dr. Myles e Ruth Munroe, meu tio, o Dr. Richard Pinder, nosso piloto chefe Capitão Stanley Thurston, nosso primeiro oficial Frahkan Cooper, nossos jovens pastores Lavard e Radel parques, parques de Johanan seu filho e seu filho e nosso querido amigo Diego Santiagotodos nós temos o conforto em saber que Deus está no controle, "ele disse.
"Sei que há muitas perguntas sobre como ou por que algo assim seria permitido acontecer tais grandes indivíduos, mas ainda Deus ainda está no controle", continuou.
"Os últimos dias foram os tempos mais difíceis para minha irmã e eu, minha família e todos aqueles afetados por esta perda", acrescentou.
http://www.christianpost.com/news/Myles-munroes-Family-Reveals-Pain-complete-list-of-Dead-in-Crash-that-Killed-pastor-including-Unborn-Baby-129666/
O mais novo Munroe também foi bastante desafiador em lembrando o público cristão que morte na fé, não é final.
"Eu gostaria de dar a conhecer que, embora nós todos estão afligindo nossas perdas e estão profundamente entristecidos por este trágico acontecimento, nós nunca fomos nem será alguma vez se sentir inútil. Não se trata em nossos corações que os espíritos das nove pessoas cujas vidas foram tiradas estão descansando agora com nosso pai celestial,"ele disse.
"Nos alegramos pois sabemos que eles estão num lugar melhor olhando por todos nós e alegria entre os anjos celestiais. Não permitiremos que a morte de reivindicar qualquer vitória, mas vamos comemorar a vida e o legado de cada indivíduo,"observou.
Myles Munroe Sr., 60 e sua esposa, Ruth, foi morto em um acidente de jato flamejante perto do Aeroporto Internacional Grand Bahama domingo. O proeminente pastor evangélico era o líder dos ministérios de fé de Bahama e foi programado para se juntar a um grupo influente de líderes religiosos, executivos, políticos e líderes empresariais no Fórum Global de liderança em Freeport, Grand Bahama, segunda-feira. O fórum está programado para fechar na quinta-feira.
ASSISTA O DISCURSO COMPLETO DE MYLES MUNROE JR. ABAIXO.
===================
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE, friend Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia? [ Myles Munroe International ] this is my big pastor: https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational
my big pastor Myles Munroe die? ] Myles Munroe's Family Reveals Pain, Complete List of Dead in Crash That Killed Pastor Including Unborn Baby. Myles Munroe Jr. (at podium) talks about the recent jet crash that killed nine people including his parents in the Bahamas.
http://www.christianpost.com/news/myles-munroes-family-reveals-pain-complete-list-of-dead-in-crash-that-killed-pastor-including-unborn-baby-129666/
and how do I be a Member ] answer [you SIT on your throne, in the heart of Jesus, and thine Angels: will be subjects to you: você se senta em seu trono, no coração de Jesus e os teus anjos: serão temas para você: [ tu SIEDITI, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, e i tuoi angeli sudditi ti serviranno, [ BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: MERKEL TROIKA BUSH 322 ROTHSCHILD IMF SPA SHARIAH ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
BURN SATANA IN JESUS'S NAME!
and what you do ] ANSWER [ I bring the terror among, all Satanists CIA cannibals..
Trago o terror, entre todos os canibais satanistas CIA
and that you guys do ] answer [ I am the King of Israel all the time! io faccio il Re di Israele tutto il tempo! i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only, in private mode, i am christian. Sir God's ways are mysterious. جناب خدا کے طریقے؟ اسرار ہیں. Senhor os caminhos de Deus? são misteriosos
============================
Open my big Pastor Myles Munroe] of course, I'm a terrible man! infattii, I also: an litigation against: God our JHWH, because, he is eternal righteousness: and I am the justice policy ... obviously, then, as happens in every family? then, we always find an agreement between us! Thank you my great PAL: for: your political teachings: for: the Kingdom of God: as in heaven, so in Earth.. your brother: the Governor Unius REI! ]
https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational?notif_t=page_invite_accepted
Ouvrir mon grand pasteur Myles Munroe] bien sûr, je suis un homme terrible ! infattii, j'ai également : un litige contre : Dieu notre JHWH, parce que, il est justice éternelle : et je suis la politique de la justice... évidemment, puis, comme il arrive dans toutes les familles ? Ensuite, nous trouvons toujours un accord entre nous ! Merci mon grand PAL : pour : vos enseignements politiques : pour : le Royaume de Dieu : comme au ciel, tant dans la terre... votre frère : le gouverneur Unius REI ! ]
Abrir meu grande Pastor Myles Munroe] claro, sou um homem terrível! infattii, eu também: um contencioso contra: Deus nosso JHWH, porque, ele é a justiça eterna: e eu sou a justiça política... obviamente, então, como acontece em todas as famílias? Então, encontramos sempre um acordo entre nós! Obrigado meu grande amigo: para: seus ensinamentos políticos: para: o Reino de Deus: como no céu, na terra... seu irmão: o governador Unius REI! ]
Abrir mi gran Pastor Myles Munroe] por supuesto, soy un hombre terrible! ¿infattii, yo también: un litigio contra: Dios nuestro JHWH, porque él es la rectitud eterna: y yo soy la justicia política... obviamente, entonces, como sucede en cada familia? Entonces, siempre encontramos un acuerdo entre nosotros! Gracias mi gran amigo: para: sus enseñanzas políticas: para: el Reino de Dios: como en el cielo, así en la tierra... su hermano: el gobernador Unius REI! ]
 ovviamente, io sono un uomo terribile! infattii, io litigo anche: contro Dio, perché: lui è la giustizia eterna: ed io sono la giustizia politica ... ovviamente, poi, come, avviene in ogni famiglia? poi, troviamo sempre un accordo tra di noi! grazie mio grande pastore: per i tuo insegnamenti politici: sul Regno di Dio: come in Cielo, così anche, in terra.. il tuo fratello: il Governatore Unius REI!
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE, friend Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia? [ Myles Munroe International ] this is my big pastor: https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational
my big pastor Myles Munroe die? ] Myles Munroe's Family Reveals Pain, Complete List of Dead in Crash That Killed Pastor Including Unborn Baby. Myles Munroe Jr. (at podium) talks about the recent jet crash that killed nine people including his parents in the Bahamas.
http://www.christianpost.com/news/myles-munroes-family-reveals-pain-complete-list-of-dead-in-crash-that-killed-pastor-including-unborn-baby-129666/
and how do I be a Member ] answer [you SIT on your throne, in the heart of Jesus, and thine Angels: will be subjects to you: você se senta em seu trono, no coração de Jesus e os teus anjos: serão temas para você: [ tu SIEDITI, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, e i tuoi angeli sudditi ti serviranno, [ BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: MERKEL TROIKA BUSH 322 ROTHSCHILD IMF SPA SHARIAH ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
BURN SATANA IN JESUS'S NAME!
and what you do ] ANSWER [ I bring the terror among, all Satanists CIA cannibals..
Trago o terror, entre todos os canibais satanistas CIA
and that you guys do ] answer [ I am the King of Israel all the time!
io faccio il Re di Israele tutto il tempo!
i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only, in private mode, i am christian
=============================
Depravati e pervertiti non entreranno nel Regno dei Cieli. on 24 gennaio 2013  Catechesi, Dottrina. Distruzione di Sodoma e Gomorra. La polizia postale tedesca, lo scorso 2 dicembre 2012, ha oscurato il sito d'informazione cattolica "Kreuz.net" perché ha pubblicato commenti "offensivi" e "lesivi della dignità umana". Il sito cattolico, in realtà, riportando la notizia della morte di un attore tedesco, Dirk Bach – omosessuale dichiarato e praticante, nonché attivista per il riconoscimento giudico e morale dei "diritti" dei pederasti -, non aveva fatto altro che ribadire la dottrina cattolica sull'omosessualità, citando la Sacra Scrittura e il Catechismo pubblicato nel 1992. Ecco come si comporta l'Occidente umanista, moderno e "tollerante" con chi non si "allinea" con il "nuovo ordine morale": censure e persecuzioni.
La "Strega" rischia di fare la fine di "Kreuz.net", perché di seguito riporterò alcune citazioni del Nuovo Testamento in cui si condanna senza appello l'omosessualità e ogni forma di perversione e depravazione sessuale.
http://www.papalepapale.com/strega/?p=327
non penso che: questo pomodoro andato a male, di: leader Kim Jong-un, che, cioè, proprio lui dovrebbe fare dell'ironia, contro: qualcuno! Infatti, non esiste al mondo: un sistema legale statale più criminale del suo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/27/nord-corea-critica-usa-obama-scimmia_e1af589b-64a0-4b9d-99d5-dccd495f7d77.html
The Interview spopola al cinema, ma la Corea del Nord critica gli Usa: Obama "scimmia"
========================
Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi.

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver saputo calpestare: nel nome di Gesù di Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, fratello. e questo detto da te? ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.
Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.
Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
=================
drink your poison made by yourself: MERKEL Troika: una portaerei di demoni! il trionfo degli usurai farisei, gli strozzini, Banca Rothschild Spa Mondiale? il commerciante degli schiavi: goym dalit dhimmi, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria: tutti gli alleati dei peggiori: nazisti shariah islamici: ipocriti assassini, terroristi momettani nazisti senza reciprocità: imperialisti del califfato mondiale: finanziatori della shariah galassia jihadista [ congiura: nuovi diritti umani Onu shariah Hitler ], distruzione: per: tutti: i truffati schiavi, plagiati: nel regime Bildenberg: il grande fratello: è Lucifero, i più grandi specialisti, ed architetti massoni, di ingegneria sociale della storia? ok! se, nel mondo, non ci fosse: oggi, Unius REI? lei la Merkel avrebbe potuto fare l'anticristo perfetto! NON C'è UN UOMO AL MONDO, PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé: ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO, il male malefico i poteri occulti ed esoterici: la biologia sintetica: la A.I. intelligenza artificiale: l'Organismo simbiotico collettivo: la ENTITà! mai l'umanità intera è stata sull'orlo di un precipizio come è oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. [[ Onu a Pakistan, "fermi le esecuzioni" di tutti i calunniati a morte: cristiani martiri innocenti: uccisi per apostasia e blasfemia.. Asia Bibi, condannata a morte: in modo definitivo: per la terza volta: ma, Premier Sharif rassicura Ban Ki-moon, norme legali rispettate ]] Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
giuro my JHWH .. li butto tutti a mare, questi figli delle tenebre!
=======================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
अल कायदा, मार उड़ान लाइन] सच में? इन मुसलमानों को जल्दी से .. ग्रह से गायब हो जाना चाहिए! शरिया संयुक्त राष्ट्र के सभी जो वे मुस्लिम बच्चे थे, क्योंकि .., केवल पाकिस्तान में और: अल कायदा, क्योंकि यह बच्चों को मारने नहीं था? एक विचारधारा आपराधिक है! [पाकिस्तान उग्रवादी इमामों को रोकने के लिए। ??? जिसका अर्थ है: इस वैचारिक धोखाधड़ी? , एशिया बीबी कितने, कभी भी, मैं कभी नहीं मार सकता है कैसे: प्रत्येक शरीयत .. और हां, शरिया अरब लीग के अनुपात में, वे कई और अधिक निर्दोष लोगों की हत्या फ़ासिज़्म है उनके सभी शरिया आकाशगंगा: उनके अमेरिकी खुफिया सीआईए, एक साथ रखा! लेकिन, हम murderess एक जज नहीं है: प्राप्त कर सकते हैं हत्याओं की संख्या! अरब लीग जल्द ही exterminated क्यों किया जाना चाहिए कि! मैं Unius REI हूँ क्योंकि धार्मिक या वैचारिक कुछ साम्राज्यवादी परियोजना, दोनों वित्तीय usurocratico, .. के साथ, मेरे पास आओ, मैं जीना नहीं दे सकते जो, और यह मेरी है: सऊदी अरब के शाह अब्दुल्ला बिन Abdilazīz लो समझना चाहिए किंगडम: विश्व बंधुत्व!
Al Qaida, hitting flight line] really? these Muslims must disappear from the planet .. quickly! because, Al Qaeda, said it had not kill children: in Pakistan only, because, they were Muslim children .. and all those who have the shariah UN? HAVE ONE IDEOLOGY CRIMINAL! [Pakistan to stop extremist imams. ??? which means: this ideological fraud? each shariah is Nazism .. and of course, in the proportion of shariah ARAB LEAGUE, THEY killing many more innocent people: how, Asia BIBI, how many, ever, I could never kill: all their shariah galaxy: their US intelligence CIA, put together! BUT, we do not judge MURDERESS ONE: THE NUMBER OF MURDERS THAT CAN achieve! THAT'S WHY THE ARAB LEAGUE MUST BE exterminated soon! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO MUST UNDERSTAND: I can not let live, who, come to me, with a few imperialist project, both financial usurocratico, religious or ideological .. because I am Unius REI, and this is the My Kingdom: universal brotherhood!
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? ] [ MY HOLY JHWH ] [[ CAZZO! MA è proprio DURA LA TESTA DI QUESTO: King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, di questo porco DI UN ASSASSINO NAZISTA? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória!
serve the Lord, for us, with our whole life: is the only our glory!
servire il Signore, per noi, con tutta la nostra vita: è la sola nostra gloria! Amen!

grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
MY JHWH, questo è evidente: loro hanno preferito la guerra mondiale, al Governo di Unius REI, lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO CUORE! TU LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SUL MONDO: IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, CHE, TU HAI FATTO UCCIDERE! BEIRUT, 18 NOV - Sono 1.429, in maggioranza civili, le persone vittime di 'esecuzioni' capitali dell'Isis in Siria negli ultimi cinque mesi, dalla proclamazione cioè del 'Califfato islamico'. Lo ha detto oggi Rami Abdel Rahman, direttore dell'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), citato dall'agenzia Afp. "I civili 'giustiziati' sono stati 879, tra i quali 700 membri del clan tribale degli Shaitat", ha precisato Rahman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/siria1429-uccisi-da-boia-isis-in-5-mesi_37eeec3d-1df0-49b3-8043-6d360ff3cc03.html
Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia, per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica, ora, cercherà il tuo sangue! poi, sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
================
Billo Brandi commented on an article. https://www.facebook.com/billo.brandi
Divieto burqa Francia, non viola diritti
Corte Strasburgo, non impedisce libertà religione, né rispetto vita privata http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/01/divieto-burqa-francia-non-viola-diritti_1ba2606d-2573-49d4-85e8-f72dec7706ec.html?fb_action_ids=1469071203336926&fb_action_types=og.comments
Sul cartello c'è scritto Laicità, Uguaglianza e Mescolanza: nulla di laico trovo nell'imporre (e auto-imporsi) un cappuccio per nascondere le fattezze, non è una prevaricazione a una minoranza come sostenuto da alcuni, non è nemmeno previsto nel Corano (nell'ambito delle leggi che regolamentano la vita "civile").
L'uguaglianza presuppone il modo di porsi gli uni verso gli altri, se tu ti nascondi non posso vedere e capire la tua emotività, mi metti in uno stato di soggezione mentale e morale.
Che mescolanza può esistere tra i popoli se ci si rifiuta di accettare le usanze dei paesi che li accolgono?
Diventa un fattore solo di comodo allora rivendicare la diversità, "non accetto il tuo modo occidentale di vivere e voglio farlo come a casa mia..." non funziona così, se il rispetto reciproco è la base delle relazioni dei popoli chi è ospite si deve adeguare al modo di vivere altrui, non il contrario.
questo burqa è un crimine contro il genere umano, contro la legge della comunicazione e contro la uguaglianza degli esseri umani
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGCsyshUU-A#t=14
========================
OPEN LETTER TO PUTIN ] GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIAH GIORDANI, TURCHI, ECC..? NON HANNO ABBASTANZA CERVELLO PER ESSERE AUTOCONSERVATIVI: INFATTI, SONO MANIACI RELIGIOSI: ASSASSINI SERIALI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI SOTTO EGIDA ONU: HAMAS RAZZI BALISTICI: NELLE SUE SCUOLE! ASSAD è STATO CACCIATO: E CONDANNATO A MORTE: DALLA LEGA RABA SHARIAH, EPPURE, LUI NON RINUNCIA A STARE FUORI, DAL COMPLOTTO SHARIAH PER UCCIDERE ISRAELE, PERCHé LUI RIMANE UN ISLAMICO, CIOè, UN NAZISTA SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE MOGHERINI TROIKA MERKEL BILDENBERG.. ... SI, NOI GLI ABBIAMO SALVATO LA VITA, MA, LUI NON MERITA DI VIVERE! [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
8 dicembre alle ore 17.12

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO PUTIN ] [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
La Siria vuole imporre sanzioni a Israele. La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele, dopo l'attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
"Israele ha commesso un terribile crimine contro la sovranità della Siria" si legge nella dichiarazione del Ministero degli Esteri siriano. La Siria ha condannato gli attacchi aerei israeliani, sottolineando che le azioni della parte israeliana non fermeranno l'esercito siriano nella sua guerra contro il terrorismo. L'Aeronautica Militare israeliana domenica ha portato attacchi aerei sull'aeroporto e alla periferia di Damasco contro alcuni depositi di munizioni. Non vi sono state vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/La-Siria-vuole-imporre-sanzioni-a-Israele-0084/
8 DICEMBRE. Bombardamenti aerei e di artiglieria e scontri armati hanno scosso Damasco, capitale della Siria, dove si sono riaccesi alcuni focolai di guerra nei quartieri periferici e nei suoi sobborghi a poche ore da un attacco aereo condotto nei pressi della città, secondo fonti ufficiali siriane, da caccia israeliani. Fonti locali interpellate via Skype dall'ANSA affermano che alcuni colpi di mortaio sparati da miliziani anti-regime sono caduti in piazza degli Abbasidi, nella parte centro-occidentale.
========================
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, onu la LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! BEIRUT, 6 OTT - Trenta miliziani delle forze di autodifesa curde (Ypg) e poliziotti curdi sono morti in un doppio attentato suicida con autobomba oggi ad Al Hassaka, nel nord della Siria. Lo ha detto all'agenzia Afp il direttore dell'ong Osservatorio per i diritti umani (Ondus), Rami Abdel Rahman.
==========================
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
===========================
to girl ] not everything that glitters is gold!
and the grass is always greener! but, i am a terrible man!
we are the slaves of Christ, and will do his law!
no todo lo que brilla es oro!
y la hierba es siempre más verde! pero, yo soy un hombre terrible!
somos los esclavos de Cristo, y haremos su ley!
non è tutto oro quello che luccica!
e l'erba del vicino è sempre più verde!
noi siamo gli schiavi di Cristo, e faremo la sua legge!
==============================

===========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/26/lindia-sui-maro-governi-discutono-ma-giustizia-e-libera_724edf6b-2c3d-4f2b-86ee-58dd573ee3d1.html?fb_comment_id=fbc_718596774903393_718693434893727_718693434893727#f9179b442f9568
L'India sui Marò: "Governi discutono ma giustizia è libera"
Lo ha detto a New Delhi il portavoce del governo indiano rispondendo ad una domanda dell'ANSA..
non esiste al mondo una giustizia peggiore, di quella Indiana, dopo tutto quello: che: può succedere in Corea del Nord: e nella LEgA ARABA, ovviamente.. quelli? non li vince nessuno a nazismo!
    https://www.facebook.com/araba.felice.94 Odette Lolote · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
    peccato che sia una democrazia
         Odette Lolote non esiste nel mondo una democrazia, perché, non esiste nel mondo la sovranità monetaria!
 non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro .. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita, dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre, le benedizioni e le promesse: che, JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico: LEGA ARABA: sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. ha ordinato LORO. di conquistare il mondo: con: il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO PUò VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ E' stata ritrovata morta la figlia tredicenne di una coppia di medici cristiani copti, assassinati tre giorni fa nella loro abitazione a Sirte da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori non avevano rubato, avevano risparmiato due bimbe piccole e avevano portato via la ragazzina. La notizia del ritrovamento del cadavere dell'adolescente è stata data da un medico dell'ospedale di Jarf. Secondo le autorità il crimine è stato scatenato da motivazioni religiose.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/26/libia-trovata-morta-13enne-copta-rapita_86618004-b290-408c-9d08-83b36487b68b.html
Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
15 MAG - Un tribunale sudanese ha condannato a morte per impiccagione una donna cristiana con l'accusa di apostasia. Mariam Yehya Ibrahim, 27 anni è incinta di otto mesi. Il padre della donna è musulmano e la madre è cristiana. Il giudice le ha inflitto anche la pena di 100 frustate per adulterio. A difesa della donna nei giorni scorsi erano scese in campo numerose ambasciate dei Paesi occidentali e organizzazioni in difesa dei diritti civili che ne avevano chiesto l'immediato rilascio. 14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
Cisgiordania, bambina colpita da molotov: è grave. Padre critica esercito
Ayala, 11 anni, ha ustioni sul 50% del corpo. "Presi i responsabili"
Nelle arterie della Cisgiordania i palestinesi sono impegnati in una ''guerriglia'' - con lanci di molotov e di pietre - ma l'esercito si limita ad operazioni di ''semplice gendarmeria''. Lo ha polemicamente affermato alla radio militare israeliana Avner Shapira, il padre della bambina israeliana di 11 anni, Ayala, che ieri ha riportato ustioni molto gravi dopo che l'automobile su cui viaggiava insieme al papà in Cisgiordania è stata centrata da una bottiglia molotov. Le sue condizioni restano molto gravi.




















dialogo con Norberto Polanco
https://www.facebook.com/norberto.polanco.9?fref=ts
Welcome! I am the political project: a King of Israel, and we are just friends, because I seek communion with the universal body of Christ, to stop, through faith, the evil in the world.
I am to make: the political commentator: on ANSA world, and defend the Jewish Christian civilisation, because, islamic kill from: 25 years, 400 innocent martyrs Christians: every day: in the world, etc.. etc., and other: evil: make many, then, for this, I am very angry. So basically, I represent politically, so obviously, in virtual mode: all Christian martyrs [[do well brother]]
but Muslims have denounced me in Bari in the Curia, and after 32 years, the Archbishop Francesco Cacucci, he have removed: from me, the my Ministry of Acolyte, because, I believe that, the shariah, is a major threat: for mankind.. Therefore, Muslims: have protested: in Curia, and, my Bishop: has removed, to me, Ministry of Acolyte, after: 32 years.. IN MY REAL LIFE, I'VE BEEN PUNISHED FOR SOMETHING VIRTUAL! In FACT, I'm representing, so, in virtual mode, the political role of the King of Israel, but all cannibal CIA Sharia NATO: have fear to me! that's why, I said, that, I would have deported all the Palestinians in Syria [[ bishops: don't even know them: that fish to take]], but Nobody in my diocese wanted to mediate: for me, with my Archbishop. I've been work: in internet: from my JHWH God: from: 8 years ago and I work: 8 hours, every day, even on Sunday.. you pray for me! I am the virtual political project: lorenzoJHWH and Unius King, if thou put in google these terms? You'll start to understand!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Estou a fazer: o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque, matar islâmica de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, eu represento politicamente, então, obviamente, no modo virtual: todos os mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, ele ter removido: de mim, o meu Ministério de acólito, porque, creio que, a Sharia, é uma grande ameaça: para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestaram contra: na Cúria e, meu bispo: tem, para mim, o Ministério de acólito, após removido: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando, assim, no modo virtual, o papel político do rei de Israel, mas todos canibal CIA Sharia NATO: tem medo de mim! Isso é por que, eu disse, que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem os conhece: esse peixe para levar]], mas ninguém em minha diocese queria mediar: para mim, com meu arcebispo. Estive a trabalho: na internet: meu Deus JHWH: de: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
Norberto Polanco
What is your language original, your tongue true, to talk? Are you a consecrated religious or secular?
secular
Norberto Polanco
Your original language?
Norberto Polanco
Well?
Norberto Polanco
Are you out?
sorry
Norberto Polanco
Your original language?
Norberto Polanco
Language?
Norberto Polanco
English or spanish
italiano
Norberto Polanco
Ok
benvenuto! io sono il progetto politico di un re per Israele, e noi siamo amici da poco, perché, io cerco la comunione con il Corpo di Cristo universale, per fermare, attraverso, la fede il male nel mondo.
io faccio il commentatore politico su ANSA Mondo, e difendo la civiltà ebraico cristiana, poiché, uccidono da 25 anni, 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno nel mondo, ecc.. ecc.., e di altre: malvagità ne fanno molte, poi, per questo, io sono molto arrabbiato. Quindi, sostanzialmente, io rappresento politicamente, in modo virtuale, ovviamente, i martiri cristiani [[ Fai bene fratello ]]
ma, musulmani mi hanno denunciato in Curia a Bari, e dopo 32 anni, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci, mi ha rimosso il ministero di Accolito, perché, io ritengo la shariah, una grande minaccia per il genere umano.. quindi, i musulmani hanno protestato: in Curia, ed i Vescovo mi ha rimosso il ministero di Accolito dopo 32 anni.. NELLA MIA VITA REALE, IO SONO STATO PUNITO, PER QUALCOSA DI VIRTUALE! INFATTI, io rappresentando in modo virtuale, il ruolo politico del Re di Israele, ECCO PERCHé, io ho detto, che, io avrei deportato tutti i Palestinesi in Siria [[ I vescovi non sanno nemmeno loro che pesci prendere ]] ma, Nessuno nella mia Diocesi ha voluto mediare con il mio Arcivescovo. Io sono stato messo in internet da Dio: 8 anni fa: e io lavoro 8 ore, ogni giorno, anche di domenica.. tu prega per me! io sono il progetto politico virtuale di: lorenzoJHWH e di Unius REI, se: tu metti in google questi termini? tu potrai iniziare a capire!
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sovrastante, su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnstico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI:  sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra , Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma ,tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
Norberto Polanco ha aggiunto  EE.UU. ESTA EN GRAVE RIESGO. CHINA, LISTA PARA LA GUERRA
Luego que las capacidades nucleares de China hayan sido actualizadas con un misil de reentrada múltiple y tras las reiteradas llamadas por el liderazgo al Ejército a estar listo para ganar una posible guerra no está claro si el gigante asiático se prepara para una guerra mundial o solamente está tratando de modernizar sus Fuerzas Armadas.
La creación del Dongfeng-41, un vehículo de reentrada múltiple e independiente (o ...
USA È A SERIO RISCHIO. Cina, elenco per la guerra poi, che la capacità nucleare della Cina sono state aggiornate con il rientro di un missile multiple e dopo ripetute chiamate per la leadership all'esercito per essere pronti a vincere una guerra possibile non è chiara se il gigante asiatico si prepara per una guerra mondiale o sta solo cercando di modernizzare le forze armate.
La creazione di Dongfeng-41, una e più veicolo di rientro indipendente (o MIRV, per il suo acronimo in inglese) basato su una piattaforma mobile, dà la Cina una parità nucleare con altre potenze nucleari.
Ora la Cina ha una misura non solo della deterrenza nucleare, ma anche sicuro secondo attacco contro un possibile attacco veloce globale. Quest'arma "mette a rischio tutti Stati Uniti", dato che ha una gamma efficace di 12.000 chilometri ed è in grado di superare il missile degli Stati Uniti difese, secondo la revisione della Commissione economia e sicurezza tra Stati Uniti e Cina.
Presidente cinese Xi Jinping recentemente promosso tre generali e ha esortato l'esercito per migliorare la sua combattività per vincere una guerra regionale nell'età delle tecnologie dell'informazione.
Secondo il portale 'Settimana', è possibile che la Cina è preparando un'operazione militare o cercando di equiparare il livello combattivo delle forze armate degli Stati Uniti
==============================
Norberto Polanco
RUSIA Y CHINA SE UNEN PARA ENFRENTARSE AL IMPERIO DEL CAOS, EE.UU.
A EE.UU. le preocupa el acercamiento entre Rusia y China, sugiere el periodista y analista político Pepe Escobar, en un artículo en el que destaca el papel de Asia en la geopolítica global y critica la implicación de Washington en "guerras interminables".
En un artículo publicado en el portal TomDispatch, el politólogo subraya que estamos siendo testigos de la puesta en marcha de una serie de proyectos que están cambiando el panorama internacional. Uno de ellos es la ruta más larga del mundo que unirá la ciudad china de Yiwú con Madrid. En su opinión, esta iniciativa es la piedra angular de la Nueva Ruta de la Seda de China y, sin duda, una noticia que tendrá gran relevancia durante la próxima década.
Según Escobar, en los países del denominado 'sur global' existe la percepción de que el mundo está fluyendo hacia el este, mientras "EE.UU. sigue implicado en sus guerras interminables". Esto se debe, en buena medida, a la estrategia de la Ruta de la Seda, el aumento de la cooperación entre los países del bloque BRICS, el apoyo entre los miembros de la Organización de Cooperación de Shanghái y el papel de China en el Movimiento de Países No Alineados, indica Escobar en el artículo, titulado 'Eurasian Integration vs. the Empire of Chaos' (Integración eurasiática contra el imperio del caos).
El politólogo subraya que el presidente ruso, Vladímir Putin, tuvo un "APEC fabuloso" y hace hincapié en los importantes acuerdos energéticos firmados por Moscú y Pekín durante la cumbre, así como el compromiso de llevar a cabo ejercicios militares conjuntos a gran escala.
"El presidente chino, Xi [Jinping], tiende a llamar todo esto 'el árbol perenne de la amistad sino-rusa', pero también podría interpretarse como un giro estratégico de Putin hacia China. En cualquier caso, Washington no está exactamente entusiasmado con la idea de que Rusia y China comiencen a unir sus fuerzas", indica Escobar.
RUSSIA E CINA SI UNIRANNO LE FORZE PER AFFRONTARE L'IMPERO DEL CAOS, USA
USA preoccupati per l'avvicinamento tra Russia e Cina, suggerisce il giornalista e analista politico Pepe Escobar, in un articolo che evidenzia il ruolo dell'Asia geopolitica globale e ha criticato il coinvolgimento di Washington in "guerre infinite".
In un articolo pubblicato nel sito TomDispatch, sottolinea lo scienziato politico cui assistiamo di mettere su una serie di progetti che stanno cambiando il mondo. Uno di loro è il percorso più lungo del mondo che collegherà la città cinese di Yiwu con Madrid. A suo parere, questa iniziativa è la pietra angolare della nuova rotta seta dalla Cina e, senza dubbio, una storia che avrà grande importanza nel prossimo decennio.
Secondo Escobar, nei paesi del cosiddetto «sud del mondo' c'è una percezione che il mondo sta fluendo verso est, mentre "Gli Stati Uniti ancora coinvolti nelle loro guerre infinite". Ciò è dovuto in gran parte alla strategia della seta route, l'aumento della cooperazione tra i paesi del BRICS blocco, supporto tra i membri dell'organizzazione di cooperazione di Shanghai e il ruolo della Cina nel movimento dei paesi non allineati, indica Escobar nell'articolo, dal titolo ' vs integrazione eurasiatica. l'impero del caos (integrazione eurasiatica contro l'impero del caos).
Scienziato politico ha sottolineato che il Presidente russo Vladímir Putin, aveva un favoloso "APEC" e sottolinea gli accordi importanti energia firmati da Mosca e Pechino durante il vertice, così come l'impegno di effettuare esercitazioni militari congiunte su larga scala.
"Il Presidente cinese, Xi [Jinping], tende a chiamare tutto questo 'perenne Sino amicizia albero', ma potrebbe anche essere interpretato come un cambiamento strategico per Putin alla Cina. In ogni caso, Washington è non esattamente entusiasta dell'idea che Russia e Cina inizierà ad unire le forze", indica Escobar.
============================
Luciano Gnudi · Top Commentator · Porlamar
Lorenzo UniusREI Certo ! questa e la verità che tutti i governi del mondo nascondono : il potere occulto, la famiglia Rothschild !

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Luciano Gnudi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-407d-4357-9eb8-5ea4aa384cc1.html?fb_comment_id=fbc_745021342239147_745986502142631_745986502142631#f19992275387a2e QUESTO MI PIACE SE LO SAPPIAMO NOI DUE .. POI, LO SAPPIAMO TUTTI.. QUINDI ADESSO IO VOGLIO VEDERE COME I BILDENBERG CI POSSONO PORTARE IN UNA GUERRA MONDIALE.. DICO: "ANCHE QUESTA VOLTA"
==========================
Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!
=============================
Il viaggio immobile. Nel passato e futuro della Chiesa: Katharina Emmerick. TAPPA 1
Posted on 10/02/2012 by Il Mastino. Vita, sangue e profezia in
Anna Katharina Emmerick, PRIMA TAPPA, lancillotti di Dorotea Lancellotti, Prima di inoltrarci nel cuore della vita di questa beata Anna Caterina Emmerick, chiariamo subito che cosa è la Mistica. Seppur il latino "mysticus" suoni come misterioso, arcano, va subito chiarito che nella fede cattolica il concetto di arcano e misterioso non significa un muro invalicabile, inaccessibile, o solo per pochi: al contrario, significa "un orizzonte" che, a causa del peccato e delle tenebre del mondo, non riusciamo a vedere. Ma che grazie al Battesimo, ai Sacramenti, e ad una vita cristiana correttamente intesa e vissuta, possiamo "intravedere" e in alcuni casi "avvicinare", ossia pregustare già qui sulla terra da quando "il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi". Faremo questa necessaria premessa, che è anche introduzione alla vita della nostra Beata, nei 5 primi paragrafi numerati che seguono (che, per chi non ha abbastanza basi teologiche, sarebbe opportuno leggere).
1 MISTICA COME CONTEMPLAZIONE DEL MISTERO
Molte volte invidiamo i santi, i mistici, e pensiamo di non poter mai riuscire a raggiungere il loro stato. Ma questo è sbagliato. Se è vero che Dio sceglie alcune persone per rivelarsi più direttamente e servirsi di loro per far giungere a noi dei messaggi importanti, è altrettanto vero che molto dipende da noi, dalla nostra volontà. Come ci rammenta Gesù nella scena del Vangelo in cui suggerisce al giovane la prassi per sentirsi davvero completo: "Vai, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri, poi vieni e seguimi"… ma il giovane non lo seguì. Come quando, nel capitolo 19 di Matteo, Gesù indica come via della perfezione e dell'ascetica il celibato, la perfetta continenza. Anche in questo caso, il discorso non è facile e Gesù lo dice: "Non tutti lo comprendono, ma voi…."
Non dobbiamo invidiare i santi, guardandoli quasi fossero stati degli extra-terrestri, per ciò che hanno raggiunto e per come hanno vissuto; ma piuttosto per la loro forza di volontà nel seguire Cristo ed imitarli in questa volontà: il resto avverrà come Dio vuole. "Sia fatta la tua volontà", e secondo sempre i Suoi progetti: noi siamo solo strumenti.
Dunque, il misticismo, l'essere mistici, è quella pratica con la quale la persona decide di "lasciare tutto" e dedicarsi alla contemplazione di Dio ed al Suo progetto, alle opere di carità in nome di Dio, senza se e senza ma, senza alcuno ostacolo materialistico. La persona "muore a se stessa" astraendosi, per mezzo di esercizi continui (digiuno, penitenza, preghiera, confessione frequente, santa Eucarestia, opere di bene, sfruttando anche la malattia laddove vi sopraggiungesse), dagli interessi mondani, praticando la cosiddetta "ascetica".
2 MISTICA COME INIZIATIVA CHE PARTE DA DIO
Ma attenzione: la Mistica non è neppure solo quella serie di pratiche sopra elencate. Quelle servono ad ogni uomo per l'esercizio delle virtù e per il perfezionamento, semmai, della mistica, della stessa fede cristiana, dei comandamenti. La mistica non è un qualcosa che si acquisisce per meriti propri o per mezzo di "esercizi" o studio e, anche per questo, è indispensabile non confondere la mistica cattolica con le pratiche delle altre religioni o sette, le orientali soprattutto.
Dicono gli stessi mistici: "Non ci si eleva a Dio se Dio stesso non ci elevasse a Lui". L'iniziativa è sempre di Dio che sceglie le persone alle quali rivelarsi e affidare un progetto, a loro spetta il compito di accettare o rifiutare.
La stessa Anna Caterina Emmerich, come molte altre mistiche, ricevette le visioni solo per una iniziativa divina, per grazia divina, cioè senza l'uso dei sensi o dell'intelletto. Quando ciò avviene, l'anima viene immersa tutta in Dio, viene a mancare delle percezioni delle realtà materiali e intellettuali: questo è un segno di credibilità dei fatti. Non a caso sono proprio i mistici ad avere difficoltà nella descrizione delle visioni. Spesso essi stessi dicono: "Non ricordo, non posso dirli, non riesco a spiegarlo con parole umane…". Nel caso che vogliamo indagare, è il Signore stesso che conduce ai piedi del letto della Emmerich il poeta Clemens Brentano che, recatosi lì in visita occasionale, finirà per fermarsi 6 anni, durante i quali diventerà il trascrittore delle visioni della beata. Anche questo fu volere divino: non partì da una volontà personale della Emmerich né da una richiesta del Brentano.
3 MISTICA COME IRRUZIONE VIOLENTA DEL DIVINO
La mistica in sé è una esperienza perfino "violenta" delle volte, quando Dio irrompe nell'anima da Lui scelta, spesso affranta da malanni corporali. Subito, però, l'anima viene arricchita di doni soprannaturali e del diretto conforto del Signore stesso, della Vergine Maria, dei santi e degli angeli: il mistico entra, possiamo dire, nel Regno dei Cieli e la maggior sofferenza gli è data dal fatto che ancora non ci vive pienamente, perché, dopo aver pregustato un anticipo di Cielo, vorrebbe subito abitarci eternamente.
Le più belle pagine della mistica parlano di: illuminazione della Grazia, divinizzazione dell'anima, fuoco d'Amore, incendio dell'Anima dopo, come spiega lo stesso mistico san Giovanni della Croce, aver passato anche la "notte oscura dell'anima", la tribolazione, la tentazione, il "silenzio di Dio", come quando Gesù dalla Croce sperimentò questo allontanamento dicendo: "Dio mio, Dio mio! Perché mi hai abbandonato?".
La mistica non è altro che quel vivere l'esperienza diretta e passiva con Dio, alla Sua presenza: esperienza diretta perché non ci sono intermediari e passiva perché ciò non dipende dall'anima o dall'intelletto, ma dalla Grazia, ossia dalla gratuità di Dio. Tanto per essere chiari: la mistica, partendo da un atto di Dio, irrompe nell'anima, e di conseguenza supera perfino il libero arbitrio dell'uomo il quale, colpito direttamente da questa irruzione, non può che agire di conseguenza, ossia, cambiare, convertirsi, obbedire a ciò che vede e sente; diretta e passiva questa irruzione cambia completamente il cuore di chi la vive, come ci rammenta san Paolo, mistico per eccellenza: "Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me". In tal senso, l'anima coinvolta non vive per immagini o con le proprie opinioni assunte a verità: al contrario, la Verità irrompe e le rende chiaro ogni Mistero. L'anima, da questo momento, non vive più per se stessa e diventa vero strumento di Dio. La mistica non è, allora, semplicemente un'esperienza personale: è uno strumento per la Chiesa ed è un canale che Dio ha messo a disposizione per l'edificazione di tutte le membra.
4 OGGI SI DÀ DEL "MISTICO" A QUALUNQUE FANTASTICATORE: MA LA MISTICA È "PASSIVITÀ" CHE RENDE ATTIVI
Oggi, purtroppo, si pensa che essere mistici, poiché "passivi" di questa irruzione divina, significhi perdere tempo nei sogni, nell'immaginario, nelle fantasticherie, in ore di preghiera. E si è finito con lo screditare queste anime predilette. In verità, questa passività genera invece una attività incontenibile ed inarrestabile che, in ogni epoca, ha contribuito alle varie riforme della Chiesa, ha arricchito il suo Magistero, ha rivitalizzato ogni volta la sua vera Tradizione, ha suscitato la conversione delle anime e contribuito alla loro santificazione, ha dato vita a molte fondazioni laiche e religiose. Non a caso, infatti, la maggior parte dei fondatori e fondatrici erano mistici. Ci serva come esempio il racconto sull'origine dell'abito religioso domenicano che nasce proprio da un'esperienza mistica: la tradizione attribuisce, infatti, alla Madonna il dono dell'abito allo stesso san Domenico di Guzman, durante uno di questi momenti di intenso colloquio spirituale dell'anima con Dio.
Infine, è di moda sostenere che le apparizioni come le visioni, la mistica stessa dunque, non sono vincolanti per il cattolico. Chiariamo questo concetto: è vero che questi aspetti non sono vincolanti soprattutto, si badi bene, quando visioni e apparizioni non sono ancora state rese ufficiali dalla voce della Chiesa. Quando la Chiesa si pronuncia, come avvenne nel caso delle apparizioni di Lourdes o di Fatima, seppur non è vincolante crederci, è vincolante il messaggio che ne deriva. Nel caso di Lourdes, per esempio, è vincolante credere all'Immacolata Concezione, un dogma che l'apparizione di Aquerò (così la definì Bernadette) rese ancor più tangibile; ancora, nel caso di Fatima, è vincolante credere che esista l'inferno, così come spiegò la Vergine ai pastorelli, e che tale aspetto della dottrina sia fondamentale per noi lo sappiamo dal Catechismo stesso. Allo stesso modo, è vincolante che per ottenere la pace dobbiamo chiederla e supplicarla, pregare incessantemente e dire anche il rosario non perché è un obbligo, ma perché è uno strumento prezioso che la Chiesa ha definito tale sia per esperienza diretta, sia per rivelazione nella Mistica.
5 LA MISTICA NON È SUGGESTIONE
Fatta questa premessa, indispensabile per comprendere non solo l'esperienza dei mistici ma, nel nostro caso, anche per approfondire la figura della Beata Caterina Emmerik e le sue cosiddette "visioni", va detto che nella Mistica si scongiura immediatamente il rischio di quella "presenza di Dio" data dalle suggestioni, da un dio immaginato, sognato o creato dalle proprie opinioni. La Mistica di cui parliamo getta via ogni dubbio quando, appunto, la Chiesa stessa, in quanto maestra, addita queste persone al culto ed alla venerazione e non tanto per le grazie che hanno sperimentato ma proprio per quello che da queste grazie è derivato e deriva, in ogni tempo, a nostro beneficio e a vantaggio di tutti. Le "visioni", le apparizioni, le "confidenze di Dio" sono in sé secondarie: edificanti certamente, ma marginali e, in tal senso, "non vincolanti". Tuttavia, non sono trascurabili: il Signore stesso permette questi momenti mistici per la nostra edificazione, per correggerci, per metterci in guardia dalle strade sbagliate che abbiamo intrapreso…
Dio è Amore! Ed è con questo amore che fa di tutto, che irrompe anche nelle anime per venirci incontro. Clemens Brentano, il suo diretto biografo e trascrittore delle visioni, scrisse di Anna Katharina Emmerick: "Lei sta come una croce ai lati della strada" ad indicarci il centro della nostra fede cristiana, il segreto della croce.
E' con questo spirito che vanno letti i mistici ed è con lo stesso spirito che ci accingiamo ad approfondire la figura della beata Caterina Emmerick.
    INIZI. FEROCIA DELLE CONSORELLE E DEI RIVOLUZIONARI. POI UN AMICO: BRENTANO
Anna Katharina Emmerick nasce in Germania, presso Munster a Flamske l'8 settembre (Natività della Beata Vergine Maria) del 1774. Quinta di nove figli, ebbe visioni fin dall'infanzia. Fin dall'età di 9 anni, le apparivano la Madonna con Gesù Bambino, il suo angelo custode e diversi santi, e, fin da bambina, il Signore le mise nel cuore una grande sensibilità e devozione verso il Crocefisso. Ancora piccola, Katharina si commuoveva davanti ai racconti della Passione del Signore, una delicatezza che non l'abbonderà più, tanto che, nel 1802, poco più che ventenne, decise di entrare nel monastero delle Agostiniane di Agnetenberg, ma la sua vita fu subito attraversata da incomprensioni, gelosie e maltrattamenti proprio a causa dei doni speciali e soprannaturali con i quali il Signore stesso la visitava, la consolava e la istruiva. Di lei si dice, infatti, che distinguesse gli oggetti sacri da quelli profani, che potesse leggere nel pensiero delle persone e che avesse visioni di fatti che avvenivano nel mondo. Per esempio, vide nei dettagli tutta la rivoluzione francese. Le sue esperienze mistiche erano spesso accompagnate da fenomeni di levitazione e bilocazione. Inoltre, Katharina aveva il dono di conoscere le malattie delle persone: in questo modo, poteva prescrivere loro dei rimedi che si dimostravano sempre efficaci.
Maggior dolore visse la Katharina quando, a causa delle leggi napoleoniche del 1811, molti conventi subirono la ferocia rivoluzionaria e la chiusura forzata, obbligandola ad una mortificante trasferta. Fu accolta come domestica presso l'Abbé Lambert, un prete fuggito anch'egli dalla Francia e stabilitosi presso Dulmen. Qui Katharina decise di vivere come fosse stata in convento, offrendosi, illimitatamente, a sopportar ogni cosa per il bene della Chiesa, per la fine delle repressioni, per la salvezza delle anime.
Dal 1812 venne presa in parola. Le apparve Gesù che le offrì la corona di spine: lei accettò ed ebbe così sulla fronte le prime stigmate. In seguito, le si aprirono le ferite anche alle mani, ai piedi e al costato, costringendola a letto. A questo si aggiunse anche una serie di continue malattie che la portarono ad una profonda debilitazione corporale ma mai spirituale, così come spiegherà Clemens Brentano, il quale, dal 1818, non abbandonò più il capezzale della beata e che, oltre ad essere stato testimone delle gravi sofferenze fisiche che ella pativa, seppe trascrivere tutte le visioni che Katharina viveva e tutte le grazie con le quali veniva favorita, rimanendo con lei fino alla morte della donna, avvenuta il 24 febbraio del 1824. Lo stesso Brentano fu oggetto delle "visioni" della Emmerich. Ella infatti gli predisse che sarebbe vissuto fino a quando il suo compito (trascrivere tutte le visioni di cui ella lo aveva reso partecipe) non fosse stato terminato. Tale profezia si avverò: il Brentano morì nel 1842 dopo aver trascritto tutte le visioni e la stesura del libro "Vita di Gesù Cristo", tratto dalle visioni della suora. Anche lui era nato l'8 settembre.
    INCHIODATA AL CROCEFISSO
Della beata Katharina molto si parla delle visioni a riguardo della Chiesa, della grave apostasia, dell'Anticristo, ma poco si parla di altre visioni altrettanto importanti quali, per esempio, quelle sulla Passione di Gesù, che soltanto grazie al film The Passion of the Christ di Mel Gibson fu possibile approfondire.
Solitamente, la Emmerick, obbligata a letto, teneva un crocefisso fra le mani che non si stancava mai di contemplare: lo custodiva con devozione a tal punto che le si formò una stimmata con la forma del Crocefisso sullo sterno e, non appena le sopraggiungevano dei forti dolori, ella subito rifletteva sulle Sacratissime Piaghe, specialmente quella del costato, e cercava sempre di pensare ai dolori che il Signore dovette patire quando si lasciò consegnare nelle mani degli uomini, per la loro salvezza.
I Padri della Chiesa, i santi, i mistici, tutti loro, specialmente sant'Alfonso M. de Liguori, insegnano che meditare la Passione di Gesù Cristo è l'atto più nobile e meritorio per ascendere a Dio e rientrare in se stessi. La stessa "Imitazione di Cristo" ci rammenta: se non sai contemplare cose sublimi e celesti, riposati nella Passione di Cristo e dimora volentieri nelle Sue sante piaghe. Perché se tu ti rifugerai nelle piaghe e nelle sante stimmate di Gesù, sentirai gran conforto nella tribolazione, curerai poco il disprezzo degli uomini, e sopporterai in pace le loro maldicenze.
    VIAGGIO IMMOBILE IN TERRA SANTA
Nelle visioni della Emmerick questa casa è stata individuata come quella di Giovanni, dove la Madonna visse dopo la morte di Gesù, fino alla sua morte e assunzione
Oltre alla Passione di Cristo, la Emmerick fu anche colei che ci descrisse la "Vita della Beata Vergine Maria" e non molti sanno, per esempio, che la scoperta della Casa di Efeso (Turchia) – dove abitò la Vergine dopo l'ascensione di Gesù al cielo, quando "Giovanni la prese con sé" come richiesto da Gesù in Croce – si deve alla minuziosa ricostruzione delle visioni della Emmerick.
Queste "confidenze divine" che ella riceveva erano davvero particolari. In sostanza avveniva questo: lei si separava spiritualmente dal corpo dopo essere stata "chiamata" dal suo angelo custode (naturalmente il suo corpo restava nel letto, visibile a coloro che le stavano davanti, compreso il Brentano che se ne fa testimone) e il suo spirito si recava in Terra Santa, dove assisteva agli episodi evangelici come se stessero avvenendo in quel momento. Paragonandola alla tecnica della cinematografia che né lei né il Brentano conoscevano, possiamo dire che era come se la Emmerick tornasse indietro nel tempo per vivere un flashback; dopo, descriveva minuziosamente i fatti a Brentano il quale li trascriveva.
Né la monaca né Brentano erano mai stati in Terra Santa: eppure Katharina ha descritto con sorprendente precisione i luoghi della vita di Gesù e della Madonna, gli abiti, le suppellettili, perfino i paesaggi. Sulla base delle descrizioni della Emmerick è stata ritrovata, dicevamo, a Efeso la casa dove la Vergine visse dopo la morte di Gesù. Era una casa rettangolare di pietra, a un piano solo, col tetto piatto e il focolare al centro, tra boschi al margine della città perché Maria desiderava vivere appartata. Il sacerdote francese Julien Dubiet, dando credito a queste visioni, andò in Asia Minore alla ricerca della casa descritta da Katharina. Dubiet effettivamente trovò i resti dell'edificio, nonostante le trasformazioni subite nel tempo, a nove chilometri a sud di Efeso, su un fianco dell'antico monte Solmisso di fronte al mare, esattamente come aveva indicato la Emmerick. La validità delle affermazioni di Katharina venne confermata anche dalle ricerche archeologiche condotte nel 1898 da alcuni ricercatori austriaci. Gli archeologi ebbero modo di appurare che l'edificio – almeno nelle sue fondamenta – risaliva davvero al I secolo d.C. La Chiesa stessa non ebbe dubbi nell'elevare questa casa a Santuario e sia Giovanni Paolo II che Benedetto XVI vi si sono recati in pellegrinaggio.
    UNA SCHIERA DI MISTICHE PER I TEMPI BUI
Ogni santo, martire o beato ha la sua particolarità: Dio, del resto, ha un progetto per ognuno di noi. E, pertanto, se è vero che il secolarismo più radicale, la dea ragione dell'illuminismo, il nascere e il diffondersi di sétte ed anticristi, tutte le teorie materialistiche e più alienanti caratterizzarono l'epoca in cui visse la pia suora, è altrettanto vero che analizzando bene questo ed altri eventi, tale periodo fu contrassegnato dalla fioritura di numerose altre mistiche beatificate e non, stimmatizzate e comunque venerabili, di cui è bene rammentare qualche nome: Maria Luisa Biagini di Lucca (1770-1811), Maria Josepha Kumi di St. Gallo (1782-1826), Bernarda della Croce di Lyon (1820-1847) e Rosa Maria Andriani (1786-1848); così come le stimmatizzate domenicane Colomba Schanolt di Bamberga, morta nel 1787, e Maddalena Lorger di Adamar, morta nel 1806; così come la cappuccina Suor Rosa Serra di Ozieri in Sardegna e Maria Bertina Bouquillon, sempre fra il 1800 e il 1862, così come l'olandese Dorothea Visser, nel 1820, e molte altre.
Questa schiera di "inviate dal Cristo" (e abbiamo accennato solo al ramo femminile di quel tempo) sono la testimonianza più tangibile e concreta della fede e dell'Amore di Dio e di come si patisce per la Sua causa; questa e non altre fu ed è sempre la risposta di Dio agli uomini inquieti di ogni tempo, risposta alla Sua Chiesa militante e sofferente.
E tutti questi "strumenti di Dio" non vanno mai dissociati da tante altre figure della Chiesa di ogni tempo, del Medioevo soprattutto con la nascita e la fioritura degli Ordini Mendicanti.
    OGNI GIORNO LA VISITA DI UN SANTO
Il fedele amico e confindente Clemens Brentano
Come accadde per santa Caterina da Siena, anche per la Emmerick l'istruzione non fu importante ed anche per lei il crocifisso divenne il suo libro, eternamente aperto, ed il suo cuore fu reso tenero dalla sofferenza, totalmente immerso nella dimensione dello Spirito Santo. Anche per la Emmerick furono altri santi ad istruirla e a guidarla e il suo angelo custode le sarà guida per tutta la vita e in tutte le visioni. Il suo amore per le anime del Purgatorio, per la Chiesa trionfante e militante, le permetteranno fin da piccola di distaccarsi dalle distrazioni materiali. Non si sentì mai sola e, in effetti, non lo fu mai, potendo contare ogni giorno della visita di qualche santo come santa Rita da Cascia, Giuliana di Liegi, sant'Ignazio di Loyola, sant'Antonio e sant'Agostino, i quali la indirizzarono fin da giovane alla venerazione delle reliquie.
La sua venerazione particolare per la Vergine Maria, che definiva "mia Regina", la sosterrà nei momenti della prova, le sarà di consolazione continua e la condurrà per mano in quella "confidenza di Dio", attraverso la quale potrà "vedere" come in un film, ma con lei davvero sul posto, tutti i fatti della vita di Maria e di Gesù, degli apostoli, della Chiesa nascente.
    PERCHE' QUEL LUNGHISSIMO TENTATIVO DI OCCULTARLA?
Come mai ci vollero 130 anni per la sua beatificazione cominciata nel 1892?
Difficile dirlo. La Emmerick è una figura scomoda. Come scomode furono alcune parti delle profezie della Madonna de La Salette (che per alcuni contenuti riprendono le visioni della beata tedesca): il 19 settembre del 1849 (circa 20 anni dopo le visioni di Katharina) due pastorelli di 15 e 11 anni divennero i confidenti della Vergine Maria. Alcuni messaggi immediati ed alcune profezie che riguardavano anch'esse dell'apostasia nella Chiesa, vennero occultate. Anche qui l'iter burocratico fu molto difficile e sofferto e se, da una parte, ringraziamo la Chiesa per l'enorme prudenza con la quale tratta questi fatti, dall'altra parte deve essere chiaro per noi che la stessa attesa di una conferma della Chiesa è necessaria per essere "provati al crogiuolo", per verificare se davvero certe profezie sono autentiche o non provengano dall'Ingannatore.
E' bene dirlo: spesso non viene messa in discussione l'eroicità dei veggenti, una volta appurata la loro moralità e credibilità, ma quello che essi hanno davvero visto e se non siano stati ingannati. Per farvi un esempio: san Filippo Neri aveva un dialogo eccellente con il suo angelo custode e compiva miracoli in vita ma, quando una giorno le apparve la Madonna, lui gli sputò in faccia! L'apparizione, con tono sofferto, gli chiese spiegazione del gesto blasfemo, ma san Filippo che era umile gli disse che era impossibile che la Vergine potesse apparire ad un peccatore e pezzente qual era. In quel momento l'apparizione si rivelò: era il demonio in persona. Altro esempio di lungo e sofferto riconoscimento da parte della Chiesa è l'iter doloroso di san Pio da Pietrelcina giunto, alla fine, all' esito positivo tanto atteso.
Infine beatificata. Insieme all'ultimo vero imperatore. Carlo D'Asburgo. Che era anche il suo imperatore: grandezza della Chiesa cattolica che fa salire all'onore degli altari al contempo e a pari merito un imperatore e una suddita
E dunque, come mai tanto tempo per riconoscere la beatitudine della Emmerick?
Le voci ufficiali parlano di una normale routine che, purtroppo, si andò ad incastrare con la politica di quei tempi che ne avrebbe rallentato il processo. Si dice che Papa Leone XIII parlò di "prudenza" a causa della forza dirompente delle sue "profezie" e che vista la Politica del '900 – con gli attriti europei, la disgregazione dell'Impero Austro-Ungarico, la situazione del rimanente impero germanico, ecc. – era meglio non essere troppo rapidi, ma occorreva attendere tempi migliori e pazientare per evitare ogni strumentalizzazione delle visioni.
Qualcuno afferma che Clemente Brentano, il poeta che si adoperò per la trascrizione delle visioni, avrebbe falsificato tali profezie, arricchendole, colorandole e provocando, per questo, un arresto del processo di beatificazione. Questa "voce" però ci appare improbabile dal momento che la stessa Emmerick aveva fiducia nel Brentano. Piuttosto che fermarsi sui tanti "se e ma" con i quali non si fa la storia, ci appare invece credere assai più normale che la Chiesa, non solo nella sua prudenza dottrinale e proverbiale, ma anche per aver ingaggiato, coi Patti Lateranensi, una nuova politica internazionale, abbia semplicemente "congelato" tutte quelle beatificazioni che avevano a che fare con le politiche di altri Paesi. Insomma, inutile nascondersi che anche la Chiesa comincerà una sua "politica corretta" a tutti i livelli e soprattutto a riguardo della gestione delle diocesi e della famosa "collegialità" dei vescovi, così da lasciare più libertà alle diocesi di occuparsi personalmente di questi processi. E infatti vedi che se ritardi ci sono stati, questi provengono proprio dalla diocesi di origine e non da Roma.
Ciò che si sa per certo è che un certo cardinale Joseph Ratzinger, Prefetto per la Dottrina della Fede (e divenuto poi Pontefice), alle prese con molte altre apparizioni e rivelazioni, prese a cuore l'iter della beatificazione della Emmerick. Definendola "affidabile e degna di credibilità" e affermando dunque che nelle sue visioni, nel libro sulla vita di Maria e in quello sulla vita di Gesù "non vi sono contenuti errori" e "sono contenuti messaggi edificanti", contribuì a spazzar via gli ultimi dubbi permettendole di essere riconosciuta beata.
Trattandosi di un articolo, non ci soffermeremo sui due testi che vi raccomandiamo, tuttavia, per una lettura approfondita e contemplativa. Del resto, ciò che ci preme è di rendervi partecipi della vita dei santi e specialmente di questi che trattiamo nel sito perché il loro messaggio non solo è attualissimo, ma è di grande aiuto per noi, per la nostra fede, per la nostra consolazione ed edificazione.
Così consolava sant'Agostino la beata durante queste visioni: "Tu non sarai mai aiutata del tutto perché la tua via è quella del dolore. Quando però supplichi per avere sollievo e aiuto ricordati che sono pronto a darteli".
Supplichiamo anche noi, per avere oggi, il medesimo soccorso dei santi!
Un angelo così avvertiva la Beata: "Dirai di essere quello che potrai, ma ti riuscirà impossibile calcolare il numero delle anime che leggeranno quanto dirai, e saranno ispirate a tal punto da dedicarsi alla autentica vita devota".
Possiamo dire che sotto il segno di questa pratica cristiana e di questa fede, Katharina Emmerick è inviata da Gesù Cristo per offrirsi, misticamente, per la salvezza delle anime, per il bene della Chiesa, immolandosi su questa terra, dentro un letto di dolori, per essere testimone e al tempo stesso testimoniare l'eternità della fede, l'Amore sconvolgente di Dio, la Sua giustizia, la Sua misericordia.
Il viaggio immobile. Nel passato e futuro della Chiesa: Katharina Emmerick. TAPPA 2
Posted on 12/03/2012 by Il Mastino. Nel passato e nel futuro della Chiesa
Vita, sangue e profezia in Anna Katharina Emmerick
    "Il Signore mi fece dono di comprendere le diverse condizioni dei defunti anche dai loro pochi resti, presso le tombe e i Cimiteri. Una volta ebbi la percezione che le ossa dei resti di alcuni defunti emanassero una luce da cui fluiva benedizione e guarigione; da altre invece ricevetti chiari i differenti gradi di miseria e bisogni e perciò sentii la necessità di supplicare, pregare, offrire sacrifici e penitenze per ottenere aiuto ed intercessione per loro. Presso altre tombe, invece, ricevetti la percezione dell'orrore e dello spavento, quando pregavo durante la notte nel cimitero, ricevevo da queste tombe sentimenti di orrore, l'oscurità, le tenebre; altre volte vedevo qualcosa di nero e straziante salire da queste tombe che mi faceva rabbrividire, non credo di aver mai provato un terrore più grande di questo eppure non erano del tutte anime dannate, al contrario, infatti quando tentato di penetrare in queste tenebre per cercare di recare aiuto a qualche anima, venivo respinta anche in modo violento e mi venne spiegato che queste punizioni erano necessarie alla loro purificazione…. ma presso un'altra tomba, invece, mi venne in soccorso la somma giustizia di Dio sotto forma di un angelo, che presto mi allontanò da un altro genere di terrore, quello infernale che da quella tomba emanava…".
    La beata Emmerick prosegue con altre descrizioni e sottolinea come altre volte sentiva, dalle tombe, delle voci chiare: "Aiutami! Aiutami a venir fuori!". Si trattava di anime dimenticate, spiega la beata Katharina, per le quali nessuno pregava più…
di Tea Lancellotti
Prima di arrivare ad alcuni approfondimenti che riguardano le visioni, o profezie, circa la Chiesa che, immaginiamo, i nostri lettori si attendono, vogliamo invitarvi a meditare il calvario subito dalla Emmerick a riguardo delle sue stimmate.
I fatti che seguono ci sono riportati da Vincenzo Noja da pag. 35 del libro dedicato alle visioni edito dalla Cantagalli.
Dopo aver raccontato della formazione di diverse commissioni ecclesiastiche che si alternarono per verificare la veridicità delle stimmate e di altri fenomeni inspiegabili, il medico stesso della beata si convinse sempre di più della soprannaturalità di tali fatti che ella viveva, sopportando con amore tutte le umiliazioni. Così il medico riportava nel suo diario: "Tutto il suo corpo era come impietrito, il suo volto mostrava un'indicibile limpidezza e un'espressione d'indescrivibile benessere. Il segno del doppio Crocefisso era impresso nella carne, all'altezza dello sterno, così come riscontrai piaghe alle mani e ai piedi. Incredibilmente la vidi per tre anni di seguito alimentarsi solo con acqua di pozzo fredda e dell'Eucaristia…". E' una testimonianza importante che acquista ancora più valore se consideriamo che questo medico, Franz Wesener, da ateo che era, in seguito all'incontro con la Emmerick, si convertì: possiamo dire che il medico fu guarito dalla paziente.
Il vescovo, benevolo e commosso davanti alla beata, volle che le sue pene diventassero da subito una testimonianza tangibile della presenza di Dio e propose una commissione fatta di laici, cittadini di Dulmen, che, ininterrottamente e a turni, avrebbero potuto osservarla da vicino, pregare e convertirsi.
CATERINA IN MANO A UNA COMMISSIONE STATALE DI SADICI: PROTESTANTI, ATEI E MASSONI CHE LA TORTURANO
Brentano trasporta la Emmerick alla commissione statale. Ricostruzione cinematografica
Centinaia furono le visite e i controlli, ma quella peggiore di tutte fu la commissione creata dai protestanti e da atei. Non ce ne vogliano oggi gli "ecumenisti", ma quel che fecero alla povera suor Katharina non può rimanere nell'oblio. Nell'agosto del 1819 si formò questa commissione statale formata da alcuni protestanti, qualche notabile scettico e persino un massone. Quel che fecero ed imposero alla Emmerick fu degno del processo e della Passione di Nostro Signore.
La futura beata venne letteralmente strappata dal suo capezzale e trascinata da quattro poliziotti in una sezione della gendarmeria locale, come una comune delinquente, senza alcun riguardo per le sue condizioni. Questa fu la prova più umiliante e dolorosa alla quale venne sottoposta, sotto gli occhi commossi dei cittadini di Dulmen e del vescovo che nulla poté fare per evitare questa indegna sceneggiata. La suora venne collocata al centro di una sala per essere sottoposta a continui esami, notte e giorno, come una prigioniera, e scossa in tutte le sue piaghe per tre lunghe settimane. La casa nel frattempo veniva messa sottosopra e perquisita per cercare eventuali trucchi, ma nulla fu trovato.
Nonostante tutti gli sforzi compiuti con questa atrocità, il capo inquisitore, tale von Bonninghausen, non poté rinvenire nessuna impostura. Riuscì solo a dimostrare ai cittadini di Dulmen fin dove potesse arrivare la crudeltà degli uomini senza Dio. Il sangue della veggente, che fuoriusciva anche perché duramente suscitato dai continui controlli (mettevano le dita nelle piaghe doloranti aumentando la soglia del dolore), venne riconosciuto dai cittadini presenti come sangue mistico, simbolo e messaggio di Dio misericordioso. Molti membri di questa commissione laica, ma anche di quella ecclesiastica, si pentirono di fronte a questo sangue, come avvenne per gli spettatori sul Golgota.
Da vera martire, la pia suora non diede mai cenno di impazienza, di infelicità, o di rimprovero: tutto accettava con benevola rassegnazione, lasciandosi guidare dalla voce del Signore che continuava a confortarla. Le sue preghiere e le sue sofferenze furono offerte per la conversione dei peccatori e per il bene della Chiesa. Il Signore le accolse volentieri e ne esaudì molte.
"NON TUTTO DEVE ESSERE DETTO". LE VISIONI E IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO NEI LORO CONFRONTI
Katharina detta le sue visioni all'amico Brentano.
Il 2 febbraio del 1824, 22 giorni prima di morire, la Emmerick disse: " La Madre di Dio mi ha dato tanto (..) io non sono più nulla del mondo. La Madre di Dio mi ha preso con sé e mi ha mostrato una grande luce, io volevo restare con lei e mi fece capire con il dito sollevato sulla bocca socchiusa, che doveva rimanere in silenzio e non doveva parlare di tutto…".
Ecco, con questo spirito e con questa immagine, vogliamo "parlare" delle Visioni: cercando di rimanere in un rispettoso silenzio giacché "non tutto può essere detto" e non tutto può essere compreso. La Chiesa stessa insegna che le profezie non sono un problema davanti al quale bisogna chiedersi sempre "se ci vincola o meno", ma che sono importanti per la nostra edificazione. In alcuni casi, gli esiti delle nostre vite possono cambiare se noi, che siamo coloro ai quali le profezie sono indirizzate, ci lasceremo trasportare verso un'autentica conversione e verso un adempimento radicale della "volontà di Dio". Occorre, pertanto, leggere le visioni o gli scritti che ne trattano. Rinunciando, però, ad uno spirito di curiosità o a strumentalizzarle al fine di attaccare ora questo ora quello. Al contrario, bisogna farlo per mettere ognuno di noi davanti alla propria anima e domandarsi: "Io cosa sto facendo per il Regno di Dio?".
LA "STRAORDINARIETÀ" NELLA EMMERICK NON STA NELLO STRAORDINARIO
Ciò che fu "straordinario" in Katharina Emmerick non è tanto da ricercarsi nella veggenza e negli altri doni mistici (questi semmai furono strumenti) ma nella sua personale partecipazione alla passione con Cristo, in Cristo e per Cristo. Se si volesse fare un paragone solo per comprendere di cosa stiamo parlando, basti pensare a san Pio da Pietralcina. Padre Pio e la beata Emmerick sono l'espressione vivente di tutto ciò che riguarda la fede della Chiesa: rappresentano il cristiano che con Cristo si immola per la salvezza delle anime ricevendo da Dio i doni mistici per portare avanti la Sua opera e mai la nostra.
In queste visioni, Katharina è sempre accompagnata ora dagli angeli e dai santi, ora dalla Vergine Maria, ora da Cristo stesso. Non è mai sola e ciò che vive nelle visioni diventa sempre per lei motivo di espiazione, di penitenza, di enorme sofferenza, specialmente quando vede i fedeli e i prelati apostati, le profanazioni della Santissima Eucaristia, gli abusi liturgici. È come se la beata Katharina avesse già molto espiato per noi, oggi, a causa dei nostri peccati: questa fu la sua straordinarietà. E questa è, del resto, la vera straordinarietà dei santi che vivono nel proprio tempo l'espiazione e a cui dobbiamo essere grati non solo per gli eventi del loro tempo, ma anche per quello futuro. Quando noi veneriamo un santo, un beato o un martire, non facciamo altro che lodare Dio per aver concesso a queste anime di condividere in Cristo le nostre passioni. Riflettiamo quindi più seriamente sulla Comunione dei Santi e portiamo loro più rispetto, più venerazione, e cerchiamo di seguirli nella pratica delle virtù che vissero anche perché noi ne potessimo trarre un beneficio.
Quando qualcuno parlava davanti a san Padre Pio delle beatitudini dello stato del frate quasi invidiandolo per i doni che lo accompagnavano, rispondeva: " …E perché tu hai rifiutato di offrire quel tal dolore a nostro Signore? perché non hai avuto la furbizia di offrire quel tal sacrificio che il Signore ti fece intendere? Ogni battezzato è in grado di essere gradito al Signore e di ricevere da Lui le Sue grazie, ma non credere che siano beatitudini, non lo sono fino a quando si è costretti a rimanere in questa carne…".
Ognuno di noi può diventare gradito a Dio. Auspichiamo che quanto segue dia un nuovo impulso a quanti leggeranno le sue pagine per intraprendere con Cristo un nuovo ed autentico rapporto d'amore e di fede nella Comunione dei Santi.
ANGELI, ARCANGELI… E DEMONI
Satana. Dal film "The Passion" di Mel Gibson
Le Visioni della Beata Emmerick non sono semplicemente dei fatti o degli eventi che riguardano il futuro della Chiesa, ma sono delle vere catechesi, immense pagine di sana dottrina su cui faremmo bene a meditare. Nel 1820, per la festa dell'Angelo Custode, la Emmerick riceve delle visioni che la ammaestreranno sugli angeli buoni e cattivi e sulla loro attività:
"Vidi una chiesa terrena piena di persone da me conosciute. Molte altre chiese si stagliavano, su questa, come sui piani di una torre, ed ognuna aveva un Coro diverso di Angeli. In cima a tutti i piani c'era la Santa Vergine Maria, cinta dal sublime Ordine, era dinanzi al trono della Santissima Trinità. In alto si stendeva un cielo pieno di Angeli e c'era un ordine e una vita indescrivibilmente meravigliosa mentre sotto, nella Chiesa, tutto era oltre misura sonnolento e trascurato. (…) e ogni parola che il prete pronunciava durante la santa Messa, in modo diffuso, gli Angeli la presentavano a Dio, così tutta quella pigrizia era rigenerata per la gloria di Dio. (..) Gli Angeli Custodi esercitano il loro ufficio, scacciano dagli uomini gli spiriti cattivi, suscitando in essi pensieri migliori: in questo modo gli uomini possono concepire immagini serene (…) e le preghiere dei loro protetti li rendono ancor più fervidi d'amore verso l'Onnipotente…"
E' chiaro qui l'invito della Beata Emmerick affinché ognuno di noi non trascuri di pregare il proprio angelo custode, e che ci rammentiamo sempre della sua presenza accanto a noi.
"(…) E vidi come gli spiriti cattivi penetrano negli animi risvegliando negli esseri ogni genere di passione disordinata e di pensieri materiali. Il loro scopo è di separare l'uomo dall'influsso divino gettandolo nelle tenebre spirituali. L'uomo viene così preparato ad accogliere il demonio che imprime il sigillo definitivo della separazione da Dio. Vidi anche come le mortificazioni, i digiuni e le penitenze potessero indebolire molto l'influsso di questi spiriti, e come questo influsso diabolico potesse essere respinto in modo particolare con i Sacramenti, specialmente della Confessione e dell'Eucaristia. Vidi questi spiriti seminare cupidigie e brame nella Chiesa…".
Molto bella è la visione su san Michele Arcangelo (che qui non possiamo riportare per motivi di spazio), sulla affermazione della devozione nella Chiesa e in particolare in Francia. Nella stessa visione la Emmerick descrive la potenza degli angeli e dei tre Arcangeli, la lotta e il loro trionfo: se ne aveste l'opportunità, leggetela con molta venerazione.
QUELLE CHIESE, LA MILITANTE E LA TRIONFANTE, CHIAMATE OGNI ANNO AL RENDICONTO…
Così lo spiega la Beata: "A questi pensieri e visioni sento palpiti d'amore bussare prepotentemente al mio petto, come se fosse giunto il momento di vivere tutti nella comunità dei Santi, e fossimo tutti insieme in contatto permanente con loro come un unico corpo. Queste percezioni di gioia profonda sono però seguite anche dalla sofferenza, poiché sento che molti uomini di chiesa sono ancora ciechi e duri. Ardimentosamente e con impeto chiaro, chiamo il Salvatore e Gli dico: «Tu che hai tutta la potenza e questo grande amore che abbraccia tutto l'universo, Tu che puoi tutto non lasciarli perdere, salvali! Aiutali!». Egli allora mi rispose mostrandomi quanta pena per loro si era preso e si prendeva, e mi disse: «Vedi quanto io sono vicino a loro per aiutarli e per salvarli ed essi mi respingono!». Così sentii la Sua giustizia come intrisa nella dolce grazia dell'amore…".
Tale mistero apparve chiaro agli occhi interiori della beata, alla quale venne mostrato come ogni anno, ossia, alla fine di ogni anno ecclesiastico, entrambe le Chiese, militante e trionfante, vengano chiamate a rendere conto.
In tal contesto, il 3 dicembre 1821, la veggente racconta: "Ebbi una grande visione sul bilancio tra la Chiesa terrena e quella celeste di quest'anno. Dalla Chiesa celeste fluiva la S.S. Trinità e Gesù stava alla destra, in un piano più basso c'era anche Maria, a sinistra vidi in gruppi i Martiri e i Santi. In un susseguirsi di immagini mi scorse davanti tutta l'esistenza terrena di Gesù, i suoi insegnamenti, e sofferenze (…) – e come queste – contenevano i simboli più alti dei Misteri della misericordia di Dio e gli atti della nostra salvezza, come pure erano esse le fondamenta delle celebrazioni religiosi della Chiesa militante…(…) Vidi come per mezzo dei Martiri ci furono innumerevoli conversioni, essi sono come dei canali mistici, portano il Sangue del Redentore a migliaia e milioni di cuori umani, specialmente di coloro che li invocano, e li onorano con una vita degna".
"SARANNO MANDATI AL MONDO 7 MISTICI" A PAREGGIARE I BILANCI DELLA CHIESA
Anna Katharina ritratta dal vivo dalle mani amorevoli dell'amico Brentano
Parlando di Chiesa non poteva mancare la nostra amata santa Caterina da Siena, della quale la stessa Emmerick sosteneva la devozione, anche a causa del nome che portava e che alla santa senese faceva riferimento. Sempre in questa visione di cui ci stiamo occupando, la beata racconta: "Vidi la Chiesa terrena come un magnifico giardino che cela mille tesori da cogliere, ma questi non vengono raccolti, e con il passar del tempo il campo diventa sterile e arido. (…) la comunità dei fedeli, il gregge di Cristo, tutto era senza vitalità, sonnolento, le celebrazioni senza sentimento, e le grazie che essa avrebbe potuto ricevere in tali celebrazioni, cadevano sulla terra senza essere colte, e quel che più era terribile è che non venendo colte si trasformavano in colpe, poiché questa è la giustizia! Allora ricevetti la consapevolezza che la Chiesa militante avrebbe dovuto espiare queste gravi mancanze con esercizi di riparazione per pareggiare i conti con quella celeste e trionfante. Ma per colpa delle mancate espiazioni vidi che la chiesa militante non avrebbe potuto regolare i conti e sarebbe caduta ancor più in basso. Per questo motivo la Santa Vergine Maria, con assiduo lavoro e avvalendosi della collaborazione nel mondo di sette mistici, si occupava di compensare questa condizione di caduta della chiesa militante, degli uomini e della natura. Tra questi sette mistici fui scelta anch'io a partecipare a questa missione di soccorso e di risanamento del bilanciamento della Chiesa terrena. Nel giorno dedicato a santa Caterina, nella casa dove vennero celebrate le Nozze mistiche, intrapresi con la santa Vergine una faticosa raccolta di tutta la frutta e le erbe necessarie. Iniziammo così tutte le difficili preparazioni…".
In poche parole, la Emmerick sottolinea e spiega il senso di tale raccolta: a causa della colpevolezza delle membra viene a mancare alla Chiesa militante quel miele necessario per addolcire le sue fatiche. Pertanto, con l'aiuto della Vergine Maria e dei suoi collaboratori, tale miele mancante viene ri-preparato e prelevato dalla Chiesa trionfante e quindi è dato alla Chiesa militante in modo da pareggiare i conti. Conclude infatti la visione: "(…) Uno di questi volontari scelti da Cristo, spreme con mani insanguinate i pungenti cardi, traendo il miele che viene cucinato e preparato dalla Santa Vergine Maria, la Madre della Chiesa. A seguito di tal duro lavoro che durò giorni e notti, ci fu una riduzione del debito…".
LE ANIME PURGANTI PIÙ BISOGNOSE SON QUELLE "BEATIFICATE" ILLEGITTIMAMENTE DAL MONDO
Sommersi e salvati. Discesa agli inferi
Un'altro aspetto che caratterizza le visioni della beata Emmerick è la compassione e l'amore verso le anime sofferenti, i moribondi, le Anime del Purgatorio: compassione e commemorazione delle anime, ma, al tempo stesso, la visione degli spiriti maledetti persino presso le tombe dei cimiteri, anime avvolte nell'oscurità, e financo la visione della condizione dei fanciulli uccisi prima e dopo la nascita.
A quanti le facevano visita, parlando di queste anime in terra e sofferenti, diceva:
"Come è triste vedere le povere anime così poco aiutate, esse hanno veramente bisogno di questo aiuto (sante messe di suffragio e preghiere), poiché il loro stato è così miserabile che non possono aiutarsi da se stesse. Se qualcuno pregasse per loro, facesse dire delle messe, soffrisse un poco per loro, oppure offrisse delle elemosine alla loro memoria, ne verrebbe grande profitto alle medesime, al punto tale da sentirsi consolate e ristorate, come assetate. Purtroppo molte di queste anime hanno molto da soffrire a causa della nostra trascuratezza, mancanza di entusiasmo per Dio e per la salvezza del prossimo (…), ma purtroppo veramente poco viene fatto per loro, nonostante esse lo sperino molto!".
In una particolare visione la pia suora esternava la sua compassione in modo speciale per quelle anime di morti che solitamente vengono innalzate al settimo cielo dai parenti, dagli amici, dai conoscenti, con fiumi di lodi, ma che in verità soffrono le pene del purgatorio (altre volte persino dell'inferno) anche perché, a causa di tante lodi, nessuno si preoccupa di pregare più per loro, dando per scontata la loro beatitudine, e, per questo motivo, restano abbandonate in Purgatorio. Dice la Emmerick: "Una lode smisurata prende il significato di una lode immeritata, una vera e propria spogliazione e riduzione del vero patrimonio di quell'anima che, a causa di ciò, soffre maggiormente".
NEI CIMITERI DI NOTTE. COSE OSCURE ACCADONO. TERRORIZZANDO KATHARINA…
Comunione dei santi. Noi preghiamo per loro e loro pregano per noi: un mutuo soccorso fra chiesa militante e chiesa purgante
In questo capitolo la Emmerick riporta tutta integralmente la dottrina della Chiesa sui defunti, sul peccato, sul valore della confessione e dei sacramenti, sull'importanza di non morire in peccato mortale, sulle anime che a causa di tali gravi peccati finiscono direttamente all'inferno. E viene mirabilmente spiegato come spesso le malattie e le sofferenze sono la conseguenza della mancanza del ravvedimento nel profondo della coscienza e che, se ben vissute, aiutano per l'espiazione:
"Mi è stato sempre mostrato che la colpa rimasta senza pentimento e senza conciliazione con Dio, ha una conseguenza incalcolabile. Così, di conseguenza, ci sono i luoghi maledetti dove furono consumate grandi e gravissime colpe. Questi luoghi sono riconoscibili dalla naturale avversione che si prova appena si entra in loro contatto (…). Come la maledizione maledice, la benedizione benedice e il sacro santifica, così avviene con le punizioni per alcuni peccati…Personalmente sono molto sensibile alla benedizione e alla maledizione, al sacro e al profano; mentre il sacro mi attira, ed io lo seguo senza resistenza e con-passione, il profano mi respinge, mi fa paura e mi desta orrore. Devo combatterlo con la fede nel sacro e con la preghiera (…). Il Signore mi fece dono di comprendere le diverse condizioni dei defunti anche dai loro pochi resti, presso le tombe e i Cimiteri. Una volta ebbi la percezione che le ossa dei resti di alcuni defunti emanassero una luce da cui fluiva benedizione e guarigione; da altre invece ricevetti chiari i differenti gradi di miseria e bisogni e perciò sentii la necessità di supplicare, pregare, offrire sacrifici e penitenze per ottenere aiuto ed intercessione per loro. Presso altre tombe, invece, ricevetti la percezione dell'orrore e dello spavento, quando pregavo durante la notte nel cimitero, ricevevo da queste tombe sentimenti di orrore, l'oscurità, le tenebre; altre volte vedevo qualcosa di nero e straziante salire da queste tombe che mi faceva rabbrividire, non credo di aver mai provato un terrore più grande di questo eppure non erano del tutte anime dannate, al contrario, infatti quando tentato di penetrare in queste tenebre per cercare di recare aiuto a qualche anima, venivo respinta anche in modo violento e mi venne spiegato che queste punizioni erano necessarie alla loro purificazione…. ma presso un'altra tomba, invece, mi venne in soccorso la somma giustizia di Dio sotto forma di un angelo, che presto mi allontanò da un altro genere di terrore, quello infernale che da quella tomba emanava…".
La beata Emmerick prosegue con altre descrizioni e sottolinea come altre volte sentiva, dalle tombe, delle voci chiare: "Aiutami! Aiutami a venir fuori!". Si trattava di anime dimenticate, spiega la beata Katharina, per le quali nessuno pregava più… ci supplicano perché non possono salvarsi da sole, quello che noi facciamo viene offerto a Nostro Signore il quale elargisce le Grazie e libera queste anime: "Ho compreso – spiegherà la pia suora – che soprattutto queste anime del Purgatorio sono quel prossimo che siamo chiamati ad amare e a servire".
LIMBO…O PURGATORIO? MEGLIO TACERE. "VIDI I BAMBINI MORTI SENZA BATTESIMO E MARIA ACCANTO AI PROTESTANTI"
Lucifero. E un sinistro bambino invecchiato. Dal film "The Passion" di Mel Gibson
"Nel Purgatorio ho visto pure e particolarmente la condizione dei fanciulli che sono stati uccisi prima e subito dopo la nascita, cosa però che non saprei come spiegare né come rappresentare, anche se potessi rivelarlo, e perciò tralascio…".
Questa brevissima affermazione, insieme alla visione da cui è tratta, è molto importante anche a riguardo della discussione sul Limbo e sulla situazione dei bambini morti senza il battesimo. Ci appare fondamentale e quasi voluto dalla Beata quel "anche se potessi rivelarlo, e perciò tralascio…". La dottrina sul Limbo, seppur non sia un dogma di fede, non viene intaccata ed anzi queste brevi parole ci ricordano l'insegnamento paolino e della Chiesa: senza il battesimo non si accede direttamente in paradiso. È probabile che il Signore usi altri mezzi straordinari, come la stessa Chiesa insegna, per i non cattolici, e su questo ci sembra saggio non aggiungere altro, come richiesto dalla Emmerick, ma piuttosto dire che occorre pregare, evangelizzare, spingere il prossimo ad amministrare il battesimo ai bambini appena nati, lo stesso giorno.
Interessante anche questo passo: "Vidi poi il giudizio di un'anima nel luogo della sua morte fisica. In quella circostanza Gesù, Maria Santissima, il Patrono che quell'anima aveva invocato e il suo angelo custode, erano riuniti sul posto; anche presso i protestanti vidi presente Maria Santissima. Questo giudizio però termina in brevissimo tempo".
Ciò che colpisce di queste Visioni è questo rapporto vivo e vero che esiste fra noi e la Chiesa Trionfante, il Purgatorio, il Paradiso: non siamo soli!
Infine, su questo capitolo dedicato alle visioni per i defunti, vorrei sottolineare quanto segue:
"Mi vidi a Roma nella Chiesa di san Pietro presso preti distinti, voglio dire cardinali, in quest'occasione si sarebbero dovute leggere sette Messe per determinate anime e io non so più perché questo proposito non fu realizzato. Mi sovviene come di una triste premonizione. Quando tali Messe vennero lette vidi delle anime grigie, abbandonate, avvicinarsi agli Altari ove avvenivano le Messe e parlare come fossero affamate: – non venivamo nutrite da moltissimo tempo -. Penso che con queste parole facessero riferimento alle Messe fondate (Missa fundata), le quali erano cadute in dimenticanza. La dimenticanza e l'abolizione della fondazione delle Messe in suffragio delle anime, per come la vedo io, è una indescrivibile crudeltà ed un gravissimo furto alle più povere anime!"
Non aggiungerei altro commento alle parole stesse della Beata che così raccomandò al Decano Resing nel 1813: "Queste anime del Purgatorio hanno impresso qualcosa nel volto come se portassero ancora gioia nel cuore al solo pensiero della Misericordia di Dio. Inoltre vidi su un trono maestoso la Madre di Dio, ma così bella come non l'avevo mai vista prima di ora… La prego vivamente di istruire la gente nel confessionale che deve pregare solertemente per le povere Anime del Purgatorio, poiché queste pregheranno, per gratitudine, molto anche per noi. La preghiera, per queste anime è a Dio fra le più gradite perché le avvicina alla Sua immagine, specialmente la Santa Messa".
APOSTASIA NELLA CHIESA. LA VISIONE DEL MARTIRIO DEL SIGNORE
"The Passion"
Ora, prima di addentrarci nelle visioni sul rinnovamento della Chiesa militante, leggiamo e meditiamo questa visione in cui la pia suora vide l'attività e le forze delle tenebre impiegate contro il Regno di Dio e che sono alla radice degli stessi problemi di apostasia che colpiranno la santa Chiesa nelle altre visioni. Quanto segue possiamo definirla una specie di mappa sulla situazione del mondo e sulle gravi conseguenze per gli uomini e specialmente per coloro che si definiscono cattolici.
Nell'Avvento del 1819, così racconta:
"Sono spossata per le tristi immagini di stanotte. La mia guida mi portò intorno a tutta la terra e attraverso larghe cavità, edificate tra le tenebre, vidi innumerevoli persone disorientate dalle tenebre. Andai in tutti i luoghi abitati della terra e non vidi altro che depravazioni. Vidi ovunque più uomini che donne, bambini non ce n'erano… Spesso non sopportavo questa desolazione e allora la mia guida mi portava verso la Luce…. Ma poi dovetti di nuovo calarmi nell'oscurità dei tempi a venire e contemplare, mio malgrado, ogni sorta di vizio, la perfidia, la cecità dell'orgoglio, la cattiveria, ogni genere di insidie, la brama di vendetta, la superbia, l'inganno, l'invidia, l'avarizia, la discordia, l'omicidio, la prostituzione, per non parlare dell'ateismo, tutto questo con cui gli uomini non guadagnavano nulla e divenivano sempre più ciechi, sempre più perversi e miserabili cadendo nelle tenebre più profonde. Ebbi la sensazione che intere città si trovassero su una sottilissima fascia di terra con il pericolo di precipitare presto nel baratro… Mi consolava di non vedere nessun essere buono cadere nel baratro, e tutta questa gente cattiva si portava in luoghi sempre più oscuri per peccare l'uno con l'altro, e immergersi sempre più nel peccato che si diffondeva sempre più tra le masse. In tale orrore si trovavano interi popoli di tutte le razze e in tutti gli abbigliamenti (…). Mi trovavo in un mondo di peccati così orrendo, che credetti di essere nell'Inferno e, spaventata, me ne lamentai, allora la mia guida mi rassicurò: « Io sono con te, e dove io sono, l'inferno non dura a lungo».
La (non bella e asettica) tomba di Anna Katherina Emmerick. Finalmente la sua Pace. La vita.
Vennero così in mio soccorso anche le anime del Purgatorio e mi portarono in un altro luogo, molto più luminoso, dove non mancavano indescrivibili sofferenze, ma queste anime non commettevano peccati perché erano le persone votate a Dio. Vidi quanto desiderio esse avessero verso la salvezza e mi consolava il loro numero, non erano poche! Tutti loro avevano la consapevolezza della rinuncia e sapevano a cosa dovessero rinunciare e aspettare con pazienza (…). Vidi anche i loro peccati e, secondo la loro gravità, subivano pene diverse. Dopo aver pregato per loro mi destai, sperai di essere liberata dalle immagini orrende e pregai fortemente che mi fosse risparmiato il rivederle. Ma appena mi addormentavo ero di nuovo guidata nel mondo delle tenebre che avvolgono il mondo, spesso ricevevo innumerevoli minacce ed immagini orrende di Satana. Una volta ebbi di fronte un demonio insolente che mi disse all'incirca questo: «E' proprio necessario che tu scenda nelle nostre tenebre e veda tutto, solo per vantarti e prenderti il merito di aver fatto conoscere come lavoriamo all'insaputa dei viventi?» (…). Ho avuto spesso la sensazione che Parigi avrebbe dovuto sprofondare poiché vedo molte caverne sotterranee, le quali non sono come quelle scultoree di Roma… Vidi poi un'altra immagine, una città molto grande, qui mi fu mostrata un'orrenda tragedia: il nostro Signore Gesù Cristo, Crocefisso. Tremai nell'intimo e nelle gambe perché intorno a Lui c'erano chiaramente persone del nostro tempo. Era un rabbioso ed orrendo martirio del Signore, così come avvenne al tempo dei giudei, ma Dio sia ringraziato! era solo una immagine simbolica, così mi disse la guida: «Se Egli potesse ancora oggi soffrire questi patimenti sulla terra, avverrebbe così come hai visto» e vidi con orrore molta gente che io stessa conoscevo, mi sentii venire meno quando vidi che in mezzo a quella cattiveria c'erano anche dei preti!".
Qui la pia suora spiega cosa accadrà ai cattolici in futuro i quali, se veramente amano il Signore, devono conformarsi al Nostro Signore Dio: "Mi apparvero allora anche i persecutori della Chiesa, ed il modo con cui si sarebbero comportati con me e con tutti gli altri veri cattolici, quando mi avessero avuto in loro potere, costringendomi con la tortura a confermare la loro opinione…". Facciamo osservare il termine usato dalla Emmerick: "a confermare la loro opinione". È infatti di questi tempi la dittatura del relativismo e dove certe opinioni sono state assunte come verità, a cominciare dall'aborto che la legge degli Stati difende, lasciando che vengano uccisi i concepiti, non vi è altro da aggiungere! Ci incoraggiano le parole dell'angelo alla beata al termine di questa visione appena descritta: "Adesso hai visto l'orrore della cecità e le tenebre dell'uomo; quindi non brontolare più sulla tua sorte, e prega! La tua sorte è molto più dolce!".
LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA"
"Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria
La beata Emmerick descrive anche la società della massoneria: una pseudo "chiesa" o, come la chiama la pia suora, "una contro-chiesa piena di fango e di nullità, appiattimento ed oscurità". Quasi nessuno, spiega la veggente, conosce in quali tenebre il maligno lavori. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".
Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...