i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

catena di comando di Satana

  Estratti dal mio lavoro con Necedah ...

La catena di comando di Satana

di Henry Swan - Dal volume 4, capitolo 24 
 
Introduzione dell'Editore


Potrebbe essere una sorpresa per molti credenti di Bayside il fatto che pubblicheremo estratti dalle Rivelazioni della Beata Vergine Maria date a Mary Ann Van Hoof a Necedah, Wisconsin. Prima di tutto, e soprattutto, riteniamo che i credenti di Bayside non possano davvero comprendere i messaggi di Bayside senza queste informazioni di base fornite nelle rivelazioni di Necedah. Crediamo che queste ultime rivelazioni siano autentiche fino al 1975. In quell'anno la veggente, Mary ann Van Hoof, fu indotta ad accettare la guida di un gruppo scismatico, separandosi così dal suo vescovo locale. Nonostante questo grave errore di giudizio, i suoi messaggi prima di quel momento rimangono pienamente validi e degni della nostra fede.

Come ulteriore prova dell'autenticità di Necedah , abbiamo notato che entrambe le apparizioni usano la stessa terminologia per descrivere la trama delle Forze del Male. I termini "Sinagoga di Satana", "Octopus of Evil", "Grand Masters", "Illuminati", "Money Changers", ecc. Sono usati da entrambi come agenti dietro le quinte che controllano tutti i governi del mondo. Tuttavia, Necedah va ben oltre Bayside nel fornire i dettagli della cospirazione del male, incluso il nominare molte delle figure sinistre che lavorano per creare un governo mondiale sotto l' ONU .

I credenti di Bayside non hanno letto attentamente i loro messaggi, poiché continuano a credere a ciò che i mass media (che secondo la Madonna a Bayside sono totalmente controllati dagli One Worlders) dicono su chi è responsabile del disastro del World Trade Center . Non ci sono prove credibili che Osama Bin Laden avesse qualcosa a che fare con l'attacco terroristico dell'11 settembre, ma piuttosto tutti i punti che, come minimo, il governo degli Stati Uniti è stato complice di questo complotto.

Noi stessi crediamo che l' attacco omicida ea sangue freddo dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono sia stato pianificato, complottato ed eseguito da varie agenzie di intelligence all'interno del governo degli Stati Uniti come operazione segreta contro il popolo americano al fine di soggiogare la popolazione. a un completo stato di servitù (vedere l'articolo La demolizione del World Trade Center e la cosiddetta guerra al terrorismo per i dettagli sull'inganno di massa imposto al popolo americano dai funzionari del governo americano).


Se credi a quello che stanno girando i media statunitensi, allora sei davvero credulone. Questi incidenti terroristici fanno parte di una dialettica hegeliana (tesi: creare il problema: il terrorismo, cioè gli attacchi del WTC e del Pentagono; antitesi: spaventare a morte le persone in modo che chiedano la protezione del governo; sintesi: offrire la soluzione: uno stato di sicurezza - Homeland Security (benvenuta nella Gestapo americana !): Spoglia i cittadini dei loro diritti fondamentali garantiti dalla Costituzione, così la tua libertà viene distrutta) volta a inaugurare un governo mondiale.

Il governo degli Stati Uniti è dietro gli attacchi dell'11 settembre per renderci schiavi! Con l'approvazione del cosiddetto "Patriot Act" (che scherzo! Che bell'esempio di doppia lingua orwelliana!) Da parte del Congresso senza nemmeno che lo leggesse (questa la testimonianza del membro del Congresso Ron Paul), il governo Bushwhacker ha ora in atto una dittatura virtuale. Tutto quello che devono fare è etichettarti come terrorista e possono sbatterti in prigione senza processo, senza che tu possa vedere un avvocato e senza che il pubblico sappia nemmeno i nomi dei detenuti. Come Bush ha detto a parte ai suoi collaboratori al suo insediamento, le cose sarebbero molto più facili se ci fosse una dittatura, fintanto che è stato il dittatore.

La Madonna ci ha detto nel suo messaggio Bayside del 13 settembre 1975 che David Rockefeller controlla gli Stati Uniti. Afferma che sta usando il suo denaro e il suo potere per unire il mondo sotto il governo di un despota. Dirige due organizzazioni che stanno lavorando a questo obiettivo: il Council on Foreign Relations e la Commissione Trilaterale. I loro membri hanno occupato quasi ogni posizione di potere e politica in ogni amministrazione sin dai tempi di Franklin D.Roosevelt. La Nostra Signora Stessa la definisce una cospirazione mondiale che è stata preparata da molti anni. La principale forza trainante sembra essere (attraverso Necedah, apprendiamo che il sionismo mondiale è dietro tutti gli altri fronti) gli Illuminati, una società super segreta che adora Lucifero o Satana come il loro dio e che controlla tutte le società segrete sotto la bandiera della massoneria. L'unico braccio più potente degli Illuminati sono i banchieri internazionali che possiedono le cosiddette banche centrali nazionali come la Federal Reserve , che non è più federale della Federal Express Company. Chi controlla il denaro e il credito di un paese controlla il paese stesso.

I credenti di Bayside sono stati informati nei messaggi che Rockefeller governa segretamente gli Stati Uniti, quindi non importa quale candidato presidenziale venga eletto poiché sono tutti i suoi burattini, e questo include George W. Bush. Eppure Baysiders continua a credere che Bush sia un cristiano (come sostiene ipocritamente), quando in realtà è stato avviato nella Skull and Bones Society, una società segreta dell'Università di Yale, che fa parte del gruppo degli Illuminati adoratori del Signora a Bayside.

Leggiamo ora cosa ha da dire Necedah sull'argomento.





Nei molti libri e articoli scritti che espongono le attività delle forze di Satana, sono stati usati molti termini e nomi, tutti riferiti alla stessa cosa. Questo ha senza dubbio creato confusione nelle menti di varie persone. In effetti, alcune persone hanno scritto interi libri riferendosi a un certo gruppo particolare come responsabile dell'intera situazione mondiale quando in realtà erano solo una parte del gruppo, una sussidiaria per così dire.

Nel mio povero modo cercherò di tracciare per voi la catena di comando delle Forze di Satana, e spero di poter chiarire nella tua mente fino a un certo punto ogni confusione che potresti aver avuto. Se sei stato confuso in mente, è perché questa enorme e mostruosa creazione di Satana dalle molte braccia è stata progettata da lui con tutta la sua astuzia e astuzia proprio per quello scopo. Un buon mago può stare di fronte a un pubblico e tirare fuori alcuni trucchi davvero sorprendenti che sfidano il rilevamento. Ha solo due mani per guardare. La mostruosa creazione di Satana dalle molte mani può quindi sicuramente praticare il legerdemain che sfiderebbe il rilevamento e creerebbe grande confusione. A volte, per aggiungere ulteriore confusione, le varie braccia dello stesso mostro sembrano essere in lotta tra loro, ma se qualsiasi forza tentasse di intervenire e impedire il combattimento, sarebbe propenso a trovarsi nelle grinfie di tutti. di loro.

1 - Satanaegli stesso è il Capo Supremo di tutte le forze del male. È un intrigante, connivente, bugiardo e pianificatore. È lui che controllerebbe o distruggerebbe il mondo. È lui come nemico di Dio e di Gesù Cristo che distruggerebbe la religione cristiana, distruggerebbe i cristiani. È il Serpente la cui testa la Madonna alla fine schiaccerà con il suo tallone.

2 - Il Supremo Gran Maestro del Mondo, il Capo del Sionismo, la cui menzione è ed è sempre stata punibile con la morte. Il primo Gran Maestro supremo del sionismo mondiale fu il re Salomone che regnò oltre 900 anni prima del tempo di Cristo. Sin dai tempi di Salomone, c'è sempre stato un Supremo Gran Maestro dei cosiddetti Dotti Anziani di Sion in costante successione,

3 - Sotto il Gran Maestro Supremo ci sono gli altri Gran Maestri , uno in ogni paese principale del mondo e altri che possono trovarsi su una sezione che comprende diversi paesi minori. Tutti sono sotto il dominio assoluto del Gran Maestro Supremo, soggetti al dolore della morte per disobbedienza.

4 - Sotto questi Grandi Maestri ci sono i Dotti Anziani di Sion , compresi nel numero 300 (400 ora) ognuno dei quali è noto al resto del corpo, ma che non è generalmente noto nemmeno agli ebrei o agli Yid, il loro stesso popolo e su cui mantengono il controllo assoluto, il potere assoluto della vita e della morte.

Tra i trecento ci sono i leader in ogni campo di attività.

1— I cambiavalute, i banchieri internazionali che controllano le finanze mondiali, che controllano l'oro, che mantengono un controllo assoluto sulle finanze di ogni nazione, compresa la nostra. Possono fare prosperità negli affari, possono creare depressione e creare panico con tutti gli orrori e le sofferenze umane associati. Possono creare guerre, rivoluzioni, spargimenti di sangue e orrori di ogni tipo. Possono edificare nazioni, possono abbatterle e distruggerle secondo i loro capricci. Loro hanno. Costituiscono il braccio singolo più potente di quell'enorme mostro satanico.

2 - I grandi industrialidel mondo comprende un'altra delle braccia del Mostro. Controllano i materiali del mondo. Producono le armi di distruzione, le armi, le munizioni, i rifornimenti. Producono e controllano i mezzi di distribuzione e comunicazione, compagnie aeree, navi, ferrovie, automobili e camion, radio, telefono, telegrafo, televisione, giornali, case editrici. Controllano la pubblicità mediante la quale possono far valere le loro richieste di approvazione delle loro politiche.

3 - Tra loro ci sono anche i più grandi dottori, avvocati, politicidella loro razza. Grazie a loro e alla loro influenza e sostenuti in cooperazione dalle altre armi, hanno mantenuto una stretta mortale su molte professioni, come la medicina e l'attività associata che controlla i prodotti della ricerca medica, tutti i farmaci e le medicine.

NOTA : NEL NOSTRO PAESE L'ASSOCIAZIONE MEDICA AMERICANA E L'INDUSTRIA DROGA AMERICANA SONO SOTTO IL LORO CONTROLLO ASSOLUTO, COME LO SONO I DIPARTIMENTI DEL NOSTRO GOVERNO CHE SONO STATI ISTITUITI PER REGOLARLI E CONTROLLARLI.

I LORO AVVOCATI E POLITICI OCCUPANO POSIZIONI CHIAVE NELLA MAGGIOR PARTE DEI GOVERNI DEL MONDO E SONO STATI IN GRADO DI RIEMPIRE MOLTE RESISTENZE DELLE POSIZIONI CHIAVE CON I LORO AGENTI E STOOGI, SIA EBREI CHE GENTILI, ATTRAVERSO LA LORO INFLUENZA E ATTRAVERSO L'APPLICAZIONE CONTROLLO DEI SOLDI.

4 - Tra i 300, siedono anche alcuni dei capi religiosi dei giudaisti, i rabbini . Utilizzano le loro posizioni di leader religiosi per esercitare pressioni e influenza sul corpo degli ebrei, per dirigere il pensiero del comune ebreo affinché si conformi ai desideri dei leader dei sionisti. Il loro potere e la loro influenza sulla loro gente è, come ci si aspetterebbe, molto grande.

Attraverso il potere e l'influenza di questi leader del sionismo, gli ebrei ei loro agenti hanno invaso ogni campo di attività, e sono stati elevati a posizioni di potere e responsabilità, posizioni di grande influenza in ogni campo.

Questo è vero nel nostro paese, gli Stati Uniti d'America. È altrettanto vero in ogni altra nazione importante nel mondo.

Sotto il controllo assoluto della già citata Gerarchia di Satana e che servono anche come armi del più potente Mostro del Diavolo, sono i seguenti gruppi di organizzazioni, società e fronti:

1 - Comunismo . Il comunismo è solo una delle braccia del mostro. Non è che un'appendice, soggetta alla testa, nutrita dal corpo. Serve come un fronte dietro il quale la testa può operare senza essere rilevata. È stato creato dalla testa del mostro per servire a tale scopo.

Per coloro che pensano che il comunismo ateo sia il nostro principale nemico, lasciatemi ricordare che sebbene la sua completa distruzione sarebbe dolorosa per il Mostro , così come la perdita di una delle vostre braccia, non sarebbe fatale. Molti di coloro che appartengono al corpo del Mostro, e anche quelli della testa, aggiungono grandemente alla confusione di molti professando di essere nemici attivi e forti combattenti contro la loro stessa creazione. Chiamalo boxe delle ombre o come vuoi, ma nessuno si fa male, e quando tutti i combattimenti sono finiti ei combattenti si ritirano dalla vista, cadono l'uno nelle braccia dell'altro e ridono con gioia del modo in cui le persone sono state ingannate.

Il comunismo appartiene ai sionisti. Lo possiedono, lo controllano, lo supportano, lo usano per i propri scopi. È il loro strumento, il loro braccio. Li ha serviti molto bene, e per questo lo adorano. Lo adorano, ma allo stesso tempo vorrebbero farlo diventare un bastardo negandogli la paternità. La relazione, tuttavia, e la somiglianza familiare sono troppo grandi perché il loro rifiuto sia efficace. Troppi comunisti sono ebrei e troppi ebrei comunisti. Sì, il comunismo è il nostro nemico. Non ci sono dubbi, ma chi pensa che il comunismo sia il nostro principale nemico sta combattendo il cavallo e non il cavaliere.

2 - Massoneria. Un altro braccio molto potente del mostro di Satana è la Massoneria. È per mezzo delle Società Segrete e degli Ordini Associati della Massoneria che gran parte dell'Opera di Satana è stata compiuta. I massoni affermano che l'origine della loro organizzazione risale a 900 anni prima del tempo di Cristo. Ciò si adatta molto bene al quadro, perché sicuramente lega l'origine della Massoneria a coloro che l'hanno originata. Ha avuto origine con il sionismo . In quale altro modo potrei chiedere se la sua storia sarebbe stata fatta risalire, poiché la storia diversa da quella della Bibbia era molto scarsa prima di circa 500 anni prima di Cristo? Di certo non si sarebbe potuto rintracciare nulla attraverso di essa. I segni e i simboli usati nella Massoneria sono tutti ebrei.

Attraverso la Massoneria, molti Gentili sono stati costretti o indotti a compiere la distruzione del Mostro. Molti che si sono dichiarati cristiani hanno svolto l'opera del diavolo e hanno aiutato e incoraggiato coloro che cercavano di distruggere ciò in cui professano di credere: il cristianesimo.

In particolare dalla metà del XVIII secolo in poi, i membri della Sinagoga di Satana organizzarono e promossero l'organizzazione delle società massoniche, quindi mantennero il controllo e diressero le loro attività. Queste attività erano dirette in gran parte contro il cristianesimo, e in particolare la Chiesa cattolica.

QUESTO È STATO SCRITTO COME DETTO NEL LAVORO DI VENERDÌ. 12 APRILE 1957.



Uno dei termini spesso usati e uno che è stato usato spesso da Alexander nel suo lavoro era nichilista.

La definizione del dizionario:

in politica, (a) la dottrina secondo cui tutte le istituzioni sociali, politiche ed economiche devono essere completamente distrutte per far posto a nuove istituzioni.

(b) Un movimento in Russia (1860-1917) che ha sostenuto tale riforma rivoluzionaria e ha tentato attraverso l'uso di un po 'di terrorismo e assassinio per realizzarla.

Un nichilista è un sostenitore di qualsiasi forma di nichilismo filosofico.

Certamente tutte le forze di Satana sottoscrivono la politica del nichilismo e applicano i suoi principi ovunque sia possibile. Il termine, se non strettamente sinonimo, è sicuramente descrittivo delle attività del Serpente .

Un'altra organizzazione su cui alcuni scrittori hanno incolpato l'intera situazione mondiale sono gli Illuminati . Gli Illuminati di cui parlano quegli scrittori sono per definizione del dizionario:

i membri di una società anti-clericale deista e repubblicana fondata nel 1776 da Adam Weishaupt , professore di diritto a Ingolstadt in Baviera. Fu soppresso dal governo bavarese nel 1785. Anche

qui abbiamo un'organizzazione, che come ordine segreto della Massoneria fu formata da uno dei servi di Satana per promuovere la distruzione del cristianesimo. Adam Weishaupt è stato il braccio destro, il primo luogotenente del vecchio Amschel Mayer, il fondatore paterno della famiglia e delle fortune dei Rothschild.

Non c'è dubbio che l' Ordine degli Illuminatiha contribuito molto al caos, alla rivoluzione e al disordine del mondo, ma sceglierli come gli unici responsabili è sciocco quanto dare il numero uno al comunismo. Non sono che membri di un'altra organizzazione o fronte dietro il quale il vero Serpente può nascondersi.

Tutto questo lavoro ha messo il dito su coloro che sono colpevoli. Poiché quelle Forze di Satana sono composte principalmente da ebrei , dobbiamo evitare di giudicare colpevoli tutti gli ebrei. Sarebbe molto poco cristiano farlo.

Un mio amico che si era impossessato di una letteratura che esponeva le attività dei grandi ebrei sovversivi nella grande trama mondiale, è venuto da me con uno stato d'animo turbato. "Non posso credere, ha detto", che gli ebrei siano responsabili di queste condizioni mondiali, del complotto per distruggere noi cristiani. 'Perché, alcuni dei miei migliori amici sono ebrei. Ho un vicino che è ebreo e che è il primo da cui andrei se fossi nei guai. In effetti, ha dimostrato che mi avrebbe aiutato quando alcuni dei miei amici cristiani mi hanno rifiutato. Cosa dovrei fare con lui?

Forse la risposta che gli ho dato potrebbe anche rispondere ad alcune domande nella tua mente.

Continua ad amarlo come te, perché si è dimostrato più degno di quell'amore di quanto lo siano gli altri. Certamente perché ci sono criminali ebrei non significa che tutti gli ebrei siano criminali. Se fosse così, allora tutte le razze di persone dovrebbero essere condannate, perché ci sono criminali in tutte le razze.

Remember he is no more responsible for what is being done by the subversive Jew leaders than you are responsible for what is being done by the State Department of the United States. Many Jews are good, patriotic American citizens. Many have given their lives in defense of our Country. They will be destroyed by the action of their leaders as surely as any of the rest of us will. Many of them have already been destroyed by those same leaders to satisfy their thirst for power, their greed. Many more will be destroyed by those same Evil Forces unless the Jews repudiate and refuse to follow that leadership. They are not criminals because they are Jews. They are criminals because they are evil, because they have thrown in with Satan and are following his dictates.

Ci sono molti ebrei che si sono liberati del giogo di quella leadership. Quegli ebrei che si sono sbarazzati di quel giogo sono stati soggetti a persecuzioni e distruzioni più brutali da parte di quel comando di quanto abbiano fatto i gentili. Il corpo principale degli ebrei affronterà tutti quella distruzione e parteciperà alla punizione dei loro capi criminali a meno che non distruggano essi stessi quella leadership malvagia. Se non distruggono quella leadership malvagia, quella leadership malvagia li distruggerà. 
George W. Bush che saluta con le corna del diavolo: “La 'mano cornuta' è il segno del riconoscimento tra coloro che sono nell'occulto. . . " (Satanism in America, p.42)
Questo simbolo rappresenta anche il dio cornuto delle streghe. 
 
George W. Bush di nuovo saluta il diavolo con la "mano cornuta" durante la campagna presidenziale. 




 

 




Alla fine dei giorni verranno tra voi falsi maestri, uno che vive con orgoglio e arroganza, usando il proprio rango per condurre gli altri sulla strada dell'inferno.

Pertanto, levati in piedi nella fede. Preghiera, espiazione e sacrificio, ora più che mai, per coloro che sono stati presi da satana e vengono usati come strumenti del Principe delle Tenebre. L'obbedienza è sempre prima di tutto e soprattutto a Dio! "

Lettera ufficiale del Santuario in risposta al giudizio negativo della Cancelleria di Brooklyn sulle apparizioni della baia

19 marzo 1987 - Cari amici di Nostra Signora delle Rose:

Per quanto riguarda la dichiarazione ufficiale del vescovo Francis J. Mugavero del 4 novembre 1986, che ribadisce il giudizio negativo della Cancelleria di Brooklyn sulle apparizioni di Nostra Signora e di Nostro Signore a Veronica Lueken, desideriamo affermare che questa nuova dichiarazione non impone alcun cambiamento nella politica nei confronti per la promozione e la diffusione del Messaggio Bayside nel mondo. Quest'ultimo pronunciamento della diocesi di Brooklyn sulle apparizioni della Vergine Maria a Bayside resta completamente nullo (come 

erano tutte le precedenti), per quanto riguarda il Santuario della Madonna delle Rose, per i seguenti motivi:

1. Veronica e il Santuario non sono mai stati avvicinati in verità e giustizia dal Vescovo locale o da alcun suo rappresentante, di persona o anche per telefono. Perciò,




Nessuna prova di un'indagine
non poteva esserci alcuna indagine, poiché alla testimone principale, la stessa veggente, non era permesso nemmeno di difendersi. Essere processato, in contumacia, senza un'udienza non reggerebbe in nessun tribunale e può essere definita solo una totale parodia della giustizia. Nessuno dei lavoratori di Veronica, nemmeno la sua segretaria personale, Ann Ferguson, è mai stato interrogato o interrogato. Non è stato nemmeno prodotto alcun documento scritto che dimostri di fatto che sia stata condotta anche la forma più rudimentale di indagine. È impossibile ottenere i nomi della commissione investigativa, o anche una data precisa in cui si è svolta la suddetta inchiesta; anche l'anno di questo evento 

non è stato stabilito. Era il 1973? 1975? O forse un altro appuntamento? Che cosa deve concludere uno spettatore obiettivo quando viene presentato con prove sciatte e contraddittorie? O dovremmo dire una tale mancanza di prove? Com'è difficile mantenere l'apparenza della verità quando si spacciano le merci dell'inganno e della falsità!

2. Il fatto che il vescovo di Brooklyn abbia apposto personalmente il suo nome sulla dichiarazione sull'apparizione (la prima volta in sedici anni!) Non vincola i cattolici per obbedienza a non credere o rimanere lontani dalle veglie di preghiera o dall'apparizione Posto.

La dichiarazione diocesana sostiene che sta emettendo la suddetta lettera in consultazione con la Congregazione per la dottrina e la fede, che la suddetta Congregazione conferma che la pubblicazione di materiale religioso ancora governata da principi che "mantengono un valore morale autorevole vietando il pericolo della fede e morale." Se il divieto ha solo “valore morale autorevole”, allora le autorità diocesane non hanno poteri legali e disciplinari sull'autore del reato.





LA MISSIONE DAL CIELO
Veronica -Molte persone mi hanno chiesto come mi sentivo all'idea di ricevere questa missione dal Cielo. Beh, in tutta onestà e sincerità, devo dire che sono rimasto piuttosto sbalordito. Dopotutto, se qualcuno mi avesse detto che [una] esperienza come questa ... o qualsiasi considerazione dal Cielo sarebbe stata mia, avrei riso. Perché non sono certo degno di tale considerazione. Essendo la più bassa e la peggiore delle anime, posso davvero dire onestamente che non riesco a capire perché il paradiso abbia scelto me, tra tutte le persone. Dal momento che in realtà non sono assolutamente niente (come se non avessi una vocazione religiosa) e non essendo un bambino (non


Non ho davvero nulla che mi qualifichi per questo tipo di missione. L'unica cosa da cui potrei essere guidato è l'amore, l'amore che Theresa mi ha insegnato negli ultimi due anni. Prima della venuta di Theresa, sapevo quale fosse la parola "amore", come definita nel nostro modo terreno - nei dizionari e attraverso l'esperienza personale - ma non mi rendevo conto di quali grandi altezze ti sei alzato quando hai veramente capito l'amore - un tipo celeste dell'amore.

Veronica - Tutto quello che ti sto dicendo ora è scritto con le date; e come ha detto Theresa, dopo che me ne sarò andato, questo è tutto per la Chiesa. Questa è la missione dal cielo.





Il fumo di Satana è entrato nella Chiesa
Inoltre, spetta all'Ordinario del luogo indicare dove abbiamo fatto violenza agli insegnamenti della Chiesa. Se abbiamo minato, come si suol dire, l'autorità legittima dei vescovi e dei concili (cioè il Vaticano II) con la dichiarazione di Gesù nel messaggio del 18 giugno 1986 che "Satana si è seduto sul Vaticano II e ha manovrato tutti gli estranei per entrare e distorcere Le mie dottrine e distorcono la verità ", allora di cosa è colpevole Papa Paolo VI quando affermò il 29 giugno 1972, nella sua udienza generale settimanale, che " il fumo di Satana era entrato nella Chiesa? " Egli, inoltre, ha confessato la sua delusione per l'esito del Vaticano II:“Abbiamo pensato che dopo il Concilio ci sarebbe stata una giornata di sole per la storia della Chiesa; invece abbiamo trovato nuove tempeste. . . Un potere avverso, il diavolo. . . è venuto a soffocare i frutti del Concilio Vaticano ".

Usare l'obbedienza per creare una nuova chiesa
Pertanto, Papa Paolo VI, le rivelazioni di Bayside e il Terzo Segreto di Fatima concordano di base sul fatto che Satana ha 

ha fatto breccia nelle mura della Chiesa (e Suor Lucia, e Giovanni Paolo II e il Cardinale Ratzinger possono confermarlo - poiché questi ultimi due hanno letto il Segreto), e ora sta usando i Cardinali nei luoghi più alti di Roma per comandare l'obbedienza a una nuova chiesa , che si sta lentamente evolvendo, recidendo gradualmente i suoi legami con la Tradizione, una chiesa basata sul culto dell'uomo invece dell'unico vero Dio.






L'obbedienza sempre prima di Dio L'obbedienza è sempre prima di tutto e soprattutto a Dio in cielo. Non si possono obbedire a direttive che offendono Dio, anche quando provengono dalle più alte autorità. La nostra missione è aiutare a mantenere a galla la Barque of Peter: riparare le fessure e salvare l'acqua (per contenere e respingere le forze del modernismo e il loro flusso di cambiamenti distruttivi). Restiamo saldi nelle nostre chiese parrocchiali, dando un buon esempio di pietà, lottando per mantenere e ripristinare le credenze e le pratiche cattoliche tradizionali.


Nessun conto da dare a nessuno
Come ultima parola, il Messaggio di Bayside ha affermato che non dobbiamo rendere conto a nessuno per la nostra missione, poiché proviene direttamente dall'Eterno Padre nei cieli.

Il nostro lavoro continua, sereno e imperturbabile
E così continuiamo il nostro lavoro, sereni e imperturbati dalle onde e dal fragore del mare (esecuzioni), sempre più determinati a “gridare il Messaggio dai tetti”, in obbedienza ai comandi del Cielo.

In filiale sottomissione a Sua Santità Giovanni Paolo II, restiamo fermi.

Frank Albas, Direttore





A CAP OF THORNS
Veronica:mentre stiamo discutendo di figure dal Cielo, in questo momento vorrei

Nei primi anni
Invasione ceca
Prova fisica
Messaggi
Due maestà
Paradiso
Papa Paolo VI
I sacerdoti
Arco. Makarios
7 aprile 1970
San Luigi
Croce sul mondo
La sua venuta
Prima visione
Madonna in palla
Il Santuario
Joe Lomangino
Primi anni 18
Grace Pera
Preparativi
Ray Lueken
1970-72
Giugno-settembre '70
18 giugno '70
18 giugno '70_2
1 luglio '70
15 luglio '70
5 agosto '70
5 agosto '70_2
14 agosto '70
14 agosto '70_2
21 agosto '70
7 settembre '70
14 settembre '70
28 settembre '70
28_70_2 settembre
Ottobre-dicembre '70
2 ottobre '70
2 ottobre '70_2
6 ottobre '70
6 ottobre '70_2
6 ottobre '70_3
1 novembre '70
1 ° novembre 70_2
1 novembre 70_3
21 novembre '70
21 novembre 70_2
21 novembre 70_3
7 dicembre '70
7 dicembre '70_2
26 dicembre '70
26 dicembre '70_2
26 dicembre '70_3
31 dicembre '70
31 dicembre '70_2
31 dicembre '70_3
Febbraio-marzo '71
1 febbraio '71
1 febbraio '71_2
11 febbraio '71
11 febbraio '71_2
Feb. 11 '71_3
Feb. 11 '71_4
Feb. 28 '71
Feb. 28 '71_2
Feb. 28 '71_3
March 8 '71
March 8 '71_2
March 8 '71_3
March 8 '71_4
March 24 '71
Apr-May '71
April 3 '71
April 3 '71_2
April 10 '71
May 19 '71
May 19 '71_2
May 30 '71
May 30 '71_2
May 30 '71_3
June-July '71
June 17 '71
June 17 '71_2
June 17 '71_3
July 1 '71
July 1 '71_2
July 15 '71
July 15 '71_2
July 25 '71
July 25 '71_2
Aug-Sept '71
Aug. 5 '71
Aug. 15 '71
Aug. 21 '71
Sept. 7 '71
Sept. 14 '71
Sept. 28 '71
Oct-Dec '71
Oct. 2 '71
Oct. 6 '71
Nov. 1 '71
Nov. 20 '71
Dec. 7 '71
Dec. 24 '71
Dec. 31 '71
Feb-Apr '72
Feb. 1 '72
March 24 '72
March 25 '72
Apr. 1 '72
Apr. 10 '72
May-July '72
May 10 '72
May 30 '72
June 8 '72
June 18 '72
15 luglio '72
25 luglio '72
Agosto-settembre '72
5 agosto '72
14 agosto '72
15 agosto '72
21 agosto '72
7 settembre '72
14 settembre '72
28 settembre '72
Ottobre-dicembre '72
2 ottobre '72
6 ottobre '72
1 novembre '72
20 novembre '72
24 dicembre '72
30 dicembre '72
31 dicembre '72
1973-74
Febbraio-aprile '73
1 febbraio '73
10 febbraio '73
18 marzo '73
24 marzo '73
25 marzo '73
14 aprile '73
21 aprile '73
Maggio-luglio '73
10 maggio '73
30 maggio '73
8 giugno '73
16 giugno '73
1 luglio '73
15 luglio '73
25 luglio '73
Agosto-settembre '73
5 agosto '73
14 agosto '73
21 agosto '73
7 settembre '73
13 settembre '73
28 settembre '73
Ottobre-dicembre '73
2 ottobre '73
6 ottobre '73
1 ° novembre '73
24 novembre '73
7 dicembre '73
24 dicembre '73
29 dicembre '73
31 dicembre '73
Gennaio-aprile '74
13 gennaio '74
1 febbraio '74
18 marzo '74
24 marzo '74
6 aprile '74
13 aprile '74
Maggio-luglio '74
22 maggio '74
30 maggio '74
8 giugno '74
18 giugno '74
1 luglio '74
15 luglio '74
25 luglio '74
Agosto-settembre '74
5 agosto '74
14 agosto '74
21 agosto '74
7 settembre '74
13 settembre '74
28 settembre '74
Ottobre-dicembre '74
2 ottobre '74
6 ottobre '74
1 novembre '74
20 novembre '74
23 novembre '74
6 dicembre '74
24 dicembre '74
28 dicembre '74
31 dicembre '74
1975-1976
Febbraio-aprile '75
1 febbraio '75
10 febbraio '75
18 marzo '75
29 marzo '75
5 aprile '75
Maggio-luglio '75
7 maggio '75
17 maggio '75
18 maggio '75
28 maggio '75
5 giugno '75
18 giugno '75
15 luglio '75
25 luglio '75
Agosto-settembre '75
5 agosto '75
14 agosto '75
21 agosto '75
6 settembre '75
13 settembre '75
27 settembre '75
Ottobre-dicembre '75
2 ottobre '75
6 ottobre '75
1 novembre '75
20 novembre '75
22 novembre '75
6 dicembre '75
24 dicembre '75
27 dicembre '75
31 dicembre '75
Gennaio-aprile '76
31 gennaio '76
10 febbraio '76
18 marzo '76
10 aprile '76
17 aprile '76
Maggio-luglio '76
15 maggio '76
26 maggio '76
29 maggio '76
5 giugno '76
12 giugno '76
18 giugno '76
24 giugno '76
15 luglio '76
25 luglio '76
Agosto-settembre '76
5 agosto '76
14 agosto '76
21 agosto '76
7 settembre '76
14 settembre '76
28 settembre '76
Ottobre-dicembre '76
2 ottobre 76
6 ottobre '76
1 novembre '76
20 novembre '76
22 novembre '76
7 dicembre '76
24 dicembre '76
28 dicembre '76
31 dicembre '76
1977-1978
Febbraio-aprile '77
1 febbraio '77
10 febbraio '77
18 marzo '77
2 aprile '77
9 aprile '77
Maggio-luglio '77
14 maggio '77
18 maggio '77
28 maggio '77
30 maggio '77
4 giugno '77
16 giugno '77
18 giugno '77
15 luglio '77
25 luglio '77
Agosto-settembre '77
5 agosto '77
13 agosto '77
7 settembre '77
13 settembre '77
28 settembre '77
Ottobre-dicembre '77
1 ottobre '77
6 ottobre '77
1 novembre '77
19 novembre '77
21 novembre '77
7 dicembre '77
31 dicembre '77
Febbraio-aprile '78
1 febbraio '78
10 febbraio '78
15 marzo '78
18 marzo '78
25 marzo '78
1 aprile '78
Maggio-luglio '78
3 maggio '78
13 maggio '78
20 maggio '78
27 maggio '78
30 maggio '78
1 giugno '78
10 giugno '78
18 giugno '78
15 luglio '78
25 luglio '78
Agosto-settembre '78
5 agosto '78
14 agosto '78
19 agosto '78
7 settembre '78
13 settembre '78
28 settembre '78
Ottobre-dicembre '78
6 ottobre '78
20 novembre '78
25 novembre '78
7 dicembre '78
1979-1994
Maggio-luglio '79
23 maggio '79
26 maggio '79
2 giugno '79
9 giugno '79
18 giugno '79
14 luglio '79
25 luglio '79
Agosto-settembre '79
4 agosto '79
14 agosto '79
7 settembre '79
14 settembre '79
28 settembre '79
Ottobre-dicembre '79
2 ottobre '79
6 ottobre '79
20 novembre '79
24 novembre '79
24 dicembre '79
1980-1982
18 giugno '80
2 ottobre '80
6 ottobre '80
30 maggio '81
13 giugno '81
18 giugno '81
18 giugno '82
2 luglio '82
1983-1985
18 marzo '83
26 marzo '83
21 maggio '83
28 maggio '83
18 giugno '83
1 ottobre '83
14 aprile '84
18 giugno '84
30 giugno '84
1 luglio '85
25 luglio '85
21 agosto '85
7 settembre '85
14 settembre '85
5 ottobre '85
1 novembre '85
1986-1988
17 maggio '86
18 giugno '86
27 settembre '86
6 giugno '87
2 ottobre '87
18 giugno '88
1 ottobre '88
6 ottobre '88
1989-1991
18 marzo '89
17 giugno '89
2 ottobre '89
18 giugno '90
18 giugno '91
1992-1994
18 giugno '92
2 ottobre '92
18 giugno '93
18 giugno '94
Occulazioni
Conversazioni

Una delle prime foto della veggente Veronica Lueken




Torna brevemente alla data dell'agosto 1968, quando ho visto la mia prima visione. Stavo camminando lungo Springfield Blvd., e ho appena guardato in alto verso il cielo, quando davanti ai miei occhi sbalorditi apparve questa grande croce di ferro.

Ma comunque, mentre guardavo questa croce, apparve al centro della parte superiore di un calice, solo la coppa senza gambo: la coppa scomparve e al suo posto, al centro, c'era Gesù. Potevo vedere solo la Sua faccia in basso nell'area sopra il petto, come dove si trovava la Sua zona del mento. E, oh! Lo vedevo vivo come saremmo io e te, guardando faccia a faccia. Ricordo il suo viso così vividamente. Non lo dimenticherò mai.

Ha un bel viso per un uomo, non solo perché è Dio: non c'era nessuna durezza, nessuna rabbia, nessuna di queste terrene


Apparizioni della Vergine Maria Mappa del sito 1





Home | Flash | Mappa del sito | Articoli | Storia | Messaggio | Foto | Multimedia | Calendario | Mappa | Stato | Necedah | DivineWill | Archivi | Contattaci 

I media controllati dal mondo
AntiChrist World Government
New Photo Conferma il "Maestro"
Risolvere la crisi della leadership al Bayside
Spettacolari nuovi video clip e
intervista audio completa con p. Robert Skurla su Bayside
Apparitions of the Virgin Mary: Our 2nd web site Il
Vaticano promuove il culto dell'uomo
Lettera aperta ai promotori di Nostra Signora delle Rose
L'ONU ha smascherato le
foto miracolose di Elian e il miracoloso albero di lillà
Terzo segreto
miracoloso di Fatima Foto della Vergine Maria
News maker Photo
Ascolta Veronica parlare alla Veglia su Who Is The Teacher?
JFK Jr. assassinato?
È la Vergine Maria a Medjugorje?



Bayside Messages in altre lingue

Mensajes en español
Les Messages en français Messagi di Bayside en italiano: Introduzione , 10 febbraio e 18 marzo 1973



Il KGB controlla la maggior parte delle novene del
Vaticano II del governo degli Stati Uniti
per Gesù Bambino
Film Quicktime Bayside
La Vergine Maria sta cercando pochi uomini buoni!
Terrorismo in America

Articoli archiviati

La crociata mondiale del rosario!
Il vero bilancio delle vittime degli uragani
Crisi elettorale del 2000: inizio di conflitti interni nel governo degli Stati Uniti?
Newsletter luglio '98
18 ottobre Bayside News Update
Film Deep Impact
marzo '98
La nuova anima gemella di Pinocchio
Newsletter del gennaio 1998
Lueken vince la causa in tribunale La
guerra delle rose
Lettera del 27 ° anniversario
Maggio 2000 Audio Newsletter
Protocolli dei dotti anziani di Sion




Pagine regolari
Intro home
Storia di Bayside 1 Storia di
Bayside 2

Multimedia
• Video e presentazioni
• Video clip con p. Skurla
• Film Bayside
• Ascolta Veronica sulle

foto dell'insegnante
• Foto miracolose • Foto miracolosa di BVM
• Foto del giornalista • Foto miracolosa di Elian


Stato della chiesa
• Stato delle apparizioni 1
• Stato delle apparizioni 2
• Stato delle apparizioni 3
Calendario delle veglie
della baia Mappa del sito delle apparizioni
Indicazioni per il sito delle apparizioni 1
Indicazioni e alloggi 2
Contattaci 

Bayside Articoli
Apparitons of the Virgin Mary (Il nostro secondo sito Web)
Apparizioni
Apparizioni di Nostra Signora
Mr. 666, l'Anticristo
Un mondo Conspiracy
Seconda venuta di Gesù
Le notizie controllate Foto
del governo mondiale
Conferma "Insegnante"
Risolvere la crisi della leadership
Vaticano II

Alla ricerca di alcuni Uomini buoni!
Il Vaticano promuove il culto dell'uomo
Lettera aperta ai promotori di OLOR
Il
terrorismo smascherato delle Nazioni Unite in America Il
KGB controlla la maggior parte del 
terzo segreto del governo statunitense di Fatima non rivelato! Novene a Gesù Bambino JFK Jr. assassinato? La Vergine Maria a Medjugorje?





Bayside Messaggi in altre lingue
Mensajes en español



Les Messages en français
Messagi di Bayside en italiano: Introduzione , 10 febbraio e 18 marzo 1973
Articoli archiviati
La crociata mondiale del rosario!
Il vero bilancio delle vittime degli uragani
Crisi elettorale del 2000: inizio di conflitti interni nel governo degli Stati Uniti?
Newsletter luglio '98
18 ottobre Bayside News Update
Film Deep Impact
Marzo '98
La nuova anima gemella di Pinocchio
Newsletter del gennaio 1998
Lueken vince la causa La
guerra delle rose
Lettera del 27 ° anniversario
Maggio 2000 Audio Newsletter

Altre rivelazioni
Necedah
• La catena di comando di Satana
• Il complotto sionista per il governo anti-Cristo
• I cospiratori
• Il serpente
• Piani segreti 

• I diavoli ridono di gioia
• 300 sionisti
• La visione di George Washington

Collegamenti 

Volontà Divina.cc 
Libri e nastri cattolici 
Roses.org 
theorderofstmichael.com 





Stato della chiesa delle apparizioni sulla baia, parte 1

stato_chiesa 2



Veronica ha avvertito il clero
La Beata Vergine Maria ha avvertito Veronica dall'inizio del giudizio negativo del clero: “Non riceverai un orecchio gentile dal clero, perché l'uomo può essere saggio ma stupido. L'uomo si era ammorbidito nei lussi della sua vita mondana. L'uomo non cerca più la rivelazione nella Bibbia ... L'Uomo della Perdizione (Satana nel corpo di un uomo) ha diffuso la sua follia. La luce non è passata attraverso il Villaggio Pontificio. Lo ha tenuto nelle tenebre ... Non aspettatevi che questo messaggio venga accolto bene, perché i cuori sono induriti e gli occhi sono accecati ”(1 febbraio 1971).

Quando la gente afferma che Bayside è stata condannata, parla per ignoranza. Un vescovo non ha il potere di condannare; può solo approvare o disapprovare un'apparizione. Solo il Papa può farlo, e finora non ha detto nulla a favore o contro Bayside.

La Madonna ha detto di non prestare attenzione all'opinione umana. I suoi la conosceranno!

Riguardo alla difficile questione della vera e falsa obbedienza, quando il clero locale ci ha provato 

per fermare le veglie sul terreno della veglia del 1 novembre 1973, Veronica ha fornito la seguente spiegazione del perché le veglie si sono svolte e devono continuare:

Veronica - "Ho parlato qui con la Madonna nel mio cuore. Lady dice, dovremmo





La Madonna appare miracolosamente sul tetto di una chiesa in questa foto. Ha promesso di apparire sulla chiesa di St. Robert Bellarmine perché tutti la vedano, come segno per il vescovo.

"Pertanto, le preghiere continueranno per coloro che hanno la forza di alzarsi ed essere contati. È troppo tardi ormai per essere giudicato dall'opinione personale. È troppo tardi ora per accedere ai maestri che desiderano distruggere le anime e rendere a Satana. Pertanto, non devi seguire la strada per l'inferno. Getta via quelli, disse la Madonna, (e consulta la tua Bibbia), perché in



Al vescovo di Brooklyn verrà dato un segno indiscutibile da parte di Dio.
—La Vergine Maria, 18 maggio 1975 

sono stato avvicinato in verità e giustizia, quindi sarei stato sottomesso all'obbedienza. Ma poiché sono stato avvicinato da un agente di satana, non devo seguirlo. 



Home | Flash | Mappa del sito | Articoli | Storia | Messaggio | Foto | Multimedia | Calendario | Mappa | Stato | Necedah | DivineWill | Archivi | Contattaci 




Clicca sull'immagine se desideri vedere il FILM.

SII PAZIENTE se ci sono interruzioni nel flusso di dati durante il download dei film.8 min Video FilmIntroduzione a Bayside
23 min Slide ShowDevi Quicktime se desideri guardare il FILM.

Clicca sull'immagine per scaricarla

Presentazione di diapositive di 1 ora e 28 minutiWTC Attack in Jacinta 1972
1min 23 sec AnimationOra in mostra!
  




Casa
Regalo
Regalo 2
Sommario
Live DW
Intro
Introduzione 2
Introduzione 3
Introduzione 4
Introduzione 5
Introduzione 6
Luisa
Luisa 2
Luisa 3
Luisa 4
Luisa 5
Round
Round 2
Turni 3
Turni 4
Turni 5
Turni 6
Turni 7
36 vol.
36 vol. 2
Padre Pio
Padre Pio 2
Padre Pio 3
Padre Pio 4
Preghiere
Preghiere 2
Preghiere 3
Preghiere 4
Negozio di libri
Ordini internazionali
Contattaci




Luisa Piccarreta e la nuova santità divina della Divina Volontà

In principio, Dio decretò l'opera della creazione per mezzo della sua Divina Volontà. Tutto ciò che fu fatto fu l'Opera della Divina Volontà, ed è preservata da questa stessa Divina Volontà. Dio creò l'uomo in estasi d'amore e gli diede la sua stessa vita, dono della Divina Volontà. Tutti gli atti di Adamo ed Eva erano atti di Volontà Divina.

Anche se Adamo ed Eva persero il dono della Divina Volontà, tuttavia la perdita di questo dono della Divina Volontà fu solo temporanea. Prima è arrivata la Redenzione, poi Gesù sceglie Luisa Piccarreta per indicarci la via per il Regno della Divina Volontà.

Luisa Piccarreta, una giovane vergine di Corato, Italia, è stata scelta per dare inizio a questa nuova Era di vivere nel Regno della Divina Volontà. Questo vivere nella Divina Volontà qui sulla Terra, come realizzato da Luisa Piccarreta, è il compimento della preghiera di Gesù: Venga il tuo regno [Divina Volontà], sia fatta la tua [Divina] Volontà come in Cielo così in terra.


In questo stato, Dio vive e opera direttamente nell'anima fusa con la sua Divina Volontà, proprio come fece in Luisa Piccarreta, così che opera una sola Volontà, quella della Divina Volontà di Dio. Gli atti di Luisa Piccarreta e gli atti nostri fatti nella Divina Volontà diventano atti della Divina Volontà.

Quindi, per favore ordina (clicca sul link Libreria sopra, o chiama il 305-864-1683) e leggi gli scritti di Luisa Piccarreta in 36 volumi sulla Divina Volontà, come Gesù diede a Luisa Piccarreta, la prima anima a vivere nella Divina Volontà dopo la Vergine Maria. La conoscenza è la chiave per ricevere, come Luis Piccarreta, questo dono inestimabile della Divina Volontà.

Aiuta Luisa Piccarreta ad asciugare le lacrime di Gesù: comincia a vivere nella sua Divina Volontà, che è tutto quello che vuole e solo quello che vuole Luisa Piccarreta.


Prenota Promo
Vol 12
Apparizioni
Nessuno come
Divinizza
Divinizza 2
Diario quotidiano
Latticini giornalieri 2
Riunioni
Riunioni 2
video
DW Video 2
DW Video 3
DW Video 4
DW Video 5
Video DW 6
Rivelazioni della Divina Volontà a Luisa Piccarreta

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.




Il nostro sito web spagnolo DivinaVoluntad.us
USA ordina ora ordini internazionali



Contattaci per telefono o e-mail per il download digitale dei libri Divine Will $ 5,00 ciascuno.
Ordina il NUOVO audiolibro Vergine Maria in KDW. Ascolta un campione.
Promo
Il prossimo


Ordina il nostro nuovo CD Intro to the Divine Will
Il contenuto per la classe "rosary_audio" va qui
Nuovo! Le Lettere di Luisa e il Libro di Preghiere della Divina Volontà
Ordini negli Stati Uniti ora!
Ordini internazionali
Chiama il 305-864-1683 per ordini di libri! e-mail: info@divinewill.cc

Nessun commento:

Posta un commento

[funny] 322 Kerry Bush virgins? oh, no! in their rite of initiation into 322, "skulls and bones", 1. have greatly blasphemed God, 2. received his fists on his testicles, 3. were sodomized .. 3. raped a girl, on the altar of Satan, ate her heart! but, this one has to understand, to get the power, and to temper, demonstrate, the appropriate attitude to power, as well as the loyalty of his own soul, the Spa, the Pharisees, the Illuminati, the Anglo-amercani, IMF?, some sacrifices must be done! and since, Secret associations are prohibited by the Constitution, then, Bush and Kerry are not in the possibility to defend themselves from my accusations .. to declare, with their silence, to be the most dangerous Satanists in the history of mankind!

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...