i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

goodwill Rothschild true love

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Isaia 493-6 [ Unius REI è ISraele ed io non vorrei essere costretto a fare del male a qualcuno! ] 3. e m'ha detto "Tu sei il mio servo Israele nel quale io manifesterò la mia gloria". 4. Ma io dicevo "Invano ho faticato inutilmente per nulla ho consumato la mia forza; ma certo il mio diritto è presso l'Eterno JHWH Onnipotente e la mia ricompensa è presso all'Iddio mio". 5. Ed ora parla l'Eterno che m'ha formato fin dal seno materno per esser suo servo per ricondurgli #Giacobbe e per raccogliere intorno a lui 12 Tribù di Israele; ed io sono onorato agli occhi dell'Eterno JHWH Onnipotente e il mio Dio è la mia forza. 6. Egli dice "E' troppo poco che tu sia mio servo per rialzare le tribù di Giacobbe e per ricondurre gli scampati d'Israele; voglio far di te la luce delle nazioni lo strumento della mia salvezza fino alle estremità della terra".

#Rothschild così la Bibbia ha iniziato a dire tante cose strane su di me come per esempio che io sono il Messia degli ebrei che io sono Unius REI ecc. e soprattutto in modo incredibile che io amo tutti! ma onestamente lol. io non credo di avere questo amore così immenso per te e per il tuo complice il king Arabia Saudita ecc.. lol.! lol. ma poiché la Bibbia non può sbagliare e non può essere contraddetta da nessuno neanche da me! poi noi tutti siamo comunque costretti tutti a credere a lei se non vogliamo essere distrutti nel giorno del giudizio universale! noi siamo costretti ad amarci tutti tra di noi e con tutti e a perdonarci reciprocamente.. tu mi puoi perdonare? lol. veramente?

#Rothschild and if it is true that you love me and that you forgive me then now you personally you can do a declaration of your love for me through ANSA! Now.
#Rothschild e se è vero che tu ami me e che tu perdoni me poi adesso tu personalmente tu puoi fare una tua dichiarazione di amore per me attraverso ANSA! ora.

#Rothschild prima di avere questo ministero io ho letto la Bibbia per anni da 2 a 3 ore al giorno per investigare i misteri di Dio poi quando io ho avuto questo ministero in lorenzojhwh humanumgenus shalomgerusalemme io ho scoperto di essere Unius REI poi io ho smesso di leggere la Bibbia spontaneamente cioè se io non ero costretto a farlo dagli eventi. ecco perché sono 5 anni che io ho smesso di studiare la Bibbia cioè da quando la Bibbia ha incominciato a studiare me. La Bibbia dei cristiani è la stessa Persona di Dio chi ha bruciato sputato bestemmiato contraddetto la Bibbia? Dalla Bibbia sarà bruciato a sua volta! Ma questo deve essere detto senza il Vero Spirito Santo di Gesù di Betlemme della Tribù di Giuda nella casa di Davide giuridicamente ma nato per clonazione (lol.) da Maria di Narareth e dallo Spirito Santo ( lol. che lui non può godere fisicamente lol. perché il santo santo santo non ha un corpo ed infatti Dio non ha un corpo! io ho cercato il suo corpo con la metafisica e vi posso garantire che io non ho trovato il suo corpo! JHWH non ha un corpo! ) nella tribù di LEVI vero uomo e vero Dio la Bibbia non può essere compresa essa rimane un libro ermetico per gli eretici!

#Sochi Putin porte aperte a ospiti gay [ovviamente noi non abbiamo nessuna discriminazione da fare contro i gay come persone noi condanniamo la ideologia omosessualista che perverte il popolo cioè le aggressive corruttive associazioni dello orgoglio gay la pubblica esposizione degli stessi perché lo sappiamo tutti la virtù è più difficile da vivere del vizio stesso! vizio ancora più aberrante quando è contro natura cioè quando è una perversione sessuale! ] Presidente russo minimizza assenze di alcuni leader occidentali. [ 19 gennaio 1034] [ questo è certo io farò del male fisicamente demolirò la salute di tutti i leader che non andranno fisicamente alle imminenti olimpiadi invernali di Sochi! visto che lol. tutti i gay sono i benvenuti!] #MOSCA #Russia é pronta a ricevere visitatori e sportivi di qualunque orientamento #sessuale alle imminenti olimpiadi invernali di Sochi. Lo ha assicurato #Vladimir #Putin intervistato da tv russe e straniere. "Le persone ha detto Putin criticato in occidente per una controversa legge sulla #propaganda gay hanno orientamenti sessuali differenti. Noi accoglieremo tutti gli sportivi e tutti i visitatori ai Giochi". Il presidente russo ha poi minimizzato l'assenza di alcuni leader occidentali.

Cottarelli [idiota taglia tutti gli stipendi e tutte le pensioni che eccedono i 10.000euro!] stop azioni di disturbo Commissario spending review (Per revisione della spesa pubblica si intende quel processo diretto a migliorare l'efficienza e l'efficacia della macchina statale nella gestione della spesa pubblica attraverso la sistematica analisi e valutazione delle strutture organizzative delle procedure di decisione e di attuazione dei singoli atti all'interno dei programmi dei risultati.) smentisce dissidi con Palazzo Chigi. 18 gennaio 2021. #ROMA "La ricerca di effetti scandalistici costituisce un'azione di disturbo e non è di aiuto a tutte le persone che in questo momento stanno lavorando a quella profonda azione di efficientamento della spesa pubblica che l'economia italiana richiede". Lo afferma sul suo blog Carlo Cottarelli smentendo le indiscrezioni di dissidi con Palazzo Chigi riportate da alcuni organi di stampa. "I lavori aggiunge proseguono come da programma". [idiota taglia tutti gli stipendi e tutte le pensioni che eccedono i 10.000euro!]

#Stamina [smettete di fare i nazisti terroristi e di affondare la ricerca scientifica sulle cellule #staminali! non avete dato un euro per la ricerca e quindi abusi ed errori è inevitabile che siano commessi. ma non vi autorizzo a buttare il bambino(la ricerca) insieme alla acqua sporca o agli errori di percorso anche io ho fatto tanti errori nel mio tentativo di estrarre l'idrogeno dalla Acqua (h2o)! ] fonti investigative indagati sarebbero 20. Garante privacy chiede a YouTube di rimuovere video con i presunti miglioramenti ( chi dice e dimostra che sono presunti? lui si assume le responsabilità giuridiche e sociali di affermare che?) di una bambina torinese dopo la cura 18 gennaio 1510.

#Siria Assad non mi faccio da parte! "Se avessi voluto arrendermi lo avrei fatto dall'inizio". 19 gennaio 1142. #MOSCA [ chi sono i veri macellai? le 50 nazioni della #LEGA #ArABA di certo quelli che hanno fatto il genocidio di 50 nazioni di cristiani che vivevano in precedenza con la loro sharia dei nazisti per distruggere civiltà diritti umani e libertà di religione! ecco perché chi fa del male ai cristiani martiri pacifici sono i complici dei farisei Illuminati Spa Fmi-Nwo 666 Baal JabullOn anglo-americani aliens abductions Gmos che hanno fatto uccidere Gesù. ] Il presidente #siriano #Bashar #al-Assad non intende lasciare il potere come pretenderebbero le opposizioni. "Se avessimo voluto arrenderci lo avremmo fatto dall'inizio" ha ribadito #Assad a una delegazione di parlamentari russi a Damasco riferisce l'agenzia #Interfax a pochi giorni dall'inizio di ' #Ginevra2'. Ieri le opposizioni in esilio annunciando la partecipazione alla conferenza di pace avevano detto che il loro unico obiettivo era ottenere la revoca di "tutti i poteri al macellaio".

01/19 1426 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle (Part 2).
01/19 1416 Russian MPs tell al-Assad of their readiness to become observers in Syrian election.
01/19 1407 Al-Assad ready for elections surprised by reluctance of opposition to take part in political struggle http//www.interfax.com/

certo quei vigliacchi traditori dei media massonici occidentali loro non dicono che #Assad è sempre pronto ad andare alle elezioni! infatti i 80.000 jihadisti turchi europei sauditi Lega Araba gli assassini sterminatori del genocidio di ogni diversità i terroristi amici di Obama e Hillary Clinton tutti quelli del sharia per califfato mondiale loro non hanno la tessera elettorale però possono sempre prendere i documenti di tutti quelli che hanno decapitato!

questa atroce guerra di aggressione di tutta la LEGA ARaBA di farisei anglo-americani Illuminati Fmi-Nwo il sistema massonico di poteri occulti di esoteric agenda tutta la merda che si è abbattuta contro la comunità siriana perché è ovvio questa è una finta guerra civile che nasconde un progetto imperialista saudita. questo è stato dimostrato "la brutalità di Assad era indispensabile inevitabile ecco perché il sistema sharia del califfato mondiale deve essere messo sotto inchiesta! ma se nessuno ha il coraggio di fare questa denuncia contro la sharia poi voi non potrete sopravvivere alla terza guerrra mondiale certamente nessuno di voi ovunque arriva questo messaggio sopravviverà!

this atrocious war of aggression of the Arab League of the Pharisees of the Anglo-American Illuminati IMF-Nwo the system Masonic occult powers of esoteric agenda all the shit that was unleashed against the Syrian community because obviously this is a fake civil war which hides an imperialist project of Saudi Arabia. this has been proven "the brutality of Assad was indispensable was inevitable that's why the Sharia system the worldwide caliphate should be placed under investigation! but if no one has the courage to make this complaint against sharia law then you will not be able to survive the third world war certainly none of you everywhere comes this message will survive!

#Pedofilia vittime #Savile oltre mille [ io voglio in galera subito tutti i complici e non mi importa se loro sono iscritti #affiliati alla #massoneria! ] Nuove rivelazioni su #abusi #sessuali #star #tv #Gb Bbc chiuse occhi. 19 gennaio 1022. #Guardian anticipa un rapporto di un ex giudice che sarà pubblicato il mese prossimo secondo cui i dirigenti della #Bbc avrebbero chiuso gli occhi sullo stupro di oltre mille ragazzi e ragazze da parte dell'ex conduttore radiofonico e televisivo #Jimmy #Savile - morto nel 2011 - negli studi e nei camerini. Il rapporto dirà che il vero numero delle vittime non può essere conosciuto ma i suoi abusi erano noti all'emittente pubblica britannica che però non prese provvedimenti.

Gb Carlo e regina impegni più condivisi. Con lei in Normandia verrà creato ufficio stampa unico. 19 gennaio 1201. #LONDRA [ è una grande mangiatoria pappatoia di addomesticati dal sistema massonico di farisei anglo-americani Spa FED FMI BCE che con la Banca di Inghilterra hanno fatto il Nwo 666 che è la prosecuzione del #commonwealth 322 cioè la fondazione della #Banca #Centrale di #Inghilterra che ha sodomizzato tutti i Governi del mondo e trasformato tutti i popoli in schiavi ecco perché io non muoverò un dito per impedire la vostra distruzione programmata. voi non meritate di vivere!!! ] Il trono maledetto del #Regno #Unito sarà sempre più "condiviso". Secondo il Times Carlo sostituirà o accompagnerà in sempre più appuntamenti ufficiali la regina #Elisabetta (Gezabele II) e sarà con lei anche alle celebrazioni per il 70esimo anniversario dello #Sbarco in #Normandia a giugno. Inoltre verrà creato un ufficio stampa unico per la sovrana e l'erede al trono. Il suo ruolo diventa cruciale se si considera che il viaggio in Normandia potrebbe essere l'ultima visita all'estero ufficiale della regina.

Annuncia suicidio a 113 poi si uccide è imprenditore fiorentino forse problemi economici causa gesto 18 gennaio 2201. #FIRENZE [ è vero il mutuo ipotecario in tempi di recessione monetaria nel sistema massonico del signoraggio bancario rubato dai farisei (dei demo pluto giudaico massoni) è una istigazione continua al suicidio come dimostrò scientificamente lo scienzito Giacinto Auriti! Ecco perché io sono molto delicato e non pretendom del denaro dai miei 5 debitori insolventi per somme importanti proprio per non spingerli al suicidio appunto perché io so che loro sono disperati! e se io avessi dovuto registrare quelle transazioni come ha voluto la legge del PD dei comunisti Bildenberg poi io non avrei potuto avere nessuna pietà di loro! loro i comunisti bildenberg che dicono di essere a favore del popolo per essere i primi traditori del signoraggio bancario tradito contro il popolo! ] Un imprenditore edile fiorentino di 55 anni si è sparato questa sera nella sua casa a Fiesole. Prima ha chiamato il 113 e ha annunciato le sue intenzioni. Secondo quanto appreso l'uomo avrebbe collegato il gesto estremo a problemi economici. Sul posto avvertiti dalla polizia sono intervenuti i carabinieri. L'uomo era solo in casa la compagna e la figlia di 10 anni hanno scoperto quanto successo al loro rientro. In base a quanto appreso l'uomo era titolare di una ditta fallita anni fa.

Accordo #Renzi-Berlusconi su riforme. Dopo due ore di incontro in sede #Pd. 19 gennaio 0147 #ROMA [ perché vi meravigliate di questo? una sola è la sinagoga di satana #Fmi-Nwo uno solo è #JaBullOn solo il teatro della politica che prelude alla nuova guerra mondiale che è qualcosa che io non fermerò! ] #Renzi e #Berlusconi hanno raggiunto sabato un accordo su #legge #elettorale e #riforme dopo due ore di incontro nella sede del #Pd assediata da stampa e contestatori. L'accordo prevede #legge #elettorale #bipolarista riforma del #titolo V della Costituzione fine del #bicameralismo perfetto. #Renzi parla di "profonda sintonia" col Cavaliere Berlusconi annuncia "appoggeremo le riforme". Per #Letta si va in una "buona direzione". Ma #Alfano avverte "non possono fare legge elettorale senza di noi".

Afghanistam razzo su campo calcio morti #Orrore vicino a #Kandahar giocatori avevano fra 10 e 15 anni 19 gennaio 1102 #KABUL [ king saudi arabia proprio tu tu non puoi dire "io non ho responsabilità in tutto questo crimine!" perché è verso il tuo cazzo mecca che questi #sharia #imperialismo #maniaci #religiosi #salafiti Al-#Qaeda #talebani #Boko #Haram #wahhabiti #califfato #mondiale si inginocchiano!] Tre giovani calciatori #afghani bambini e ragazzi sono morti e altri quattro sono rimasti feriti nella provincia meridionale di #Kandahar quando un razzo e' caduto sul campo di calcio in cui stavano giocando. Il portavoce del governo provinciale #Javed #Faisal ha detto che i giocatori in erba colpiti avevano una età compresa fra i dieci ed i 15 anni. Faisal ha attribuito la responsabilita' dell'attacco ai #talebani che pero' non lo hanno per il momento rivendicato.

#Rep. #Centrafricana #strage di #musulmani attaccato un convoglio con donne e bambini in fuga verso #Camerun. 18 gennaio 1943 #BANGUI [ non credo affatto che queste faide tribali nascano spontaneamente o che la comunità internazionale non abbia delle responsabilità nel non averle impedite! ] Almeno dieci civili musulmani tra cui tre bambini sono stati uccisi e una cinquantina sono rimasti feriti quando é stato attaccato il convoglio con il quale stavano cercando di fuggire dalla guerra civile della #Repubblica #Centrafricana. L'organizzazione #Save the #Children ha riferito che "l'attacco ha colpito probabilmente con granate un convoglio che trasportava musulmani vicino al villaggo di #Vakap a una trentina di km. da #Bouar non lontano dal confine con il #Camerun". ( chi è stato a fare questo crimine? perché? )

19 gen. #ucraina in piazza 80.000 'europeisti' Dopo leggi che inaspriscono pene manifestazioni non autorizzate. [ e dove è il problema? voi dovete imparare a dialogare in tutte le sedi politiche e televisive di fatto il debito ucraino la Europa non lo volle pagare! ] forse pensava di avere dei nuovi contribuenti per le sue tasse da pagare cioè per la perdita di sovranità monetaria e quindi per la perdita di sovranità politica a buon prezzo o gratis. la russia ha pagato molto di più per sollevare i problemi del popolo #ucraino tutto qui! se da noi gli imprenditori stanno facendo il suicidio ogni giorno? poi questo dovrebbe significare pure qualcosa per il popolo #ucraino ingenuo!

[ Tregua scricchiola tutte cazzate! dietro #Amas per sostenere il terrorimo islamico? c'è tutto il Nwo dei falsi governi massonici del signoraggio bancario quindi c'è anche Israele come complice per uccidere Israele perché il profeta Isaia oggi ha detto ed ha rivelato che io Unius REI io sono Israele ]
19 gennaio 0747 #Mo #Gaza raid Israele dopo lancio razzo #TEL AVIV 19 GEN - L'aviazione israeliana ha colpito nella notte quelli che un portavoce militare ha definito due obiettivi terroristici a Gaza dopo che dalla #Striscia #miliziani #palestinesi avevano tirato un razzo verso il #Neghev. [questa politica del Net Work TV è tutta una truffa]

Finora non si ha notizia di vittime. Si tratta del terzo episodio del genere in una settimana e i media locali temono che si stia gradualmente sfaldando il cessate il fuoco mediato un anno fa dall'Egitto fra Israele e gli islamici di Hamas che controllano la Striscia di Gaza.

io so che su questa pagina di
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion
sono presenti tutti i miei commenti ma per me sono invisibili forse i Governi possono vederli tutti perché loro appartengono alla congiura massonica del governo mondiale di youtube....! from
https//www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion

Pakistantalebani dietro strage militari. Attentato fa una ventina i morti rivendicazione immediata. 19 gennaio 0845 #ISLAMABAD [finché avrete la sharia per cui la gallassia jihadista di Al-Qaea combatte? voi tutti i governi della Lega ARaba voi siete i mandanti di questi omicidi con i vostri sevizi segreti certamente! ] I talebani pachistani hanno rivendicato l'attentato che ha fatto oggi strage di militari nel Paese. L'attacco ha investito in particolare un veicolo dell'esercito ed é avvenuto a #Bannu nella provincia nord-occidentale di #Khyber #Pakhtunkhwa. Lo scoppio di un ordigno collocato all'interno stesso del veicolo e' stato immediatamente confermato da un portavoce dei #talebani del #Tehrek-e-Taliban #Pakistan ( #TTP) che ha detto "Nostro obiettivo erano le forze di sicurezza".

19 gennaio 0916 #BANGKOK [ chi ha il potere sarà ritenuto il responsabile! quindi i colpevoli devono essere trovati. ] Due esplosioni di potenza limitata e di origine non ancora chiarita si sono verificate oggi in uno dei sette accampamenti della protesta dell'opposizione antigovernativa thailandese a Bangkok almeno quattro persone sono state ferite in modo non grave. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. Fra i feriti anche una giornalista televisiva locale. Due giorni fa un uomo era morto e 37 persone erano state ferite in seguito a un altro attacco esplosivo contro un corteo di oppositori.

18 gennaio 2030 #BERLINO [ smetterte voi due di fare questo triste teatrino voi siete un solo sistema massonico di farisei anglo-americani bildenberg Illuminati Banca Mondiale Fmi di occult power e di esoteric agenda per il Nwo dei satanisti! ] Il presidente degli #Usa #Barak #Obama ha dichiarato in un'intervista esclusiva alla #Zdf che sarà trasmessa alle 2245 locali di volere recuperare il "rapporto di amicizia e di fiducia" con la #cancelliera #Angela #Merkel incrinatosi con lo scandalo Datagate sulle intercettazioni della Nsa americana. "Finche' saro' presidente - ha assicurato - la cancelliera non si deve preoccupare". "Non sempre in temi di politica estera siamo della stessa opinione ma questo non e' un motivo per spiare".

18 gen.2014. Egitto per pro-Morsi nazi sharia imperialismo? Costituzione é nulla!
Critiche anche a credibilità referendum anche da Human Rights Watch [ma lui non vede i martiri cristiani quindi lui è un falso human rights HumanRightsWatch]. Pubblicato in data 16/lug/2013 (Istanbul July 17 2013) -- Police fired teargas canisters directly at protesters during the Gezi Park protests in Istanbul turning them into dangerous projectiles that caused serious injuries Human Rights Watch said today. Human Rights Watch has documented 10 cases in which people were seriously injured including loss of an eye when police fired teargas canisters directly at them often at close range. /watch?v=0Gdj_kamwN0&list=PL54A90F85F0607898&feature=c4-overview-vl [] Egitto scarso voto giovani'colpa esami' [ma si nasconde il fatto che i salafiti fratelli musulmani hanno fatto minacce di morte coloro che sarebbero andati a votare! ] Autorità provano a giustificare modesta affluenza a referendum [questa è una notizia falsa perché la affluenza alle urne comunque è stata superiore al referendum fatto da Morsi Erdogan il nazista ottomano salafita saudita in Egitto]

my JHWH la LEGA ARABA ha deciso di combattere la terza guerra mondiale in proprio cioè mettendola nel culo a tutti i contendenti per ottenere nuove annessioni territoriali per il califfato sharia dopotutto è proprio per questo che tutti i terroristi islamici uccidono cioè per imporre la sharia a noi cioè ai popoli! Se Israele non reagisce in anticipo e si lascia sorprendere dalla guerra mondiale non resisterà! infatti gli USa saranno troppo impegnati con Cina e Russia ecc.. per correre in suo aiuto ma proprio questa è la strategia dei farisei anglo-americani salafiti perché loro non sono così scemi da perdere il loro potere sul mondo Fmi FED Bce ecc.. Banche Centrali Spa Banca mondiale per andare a vivere nel deserto saudita!

my YHWH the ARAB LEAGUE has decided to fight World War III in its own Caliphate Sharia cult putting it in the ass against all the contenders to get new territorial annexations for the caliphate sharia after all is precisely for this reason that all Islamic terrorists kill that is to impose sharia on us against the peoples! If Israel does not react in advance and let yourself to be surprised by World War III will not resist! In fact the USa they will be too busy with China and Russia etc.. to rush to his aid but just this is the strategy of the Pharisees the Anglo-Americans Salafists because they are not as silly to lose their power over the world IMF FED ECB etc.. Central Banks Spa World Bank for to go to live in the Saudi desert!

soltanto Cristiani ed ebrei possono efficacemente operare o fare un esorcismo ed infatti i satanisti bruciano le Bibbie soltanto e non bruciano il corano e se il corano fosse una vera Parola di Dio? poi i satanisti avrebbero bruciato anche il corano.. quindi tutti coloro che bruciano una Bibbia tutti loro dichiarano di essere satanisti! Quelli che bruciano le Bibbie hanno avuto in satana la loro origine ma anche di tutti loro io mi devo occupare perché Dio non vuole che peccatori vadano distrutti! e poiché Unius REI non è accolto da loro poi saranno loro a morire come cani!

king saudi arabia certo tu non puoi dire che io sono quello che lui cerca la contrapposizione contro di te cazzo sono sei anni che tu rimani nascosto dietro il tuo computer poi tu continui ad uccidere martiri cristiani innocenti ogni giorno per fare finire subito velocemente la storia di questo sfortunato genere umano! e poi lo sanno tutti che Israele è lo ostaggio dei farisei anglo-americani satanisti quindi tocca a te fare il primo passo verso di me cioè se tu vuoi vedere un nuovo genere umano per la fratellanza universale e senza imperialismo e soprattuto senza wahhabiti e farisei di merda cazzo cazzo cazzo! [ se tu elimini la sharia? tu elimini anche ogni forma del contendere contro di te! ]

king saudi arabia of course you can not say that I'm the one that he seeks the opposition against you fuck you are six years old that you stay hidden behind your computer then do you continue to kill innocent Christian martyrs every day to do finish at once quickly the history of this unlucky mankind! and then everybody knows that Israel is the hostage of the Pharisees Anglo-Americans Satanists so it's up to you to make the first step to me that is if you want to see a new humankind for universal brotherhood and without imperialism and most importantly without the Wahhabis and the Pharisees shit fuck fuck fuck! [If you eliminate the sharia? you eliminate also all forms of contention against you! ]

la mia legge spirituale ecco perché io sono superiore contro ogni forma di male e di maleficio! Dio è Onnipotente e Gesù è seduto sul Trono del Padre suo per avere fatto sedere anche me insieme a lui sul Trono di JHWH! Quindi il fatto che esiste il male in tutte le sue forme (alieni farisei salafiti ecc. ecc..) questo non ha nessuna importanza per me! Perché io Credo in Dio quindi io non posso credere nel male anche se io so che lui esiste! e poiché io devo temere di dare un dispiacere al mio amore JHWH soltanto poi nessun altra forma di timore può vivere in me! Quindi anche se il male esiste questo non ha nessun potere su di me perché io credo soltanto nel bene!

poiché partendo da semplici elementi minerali nessuno è riuscito a fare una sola cellula vivente in laboratorio (e questo smaschera la teoria criminale della evoluzione ) poi nessuno giuridicamente può fare il padrone della vita o può appropriarsi di un brevetto biologico sul Dna! soltanto perché lui è riuscito a modificare un Dna presistente? questo non può caratterizzare la proprietà perché il proprietario della cellalula è sempre Dio il nostro Creatore! quindi una modifica Ogm della cellula non può caratterizzare un diritto giuridico di proprietà! quindi gli Ogm non possono avere giuridicamente un diritto di possesso commerciale!

[ criminal Gmos 666 contenzioso giuridico ] e come voi potreste partire nel poter costruire una sola cellula vivente da semplici elementi minerali se voi non avete creato lo Universo dal nulla? Quindi voi non avete le proprietà il possesso della polvere perché il pianeta non è stato dato ad un uomo in modo specifico ma a tutto il genere umano nel suo insieme quindi il possesso della proprietà è un possesso collettivo e in effetti non di possesso si tratta ma di un uso un affitto un prestito momentaneo della proprietà perché tutto è di Dio il nostro Creatore!

#Bush #Rothschild [ #666 criminal #Gmos #legal #dispute] e se con i vostri demoni diavoli satana che loro erano degli angeli sovrumani prima essere stati presi a calci nel culo e che voi attraverso un numero enorme di omicidi di essere umani voi avete dato loro un corpo biologicamente modificato per poter diventare gli alieni nei dischi volanti poi se neanche loro con tutta la loro tecnologia cioè se neanche loro sono stati capaci di creare una sola cellula vivente partendo da elementi minerali poi andate a fare in culo bastardi! Voi non potete pretendere di avere un brevetto su organismi modificati geneticamente.

#Bush #Rothschild Spa Fmi FED [#666 criminal Gmos #legal #disputes] and if with your demons devils satan that they were angels superhuman before being kicked in the ass and that through you for a huge number of murders human beings you have given them a body of biologically modified in order to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they no not are been able to create a single living cell starting from mineral elements then go to hell you bastards! You you can not expect to have a patent on genetically modified organisms.

#Bush #Rothschild #Spa #Fmi #FED IMF ECB NWO [#666 criminal #Gmos #legal #disputes] ma fino a che punto si è spinto il tuo satanismo! il diritto legale codice civile universale dice che se un frutto cade nel terreno del vicino o se il vento trasporta qualcosa nel terreno del vicino quello oggetto/frutto è diventato di proprietà del terreno esso non è più di proprietà dello albero o pianta che lo ha prodotto. Ma voi le potenti criminali massoniche Spa multinazionali voi avete aggredito dei poveri contadini a cui voi avete inquinato i semi naturali dati a loro da Dio ed invece di pagare voi a loro i danni per questo inquinamento genetico voi avete preteso che loro non debbano comunque poter usare i semi modificati da voi e quello che è più grave è che i Governi massonici i vostri complici sono diventati come anche nel caso del signoraggio bancario ancora una volta gli aguzzini dei poveri contadini!

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] but until that point he pushed your Satanism! against the legal right to the Civil Code universal he says that if a fruit falls into the ground close to or if the wind carries something in the soil of his neighbor the object / fruit became the property of the land it is no longer the property of the tree or plant that has produced it. But you the powerful criminals Masonic Spa multinational you have attacked the poor peasants to which you have polluted the natural seeds given to them by God and instead of paying you will damage to them for this crime of genetic pollution you have imposed that they should not however be able to use the modified seeds from you and what is more serious is that all governments Masonic your accomplices have become as also for the case of banking seigniorage ((and for all its taxes)) once again the torturers of the poor peasants!

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] bastardi! certamente con la mia giurisdizione universale eterna di Unius REI io ucciderò tutti voi! infatti i miei occhi regali di sommo amministratore della casa di Dio vi hanno disprezzato!.
#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [ #666 #Gmos #criminal #legal #disputes] you bastards! certainly in my jurisdiction universal eternal of Unius of REI I'll kill you all! In fact my eyes gifts of chief administrator of the house of God have despised all of you!
non è colpa mia se satanisti in youtube Cia Nsa A.I. Gmos aliens abductions google+ impediscono a me di parlare con una persona da oltre 48 ore lorenzo_ UniusREI @fastwebnet.it [ questo deve essere compreso. lol. il loro amore per me? è un amore geloso! e io spero non morboso! lol. ]

===================

#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [ #666 #Gmos #criminal #legal #disputes] you bastards! certainly in my jurisdiction universal eternal of Unius of REI I'll kill you all! In fact my eyes gifts of chief administrator of the house of God have despised all of you!
#Bush #Rothschild #Spa #IMF #FED IMF ECB NWO [#666 criminal Gmos #legal disputes] but until that point he pushed your Satanism! against the legal right to the Civil Code universal he says that if a fruit falls into the ground close to or if the wind carries something in the soil of his neighbor the object / fruit became the property of the land it is no longer the property of the tree or plant that has produced it. But you the powerful criminals Masonic Spa multinational you have attacked the poor peasants to which you have polluted the natural seeds given to them by God and instead of paying you will damage to them for this crime of genetic pollution you have imposed that they should not however be able to use the modified seeds from you and what is more serious is that all governments Masonic your accomplices have become as also for the case of banking seigniorage ((and for all its taxes)) once again the torturers of the poor peasants!
#Bush #Rothschild Spa Fmi FED [#666 criminal Gmos #legal #disputes] and if with your demons devils satan that they were angels superhuman before being kicked in the ass and that through you for a huge number of murders human beings you have given them a body of biologically modified in order to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they no not are been able to create a single living cell starting from mineral elements then go to hell you bastards! You you can not expect to have a patent on genetically modified organisms.

only Christians and Jews they can effectively operate an exorcism or do an exorcism and in fact Satanists and their aliens abductions Gmos burn Bibles only and do not burn the Koran and if the Koran was a true Word of God? then the Satanists would burn too the Koran.. therefore all those who burn a Bible all of them declare to be satanists! Those who burn Bibles have had their origin in Satan but also all of them ex-criminals must attend with in loving to me Unius REI because God is not willing that sinners should be destroyed! and since Unius REI was not taken from them then they will die like dogs of course!
king saudi arabia of course you can not say that I'm the one that he seeks the opposition against you fuck you are six years old that you stay hidden behind your computer then do you continue to kill innocent Christian martyrs every day to do finish at once quickly the history of this unlucky mankind! and then everybody knows that Israel is the hostage of the Pharisees Anglo-Americans Satanists so it's up to you to make the first step to me that is if you want to see a new humankind for universal brotherhood and without imperialism and most importantly without the Wahhabis and the Pharisees shit fuck fuck fuck! [If you eliminate the sharia? you eliminate also all forms of contention against you! ]
my YHWH the ARAB LEAGUE has decided to fight World War III in its own Caliphate Sharia cult putting it in the ass against all the contenders to get new territorial annexations for the caliphate sharia after all is precisely for this reason that all Islamic terrorists kill that is to impose sharia on us against the peoples! If Israel does not react in advance and let yourself to be surprised by World War III will not resist! In fact the USa they will be too busy with China and Russia etc.. to rush to his aid but just this is the strategy of the Pharisees the Anglo-Americans Salafists because they are not as silly to lose their power over the world IMF FED ECB etc.. Central Banks Spa World Bank for to go to live in the Saudi desert!

The Father loves the Son and has placed everything in His hands! my spiritual law which is why I am superior against all forms of evil and of curse! Is God the Almighty and is Jesus that is sitting on the Throne of the Father his for get seated even me together to he on the throne of Yhwh! So the fact that there is the evil in all its forms ( aliens Pharisees Salafi etc. IMF FED Spa Gmos Etc... ) this not it has no importance for me! Because I believe in God then I not I believe in evil though I know that he exists! and since I have to be afraid of do one only sorry an sorry against my love YHWH only then no other form of fear can live in me! So even if evil exists not is this that it has no power on of me because I believe only into good more well by God more well/ the good too!

because starting from simple mineral elements nobody is able to do a single living cell in the laboratory (and this exposes the criminal theory of evolution) then no one legally can do the master of life or it may possession of an biological patent on the DNA! only because he is managed to modify an pre-existing DNA? this not can characterize the property because the owner of the cellalula is always God our Creator! therefore a change in GMos the cell not can characterize an legal right of property! therefore the GMos not they can legally have an of right possession in profit gain benefit advantage return proceeds profit!
[ 666 criminal Gmos legal dispute ] and like you could leave in order to build a single cell living from simple mineral elements if you not you have created the universe out of nothing? So you not you have the ownership possession of dust why not the planet is was given such at an single Man or corporations in a specific way but to all mankind in his together therefore the possession of the property is an collective ownership and in fact not of holding it but of an use an rent an temporary loan of the property because all is of God our Creator!
#Bush #Rothschild [#666 criminal Gmos #legal disputes ] and if with your demons devils satan that they were angels of superhuman before being taken to kick your ass and that through you also huge number of murder of being human for have given to them an body biologically modified for to become aliens in flying saucers then if even they with all their technology that is if even they were capable of create a single living cell starting from mineral elements then go to make ass bastards! You not you can not expect of have an only on patent of one onlygenetically modified organisms.
is not my fault though Satanists youtube CIA NSA A.I. Gmos aliens abductions google+ to prevent me of talk to a person in addition to 48 Hours lorenzo_ UniusREI @fastwebnet.it [ this must be understood. lol. for their love me? is an jealous love! and I hope not morbid! lol. ] Satanists youtube CIA NSA A.I. Gmos aliens abductions google+? have an morbid love for me? ohhh sorry and this for me? not is a moral concern lol. but I do not have more 20years old for sexually satisfy them all togheter! lol.

Isaiah 493-6 [ UniusREI is Israel and I do not I would be forced to do harm to someone! ] 3. and he told me "You are my servant Israel in whom I will display my splendor." 4. But I said " In vain has struggled in vain for nothing have consumed my strength but of course is my right at the Lord YHWH Almighty and my reward is at all with my God. " 5. And now saith the LORD That 'he formed you from the womb for being his servant for ricondurgli #Jacob and for to gather around he 12 Tribes of Israel and I are honored in the sight of YHWH Almighty and my God is my strength. 6. He says "It 's too little That you be my servant for raise up the tribes of Jacob and for restore the preserved of Israel I want to make of you the light of the nations the instrument of my salvation to the ends of the earth."

#Rothschild well the Bible Has started to say so many strange things out of me as for example That I macaws the Messiah of the Jews That I macaws Unius REI etc.. and above all in incredible way That I love you all! but honestly lol. I will not I think of have this love for so immense you and for your accomplice the king Saudi Arabia etc... lol.! lol. but since the Bible not can not go wrong and not can be contradicted by anyone not even from me! then all of us we are however forced everyone to to believe her if not we want to be destroyed on the day of Judgement! we are compelled to love including all of us and with all and to forgive one another.. Can you forgive me? lol. really?

#Rothschild and if it is true That You love me and That You forgive me then now you personally you can do to declaration of your love for me through ANSA! Now.
#Rothschild and if is true That you love me and That you forgive me then now you personally you can do your own declaration of love for me through ANSA! time.

#Rothschild first of to have this ministry I have read the Bible for years from 2 to 3 hours per day for investigate the mysteries of God then when I have had this ministry in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme I have discovered of be Unius REI then I have of stopped read the Bible spontaneously that is if I not I was forced to do events. why are 5 years That I have of stopped studying the Bible that is since the Bible HAS started to studying me. The Bible Christian is the same person of God who HAS burned spit blasphemed contradicted the Bible? From the Bible will be burned to turn! But it must be said without the True Holy Spirit of Jesus of Bethlehem of the Tribe of Judah the house of David legally but born for cloning ( lol. ) by Mary of Narareth and by the Holy Spirit ( lol. That he not can enjoy physically lol. because holy holy holy not HAS n body and in fact not God Has an body! I have searched his body with metaphysics and I can assure you That I do not have found his body! not YHWH HAS n body) in the tribe of LEVI true man and true God not the Bible it can be understood it remains an book sealed for the heretics!

Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 OGM litigios penales ] cabrones! sin duda en mi jurisdicción universal eterna de Unius de REI voy a matar a todos! De hecho mis ojos regalos del administrador principal de la casa de Dios despreciaron a todos ustedes!
Bush Rothschild Spa FMI FED FMI BCE NWO [ 666 litigios penales OGM ] pero hasta ese momento él empujó su satanismo! en contra el derecho legal de el Código Civil universal dice que si una fruta cae en la tierra cerca de o si el viento se lleva algo en el suelo de su vecino el objeto / la fruta se convirtió la propiedad de la tierra ya no es la propiedad del árbol o planta que la ha producido. Pero ustedes los delincuentes poderosos masónico Spa multinacional que ha atacado los campesinos pobres a la que ha contaminado las semillas naturales que se les da por Dios y en lugar de pagar usted dañará a ellos por este crimen de la contaminación genética que ha impuesto que no deben sin embargo ser capaz de utilizar las semillas modificadas de ti y lo que es más grave es que todos los gobiernos masónicos sus cómplices se han convertido como también para el caso de señoreaje bancario ( (y con todos sus impuestos ) ) una vez más los torturadores de los campesinos pobres!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles sobrehumana antes de ser pateado en el culo y que a través de usted para un gran número de asesinatos los seres humanos tú les has dado un cuerpo de biológicamente modificados con el fin de convertirse en los extranjeros en platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos no no se han podido crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación vaya al infierno bastardos! Usted usted no puede esperar a tener una patente sobre los organismos modificados genéticamente.

solamente los cristianos y los Judios que pueden funcionar de manera efectiva un exorcismo o hacer un exorcismo y de hecho satanistas y sus secuestros de extranjeros los OGM quemar Biblias solamente y no quemar el Corán y si el Corán era un verdadero Palabra de Dios? entonces los satanistas se quemaría también el Corán.. por lo tanto todos aquellos que quemar una Biblia todos ellos declaran ser satanistas! Los que quemar Biblias han tenido su origen en Satanás sino también a todos ellos los ex delincuentes deben asistir con en amar a mí Unius REI porque Dios no quiere que los pecadores deben ser destruidos! y puesto que Unius REI no fue tomado de ellos entonces van a morir como perros por supuesto!
rey saudi arabia por supuesto no se puede decir que soy el único que tiene por objeto la oposición en contra de usted a la mierda usted es de seis años que se queda escondido detrás de su computadora entonces qué sigues matar a los mártires cristianos inocentes todos los días hacer el acabado a la vez de forma rápida la historia de este la mala suerte la humanidad! y luego todo el mundo sabe que Israel es el rehén de los fariseos angloamericanos satanistas por lo que depende de usted para hacer el primer paso para mí es decir si quieres ver una nueva humanidad por la fraternidad universal y sin que el imperialismo y lo más importante sin los wahabíes y los fariseos mierda mierda mierda mierda! [ Si se elimina la sharia? se elimina también todas las formas de contención en contra de usted! ]
mi YHWH la LIGA ÁRABE ha decidido luchar III Guerra Mundial en su propio culto Califato Sharia ponerlo en el culo en contra todos los contendientes para obtener nuevas anexiones territoriales por la sharia califato después de todo es precisamente por esta razón por la que todos los terroristas islámicos matan es decir para imponer la sharia en nosotros en contra de los pueblos! Si Israel no reacciona con antelación y dejar que usted mismo para ser sorprendido por la Tercera Guerra Mundial no va a resistir! De hecho los Estados Unidos que estará muy ocupado con China y Rusia etc. para acudir en su ayuda pero sólo eso es la estrategia de los fariseos los anglo-americanos los salafistas porque no son tan tontos a perder su poder sobre el mundo FMI FED BCE etc. Bancos Centrales Spa Banco Mundial para ir a vivir en el desierto de Arabia!

El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos! Mi ley espiritual que es por eso que soy superior contra todas las formas de mal y de maldición! Es Dios el Todopoderoso y es Jesús que está sentado en el Trono del Padre él para conseguir una mesa incluso yo juntos a él en el trono de Yahvé! Por lo tanto el hecho de que no el mal en todas sus formas ( aliens fariseos salafista etc FMI FED Spa los OGM Etc...) esto no no tiene importancia para mí! Porque yo creo en Dios entonces yo no yo creo en el mal sin embargo yo sé que él existe! y desde entonces tengo que tener miedo de hacer sólo lo siento lo siento una en contra mi amor YHWH solamente entonces no hay otra forma de el miedo puede vivir en mí! Así que incluso si el mal existe no es esto que no tiene poder sobre por mí porque en mi opinión sólo en bueno más bien por Dios más bien / bien también!

porque a partir de elementos simples minerales nadie es decir capaz de hacer una sola célula viva en el laboratorio (y esto expone la teoría penal de la evolución ) entonces nadie puede legalmente hacer el amo de la vida o lo mayo posesión de una patente biológica en el ADN! sólo porque él es logró modificar un ADN preexistente? esto no se puede caracterizar la propiedad debido a que el propietario de la cellalula es siempre Dios nuestro Creador! por lo tanto un cambio en los OGM la célula no se puede caracterizar un derecho legal de la propiedad! Por lo tanto los organismos modificados genéticamente no ellos pueden tener legalmente una de derecho la posesión en beneficio ganancia beneficio ventaja el retorno procede beneficio!
[ 666 Gmos criminales de disputa legal ] y al igual que se podía salir con el fin de construir una sola la vida celular a partir de elementos minerales simples si no se ha creado el universo de la nada? Por lo tanto usted no usted tiene la propiedad la posesión de polvo ¿por qué no el planeta es decir se le dio tal a un solo hombre ni de empresas de una manera específica pero a toda la humanidad en la suya en conjunto Por lo tanto la posesión de la propiedad es decir una la propiedad colectiva y en de hecho no de la celebración pero de una persona el uso un alquiler un préstamo temporal de la propiedad porque todo es decir de Dios nuestro Creador!
Bush Rothschild [ 666 litigios penales OGM ] y si con sus demonios diablos satan que eran ángeles de sobrehumano antes de ser llevado para una patada en el culo y que a través de ustedes también gran número de asesinato de ser humano por haber dado para ellos un cuerpo biológicamente modificado para para convertirse en los extranjeros en los platillos voladores entonces si ni siquiera ellos con toda su tecnología es decir si ni siquiera ellos eran capaces de crear una sola célula viva a partir de elementos minerales a continuación ir a hacer culo hijos de puta! Usted y no no se puede esperar de tiene una única en la patente de uno solo los organismos modificados genéticamente.
no es mi culpa sin embargo los satanistas youtube CIA NSA AI los OGM los extranjeros secuestros Google+ para evitar que me de hablar con una persona además de 48 Horas este lorenzo_ UniusREI @fastwebnet.it [ debe entenderse. lol. por su amor yo? es decir un amor celoso! y espero no morbosa! lol. ] Satanistas youtube CIA NSA A.I. Gmos extranjeros secuestros Google+? tener un amor morboso yo? ohhh lo siento y esto para mí? No es una preocupación moral lol. pero no tengo más 20 años viejo para satisfacer sexualmente todos ellos togheter! lol.

Isaías 493-6 [ UniusREI es Israel y no me vería obligado a hacer daño a alguien! ] 3. y me dijo "Tú eres mi siervo Israel en quien voy a mostrar mi esplendor. " 4. Pero me dije " En vano ha luchado en vano por nada han consumido mis fuerzas pero por supuesto es mi derecho al Señor Todopoderoso YHWH y mi recompensa está en todo con mi Dios. " 5. Ahora pues dice Jehová en que " él te formó desde el vientre para siendo su siervo para ricondurgli Jacob y por para reunir a su alrededor 12 tribus de Israel y yo estamos honrados en ojos de Jehová de los ejércitos y Dios mío es mi fortaleza. 6. Él dice "Es demasiado poco eso que seas mi siervo para levantar las tribus de Jacob y para que restaures los asolamientos de Israel Yo quiero hacer de que a la luz de las naciones el instrumento de mi salvación hasta los confines de la tierra ".

Rothschild así la Biblia ha empezado a decir así que muchas cosas extrañas de mí como para ejemplo Eso guacamayos el Mesías de los Judios Que guacamayos I Unius REI etc. y sobre todo en de manera increíble para que yo los amo a todos! pero sinceramente lol. No voy creo de tener este amor por tan inmenso usted y para su cómplice el rey de Arabia Saudita etc.. lol.! lol. pero ya que la Biblia no es así no puede salir mal y no puede ser contradicho por nadie ni siquiera de mí! entonces todos nosotros estamos sin embargo todo el mundo ven obligados para creer ella si no queremos ser destruidos en el día del Juicio! estamos obligados a amar incluidos todos nosotros y con todos y en perdonarnos unos a otros.. ¿Me perdonas? lol. ¿en serio?

Rothschild y si bien es cierto que me amas y que me perdones pues ahora personalmente puede hacerlo a la declaración de su amor por mí a través de ANSA ahora!.
Rothschild y si es cierto eso que me amas y eso que me perdonen entonces ahora personalmente usted puede hacer su propia declaración de amor yo a través de ANSA! Tiempo.

Rothschild en primer lugar tener este ministerio he leer la Biblia para años del 2 a 3 horas por día para investigar los misterios de Dios entonces cuando tengo tenía este ministerio en lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme he descubierto de ser Unius REI entonces tengo que de parada leer la Biblia de manera espontánea es decir si no me vi obligado a hacer eventos. porqué sea 5 años lo que tengo de detenido el estudio de la Biblia es decir desde la Biblia HA comenzó a me estudiando. La Biblia cristiana es la misma persona de Dios el que tiene se quema escupitajo blasfemado contradice la Biblia? De la Biblia serán quemados para a su vez! Pero hay que decir sin el Verdadero Espíritu Santo de Jesús de Belén de la tribu de Judá la casa de David legalmente pero nació para la clonación ( lol. ) por María de Narareth y por medio del Espíritu Espíritu ( lol. que no puede disfrutar físicamente lol. porque santo santo santo no HA n el cuerpo y de hecho no Dios tiene un cuerpo! tengo registraron su cuerpo con la metafísica y puedo asegurarle Eso no lo hago he encontró su cuerpo! no YHWH HAS n cuerpo) de la tribu de Leví verdadero hombre y verdadero Dios no dice la Biblia se puede entender sigue siendo un libro sellado para los herejes!

Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Gmos strafrechtlichen Rechtsstreitigkeiten ] ihr Bastarde! sicher in meiner Zuständigkeit universal ewig von unius von REI ich werde euch alle töten! In der Tat meine Augen Geschenke der Verwaltungschef des Hauses Gottes haben alle von euch verachtet!
Bush Rothschild Spa IWF FED IWF EZB NWO [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] aber bis zu diesem Punkt schob er Ihre Satanismus! gegen das Recht das Zivilgesetzbuch universal sagt er dass wenn eine Frucht in die Erde fällt in der Nähe oder wenn der Wind trägt etwas in der Erde von seinem Nachbarn dem Objekt / Obst wurde die Immobilie des Landes ist es nicht mehr das Eigentum der Baum oder die Pflanze dass hat es produziert. Aber Sie die mächtigen Kriminellen Freimaurer Spa multinationale Sie angegriffen haben die armen Bauern auf die Sie belastet haben die natürlichen Samen die ihnen gegeben bei Gott und statt der Zahlung werden Sie zu beschädigen für dieses Verbrechen der genetische Verschmutzung auferlegt haben sie sollten jedoch nicht in der Lage sein um die geänderten Samen aus die Sie verwenden und was noch schwerer wiegt ist dass alle Regierungen Freimaurer Ihre Komplizen geworden sind als auch für den Fall von Bank- Seigniorage ( (und für alle seine Steuern) ) wieder einmal die Folterer der armen Bauern!
Bush Rothschild Spa Fmi FED [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie in den Arsch getreten und dass durch sie für eine große Anzahl von Morde Menschenhandel Sie sie einen Körper aus biologisch um Aliens in fliegenden Untertassen zu werden dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie ist dass wenn auch sie nein nicht sind in der Lage zu erstellen modifiziert gegeben haben eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann um die Hölle ihr Bastarde! Sie können Sie nicht erwarten dass ein Patent auf gentechnisch veränderte Organismen.

nur Christen und Juden sie effektiv einen Exorzismus betreiben oder haben einen Exorzismus und in der Tat Satanisten und ihre Ausländer Entführungen GVO brennen Bibeln nur und den Koran nicht brennen und wenn der Koran war ein wahrer Wort Gottes? dann die Satanisten würden brennen auch den Koran.. also all jene die eine Bibel verbrennen alle von ihnen erklären Satanisten zu sein! Diejenigen die Bibeln verbrennen haben ihren Ursprung in Satan hatte aber auch alle von ihnen Ex- Kriminellen teilnehmen müssen mit in liebevoller zu mir unius REI denn Gott will nicht dass die Sünder sollten vernichtet werden! und da unius REI wurde nicht von ihnen genommen wird dann werden sie wie Hunde natürlich sterben!
König Saudi-Arabien natürlich man kann nicht sagen dass ich die ein dass er versucht die Opposition gegen Sie fuck Sie sind sechs Jahre alt dass Sie hinter Ihrem Computer versteckt bleiben dann müssen Sie weiter töten unschuldige christlichen Märtyrer jeden Tag bis zum Ende auf einmal zu tun schnell die Geschichte so Pech gehabt die Menschheit! und dann jeder weiß dass Israel die Geisel der Pharisäer Anglo-Amerikaner Satanisten so ist es an Ihnen den ersten Schritt zu machen ist für mich dass wenn Sie eine neue Menschheit für den universellen Brüderlichkeit sehen wollen und ohne Imperialismus und vor allem ohne die Wahhabiten und der Pharisäer shit fuck fuck fuck! [ Wenn Sie die Scharia zu beseitigen? Sie zu beseitigen auch alle Formen der Behauptung gegen Sie! ]
meine JHWH der Arabischen Liga hat beschlossen den Dritten Weltkrieg zu kämpfen in seiner eigenen Kalifat Scharia -Kult indem sie in den Arsch gegen alle Anwärter auf neue territoriale Annexionen zu bekommen für das Kalifat Scharia nach allem ist genau für diese Grund dafür dass alle islamischen Terroristen zu töten ist dass die Scharia uns gegen die Völker zu verhängen! Wenn Israel nicht im Voraus reagieren und lassen Sie sich um den dritten Weltkrieg überrascht werden kann wird nicht widerstehen! In der Tat die USA werden sie zu sehr damit beschäftigt zu sein mit China und Russland etc.. ihm zu Hilfe eilen aber nur diese ist die Strategie der Pharisäer die Anglo-Amerikaner Salafisten denn sie sind nicht so dumm um ihre Macht über die Welt zu verlieren IWF FED EZB etc.. Zentralbanken Spa Weltbank für zu gehen der in der saudischen Wüste zu leben!

Der Vater liebt den Sohn und hat alles in seine Hände gelegt mein geistiges Gesetz deshalb bin ich überlegen gegen alle Formen der böse und Fluch! Ist Gott der Allmächtige und Jesus ist das auf dem Thron des Vaters seine für gesetzt zu werden auch mich zusammen um er sitzt auf dem Thron des JHWH! Also die Tatsache dass es das Böse in all seinen Formen ( Aliens Pharisäer Salafi usw. IWF FED Spa GVO etc...) dies nicht Es hat für mich keine Bedeutung! Weil ich an Gott glaube dann habe ich nicht Ich glaube an das Böse obwohl ich weiß dass er existiert! und da habe ich Angst vor der do zu sein nur eine Entschuldigung eine Entschuldigung gegen meine Liebe JHWH nur dann keine andere Form der Angst in mir zu leben! Also auch wenn das Böse existiert ist das nicht dass es keine Macht auf von mir denn ich glaube nur in gut mehr gut von Gott mehr gut / das auch gut!

Denn ausgehend von einfachen mineralischen Elementen niemand ist in der Lage machen einen einzelnen lebenden Zelle im Labor (und dieser macht die kriminelle Evolutionstheorie ) dann niemand rechtlich können die Meister des Lebens oder es zu tun Mai Besitz ein biologische Patent auf die DNA! nur weil er ist gelang es ändern Sie ein bereits vorhandene DNA? dies nicht können die Eigenschaft zu charakterisieren weil der Besitzer des cellalula ist immer Gott unserem Schöpfer! daher eine Änderung der GVO die Zelle nicht können zu charakterisieren einen Rechtsanspruch Eigentum! daher die GVO nicht sie rechtlich haben kann an von rechts der Besitz Gewinn Gewinn Nutzen Vorteil Rückkehr geht Profit!
[ 666 Straf Gmos Rechtsstreit ] und wie sie verlassen konnte um einen einzigen zu bauen Wohnzelle von der einfachen mineralische Elemente wenn Sie nicht Sie haben das Universum aus dem Nichts erschaffen haben? Also Sie nicht Sie haben den Besitz die von Staub warum nicht der Planet wird wurde gegeben wie bei einer Single Man oder Unternehmen in einer bestimmten Weise sondern für die ganze Menschheit in seinem zusammen daher der Besitz der Immobilie ist an Kollektiveigentum und in der Tat nicht der hielt es aber der einer zu nutzen ein vermieten eine vorübergehende Überlassung des Grundstücks weil alle ist von Gott unserem Schöpfer!
Bush Rothschild [ 666 Straf Gmos Rechtsstreitigkeiten ] und wenn mit Dämonen Teufel satan dass sie Engel übermenschlich bevor sie getroffen werden um treten Sie Ihren Esel und dass durch dich auch sehr große Anzahl von Mord der als Mensch für gegeben haben um sie ein Körper biologisch modifiziert für für Ausländer zu werden in fliegenden Untertassen dann wenn auch sie mit all ihrer Technologie die ist wenn auch sie in der Lage waren erstellen Sie eine einzige lebende Zelle ausgehend von mineralischen Elementen dann gehen Sie zu machen sie Esel Schweine! Sie nicht Sie können nicht erwarten der eine nur auf Patent- der man nur gentechnisch veränderten Organismen.
ist nicht meine Schuld obwohl Satanisten youtube CIA NSA AI GVO Außerirdische Entführungen google+ um zu verhindern ich der sprechen Sie mit einer Person zusätzlich zu 48 Stunden lorenzo_ UniusREI @fastwebnet.it dieses [ verstanden werden. lol. für ihre Liebe ich? ist ein eifersüchtig Liebe! und wie ich hoffe nicht morbid! lol. ] Satanisten youtube CIA NSA A. S. GVO Aliens Entführungen google+? haben eine krankhafte Liebe für mich? ohhh sorry und dieses für mich? nicht ist ein moralisches Anliegen lol. aber ich weiß nicht haben mehr 20 Jahre alt für sexuell zu befriedigen sie alle togheter! lol.

Jesaja 493-6 [ UniusREI ist Israel und ich weiß nicht ich würde gezwungen sein zu tun jemanden zu schaden! ] 3. und sagte er mir " Du bist mein Knecht Israel an dem ich meine Herrlichkeit zeigen. " 4. Aber sagte ich " Vergeblich hat kämpfte vergeblich für nichts verbraucht haben meine Stärke aber natürlich ist mein Recht an der Herr JHWH den Allmächtigen und mein Lohn überhaupt mit meinem Gott. " 5. Und nun spricht der HERR dass " Sie bildete er aus dem Mutterleib für sein sein Knecht für ricondurgli Jakob und für um zusammenzukommen er 12 Stämme von Israel und wie ich geehrt werden in der Anblick von JHWH den Allmächtigen und mein Gott ist meine Stärke. 6. Er sagt " Es ist zu wenig Das du mein Knecht bist für zu erhöhen um die Stämme Jakobs und für sein die Wiederherstellung von Israel erhalten Ich möchte machen du das Licht der Nationen das Instrument der mein Heil bis an die Enden der Erde. "

Rothschild nun ja die Bibel hat damit begonnen von mir zu sagen so viele seltsame Dinge wie beispielsweise dass ich Aras der Messias der Juden Das Ich Aras unius REI etc.. und vor allem in unglaubliche Art und Weise Dass Ich liebe dich alle! aber ehrlich gesagt lol. Ich will nicht ich denke der haben diese Liebe für so immens du und für ihr Komplize der König Saudi-Arabien etc... lol.! lol. aber da die Bibel nicht kann nicht schief gehen und nicht kann von niemandem widersprochen werden auch nicht von mir! dann wir alle sind wir jedoch gezwungen alle um zu glauben sie wenn nicht wollen wir am Tag des Jüngsten Gerichts zerstört werden! sind wir gezwungen zu lieben darunter alle wir und mit alle und einander vergeben.. Kannst du mir verzeihen? lol. wirklich?

Rothschild und wenn es wahr ist dass Sie mich lieben und dass Sie mir verzeihen dann jetzt Sie persönlich Sie tun können den Erklärung deine Liebe zu mir durch ANSA jetzt!.
Rothschild und wenn ist wahr Dass du mich liebst und Das mir zu verzeihen Sie dann nun Sie persönlich können Sie Ihre eigene Liebeserklärung an mich tun kann durch ANSA! Zeit.

Rothschild der erste um diesen Dienst zu haben habe ich die Bibel zu lesen für Jahre von 2 bis 3 Stunden pro Tag für untersuchen die Geheimnisse Gottes dann als ich habe hatte dieses Amt in lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme ich habe von be entdeckt unius REI dann habe ich der angehalten wird die Bibel zu lesen spontan das heißt wenn ich nicht ich war gezwungen zu tun Veranstaltungen. warum sind 5 Jahre die ich habe der angehalten wird die Bibel zu studieren das heißt seit der Bibel HAT begann zu das Studium mir. Die Bibel Christian ist die gleiche Person Gottes der HAT verbrannt Spieß gelästert widersprach der Bibel? Aus der Bibel wird verbrannt um drehen! Aber es muss gesagt werden ohne dass der wahre Heilige Geist der Jesus von Bethlehem aus dem Stamm Juda das Haus David rechtlich aber geboren für das Klonen ( lol. ) von Mary aus Narareth und durch den Heiligen Geistes ( lol. Dass er nicht körperlich genießen können lol. weil heilig heilig heilig nicht HAT n Körper und in der Tat nicht Gott hat ein Körper! ich habe suchte in seinem Körper mit Metaphysik und ich kann Ihnen versichern dass ich nicht haben fand seinen Körper! nicht JHWH HAS einen Körper ) in dem Stamm Levi wahrer Mensch und wahrer Gott nicht die Bibel kann es verstanden werden kann bleibt es ein Buch für die Ketzer verschlossen!

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...