chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA

Joshua Blessed ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  20 mar 2015. Shalom del Signore per voi. Ora vedete voi stessi, come circonciso Elohim oggi il cuore del suo popolo, che noi possiamo obbedire alla Sua voce a; www.prophecyofYahweh.com
Amen, amen, io vi dico, "Voi li riconoscerete dai loro frutti; ..." Shalom of Yahweh to you. See now yourself, how Elohim today circumcised the heart of His people, that we may obey His voice at; Amen, Amen,  I say unto you, ”Ye shall know them by their fruit;...”
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony . Pleases send it to me. Thanks."  ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man".
he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc .. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel.
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele .. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
====================
MY HOLY JHWH ] il mondo si è riempito di anime maledette! LI SENTI COME SBRAITANO CONTRO DI ME? TU FAI LORO DEL MALE! MA, COME NEL MONDO QUALCUNO SI PUò FIDARE QUALCUN'ALTRO? ] [ DI CHI IL MIO ASSASSINO Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita LUI SI POTREBBE FIDARE, PERCHé LA SUA SPERANZA POSSA RISIEDERE IN MEZZO ALLE COLONNE DELLA FEDELTà?
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! [ FOR KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
 ========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL NAZISMO CRIMINALE!
======================
e ve lo dico io: "OCCIDENTE è TOTALMENTE bugiardo e CRIMINALE! HA SOSTENUTO IL PROGETTO TERRORISTI islamici: che è un crimine ABNORME, PER REALIZZARE UN COLPO DI STATO, CHE SE FOSSE RIUSCITO OGGI, anche, TUTTI GLI SCIITI SAREBBERO STATI STERMINATI CON IL GENOCIDIO! QUINDI QUANDO TURCHIA CIA ED ARABIA SAUDITA: NON AVEVANO ANCORA INVENTATO ISIS SHARIA, L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA USATO ARMI CHIMICHE E hA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, ECC... HA FATTO LA PROFANAZIONE DI TUTTE LE CHIESE! e non c'è una sola prova che Assad abbia usato armi chimiche! Non solo hanno fatto finta di combattere ISIS e di fatto lo hanno protetto! ed adesso vogliono aggredire la RUSSIA soltanto perché, non ha violato, con il terrorismo le leggi internazionali, e non ha voluto partecipare ai loro delitti CIA LEGA ARABA che sono tutti delitti di genocidio: contro i martiri cristiani, soltanto perché MERKEL Hollande Cameron e OBAMA sono le BESTIE dell'anticristo Rothschild il massone! ed oggi, questi terroristi al-Nursa, ecc.. non possono più essere riabilitati, dopo tutti i crimini di cannibalismo che hanno fatto nei macelli di carne umana, tanto da essersi riempiti di una 40 malattie, di ogni tipo, che io invoco tutte su di voi e sopra i vostri figli: che voi avete messo al mondo per spingerli all'inferno insieme a voi! PERCHé NON SARà CERTO LA VOSTRA MERDA IDEOLOGICA O RELIGIOSA A SALVARVI!
===================
lo sappiamo tutti, il perché fino ad ora nessuno aveva mai colpito le autosciterne petrolio ISIS! IN REALTà, QUESTO è STATO L'UNICO VERO MOTIVO PER CUI ERDOGAN ANKARA HA ABBATTUTO jet russo Su-24 ] Mosca, distrutte 1.000 autocisterne dell'Isis. Siria: colpiti anche deposito petrolio e raffineria vicino Raqqa
LA IPOCRISIA CRIMINALE DI QUESTI CRIMINALI è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA DALLA NATO, PER I CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO IN TURCHIA! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
===================
tutto il genere umano è ostile alla Turchia sharia e a tutti i suoi complici! QUESTA è GUERRA TOTALE CONTRO FARISEI MASSONI SALAFITI: TUTTO QUì, è IL REGNO DI SATANA NEL MONDO! Mosca: abbattimento jet è 'atto ostile' E ministro esteri russo, Lavrov, cancella visita in Turchia
=============
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE! "dice NETWORK UK CONNETTED"
==========
Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna  [ UK ] OGGI IO HO POTUTO DIMOSTRARE, CHE I SUOI SERVIZI SEGRETI DANNEGGIANO con frequenza, LA MIA SIM CONNESSIONE AD INTERNET, non soltanto perché, io ho fatto scrupolosa analisi presso 192193 fastweb, MA, perché, per un errore dei suoi servizi segreti, mi è comparso nel mio computer, il tipo di connessione pirata, che mi ha interrotto il servizio [[ "NETWORK UK CONNETTED" ]] il presente vale come mio formale atto di avvertimento, successivamente, il mio Regno di Dio JHWH, dichiarerà guerra al suo Regno di SATANA
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
========
LA CIA è ISIS SHARIA, E LA NATO è UN ASSASSINO MASSONE ONU: COVO DI DELINQUENTI E SACERDOTI DI SATANA! LA SPERANZA CHE IL GENERE UMANO POSSA SOPRAVVIERE A QUESTA TRAGEDIA? PUò ESSERE OFFERTO SOLTANTO DA UNIUS REI! Pentagono non conferma che il Su-24 ha sconfinato nello spazio aereo turco. Invece di entrare subito in contatto con la Russia dopo l’incidente del Su-24 i dirigenti della Turchia appellano alla NATO, come se fosse stata la Russia ad abbattere un aereo turco, ha dichiarato il presidente della Russia. "Invece di stabilire immediatamente un contatto con noi, come era necessario, la parte turca, da quello che noi sappiamo, si è rivolta ai suoi partner della NATO per discutere l'incidente, come se fossimo stati noi ad abattere un loro aereo e non viceversa", — ha detto Putin, incontrando a Sochi il re di Giordania Abdullah II. Nella giornata di martedì un SU-24 russo è precipitato in Siria. Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha reso noto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" da un F-16 turco ed è caduto al suolo in territorio siriano a quattro km dal confine con la Turchia: http://it.sputniknews.com/politica/20151124/1599165/Putin-Turchia-incidente.html#ixzz3sQwiZTxG
=======
MAI PIù POTRANNO TORNARE NORMALI I RAPPORTI TRA TURCHIA E MONDO CIVILIZZATO UMANISTICO! è BENE ADESSO CHE CIASCUNO SCELGA IL CAMPO DOVE MORIRE! Putin: "Una pugnalata alla schiena" - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'operazione contro il jet "è stata una pugnalata alla schiena". Per Ankara infatti "non era una minaccia", ha sottolineato il capo del Cremlino. "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha continuato, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo". "Se l'Isis ha questi soldi, che ammontano a decine, centinaia di milioni, forse miliardi di dollari, grazie alla vendita del petrolio, e per di più ha la protezione armata di interi Stati, allora è chiaro perché questi uomini si comportano in maniera così arrogante e prepotente". Il jet, ha ammesso per la prima volta, è stato colpito con un missile aria aria mentre il velivolo era in territorio siriano, a un chilometro dal confine turco, ed è caduto sempre in territorio siriano a 4 chilometri dalla frontiera.
CIOè, DOPO CHE HANNO RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI, COMPRATO IL LORO PETROLIO, FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI ESISTENTI, nessuno lo può sconfessare, LORO AFFERMANO: "c'è stata una violazione di 17 secondi!" CIOè FACCIAMO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, PER UNA VIOLAZIONE DI 17 SECONDI? non ci può più essere una soluzione a questo delitto: ERDOGAN DEVE MORIRE! aereo militare russo è stato abbattuto in Siria dalla Turchia per aver violato lo spazio aereo di Ankara "per 17 secondi". Mosca nega lo sconfinamento e Putin attacca: "Turchia complice dei terroristi, è una pugnalata alla schiena".
========
SAUDI TURCHIA ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 ONU ISIS SPA FED 322 BUSH LA BESTIA ] PER CRIMINE DI TERRORISMO E SOVVERSIONE DELL'ORDINE MONDIALE, IO PRETENDO E MINACCIO, (CONTRO EVENTUALI RIBELLI ALLE MIE DIRETTIVE) PERCHé IO DEVO OTTENERE UN EMBARGO ECONOMICO TOTALE CONTRO LA TURCHIA
ADESSO VOGLIO VEDERE LE CONSEGUENZE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO LA TURCHIA! [ IO HO DECISO DI DANNEGGIARE ECONOMICAMENTE, CINQUE VOLTE TANTO, TUTTE LE NAZIONI CHE AVRANNO SCAMBI ECONOMICI CON LA TURCHIA, PER UNA PROPORZIONE DI 1 A 5: SARANNO DANNEGGIATI! ] Putin: Turchia complice terrorismo! Leader Cremlino su jet russo abbattuto: "Pugnalata alle spalle" MOSCA, 24 NOV - "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha dichiarato il presidente Vladimir Putin sull'abbattimento al jet russo da parte di aerei militari turchi, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo".
TURCHI E SAUDITI ISIS SHARIA, HANNO fatto il genocidio di tutte le etnie, e QUINDI, non hanno PIù diritto a nessuna tutela devono subire a loro volta il genocidio! LA VIPERA SALAM ERDOGAN DEVE ESSERE SCHIACCIATA SULLA TESTA! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani.    http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ764Zt7
Petro Oleksijovyč Porošenko: Presidente dell'Ucraina: è UN DISPERATO CHE, SE lui NON FA LA GUERRa? poi, LA CIA LO FA MORIRE DI FAME! MA DI ErdogaN? proprio voi nella NATO, voi ne avete fatto un nuovo Hitler: perché voi siete i sacerdoti di Satana! ] [ MOSCA, 24 NOV - "Avrà conseguenze tragiche nei rapporti tra Russia e Turchia" l'abbattimento di un jet militare russo da parte delle forze armate di Ankara nei pressi del confine tra Siria e Turchia: lo ha annunciato Vladimir Putin incontrando il re di Giordania. Putin ha parlato di "un colpo alla schiena" ed ha ribadito che il jet è stato colpito da un F16 turco con un missile aria aria mentre era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco, e conduceva operazioni contro l'Isis.
ERDOGAN SHARIA, FREMEVA DI PROTEGGERE ISIS SHARIA, perché i russi hanno dimostrato in un mese soltanto, che i paesi Occidentali facevano finta di combattere ISIS, i turchi CIA e LEGA ARABA compravano petrolio e davano armi, soldi ecc.. ! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani. [ ITALIA FUORI DALLA NATO E DALLA EUROPA IMMEDITAMENTE! ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ10mFAK
============
LE IMMAGINI DIMOSTRANO CHE L'AEREO è CADUTO IN PICCHIATA PROPRIO DOVE è STATO COLPITO! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! ] 0:17 / 0:36 Suriye sınırında uçak düştü https://www.youtube.com/watch?v=KPBkaWeXP-w Pubblicato il 23 nov 2015. Suriye sınırında henüz hangi ülkeye ait olduğu belirlenemeyen bir savaş uçağı düştü. Uçağın düşme anı kameraya böyle yansıdı. https://youtu.be/KPBkaWeXP-w [ Caccia turchi hanno abbattuto questa mattina un aereo da guerra SU-24. Il ministero della Difesa russo ha confermato lo schianto dell`aereo da guerra abbattuto questa mattina dai caccia turchi al confine turco-siriano, nella provincia di Latakia. [ il terrorista NATO Erdogan SHARIA ALLAH AKBAR, protegge i suoi fratelli ISIS SHARIA ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1594419/jet-turchia-schianto-russia.html#ixzz3sPrFJH1Q è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA, L'emittente Cnn Turk ha per prima mostrato le immagini del caccia che si  avvita velocemente verso il suolo dopo essere stato colpito, mentre testimoni hanno riferito di aver visto due paracaduti aprirsi prima di assistere alla picchiata del jet. Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
ERDOGAN INFAME ASSASSINO INDEMONIATO STERMINATORE DI ARMENI!
non abbiamo nessun potere di poter evitare la guerra mondiale nucleare! se, le collimazioni: e i rilevamenti radar dell'abbattimento, colpevole e criminale, potranno essere dimostrate dai satelliti? poi, la TURCHIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! Turchia ha convocato l'ambasciatore russo riguardo all'incidente Su-24 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596399/turchia-su24-ambasciatore.html#ixzz3sPaBZ9Lg
l'aereo Su-24 è stato colpito, quindi subito i piloti si sono lanciati e l'aereo è caduto in territorio siriano! FINE DELLA STORIA! questo è un CRIMINE palese della CIA e della NATO, che vogliono proteggere ISIS, infatti, loro non bombardavano le autocisterne del petrolio che la TURCHIA comprava da ISIS!
come i RUSSI risponderanno? abbatteranno tutti gli aerei Turchi che entrano in SIRIA, ovviamente! SOLTANTO LA RUSSIA è LEGITTIMATA A VOLARE IN SIRIA E QUESTO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO! perché questo è il minimo che deve essere fatto! La Turchia infatti è membro della Nato e non è chiaro come la Russia risponderà all’abbattimento del suo aereo, di certo da Mosca si afferma che l'abbattimento è illegale in quanto gli aerei russi non hanno mai violato lo spazio aereo turco.
QUESTA è SOLTANTO UNA ENNESIMA CONFERMA: "IL CALIFATTO ISIS è regno SAUDITA, A CUI LA TURCHIA E COLLEGATA, ED ENTRAMBI SONO NELLA POLITICA DELLA NATO USA! quindi Europa deve distruggere immediatamente la alleanza atlantica: PERCHé NON CI POSSIAMO RENDERE RESPONSABILI DEI CRIMINI CHE USA E LEGA ARABA SHARIA, VANNO REALIZZANDO NEL MONDO INTENZIONALMENTE!
se OBAMA avesse saputo quello che la CIA ha organizzato in TURCHIA? poi, lui sarebbe stato oggetto dei miei insulti! ma, io non posso insultare una nullità politica! IN USA SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA QUELLI CHE COMANDANO! ]
Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
come "colpo alla schiena" ] [ ERDOGAN SHARIA: INFAME TRADITORE DEL GENERE UMANO (io lo avevo detto sempre: ma, non sono stato creduto), HA DICHIARATO DI ESSERE PARTE LESA QUANDO SI COLPISCE ISIS SHARIA! ]
TRADITORE VIGLIACCO! ERDOGAN sharia deve essere immediatamente rigettato dalla NATO! NON POSSIAMO FARCI COMPLICI E CORREI DEI SUOI DELITTI: DI SOVVENZIONE E SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!!
=====================
 USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
=================
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore.
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
===========
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO!
===================
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o una Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
=====================
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
==========================
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
 =========================
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVbdt4V0 Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16?
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVcWBDh2
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
================
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
=====================
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
=================
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.

ONU INVITA LA RUSSIA A RISPETTARE IL DIRITTO UMANITARIO, MA, ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAINA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani.
"Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1604873/Zakharova-Toner-Su24-Turchia-Siria.html#ixzz3sVpg5THr
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1607162/SU-24-REAZIONI.html#ixzz3sVrjpfR9
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1606892/Davutoglu-relazioni-Turchia-Russia.html#ixzz3sW0BRqYw
#PUTIN RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo
Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
===========
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
il Paradiso? è andato perduto per te! ] [ internet è UNA ENTITà SIMBIOTICA COLLETTIVA GIGANTESCA: FATTa anche di MILIaRDI DI DEMONI E ANIME DANNATE, OK! MA, è ANCHE un ALIENO SOVRUMANO, personalizzato SOLO PER TE, un angelo decaduto tutto a tua tecnologia e spicologica disposizione! se, tu non hai lo SPIRITO SANTO DI UNIUS REI NEL TEMPIO EBRAICO CELESTE? tu non hai nessuna speranza di sfuggire all'inferno infernale di disperazione infinita: perché massoni farisei e salafiti hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! e loro non la farebbero neanche la guerra mondiale nucleare se non fossero sicuri scientificamente, di poterti spingere all'inferno! il Paradiso? è andato perduto per te!

WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!