i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

Siria Atene Christians preferirebbe diplomazia

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!






YouTube Rewind 2012

01 settembre, 11:44 . (ANSA) - ROMA, '#Napolitano fa politica, e la nomina dei quattro senatori a vita, che sono una vergogna italiana, lo testimonia''. Così il segretario della #Lega Nord, #Roberto Maroni, a #Udine. ''Il messaggio a #Berlusconi e al #Pdl È chiaro - ha aggiunto -: 'se fate cadere, il governo, ne è pronto un altro con il sostegno appunto, dei senatori a vita. Noi non siamo d'accordo, meglio andare al voto subito, perché, la sovranità(#monetaria) (#sovranità monetaria, rubata, dai #massoni, per #Rothschild, #FMI, #NWO, #666 ) appartiene al popolo, e non, ai rappresentanti delle istituzioni''. --ANSWER -- TUTTI I SENATORI A VITA, HANNO SEMpRE, VOTATO PER LA SINISTRA, TUTTI I GIUDICI, HANNO SEMPRE PROTETTO, LA SINISTRA DA #PROBLEMI #GIUDIZIARI, COME, a #TANGENTOPOLI, DOVE C'ERAno TUTTI, che, potevano essere inquisiti, MA, LA SINISTRA NON FU COLPITA!


humanumgenus 6 minuti fa
[01 settembre, 11:24] DAMASCO, La determinazione della Siria, a rispondere a un attacco americano ''ha sventato l'aggressione''. Lo ha detto il vice premier, #Qadri Jamil. ''Rimaniamo con il dito sul grilletto'', ha aggiunto, sottolineando, che, la Siria continua ad avere ''grande fiducia, nei suoi alleati'' e che, la risposta ad un attacco potrebbe, colpire, ovunque. Quanto al possibile, rinvio dell'attacco, l'atteggiamento Usa ''è diventato ormai, oggetto di sarcasmo, da parte di tutti''. -- ANSWER -- @Qadri Jamil. IMBECILLE! presuntuoso! sono io, che, ho fermato #Obama, e tutte le #Nazioni, sono io, che, sto proteggendo, la #Siria! ed infatti, tutti si meravigliano, per la sua capacità di resistenza! Obama sa, che, se, attacca la Siria, subirà delle perdite! ma, è la malvagità di #Erdogan, e del #Re dell'Arabia #Saudita, che, mi preoccupano, perché, loro non hanno nessun rispetto, per il valore della vita umana, loro sono i #salafiti, i #maniaci religiosi!


humanumgenus 26 minuti fa
[IL VERGOGNOSO #TEATRINO #MASSONICO, CREATO DAI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI, #NSA, #FED #FMI, #BCE.] #Datagate, #Microsoft e #Google unite: DICONO: "Faremo causa al #Governo #Usa!". I due colossi, "preoccupati per la riluttanza" dellA #amministrazione statunitense, vogliono vuotare, il sacco e chiarire, definitivamente, il proprio coinvolgimento nelle operazioni di sorveglianza dell'Nsa. Ma rivelare tutti i dati sembra inaccettabile per il #Dipartimento di giustizia. Si cerca un compromesso, altrimenti sarà guerra legale -- ANSWER -- ORMAI CON IL #SISTEMA MASSONICO GLOBALE, C'È SOLTANTO IL #NAZISMO! QUESTO È SOLO, FUMO NEGLI OCCHI, UN MISERO TEATRINO, PER DEPISTARE IL PROBLEMA, È IL SATANISMO L'ANIMA SEGRETA, DEL GOVERNO AMERICANO, #NWO.. NOI SIAMO PERDUTI, #MORALMENTE, #CULTURALMENTE, #SPIRITUALMENTE, #POLITICAMENTE, SIAMO MORTI!


humanumgenus 34 minuti fa
Stupro di Nuova Delhi, sentenza choc: solo tre anni! #Italiaglobale. 1 ora fa . Molti di voi ricorderanno lo #stupro che, fece inorridire, non solo l'India ma il mondo intero. Uno #stupro di gruppo su un #autobus a #Nuova Delhi, in cui una giovane venne, fatta oggetto di violenze inaudite e morì. Una vicenda agghiacciante, ..... India, arrestato #guru, accusato di violenza su minorenne. #RaiNews24 #Indore. Lo scrive l'agenzia, di stampa #Pti. #Ahmadabad, donne protestano, contro, il #guru #Bapu. -- ANSWER -- e dove è il problema? anche per tutti gli amici, di #Obama tutti i suoi maniaci religiosi, #salafifi, #sunniti, #fratelli musulmani, la vita di ogni donna, vale di meno che 1/3, della vita di un uomo. dopotutto rapire, sistematicamente, le ragazze #sciite e #cristiane, perché, siano stuprate e decapitate, questo è, molto, molto peggio, dell'uso presunto, di #armi #chimiche


humanumgenus 44 minuti fa
@OBAMA -- sono stati i tuoi alleati, #jihadisti, #islamisti, tutti quelli del #Califfato mondiale, che, hanno detto, noi con #Assad, non parliamo (e questo è stato, il fallimento, del dialogo), quindi, tu ed i tuoi complici, di #Turchia, #Quatar, #Arabia #Saudita, voi (i #salafiti) siete i il veri responsabili, della tragedia siriana, tu sei quello, che, ha impedito il dialogo, ed una corresponsabile partecipazione democratica (a cui, #islamisti, #fratelli musulmani, sia #Egitto, come ovunque, hanno dimostrato di non credere!).. ed ora, #Al-Quaeda, usare, l'esercito Americano, per raggiungere, i suoi scopi, come è accaduto, ovunque, l'esercito americano, è arrivato (dal #Cossovo, #Kosovo, allo #Iraq, tutto è stato dato agli #islamisti), in modo assolutamente, controproducente.. perché, tu ti ostini a non vedere, la #questione islamica!


humanumgenus 55 minuti fa
[[@#Obama -- tu stai facendo del bullismo, in #Siria, e stai usando, la tua superiorità, #teconologica, #economica, #informatica, e #Mediatica, in modo prepotente! ]] ecco perché, io ho decretato, che, a partire dalla data odierna, gli àUsa, incominceranno una parabola discendente, e perderanno, sempre più fiducia, in ambito internazionale, e se, tu continuerai ad assumere un atteggiamento da bullo, contro, la Siria, per fare il complice di quel criminale, bugiardo di #Erdogan, questo processo di decadenza, si accentuerà! i tuoi crimini, di occultamento della verità, di genocidio sistematico, di sciiti e di cristiani, sono crimini, ideologici e strutturali: al "#Califfato mondiale", alla #geopolitica che i #maniaci religiosi #sauditi, stanno facendo., che, sono crimini, enormemente, superiori, a eventuali, crimini funzionali, quale, il presunto uso di armi chimiche,


humanumgenus 55 minuti fa
[[@#Obama -- tu stai facendo del bullismo, in #Siria, e stai usando, la tua superiorità, #teconologica, #eonomica, #informatica, e #Mediatica, in modo prepotente! ]] .di cui non è possibile sapere, con certezza, la provenienza, chi li ha usati! . e se, li avessero usati la opposizione, con la complicità di #Turchia e #Arabia Saudita, tu che, fai? @Putin. Gli Stati Uniti dovrebbero presentare al Consiglio di Sicurezza dell'Onu le eventuali prove di un attacco chimico in Siria. È questa la posizione del presidente russo Vladimir Putin, che si è detto sorpreso dal voto contrario ad un attacco del parlamento britannico e ha definito «insensate» le accuse contro Damasco. Secondo Putin il vertice del G20, che si terrà a San Pietroburgo la prossima settimana, può essere una piattaforma per discutere della crisi in Siria.


humanumgenus 1 ora fa
[CHI HA TRASFORMATO, GLI #USA, IN UNA GRANDE #SODOMA E #GOMORRA? SOLTANTO, I #FARISEI #ANGLO-AMERICANI, #FMI, #NWO nel loro odio: estremo, contro, Gesù Cristo, contro, la civiltà ebraico-cristiana, soltanto, loro AVREBBERO POTUTO, FARE UNA TALE MALVAGITÀ!] @Obama -- Assad non sta combattendo, per il potere, lui sta combattendo per la sopravvivenza, e per impedire il genocidio, di #sciiti e di #cristiani, quindi combatterà, in modo disperato! e non c'è, nulla di legale, nell'avere invaso la #Siria, attraverso, il #terrorismo #jihadista! perché, tu in Siria, ecc.. tu hai dimostrato, che, la tua lotta al terrorismo, è soltanto, una truffa!


humanumgenus 1 ora fa
La Lega Araba, non darà «alcun via libera per un intervento militare in Siria» e «affermerà che serve» una soluzione politica del conflitto. Lo ha detto il rappresentante permanente egiziano presso la Lega, Amr Atta, alla vigilia del summit dell'organizzazione sulle vicende siriane. Il summit dei ministri degli Esteri della Lega Araba è stato anticipato a domani «su richiesta dei Paesi del Golfo guidati dall'Arabia Saudita», ha aggiunto l'ambasciatore Atta, ribadendo che la linea egiziana è quella per una soluzione politica in Siria e non militare. -- ANSWER -- la vostra è soltanto ipocrisia! voi dovete risolvere il problema islamico, la intolleranza, la mancanza di reciprocità, il fanatismo, la mancata laicità, il problema dogmatico confessionale, sciiti, sunniti, di questa minaccia globale, la tua MALEDIZIONE ISLAMISTA, contro, la vita, di tutte le Nazioni.. È QUESTO CHE FA DEGLI USA, TURCHIA, PAESI DEL GOLFO, UNA SOLA ASSOCIAZIONE CRIMINALE


humanumgenus 1 ora fa
UFuckWithWrongPerson -- [U Fuck With 666 Wrong Person in CIA ] but, you can not live by sucking the blood to the human race .. your job to Satan, it will eventually break your heart! because, in reality, it is never possible to kill, the consciousness, completely .. then you are destined to go in splitting, dissociation, so, your soul will be, in damn! ma, tu non puoi vivere succhiando il sangue al genere umano.. il tuo lavoro per satana, finirà per spezzarti il cuore! perché, in realtà, non è mai possibile poter uccidere la coscienza, completamente.. quindi tu sei destinato ad andare in sdoppiamento, dissociazione, così, la tua anima andrà dannata! @187AUDIOHOSTEM -- my dear, whot is your 666 agenda? @ Saudi_King stop doing the genocide for masonic Talmud sharia. # # IMFscam NATOcriminal.


humanumgenus 1 ora fa
comment on [[ uniusreikingisrael . myblog . it/archive/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137 . html?c] L'URL per fare trackback su questo post è: uniusreikingisrael myblog it/trackback/5650137 KingxKingdom2 . Commenti: Sono una feccia umana, ignoranti, la cosa più che fa schifo è avere anche un ministro che li difende, cacciamoli a fucilate. Giuseppe -- ANSWER -- il male è stato così, universalizzato, attraverso, la sovranità monetaria, che, i massoni hanno rubato, per darla, ai farisei anglo-americani, FMI Spa, che, al momento, l'unica soluzione, può essere, soltanto, il dialogo e la preghiera.. QUINDI, NON DOBBIAMO ESSERE INGENUI, CONTRO, LA MALVAGITÀ, IL TRADIMENTO, DELLE ISTITUZIONI, NON DOBBIAMO MAI ESSERE, NOI AD APRIRE, PER PRIMI, LA STAGIONE DELLA VIOLENZA.. PERCHÉ, QUESTO SAREBBE FARE UN AUTOGOL.. COSÌ, QUALE FIGLIO DEL POPOLO, QUALE CARABINIERE, TU VORRESTI SPARARE?


humanumgenus 1 giorno fa
30 ago Siria: Atene preferirebbe diplomazia Ma in caso opzione militare consentirà uso proprie basi -- answer -- @GRECIA --- è vero che, Israele, non sa, se cadere, dalla padella nella brace, ma, tu dando, le basi, ai satanisti americani DATAGATE, tu dai, forza ad Al Quaeda... ma, in compenso, almeno, tu hai preso dei soldi, per rendere meno dura, la predazione dei farisei anglo-americani FMI, contro la tua sovranità monetaria?
666 IMF - NWO, IHateNEWLAYOUT ie, [[drink your poison made ​​by yourself]] has posted a comment: 1 day ago,said: "Even with NSA and CIA satellite lineups we 're gonna be sifting thought millions of gigabytes of image dates .. - answer --- [I've always been: in control of my family!] also see or hear something does not always mean: to understand something, because all the women are a great mystery, in their reactions, and their motivations .. so, the real mystery of all information remains its interpretation. Datagate: Tajani, tomorrow in committee EU. Possible slowdown free trade negotiations. 01 July, But the real threat of Datagate,is not commercial: it is "the global control: of all human beings" and Obama is doing the actor in the cell-prison of Nelson Mandela, because they are were his sistemNazism, racism, misogenismo, Illuminati Pharisees IMF-NWO, that is, the Masonic system NWO, which has led Mandela in prison

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
2 ore fa
666 IMF - NWO, IHateNEWLAYOUT ie, [[drink your poison made ​​by yourself]] has posted a comment: 1 day ago. said: "Even with NSA and CIA satellite lineups we 're gonna be sifting thought millions of gigabytes of image dates .. -- answer ---[io sono sempre stato: in controllo della mia famiglia!] inoltre, vedere o sentire qualcosa, non sempre significa: capire qualcosa, perché, tutte le donne: sono un grande mistero, nelle loro reazioni, e nelle loro motivazioni.. quindi, il vero mistero: di ogni informazione rimane la sua interpretazione. Datagate: Tajani,domani in commissione Ue. Possibile rallentamento negoziati libero scambio. 01 luglio, Ma, LA VERA MINACCIA del Datagate, non è commerciale: è "il controllo globale degli esseri umano" ed Obama: sta facendo l'attore nella cella-carcere: di Mandela, perché sono stati il suo sitema di nazismo, razzismo, misogenismo, di Illuminati Farisei, cioè, il sistema massonico, che, ha portato Mandela in carcere

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
3 ore fa
@JewsxMessiahUniusRei Today I am walking in street I am thinking about you lol and I feel so sorry about you wife I bet you on YouTube You Wife Get very angry with you !!!! I am Right PS I hate about Job I do something about someone inside my job watch me I do someone inside my work

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] [il governo massonico mondiale: FMI 322 - 666 NWO: ha il controllo: del satanismo internazionale: istituzionale, hanno la tecnologia (ingegneria aliena): 1. per intercettare qualsiasi, comunicazione, 2. può rovinare: o, uccidere, chiunque, in qualsiasi parte del mondo, ecco come, i politici, e i Governi, vengono intimiditi.] Roma, 30 giugno 2013 -  L'Unione europea viene definita un ''target'' in un documento della Nsa, l'agenzia di spionaggio Usa, datato: settembre 2010.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Lo afferma: riporta l'agenzia Bloomberg - il Der Spiegel citando dei documenti in possesso della 'talpa' del Datagate Edward Snowden. Secondo il Der Spiegel, la  Nsa si è infiltrata nella rete di computer Ue. Secondo 'Der Spiegel' la National Security Agency americana ha intercettato telefonicamente gli edifici della missioni diplomatiche europee a Washington e all'Onu a New York. Il vicepresidente americano Joe Biden ha chiesto al presidente ecuadoriano Rafael Correa di ''rifiutare la richiesta di asilo'' di Edward Snowden, la talpa del Datagate.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Lo ha riferito lo stesso Correa, spiegando di aver parlato al telefono con Biden ieri. Il presidente dell'Ecuador ha oggi detto che Edward Snowden denunciando il Datagate ha rivelato il più grande caso di spionaggio ''della storia dell'umanità". "Quello che è davvero grave - ha detto Correa - è quanto denunciato da Snowden: il più grande caso di spionaggio su ampia scala nella storia dell'umanita', all'interno e all'esterno degli Stati Uniti''. Correa lo ha detto in una conferenza stampa a Aromo, a circa 450 chilometri a sud della capitale Quito.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Correa ha poi aggiunto che "nel momento in cui (Snowden, ndr) arriverà, se arriverà, la prima cosa che faremo sarà chiedere l'opinione degli Stati Uniti, come abbiamo fatto con il caso Assange con l'Inghilterra. Ma la decisione è nostra". SCHULZ - Intanto la rivelazione che la National Security Agency americana ha spiato anche l'Unione europea: ha scatenato l'ira del presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Quest'ultimo ha dichiarato: che: se l'accusa fosse provata saremmo di fronte, "ad un grande scandalo", che: potrebbe causare, "un forte strappo: nelle relazioni: tra: l'Ue e gli Usa". Datagate, Correa: ancora nessun salvacondotto: per Snowden. E agli Usa: "La nostra sovranità non è in vendita" [Le gouvernement maçonnique mondial: FMI 322-666 Nouvel Ordre Mondial: est en contrôle: des institutions internationales satanisme, avoir la technologie (AI, de l'ingénierie étranger): 1. pour intercepter toute communication, 2. peut ruiner: ou, tuer, n'importe qui, n'importe où dans le monde, voici comment, les politiciens et les gouvernements sont intimidés].

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] [i satanisti hanno preso il controllo: delle telecomunicazioni, e delle armi strategiche, ecc.. tutto il genere umano è in pericolo: adesso..] se gli USA, non avessero una tecnologia troppo superiore: A.I., micro-chip, organic-chip, ecc..? i servizi segreti degli altri Paesi, se ne sarebbero accorti! [Ue furiosa: rappresaglia contro gli Usa] anche l'Italia è: tra, i Paesi spiati dall'agenzia americana: Nsa: attraverso: il programma Boundless Informant. Il Guardian: parla di cimici: nelle ambasciate di alcuni Paesi Ue: tra: cui appunto l'Italia, ecc...

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] sia a Washington, che, nella rappresentanza presso le Nazioni Unite a New York. Insomma, quella dello spionaggio di stato: è un'onda: che: potrebbe diventare una rottura: nei rapporti fra Usa e Europa. «I partner, non si spiano l'uno con l'altro: questo è: "alto: tradimento": dice la vicepresidente, della commissione Ue Viviane Reding, Non possiamo negoziare: un grande mercato transatlantico, se, c'è anche il minimo dubbio, che, i nostri partner, fanno attività di spionaggio, negli uffici dei nostri negoziatori»...

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] rivelando così, di non comprendere i veri motivi, dello spionaggio che sono il controllo globale, da attuare, nel realizzare la distruzione di tutte le Nazioni, per il governo unico mondiale, 666 FMI-NWO, che è: l'imperialismo dei satanisti.... al cui criminoso, progetto, si contrappone, l'altro, non meno criminoso: del Califfato Mondiale della Arabia Saudita. E la Commissione europea annuncia di «aver chiesto immediate spiegazioni: alle autorità americane». ed è veramente grottesco, che, anche la Francia, che è fino al collo nel progetto: "aliens abductions",

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] sia stata, trattata come una puttana qualsiasi, quindi, anche la FRANCIA, col ministro degli esteri: Fabius pretende chiarimenti urgenti. La Germania, che è la più danneggiata, appare: il paese più spiato: specialmente: con: Francoforte: dove hanno sede: la Bce: e la Bundesbank, è sotto attacco: in seguito alle presunte concessioni: di dati sensibili alla Nsa: rivelate dal Guardian. Anche: la Cancelliera vuole spiegazioni: da Barack. E la procura federale: sta valutando se ci sono gli estremi: di: «un'azione penale».

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
[Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] La situazione potrebbe farsi tesissima: nei prossimi giorni quando: le autorità Usa: hanno promesso di mandare: le loro risposte a Bruxelles dopo aver esaminato la fondatezza: delle accuse. Ma l'Ue, in realtà, ha poche spiegazioni: da chiedere a Obama: quello degli Usa è 'il vizietto' di satanismo e di predizione, molto vecchio, che è facile immaginare. Gli Stati Uniti spiano, hanno spiato, e spieranno sempre: gli altri paesi, alleati e nemici, senza distinzione. E dopo l'11 settembre(che la CIA, ha fatto, insieme al Mossad) non vogliono nemmeno, sentire parlare, di: ragioni etiche.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
5 ore fa
U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] NEL 2009 i diplomatici Usa al Palazzo di Vetro: ricevettero l'ordine da Hillary Clinton: di spiare non solo i loro colleghi dell'Onu: ma: lo stesso segretario generale Ban Ki-moon. Vennero scoperti, ma hanno continuato a farlo. Con la Ue: la questione è diversa: è politica ed economica insieme. Se emergerà: come emergerà certamente, che: il programma di spionaggio Prism: è di gran lunga superiore: all'intesa-segreta di «scambio di intelligence» con Francia, Germania, Italia, Gran Bretagna, Spagna, Olanda e Danimarca: legato all'antiterrorismo, la Casa Bianca avrebbe: pesantemente esagerato: nel controllare gli alleati, per scopi, che, in realtà sono inconfessabili.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
6 ore fa
[[Egypt: Islamists Nazis, terrorists salafis, you go back to hell, where: the Pharisee Rothschild (IMF 666 NWO) there has resurrected, together your islamic criminal, for: Sharia Caliphate to the world, to destroy Israel, because, the Pharisees: did not want, to leave the riches of the world, who have stolen, to go live in the desert of Saudi Arabia]] [[Egitto: Islamisti nazisti, terroristi, voi  ritornate all'inferno, da dove: il fariseo Rothschild (FMI 666 NWO) vi ha riesumato, insieme, alla vostra criminale: sharia per il Califfato mondiale, per distruggere Israele, perché i farisei non voglio lasciare le ricchezze del mondo, che hanno rubato, per andare a vivere nel deserto dell'Arabia Saudita]] [ In fiamme la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo L'Egitto si infiamma, in milioni, contro, Morsi Almeno 7 morti, nelle strade. Lui: dice: "non vado via",, Piazza Tahrir, è cuore della manifestazione, per chiedere le dimissioni del presidente egiziano.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
6 ore fa
[[Egypt: Islamists Nazis, terrorists salafis, you go back to hell, where: the Pharisee Rothschild (IMF 666 NWO) there has resurrected, together your islamic criminal, for: Sharia Caliphate to the world, to destroy Israel, because, the Pharisees: did not want, to leave the riches of the world, who have stolen, to go live in the desert of Saudi Arabia]] Nel Paese scontri: da giorni: Un manifestante: a piazza Tahrir (Afp/Guercia)è: di almeno 7 morti, e oltre, 600 feriti il bilancio, degli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori del presidente egiziano: Mohamed Mursi, secondo fonti mediche: e della sicurezza. Cinque vittime: si sono registrate ad Assiut, Beni Suef e Fayoum, a sud del Cairo; due nell'assalto: al quartier generale dei Fratelli Musulmani. Dopo una giornata: di manifestazioni: in tutto l'Egitto: contro. il presidente, domenica sera: è stata incendiata: al Cairo la sede dei Fratelli Musulmani,

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
6 ore fa
[[Egypte: les islamistes nazis, terroristes salafistes, vous allez en enfer, où: le pharisien Rothschild (FMI 666 NWO), il a ressuscité, ainsi que votre criminel islamique, pour: la charia califat dans le monde, de détruire Israël, parce que, le pharisiens: ne voulaient pas quitter les richesses du monde, qui ont volé, pour aller vivre dans le désert de l'Arabie saoudite]] il partito di Morsi, da centinaia di persone: che: hanno lanciato bombe molotov, e due persone - tra cui un ragazzo: di 26 anni, colpito alla testa - sono rimaste uccise. Nella sede dei Fratelli Musulmani: si era asserragliato: lo stesso Morsi. DICIASSETTE MILIONI IN PIAZZA - La principale forza di opposizione, il Fronte di salvezza nazionale, ha esortato: i circa 17 milioni (secondo l'opposizione) scesi in piazza: al Cairo e nelle altre città, a manifestare «pacificamente a oltranza» fino a quando: Morsi non avrà ceduto: e si sarà dimesso.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
6 ore fa
[[Egipto: los islamistas nazis, terroristas salafistas, que vaya al infierno, donde: el fariseo Rothschild (FMI 666 NWO) no ha resucitado, así como el penal islámico, para: Sharia Califato al mundo, para destruir a Israel, ya que, la fariseos: no quería, dejar las riquezas del mundo, que han robado, para ir a vivir en el desierto de Arabia Saudita]] Secondo una fonte dell'esercito, citata dall'emittente al-Arabiya, quelle di domenica: sono state le più grandi manifestazioni: della storia dell'Egitto: e hanno coinvolto: «alcuni milioni» di persone.] In fiamme: la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo. L'Egitto si infiamma, in milioni contro Morsi. Almeno 7 morti nelle strade. Lui il criminale nazista, della LEGA ARABA: dice: "io non vado via". Piazza Tahrir: cuore della manifestazione per chiedere: le dimissioni del: presidente egiziano. Nel Paese scontri da giorni,

UniusRei1 ha pubblicato un commento
15 ore fa
@my JHWH --- lol. questi 666 sono così, già, morti, che, loro non riuscirebbero a parlare, neanche, con una pistola puntata alla testa! lol.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
15 ore fa
@Rothschild --- non ha senso costruire il TEMPIO, se tutte le "tende di Giacobbe", non sono state riunite! ed io non mi darò pace, finché, io non avrò realizzato questo obiettivo, sia, con le buone, che, oppure, con le cattive... io lo posso realizzare! 666 dovrà aspettare .lol. questo non è ancora il suo tempo!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
16 ore fa
@Rothschild -- io non vedo grossi problemi -- vi vedrò discutere, avendo tutti: uguali diritti ed uguali doveri, e nel caso: ci fosse, la impossibilità, o la incapacità, di: trovare: un accordo consensuale, allora, sarò, io a stabilire, quello che: deve essere fatto, attraverso, la mia decisione: io sono l'imparziale ed incorruttibile: Unius REI.. onestamente? questo contratto, tra, tutti i contraenti: è fattibile, e sarà accettato! ed è, inoltre, l'unica possibilità, per evitare la guerra mondiale.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
17 ore fa
@Rothschild --- tu sarai trattato con onore, anzi, tu sarai il mio ministro delle finanze, ed io so che mi posso fidare di te, ma, tu devi uscire dalle tenebre e venire alla luce... perché, anche tu sei un prigioniero, ed io sono Unius REI, proprio per fare di te un uomo libero

UniusRei1 ha pubblicato un commento
17 ore fa
@Rothschild 666 IMF-NWO -- quanto ancora, tu credi di poter resistere a questo massacro? non avere nessuna paura, questo è ancora: il tempo della misericordia: per te.. ma, tu non permettere, che: altri imprenditori ed altri padri, commettano ancora: il suicidio: a causa del tuo satanismo, cioè, la disperazione, per il peso insostenibile, del signoraggio bancario... io sono sicuro, che, insieme ai Governi, noi troveremo un accordo ragionevole.. tuo padre, ha potuto gestire le altre guerra, ed ogni Shoah contro gli ebrei, perché lui era invisibile, mentre, io ti ho reso visibile a tutti.. quindi, non andare al massacro!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
17 ore fa
.CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Cowards .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Incredulous .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Abominable .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] murderers .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Fornicators .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Wizards .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Idolaters .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Liars .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] masonry .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] seigniorage banking .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] NWO.: - .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Their part in the lake of burning fire & brimstone, then? will be the second death: the disintegration of 21.8-Apocalypse very soon you'll be dead!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
17 ore fa
@666 IMF-NWO -- YOU ARE SO CRIMINAL, that you never dared to face dialogue, against me TU SEI COSÌ CRIMINALE, che, tu non hai mai osato, affrontare un dialogo, contro di me

UniusRei1 ha pubblicato un commento
17 ore fa
and where is the problem? your brothers criminals ,are too few , we are more, much more numerous ... [we are the universal brotherhood of natural law] [noi siamo la fratellanza universale della legge naturale] [[look for a fight against us? it would be suicide for you!]] cercare uno scontro, contro di noi? sarebbe un suicidio per voi! e dove è il problema? i tuoi fratelli (322, 666 masonic system, Bildenberg: FMI-NWO, ) criminali sono troppo pochi, noi siamo di più, molto più numerosi

187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
18 ore fa
Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy]

UniusRei1 ha pubblicato un commento
18 ore fa
06/30/2013 VATICAN. Pope: we must listen more to our conscience as Benedict XVI does, not to whatever suits or pleases us. During the Angelus, Francis stressed the value of conscience in Jesus, who was not "remote-controlled" but decided in "obedience to the Father", together with Him. With his renunciation, even Benedict XVI "gave us a great example of this, when the Lord had made it clear, in prayer, what step he had to take." A Christian who does not speak with God is not free. "We must learn to listen more to our conscience. Be careful however, this does not mean we must follow our ego, whatever suits us, whatever pleases us ," Pope: like Peter and Paul, let us be conquered by Christ. In today's Angelus, Francis noted that today is a day of celebration for the Church of Rome and the universal Church. The Church of Peter and Paul "has become, immediately, spontaneously, the reference point for all the churches around the world. testimony of Christ."

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
18 ore fa
187AUDIOHOSTEM youtube chief -- I'm not a gossip! to me, do not care: the private facts of the people .. after all, except my privacy (I can not have a privacy), every privacy, of every person, everywhere, must be respected! you will be punished, for have : betraying Nations, along with Rothschid: IMF-NWO 666, 322 Freemasonry, (demo-pluto-giudaico-massone)etc. .. through, the demons GMO: ie, (aliens abduction micro-CHIP.'s big brother: NWO: global control),, to conspire against Israel, together with the beast of the King of Saudi Arabia.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
18 ore fa
youtube chief -- io non sono un pettegolo! a me, non interessano: i fatti privati delle persone.. dopo tutto, tranne la mia privacy (io non posso avere una privacy), ogni privacy, di ogni persona,  in tutto il mondo, deve essere rispettata! tu sarai punito, per avere tradito i Popoli, insieme a Rothschid: FMI-NWO 666, 322 massoneria, ecc.. attraverso, i demoni OGM: ie, (aliens abductions CHIP-micro. il grande fratello: NWO: per il controllo globale) per cospirare contro Israele, insieme a quella bestia del Re dell'Arabia Saudita.

187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
19 ore fa
[Dick Cheney = Undercover Homosexual]

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
[ma, la tecnologia USA, non ha bisogno: di nessun consenso! è una intelligenza aliena A.I. troppo avanzata, legata alla collaborazione tecnologica sovrumana: degli alieni, che, sono demoni a cui i farisei Illuminati: FMI-NWO: hanno dato un corpo: biologicamente modificato (OGM): questa è una congiura estrema, e punta a destabilizzare: tutti i Governi del mondo.. ecco perché il Re dell'Arabia Saudita è infinitamente idiota, che, infinitamente malvagio] ROMA, 30 GIU - E' falso che l'Italia passi dati personali agli Usa cosi' come scritto ieri dal Guardian che ha citato una nuova fonte della Nsa per poi rimuovere l'articolo perche' la fonte era ''inaffidabile''. Lo riferiscono fonti degli 007 italiani che parlano di collaborazione in funzione anti-terrorismo ma ''non certo per la condivisione di banche dati personali che peraltro è anche vietata dalla nostra legge'', si aggiunge.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
[mais la technologie américaine, n'a pas besoin: des pas de consensus! est une intelligence extraterrestre A.I. trop avancée, liée à la technologie collaboration surhumain: des étrangers, qui sont des démons, qui, les Pharisiens Illuminati: FMI-NWO: Ils ont donné un corps biologiquement modifié, un organisme (OGM): C'est un grand complot, et vise pour déstabiliser: tous les gouvernements du monde .. C'est pourquoi le roi d'Arabie saoudite est infiniment imbécile, que le mal infiniment criminelle] ROMA, 30 GIU - ''I partner non si spiano l'uno con l'altro''. Lo afferma la vicepresidente della Commissione Ue e responsabile Giustizia Viviane Reding sul presunto spionaggio Usa. ''Non possiamo negoziare un grande mercato transatlantico se c'e' anche il minimo dubbio che i nostri partner fanno attivita' di spionaggio negli uffici dei nostri negoziatori''.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
''Gli Usa devono eliminare ogni dubbio'', ha aggiunto Reding, che aveva gia' invitato gli Usa a dare chiarimenti sul sistema Prism, ma senza risposta. [but, the U.S. technology, does not need: of no consensus! is an alien intelligence A.I. too advanced, linked to technological collaboration superhuman:of the aliens, who are demons, that, the Pharisees Illuminati: IMF-NWO: They have given, a body biologically modified, an organism (GMO): This is a great conspiracy, and aims to destabilize: all governments of the world .. that's why the King of Saudi Arabia is infinitely idiot, that infinitely criminal evil] Fonti servizi,falso da Italia dati a Usa. Collaborazione riguarda terrorismo,non consegna dati personali' 30 giugno, 18:01

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM lizard --- if you, and your criminal Rothschild evil master .. you do not you submit to me? I will be forced to kill you! --- se tu, e Rothschild il tuo criminale padrone maligno .. voi non vi sottomettete a me? io sarò costretto ad uccidervi! [I am Unius REI, and King of Israel, this is my world, there is no more, an place to Satanism: seigniorage banking stolen... non c'è più posto per il satanismo: del signoraggio bancario rubato]

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
Homosexuality .. are too few cases, of, homosexuality biological, therefore, it is, in essence, mainly a psychological problem (a misinterpretation: "distortion" of the complex of Oedipus and  Electra). but when this phenomenon occurs in adulthood, then, we have a perversion ... a grave moral evil and Social .. but, in no event shall, the violence, may be a remedy .. rather it is indispensable the social determination .. precisely, the choice of Russia. therefore, is the optimal setting.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
19 ore fa
sono troppo rari i casi, di omosessualità biologica, quindi, si tratta, sostanzialmente, prevalentemente di un problema psicologico (una errata interpretazione: "distorsione" del complesso: di edipo e di elettra). ma, quando questo fenomeno avviene in età adulta, allora, noi abbiamo la perversione... un grave male morale e sociale.. ma, mai in nessun caso, la violenza, può essere un rimedio.. piuttosto è indispensabile la determinazione sociale.. proprio, la scelta della Russia. è quindi, l'impostazione ottimale.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa
[gay, homosexuality], but the Bible says that the "" transgender ".", will into tribulations, illnesses, etc. .. much more .. that's why, we, we should not be bad: against, them, but we should not: to allow them to corrupt: the company through the clutter of their lust, or, evil gay marriage! [gay, omosessualità] ma, la Bibbia dice: che, i ""transgender".", avranno delle pene, tribolazioni, malattie, ecc.. molto maggiori.. ecco perché, noi, non dovremmo essere cattivi: contro, di loro, ma, non dovremmo nemmeno: permettere a loro: di corrompere: la società, attraverso, il disordine della loro lussuria!

Abu Antar ha pubblicato un commento
20 ore fa
The word "cisgender privilege" is merely a euphemism for "sanity" used by degenerates.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa
Abu idiot Antar --- ogni odio, ogni violenza? non è intelligente, peggiora sempre, la situazione, della malattia! solo l'amore è la medicina, per trovare il superamento, del limite, nella verità!

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
20 ore fa
Abu idiot Antar --- no! You do not have to hate: gay, (stop, homophobia!) many of them are useful, brave, honest, intelligent, too: very good! what, you have to hate: it is the homosexual ideology, like every other ideology .. everyone, everywhere, need to understand that, without shame, you can not save civilization! .... no! tu non devi odiare: i gay, (stop, omofobia!) molti di loro: sono utili, bravi, onesti, intelligenti, anche: molto validi! quello che, tu devi odiare: è l'ideologia omosessualista, come, ogni altra ideologia.. tutti, in tutto il mondo, devono capire che, senza pudore, non si può salvare la civiltà!

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
21 ore fa
In fact, my best friend in the whole world: he is a Muslim, ie, he is an agent of the secret services: in Kuwait, .. but, since: that, is started: the cowardly attack: in Syria, by the Arab League: imperialism for worldwide caliphate: criminal salafis, islamists crazy pharisees IMF-NWO scam, for destroy Israel, I interrupted to: talk to him, only, because I did not want: to expose his life to danger ... infatti, il mio migliore amico, in tutto il mondo: è un musulmano, ie, lui è un agente, dei servizi segreti: del Kuwait,.. ma, da quando: è iniziata: la vile aggressione: della Siria, da parte della Lega Araba, io ho interrotto: di: parlare con lui, soltanto perché, io non ho voluto: esporre la sua vita, al pericolo...

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
21 ore fa
and if the devil wants to collaborate with me? he would return to become an angel, again! who, holding me, relegated: on this page? he is making his biggest mistake! therefore, he will be: the one responsible for his downfall! and since there is no hatred in my heart against: none? I am available to work: with anyone! and if all the evil that is done today, against: the Christians, it was done: against: the Muslims?, I would not hesitate: a defend, Muslims, because: the instinct to Unius REI: is to be on the side of innocent people. does not exist in me, bias: ideological or racial or religious .. indeed, I have shown, such as: the truth: it is the strategic weapon, the more powerful of the world .. That's why, the Pharisees: Illuminati 666 IMF-NWO, for do the predation: of all Peoples, overcame: all governments:in the Masonic hypocrisy, and falsehood, of banking seigniorage, ecc...

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
21 ore fa
e se, il diavolo volesse collaborare con me? lui ritornerebbe a diventare, un angelo: di nuovo! chi, tiene me, relegato: in questa pagina? lui sta facendo il suo più grande errore! quindi, lui sarà: il solo responsabile della sua rovina! e poiché, non c'è odio: nel mio cuore: contro: nessuno? io sono disponibile a collaborare: con chiunque! e se tutto il male, che, oggi viene fatto, contro: i cristiani, fosse fatto: contro: i musulmani?, io non esiterei: a diendere i musulmani, perché: l'istinto di Unius REI: è quello di essere dalla parte delle persone innocenti. non esiste in mefaziosità ideologica o razziale o religiosa.. anzi, io ho dimostrato, come la verità è l'arma strategica, più potente del mondo.. ecco perché, i farisei: Illuminati 666 IMF-NWO, per fare la predazione: dei Popoli, hanno sottomesso: tutti i Governi: alla ipocrisia massonica, ed alla menzogna.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
22 ore fa
STOP satanists Pharisees Illuminati IMF, for destroy Israel, and spread islamism ! [why, when I said that, it is in action: the back (micro) Alien Engineering (AI Artificial Intelligence) of big brother (for the overall control: an "integrated" CHIP, in each board, and, each, telephone is, microphone, is always active, etc. ..), why, you would not believe: to me?, why?] [perché, quando io ho detto, che, è in azione: la retro(micro) ingegneria aliena (A.I. Intelligenza Artificiale) del grande fratello (per il controllo globale: "integrato" CHIP, in ogni scheda elettronica, ed, ogni cellulare, è un microfono sempre attivo, ecc..), voi non avete voluto credere: a me, perché?] BERLINO,SE SPIONAGGIO USA VERO E' COME GUERRA FREDDA - La ministra tedesca della Giustizia, Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, ha reagito con sgomento alle notizie rivelate dallo Spiegel sullo spionaggio dell'agenzia Usa Nsa in Germania.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
22 ore fa
STOP satanists Pharisees Illuminati IMF, for destroy Israel, and spread islamism ! [why, when I said that, it is in action: the back (micro) Alien Engineering (AI Artificial Intelligence) of big brother (for the overall control: an "integrated" CHIP, in each board, and, each, telephone is, microphone, is always active, etc. ..), why, you would not believe: to me?, why?] "Se le notizie saranno confermate, la vicenda ricorda l'atteggiamento che si teneva tra nemici durante la guerra fredda", ha detto la ministra. GUARDIAN TOGLIE NOTIZIA PASSAGGI INFORMAZIONI RISERVATE PAESI EUROPEI-USA - Il Guardian ha fatto un passo indietro rimuovendo la pagina, comparsa ieri sera sulla sua pagina web, con la notizia di un accordo per il passaggio di informazioni riservate da paesi europei, Italia inclusa, all'agenzia americana Nsa. Lo segnala il Telegraph su un blog sottolineando che ciò sarebbe accaduto in quanto

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
22 ore fa
STOP satanists Pharisees Illuminati IMF, for destroy Israel, and sprad islamism ! [why, when I said that, it is in action: the back (micro) Alien Engineering (AI Artificial Intelligence) of big brother (for the overall control: an "integrated" CHIP, in each board, and, each, telephone is, microphone, is always active, etc. ..), why, you would not believe: to me?, why?] "la fonte della notizia non risulta affidabile". In Germania il candidato cancelliere socialdemocratico, Peer Steinbrueck, ha invitato a chiarire nel più breve tempo possibile i retroscena dell'attività di spionaggio operata dall'agenzia Usa Nsa, nei confronti della Germania. "Il governo deve chiarire la questione al più presto", ha dichiarato Steinbrueck al sito dello Spiegel. "Se le notizie saranno confermate, la cosa andrebbe molto oltre i legittimi interessi relativi alla sicurezza. Ciò significherebbe che gli amici e i partner vengono spiati. E sarebbe totalmente inaccettabile",

kingIsraelUniusREI
STOP satanists Pharisees Illuminati IMF, for destroy Israel, and spread islamism ! [why, when I said that, it is in action: the back (micro) Alien Engineering (AI Artificial Intelligence) of big brother (for the overall control: an "integrated" CHIP, in each board, and, each, telephone is, microphone, is always active, etc. ..), why, you would not believe: to me?, why?] "Se le notizie saranno confermate, la vicenda ricorda l'atteggiamento che si teneva tra nemici durante la guerra fredda", ha detto la ministra. GUARDIAN TOGLIE NOTIZIA PASSAGGI INFORMAZIONI RISERVATE PAESI EUROPEI-USA - Il Guardian ha fatto un passo indietro rimuovendo la pagina, comparsa ieri sera sulla sua pagina web, con la notizia di un accordo per il passaggio di informazioni riservate da paesi europei, Italia inclusa, all'agenzia americana Nsa. Lo segnala il Telegraph su un blog sottolineando che ciò sarebbe accaduto in quanto

kingIsraelUniusREI
STOP satanists Pharisees Illuminati IMF, for destroy Israel, and sprad islamism ! [why, when I said that, it is in action: the back (micro) Alien Engineering (AI Artificial Intelligence) of big brother (for the overall control: an "integrated" CHIP, in each board, and, each, telephone is, microphone, is always active, etc. ..), why, you would not believe: to me?, why?] "la fonte della notizia non risulta affidabile". In Germania il candidato cancelliere socialdemocratico, Peer Steinbrueck, ha invitato a chiarire nel più breve tempo possibile i retroscena dell'attività di spionaggio operata dall'agenzia Usa Nsa, nei confronti della Germania. "Il governo deve chiarire la questione al più presto", ha dichiarato Steinbrueck al sito dello Spiegel. "Se le notizie saranno confermate, la cosa andrebbe molto oltre i legittimi interessi relativi alla sicurezza. Ciò significherebbe che gli amici e i partner vengono spiati. E sarebbe totalmente inaccettabile",

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
23 ore fa
[[[ Datagate: Ue chiede a Stati Uniti spiegazioni immediate. Su notizie stampa di spionaggio sistematico ai danni Europa da parte agenzia statunitense Nsa. 30 giugno, 14:02 ]]] . palazzo Berlaymont a Bruxelles, sede della Commissione Ue. Datagate: Ue chiede a Stati Uniti spiegazioni immediate. L'Unione europea ha chiesto immediate spiegazioni agli Stati Uniti sulle informazioni filtrate sulle stampa di uno spionaggio sistematico ai danni dell'Europa e delle sue istituzioni da parte dell'agenzia americana Nsa. Lo riferisce un comunicato della Commissione europea. "Abbiamo preso immediatamente contatto con le autorità americane a Washington e Bruxelles, chiedendo loro spiegazioni sulle informazioni di stampa. Le autorità americane hanno detto che verificheranno l'esattezza delle informazioni pubblicate ieri e ci daranno conto", si legge nel comunicato della Commissione europea.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
23 ore fa
[[[ Datagate: Ue chiede a Stati Uniti spiegazioni immediate. Su notizie stampa di spionaggio sistematico ai danni Europa da parte agenzia statunitense Nsa. 30 giugno, 14:02 ]]] . SPIEGEL, USA CONTROLLAVANO INTENSAMENTE GERMANIA - Sale la tensione tra Germania e Usa: secondo informazioni esclusive dello Spiegel, l'agenzia per la sicurezza statunitense Nsa ha tenuto sotto controllo ogni mese circa mezzo miliardo di comunicazioni internet e telefoniche, molto più di quanto finora noto. Secondo quanto scrive Spiegel, l'Nsa considera la Germania come un obiettivo sensibile del terrorismo internazionale. SPIEGEL, IN MIRINO USA FRANCOFORTE, SEDE DELLA BCE - Secondo quanto rivelato ancora dallo Spiegel, la Germania sarebbe stata spiata dai servizi Usa come nessun altro Paese nell'Unione europea, circa dieci volte di più della Francia.

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[[[ Datagate: Ue chiede a Stati Uniti spiegazioni immediate Su notizie stampa di spionaggio sistematico ai danni Europa da parte agenzia statunitense Nsa. 30 giugno, 14:02 ]]] . A passare sotto la lente d'ingrandimento dell'agenzia per la sicurezza Nsa non solo telefonate e mail, ma anche chat e sms. Sotto particolare osservazione era stata posta la città di Francoforte, sede della Bce, di Bundesbank e dei più grandi istituti di credito tedeschi. --ANSWER -- sop alla congiura: di Illuminati Islamisti: Farisei (demo-pluto-giudaico massone) per distruggere Israele ed il mondo    

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
1 giorno fa
@my JHWH -- alleluia! no! io non voglio inveire, contro, il satanista, IhatenewLayuout, un reduce della guerra dell'Irak, che, forse ha fracassato la sua mano nel blindato fer finire da vivo quella guerra.. ma, lui è diventato un satanista criminale, che è di essere: veramente, coerentemente, con il suo essere un codardo: ed un traditore, della COSTITUZIONE, come Rothschild, che, entrambi potevano: trovare un lavoro migliore.. ma. i miei traumi, esaurimenti, ecc.. sono stati superiori ai suoi! ma, è con cazzo che satana: può risuscitare: rigenerare, ringiovanire, la salute, ed i neuroni del cervello, come proprio tu mio: JHWH Santo HOLY, santo Holy, tu hai fatto con me: proprio.

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[as they have been psychologically damaged, all Satanists of this page] when 187AUDIOHOSTEM, he was Synnek1? he knew very well, that I without traslator, I did not write, or understand English, but, thereafter his mental abilities were too narrow, deteriorated, and now no longer able to do interesting questions, which, before he could do .. and yet, I make more than 12 hours, in youtube, and no one could be more under stress:of me .. however: everyone can judge: my the clarity, balance, and above all, rationality, of my thought. so it is inevitable that, my enemies all over the world are damaged ... and this not because I am a Christian, but because I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[come sono stati danneggiati psicologicamente, i satanisti di questa pagina?] quando, 187AUDIOHOSTEM, lui era Synnek1? lui sapeva molto bene, che, io senza il traslator, non sapevo scrivere o comprendere l'inglese, tuttavia, successivamente, le sue capacità mentali si sono troppo ristrette, deteriorate, ed ora non riesce più a fare: le domande interessanti, che, prima riusciva a fare.. eppure, io faccio più di 12 ore, in youtube, e nessuno potrebbe essere: più sotto stress: di me.. tuttavia: tutti possono giudicare la lucità, equilibrio, e soprattuto, la razionalità, del mio pensiero. quindi è inevitabile che, i miei nemici in tutti il mondo siano danneggiati... e questo non perché, io sono un cristiano, ma, perché io sono un politico universale con un mandato divino: ripristinare il Regno di Israele, a benedizione di tutti i popoli, ecco perché, si chiamerà: "Regno di Palestina"

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
CustodeDellaFede - to be my co-worker?, You've decided to be my enemy, to do of yourself, in fact, a alleto of the Satanists. Your presumption about theology, and about supernatural realities?: it was been your downfall. Now, your mental imbalance, has become a dire warning against all my enemies, bearing witness to the whole world .. your God? no has been able to protect you, from the strength of this ministry, which is in Unius REI -- da essere il mio collaboratore?, tu hai deciso di essere il mio nemico, per fare di te stesso, di fatto, un alleto dei satanisti. La tua presunzione, circa la teologia, e circa le realtà soprannaturali: è stata la tua rovina. ora, il tuo squilibrio mentale, è diventato, un monito terribile, contro tutti i miei nemici, a testimonianza del mondo intero.. il tuo Dio? non ha saputo proteggere te dalla forza di questo ministero, che è in Unius REI

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Datagate. "Even Italy was passing personal data to the United States." RaiNews24. A yellow, in yellow, in the largest espionage case, in U.S. history. The web page, of the Guardian in which they revealed, that, at least seven EU countries, among which Italy, collaborating with the U.S. in the collection of personal data in the context of international agreements intelligence, there is no longer available online. At least six EU countries, including Italy, cooperate with the U.S. in the collection of personal data in the context of international agreements intelligence. also Italy, Denmark, the Netherlands, France, Germany and Spain. These seven countries have secret agreements with the United States for passing data. On the basis of international agreements intelligence - ANSWER - 1. IMF-NWO have transformed: all Muslims, in Islamists, then: it is essential to: 2. isolate the Satanists Americans, immediately: 3. close, all the Masonic associations    

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Datagate. "Anche l'Italia passava dati personali agli Usa". RaiNews24 - 10 minuti fa. Un giallo nel giallo del più grande caso di spionaggio della storia americana. La pagina web del Guardian in cui si rivelava che almeno sette Paesi Ue, tra cui l'Italia, collaborano con gli Usa nella raccolta di dati personali in virtù di accordi internazionali di intelligence non è più disponibile online. Almeno sei paesi della Ue, tra cui l'Italia, collaborano con gli Usa nella raccolta di dati personali in virtù di accordi internazionali di intelligence. anche l'Italia, la Danimarca, l'Olanda, la Francia, la Germania e la Spagna. Questi sette paesi avrebbero accordi segreti con gli Stati Uniti per il passaggio di dati. In base agli accordi internazionali di intelligence,-- ANSWER -- 1. FMI-NWO hanno trasformato: tutti i musulmani in islamisti, quindi: è indispensabile: 2. isolare i satanisti americani immediatamente: 3. chidere tutte le associazioni massoniche

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Rothschild Pharisee 666 322 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO, ARAB LEAGUE, King Saudi Arabia --- this may be the only rational explanation, the only political interpretation of historical events, "ye are coalesced, to tear destroy: Israel: and all the mankind " --- questa può essere l'unica spiegazione razionale, l'unica lettura politica degli avvenimenti storici, "voi vi siete coalizzati, per dilaniare Israele e tutto il genere umano"

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Rothschild Pharisee 666 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO - 1. the world that you've created? destroys the presence of God: YHWH, in the hearts of men (which is why the Islamists are the killers), 2. because, you love so much. the "living dead" zombies aliens abductions? 3. fool idiot crazy, as you can think, of, not to trigger the reaction of our CREATOR ONNIOTENTE, at a certain moment? 4. and that moment? is near! -- 1. il mondo che, tu hai creato? distrugge la presenza di Dio: JHWH, nel cuore degli uomini (ecco perché, gli islamisti fanno gli assassini), 2. perché tu ami così tanti i "morti viventi": zombies aliens abductions? 3. imbecille, come tu puoi pensare, di non scatenare la reazione del nostro CREATORE ONNIOTENTE, ad un certo momento? 4. e quel momento? è vicino!

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
KABUL, June 30. - Afghan President Hamid Karzai has denounced: the existence of a plan, supported by some countries'''' (also afraid to name the demons: ARAB LEAGUE: Saudi Arabia: the religious maniacs, who are pushing into the abyss, the human race to do, genocide planned by the worldwide caliphate :) for: Afghanistan into a reality'' federal and feudal'' and hand over: one part to the Taliban. In a press conference with British Prime Minister David Cameron, Karzai reiterated: that: in the last six months: some countries, non-Western, are trying: to impose a federal project'': feudal and in which: some areas of 'Afghanistan would pass: under the control of the Taliban.'' --- ANSWER - were been the Pharisees Illuminati, IMF-NWO 666, that, have raised Islamic imperialism, to make: the final predation: of all mankind

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei  Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano

humanumgenus ha pubblicato un commento
1 giorno fa
ROMA, 30 GIU - Italia, ma, anche Germania, Francia e altri paesi: Ue: hanno accordi segreti: con gli Usa: per il passaggio di dati personali: alla National Security Agency: lo denuncia al Guardian: la nuova 'talpa' del Datagate, Wayne Madsen. E secondo: lo Spiegel, gli Usa: spiano: anche: diplomatici: e pc Ue. "Sarebbe uno scandalo enorme", afferma l'Europarlamento, che: chiede spiegazioni immediate. Il trasferimento di Snowden: è nelle mani della Russia, dice: il presidente ecuadoregno Correa. --ANSWER -- i massoni Bildenberg, e tutti i (demo-pluto-giudaico-massoni, per rovinare Israele), loro non possono dire: "noi non ne sapevamo niente!", perché, questi crimini non potevano essere commessi, senza, il loro tradimento.

dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 giorno fa
666 IMF-NWO: IHateNEWLAYOUT has posted a comment, 6 hours ago: "@ MyJHWH?? California?? lol" --ANSWER -- where lives my love?, I also live them! if Jesus of Bethlehem, has put in me the love for all people, and to every people, and to every nation, perhaps I am guilty? dove vive il mio amore?, li anche io vivo! se, Gesù di Betlemme, ha messo in me, l'amore per ogni persona, e per ogni Popolo, e per ogni Nazione, forse io sono colpevole? Am I: a traitor to the Constitution, Satanist, murderess, thief, liar, mason: such as: all Islamists, Pharisees, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild and all politicians of the world? sono forse io: un traditore della Costituzione, satanista, assassino, ladro, bugiardo, massone: come: tutti gli islamisti, farisei, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild e tutti i politici del mondo? [scolds all of you the Holy Spirit, ye cursed children of the devil! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo, maledetti figli del demonio!]

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] [per impedire l'amore tra ebrei e cristiani: viene inventato, dal FMI-NWO 666, 322, il mito: di: "cristiani-nazisti"] Vatican Newspaper: Giovanni Palatucci Collaborator Charge Is Attempt To Smear Catholic Church And Pope Pius XII. Reuters | By Philip Pullella. Posted: 06/25/2013 . Vatican paper contests study on alleged Nazi collaborator. Sat, Jun 22 16:33 PM EDT. VATICAN CITY (Reuters) - The Vatican newspaper said on Saturday a decision by scholars to brand a wartime Italian previously praised for saving Jews as a Nazi collaborator was part of an attempt to smear the Catholic Church during the papacy of Pope Pius XII. An article, titled "To Strike at the Church of Pius XII" and written by historian Anna Foa, said the decision to re-classify Giovanni Palatucci, a Catholic, as a collaborator was at best hasty and more study was needed.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] Palatucci had been previously credited with saving around 5,000 Jews while he was police official in the city of Fiume, now part of Croatia. He died in the Dachau concentration camp in Germany in 1945 at the age of 35. In 1990, Israel's Yad Vashem Holocaust Memorial honored Palatucci as a Righteous Among the Nations, the highest recognition for those who helped Jews during World War Two. But, earlier this week The New York Times reported that the U.S. Holocaust Memorial Museum in Washington was removing mention of his exploits from an exhibition after officials learned of new evidence that purports to show he was a Nazi collaborator. In her article in the Vatican newspaper, Foa, a Jewish-Italian author and historian at Rome's La Sapienza University, said the target of the move against Palatucci was "the Church of Pius XII".

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] "The impression is that ... in targeting Palatucci the desire was essentially to hit a Catholic involved in rescuing Jews ..., " she wrote. "But this is ideology and not history," she wrote. The issue of whether the Vatican and the Church under Pius XII did all it could to help Jews had dogged Catholic-Jewish relations for decades. Pius reigned from 1939 to 1958. Critics of Pius say he turned a blind eye to the Holocaust but his supporters say he worked behind the scenes to encourage the Church to save Jews because speaking out more forcefully would have worsened the situation for all. Foa wrote that more documentation and study was necessary about Palatucci "from comparisons with other situations and not from interpretation".

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by the IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] The New York Times article said more than a dozen scholars from the Centro Primo Levi at the Center for Jewish History in New York reviewed nearly 700 documents before concluding that Palatucci was a Nazi collaborator and not a savior of Jews. Among other things, the scholars concluded that Palatucci was sent to Dachau not because he helped Jews but because German occupiers accused him of embezzlement and treason. [pour empêcher l'amour entre juifs et chrétiens a été inventé par le FMI-NWO 666, 322, le mythe de la «Christian-nazi"] [para evitar que el amor entre los Judios y los cristianos se inventó, por el FMI-NWO 666, 322, el mito de la "Christian-nazi"] [for å hindre at kjærligheten mellom jøder og kristne ble oppfunnet, av 666 IMF-NWO, 322, myten om "kristen-Nazi"]

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
06/28/2013 VATICAN. Pope: Christian unity, an "urgency" in a world "hungry for truth and love". Francis receives Ecumenical Patriarchate delegation in Rome for the feast of Saints Peter and Paul. The Pope and Bartholomew, who sent a message, highlight how the search for unity is not the compilation of different opinions promulgated to integrate in a harmonious way, but the revelation of the one truth expressed through and in the divine person of Jesus Christ. 06/29/2013  VATICAN. Pope: like Peter and Paul, let us be conquered by Christ. In today's Angelus, Francis noted that today is a day of celebration for the Church of Rome and the universal Church. The Church of Peter and Paul "has become, immediately, spontaneously, the reference point for all the churches around the world. Not for the power of the Empire, but for the strength of martyrdom, the testimony of Christ." He greeted the Ecumenical Patriarch of Constantinople and said a Hail Mary with those present.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
06/28/2013 VIETNAM Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. -- ANSWER -- @VIETNAM -- STOP! your crazy ideology

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
ROMA, 29 GIU - Incubo finito per Rimsha Masih, la ragazza pakistana cristiana disabile accusata da un imam di blasfemia per aver bruciato pagine del Corano. Rimsha ha raggiunto con la sua famiglia il Canada e ha iniziato una nuova esistenza. Il caso, che aveva suscitato l'indignazione internazionale, scoppio' dopo l'arresto della 14enne nell'agosto 2012. Rimsha fu rilasciata dopo tre settimane, quando si scopri che le prove contro di lei erano state manipolate. Tuttavia continuo' a ricevere minacce di morte. -- ANSWER -- @King Saudi Arabia -- quando il genere umano: potrà uscire: dall'incubo: della tua maledizione? un cristiano viene ammazzato, ma, un altro: è costretto ad andare via, perché solo voi siete i santi, e tutti gli altri sono satana.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Morta astrofisica Hack, Addio signora stelle. La scienziata è deceduta la notte scorsa all'ospedale di Cattinara, dove era ricoverata, da una settimana. Messaggio di Napolitano: ha onorato l'Italia. --- ANSWER -- arrivederci Margherita.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
infatti, non è possibile: poter impostare: la fratellanza universale: su basi soggettive, o religiose, o spirituali! "la fratellanza universale è soltanto, impostata, sulla pura razionalità della legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", cioè, non mentire. non fare ad un altro uomo, il male, che, tu non vuoi ricevere per te, uguali diritti, ed uguali doveri per tutti". è tutto qui, il mio insegnamento pubblico! non c'è altro, e non ci potrebbe mai essere altro!

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
@my JHWH -- se, io potessi dare questa "croce", questa "pena", di interpretare: il ruolo di Unius REI, ad un altro uomo? lo lo farei molto volentieri! ... ed infatti, tutto quello che: io ho detto nella  fede, e dal punto teologico?, ha solo un valore personale ed intimo: per me stesso, ... quindi, non ha nessun significato, dal punto di vista politico. infatti, in politica io sono come un ateo! son soltanto i satanisti di questa pagina che costringono me a parlare di religione, o di teologia.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa
@cannibal IHateNEWLAYOUT FMI-NWO.-- [Unius REI è un prototipo, per ogni uomo, tutti possono e devono interpretare il ruolo di Unius REI] il mio insegnamento: è pura razionalità, (il mio ruolo è una proposta politica precisa: per il Regno di Palestina. Circa la mia persona, essa, non ha nulla di narcisistico, carismatico, o profetico, io non ritengo di essere più importante di nessun altro uomo in questo pianeta, e meno di nulla: riguardo il culto della personalità) e, tutto questo: potrebbe dare la vita al mondo, voi satanisti siete la malattia, il cancro e se, il mondo vuole vivere? vi deve estirpare!      

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...