i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

discernment of the hearts

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Quattro ragazzine di un collegio cristiano, nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.
UniusRei1
Psalm 49 [13] But, the man in prosperity, does not understand, is like the beasts that perish. [14] This is the fate of those who trust: in itself, the future of who welcomes his words. - ANSWER - @ My YHWH, OK! LIKE, THIS is good! it is good that 1. perish, all my enemies, 2. have a prosperity that they have stolen from the poor wretch! and, 3. for animals, it would be an insult to animals, because they are monsters IMF Pharisees 666, and beasts Islamists and Salafis .. send them from their demons in hell!
UniusRei1
Salmo 49[13] Ma, l'uomo nella prosperità, non comprende, è come gli animali, che, periscono. [14] Questa è la sorte: di chi confida: in se stesso, l'avvenire: di chi si compiace, delle sue parole. --ANSWER -- @My JHWH, OK! QUESTO MI PIACE! è bene che 1. periscano, i miei nemici, 2. hanno una prosperità, che, loro hanno rubato al povero infelice! e per essere animali, sarebbe una offesa per gli animali, perché, loro sono mostri FMI farisei 666, e bestie islamisti e salafiti.. mandali dai loro demoni all'inferno!
HellxDesPairTruction

Abu Antar crazy jihad. 14 hours ago: "Zionism is gay" 1. the majority of gays are better than you! 2. zionism is a precious word, because you can not deny a people of his homeland! 3. even though Israel kill all the Palestinians, this might not be, a sin for him, because, no one in the world, was able to live together, at Sharia law, in an Islamic country, in fact, they are all at the cemetery! 4. but Israel deserves to be destroyed, like any other, false democracy of the Masonic system of seigniorage banking, because, 1. is a creature of Rothschild 666, 2. is an abomination for the kingdom of God JHWH! 5. I am perfect, because, I am a Zionist for the kingdom of Palestine: universal brotherhood (without sharia, no sharia in all the world), but, to do this I have 400,000 sq km
HellxDesPairTruction

07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. by Nirmala Carvalho. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) condemns violence against religious belonging to the Franciscan Missionaries of St Joseph. The cardinal criticizes "the apathy of the government agencies and the slowness of justice system", perceived as "a further debasement of the victims. Mumbai (AsiaNews) - "I condemn this gang rape of this young nun in the strongest possible terms. This is gang rape is physical and emotional terrorism against our woman" Card. Oswald Gracias, president of the Bishops'
HellxDesPairTruction

07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. Conference of India (CBCI) tells AsiaNews reacting to the attack on a nun in Orissa. The religious of the Franciscan Missionaries of St. Joseph, lived in Chennai (Tamil Nadu) to continue her studies. "This violation of our young woman religious - said the cardinal - is evil act inflicted on this woman religious who has consecrated her life to God Rape is an abhorrent crime and an abominable transgression against the honour of women and reflects abysmal state of women in our society, community and nation". Considering the dynamics of the attack, the cardinal stressed that "this wasn't a random act of barbarism,
HellxDesPairTruction

07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. it was meticulously planned allegedly as an act of retaliation and this heightens the gravity of the deplorable and utterly reprehensible crime." "The apathy of government agencies - he added - is appalling, there is a serious break down of law and order situation in Kandhamal, this was not an isolated violation, last October, two thirteen year old Christian girls were gang raped in Kandhamal. Undeniably, increasing number of rape cases has become a serious social problem. Atrocities against women , unsafe environment, eroding the rule of law are a shameful blot on our nation".
HellxDesPairTruction

07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. The slowness of the machinery of justice, noted Card. Gracias, "is perceived at times as devaluating the victims and increases their trauma by marginalizing the victims. Justice continues to evade Sr Meena Barwa." Sister Barwa, the Servite religious, 30, was raped and humiliated by Hindu extremists during the pogroms in Orissa in August 2008. The police arrested 22 people. Of these, 17 were able to get out on bail.
HellxDesPairTruction

07/15/2013 [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. by Santosh Digal. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [. . .]. What happened is a disgrace". Bhubaneshwar (AsiaNews) - A 28-year-old nun was kidnapped and raped for a week by a group of men in Bamunigam, Kandhamal District (Orissa). She was held between 5 and 11 July, but the case was made public only today. "The perpetrators must be brought to justice without delay and the law must take its course. What happened is a disgrace," said Mgr John Barwa SVD, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, who condemned the attack.
HellxDesPairTruction

07/15/2013 [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. The nun, a Kandhamal native, lives in Chennai (Tamil Nadu), where she is studying in college. According to her testimony to police, she received a phone call from a woman about two weeks ago, who reported that her mother was very sick. On 5 July, she took a train to Bamunigam, where two cousins ​​and some friends were waiting to take her home. However, rather than take her to the village of Minapanka, the men led her to a still unidentified place. Here the sister was gang raped for a week. On 11 July, the attackers left the sister at Berhampur train station, threatening her not to tell anyone about what had happened. The victim managed to reach her village where on 13 July she filed an official complaint.
HellxDesPairTruction

07/15/2013 [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. For now, police arrested her cousin, Jotindra Sobhasundar, and Tukuna Sobhasundear, a friend. The other attackers are nowhere to be found. The nun received medical assistance and tomorrow her superior will visit her. According to her brother, the violent act might have been triggered by "family reasons".Last year, an uncle was killed by Maoist guerrillas, and his children (the nun's cousins) accused her family of being involved in the murder.
HellxDesPairTruction

19/07/2013 15:33 INDIA Rogo di un Corano in Kashmir, scatta il coprifuoco Membri della polizia di frontiera (Border Security Forces, Bsf) avrebbero dissacrato il libro sacro e picchiato un imam. Centinaia di persone hanno protestato fuori dal campo Bsf, ma gli agenti hanno aperto il fuoco, uccidendo quattro persone e ferendone 42. Srinagar (AsiaNews/Agenzie) - Scatta il coprifuoco nelle principali città del Jammu e Kashmir, dopo le violenze esplose ieri nel distretto di Ramban per il rogo di un Corano e il pestaggio di un imam a Dadam. Negli scontri sono morte quattro persone, uccise da agenti della Border Security Force (Bsf), mentre altre 42 sono rimaste ferite. --ANSWER -- ovviamente, non ammetto questa violenza! ma, voi musulmani, quante Bibbie, voi avete buciato e dissacrato, e quanti cristiani martiri innocenti riuscite ad uccidere ogni giorno? allora, adesso, io che devo fare a voi?
HellxDesPairTruction

[[07/20/2013. INDIA. Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison, for baptizing a woman.. questo è giusto, perché, se quella donna: era stuprata e tagliata a pezzi?, oggi quel "Pentecostal pastor"? lui sarebbe ancora libero! il governo indiano in questi giorni, diffonde lo stupro! ]] Hindu extremist Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) lay false charges of forced conversions and denounce the Reverend to the police. Christian leader: "persecution of Christians has become a lawful practice in this state." Mumbai (AsiaNews) - A Pentecostal pastor of Tamil Nadu is in jail for two days for having converted - with her consent - a woman of 30 years. Members of the Hindu nationalist group Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) accused the man of practicing forced conversions and complained to the local police.
HellxDesPairTruction

[[07/20/2013. INDIA. Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison, for baptizing a woman.. questo è giusto, perché, se quella donna: era stuprata e tagliata a pezzi?, oggi quel "Pentecostal pastor"? lui sarebbe ancora libero! il governo indiano in questi giorni, diffonde lo stupro! ]]tal pastor of Ta The arrested man is Rev. R. Reuben, pastor of the End Time Church of Gundur (suburb of Trichy). This Pentecostal Church was founded 30 years ago and now has about 250 members. On 18 July, the pastor administered baptism to a woman of her community, who had asked him to convert her to Christianity. RSS activists denounced the episode to the inspector Siva Subramanyam, of Srinangam police, arguing that the river Cauvery - where she had been baptised - had been contaminated and that the pastor was converting people by force.
HellxDesPairTruction

[[07/20/2013. INDIA. Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison, for baptizing a woman.. questo è giusto, perché, se quella donna: era stuprata e tagliata a pezzi?, oggi quel "Pentecostal pastor"? lui sarebbe ancora vivo! il governo indiano in questi giorni, diffonde lo stupro! ]] At that point, the officers proceeded to arrest the religious leader.. tal pastor of TaAccording to Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), what happened is yet more evidence that "religious intolerance in Tamil Nadu, when perpetrated by Hindu extremists and nationalists, becomes lawful if directed against the Christian minority." In October 2002, the Government of Tamil Nadu introduced its anti-conversion law. The decree was canceled in May 2004, one month after the defeat in the state elections of the Bharatiya Janta Party (BJP), the Hindu nationalist party that supports extremist groups like the RSS. (NC)
HellxDesPairTruction

BAGHDAD, 20 LUG - Tre soldati: sono stati uccisi.mentre: a Baghdad quattro fedeli sciiti sono stati feriti in un nuovo attacco contro una moschea. Negli ultimi mesi si sono fatti frequenti gli attentati contro luoghi di culto, mentre cresce il timori di un conflitto interconfessionale generalizzato tra sciiti e sunniti. Ieri a Baquba, 50 km da Baghdad, 20 persone sono state uccise nell'esplosione di un ordigno in una moschea sunnita. --ANSWER -- CORAGGIO Obama ,tu ti scegli un demonio islamico, sunnita, poi, io mi scelgo il demonio islamico sciita, e poi, vediamo chi vince.. dai incomincia tu, perché voi siete più numerosi! sai, io li ho visti: i tuoi vecchi rincoglioniti, in Arabia Saudita, ballavano tutti insieme: con le scimitarre in mano... da giovani potevano: usare il pene, ma: oggi, loro godono così! forse hanno detto che vogliono tagliare la testa a tutto il genere umano? e che, i martiri cristiani, sono ,soltanto, una esercitazione?
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction 16 ore fa

Abu Omar: Lady torna in Usa, estradizione si allontana Il ministro Cancellieri, rammarico 19 luglio, 23:23 ... --ANSWER -- ma, gli USA datagate del "piffero". non erano i vostri alleati? ahhhh, ora io ho capito, gli USA sono alleati, solo quando conviene a loro! e poi, dicono, che, gli americani satanisti: FMI 666 NWO anglo-americani bildenberg, sistema massonico, della più alta ingegneria sociale della storia: Grande Fratello, OGM agenda aliens abductions, mancano di intelligenza!
666GiudaicoMassonica

@my JHWH -- ma, se, i farisei (FMI 666 NWO 322) ed i salafiti [per il califfato mondiale] non sono riusciti, a strappare dalle mie mani la Siria, come, loro possono sperare di poter conquistare l'Egitto? vecchi rincoglioniti!
666GiudaicoMassonica

cazzo! i mostri (maniaci religiosi pazzi) di un lontano passato, farisei e salafiti, sono diventati i padroni del mondo, ed hanno deciso di distruggere tutto il genere umano.. intanto, l'aggressione all'Egitto sarà utile per sterminare definitivamente i copti, che, tuttavia, sono riusciti a resistere a 1400 anni di massacri!
LorenzoJHWH Unius REI king Israel


[[ARAB League vs Egypt]] A protester pro-Morsi said that, thousands of: "loyalists" to King Saudi Arabia (ie, islamists terrorists sharia imperialism), had poured through the streets of the city, when the "thugs" (no, agents of the Gulf countries), have them attacked with guns, knives and stones. .. in fact, they deliberately killed, three women, because they are not very useful in a civil war (but enough, to stir the masses), in fact, this is a premeditated aggression, to make the worldwide caliphate, and the imperialism of the sharia:   Egypt clashes in Mansura: 3 dead women. [[Demonstrators pro-Bites are "stuck" in the streets of the city? hard to believe! because they are the terrorists! [this may be the slander, that the Arab League and his accomplices: Pharisees IMF 666, Bildenberg, 322 NWO, they did, to justify the opening of the civil war, Egypt]
LorenzoJHWH Unius REI king Israel


20 July, 06:29. CAIRO, New clashes in Egypt, including, supporters and opponents of former President Morsi: three women were killed and ten others injured, in Mansura, in the Nile Delta. - answer - as has been done against the Nazis? should be treated in the same way, the Islamists, the Arab League, if we do not want to see the whole planet go up in flames atomic, very soon .. because the new holocaust, that the faisei have designed today? is against Israel! but not less than 6 billion people will die in World War III, which, then will, the planned aggression. against Israel
LorenzoJHWH Unius REI king Israel


sorry, io sto lavorando: nel mio magazzino-opificio, come, pittore, e come muratore, che è un locale commerciale: che: non riesco ad affittare da 5 anni, grazie al fatto, che, noi dobbiamo pagare: a Rothschild SpA, ad interesse: il nostro stesso denaro(sottratto ai Popoli attraverso quella congiura massonica (bildenberg, 322, 666, il sistema massonico del signoraggio bancario) che, ha inventato: le democrazie: comunismo: e la Banca di Inghilterra Spa.. perché come inutilmente Dante Alighieri disse.. questi criminali controllano la storia del mondo dalla rivoluzione francese, dove appunto con gli "assegnati" loro, inventarono, il moderno e satanico, signoraggio bancario) per essere diventati, noi, i suoi schiavi.. che è: l'unico motivo: per cui: l'economia è in recessione, perché: i farisei sono dei demoni: e guardano noi: a tutti i popoli ed ad Israele, allo stesso modo, come, si può guardare a degli animali ripugnanti..
666GiudaicoMassonica

[[Lega ARABA vs Egitto]] Un manifestante pro-Morsi ha raccontato, che, migliaia di lealisti, si erano riversati per le strade della città, quando, dei "teppisti"(no, agenti dei paesi del Golfo), li hanno attaccati, con armi, coltelli e pietre. .. infatti, hanno deliberatamente ucciso, tre donne, perché, non sono molto utili, in una guerra civile (ma sufficienti ad aizzare le masse), infatti, questa è una aggressione premeditata, per fare il califfato mondiale, e per la l'imperialismo della sharia:
666GiudaicoMassonica

Egitto, scontri a Mansura: morte 3 donne. [[Manifestanti pro-Morsi sono "attaccati", nelle strade della città? difficile crederlo! perché, sono loro i terroristi! [questa può essere la calunnia, che, la Lega ARABA ed i suoi complici: farisei FMI 666, Bildenberg, 322 NWO, hanno fatto, per giustificare, l'apertura della guerra civile, in Egitto] 20 luglio, 06:29. IL CAIRO, Nuovi scontri in Egitto, tra, sostenitori ed oppositori, dell'ex presidente Morsi: tre donne sono rimaste uccise ed altre dieci persone ferite, a Mansura, nel delta del Nilo. --answer -- come è stato fatto, contro, i nazisti? allo stesso modo devono essere trattati, gli islamisti, della Lega ARABA, se, non vogliamo vedere tutto il pianeta andare in fiamme atomiche, molto presto.. perché, il nuovo olocausto, che, i faisei hanno oggi progettato? è contro Israele! ma, non meno di 6 miliardi, di persone moriranno, nella guerra mondiale, che siguirà, la pianificata aggressione di Israele.
666GiudaicoMassonica

Abu Omar: Lady torna in Usa, estradizione si allontana. Il ministro Cancellieri, rammarico. 19 luglio, 23:23 "Sono profondamente rammaricata per l'epilogo della vicenda dell'ex capocentro della Cia Robert Seldon Lady". Lo afferma il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri aggiungendo che "la nostra domanda è stata disattesa senza plausibili spiegazioni". --ANSWER -- ma, gli USA DATAGATE, ALIENS ABDUCTIONS AGENDA MICRO-CHIP OGM, non erano i tuoi alleati? lol. quale plausibile spiegazione, può essere cercata?, noi siamo di fronte, ad un nuovo regime: nazi massonico-satanico, degli USA 666 FMI farisei 322 NWO, che, si permettono, di essere, una arroganza assoluta: contro: tutto il resto del mondo.. ecco perché, soltanto complici, massoni, satanisti nazisti bildenberg, traditori, cioè, i criminali: possono: oggi: essere alleati di USA
666GiudaicoMassonica

Processo Ruby bis, tutti colpevoli! Sette anni: a: Fede e Mora, 5 alla Minetti: Interdizione perpetua, dai pubblici uffici: per Fede e Mora, per 5 anni per l'ex consigliera regionale.. -ANSWER- MOLTI ALL'ESTERO, NON COMPRENDONO COME Berlusconi possa vincere le elezioni.. anche se lui è uno spregevole massone, tuttavia, è quello che ha fatto meno del male al popolo italiano, perché le sinistre hanno dimostrato di essere i complici degli Illuminati, delle Banche Centrali SpA. quindi il male che le sinistre hanno fatto al Paese Italia, non è paragonabile: al male: che: ha fatto Berlusconi, perché, quel caimano: è sempre il sistema massonico: del signoraggio bancario: anche lui! ma, ovviamente, ora: noi speriamo nel movimento:5stelle, ecc.. per recuperare la perduta sovranità monetaria: per colpa della congiura: "pluto-demo-giudaico-massonica-bildenberg",
666GiudaicoMassonica

@ Israel - of course, with this in mind, does not exist, a victory that some nation: porebbe obtain from a world war, because: the U.S., they are totally immersed: in the occult, Masonic, and unfortunately, now , become satanic (because it is physiological for masonry, having become Satanism), they have lost their last true President, with the death of Kennedy! and then, outside of: Unius REI? can not exist: for all nations, only one possibility: the future .. but your quote, nuclear attack against Saudi Arabia, do not, it means having to go to war .. because, we do not expect possimo, in a passive way, those events, that sharia is destined to mature .. to shed blood in the streets of the world, and to force the world war .. For this reason, in the name of the God of Abraham, you burns, this nation malignant Saudi Arabia, with your atomic fire.

MyJHWHLorenzoJHWH Unius REI king Israel

@Israele -- ovviamente, con queste premesse, non esiste, una vittoria, che, una qualche nazione: porebbe ottenere, da una guerra mondiale, perché: gli USA, sono totalmente immersi: nei poteri occulti, massonici, e purtroppo, ormai, diventati satanici (perché è fisiologico per la massoneria, il dover diventare satanismo), loro hanno perso il loro ultimo Presidente vero, con la morte di Kennedy! e quindi, al di fuori di: Unius REI? non può esistere: per tutti i popoli, una sola possibilità: di futuro.. ma, il tuo preventivo, attacco nucleare, contro, l'Arabia Saudita, non, significa dover scendere in guerra.. perché, noi non possimo aspettare, in modo passivo, quegli eventi, che, la sharia è destinata a maturare.. per insanguinare, le strade del mondo, e per costringere alla guerra mondiale.. per questo, nel nome di Dio di Abramo, brucia la nazione maligna dell'Arabia Saudita, con il tuo fuoco atomico.
MyJHWHLorenzoJHWH Unius REI king Israel

@ Israel - with all these associations: Masonic: occult, esoteric, satanic, secret, who: can more have trust: of someone, in or out: all our: institutions? the danger is everywhere! men most disgusting, today, dominate, nations, in a hidden way, SpA, FED ECB FMI (totally invisible, behind politicians, fearful, corrupt, especially powerless, the destinies of the peoples entrusted to them), and have accumulated immense wealth, in 'absolute contempt of people, and peoples, that, die of hunger, for, lack of cultural knowledge, and for, lack of: spirituality, because the sense of God, was torn from their hearts, with, a satanic project: premeditated, "the enslavement of all mankind " of course, 80% of managers in the world, are complicit in this system, for personal interest, and to have no problems, as well as the dignity of human life, has been lost in hypocrisy
MyJHWHLorenzoJHWH Unius REI king Israel

il mio ultimo articolo: è stato: così apprezzato: dai satanisti di gogle: [[translate . google]] A.I. (intelligenza artificiale aliena), che mi hanno bloccato il sistema operativo
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@Israele -- con tutte queste associazioni: massoniche: occulte, esoteriche, sataniche, segrete, chi: può: più fidarsi: di qualcuno, dentro o fuori la propria istituzione? ovunque è l'insidia! gli uomini più schifosi, oggi, dominano, le nazioni, in modo occulto, SpA (totalmente invisibili: dietro le spalle di politici, impauriti, corrotti, soprattutto impotenti, dei destini dei popoli loro affidati), ed hanno accumulato, ricchezze immense, nell'assoluto disprezzo, di persone, che, muoiono di fare, e di mancanza di conoscenze culturali, e spirituali, perché, il senso di Dio, è stato strappato, dai loro cuori, con, un progetto satanico: premeditato: "la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano"
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@ Israel - in the past was simply the difference in height of one meter, because the arrows of an army, they could make a killing, in the army opponent! but, today, what is the difference technological, scientific superiority, wealth and knowledge, that these Pharisees have achieved, over on all us, to do kill: between us, and to give them, the coup de grace, the one, that, remains standing, to write the word "end", against, all the whole human race? @Israele -- in passato era sufficiente il dislivello di un solo metro, perché, le freccie di un esercito, potessero fare una strage, nell'esercito avversario. ma, oggi, quale è il dislivello tecnologico, la superiorità scientifica, ricchezze e conoscenze, che, questi farisei: hanno raggiunto, per farci uccidere: tra di noi, e per dare loro, il colpo di grazia, a quello, che, rimane in piedi, per scrivere la parola: "fine" su tutto il genere umano?
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@ Israel - how far, in fact, it is now, today, the power of the Illuminati Pharisees? this alone, the Metaphysics Unius REI, can know! namely, technology and magic, absolute power, occult, supernatural, and monopolistic system: called Kabbalah, everything: that arose on the perversion of the Talmud (which, is reflected today: into: Nazism, sharia, communism, Satanism, secret societies, etc. ..), ie, the project aliens abductions, of monstrous creatures and demonic, that have never come to us, from another planet, far away.
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@Israele -- fin dove, in realtà, è giunto, oggi, il potere degli Illuminati Farisei? questo sola la Metafisica di Unius REI può saperlo! ovvero, la tecnologia e la magia, i poteri assoluti, occulti, soprannaturali, e monopolistici, il sistema: chiamato Cabbala, tutto quello: che è sorto, sulla perversione del Talmud (il cui, riflesso è oggi nazismo sharia, comunismo, satanismo, società segrete, ecc.. ), ovvero, il progetto aliens abductions, di creature mostruose e demoniche, che, non sono mai giunti, a noi, da un altro pianeta, lontano.
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@Israele -- chi ha avuto: un interesse: 1. politico, 2. ideologico, 3. economico, cioè, chi aveva bisogno, di alimentare un inesorabile: odio: tra: le due comunità sorelle: di ebrei e cristiani, per giungere, infine, a dominarle, entrambe: attraverso, il sistema massonico e bancario? questi potevano essere, soltanto, gli usurai: Illuminati Kakam: farisei, uomini mostri: del FMI 666, NWO 322, tutti i poteri occulti, ed istituzionali, da loro creati, ormai demoni, senza una dimensione umana, dediti: alle più crudeli occupazioni, come l'usura, e il commercio degli schiavi. ecc... dopotutto, le loro false dottrine, offrivano, a loro: un supporto teologico-religioso, che, giustificava, e tuttora, giustifica: il satanismo delle loro credenze.
Jezebel II queen IMF-NWOLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@Israele -- io lo so, i cristiani, un tempo, erano, come, sono i musulmani: oggi, e: quindi, non era facile: vivere insieme: a loro! fanatici, superstiziosi, settari, razzisti: ignoranti, maniaci religiosi, ecc... ma, se: mai fossero esistiti dei cristiani nazisti? lol. cosa, di ebrei, Hitler lui avrebbe potuto trovare? quindi, le centinaia, e migliaia esplusioni: di ebrei potevano avvenire, per un motivo soltanto, congiure e soprattutto, angoscianti omicidi rituali, che, di sangue(goyim sono animali: i loro figli agnelli per il sacrificio espiatorio), alcuni farisei avevano bisogno per i loro riti religiosi. tuttavia, gli ebrei, nel loro insieme erano innocenti, ecco perché, Hitler ha potuto trovare degli ebrei quando è giunta, la sua ora.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@ Israël - que, vous n'avez pas compris, que: 1. La charia serait: votre condamnation à mort, tôt ou tard? 2. parce que, vous n'avez pas: pas de stratégie: Pour éviter cela, les musulmans nazis, ils pourraient: devenir, les islamistes nazis super-666? 3. Qui sont les francs-maçons juifs, complices Illuminati, des Pharisiens (anglo-américain) 666 322 FMI maintenant, vos assassins perfides, dans tout ça? 4. parce que votre esprit a été fermé par les démons sur votre destin tragique?
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
5. parce que, vous n'avez pas compris, que le sort tragique des chrétiens dans tous les pays musulmans, a annoncé, également, votre destin? parce que, vous ne les avez pas, pour aidé les martyrs chrétiens? 6. que, comprenez-vous pas que, aussi chrétiens sont aussi Israël? - RÉPONSE - VOUS POURQUOI avez-vous garder le silence, devenant ainsi le complice: 1. DE: 11-09, 2. le martyre quotidien des chrétiens! 3. étrangers agenda des enlèvements; 4. devenir complice de la banque de seigneuriage SpA .. c'est pourquoi, dès maintenant, vous méritez trop à mourir, maintenant!
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
[all Arab LEAGUE are Islamic fundamentalists terrorist sharia imperialism nazi: soltanto, l'attacco nucelare preventivo, può salvare Israele, a questo punto, dai farisei anglo-americani] 07/19/2013. INDONESIA. Java, crowd of thousands force Islamic fundamentalists to flee ]]. by Mathias Haryadi. The militant Islamic Defender Front (FPI) were trying to cause unrest in Pathean. The accidental death of a woman sparked the anger of the population, who attacked the extremists and forced them to flee. Indonesian society no longer tolerates the radical organization. Jakarta (AsiaNews) - This morning, thousands of Indonesians attacked and chased members of the Islamic Defender Front (FPI), Islamic extremist group, from Patehan (Kendal Regency, Central Java). Members of the fundamentalist organization ran riot around the city on motorcycles and in vans, to disturb the public peace and cause unrest among the population, fasting for Ramadan.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
[all Arab LEAGUE are Islamic fundamentalists terrorist sharia imperialism nazi: soltanto, l'attacco nucelare preventivo, può salvare Israele, a questo punto, dai farisei anglo-americani]] 07/19/2013. INDONESIA. Java, crowd of thousands force Islamic fundamentalists to flee ]]. Tension rose when militants on board a van knocked down three people. One of them, a woman, died. Bystanders attempted to stop the vehicle to question the driver, but the militants fled the scene. At that point, thousands on the Islamic extremists, forcing them to flee. 27 of them sought refuge in a mosque nearby. Police arrived on the scene and calmed the anger of the crowd, allowing the militants to leave. Inside the place of worship officers found and confiscated weapons and heavy artillery, belonging to FPI members.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
[all Arab LEAGUE are Islamic fundamentalists terrorist sharia imperialism nazi:soltanto, l'attacco nucelare preventivo, può salvare Israele, a questo punto, dai farisei anglo-americani] ] 07/19/2013. INDONESIA. Java, crowd of thousands force Islamic fundamentalists to flee ]]. At first Syihabuddin, branch president of FPI in Central Java, denied that anyone in the group had hit and killed the woman. However, his statement was followed by an official apology, claiming that it was an accident. Increasingly the people of Indonesia seem less willing to stand for the excesses, violent and provocative attitudes of the Islamic Defender Front. Last year in Palangkaraya (province of central Borneo) the Dayak - Aboriginal population - prevented the local president of FPI from landing. A few months ago in Pontianak (West Borneo Province) Dayak thousands of young people organized a rally to protest the presence of the Islamic extremist group.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
[ satanica Cina brutale ] 07/19/2013 CHINA [la violenza è sempre stupida! e tu sei una stupida! ] China: Baby dies, mother's life in danger after subjected to toxic injection to force abortion Guizhou Province authorities arrest, beat and smash Li Fenfei's teeth: she is "guilty" of being pregnant with her second child. A massive doses of drugs injected to create a "toxic effect," kills the child and endangers the life of the mother. 07/19/2013 TIBET - CHINA Tibet Buddhist monk sentenced to ten years for demanding freedom Tsultrim Kalsang, 25, was convicted of "intentional murder" in the case of two young men who self-immolated. In reality, he is paying for his decision to demonstrate peacefully against the government in Beijing and for demanding the return of the Dalai Lama.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@ Israel - as, you did not understand, that: 1. Sharia law would be: your death sentence, sooner or later? 2. because, you did not have: no strategy: To prevent that, the Nazis Muslims, they could: to become, the super Nazi Islamists 666? 3. Who are the Jewish Masons, Illuminati accomplices, of the Pharisees (Anglo-American) 666 IMF 322 NWO, your treacherous murderers, in all this? 4. because your mind has been closed by the demons: on your tragic destiny? 5. because, you did not understand, that, the tragic fate, of Christians in all Muslim countries, announced, also, your doom? because, you do not have them, to helped the Christian martyrs? 6. as, do not you understand, that, also Christians are too, Israel? - ANSWER - YOU WHY did you remain silent, becoming the accomplice: 1. OF: 11-09, 2. the daily martyrdom of Christians! 3. aliens abductions agenda; 4. become accomplice, of banking seigniorage SpA .. that's why, right now, you too deserve to die, now!
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
@Israele -- come, tu non hai capito, che: 1. la sharia sarebbe stata: la tua condanna a morte, prima o poi? 2. perché, tu non hai avuto: nessuna strategia: per impedire, che, i nazisti musulmani, potessero: divenire i super nazisti islamisti 666? 3. chi, sono gli ebrei massoni, i complici dei Illuminati farisei (anglo-americani) 666 FMI, 322 NWO, i tuoi traditori assassini, in tutto questo? 4. perché, la tua mente è stata chiusa, dai demoni: sul tuo tragico destino? 5. perché, non hai capito, che, il tragico destino dei cristiani, in tutti i Paesi musulmani, annunciava, anche, il tuo tragico destino? perché, tu non li hai aiutati i martiri cristiani? 6. come non hai capito che i cristiani sono anche loro Israele? --ANSWER -- PERCHÉ TU HAI TACIUTO, DIVENTANDO IL COMPLICE: 1. DELL'11-09; del quotidiano martirio dei cristiani! ecco perché, adesso anche tu meriti di morire!
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
Money of the devil, smoke in the eyes. 07/19/2013. [[ EGYPT: Saudi Arabia, did you wish, to have done evil to his children "Muslim brothers", Salafis! and Russia said: before me! The Gulf countries nazi sharia imperialism, do against you, like to Syria, because, the Islamists in Egypt, are indispensable for the encirclement of Israel.]] Egypt, in first national address Mansour Adly reaffirms goal of 'stability and security'. The interim president outlines new governments' objectives and condemns agitators. "We will defend the country from those who want chaos and violence." Meanwhile, the Muslim Brotherhood, who refuse to take part in the transition, invite the army to backtrack. Cairo (AsiaNews / Agencies) - In his first public speech, the interim president of Egypt Adly Mansour has highlighted security and stability as the principal objectives of the new interim leadership.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
Money of the devil, smoke in the eyes. [[ EGYPT: Saudi Arabia, did you wish, to have done evil to his children "Muslim brothers", Salafis! and Russia said: before me! The Gulf countries nazi sharia imperialism, do against you, like to Syria, because, the Islamists in Egypt, are indispensable for the encirclement of Israel.]] "We will fight this battle to the end - he said in a recorded message broadcast on state television - we will safeguard the revolution." On Thursday, July 18, exactly two weeks after the ouster of Mohammed Morsi, Mansour Adly (former head of the Constitutional Court) condemned "those who want to drag Egypt into chaos and uncertainty," His message referred to the continuous protests organized by the Brotherhood.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
Money of the devil, smoke in the eyes. [[ EGYPT: Saudi Arabia, did you wish, to have done evil to his children "Muslim brothers", Salafis! and Russia said: before me! The Gulf countries nazi sharia imperialism, do against you, like to Syria, because, the Islamists in Egypt, are indispensable for the encirclement of Israel.]] "We are ushering in a critical stage for the fate of the country - he continued - some want a path of blood and violence, we intend to reaffirm human rights and justice." The new interim government, formed with the task of leading the country to elections by the beginning of 2014, enjoys broad support among the Egyptians, including some of the most representative figures from both the Christian and Muslim elite.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
Money of the devil, smoke in the eyes. [[ EGYPT: Saudi Arabia, did you wish, to have done evil to his children "Muslim brothers", Salafis! and Russia said: before me! The Gulf countries nazi sharia imperialism, do against you, like to Syria, because, the Islamists in Egypt, are indispensable for the encirclement of Israel.]] Both the Islamists and Salafists, the Muslim Brotherhood who have decided not to take part in the transitional government have received a loan of 12 billion dollars - Saudi Arabia, the United Arab Emirates and Kuwait - in order to avoid the risk of bankruptcy. Mansour's first address to the nation comes immediately after yet another march organized by the Brotherhood in Cairo yesterday to demand the return to the government of Mohammed Morsi.
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
Money of the devil, smoke in the eyes. [[ EGYPT: Saudi Arabia, did you wish, to have done evil to his children "Muslim brothers", Salafis! and Russia said: before me! The Gulf countries nazi sharia imperialism, do against you, like to Syria, because, the Islamists in Egypt, are indispensable for the encirclement of Israel.]] The march scheduled for today, Friday, July 19, coincides with the tenth day of Ramadan: by tradition, on this day Egyptians commemorate the crossing of the Suez Canal by the army in 1973 during the war against Israel. "We urge the leaders of the coup to return to the right path - said Mohammed Badie, supreme guide of the Brotherhood - the army and the people are one, the task of the military is to defend the nation."
KingxKingdomLorenzoJHWH Unius REI king Israel
BEIRUT, 19 LUG - I vertici dell'Esercito libero siriano (Esl), piattaforma: (MOLTO ASSORTITA, di jihadisti, di tutti i tipi) sostenuta dall'Arabia Saudita, tutti i ribelli ostili al presidente Bashar al Assad, si recheranno la settimana prossima a Washington, per tentare di convincere la Casa Bianca, a rompere gli indugi,circa, il sostegno militare alla causa, delle opposizioni armate. Lo riferisce stamani il quotidiano panarabo-saudita al Hayat. -- ANSWER -- @King Saudi Arabia -- tu stai odiando Assad perché lui è uno sciita, perché, soltanto il genocidio di ogni diversità, è il tuo orizzonte mentale, oppure, tu sei offeso, che il suo livello di pluralismo e di democrazia è molto superiore al tuo? 3. perché, certo non puoi essere offeso, circa la sua assoluta fedeltà, al complotto che ha fatto insieme a te per distruggere Israele
ShalomGerusalemmeLorenzoJHWH Unius REI king Israel

18/07/2013 LIBANO - SIRIA. Libano, ucciso da sicari un funzionario siriano vicino ad Assad.. Un gruppo armato, di sicari per il califato mondiale, l'imperialismo della sharia, ha atteso il ritorno a casa di Mohammad Darrar Jamo, capo della Divisione politica: dell'Organizzazione internazionale: per i migranti arabi, e gli ha sparato: colpendolo a morte. Illesa la moglie: che: era con lui. L'uomo era noto: per il suo sostegno al regime di Damasco. -- ANSWER -- QUESTA è l'unica democrazia, che, conosce la LEGA ARABA! ed il burattino di: Obama (servo dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322), lui sa benissimo, tutto questo, per essere proprio lui, il più grande criminale, del pianeta! ... sparare a quest'uomo innocente? è stato come sparare ad Israele
ShalomGerusalemmeLorenzoJHWH Unius REI king Israel

Il Cairo, 18 lug - ''Sono totalmente impegnato, insieme al governo, ad assicurare sicurezza e stabilità: al paese''. è quanto ha affermato il presidente ad interim egiziano Adly Mansour, nel suo primo discorso, alla nazione nel quale ha detto: ''Non ci faremo intimidire, da coloro(islamisti salafiti, "fratelli musulmani" della nazi sharia, per l'imperialismo del Califfato Mondiale) che uccidono innocenti''. -- ANSWER -- quando è così, tu manda qualcuno, a sparare in bocca, al super criminale internazionale, il Re dell'Arabia Saudita. perché, in realtà?, lui ti può intimidire, in qualsiasi momento.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 2 giorni fa

pharisees (IMF banking seigniorage 666 scam) is big nazi satanic party
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme 2 giorni fa

Sharia is nazi party
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Mo: Usa, nessun annuncio su negoziati. che sono in fase di stallo! Missione Kerry: si è incagliata, scontro: Anp-Israele: su confini: 1967. 18 luglio,2013 -- ANSWER -- certo, io non gradisco :questi negoziati(che, lasceranno, comunque, sempre, amareggiati, in ogni modo, sia i palestinesi, che, gli israeliani), perché, la natura non ha confini, è solo un canto alla libertà, e tutto portare, sempre, l'immagine della unità, che è amore! quindi, questa è l'unica soluzione possibile: poiché: "c'è una sola terra, per due popoli, che, vivono insieme, perché sono fratelli.. ma, questo: è impossibile, finché, sussiste la sharia! quindi, vi consiglio, di non farmi perdere la pazienza, perché io ho l'attacco nucleare preventivo, troppo facile!!
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[tutti i nazisti islamisti di Erdogan] Turchia- BERLINO, 18 LUG - Tra il 2007 e il 2012 la Germania ha sostenuto la formazione e equipaggiato la polizia turca con oltre 500 mila euro, fornendo anche gas urticante. Lo si e' appreso dalla risposta del governo tedesco a un'interrogazione parlamentare della sinistra radicale Die Linke. Bisogna "interrompere ogni collaborazione in questo settore", ha detto la deputata della Linke Ulla Jelpke. "Finche' i dimostranti pacifici vengono terrorizzati, non c'è giustificazione a equipaggiare la sicurezza".
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

LONDRA, 18 LUG - Dopo le nozze gay, diventate legge, il premier David Cameron, mette ancora alla prova, l'ala più tradizionalista, del suo partito conservatore, criticando uno dei simboli del passato britannico: i club, per gentiluomini, dove le donne, sono out. "Guardano al passato", ha detto tramite un portavoce, sostenendo così, la battaglia di Maria Miller, ministro della Cultura contro, gli Open di golf, che, si tengono al Muirfield, blasonato e privatissimo club, dove ci sono solo membri maschi. -- answer -- Cameron, tu hai il nome di un terribile demone africano! a che livello: di satanismo massonico, tu sei arrivato? Anche Alber Pike, si inchinerebbe a te! sai cosa è: una massima: tra le più importanti della democrazia? dice: -"ma, tu ti sai fare, i fatti tuoi?" tu sei diventato un nazista! una persona socialmente pericolosa
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[Quell'espulsione ignota ad Alfano] MA, diffusa dall'Ansa un'ora dopo.. Dubbi su contatti diretti tra vicepremier: e kazaki: prima del 28. Nella stessa serata: del 31 maggio, l'agenzia di stampa: dà notizia del rimpatrio: della Shalabayeva: e della figlia specificando: che: si tratta della moglie dell'oppositore: kazako: Ablyazov,di CARLO BONINI --ANSWER -- OK! ADESSO FATE RITORNARE: INDIETRO QUELLA DONNA E LA SUA BAMBINA. OPPURE: VOI DICHARATE GUERRA AL KAZACHISTAN!
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

«È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO), quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). [la Nascita del Regno di Dio, in chiave politica, è conseguenza, della Caduta di Babilonia, cioè, la caduta: del potere dei farisei anglo-americani].Apocalisse 14,6. Poi vidi un altro angelo, che, volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. 7. Egli gridava a gran voce: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l'ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto, il cielo e la terra, il mare e le sorgenti delle acque». 8. Un secondo angelo lo seguì gridando: «È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO),
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

«È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO), quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). [la Nascita del Regno di Dio, in chiave politica, è conseguenza, della Caduta di Babilonia, cioè, la caduta: del potere dei farisei anglo-americani].Apocalisse 14,quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). 9. Poi, un terzo angelo: li seguì gridando: a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio(666 micro-chip: OGM): sulla fronte o sulla mano, 10. berrà il vino dell'ira di Dio, che, è versato puro nella coppa, della sua ira, e sarà torturato, con fuoco e zolfo, al cospetto, degli angeli santi e dell'Agnello.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[universal political theology, the political kingdom of God on earth: Unus REI] Satan is subdued: to my authority, because, error, not, could never win, the truth .. Revelation 20:1-2. 1. Then I saw an angel coming down from heaven with the key of the abyss and a great chain in his hand. 2 And he seized the dragon, that ancient serpent - that is, the devil, Satan - and bound him for a thousand years (the time of the Church, where the Saints(all Peoples) have the FIRST resurrection, to have the domain of royalty);satana è sottomesso: alla mia autorità, perché, l'errore, non, potrebbe mai vincere, la verità.. Apocalisse 20,1-2. 1. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo, con la chiave dell'Abisso, e una gran catena in mano. 2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò, per mille anni (cioè il tempo della Chiesa, dove i santi hanno la PRIMA risurrezione, per avere il dominio della regalità);
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la natura universale, del ministero politico di Unius REI] Unius REI, non, ha nemici, perché, la verità e la giustizia, che sono in lui: sono universali e razionali, e quindi, sono anche, la stessa: verità e la giustizia, che sono: in tutti, ecco perché, Unius REI, non ha nemici da combattere.. -- ANSWER -- in questo modo, 1. i farisei (insieme: a tutti i loro complici: massoni, satanisti, islamisti, ecc.. ) sono sconfitti.. 2. la verità, rivela sempre la menzogna, e, 3. satana è totalmente espulso dal mondo degli uomini: per tutto il Regno di Unius REI
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[the universal priesthood of the Jewish people is rediscovered through Unius REI, in the kingdom of PALESTINE] [here, the true glory of the Jewish people, in the true religion of Moses UNIVERSAL: restored (in the freedom of the Holy Spirit), after: the devastating corruption, carried out, by Pharisees, of the IMF 666 NWO]in Psalm 149, there is no, physical violence: in fact, 1. the double-edged sword: it is the Torah and the prophets. 2. bind the kings with: the "chains" (of the truth), 3. fetters of iron (you must unmask, any claim of unfairness and injustice). nel salmo 149, non c'è una violenza fisica: infatti, 1. la spada a doppio taglio: è la Torà, ed i profeti. 2. legare i re con: le "catene" (della verità), 3. ceppi di ferro (è smascherare, ogni pretesa, di iniquità ,ed ingiustizia)
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[il sacerdozio universale del popolo ebraico: è riscoperto, attraverso, Unius REI, nel regno di PALESTINA] [ecco, la vera gloria del popolo ebraico, nella vera religione UNIVERSALE di Mosé: ristrutturata (nella libertà dello Spirito Santo), dopo: la devastante corruzione, operata, dei farisei del FMI 666 NWO] Salmo 149, 1. Alleluia. Cantate al Signore un canto nuovo; la sua lode nell'assemblea dei fedeli. 2. Gioisca Israele nel suo Creatore, esultino nel loro Re i figli di Sion. 3. Lodino il suo nome con danze, con timpani e cetre gli cantino inni. 4. Il Signore ama il suo popolo, incorona gli umili di vittoria. 5. Esultino i fedeli nella gloria, sorgano lieti dai loro giacigli.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[il sacerdozio universale del popolo ebraico: è riscoperto, attraverso, Unius REI, nel regno di PALESTINA] [ecco, la vera gloria del popolo ebraico, nella vera religione UNIVERSALE di Mosé: ristrutturata (nella libertà dello Spirito Santo), dopo: la devastante corruzione, operata, dei farisei del FMI 666 NWO] Salmo 149, 6. Le lodi di Dio sulla loro bocca, e la spada a due tagli nelle loro mani, 7. per compiere la vendetta tra i popoli, e punire le genti; 8. per stringere in catene i loro capi, i loro nobili in ceppi di ferro; 9. per eseguire su di essi il giudizio già scritto: questa è la gloria per tutti i suoi fedeli. Alleluia.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[ il mio Sommo sacerdote Ebreo: nel Tempio Ebraico, illumina ed orienta, con una verità teologia universale: tutte le Religioni, ed ogni religione riconosce il suo ruolo relativo, nella storia della salvezza ] Apocalisse 19,17 Vidi poi un angelo(è il Sommo sacerdote Ebreo:), ritto sul sole (la luce della verità), che, gridava a gran voce, a tutti gli uccelli(i servi di Dio, in ogni religione), che, volano in mezzo al cielo: 18. «Venite, radunatevi al grande banchetto(è la distruzione di ogni errore teologico, che, portare la morte spirituale), di Dio. Mangiate, le carni dei re, le carni dei capitani, le carni degli eroi, le carni dei cavalli e dei cavalieri e le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi»... quindi è distrutto, per sempre, ogni motivo religioso, per poter fare, delle guerre in futuro, con la scusa della religione
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[[teologia politica universale, tipologia, e proprietà: del ministro politico di: Unius REI]].. il Signore Dio JHWH ha detto: [[ Isaia 11,4. Unius REI, giudicherà, con, giustizia i miseri, e, prenderà decisioni eque, per, gli oppressi del paese. La sua parola, sarà una verga, che, percuoterà il violento; con, il soffio delle sue labbra, ucciderà l'empio. --ANSWER -- ULTIMO AVVERTIMENTO: [[Salmo, 2,10-12. 10. E ora, sovrani, siate saggi, istruitevi, giudici della terra; 11. servite Dio: con timore, e: con: tremore esultate; 12. che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa: divampa la sua ira. Beato: chi in lui si rifugia.]]
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] 1. Chi è costui che viene da Edom, da Bozra con le vesti tinte di rosso? Costui, splendido nella sua veste, che avanza nella pienezza della sua forza? - «Io, che parlo con giustizia, sono grande nel soccorrere». 2. - Perché rossa è la tua veste, e i tuoi abiti come quelli di chi pigia nel tino? [ora, parla Gesù Cristo, il terzo RE, sul trono del salmo 110] 3. - «Nel tino ho pigiato da solo, e del mio popolo nessuno era con me. Li ho pigiati con sdegno, li ho calpestati con ira. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti, e mi sono macchiato tutti gli abiti, 4. poiché il giorno della vendetta era nel mio cuore, e l'anno del mio riscatto è giunto.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] [ora, parla Gesù Cristo, il terzo RE, sul trono del salmo 110] 5. Guardai: nessuno aiutava; osservai stupito: nessuno mi sosteneva. Allora mi prestò soccorso il mio braccio, mi sostenne la mia ira. 6. Calpestai i popoli con sdegno, li stritolai con ira, feci scorrere per terra il loro sangue». (ora parla il Re Davide)7. Voglio ricordare i benefici del Signore, le glorie del Signore, quanto egli ha fatto per noi. Egli è grande in bontà, per la casa di Israele. Egli ci trattò secondo il suo amore, secondo, la grandezza della sua misericordia. 8. Disse: «Certo, essi sono il mio popolo, figli che, non deluderanno» e fu per loro un salvatore,
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 9. in tutte le angosce. Non un inviato, né un angelo, ma, egli stesso li ha salvati; con amore e compassione, egli li ha riscattati; li ha sollevati, e portati su di sé, in tutti i giorni del passato. 10. Ma, essi si ribellarono e contristarono, il suo santo spirito. Egli perciò, divenne loro nemico, e mosse loro guerra. 11. Allora, si ricordarono dei giorni antichi, di Mosè suo servo. Dov'è colui che fece uscire dall'acqua del Nilo, il pastore del suo gregge? Dov'è colui che gli pose nell'intimo, il suo santo spirito;
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 12. colui che, fece camminare, alla destra di Mosè, il suo braccio glorioso, che, divise le acque davanti a loro, facendosi un nome eterno; 13. colui che li fece avanzare tra i flutti, come un cavallo sulla steppa? Non inciamparono, 14. come armento che scende per la valle: lo spirito del Signore li guidava al riposo. Così tu conducesti il tuo popolo, per farti un nome glorioso. 15. Guarda dal cielo e osserva, dalla tua dimora santa e gloriosa. Dove sono il tuo zelo e la tua potenza, il fremito della tua tenerezza, e la tua misericordia? Non forzarti all'insensibilità,
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re, sono smascherati e svergognati! [le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 16. perché tu sei nostro padre, poiché, Abramo non ci riconosce, e Israele non si ricorda di noi. Tu, Signore, tu sei nostro padre, da sempre ti chiami nostro redentore. 17. Perché, Signore, ci lasci vagare lontano dalle tue vie, e lasci indurire il nostro cuore, così che non ti tema? Ritorna per amore dei tuoi servi, per amore delle tribù, tua eredità. 18. Perché gli empi(farisei FMI 666) hanno calpestato il tuo santuario, i nostri avversari(comunisti massoni ateisti) hanno profanato il tuo luogo santo?
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 19. Siamo diventati come coloro, su cui tu non hai mai dominato, sui quali il tuo nome non è stato mai invocato. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti.. Unius REI è la spada di Dio!
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[Isaia 28,17-18. dichiara la distruzione del dominio dei farisei Illuminati, e la distruzione dei poteri occulti e massonici, da parte di Unius REI]. 17. Io porrò il diritto come misura, e la giustizia come una livella. La grandine spazzerà via, il vostro rifugio fallace, le acque(lo sdegno dei popoli) travolgeranno il vostro riparo. 18. Sarà cancellata, la vostra alleanza, con la morte (i poteri satanici e massonici); la vostra lega, con gli inferi, non reggerà. Quando passerà il flagello del distruttore (Unius REI), voi sarete la massa da lui calpestata.]] quindi, la PAROLA di Dio, che era stata, emarginata, regnerà nuovamente sul mondo degli uomini.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI, è immagine divina: "del Re dei Re, e del Signore dei Signori", perché, lui rivela ogni segreto, tutte le realtà oscure ed occulte: moriranno. tutte le false dottrine: non potranno più sussistere. perché, la luce di verità, sazia la fame, di conoscenza, dei popoli. tutti gli abitanti, delle tenebre, saranno colti dal terrore, ecco perché, il Profeta Isaia dice: "quando il flagello(la verità) passerà, voi ne sarete calpestati! e la grandine spazzerà via, il rifugio della menzogna, e le acque inonderanno, la tana della falsità(Isaia 28,17-18)" [più che liberamente tratto da: Il Messaggio all'Umanità e il periodico, il monitore del Regno di Giustizia 1922]
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la fondazione del Regno politico di Dio sulla Terra, è una manifestazione potente, della GrAzIa, la gloria di Dio] tutti i criminali proveranno una grande delusione, perché vedranno i loro progetti, andare in fumo, in polvere. Tuttavia, per tutti, ci sarà una grande gioia, perché, quella che sembrava una perdita iniziale(la distruzione del FMI e di tutte le sue ideologie), in realtà, si è rivelata: un vero recupero di sovranità, e nuove possibilità economiche per tutto il genere umano. Ecco perché l'instaurazione del Regno politico, viene fondato, nella proclamazione: della verità: che è giustizia, in tutta la sua forza e bellezza, cioè la semplicità: "uguali diritti, ed uguali doveri per tutti"
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[teologia politica universale: con un numero veramente, esiguo di uomini, il Signore permise che l'enorme esercito di Madian, cadesse nelle mani di Gedeone, e nello stesso modo, Babilonia FMI FED BCE 666, Bildenberg 322(farisei massoni anglo-americani), cadrà sotto la proclamazione della verità:] ecco perché, viene distrutta la maledizione della separazione, perché, nel ministero politico: di Unius REI, tutte le realtà, tornano ad essere uno. per giungere tutti (in una forma politica) all'unità della fede, nella conoscenza dei figli di Dio (Efesini 4,12). Ecco perché ,chi sta sull'altare del Tempio(la rinuncia a se stesso, i sacrificio gratuito di se) è colui che deve dare l'esempio, con la sua vita..
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[teologia politica universale: con un numero veramente, esiguo di uomini, il Signore permise che l'enorme esercito di Madian, cadesse nelle mani di Gedeone, e nello stesso modo, Babilonia FMI FED BCE 666, Bildenberg 322(farisei massoni anglo-americani), cadrà sotto la proclamazione della verità:] ecco perché ogni uomo diventa il mediatore, tra Dio e gli altri fratelli, tutti quindi hanno compiti regali e sacerdotali, perché la profezia abita in loro attraverso la scienza infusa che, la legge universale naturale dell'amore ha risvegliato. Ecco perché noi siamo alla vigilia di qualcosa di veramente glorioso, circa la manifestazione della potenza di Dio, diffusa su tutti i popoli, e su tutte le religioni.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la potenza dello Spirito Santo (come scienza infusa), è disponibile, per tutti gli uomini, perché, la giurisdizione politica: di Unius REI, è una giurisdizione universale] quindi la metafisica, diventa il criterio perfetto del discernimento della misura di tutte le cose, quindi ogni uomo del pianeta, ritorna in possesso di quella sapienza infusa e di quell'equilibrio che lui aveva nel paradiso terrestre, prima del peccato originale. Così. L'egoismo individuale, che oggi è percepito come un diritto, sarà percepito in futuro come un crimine, perché l'unico scopo della vita è l'amore. Infatti, soltanto l'amore copre una moltitudine di peccati(1Pietro 4,9), mentre, l'insegnamento, non è più necessario, a motivo della scienza infusa (la metafisica, che, sorge dal Tempio Ebraico, e da Unius REI) allora, è la preghiera di intercessione, che è efficace(1 Giovanni 5,16), perché, nel prossimo non c'è più una mancanza di conoscenza.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la potenza dello Spirito Santo (come scienza infusa), è disponibile, per tutti gli uomini, perché, la giurisdizione politica: di Unius REI, è una giurisdizione universale]La sapienza nasce dal misurare il Tempio Ebraico, perché tutte queste misurazioni indicano l'infinito amore che, Dio ha, ed ha avuto dall'eternità per ognuno di noi. Apocalisse 11,1-2. 1. Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: «Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. 2. Ma l'atrio che è fuori, del santuario, lascialo da parte, e non lo misurare, perché è stato dato in balìa, dei pagani, i quali calpesteranno, la città santa, per quarantadue mesi(quindi, un nucleo di ribelli si conserverà, per fare riprendere l'attuale agenda del 666 NWO, dopo il Regno di Unius REI).
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la conoscenza metafisica: della verità: la malvagità deglii uomini, ed i loro crimini abominevoli, porterà: " esso sarà amaro alle tue viscere", quindi porterà al ravvedimento, al pentimento, per i popri peccati] Apocalisse 10,7. si compirebbe il mistero di Dio, secondo, ch'Egli, ha annunziato, ai suoi servitori, i profeti. 8. E la voce che, io avevo udita dal cielo, mi parlò di nuovo e disse: Va', prendi il libro, che, è aperto in mano all'angelo(Unius REI) che, sta in piedi, sul mare, e sulla terra (sopra tutti i popoli). 9. E io, (ogni uomo, ed ogni donna) andai dall'angelo, dicendogli, di darmi il libretto. Ed egli mi disse: Prendilo, e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come miele.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[la conoscenza metafisica: della verità: la malvagità deglii uomini, ed i loro crimini abominevoli, porterà: " esso sarà amaro alle tue viscere", quindi porterà al ravvedimento, al pentimento, per i popri peccati] Apocalisse 1010. Presi, il libretto(la metafisica, la conoscenza delle cose occulte, sacrifici umani, sull'altare di satana, complotti, ecc..) di mano all'angelo(Unius REI), e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l'ebbi divorato, le mie viscere sentirono amarezza. 11. E mi fu detto: Bisogna, che, tu profetizzi di nuovo sopra molti popoli e nazioni e lingue e re(infatti più nessuno in tutto il mondo, avrà paura, di denunciare i delitti, quindi sparirà nel mondo, la omertà e, la malvagità).
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[il figlio di Dio, Unius REI, in Apocalisse 10,1-6]. è così potente, e la sua voce è così autorevole, che non c'è nessuno che può sostenere un confronto contro di lui. Il suo insegnamento: è così semplice e oggettivo, che, ogni malvagità, ed ogni errore ideologico, insito in ogni sistema politico e religioso, viene denunciato, questo, è un momento di consolazione per tutti i santi: di Dio, che attendono la Speranza di Israele, Perché, Unius REI svelerà ogni falsità ed ogni dissimulazione, esistente nel pianeta.. questo è un messaggio che annuncia la liberazione e la ristorazione, da tutte le perdite che sono state inflitte dai predatori farisei massoni, ecc.. quindi, tutti coloro che hanno bestemmiato, contro, il Creatore, non potranno iù trovare nessun espediente, per poter continuare il loro criminale stile di vita...
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[il figlio di Dio, Unius REI, in Apocalisse 10,1-6].in questo modo saranno abbandonati alla loro stessa malvagità, e saranno, in tal modo umiliati. Tutti i popoli del modo piangeranno, per avere, così a lungo, non avere saputo riconoscere, la bontà del Creatore, e la perfezione, della sua sapienza contenuta, nella legge universale dell'universo, che è l'amore, cioè, il dono di se, agli altri. Questo messaggio di Unius REI, parlerà con una voce molto forte, simile al ruggito di un leone, infatti non si tratta di una predicazione ascoltata sulla piazze(Luca 14,16-24), ma, di una predicazione che viene udita, in tutte le Nazioni della Terra, Isaia 42,1-7. (liberamente tratto e commentato da: "La Divina Rivelazione, 1920, il messaggero dell'Eterno, p.264")
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[[Unius REI: e il suo standard, di giustizia universale, è il regno politico di Dio] il brano di: Daniele 12,9. trova una ulteriore spiegazione nel brano di Apocalisse 10,1-6.]] Apocalisse 1,6-16 "e ci ha fatti(tutto il genere umano) re, e sacerdoti, (e profeti) a Dio, suo Padre; sia la gloria]]. Apocalisse 10,1. Poi vidi un altro angelo potente, che scendeva dal cielo, avvolto in una nuvola; sopra il suo capo, era l'arcobaleno(simbolo di regalità e di autorità politica); la sua faccia era come il sole, e i suoi piedi come colonne di fuoco; 2. e aveva in mano un libretto aperto; ed egli posò il suo piè destro sul mare e il sinistro sulla terra; 3. e gridò con gran voce, nel modo che rugge il leone; e quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire le loro voci.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[[Unius REI, e il suo standard, di giustizia universale, è il regno politico di Dio] il brano di: Daniele 12,9. trova una ulteriore spiegazione nel brano di Apocalisse 10,1-6.]] Apocalisse 1,6-16 "e ci ha fatti(tutto il genere umano) re, e sacerdoti, (e profeti) a Dio, suo Padre; sia la gloria]]. Apocalisse 10,4. E quando i sette tuoni, ebbero fatto udire le loro voci, io stavo per scrivere; ma, udii una voce dal cielo, che mi disse: Suggella le cose, che, i sette tuoni hanno proferite, e non le scrivere. 5. E l'angelo, che, io avea veduto stare in piedi, sul mare e sulla terra, 6. levò la man destra al cielo, e giurò per Colui, che vive nei secoli dei secoli, il quale, ha creato il cielo e le cose che, sono in esso, e la terra e le cose, che sono in essa e il mare, e le cose che sono in esso, che, non ci sarebbe stato: più indugio;
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[Unius REI, ed il regno politico di Dio] Daniele 12.7 Udii l'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume, il quale, alzate la destra: e la sinistra al cielo, giurò per colui: che: vive in eterno, che, tutte queste cose:si sarebbero compiute, fra, un tempo, tempi e la metà di un tempo, quando sarebbe finito, colui che, dissipa le forze del popolo santo(farisei Illuminati, Rohschild FMI, signoraggio bancario, sistema massonico, Bildenberg).8. Io udii bene, ma non compresi, e dissi: «Mio Signore, quale sarà, la fine di queste cose?».
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[Unius REI, ed il regno politico di Dio] Daniele 12. 9. Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste parole sono nascoste, e, sigillate fino al tempo della fine. 10. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma, gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà, queste cose, ma i saggi le intenderanno. 11. Ora, dal tempo in cui sarà abolito, il sacrificio quotidiano(quindi è profezia, il Terzo Tempio Ebraico, di Unius REI, e nessuno deve opporsi ad esso) e, (dove, alla fine dei tempi) sarà eretto l'abominio della desolazione, cioè, dall'anticristo
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI: kingdom of PALESTINE .. Each universal political action, can not be a religious action, or ideological, however, must be prepared with the conversion of the heart, that is, every person on this planet has to raise its standard of morality. To reform and purify our hearts, so that this, important event, not must damaging, to none, and not, must find, him unprepared, none. So, it is the first time, and also, the last one, that the Kingdom of God (whose theological foundation, philosophical and political, is in the Decalogue, preserved in the temple of the Jews in Jerusalem), is, to all human race, and looks, this time, in a political universal ... that is, in a form rational, objective, universal or universal brotherhood .. This finally, reveals the universal value, of the Jewish religion, value, which, the Pharisees (IMF 666 NWO 322, the Masonic system) have done everything, to suffocate.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI: kingdom of PALESTINE.. Ogni azione politica universale, non può essere una azione religiosa, o ideologica, tuttavia, deve essere preparata con la conversione del cuore, cioè, ogni persona di questo pianeta deve elevare il suo standard di moralità. Per riformare e purificare il proprio cuore, affinché, questo evento così importante, non, lo danneggi e, non, lo trovi impreparato. Quindi, è la prima volta, ed anche, l'ultima, che, il Regno di Dio (il cui fondamento teologico, filosofico e politico, è nel decalogo, conservato, nel tempio degli ebrei a Gerusalemme), si presenta, a tutto il genere umano, e si presenta, questa volta, in una forma politica... cioè, in una forma razionale, oggettiva, universale: ovvero la fratellanza universale.. questo rivela finalmente il valore universale della religione ebraica, valore, che, i farisei(FMI 666 NWO 322, il sistema massonico) hanno fatto di tutto, per soffocare.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI is the link, this need messianic politics (messianism), which is transversal to all ideologies, religions and cultural systems .. in fact, every utopia is always a messianic utopia, that's why I am a Christian, because Jesus of Bethlehem has always promised, to the last, that the kingdom of Israel. When you restore it?, the Lord the fate of his people shall rejoice, Jacob, Israel will rejoice. Psalm 14. Malachi (3,1-23-24), will restore the kingdom of the twelve tribes of Israel (Sir 48,10; There Is 49:6)
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI is the link, this need messianic politics (messianism), The apostles asked him: always, even before the ascension, Acts 1.6. So when they had come together, they asked, "Lord, is this time going to restore the kingdom to Israel?". 7. But he said: "It is not for you to know times or seasons which the Father has fixed by his own authority - ANSWER - and in fact, Jesus never denied the realization of the political kingdom of Israel, to his disciples, that , had a political vocation (in fact, they followed the Messiah) and not a religious vocation.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI, è l'anello di congiunzione, di questa esigenza messianica politica(il messianismo), che è trasversale, a tutte le ideologie, religioni e sistemi culturali.. infatti, ogni utopia è sempre, una utopia messianica, ecco perché, io sono un cristiano, perché Gesù di Betlemme ha sempre promesso, fino all'ultimo, la realizzazione del Regno di Israele. Quando restaurerà, il Signore la sorte del suo popolo, esulterà, Giacobbe, gioirà Israele. Salmo 14. da Malachia (3,1-23-24), restaurerà il regno delle dodici tribù d'Israele (Sir 48,10; ci Is 49,6)
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

Unius REI, è l'anello di congiunzione, di questa esigenza messianica politica(il messianismo), Gli apostoli gli chiedono: sempre, anche prima della ascensione, Atti,1,6. Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: «Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?». 7. Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, --ANSWER -- ed infatti, Gesù non ha mai negato, la realizzazione del regno politico di Israele, ai suoi discepoli, che, avevano una vocazione politica(infatti seguivano il Messia) e non una vocazione religiosa.

[The Kingdom of God on earth: Unius REI] many spiritual movements, religious and political leaders have helped to develop: the political concept of the Kingdom of God. but, in particular, most of all, is the whole history of Israel, which, spread around, this fundamental requirement, realize on our planet, and our history, the Kingdom of God, in a policy mode: on earth. . and it is: this is the reason why the Pharisees IMF 666 NWO 322, masonic system, did everything they could to destroy the Kingdom of Israel, because, in fact, the State: Masonic Israel, is a make dying, any, institutions, reigions, from its foundation, like every other democracy Masonic banking seigniorage, SpA: Bildenberg, that is actually functional, the lifting of the Kingdom of Satan (since the Davidic messianism with Jesus in Bethlehem, is apparently, failed), which are the real aims of the NWO: datagate aliens abductions micro-chip. OGM.
all Giacinto Auriti LorenzoJHWH Unius REI king Israel

[Il Regno di Dio sulla terra: Unius REI] tanti movimenti spirituali, religiosi e politici hanno contribuito a sviluppare: il concetto politico del Regno di Dio.. ma, in particolare, più di tutti, è tutta la storia di Israele, che, si sviluppa, intorno, a questa esigenza fondamentale, realizzare sul nostro pianeta, e nella nostra storia, il Regno di Dio, in forma politica: sulla terra.. ed è proprio: questo il motivo, per cui i farisei, hanno fatto di tutto, per distruggere, il Regno di Israele, perché, infatti, lo Stato: massonico di Israele, è una Istituzione morente, dalla sua fondazione, come ogni altra democrazia massonica, del signoraggio bancario, che, in realtà è funzionale, al sollevamento del Regno di satana (visto che, il Messianismo Davidico con Gesù, di Betlemme sembra apparentemente fallito), che, sono le vere finalità del NWO.

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? chiedi a Giordania, ed Egitto di mettere, una tua base militare nei loro territori. [aggressione degli anglo-americani salafiti] Nove autobomba, almeno 30 morti, a Baghdad: oggi,// ieri, Iraq: bomba in moschea sunnita, almeno 20 morti. Egitto: Morsi ai militari, 'esilio, in cambio, di piazze libere' (questo, mai, in modo assoluto, mai!)]], Nove autobomba sono esplose stasera in aree commerciali di Baghdad, con un bilancio provvisorio salito ad almeno 30 morti e oltre 100 feriti. Lo rivelano fonti ospedaliere e di polizia irachene.

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? you ask to Jordan, and Egypt to put a military base in their own territories. [this is Anglo-American-Salafis: aggression ] Nine car bombs, at least 30 dead in Baghdad today, / / Yesterday, Iraq: bomb in the Sunni mosque, at least 20 dead. Egypt, Bites, to the military, 'exile, in return, the freedom: of the squares' (this, never, absolutely, ever!)]] Quattro auto imbottite d'esplosivo sono state fatte saltare nei quartieri sud, due nel centro, due nel nord, una nell'est. Nel centro della capitale irachena, nel quartiere di Karrada,

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Vous demandez à la Jordanie et l'Egypte pour mettre une base militaire dans leurs propres territoires. [c'est anglo-américaine salafistes: agression] Neuf voitures piégées, au moins 30 morts à Bagdad aujourd'hui, / / ​​Hier, l'Irak: la bombe dans une mosquée sunnite, au moins 20 morts. Egypte, morsures, à l', 'exil, en retour, de la liberté: des carrés »militaire (! Cela, jamais, absolument jamais)]] i due attentati sono avvenuti a pochissimi minuti l'uno dall'altro intorno alle 20:30 locali, quando la gente, terminato il digiuno quotidiano imposto dal Ramadan,

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Le preguntas a Jordania y Egipto para poner una base militar en su territorio. [esto es Anglo-American-salafistas: agresión] Nueve coches bomba, al menos 30 muertos en Bagdad, / / ​​Ayer, Irak: bomba en la mezquita sunita, al menos 20 muertos. Egipto, Bites, la, 'el exilio, a cambio, la libertad: de las plazas militares' (! Esto, nunca, absolutamente nunca)]] si riversava in strada per mangiare o fare acquisti. Le altre sette autobomba sono esplose in varie zone di Baghdad nell'arco di un'ora circa. Il bilancio provvisorio di oggi porta a 490 il numero dei morti per le violenze in Iraq dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp.

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Sie bitten, Jordanien und Ägypten, um eine Militärbasis in ihrem eigenen Hoheitsgebiet. [Dies ist ein anglo-amerikanisch-Salafisten: Aggression] Nine Autobomben, mindestens 30 Tote in Bagdad heute, / / Gestern, Irak: Bombe in der sunnitischen Moschee, mindestens 20 Toten. Ägypten, Bites, dem Militär, Exil, Rückkehr in die Freiheit: der Quadrate '(! Diese, nie, absolut nie)]] Ieri un kamikaze con una cintura esplosiva si era fatto esplodere in una moschea sunnita nei pressi di Baquba, uccidendo 20 persone.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...