google goodwill youtube


l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!


MCMXXXlll 2 day ago, on my page, said: "kill all nigger Subhumans, jew you son of a bitch! " --ANSWER -- HE IN SECRET AGENT cannibal, a priest of Satan: German citizen of Merkel, SECRET AGENT of: MASONIC AND OCCULT POWERS, and Satanism institutional and international, that, can make 200,000 human sacrifices on the altar of Satan, outside of any control of our institutions that have lost, political sovereignty because of the Pharisees Anglo-Americans FMI 666, who have stolen our monetary sovereignty AGENTE SEGRETO cannibale, sacerdote di satana: tedesco cittadino della Merkel, SECRET AGENT dei: POTERI OCCULTI E MASSONICI, È IL SATANISMO instituzionale e internazionale che può fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, al di fuori di ogni controllo: delle nostre Istituzioni che hanno perso, la sovranità politica per colpa dei farisei anglo-americani, che hanno rubato la nostra sovranità monetaria
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] di Francesca Porta 15 luglio 2013. Alma Shalabayeva e la figlia di sei anni sono state espulse dal Paese il 31 maggio, perché in possesso di un passaporto falso. Il documento, invece, era autentico (e diplomatico), tanto che il governo è stato costretto a revocare l'espulsione. Le prime pagine di tutti i giornali italiani sono oggi occupate dalla vicenda di Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazaco Mukhtar Ablyazov espulsa dall'Italia lo scorso 31 maggio insieme alla figlia Alua, di soli sei anni. La vicenda, dai tratti alquanto confusi, ha fatto il giro del mondo, mettendo di fatto il nostro Paese al centro di uno scandalo diplomatico. Di cosa si tratta? Ecco, punto per punto, le vicende legata al «caso Shalabayeva». La storia di Alma e Mukhtar.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Alma Shalabayeva è la moglie di Mukhtar Ablyazov, il fondatore del principale partito di opposizione al regime del Kazakistan, guidato da Nazarbayev. Per diversi anni Ablyazov è stato a fianco del presidente in qualità di ministro dell'Industria e del Commercio, ma poi ha deciso di prendere le distanze perché il regime era diventato troppo intimidatorio e repressivo. A quel punto, Ablyazov è stato accusato di aver sottratto illegalmente un'ingente somma (circa 5 miliardi di dollari) a un'importante banca del Kazakistan. Ablyazov è stato dunque arrestato e torturato. Secondo molti, l'accusa (alla quale poi sono seguite altre) sarebbe stata puramente strumentale al vero scopo del governo: ridurre al silenzio il dissidente.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Nel 2003 Amnesty International è riuscita a far uscire Ablyazov dal carcere. L'ex ministro e la sua famiglia si sono rifugiati per alcuni anni in Russia, poi hanno trovato asilo in Inghilterra. Quando il loro rifugio ha iniziato a rivelarsi meno sicuro, Alma Shalabayeva e la figlia più piccola, Alua (6 anni), si sono trasferite in Italia. Il fermo e l'espulsione. Nella notte tra il 28 e il 29 maggio 2013 cinquanta poliziotti hanno fatto irruzione in una villa romana di via Casal Palocco, dove viveva Alma Shalabayeva, ospite della cognata. Le forze dell'ordine speravano di trovare Mukhtar Ablyazov, destinatario di un mandato di cattura internazionale, e invece hanno trovato solo la moglie e la figlia minore.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Le due sono state condotte in Questura, dove gli agenti hanno controllato i loro documenti. Secondo la versione ufficiale, Alma ha mostrato agli agenti un passaporto diplomatico della Repubblica Centrafricana che è stato giudicato falso. Per questo madre e figlia sono state espulse dal Paese. Il passo indietro. Il 5 luglio il tribunale di Roma ha stabilito che il passaporto della Shalabayeva era autentico. Resosi conto dell'errore, venerdì 12 luglio il governo italiano ha deciso di annullare il decreto di espulsione. Nel frattempo, però, il caso aveva già fatto il giro del mondo, trasformandosi in uno scandalo. Perché l'Italia ha espulso la moglie e la figlia di un politico kazaco protetto dall'asilo politico britannico?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] La donna, inoltre, ha raccontato di essere stata insultata e maltrattata durante il fermo (affermazione smentita dalla polizia italiana) [[tuttavia, il cognato è sanguinante]]. Gli agenti. Secondo quanto ricostruito dai quotidiani e dalle agenzie di stampa, l'operazione è partita a seguito dell'intervento dell'ambasciatore del Kazakistan a Roma, che ha segnalato la presenza di Ablyazov in città e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine italiane per arrestarlo. L'ambasciatore avrebbe parlato direttamente con il prefetto Giuseppe Procaccini, capo di gabinetto del ministro dell'Interno Angelino Alfano, che avrebbe coinvolto nella vicenda i prefetti Alessandro Valeri e Francesco Cirillo.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] A dare il via al blitz sarebbe stato Alessandro Marangoni, allora capo della polizia pro tempore (si è infatti nel periodo compreso tra la morte di Manganelli e la nomina di Pansa). Nella vicenda, soprattutto per quanto riguarda il fermo e l'espulsione di Alma e della figlia, è coinvolto anche il questore di Roma Fulvio Della Rocca. Le domande. Ora, una volta appurato che l'espulsione della Shalabayeva e della figlia è stato un errore, resta da chiedersi come è stato possibile commetterlo. È possibile che nessuno degli agenti coinvolti nel blitz (e si parla dei vertici della polizia), non fosse venuto a conoscenza del fatto che Ablyazov, oltre a essere ricercato, era anche un uomo protetto dall'asilo politico?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 7 ore fa

[[COS'È IL «CASO SHALABAYEVA» E COSA STA SUCCEDENDO: ai servizi segreti deviati dei poteri occulti: DataGate, OGM agenda aliens abductions, all occult power: FMI 666 NWO 322, sottratti al controllo della politica, nel regime massonico del signoraggio bancario?]] Possibile che il ministro dell'Interno Alfano non sapesse nulla della vicenda? Possibile che la notte del fermo della moglie Alma e della figlia un passaporto autentico sia stato scambiato per falso? Possibile che il ministero degli Esteri, interrogato via fax sull'identità della donna, non abbia comunicato il suo stato di rifugiato diplomatico? Come può accadere, in un caso simile, che le comunicazioni tra il Viminale e la Farnesina funzionino così nebulosamente?


[Erdogan also sent a ship full of weapons, to do the civil war in Egypt] @ Egypt: At this point, the declaration of war against Turkey is an inevitable action!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto 10 ore fa

[avete visto?] ex-Presidente MORSI [lui vuole fuggire] perché tutti gli islamici sono traditori: "rozzi", "sprovveduti" come Erdogan, non sono traditori raffinati come, possono essere i massoni salafiti-farisei, da cui, Israele, proprio non può più salvare se stesso.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? chiedi a Giordania, ed Egitto di mettere, una tua base militare nei loro territori. [aggressione degli anglo-americani salafiti] Nove autobomba, almeno 30 morti, a Baghdad: oggi,// ieri, Iraq: bomba in moschea sunnita, almeno 20 morti. Egitto: Morsi ai militari, 'esilio, in cambio, di piazze libere' (questo, mai, in modo assoluto, mai!)]], Nove autobomba sono esplose stasera in aree commerciali di Baghdad, con un bilancio provvisorio salito ad almeno 30 morti e oltre 100 feriti. Lo rivelano fonti ospedaliere e di polizia irachene.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? you ask to Jordan, and Egypt to put a military base in their own territories. [this is Anglo-American-Salafis: aggression ] Nine car bombs, at least 30 dead in Baghdad today, / / Yesterday, Iraq: bomb in the Sunni mosque, at least 20 dead. Egypt, Bites, to the military, 'exile, in return, the freedom: of the squares' (this, never, absolutely, ever!)]] Quattro auto imbottite d'esplosivo sono state fatte saltare nei quartieri sud, due nel centro, due nel nord, una nell'est. Nel centro della capitale irachena, nel quartiere di Karrada,
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Vous demandez à la Jordanie et l'Egypte pour mettre une base militaire dans leurs propres territoires. [c'est anglo-américaine salafistes: agression] Neuf voitures piégées, au moins 30 morts à Bagdad aujourd'hui, / / ​​Hier, l'Irak: la bombe dans une mosquée sunnite, au moins 20 morts. Egypte, morsures, à l', 'exil, en retour, de la liberté: des carrés »militaire (! Cela, jamais, absolument jamais)]] i due attentati sono avvenuti a pochissimi minuti l'uno dall'altro intorno alle 20:30 locali, quando la gente, terminato il digiuno quotidiano imposto dal Ramadan,
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Le preguntas a Jordania y Egipto para poner una base militar en su territorio. [esto es Anglo-American-salafistas: agresión] Nueve coches bomba, al menos 30 muertos en Bagdad, / / ​​Ayer, Irak: bomba en la mezquita sunita, al menos 20 muertos. Egipto, Bites, la, 'el exilio, a cambio, la libertad: de las plazas militares' (! Esto, nunca, absolutamente nunca)]] si riversava in strada per mangiare o fare acquisti. Le altre sette autobomba sono esplose in varie zone di Baghdad nell'arco di un'ora circa. Il bilancio provvisorio di oggi porta a 490 il numero dei morti per le violenze in Iraq dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

[[@Israle - we want to try to make discernment of the hearts? Sie bitten, Jordanien und Ägypten, um eine Militärbasis in ihrem eigenen Hoheitsgebiet. [Dies ist ein anglo-amerikanisch-Salafisten: Aggression] Nine Autobomben, mindestens 30 Tote in Bagdad heute, / / Gestern, Irak: Bombe in der sunnitischen Moschee, mindestens 20 Toten. Ägypten, Bites, dem Militär, Exil, Rückkehr in die Freiheit: der Quadrate '(! Diese, nie, absolut nie)]] Ieri un kamikaze con una cintura esplosiva si era fatto esplodere in una moschea sunnita nei pressi di Baquba, uccidendo 20 persone.


[["Benigni: Looking Alfano know who does not know anything," the theater of politics without sovereignty]] [many, including, strategic secret intelligence, strategic state apparatus, have gone astray .. and are available, only for: the Pharisees Anglo-Americans, are the ones who have control: including, also control against Israel all the false democracies Masonic: bank seigniorage: Nazi 4th Reich: IMF 666 NWO 322] C 'repatriation was required Kazakh (Legal wife, said: to her fate was sealed). Police: Britain still does not confirm asylum. 21 July, 01:36 L'affaire Kazakh therefore continues to show a series of dark sides.

[["Benigni: Looking Alfano know who does not know anything," the theater of politics without sovereignty]]and inconsistencies, which test the reconstruction officer, announced in Parliament by the Minister of the Interior, Angelino Alfano and Pansa .. and the truth can be learned only by the comedians, "Benigni: Looking Alfano, you know, that, does not know anything" In S. Cross the satire of the comic strikes, even Berlusconi, Renzi, Pd, and Calderoni. 21 July, 00:35, "[Masonic system Bildenberg: bank seigniorage: Nazi 4th Reich: IMF 666 NWO 322] he needs of new World War, to regenerate a new monetary cycle, a monetary sovereignty, stolen before, and then sold to all peoples at interest, for do destructions, despair instability robberies, homicides and suicides, anarchy.

[["Benigni: guardando Alfano capisci che non sa niente" il teatrino della politica senza sovranità]] [molti, tra, i servizi segreti strategici, apparati dello Stato strategici, sono deviati.. e sono a disposizione: dei farisei anglo-americani, sono loro che, hanno il controllo: compreso, anche il controllo contro: Israele di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario: nazi 4°Reich: FMI 666, NWO 322] C'era richiesta kazaka rimpatrio (Legale moglie, per lei sorte era segnata). Polizia: Gran Bretagna ancora non conferma asilo. 21 luglio, 01:36 L'affaire kazako continua dunque a mostrare una serie di lati oscuri e incongruenze che mettono alla prova la ricostruzione ufficiale comunicata in Parlamento dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano e da Pansa...
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 8 ore fa

[["Benigni: guardando Alfano capisci che non sa niente" il teatrino della politica senza sovranità]] .. e la verità si può apprendere solo dai comici: "Benigni: guardando Alfano capisci che non sa niente" In S. Croce la satira del comico colpisce, anche Berlusconi, Renzi, Pd, e Calderoli. 21 luglio, 00:35" [sistema massonico Bildenberg: del signoraggio bancario: nazi 4°Reich: FMI 666, NWO 322] lui ha bisogno della guerra mondiale, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, di una sovranità monetaria, prima rubata, e poi, venduta ai popoli ad interesse,


Abu Antar has posted a comment 14 hours ago Oh, I thought it was Saruman. --ANSWER-- @ Kain Abu Antar jihad, for sharia ---- yes, all your shitty ARE interpretations, of spammers of CIA - IMF:666 for, NWO system masonic corporations SpA, FED ECB, banking seigniorage, first, you pretending to be an atheist, now you pretend to be a Christian, but, who works as a Muslim who wants to destroy Israel, but, this is the truth, you're a piece of shit spammer, of the CIA, only. all of your money, your salary? are not yet suitable for all medicines and doctors That you will have to pay, in you criminal life.. be gone spammer
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

Spouses suicide, brother, with woman (Reuters) - Civitanova Marche (Macerata), APRIL 5 - Tragedy in the tragedy in Civitanova Marche's brother Annamaria Sopranzi, the woman of 68 years committed suicide with her ​​husband Romeo Dionisi, 62 years, for problems economic, not just hearing the news and 'in turn committed suicide by jumping into the sea. The body 'was recovered by the Port Civitanova. The man, Joseph Sopranzi, was 70 years old. Futile attempts to revive him. - ANSWER - THANKS, Rothschild, IMF FED, ECB, thank you for your Masonic conspiracy, you have stolen our monetary sovereignty, and for your political lobbying, and mass-media, the people do not know it yet, that he was stolen, his monetary sovereignty! You will answer for all suicides and despair, for the inevitable insolvency, for the crisis: moral and economic of the people .. stealing power: financial? then, you have stolen the historical consciousness of Peoples, and the sense of reality: also!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

because there are, too, so too many bad people in the world, who can see only the evil around him? I am amazed of all these slanders against me! my YHWH, in return for my love, they want to give me their hatred! perché, nel mondo c'è tanta gente cattiva, che sa vedere soltanto il male intorno a se? sono meravigliato di tutte queste calunnie contro di me! my JHWH, in cambio del mio amore, loro vogliono dare a me il loro odio!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

of course, because I am only a universal political (national and: supra-national, at the same time), and as we know, the scope of each, politician: is : only, rationality, common sense, the 'opportunities, the choice of the lesser evil, ie, the values ​​univesalmente and rationally shared (to be in harmony with oneself and with the whole Universe), here: those who: are in communion, in a political way, with UniusREI, ie, even atheists and agnostics, that is, also, they participate in the divine nature of God through communion with unius REI, because, the root of the divinity, of every man, is given of the love, because it is for: Love, that is, being human, that, he be make: to be done, in the image and likeness of God, because, in the projects of Satan Pharisee IMF-NWO, there is the slave goyim, but, in God's plan, there is always a king, son of God, which is in every man
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 3 mesi fa

ovviamente, poiché, io sono, soltanto, un politico universale (nazionale, e: sovranazionale al tempo stesso), e come si sa, l'ambito di ogni, uomo politico: è: esclusivamente, la razionalità, il buon senso, l'opportunità, la scelta del male minore, cioè, i valori più univesalmente e razionalmente condivisi (per essere in armonia, con se stessi: e con tutto l'Universo), ecco che: tutti coloro che: sono in comunione, in modo politico, con, UniusREI, cioè, anche atei ed agnostici, cioè, anche, loro partecipano, della natura divina di Dio, attraverso la comunione con Unius REI,perché, la radice della divinità: di ogni uomo: è data dall'amore, perché è: per: l'Amore, che, è: nell'essere dell'uomo, che il suo: essere: realizza: di essere stato fatto, ad immagine e somiglianza con Dio, perché nei progetti di satana fariseo, c'è lo schiavo goym, ma, nei progettti di Dio, c'è sempre un Re, di natura divina, in ogni uomo
UniusRei3
UniusRei3 3 mesi fa

ROME - ITALY. Napolitano and his ugly controversy ["Left alone by the parties" "After seven years I'm running, my mandate in a surreal way, finding the subject of absurd reactions of suspicion, and incomprehensible conspiracy between the genius and the insane ...".] - answer - when someone, and the movement, of 5 stars, has done, did, ie, dropping the political criminal theater, staged by the Pharisees: Enlightened: 666, JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters : for the destruction of Israel, 322, of the IMF, ie, the Masonic system of banking seigniorage? This is obvious to all ... you are the criminal traitors of the popular sovereignty, and, rapists of the Constitution, to buy our money, by the Pharisees, for: 270%: of its value. This told me the scientist Giacinto Auriti
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

03/21/2013[ Islamic fury says: "purified heretics and infidels with fire!" INDONESIA. ] West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman by Mathias Hariyadi. About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail. Jakarta (AsiaNews) - About a hundred of protesters from the Huria Kristen Batak Protestant (HKBP) Filadelfia Church in Bekasi (West Java) took to the streets in suburban Jakarta in a final attempt to save their church, which they have been using for the past 13 years.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

[ Islamic fury says: "purified heretics and infidels with fire!" INDONESIA. ] Not far from their place of worship, some 200 Muslims are staging a counter protest, chanting and shouting slogans against them like "Demolish the church right away" and "They are infidels and they build churches without permits". The building in question has been closed, official seals placed on its doors by local authorities claiming (along with Muslim groups) that it was built without the proper permits. Demolition, city officials said, was a matter of a few hours. Meanwhile, the pastor that runs the church has been charged of "defamation". In the past, he was the target of death threats. Increasingly and despite the fact that religious freedom is protected under the constitution, the Christian minority in the world's most populous Muslim nation is the victim of abuse and discrimination.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

[ Islamic fury says: "purified heretics and infidels with fire!" INDONESIA. ] In their attempt to save their church, demonstrators invoked Jesus. "All we are doing is pray; we are not breaking any law," they stressed. However, pleas and appeals appear to be getting them nowhere. The demolition of Bekasi's Filadelfia Church appears more and more likely after years of battle before the courts between the community and local authorities. On the margins of this case, police recently announced that it had opened a file against Rev Palti Panjaitan, a member of the Filadelfia Church, for defamation after charges were filed against him by Abdul Azis, a Muslim extremist leader who had made death threats against the Christian clergyman in the past.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

[ Islamic fury says: "purified heretics and infidels with fire!" INDONESIA. ] In view of these threats, Rev Panjaitan had filed charges the Muslim extremist leader in April 2012. Instead of investigating the case, police dragged its feet in order to let it lapse. However in December 2012, Abdul Azis filed defamation charges against the Christian leader. And that is not all. Members of the Filadelfia Church have also been the victims of attacks during their religious services, which they have had to hold in the open after they were barred from their church building. Now their pastor is under investigation and could go to jail.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

03/21/2013 MYANMAR Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm. -- ANSWER -- THESE MANIACS, MONSTER, ignorant, bigoted, manipulated by governments, YET, are in THE STONE AGE, AND KNOW ONLY THE LANGUAGE of violence! poor innocent Christian martyrs, among them! QUESTI MANIACI, MOSTRI, ignoranti, fanatici, strumentalizzati dal Governi, SONO ANCORA, ALL'ETÀ DELLA PIETRA, E CONOSCONO, SOLTANTO, IL LINGUAGGIO DELLA CLAVA! poveri martiri cristiani innocenti, in mezzo a loro!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

03/21/2013 PAKISTAN. Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack, by Shafique Khokhar. Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism. --ANSWER -- STOP! Saudi Arabia, jihad imperialim, Stop! evil religion SatanAllah Sharia! criminals salafis talibani, Al Quaeda, ecc.. to make a single worldwide caliphate, and, make the inevitable: World War III, because: the King of Arab Saudta, he says, can not do killing, all musulman, therefore, we will always prevail
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 4 mesi fa

03/21/2013. PALESTINE-ISRAEL-USA. Barack Obama greeted in Israel with rockets from Gaza by Joshua Lapide. The rockets cause no casualties, but damage a house in the south of Israel. For Palestinians, "Obama is worse than George W. Bush." Disappointment over broken promises of 2009 Cairo speech. Yesterday, Obama reiterated the "unbreakable bond" between the U.S. and Israel. Jerusalem (AsiaNews) - Heavy rockets fired from the Gaza Strip this morning struck the south of Israel, just as U.S. President Barack Obama - who landed yesterday in Tel Aviv - prepared to visit the Palestinian Authority in Ramallah. ---ANSWER -- ARE, only, THE FIREWORKS OF SAUDI ARABIA! the two-state solution is not possible, otherwise, you would have already realized, the purpose of Muslims, more, times stated is the final solution of Hitler, only, ie, agenda talmud IMF 666 CIA!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

of course, that, I am the Zionist, of New World Order, of universal brotherhood, for the kingdom of Palestine! in total contrast: against : at 666 NWO, of Zionists IMF Pharisees! for the destruction of Israel, and to subjugate the whole human race, in a global slavery!.. certo, che, io sono il sionista: del NWO, della fratellanza universale, per il regno di Palestina! in totale contrapposizione: al 666 NWO, dei sionisti farisei del FMI! per la distruzione di Israele, e per soggiogare ,tutto il genere umano, in una schiavitù globale! bien sûr, que je suis sioniste, de Nouvel Ordre Mondial, de la fraternité universelle, car le royaume de la Palestine! en contraste total: contre: à 666 NWO, des sionistes pharisiens FMI! pour la destruction d'Israël, et de subjuguer tout le genre humain, dans un esclavage mondial!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

CustodeDELLAmalvagità - WHY, do you believe that the natural law is easy, or that the KINGDOM of God is not to be achieved at the cost of our blood? and why do you think you're doing just you: the sacrifice? all make sacrifices! Jesus said, "with the misure, with which you measure others? Then, with the same size, you will be measured to you again! .. That's why, you will not enter paradise, why, you like: the Pharisees, and the king of Saudi Arabia? thou hast driven out, honest people: from heaven!-- PERCHÉ, tu credi, che, la legge naturale sia facile, o che il REGNO di Dio non debba essere conquistato, a prezzo del nostro sangue?? e perché, tu credi di fare soltanto tu: dei sacrifici? tutti fanno i sacrifici! Gesù ha detto, "con la misua con cui, tu misuri agli altri? poi, con la stessa misura, tu sarai misurato, a tua volta!.. ecco perché, tu non entrerai in paradiso, perché, tu come: i farisei, ed il re dell'Arabia Saudita? tu hai cacciato persone oneste dal paradiso!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

if tomorrow morning, I'm hit by a truck?, my Holy Spirit will go: to Ihatenewlayout, [and others, 1000 as he, because I have the power to replicate myself, in fact, the Spirit can not die!] because if God was not ashamed of me? then, God is not ashamed, either, of: an ex-priest of Satan: as, Bartolo Longo, ecc.... love will never be lost!.. l'amore non potrà mai andare perduto! i love king saudi arabia, and , synnek1.. and I want all of them with me in paradise .. and unius REI has the power, in itself, to bring who he wants in heaven! ed Unius REI, ha il potere, in se stesso, di portare chi lui vuole in paradiso!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

but, unius REI, is a minister of God, with the royal powers, with the right of administration, and the right to autonomy and representation: universal, about, the Kingdom of God. REI unius of this: it is like a new covenant, between, God and men! because, the prophet says: "He pulls out, from his treasure, as, modern things, and ancient things" .. therefore, I am, all the best: for things the modern .. and also: the best of the old, that is, the natural law, because the alliance of the natural law, can not be denied, never by God Himself, because it is written: "the gifts of God are without repentance!". I live and I recognize: your dogmas, for myself, but I give free, the grace that comes from your dogmas, free gift all blessings, on the whole world! the human race was already lost! but, I am the redemption, mercy: in Jesus's name! and you're jealous as Satan
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

the first moral law? it is in the consciousness of man, made in the image and likeness of God, YHWH (since we know his real name) therefore, no revelation and no holy book, may: deny the natural law, "do good and avoid evil".. that is, just that: the King of Saudi Arabia, do, with their IMF Enlightened, for destroy Israel: ie, Pharisees, all that they make with you: that is hurting innocent people and honest, which do not fit into the canon of your religious formalism, ... la prima legge morale? essa sorge nella coscienza dell'uomo, fatto ad immagine e somiglianza di Dio, JHWH (visto che conosciamo il suo vero nome) quindi, nessuna rivelazione, e nessun libro sacro, possono: rinnegare la legge naturale, "fai il bene, ed evita il male" che è: proprio quello: che, il Re dell'Arabia Saudita, i farisei, loro fanno insieme a te: cioè fare del male a persone innocenti ed onesti, che non rientrano in canone di formalismo religioso,
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

others, judge, who wins, between, us! not us! Because we are the contestants! you have to test your claims .. but this is the truth: you are not atto test your statements, and slander against me .. why do you talk like a parrot! you do not bring rational arguments, reasons you do not, you're a fucking book: the Bible and the Koran Talmud (dogmatism, absurd, and not, Purged: contextualized in the evolution of dogma itself), but not breathing, living the Holy Spirit through you! You are the worst murderers! Because, human nature, and all that was good, there may be in it? is annihilated by the demon of religion!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

you know why synnek1, closed the page: "YouTube Spotlight"? because, he is master youtube staff. a priest of voodoo Satanist, he was afraid, when he looked: himself through me ... because, in fact, I am a mirror: that is, "metaphysics"! but, it must be noted, a Satanist? he sees, the better better than you, because you are a blind total, he saw: himself, but, you are not able: to see yourself, and your mistakes .. and in fact: you can not understand what it means: "I ​​desire mercy, not sacrifice!" or "endless love" .. because God can not excluded: men pure, that: they suffer: for justice, only because they do not come in the guise of a doctrine
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

[Sunni heretic Catholic who does not deserve to live! lol.] CustodeDellaFede --lol. is all your fault, though, with my articles, I did do the resign, of: His Holiness Benedict XVI, the most lovable man: and humble in all the world! and now: the Apostolic See: be: really: vacant! Idiot! and if the Pope, that, comes next: it is bad? then, now, lol. for now, lol. this: it is a fatwa ( فتوى, fatwa, فتاوى, Fatawa) against you! lol. è tutta colpa tua, se, con i miei articoli, io ho fatto dimettere, Sua Santità Benedetto XVI, l'uomo più amabile: ed umile del mondo! ed adesso: la Sede Apostolica: sarà: veramente: vacante! Idiota! e se: il papa che viene dopo: è cattivo? quindi, adesso, lol. per ora, lol. questa: è Una fatwā (arabo: فتوى, fatwā, plurale فتاوى, fatāwā): contro di te! lol.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

CustodeDellaFede --- boy crazy, but, if you were: the King of Saudi Arabia? because, thou have his same mentality!.. and because people like you (sedevacantists) are only 2000: in the world? Besides, you you killed all mankind! However, the Pharisees Enlightened 666 IMF, are smarter than the Salafists, because the Pharisees turn all men, into slaves, and at least we earn through the bank seigniorage... ragazzo, ma, se tu eri: il Re dell'Arabia Saudita? poiché, tu hai la sua stessa mentalità? e poiché, quelli come voi(sedevacantisti) sono soltanto 2000, in tutto il mondo? poi, tu uccidevi tutto il genere umano! però, i farisei sono più furbi dei salafiti, perché i farisei trasformano gli uomini in schiavi, ed almeno ci guadagnano, attraverso, il signoraggio bancario
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

Hallelujah, Glory to God: living of Israel: my YHWH, forever in eternal alleluia .. all the peoples of the world, are looking: to Their king unius REI: where, will find the way of salvation, the Good Shepherd, will lead to: on the pastures of PEACE! *** [[Declaration of love: of unius REI, to 4 billion women] every curve, That, is born? it deserves to be cherished, and, where it ends? it deserves to be kissed! my women, you are a fairy tale: in fact, you are full of curves, while, I am full of love, just, only for you! ]] *** [[Gandhi said to me today: "I have seen no man, to pronounce divine words, so perfectly, as Jesus of Bethlehem, but, then, I am no longer Became a Christian, because, I Racists met Christian, who, were full of hypocrisy and inconsistency, as hinduists "]]
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@ 666 CustodeDellaFede - lol. "Death to the heretics, like you!", in fact, lol. you are a Sunni heretical Catholic, and, I am a Shia orthodox Catholic ... you go away: piece of shit! lol. لول. "الموت للزنادقة، مثلك!"، في الواقع، لول. كنت الكاثوليكية هرطقة السنة، وأنا الأرثوذكسية الكاثوليكية الشيعة ... تذهب بعيدا: قطعة من القرف! لول.-- lol. "morte agli eretici!", infatti, lol. tu sei un sunnita eretico cattolico: mentre, io sono uno sciita cattolico ortodosso ... tu vai via: pezzo di merda! lol. À 666 CustodeDellaFede - lol. "Mort aux hérétiques, comme tu veux!", En fait, lol. vous êtes un catholique sunnite hérétique, et, je suis un catholique orthodoxe chiite ... vous m'en aille, merde! lol.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

Hallelujah, Glory to God: living of Israel: my YHWH, forever in eternal alleluia .. all the peoples of the world, are looking: to their king unius REI: where, will find the way of salvation, the Good Shepherd, will lead all: on the pastures of PEACE! @ King of Saudi Arabia - you saw, that beautiful testimony he gave to you: His Holiness Benedict XVI? and if you were in possession: of your faculty? you would have had the courage to talk to me! I know a great: Muslim who lives in Kuwait: my minister, a man with a pure heart, in 5 years? is the only person with whom: I have never had a fight, why, you can not argue with a man with a pure heart, only to differences of opinion, and in fact, he does not agree, with the my aggressions against the you! but, he could replace you, upon your throne, or the throne of the:Arab League, because, he has not washed like you, hands in innocent blood, inside the synagogue of Babylon: The IMF 666, as, you is, you did!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@ SYNNEK1 - BETWEEN, 322 YOU: IMF FED ECB PHARISEES 666, the cannibals to do: 200.000: human sacrifices to Satan, etc. .. and between the Islamists, who, they make 300 innocent Christian martyrs, every day? ok! you are getting used to me, very dangerously, at the presence, of many dead bodies! .. and one of these days? the bodies will become, just you too! @ SYNNEK1 - ENTRE, 322 VOUS: FMI FED BCE PHARISIENS 666, les cannibales à faire: 200.000: des sacrifices humains à Satan, etc .. et entre les islamistes, qui, elles faire 300 martyrs innocents chrétiens, tous les jours? ok! vous vous habituez à moi, très dangereusement, à la présence de nombreux cadavres! .. et un de ces jours? les corps deviendra, juste toi aussi!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

[islamists: are satanists too] President al-Assad Congratulates Ahmadinejad on Anniversary of Islamic Revolution Victory. President Bashar al-Assad on Sunday sent a congratulatory cable to President Mahmoud Ahmadinejad of Iran on the anniversary of the Victory of the Iranian Islamic Revolution. In his cable, President al-Assad expressed, on behalf of the Syrian people and on his own behalf, heartfelt and best wishes to President Ahmadinejad and the friendly people of Iran.--- ANSWER - My wishes? for: all the murderers of Islamists like you? must all die into the hell! if you do not give me the freedom of religion? is just what will be: for the happiness of the IMF 666! --- ANSWER -- I miei auguri? è che, tutti gli assassini degli islamisti come voi? devono tutti morire: bruciati all'inferno! se non date a me la libertà di religione? è proprio quello, che avverrà, per la felicità del FMI 666!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@ Illuminati Pharisees 666 FED ECB, IMF, the Pharaohs of the New World Order 322. --- Rothschild 666, Bush 322 - how? also, your heart has hardened, such as were hardened, the heart of Pharaoh in Egypt? How, too: love to suck: banking seigniorage, against all Peoples, ie, like to suck the blood of all the people, as to him? guys, it arrito, too, for you, the time to go to work like everyone else .... @ King of Saudi Arabia - I do not settle, never, of 300,000 sq km, to be given to the Jews and the Palestinians! why do you then I do not has given me, anything still, however, you have to stop, to kill the innocent Christian martyrs, for the whole world .. I want the freedom of religion. from you immediately, but it is to save Islam from extinction! I know that, to you, does not seem so, but in reality it will be, just like that, in the reality!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

However, 666 synnek1? lol. he was a Satanist, very clever! lol. his death? is been a bad loss, for me! but I do not think God has had mercy on his soul evil, now he is: with Satan, to make weeping: and the cries of pain: all time at rhythm of music, because: synnek1? he was also a singer! @ Rothschild - lol. no! Synnek1, he is not dead yet, but after him, that he closed his page (Korean) to youtube (/user/YouTube/discussion) lol. and:his discussion: is been stop end? he is ashamed, now, to come along on this page: of American youtube! @ King Saudi Arabia --- how you can be so unhappy to the point, to believe that God Allah he is happy, when, you're killing the innocent martyrs christians, throughout the world?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

1_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] And.. the Qur'an: Pescara, EXAM? Muslims instead: of: the Bible should attack: First: solve problems relating to the preparation of the Koran. I will mention at least: two principles: 1) after: the death of: Muhammad were: destroyed and: burned all the manuscripts from which the original Koran were "extracted" three Korans, but with outstanding differences between them. Even today Muslims: not: know: what they contained: the first three copies of the "original".. To know: just investigate their: tradition, volumes Al-Bukhari (note: the masters Muslims, too, if: not: it: they admit openly, believe, this collection: of: the most authoritative books of the Koran itself) . From these texts: that: tell: Islamic history written by the early Muslims, we learn: that: the text of the Koran is: Status: burnt.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

2_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] Here, the text: Al-Bukhari vol. 6, p. 479, 61.3.510: "Anas son of Malik narrated: Othman sent to: each province an: Koran: that: he had done: copy and: ordered: that: all other manuscripts (3) Quranic well as original fragments that: entire pages, were: burnt. " (Note: Othman was the third: caliph to: 19 years after his death: of: Muhammad. Othman took charge: of: to create "their" version of the Koran in 650 AD It was later murdered by his teammates for his destruction: believed the "true original".) Why burned?: Also: Muslims are asking right now why Othman and burned: destroyed the Koranic manuscripts and realized: copied from the first disciples: of: Muhammad. Is a valid assumption: that: this: Extreme: Act: of: assured destruction: of: to get the final version: of: a Koran (the fourth) among three other versions that: contradicted already: among them:
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

3_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] ( there will be: were many differences in the texts ...) The Council: Qur'anic: he had therefore decided: to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is: well made obvious by the same "authoritative tradition" even: to: a child.. 2) The version of "othmanica" of the Koran is: and now lost: practically non-existent. The tests are: in the manuscripts remaining Islamic Museums: of Istanbul (Turkey) and: to: Samarkand (Turkmenistan). The outcome: examinations carried out, expert scholars: the evidence: that: These manuscripts are being "rewritten" at least 170 years after the disappearance of the Qur'an: "Othman version." Islam hides these historical facts examined in the world today. We have: ask them these questions!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

4_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] In the light: of: this data: of: the fact, Muslim friends: not: can more we insist on at least: three things: 1): that: the current copy of the Koran is the exact copy filed in heaven: and: down directly (Nazil) from Allah. 2): that: is the true account: that: Muhammad have left: their: and: nor: that: is considered the "miracle of: Mohammed". 3): that: the Gospel has been: changed! Imaginary Interview: of: Magdi Allam: Dear Muhammad, we live in a dark age, marked by a fanaticism that: is inspired to: an Islam understood: as submission to: extremist interpretation of the Koran. "I: have: a man like any other, chosen: by God to spread his revelation. I: said to my disciples: that: not: I worship you, too: are fallible. Muslims say that: the verses of the Koran are: in their be: context: historical, combining: faith and: the reason for the prevailing
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

5_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] in every age the essence of Islam: that, is not: submission but peace, security, respect, moderation and: justice. " What would you say to the terrorists that: kill in the name of Islam? "What are the criminals that: offend: Islam and: violates: the commandment, divine: second: that" whoever kills an: no person: that: this has murdered or another: taken: corruption in the land: is: as if: he murdered the whole of humanity. ' For the preachers of: hatred: Jews, Christians and also: Muslims: that :: not: submit themselves: to them the mercy they: extended: "corruption on earth." "The Jews and The Christians: not: are infidels but People of the Book. I: I: testimony: God: one: that is: the God of Abraham,: of: Moses and of: Jesus God himself: has: announced, 'We have done: of: the people you and various
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

6_6. @king Saudi Arabia [my Holy Islam: my Universal brotherhood] : to tribe that: you knew to: the story, but the most noble of: you: is: one: that more fears God. "Woe to the preachers of: hatred that: condemn: to: death Muslims, where the Clement and: the Merciful: has: warned that: "Let there be no compulsion in religion," and has: ruled: "The truth is from your Lord: who wants to believe, who: not: wants to reject the Faith. " What: is: the message that: she would send the Muslims today and: for all humanity? "That life is: the most valuable asset that: God you: has: given: and: that: today the true faith: is: to excel the sanctity of life: of: all. God himself: the Almighty has: prepended: the pious deeds ostentation of the cult: religious: "You are the best nation on the light for humanity: that: Invite to: do good, rejects this: That is: Deprecated, and: believe in God. '"
JHWH1OsannaUniusRei

@ king of Saudi Arabia - I am very excited, not because, finally, I found the time to fine-tune my system for extraction of hydrogen from water (hydrolysis), and bubbles: that I was able to produce? I might be able to have a savings: about 30% on fuel! In fact, in barely four minutes, I counted ten drops of water that left the muffler, but the system does not heat up, because I've done a "cell" of 10 liters! but because, when I work manually, it is just, that: the moment: an intuition of the heart that I call metaphysics, puts me in touch with: the feelings of God! of course, it is not possible to love God and then, hate brother (ie, every other human being on this planet) lol. but, not according to the meaning:of the Talmud: where the Nazis Satanists Pharisees IMF 666?, ie, humans-are only to them, while we are animals in human form: only, ie, their slaves!
JHWH1OsannaUniusRei

@ King of Saudi Arabia - when you love, someone, or, something, in a very strong (and unius Rei loves so: the whole human race: as, also: well, the vile Satanists), you can not, perhaps, to tune you same with his feelings, and the needs of your loved one? ok! This intuitive form: of love: for me: is metaphysics: why, I do not: see, and not feel God, with: my physical senses: of course! and: that: it is just, because, between, me and God, there is: a deal: to that effect .. that is, unius REI should be an example: can: as rational: they can be imitated: by any other man: also: if an atheist because: for God: every man is a prince (in fact, lol. well, also, Satanist IhateNewLayout, search: to imitate me)! how, all much shit: going into Talmud, the Koran and the Bible?, how, could there be? but, to this conclusion? I would never have been able: to reach it, alone
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

is obvious to all. every thing can be used: or: exploited: as: a weapon to achieve: its objectives, but as it was: desperate the situation of the past, where, the intolerance: was been: absolute, and therefore: to do live: the different for from you: it was the same thing: that: damnation yourself to death. So: it is logical to think that, someone: in despair! then, he could manipulate, pollute, the Holy Scriptures! is obvious and dramatic, the verse of the Torah: that: it allows the Jews to do pay: the money at interest: only at non-Jews! .. that pretext? has served: to invent the crime: of: Satanism, and: genocide, that is, to sell even the money created out of nothing (seigniorage banking). yet, that verse: he was sentenced: by all the prophets, and it is: in contrast: with: the sense of the whole Bible, but, about the Satanists Pharisees? there is no better: deaf: of those who: do not want to hear! so,time, are, always, the Jews better, that end up in the Holocaust
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@King Saudi Arabia -- we Christians, that, we have, always, immediately, the Islamic aggression, and that we continue: to suffer, even today, the wickedness of the Koran, we are not able, easily, to see: the bright side, of Islam, ie: all the extraordinary contribution: the splendor, that, the Koran and Islam: have given: to the Kingdom of God! This, I felt in my heart: "How can a man: who has done so much good, also: do: so much evil?" And, so I had: an intuition, [[in your stores, you might have: the true copy of the Holy Qur'an, that is, its authentic copy! ]] Gloria God forever! Alleluia! Salam Shalom + = blessing too .. perhaps, from this original copy: the oldest? could leave the true image of Islam, which, I brought in my heart, always! because it is clear to everyone that many fairy tales: and unrealistic (apocryphal) are finished in the Qur'an, and this could also re-evaluate the figure of the Prophet Muhammad
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

Arabia-- noi cristiani, che, noi abbiamo, sempre, subito, la aggressione islamica, e che, noi continuare: a subire, ancora oggi, la malvagità del Corano?, noi non siamo riusciti, facilmente, a vedere: il lato positivo dell'Islam, cioè: tutto lo straordinario contributo: lo splendore, che, il Corano: e l'Islam hanno dato: al Regno di Dio! Questo, io ho sentito nel mio cuore: "come può, un uomo: che, ha fatto tanto del bene, fare anche: tanto del male?" e così io ho avuto: una intuizione, [[ nei tuoi depositi, tu potresti avere: la vera copia del Santo Corano, cioè, la sua copia autentica! ]] Gloria Dio per sempre! Alleluia! Salam + Shalom = blessing too.. forse, da questa copia originale: la più antica? potrebbe uscire la vera immagine dell'Islam, che, io ho portato, nel mio cuore, da sempre! perché, è evidente a tutti: che, molti racconti fantasiosi: ed irrealistici(apocrifi): sono finiti nell'attuale Corano, e questo potrebbe, anche rivalutare, la figura, del profeta Maometto
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@King Saudi Arabia -- è evidente a tutti.. ogni cosa: può essere usata: o: strumentalizzata: come: un arma: per raggiungere: i propri obiettivi, ma, come era: disperata: la situazione del passato: dove, l'intollerenza era assoluta, e quindi: far vivere il diverso: da te: era la stessa cosa: che: condannare: te stesso: a morte. Allora: è logico pensare: che: qualcuno preso dalla disperazione: abbia potuto manipolare, inquinare, le Sacre Scritture! è evidente: e clamoroso, il versetto: della Torà: che: permette agli ebrei di prestare: ad interesse il denaro: ai non ebrei.. quel pretesto?, è servito: per inventare il crimine: di: satanismo, e di: genocidio, cioè, di vendere addirittura il denaro creato dal nulla (signoraggio bancario).. eppure, quel versetto: è stato condannato: da tutti i profeti, ed è: in contrasto: con: il senso: di tutta la Bibbia, ma, riguardo ai satanisti farisei? non c'è migliore: sordo: di chi: non vuol sentire!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@King Saudi Arabia -- quando, tu ami qualcuno, o qualcosa, in maniera molto intensa(ed Unius Rei: ama così: tutto il genere umano: come, anche, gli spregevoli satanisti), tu non riesci, forse, a sintonizzare te stesso, con, i suoi sentimenti, e con, i bisogni della persona amata? ok! questa forma intuitiva: di amore: è per me la metafisica: perché, io non: vedo, e non: sento: Dio, con: i miei sensi fisici: ovviamente! e: questo: è soltanto: perché, tra me e Dio: c'è un accordo: in questo senso.. cioè, Unius REI deve essere un esempio: possibile: quanto razionale: da poter essere imitato: da ogni altro uomo: anche: se ateo: perché: per Dio: ogni uomo è un Principe(infatti, lol. anche, il satanista IhateNewLayout: cerca: di imitare me)! quanta merda: nel: talmud, Corano e Bibbia, potrebbe esserci? ma, a questa conclusione? io non sarei mai potuto giungere da solo!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 5 mesi fa

@king Saudi Arabia -- io sono molto emozionato, non perché, finalmente, io ho trovato, il tempo, per perfezionare, il mio impiato di estrazione dell'idrogeno dall'acqua(idrolisi), e dalle bolle: che, io sono riuscito a produrre? io potrei riuscire ad avere un risparmio: di circa del 30%, sul carburante! infatti in appena, 4 minuti, io ho contato dieci goccie di acqua che sono uscite dalla marmitta, eppure l'impianto non si riscalda: perché io ho fatto una: "cella" di 10 litri!! ma, perché, quando io lavoro manualmente, è proprio quello: il momento in cui: una intuizione del cuore: che, io chiamo metafisica, mi mette in contatto: con: i sentimenti di Dio! ovviamente, non è possibile amare Dio: e poi, adiare il fratello(cioè, ogni altro essere umano: di questo pianeta) lol. ma, non secondo la accezione: del talmud: dove per i nazisti satanisti farisei del FMI 666?, gli umani: sono: soltanto loro: mentre, noi siamo gli animali dalla forma umana!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 6 mesi fa

last night (just 8 hours ago): I have seen my youngest son: to read the Bible, and if my children, they're not too tired?, they remember, always, spontaneously, to read the Bible, before going to bed, (after all, subrogated so, in this way, the absence of a father in their life) ... he was reading chapter 43: the prophet Isaiah! of course, today YHWH, the Holy speaks with love: both unius REI: in v. 8-9, as well as, to his Jewish people: in all the other verses .. ieri sera (proprio: 8 ore fa): io ho visto il mio figlio più piccolo: di leggere la Bibbia, e se i miei figli, loro non sono troppo stanchi?, loro si ricordano, sempre, spontaneamente, di leggere la Bibbia, prima di andare a letto, (dopotutto, surrogano così, in questo modo, la assenza di un padre nella loro vita)... lui stava leggendo il capitolo 43: del profeta Isaia! ovviamente, oggi JHWH, il Santo: si rivolge con amore: sia a Unius REI, nel v. 8-9, come anche, al suo popolo ebraico in tutti, gli altri versetti..
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 6 mesi fa

King of Saudi Arabia - my friend! who might be: so dumb(until, at this point), so as to: transform: his big friend, more affectionate, as: unius REI,.. in his more: big enemy, ie, UNIUS REI: which YHWH God, today, HE has given to him? Who is: so: silly: so much idiot: from become: turn bad, all good: that: is coming to him? Of course, the Bildenberg Emma Bobino? she would not be so stupid! Because if today unius REI, that: he is just a man: any, of the road [like all: 7 billion people on the planet]: everyone wants him, as a friend, today! ... So who would not want to be friends with unius REI today? and, what will happen when all the governments of the world will be forced to recognize him as unius REI, publicly? yet, it is a real ruin, which, today, there are: in all the world, so many: criminals idiots, that, own, them are not, still, smart as Emma Bonino Bildenberg!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 6 mesi fa

came my kingdom, among the corpses of Psalm 110] What should not be forgotten, is that: the mind of Paul was corrupted: by the racist doctrine of the Pharisees NAZI 666, With Their damn talmud .. as many Islamists: to worship God, in the sharia With Their accursed Koran:? kill many Christians,! but God knows who is predestined to salvation (to have mercy on his life), and who is predestined to damnation (to ruin the man guilty)! Because the demands of justice can not be suppressed! Therefore, if Jesus Christ does not kill for me, now, all over the world, a good number of pieces of shit? then, he can not be God! Because I called Rothschild and the King of Saudi Arabia?, but they did not come: from me! I am unius REI! and since, my ministry is political: that's why, I can expect: expect from him: the my kingdom
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 6 mesi fa

01/12/2013. CHINA - JAPAN Tensions over the Senkaku/Diaoyu feed the winds of war between Tokyo and Beijing China scrambles two fighter planes to the disputed islands, complaining that Japanese planes disturbed its normal patrols. For Japanese prime minister, sovereignty over the atolls is not negotiable. Military expert says the East China Sea is becoming a potential source of crisis; "it's possible that the two countries could exchange fire". Beijing (AsiaNews/Agencies) - Beijing and Tokyo are inching closer to military confrontation over a group of islands in the East China Sea after China yesterday sent two J-10 fighter jets to monitor Japanese military planes near the disputed Senkaku/Diaoyu Islands. --ANSWER --A state can not BUY FROM A PRIVATE, of the ISLANDs! but this is the good way!, ie, In 2008, as a token of détente, the two governments signed an agreement for joint development and research on the islands, but it was never implemented.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei 6 mesi fa

because, I have only a political vision of the Kingdom of God? I have no problem, with, atheists, indeed, for I am the door of metaphysics (the natural law Universal), I am the only possibility: for all men to be able to enter paradise, outside, of the covenant of the Cross! Genesis 3:14. cursed are you (murderess: sharia), more than all the cattle, and, over all the wild animals (666 nazi Pharisee IMF), crawl on your belly (you will not see the presence of God: as, atheist) and eat dust (you will not have eternal life)! Genesis 9.5. And for your lifeblood I will surely demand an accounting. I will demand an accounting from every BEAST criminals (LIKE monsters, go to hell). And from each man, too, I will demand an accounting for the life, of his fellow man.

666 @ google youtube - you do not have any right to stop my work, that is to block chrome. ie, block my blogspot: google chrome - made ​​it impossible, the possibility to copy: and paste the formatting of this page (/YouTube/feed?filter=1), and in fact, I'm not copying it, but, however, they are blocking me, or "disturbing "to: blogspot and chrome, too! @ IMF FED ECB - thieves! the enemies of mankind. Pharisees Neturei Karta of shit to destroy Israel. you where to return to me, the banking seigniorage: that you have stolen! where is the vagina: that is the throne of grace: of: YHWH, in my Jewish Temple III? and where are the boobs: breasts: full of milk, to bless all the peoples in Jerusalem? Rothschild wicked cursed Pharisee of shit: NAZI Satanist: 666 322, usurer usurer of the IMF, That you stole banking seigniorage! you have done all this great evil against all peoples! ok!