i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

goodwill Interfaith

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

HIFI man []: Interfaith, those who believe in the integration of  --> [ Padre dall'OGlio, faceva il nemico del cazzo di Assad, e credeva negli islamici, i suoi amici, e loro gli hanno staccato la testa, per amicizia, [[  answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE, noi diciamo, che, il sincretismo religiso, è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ, TUTTi COLORO CHE, NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ, LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA, CHE, SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI, NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO, poi, trovi la mia risposta lo stesso anche, su di un altro canale!

tanto per precisare, non esiste un popolo di merda! perché a motivo del libero arbitrio, poi, non esiste un popolo di buoni, o un popolo di cattivi! se, tu vai in una grande città, dove gli anziani ricordano come gli ebrei sono spariti e non sono più tornati? poi, tu non potresti più negare la Shoah! piuttosto, i nostri 40milioni di morti in URSS, cristiani uccisi dai comunisti ( in tempo di pace ), non li piange nessuno! perché farisei Bildenberg, troika Merkel, e loro satanisti, e massoni governano il mondo!
GRANDIOSA RISPOSTA DI HUGO CHAVEZ A FOXNEWS  /watch?v=EY3ZQau3nO4&feature=gp-n-y

google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza!

Egypt. Mahdi ‘Akef: “To Hell with Anyone who Does Not Accept Islamic Rule”
August 16, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
“The Muslim Brotherhood will have a significant role to play in post-Mubarak Egypt. And that is good thing [sic].” — Reza Aslan. “Arab Spring” democracy on the march in Egypt! “Former General Guide of the Muslim Brotherhood Mahdi ‘Akef: To Hell with Anyone who Does Not Accept Islamic Rule,”
Following are excerpts from an interview with Egyptian cleric Mahdi ‘Akef, former General Guide of the Muslim Brotherhood, which aired on Al-Kahera Wal-Nas TV on August 11, 2012. Mahdi ‘Akef: To hell with anyone who does not accept the Islamic rule that the people want. Why? Because the people should… We are a people who talk about democracy and the rule of the people…
Interviewer: Does democracy mean the imposing of Islamic rule on the people?
Mahdi ‘Akef: No! It is the people that are imposing it, not us.
Interviewer: When the people elected Dr. Morsi, they were not electing Islamic rule. Mahdi ‘Akef: They elected Dr. Morsi for the cultural enterprise that he declared, which is based upon Islam. Interviewer: … It is a national enterprise, not the establishment of an Islamic state. Mahdi ‘Akef: With your permission… I don’t want to beat around the bush. I’m a straightforward man. When Morsi presented his cultural enterprise for the revival of Egypt, he did so from an Islamic perspective, not a secular one. (MEMRI)
http://rescuechristians.org/egypt-mahdi-akef-to-hell-with-anyone-who-does-not-accept-islamic-rule/
all Criminal country: Afghanistan, africa, Algeria, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Belarus, Bhutan, blasphemy, Boko Haram, Brunei, BURMA, Chechnya, China, christen, christenverfolgung, Christian Persecution, Colombia, Comoros, Cuba, Death Penalty, discrimination, Djibouti, egypt, eritrea, Ethiopia, India, indonesia, iran, iraq, islam, jihad, Jordan, Kazakhstan, killed, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Libya, Malaysia, Maldives, Mauritania, morocco, north korea, Northern Nigeria, Oman, pakistan, Palestinian Territories, Qatar, Saudi Arabia, somalia, sudan, Syria, Tajikistan, terror, Tunisia, turkey, Turkmenistan, United Arab Emirates, uzbekistan, verfolgung, Vietnam, whipped, yemen
 
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians, including families with children. 138,000 Christians fled Homs. July 24, 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies A mass exodus of Christians, including a group evacuated from the besieged city of Homs, have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army, many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed.
On July 11, Maximos al-Jamal, a Greek Orthodox priest, negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs, the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified, rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press, “Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas, we will die.”
Before Syria’s uprising began early last year, thousands of Christians lived in Homs. Today, however, according to al-Jamal, only 100 Christian civilians remain, a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army’s bombardment of the city. “The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs, including entire families with young children,” a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. “These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases, after the ransoms were paid, the men’s bodies were found.” The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June, nearly 10,000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander, Barnabas Aid reported . The threat was apparently echoed in the city mosques: “Christians must leave Qusayr within six days, ending Friday (June 8).” Rebels, however, denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier, when the army shelled the city. Many Syrian Christians, considered loyal to President Assad, are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically, Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime, many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence. “Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts.” Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. “Some 138,000 Christians have fled Homs, where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control, intolerant, hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists, neutrality is not an option, and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured, expelled and murdered.” As in Egypt, Tunisia, and other Arab countries, the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists, long-suppressed under authoritarian rule, to rally behind a fundamentalist agenda.
“For the newest generation of Sunni jihadists, Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation,” Daniel Brode, Roger Farhat, and Daniel Nisman, intelligence analysts at Max-Security Solutions, wrote in an op-ed for the New York Times. “Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf, arriving in Syria with weapons, funds and a radical ideology.”
Asia News, quoting Kuwait’s Arabic-language newspaper, Al-Qabas, reported that “jihadists” from Kuwait, Saudi Arabia, Algeria, and Pakistan “crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad.” Moreover, Agenzia Fides, the official Vatican news agency, reported that, “armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology.” In another report, Agenzia Fides stated that Syria’s Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out “brief executions” against Christian “infidels” while initiating a “sectarian war”. These Christians are given a choice to either join the opposition or face “harassment, discrimination, [and] violence.”
As war continues without resolution, there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq, after the US-led invasion in 2003, more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt, reports indicate that since March 19, 2011, after the political rise of Islamic parties, including the Muslim Brotherhood, at least 93,000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell, a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty, wrote that “Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East.” “Look at what happened in Egypt and Iraq,” a Syrian church leader, who asked to remain anonymous told International Christian Concern. “Christians want to peacefully go out and ask for certain changes, but Islamist groups are sneaking in with their goal, which is not to make changes for the betterment of Syria, but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens.”
(Gatestoneinstitute)
http://rescuechristians.org/syria-middle-east-rebels-murdered-over-200-christians-including-families-with-children-138000-christians-fled-homs/
criminal country : Afghanistan, africa, Algeria, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Belarus, Bhutan, blasphemy, Boko Haram, Brunei, BURMA, Chechnya, China, christen, christenverfolgung, Christian Persecution, Colombia, Comoros, Cuba, Death Penalty, discrimination, Djibouti, egypt, eritrea, Ethiopia, India, indonesia, iran, iraq, islam, jihad, Jordan, Kazakhstan, killed, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Libya, Malaysia, Maldives, Mauritania, morocco, north korea, Northern Nigeria, Oman, pakistan, Palestinian Territories, Qatar, Saudi Arabia, somalia, sudan, Syria, Tajikistan, terror, Tunisia, turkey, Turkmenistan, United Arab Emirates, uzbekistan, verfolgung, Vietnam, whipped, yemen

Morocco Highest Islamic institute death penalty for Christian converts
April 28, 2013/0 Comments/by Keith Davies
http://rescuechristians.org/morocco-highest-islamic-institute-death-penalty-for-christian-converts/

tutto il satanismo della LEGA ARABA, Onu, Sharia, OCI, ] Peshawar’s Church of Martyrs. October 9, 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
Our team in Pakistan has been focused primarily on the victims of the Peshawar suicide bombing at All Saints Church recently. Below, you will find the history of the church and some exclusive details about what has been going on there since the attacks. History of All Saints Church: The Rev. Worthington Jukes built all Saints Church in 1883. This church is famous for its unique architecture, which was adapted from the local mosques and makes it unique in Pakistani church history. The local Muslims of Peshawar were against the building of the Anglican Church from the beginning and attempted to stop its construction. Many Christians lost their lives building this church, which is why the Church was known as CHURCH OF MARTYRS. Sadly, many more martyrs gave their lives on September 22nd 2013.
Suicide Attack: More than 500 people gathered for Sunday service on September 22nd, with 64 children present in the Sunday school center on the church compound. The two attackers struck at the end of the service outside the church while food was being given out. Peshawar is the main town in the province of Khyber Pakhtunkhwa, which has borne the brunt of a bloody Islamist insurgency in recent years. The beautiful white-stone Church is located near the frontier tribal areas where Islamist militants have their strongholds. Hundreds of parishioners, many of them women and children, streamed out of the building, when both suicide attackers blew themselves up in the midst of the crowd. Suddenly, all the joy and happiness turned into screams and pain. The blood and pieces of flesh were everywhere; those who survived were crying and searching for their loves ones.
Mr. Khalid Shahzed, a renowned Human rights activist, was quoted as saying:
“After the blast, the local NGO’s ambulances rushed to the church and started taking the injured to the hospital. Sadly, there were no doctors or expert paramedical staff to handle the situation. Due to inexperienced staff, many people who were brought in alive died of their injuries. In the hospital, there wasn’t any emergency equipment, medicine, or any expert doctors. Not only that but the Muslim staff showed their prejudice by not even touching the bodies of the affected.”  Suicide bombing victim.
One hundred twenty-three people died in this deadly blast and another one hundred sixty-nine people were injured. Amongst those injured there was a large number of women and children. This tragic incident resulted in the murder of many people who had been great assets to our community, to include doctors, teachers, principals, students, and government civil servants. The Role of Christian NGO’
Many of the phony Christian NGOs played their usual role. The day after the attack they visited the church and many of the victims. There were the usual photo sessions, making of videos and writing reports with promises to help the victims. The phony NGOs performed their usual tricks and instead of helping these victims, they’re using these photo ops to raise money from the world to get donations for themselves with virtually nothing going to the victims.
 Shumila: Injured in bombing. Apart from us, there is only one other NGO we know for a fact that is helping people to get medical treatment as well as just one political leader of the ruling party. The rest just stand idly by with many taking advantage of the situation for their own personal gain. The Role of the Church in Peshawar
This is the most disturbing of all and very hurtful to report. The Peshawar diocese is one of the wealthiest dioceses in Pakistan and it appears they are denying help to their own church members. Even one of the church members stated:
“When this blast took place the Presbyter in charge – Rev. Ijaz – who was present in the Church, left the compound and went to his home while people were lying dead and injured. On the Sunday of the attack, the Bishop was in Bannu. Rev. Ijaz didn’t show himself to his flock until Bishop Humphrey Peter arrived in Peshawar.”
The Local Church members also stated to us that the Bishop and his priests only officiated at the funerals of those who were personally known to them. The rest of the funerals were conducted by Pastors from other denominations, including Catholic priests and salvation army pastors who comforted the grieving.
Twenty years ago, this diocese spent millions of dollars on thousands of Afghanis in the Afghan-Russian war. They saved the lives of thousands of people but when it comes to their own people, the Church has been found wanting. Even the Mission Hospital, which is under the Diocese, didn’t have proper medical facilities for the wounded. Rescue Christians – because of the generosity of its donors – has now moved several of the victims from mission hospital to RMI hospital for expert medical care.  Young Kashmala being moved from mission hospital.  According to our sources, there are about 3 to 4 million rupees ($30-40,000) in the church account, as well as millions more rupees in the diocese account. None of this money so far has been appropriated to help any of the victims. This cruelty and negligence has increased the number of the deaths. According to our team, twenty people could have been saved if they had been provided the proper medical treatment. What makes us different from Others? Rescue Christians does not have an office located in Peshawar so it was a couple of days before we could get our team there. We worked fast to evaluate the different case histories and within next few days we started providing the medical assistance to the most seriously wounded patients. So far, we are providing medical assistance to eleven people. We have transferred them all to the best private hospitals in Peshawar. In Pakistan, this treatment would be regarded as very expensive but in USA terms it’s quite inexpensive but still in the multiple thousands of dollars. This week alone, we have sent about $15,000 to Pakistan for this emergency aid. If you have not donated yet please do what you can as we expect to have to send much more over in the coming weeks. Robin Morris: A victim who didn’t have to die.
Tags: bible, blasphemy law, catholics, christianity, christians, church, evil, featured, islam, jihad, muhammad, muslims, pakistan, Persecution, peshawar, Quran, rescue christians, sharia, shoebat

La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa, dove sono state usate armi chimiche. La Russia si aspetta da Kiev che si indaghi seriamente sulla tragedia di Odessa. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha ricordato che Poroshenko, che secondo i dati preliminari ha vinto le elezioni presidenziali in Ucraina, ha dichiarato che sarebbe stato pronto a coinvolgere nelle indagini investigatori provenienti dall'Europa, tra cui esperti russi. "Deve essere fatto con urgenza, finchè non verranno cancellate tutte le tracce," - ritiene Lavrov.
In precedenza il ministero dell'Interno ucraino aveva ammesso che nella Casa dei Sindacati di Odessa, dove il 2 maggio hanno perso la vita 48 persone, sono state trovato tracce di cloroformio, mentre 32 persone sono morte non per le ustioni o le alte temperature, ma per "una sostanza sconosciuta".
Il nuovo presidente dell'Ucraina può trovare nella Russia un buon partner. Mosca è pronta a diventare un "partner serio affidabile" del nuovo presidente ucraino, se agirà nell'interesse di tutto il Paese, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nel corso di una conferenza stampa a Mosca. Allo stesso tempo il capo della diplomazia russa ha sottolineato che l'intensificazione dell'operazione speciale delle forze di sicurezza nel sud-est del Paese non crea le condizioni favorevoli per essere accolto nel Donbass a Poroshenko, vincitore delle elezioni presidenziali anticipate di domenica 25 maggio.

Lavrov ritiene ridicoli, menzogneri, i motivi per fare pressione sulla Russia. L'Occidente è alla ricerca di motivi per continuare a fare pressione sulla Russia, sebbene tali pretesti si configurino "ridicoli", ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "I tentativi di esercitare pressioni sulla Russia non hanno mai portato risultati," - ha detto. Il ministro degli Esteri russo ha anche sottolineato che Mosca è interessata a risolvere la crisi in Ucraina e a cooperare con tutti coloro che hanno lo stesso obbiettivo, inclusi quelli "che sono disposti ad accogliere gli interessi del popolo ucraino e di prendere in considerazione le legittime richieste del sud- est del Paese". Lavrov ha anche aggiunto che la visita in Russia di Poroshenko, che ha vinto le presidenziali in Ucraina, non è ancora presa in considerazione né è stata discussa.
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi. Le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina, sospesa durante il giorno delle elezioni presidenziali del 25 maggio, ha dichiarato ai giornalisti il vice primo ministro Vitaly Yarema. Secondo lui, il 25 maggio non è stata svolta la fase attiva dell'operazione speciale. Yarema ha detto che le forze di sicurezza porteranno avanti l'operazione "fino a quando nel territorio dell'Ucraina non ci saranno “miliaziani autonomisti”. Non è stato in grado di fare una previsione sul tempo che ci sarebbe voluto per terminare l'operazione speciale.
A metà aprile le truppe comandate da Kiev hanno lanciato un'operazione militare speciale nel sud-est dell'Ucraina, dove proseguono ininterrottamente le proteste dei sostenitori della federalizzazione del Paese.

noi italiani non tradiremo mai la Russia! perché gli USA sono i satanisti! ] Ucraina e cooperazione russo-italiana i temi di una telefonata tra Putin e Renzi. In una conversazione telefonica con il primo ministro italiano Matteo Renzi, il presidente russo Vladimir Putin ha discusso la situazione in Ucraina: entrambi hanno espresso cordoglio per la morte in Ucraina di un giornalista italiano e dell'interprete russo che lo accompagnava, ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino. Il presidente russo ha inoltre ribadito di voler la fine dell'operazione militare “punitiva” nel sud-est dell'Ucraina e il dialogo nel Paese. Inoltre nel corrispondente comunicato è stato evidenziato come Putin e Renzi abbiano apprezzato il livello e le prospettive della cooperazione russo-italiana in corso. Inoltre i 2 leader politici hanno discusso di questioni specifiche di cooperazione in vari campi, in particolare nel settore energetico.
 
tutta la sapienza sharia ONU califfo Obama Gender OCI, l'inizio della follia! Nigeria. SUICIDE bomber has killed at least 15 people, 40 injured. June 5, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. The militant Islamist group Boko Haram has claimed responsibility for a suicide bombing that killed at least 15 people at an evangelical church in northern Nigeria. In a statement e-mailed to journalists Monday, June 4, group spokesman Abul Qaqa said Boko Haram had “successfully launched” the attack. “We thank Allah for giving us victory. We successfully carried out a suicide bombing on a church at Yelwa in Bauchi state,” he said. The email address was the same the militants always use, but reporters cautioned there was no way to confirm its authenticity. A suicide bomber drove a car packed with explosives into the church Sunday, causing the building to collapse and trapping worshipers inside, witnesses said. The bombing reportedly occurred just as the congregation of Living Faith Church in the Yelwa Tudu area of Bauchi city was leaving a worship service. However, the casualties came primarily from the neighboring church, Harvest Field Church for Christ, which bore the brunt of the explosion, according to Christian rights group Christian Solidarity Worldwide (CSW).
MANY INJURED. Over 40 people were injured in addition to those killed.
Twelve cars and a number of buildings were also reported to have been destroyed by the blast. Boko Haram has increasingly focused some of its energies on Christian worshipers, including a Christmas Day bomb just outside the capital that killed 37 people and wounded 57. Three other bombers carrying explosives were reportedly intercepted on their way to the Church of Christ in Nigeria (COCIN) and Catholic churches in Yelwa Tudu, but were killed by angry crowds that gathered there, rights activists said. Analysts say the group wants to create divisions between Muslims and Christians in this nation of 160 million people, though there were no reports of massive reprisals yet. MEN MURDERED Additionally, reports emerged on Saturday, June 2, of a night attack by armed Fulani tribesmen on Sansun Village in Zangon Kataf Local Government Area (LGA), Southern Kaduna State, in which a man named Matthew Aetung and his son were hacked to death, his wife was critically injured, and his home was razed to the ground, CSW said.
Boko Haram’s also warned media they would be attacked if they write “anything false” about Boko Haram, which means ‘Western Education is a Sin’.
The group also claimed the bombing of pro-government daily This Day in April.
Qaqa accused Nigeria’s security agencies of concealing casualties in their battles with the militant group. The militants are blamed for hundreds of killings in Nigeria since 2009, mostly in the north, where they have ordered Christians to leave the area. The group says it wants to establish an Islamic state in northern Nigeria and does not recognize the government or the country’s constitution.
TERROR ATTACKS “Once again we have witnessed terror attacks on innocent civilians who were peaceably expressing their faith, while a family was murdered in their home by armed assailants,” said CSW Chief Executive Mervyn Thomas told BosNewsLife in a statement. He said his group “reiterates the call for a decisive, intelligence-led strategy to combat the insurgency, and for comprehensive protection of areas that are known to be under threat of ethnic-religious violence.”
The group also claimed the bombing of pro-government daily This Day in April.
Qaqa accused Nigeria’s security agencies of concealing casualties in their battles with the militant group. The militants are blamed for hundreds of killings in Nigeria since 2009, mostly in the north, where they have ordered Christians to leave the area. The group says it wants to establish an Islamic state in northern Nigeria and does not recognize the government or the country’s constitution.”Once again we have witnessed terror attacks on innocent civilians who were peaceably expressing their faith, while a family was murdered in their home by armed assailants,” said CSW Chief Executive Mervyn Thomas in a statement. He said his group “reiterates the call for a decisive, intelligence-led strategy to combat the insurgency, and for comprehensive protection of areas that are known to be under threat of ethnic-religious violence.” (BosNewsLife)


Australia. Three-day festival for 20,000 Muslims – chief attraction is a Saudi imam who has called for violent jihad. December 12, 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. Abdul Rahman al-Sudais
IT’S billed as the ”largest, the biggest and the best-ever Islamic event in the history of Australia” – a three-day festival for an expected 20,000 Muslims – and it will be held in Melbourne in March. But the chief attraction is a Saudi imam who has called for violent jihad. The description above comes from the Australian Islamic Peace Conference Facebook page. It is an extraordinary coup for organiser Waseem Razvi to entice Dr Abdul Rahman al-Sudais who, as the man in charge of Islam’s two holiest mosques in Mecca and Medina, could be considered the world’s foremost imam. He will be one of many international speakers at the conference – endorsed by the Islamic Council of Victoria, Preston Mosque and leading Muslim groups – in the lead-up to which 1000 local volunteers are being trained to carry out ”dawah” or proselytism for Islam. But Dr Mark Durie, an Anglican priest, believes Dr al-Sudais should be refused a visa because he has called for the annihilation of the Jews, whom he called the ”scum of humanity”, ”rats of the world”, ”prophet killers” and ”pigs and monkeys”. Dr Durie, who was an expert witness on the Christian side in the Islamic Council of Victoria case against Catch the Fire Ministries, said that Dr al-Sudais was famous in the Muslim world for his recitations, ”the Pavarotti of the Koran”. ”But he’s not a figure of conciliation and unity, that’s for sure. I’m concerned promoting him in Australia will create a channel of influence for his ideas on Jews and jihad.” Mr Razvi was surprised on Tuesday to hear of the allegations against Dr al-Sudais. ”But he’s just one speaker, and all he will do is recitation [of the Koran]. For us the public speakers have to be in English. And his final confirmation has not yet come.” Mr Razvi, 32 and founder of the Islamic Research and Education Academy, said he had three goals in staging the festival. The first was to unite Islamic organisations on one platform, because it would encourage the next generation of Muslims to see the leaders and scholars working together.
The second goal was to build bridges between the Muslim community and mainstream Australia. Unlike traditional Islamic conferences, it had a strong multifaith element, including invitations to Melbourne’s Anglican and Catholic archbishops and Protestant, Buddhist and Hindu leaders to speak. ”This way the Muslim community gets to hear the other side, and if there is any isolation of either side this can break the ice,” he said. The third goal was to build bridges to secular authorities, with invitations to federal and state leaders, police, the lord mayor and others. His advice to Dr Durie was: ”Attend the conference and see. You will come out with a different view.”
criminal country : Abdul Rahman al-Sudais, Afghanistan, africa, Algeria, Arab Spring, Australia, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Belarus, Bhutan, blasphemy, Boko Haram, Brunei, BURMA, Chechnya, China, christen, christenverfolgung, Christian Persecution, Colombia, Comoros, Cuba, Death Penalty, discrimination, Djibouti, egypt, eritrea, Ethiopia, India, indonesia, iran, iraq, islam, jihad, Jordan, Kazakhstan, killed, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Libya, Malaysia, Maldives, Mauritania, middle east, morocco, north korea, Northern Nigeria, Oman, pakistan, Palestinian Territories, Qatar, Saudi Arabia, Sharia law, somalia, sudan, Syria, Tajikistan, terror, Tunisia, turkey, Turkmenistan, United Arab Emirates, uzbekistan, verfolgung, Vietnam, whipped, yemen
 ·
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
22 ore fa

Rothschild il tuo troll [ lui ha detto che è stato un figlio ubbidiente!  [ ] ha commentato un video su YouTube. [ IO HO DOVUTO CANCELLARE IL TUO TROLL, dopotutto nella tua sinagoga di satana, non è l'equilibrio mentale, la virtù più apprezzata!  ] ] HIFI man Condiviso pubblicamente  -  25/feb/2014.  Every single time I've ever asked my father for anything, it was always given to me where I had to wait, never get it, and ALWAYS be similar but worse quality or not fitting to what I needed. EXACTLY!  I've spent hundreds and hundreds of dollars on therapists on why why why, as to how I was treated by my parents and none of these professionals once mentioned anything of the kin of narcissistic abuse.  After watching you, Delusion Dispeller and Dr.Sam, I've been hit with a truck load of answers that hit the nail on the head.
https://plus.google.com/b/116677690552016610156/112665954200400982379/posts
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
22 ore fa

http://www.youtube.com/profile_redirector/107815141172053438885
io oggi non sarei in questo ministero politico, universale, di UNIUS REI, e non siederei neanche, in fede, sul Trono di Dio JHWH, se, Beppe Grillo, non mi avesse fatto conoscere, 6 anni fa, il crimine di signoraggio bancario, rubato alla sovranità dei popoli schiavi, che, è satanismo ideologico e pratico, dei farisei talmud, che, hanno ucciso Gesù, e che, oggi uccidono i popoli cristiani, attraverso, la massoneria Bildenberg, questa è la sinagoga di satana, il FMI Banca Mondiale, poteri occulti ed esoterici!
Beppe Grillo collegato JP Morgan [ answer ]
 /watch?v=CDLQY_ap20o&feature=gp-n-y
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
23 ore fa

Luca Granelli 2 minuti fa. Piantatela di pubblicare stronzateeeeeeeee
Beppe Grillo collegato JP Morgan [ answer ]
 /watch?v=CDLQY_ap20o&feature=gp-n-y
penso che, io potevo avere due video di critica, su Grillo, avendo 2000 video per sostenerlo! dopotutto lui ha tradito Giacinto Auriti, ed ha tradito la sovranità monetaria dei popoli.. quindi qualcosa di losco, sotto, ci deve essere per forza!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
23 ore fa

mERKEL tROIKA SATANA BUSH -- non vi darò i miei figli, per questa guerra, già pianificata, contro la Russia! .. che fretta c'è, per uccidere Israele, dico io?
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
23 ore fa

DI FATTO LE SANZIONI SONO UN ATTO DI GUERRA, E DI PIRATERIA! si potrebbe anche essere criminali, e loro lo sono indubbiamente, perché arrivano ad addebitare alla Russia i loro stessi delitti, ma, questi sono pazzi, anche, perché pensano di avere un esercito più forte, ed invece non è così! ] [ Altri Paesi hanno imposto sanzioni contro la Russia. Albania, Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Montenegro hanno imposto nuove sanzioni contro i politici russi e ucraini rei agli occhi delle autorità dell'UE di destabilizzare la situazione in Ucraina. Questo è stato riferito dal servizio della politica estera dell'Unione europea. Secondo il capo della diplomazia europea, Catherine Ashton, questi Paesi hanno imposto sanzioni in coerenza con le decisioni dell'Unione europea e con le loro economie nazionali. In precedenza, il presidente del Montenegro Filip Vujanović ha detto che il Paese ha aderito alle sanzioni europee contro la Russia, in quanto si sta progettando il più presto possibile l'entrata del Paese nell'Unione Europea e nella Nato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_27/Altri-Paesi-hanno-imposto-sanzioni-contro-la-Russia-1278/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
23 ore fa

prove generali di guerra fredda, presto guerra calda, Merkel USA Rothschild hanno voluto così, questa è la loro talmud, WWIII agenda! [ tuttavia, mi sembra giusto che, l'Europa estragga il suo metano facendo fermentare i suoi rifiuti! ]
Pronto piano dell'Europa per ridurre la dipendenza energetica dalla Russia 14:01
L'Ucraina inizia il processo di uscita dalla CSI 13:28
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi 13:19
Il Cremlino dichiara che il ritorno della Crimea all'Ucraina è impossibile 12:52
Mosca respinge la rivendicazione di Poroshenko sulla Crimea 12:29
Kiev chiede alla Russia 1 miliardo $ per il gas della Crimea 12:12
A Mosca un grattacielo da record mondiale 11:25
Ucraina, a Slavyansk condominio colpito da 2 bombe: vittime e feriti 10:45
Altri Paesi hanno imposto sanzioni contro la Russia 10:36
Gli scienziati ora pensano ci sia acqua sulla Luna 9:50
Gazprom: il rischio che l'Ucraina non paghi il gas esiste ancora 9:22
L'OSCE è soddisfatta delle elezioni presidenziali in Ucraina 8:11
Russia e Ucraina non hanno ancora trovato un accordo sul prezzo del gas 2:24
L'UE accoglie con favore le elezioni in Ucraina 1:23
La Russia resta un fornitore affidabile di gas, per la società del gas tedesca RWE 0:38
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
23 ore fa (modificato)

NWO google 666 Nsa, CIA youtube DATAGATE -- non sono io, che, io devo essere prudente, circa, l'utilizzo del potere, che, Dio mi ha dato! in questo canale,
https://www.youtube.com/channel/UCAh34tPsRlEgXO08zTFXzDg/videos    [ problem ]
https://www.youtube.com/user/m4manna/featured  [ problem ]
 io ho trovato titoli con tre punti ( ... ) che, addirittura, uniscono due parole, ed è difficile da credere che, chi ha fatto questi video, sia così deficiente!
Nanni cholidam ennenu..... malayalam christian song by a kid   questo video ha [ ..... ] 5punti ETHRA_NAAL_NADHA___MURI 
======================== in questo canale, [ problem ]
Best Hindi Song Ever(INDIAN)..Nagma..Bollywood Actress 
Praise & Worship..NLAG Church..Chennai..INDIA 
Yeshu Tu Hai Zindagi...Best Hindi Christian Song(Lyrics) 
Ex Muslim Pastor Preach Crucified Christ...Testimony 
============
 voi siete i satanisti di Rothschild che, voi avete dichiarato guerra ai cristiani!
https://www.youtube.com/channel/UCAh34tPsRlEgXO08zTFXzDg/videos    [ problem ]  io ho trovato titoli con tre punti ( ... ) che, addirittura, uniscono due parole, ed è difficile da credere che, chi ha fatto questi video, sia così deficiente!
Nanni cholidam ennenu..... malayalam christian song by a kid /watch?v=UzUw-HElde0  questo video ha [ ..... ] 5punti
ETHRA_NAAL_NADHA___MURI /watch?v=FVfPP7ikGCE
========================
https://www.youtube.com/user/strongtower27/featured  in questo canale, [ problem ]
Best Hindi Song Ever(INDIAN)..Nagma..Bollywood Actress /watch?v=VxR27GLTS5M
Praise & Worship..NLAG Church..Chennai..INDIA /watch?v=64Knc_ral_4
Yeshu Tu Hai Zindagi...Best Hindi Christian Song(Lyrics) /watch?v=fv7oMr2qybY
Ex Muslim Pastor Preach Crucified Christ...Testimony /watch?v=1KjsvF-qe8c
 ============
voi siete i satanisti di Rothschild che, voi avete dichiarato guerra ai cristiani!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa (modificato)

google 666 Nsa, CIA youtube DATAGATE -- [ la famiglia Addams] -- 1. voi siete più curiosi di donne pettegole, che, voi volete vedere, in anticipo, i commenti mentre, io li sto scivendo, perché, voi usate le frequenze del mio cellulare per fare questo vostro spionaggio, poi, però, io ho il monitor, che, mi vibra, quando voi fare così, in questo modo, voi infastidite la mia vista! 2. io non salvo i video, con la punteggiatura, poi, perché, voi con un software, VOI mettete, la punteggiatura, aggiuntiva al titolo dei miei video? è chiaro, voi disturbate il mio lavoro e lo boicottate, presso, i motori di ricerca! [ answer ] quando è stata, l'ultima volta, che, voi avete participato ad un funerale?
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

you're a Satanist of trolls, paid for by Rothschild, IMF 322 NWO, a traitor! In fact, no one who, he believes in God, he would call HIM: "Zeus", as you did! your destruction is beyond imagination! you are a child rebellious child, tossed about by demons, because the first wisdom, that a man must learn is that of submission to his father and his mother! we did not have a life to be selfish, but to serve a project of universal love! while you were not yet able to serve your parents!
antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
tu sei un satanista di troll, pagato da Rothschild, FMI 322 NWO, un traditore! infatti, nessuno che, lui crede in Dio, chiamerebbe Dio: "Zeus", come tu hai fatto! la tua rovina va oltre ogni immaginazione! tu sei un figlio bambino ribelle, sballottato dai demoni, perché, la prima sapienza, che, un uomo deve imparare, è quella della sottomissione a suo padre e a sua madre! non abbiamo avuto una vita per essere egoisti, ma, per servire ad un progetto di amore universale! mentre, tu non sei stato ancora  capace di servire i tuoi genitori! antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- [ avere sterminato, tutti i 2milioni di armeni, quello non è stato, il peggiore delitto, che, tu hai commesso! ] -- tutta la Turchia, e tutta la LEGA ARABA, è un enorme mattatoio genocidio, di conversioni, rapide, al tuo demonio Allah, sul filo affilato, della scimitarra! e che poi, 4 mogli, fanno piacere, anche, al tuo pene scimitarra... ma, il Regno di Dio, non funziona così, solo perché, il califfo Omaba Gender, lui è sempre carino, alla pecorina, sul tavolo dei diritti umani perduti ONU Sharia OCI! infatti, la legge del taglione, 1. non ha fretta, 2. non dimentica nulla! tu oggi sei in piedi, ma, domani tu sarai orizzontale! e non è una questione di quante armi voi potete avere, ecc.. perché, nessuno può opporsi, al potere di DIO JHWH
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

HIFI man. 09:35, That is about the most perverse deranged comment I've ever heard.  Every Catholic is deceived. Seems like you get your answers from the devil.
For one thing is that, call no man "Father," but YHWH The Father in Heaven.
antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
[ ANSWER ] You have made, many very serious slander against me, without having brought no proof, justification or rational argument .. that, then, is not the worst crime, that you have committed, because thou hast done slander, against me, in mode generic, where you not understand the topic, which you want to deal with! like, you can be something better than an Islamic terrorist, if, then, you are like him, that, you do not understand the religion of others? [ ANSWER ] Tu hai fatto delle gravissime calunnie contro di me, senza avere portato, nessuna dimostrazione, giustificazione o argomento razionale.. che, poi, non è il peggiore delitto, che, tu hai commesso, perché, tu hai fatto delle calunnie generiche, dove non si capisce l'argomento, che, vuoi affrontare! come, tu puoi essere qualcosa di meglio di un islamico terrorista, se, poi, anche tu, come lui, non comprendi la religione degli altri?
 ·
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

my JHWH -- sono così maligni e calunniatori, che, soltanto l'Inferno potrebbe essere la loro casa!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

strozzini Troika gufo 322 FMI NWO farisei massoni -- NESSUNO PUÒ DARE DENARO AD UNIUS REI, e lui non può prendere denaro da nessuno! ] io non sono come Rothschild, che va in giro, a rubare i soldi da dentro le tasche, di tutto il genere uman, perché lui è il satanista, che, ha rubato il signoraggio bancario! io ho il voto di povertà! soltanto, che, io ho il fondo di solidarietà, in favore, di tutti i popoli che, sono stati gettati da voi, nell'abisso della disperazione!

my JHWH -- come sarebbe noiosa, monotona, la vita di questo governo massonico mondiale di youtube, se, non ci fossi io, a regalare emozioni? lol. come regalare? è giusto che mi debbano pagare!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu fariseo usuraio Rothschild gufo Spa FMI FED BCE Gmos -- tu hai esaurito la mia pazienza! tu hai deciso di uccidere 6milioni di Israeliani, CERTAMENTE: 1. tu hai trasformato in museo l'alto solaio del cenacolo di Gesù, dove lui ha fatto l'ultima cena, ecc.. come tu puoi dire che, tu sei diverso dagli islamici? 2. tu non hai condannato pubblicamente la sharia! [[ tu sei un satanista del talmud di Illuminati strozzini usurai assassini massoni ]] se i musulmani sono diventati cattivi, è soltanto perché, tu sei un satanista!!
my JHWH -- come, loro non sanno perdere... peggio per loro!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione, perché, tutte le religioni sono di DIO JHWH! ... ti do un mese di tempo, per restituire, la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας, Istanbul, ai loro legittimi proprietari! .. se, poi, tu vorrai venire a recitare le tue preghiere cristiane? io non ti caccerò!
my JHWH -- come, loro non sanno perdere... peggio per loro!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

HIFI man. 3 ore fa. http://www.youtube.com/profile_redirector/112665954200400982379 Francis 1st is very supportive of the Palestinians, but gives no support to Israel, May 25th when he went to Israel calling for peace.  [ ANSWER ] quando come? lui è andato anche al memoriale di tutte le vittime del terrorismo palestinese! [ io ho visto! ] when how my friend? he also went to the memorial, to all the victims of Palestinian terrorism! [ I've seen! ] Politics is the male element, justice, while religion is feminine, motherly! [If, Talmud and Corano sharia represent a perversion of religion, because they are homosexual gender, having joined in if male element and the female element they kill goym and dhimmi ] this can not be said of the Catholic Church, where the humanitarian religious element prevails against the rational lucidity! But, Papa Francesco went wherever it led, both, Israelis and Palestinians, because the job of a mother is to put oil, perfumed ointment on every wound! La politica è l'elemento maschile, la giustizia, mentre la religione è femminile, materno! [ se, talmud e Crano sharia rappresentano una perversione della religione, perché sono omosessuali gender, avendo unito in se elemento maschile ed elemento femminile ] questo non si può dire della Chiesa Cattolica, dove l'elemento umanitario religioso prevale contro la lucidità razionale! Ma, Papa Francesco è andato, ovunque lo hanno portato, sia israeliani che palestinesi, perché il compito di una madre è quello di mettere olio, unguento profumato su ogni ferita!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

pidocchiosa Merkel Troika -- tu paga i debiti della Ucraina! ] Commissione europea: l'Ucraina deve pagare i suoi debiti con la Russia 22:15. Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09 STATE FACENDO UN GIOCO TROPPO SPORCO! VOI STATE DEMOLENDO LE CASE DEGLI ALTRI, E NON POTETE DIRE LE NOSTRE CASE NON SARANNO MAI DEMOLITE!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Merkel Troika Bildenberg -- [ vi rimprovera lo Spirito SANTO ] -- voi non potete trattare i russofoni, che, sono il popolo, che, è sempre stato li, come se, fossero truppe di invasione occupazione! .. voi avete pianificato: sia un genocidio, sia, la riduzione in schiavitù del popolo sovrano, ecco perché, voi siete il sistema massonico della sinagoga di Satana!
 Mr Universal Metafisico

Rothschild 322 Bush -- hanno detto al califfo Obama Gender: "noi ti dobbiamo sodomizzare tutte le volte, che, noi vogliamo, tu stai zitto e fai il Presidente USA!"
 
Mr Universal Metafisico 7 ore fa. la nuova cultura islamica di califfo Obama Gender,  TG 24 Siria. 23 ore fa. Questa e' grossa, reggetevi forte: #Raqqa #ISIS Il noto gruppo qaedista filo saudita ha emesso oggi una fatwa che vieta la pratica dell'anestesia (sia totale che locale) durante le operazioni chirurgiche; cosi come vieta l'uso dell'alcool e i disinfettanti. Le farmacie, i medici e le strutture sanitarie DEVONO consegnare tutto il materiale relativo per essere distrutto in quanto e' contro la sciariah sharia. I medici e gli operatori sanitari se vengono colti mentre ne fanno uso saranno puniti con 50 frustate la prima volta e decapitati alla seconda. Orrore proprio nella mesopotamia dove naque l'anestesia 3000 a.c. (metodo pressione sulla carotide). Non trovo parole.. Qualcuno ne ha?
 Mr Universal Metafisico

quale opposizione, era rappresentata in quelle elezioni ucraine per essere elezioni valide? voi siete i nazisti ]
L'OSCE è soddisfatta delle elezioni presidenziali in Ucraina 8:11
Russia e Ucraina non hanno ancora trovato un accordo sul prezzo del gas 2:24
L'UE accoglie con favore le elezioni in Ucraina 1:23
La Russia resta un fornitore affidabile di gas, per la società del gas tedesca RWE 0:38
La Russia rispetta la scelta del popolo ucraino 23:58
Il capo del governo belga si è dimesso 23:23
Yanukovich rispetta la scelta del popolo ucraino 22:49
A Slavyansk ripresi i combattimenti 22:38
Commissione europea: l'Ucraina deve pagare i suoi debiti con la Russia 22:15
Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09
A Slavyansk ripresi i combattimenti. Sono nuovamente ricominciati gli scontri fra esercito ucraino e la milizia a Slavyansk. I sostenitori della federalizzazione testimoniano che due civili sono stati uccisi nel bombardamento della città nella notte. Nelle case e negli uffici sono andate in frantumi le finestre. I cavi dei filobus sono penzoloni e dovunque nelle strade ci sono stati crateri creati da esplosioni.
In precedenza la milizia ha attaccato la posizione armata ucraina sul Monte Karachun. Di notte, come già detto, Slavyansk è stata poi bombardata. Alla periferia della città, si sono sentiti mitra e mitragliatrici.

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

FARISEI BILDENBERG, VOI AVETE DISTRUTTO IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA NEL MONDO, INFATTI, VOI SIETE I POTERI OCCULTI, ESOTERICI, DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! 20 maggio. #Siria. [ NON PUOI METTERE 20 PARTI DI ACQUA ( GALASSIA JIHADISTA), IN UNA PARTE DI VINO (AUTENTICA RESISTENZA SIRIANA), E POI, DIRE È VINO BUONO! IL TUO SATANISMO, ISTITUZIONALE, SISTEMA MASSONICO, FMI NWO, TROIKA MERKEL BILDENBERG, ORMAI, NON PUÒ PIÙ ESSERE OCCULTATO. ] Nuovo crimine contro il patrimonio culturale MONDIALE e l'umanita': I terroristi finanziati dai sauditi e supportati dall'occidente distruggono una statua di oltre 8000 anni risalente agli Assiri.
Motivo dichiarato? E' blasfema e contro la shariah islamica. Svegliamoci: questo cancro colpira' TUTTI una volta in metastasi.. NESSUNO sara' al sicuro. Ricordiamolo Domenica prossima. L'Occidente di nuovo finanzia l'opposizione siriana e la arma non per vincere la guerra ma per rallentare la sconfitta.
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_19/Strani-amici-della-Siria-1672/
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

Direttore generale dell'Organizzazione per l'eliminazione delle armi chimiche (OPAC)
Damasco si è dimesso le sue armi chimiche nel mese di ottobre 2013 e divenne immediatamente un membro a pieno titolo della Convenzione sulle armi chimiche, sotto un sigillo con la Russia e gli Stati Uniti, che ha impedito un accordo di intervento militare degli Stati Uniti. Il direttore generale dell'Organizzazione per l'eliminazione delle armi chimiche (OPAC) Ahmet Uzumcu, ha riferito Giovedi che l'ultimo lotto di materiali chimici Siria è imballato e pronto per essere spostato al porto di Latakia (nord-ovest) e da qui all'estero per la successiva distruzione.
"Circa 100 tonnellate di prodotti chimici, o quasi otto per cento dell'arsenale della Siria dichiarati, rimangono in un posto", ha detto il funzionario in una riunione del Consiglio esecutivo della OPCW tenutasi presso la sua sede a L'Aia, Paesi Bassi.
Così, il governo di Bashar al-Assad adempirà la promessa di consegnare tutto il suo arsenale chimico prima del 30 giugno 2014, per la rimozione e la distruzione.
Damasco si è dimesso sue armi chimiche e divenne, il 14 ottobre 2013, membro a pieno titolo della Convenzione sulle armi chimiche (CWC), sigillati sotto un accordo in precedenza, con la Russia e gli Stati Uniti, che ha impedito un intervento militare degli Stati Uniti in Siria. Chimica fuori della Siria attraverso il porto di Latakia, sulla costa mediterranea, e da lì vengono trasportate da due navi, una norvegese e una danese. La distruzione dei materiali più tossici avviene nella nave americana "MV Cape Ray", attraverso un processo chiamato idrolisi; Mentre alcune sostanze sono inceneriti in impianti chimici.
Il piano per eliminare queste armi richiede un trasporto sicuro di assumere sostanze fuori dal paese arabo, al fine di garantire la distruzione entro il termine prescritto .
Questi sforzi di eradicazione sono stati ostacolati in diverse occasioni a causa degli attentati terroristici che si svolgono per tre anni contro il governo siriano.
STRATEGIA MILITARE: #Hama #Idled
Azioni decisive e a sorpresa della 11a divisione corazzata e della 67a brigata corazzata a #Morek attacata a est e surpassata a nord est dal nord della provincia di Hama verso le roccaforti dei terroristi nel sud della provincia di Idleb.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

#Siria. Diverse fonti assicurano la resa spontanea di diversi ufficiali turchi all'esercito siriano. Detti ufficiali dichiarano di essere "pentiti" e di essere stati "ingannati'.
Erano risponsabili di diversi campi d'addestramento dei mercenari e dei terroristi in Siria. Siria: 39 morti e 205 feriti in un attacco contro una manifestazione a sostegno di Assad 23 maggio 2014 Ammonta a 39 il bilancio dei morti in Siria, dopo un attacco di mortaio durante una manifestazione a sostegno del presidente Bashar al-Assad durante la sua campagna elettorale. Almeno 205 persone sono rimaste ferite, secondo l'agenzia AFP, con informazioni provenienti da un canale televisivo siriano. L'attacco è avvenuto il Giovedi, nella città di Daraa.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

acthung! warnig! to all Nations in the World, is jihad 322 Bush 666 Obama GENDER nazi ONU Sharia ---- 24 maggio IN EVIDENZA: SERVIZI USA-NATO-SAUDITI STABILISCONO BASI DI AL-QAEDA IN #UCRAINA USANDO MERCENARI TAKFIRI ADDESTRATI AL TERRORISMO NELLA GUERRA IN #SIRIA. La NATO starebbe allestendo una base per le operazioni contro la Russia in Ucraina. L’Arabia Saudita recluta jihadisti da tutta Europa, di cui 5000 per l’Ucraina armati e addestrati in Polonia e Ucraina da un mese.
Tuttavia, il comando di questa forza non sarà di Kiev o Langley, ma degli elementi più estremisti che combattono in Siria e in Iraq. NATO e Arabia Saudita fanno dell’Ucraina una base operativa di al-Qaida, AQIU (al-Qaida In Ucraina).
Molti dei reclutati sono veterani della guerra siriana sopravvissuti alla lotta intestina tra i gruppi ribelli e all’assalto dell’esercito siriano.
LA JUNTA DI KIEV ADERISCE AD AL-QAIDA
(testo di Gordon Duff, traduzione di Alessandro Lattanzio)
La vera al-Qaida
Al-Qaida ha a lungo guardato la Siria come la “seconda vita” dell’organizzazione che avrebbe fatto il suo tempo. La vera al-Qaida non è mai stata l’erede dei famosi mujahidin di Usama bin Ladin, come detto nella mitologia popolare. Negli anni ’90, bin Ladin continuò a lavorare con la CIA anche se gravemente malato. Bin Ladin fu curato negli ospedali di Stati Uniti, Pakistan e Golfo sotto la stretta protezione della CIA, a volte anche negli Stati Uniti, che presumibilmente lo ricercava.
Fece diversi viaggi negli Stati Uniti, rimanendo in California e in una suite privata in un hotel a quattro stelle di Washington. Il redattore di Veterans Today ed ex-coordinatore dell’intelligence della Casa Bianca Lee Wanta incontrò bin Ladin a Washington e a Peshawar.
Lì, bin Ladin organizzò il rimpatrio dei missili Stinger che alcuni capi dei mujahidin avevano tentato di vendere sul mercato. In un’intervista del 2012, Wanta affermò che bin Ladin continuava a servire la CIA da intermediario con l’Arabia Saudita e in diverse missioni della CIA con la copertura di capo del gruppo terroristico fasullo “al-Qaida”. Wanta afferma che bin Ladin fu “al fianco degli Stati Uniti fino alla morte”, avvenuta nel dicembre 2013.
Dall’intervista a Wanta:
“Nei primi mesi del 1990, bin Ladin, seriamente malato ai reni, fu portato in una struttura statunitense nel Golfo Persico. Da lì si recò a Los Angeles, atterrando nell’aeroporto Ontario, dove fu accolto da Albert Hakim, rappresentante il presidente Bush (41), Ollie North (libero su cauzione), l’ammiraglio William Dickie, l’avvocato Glenn Peglau e il generale Jack Singlaub, uno dei fondatori della CIA.
Hakim era il rappresentante personale del presidente Bush e responsabile generale del piano. ‘Bud’ McFarlane, una figura dell’Iran-Contra graziata dal presidente Bush nel 1992, faceva parte del gruppo. Bin Ladin poi lasciò Los Angeles per Washington DC. Rimase al Mayflower Hotel. Le riunioni si svolsero presso il Metropolitan Club di Washington.
L’avvocato Glenn Peglau soggiornava al Metropolitan. Mentre era lì, la stanza di Peglau fu scassinata e alcuni “oggetti” rimossi. Nulla venne registrato, classificato o pubblicato, né tale ‘gruppo di lavoro’ fu mai sciolto o mai registrata la conclusione dello status di Usama bin Ladin quale agente della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Nel 2001, l’ultima dichiarazione pubblica di Usama bin Ladin negava qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell’11/9. Non ci sono documenti classificati che leghino bin Ladin all’11 settembre o che lo indichino essere un’agente canaglia della CIA‘”.
Al-Qaida, “ralizzazione” di CIA/MI6, ebbe inizialmente il compito di “coprire” un basso e moderato terrorismo sotto falsa bandiera volto a manipolare i prezzi del petrolio e scongiurare i tagli dell’amministrazione Clinton nella spesa per la Difesa. L’11/9 ha cambiato tutto. La dozzina di informatori dell’FBI e agenti secondari della CIA che creò al-Qaida divenne un esercito fittizio di jihadisti altamente qualificati con enormi basi sotterranee in tutto l’Afghanistan che secondo il segretario della Difesa Donald Rumsfeld, in un’intervista al giornalista Tim Russert, erano “profondi dieci piani e capaci di ospitare migliaia di combattenti”. Rumsfeld parlava di ospedali sotterranei e unità corazzate in decine di basi sotterranee nascoste, secondo Rumsfeld, in tutto l’Afghanistan.
Come l’umorista statunitense Jim W. Dean dice spesso,
“Non puoi montarci delle cose del genere“. Tuttavia, come mostra tale grafico, il segretario della Difesa Rumsfeld fece esattamente ciò e migliaia di statunitensi sono morti a caccia del “sogno irrealizzabile” di Rumsfeld.
In 13 anni di guerra in Afghanistan non sono stati trovati tali impianti, né alcuna reale forza di al-Qaida è mai stata scoperta, anche se gli Stati Uniti affermano di aver ucciso “il numero due di al-Qaida” in otto diverse occasioni e di avere “ri-ucciso” Usama bin Ladin almeno una volta. In Gran Bretagna, dopo anni di stallo, spuntano parti “non redatte” dell’inchiesta Chilcot sull’intelligence falsificata che portò alla guerra in Iraq, che non solo menzionano le misteriose “basi di al-Qaida/UFO” di Rumsfeld, ma prendono atto dell’incapacità di produrre le prove dell’esistenza di al-Qaida.
Non c’era alcuna forza combattente di al-Qaida, non fino a quando fu necessaria in Siria. Lì le forze speciali statunitensi, finanziate da Arabia Saudita e Qatar, ed aiutate da Israele, Turchia e Giordania, istituirono campi di addestramento e cominciarono un diffuso reclutamento di terroristi da tutto il mondo musulmano. Al-Qaida è molto reale ora, rapisce ragazze in Nigeria come Boko Harum, usa autobombe in Kenya e minaccia una dozzina di nazioni africane. Ora al-Qaida, sostenuta dai movimenti islamisti georgiano e ceceno, va in Ucraina. La nuova al-Qaida si affianca al regime ultranazionalista a Kiev, tuttavia, è sempre una creatura di CIA/MI6.
I jihadisti tornano a casa
L’Unione europea a lungo teme il ritorno dei mercenari jihadisti, veterani delle atrocità in Siria. I capi dei vari servizi di sicurezza della NATO sono in estasi di fronte alla prospettiva di vedere questi combattenti, radicalizzati e addestrati, inviati in Ucraina.
L’idea di usare al-Qaida come esercito mercenario contro la Russia dovrebbe sembrare “troppo bella per essere vera” per i capi europei, in particolare i polacchi che hanno un ruolo attivo nel sostenere il terrorismo in Ucraina. Al-Qaida ha gustato il “sangue cristiano” in Siria.
Per coloro che pensano che si limiterà agli ucraini russofoni, il gruppo che punta all’Arabia Saudita potrebbe essere ben più delirante.
Dall’articolo di Lada Ray su Trendcast del 6 maggio 2014: “L’organizzazione islamica dell’Ucraina (nota: affiliata ad al-Qaida) ha annunciato che 5000 mercenari islamici arriveranno da Germania, Turchia, Azerbaigian e Georgia.
Il principe saudita Bandar Bush, noto finanziatore del terrorismo islamico e di al-Qaida, confidente della famiglia Bush, ha annunciato l’invio di migliaia di mercenari contro la Russia per aver fermato l’invasione degli Stati Uniti della Siria. Tutti questi mercenari sono stati inviati a Kiev per reprimere le insurrezioni popolari contro la giunta di Kiev nel Sud e nell’Est dell’Ucraina“.
Pollai da arrostire
Il piano per la costruzione dell’Ucraina come Stato dell’apartheid, “Israele dell’Europa orientale”, un enclave fondamentalista per sfruttare rancori storici e odi etnici, è a buon punto. Il massacro del 2 maggio 2014 ad Odessa è solo l’inizio. Sono passi evidentemente destinati a portare le forze russe in Ucraina orientale per fermare la dichiarata politica della pulizia etnica di Kiev. La censura sulla stampa occidentale, in particolare sull’uso di armi chimiche contro i separatisti a Odessa e Donetsk, giustappone la retorica dell’occidente riguardo all’uso delle WMD in Siria e altrove.
In una dichiarazione rilasciata oggi:
“La dichiarazione ufficiale del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare del Donetsk alle autorità di Kiev riguardanti l’uso di armi chimiche, il 6 maggio 2014 nella città di Marjupol, per mano di unità armate sotto l’autorità di Kiev, che durante l’assalto del consiglio comunale hanno usato armi chimiche di tipo sconosciuto.
I difensori del Consiglio Comunale lasciarono il posto per le armi chimiche. Molti sono stati feriti alle vie di respirazione con conseguenze sulla salute e pericolo di vita… Il suddetto caso di uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev, rientra pienamente nella definizione della “Convenzione su proibizione di sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche” (vedasi sezione “Definizioni e criteri”, comma 1)“.
Così, le stesse armi indicate da Seymour Hersh nell’impiego di al-Qaida e dei suoi affiliati contro il popolo siriano, ora appaiono in Ucraina. Con questo anche noi notiamo il flusso di combattenti di al-Qaida/al-Nusra. addestrati dalla CIA. Coloro che credono che non si rivolteranno contro i loro padroni, sbaglieranno di nuovo calcolo.
################
Gordon Duff è un marine veterano della guerra del Vietnam, che ha lavorato per decenni sulla questione dei veterani e prigionieri di guerra, ed è consultato dai governi sulla sicurezza. E’ capo-redattore e presidente del consiglio di Veterans Today, per la rivista online “New Oriental Outlook“.
################
link originale http://journal-neo.org/2014/05/16/kiev-junta-joins-al-qaeda/
traduzione a cura di http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/16/la-junta-di-kiev-aderisce-ad-al-qaida/
################
LEGGERE ANCHE IL PROFETICO:
“RIVOLUZIONE UCRAINA”, “CAVALLO DI TROIA” PER INTRODURRE LE “PRIMAVERE ARABE” IN EUROPA
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/06/rivoluzione-ucraina-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-dichiarazione-di-dissociazione/
################
reported by http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/23/kiev-nato-junta-joins-al-qaeda/
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 giorno fa

#Siria, Decine vittime e feriti in 3 attentati terroristici del fronte Nusra, con autobombe, seguiti da razzi su diversi zone di Homs,  Il Fronte Qaedista Nusra ha eseguito 3 attentati suicida con autobomba in quartiere residenziale di Zahra, sotto il ponte della raffineria di Banias e rotatoria Fakhurah a Homs, seguiti dal lancio di razzi Grad sui quartieri residenziali Al-Arman (armeno) e Abbasiah, provocando decine di vittime e feriti tra cui tre bambini. Fonti locali hanno descritto questi vili attacchi come un vero e proprio massacro contro il popolo siriano e i cittadini di Homs. Una prodezza storica: Dopo 18 mesi di assedio, la prigione di Aleppo, la "Alcazar" la Siria è stato rilasciato dalle forze dell'esercito siriano e Hezbollah
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Con grande gioia vi diamo il benvenuto a dare questa notizia certamente pieno di rabbia tuguri della "stampa libera" occidentale. Prima del previsto, le difese dei fronti Al-Nusra anteriori sono crollati nella città settentrionale di Aleppo. Le forze armate siriane stabilite completo controllo sul popolo di Heelaan e culmine Akool. Le difese di Al-Nusra sono stati scoperti e sono stati abbandonati, in una scena che ha descritto come "anarchico", con 23 millimetri cannoni, mortai e scatole di munizioni lasciate come testamento per lo shock improvviso delle forze dopo l'assalto dell'esercito siriano. Una brigata di fanteria fu il primo a raggiungere le mura della prigione di Aleppo, prendendo il controllo completo su di esso dopo 18 mesi di eroica resistenza.
Fonti di campi terroristici hanno riferito la resa di tutti i gruppi situati nella zona della prigione: Jabhat Al-Islam, "Al-Al-Khadhraa Kateebat` Al-Khaleejiyya "e il sedicente Esercito siriano libero. Sono stati i primi a disertare. L'esercito siriano ha preso il pieno controllo della Power Station e arco industriale Shaykh Al-Najjar in operazioni di improvvise ed efficaci, tutto parte dell'operazione stella Canopo.
I EAS (Forze Tiger) e Hezbollah spostati nella prigione da ovest tiene il perimetro orientale sotto il controllo dei EAS. La battaglia infuriava nella zona con diverse armi e diverse unità coinvolte. Nell'immagine che si apre questa storia vediamo la prima brigata di fanteria dell'esercito siriano a contatto con la prigione di Aleppo.
Nelle prime ore di oggi, e la bandiera nazionale siriano svolazzavano nella prigione centrale di Aleppo Il capo del rilascio colonnello Sohail Al-Hassan, soprannominato "El Tigre" è stato comandante delle Forze Speciali incaricato di rompere il sito. E 'noto come un comandante veterano che non ha mai perso una battaglia, molto amato e di fiducia dai suoi soldati, che vogliono combattere sotto di lui, è per questo che i suoi uomini si chiamano "Tiger Forza."
Qual è stata l'importanza della prigione di Aleppo?
1. Carcere è una fortezza situata in una zona strategica perché si trova vicino alla strada principale fornitura di mercenari terroristi in Aleppo.
2. In carcere ci sequestrato circa 3.000 terroristi pericolosi, incluse le tabelle e capi, che hanno cercato di unirli per liberare le campagne terroristiche contro il popolo siriano. Indubbiamente, questa vittoria dell'esercito siriano è stato un enorme passo indietro morale contro i mercenari wahabiti e complici dell'Occidente, in particolare il regime degli Stati Uniti. Nell'immagine sottostante, la gioia di detenuti comuni, il cui destino è stato sigillato se sono entrati mercenari della NATO.
Prime immagini dal carcere dopo il rilascio
""""""""""" Tras 18 meses de asedio, la prisión de Alepo(Siria), ha sido liberada por las fuerzas del Ejército Sirio y Hezbollah: http://t.co/QDBKpMAEku

stop al terrorismo islamico Occidentale ONU Bildenberg Troika Merkel stop. [ #Siria, Presidente al-#Assad: L'importanza del ruolo della #Russia risiede nel proteggere la stabilità nel mondo Damasco, (SANA) il presidente Bashar al-Assad ha ricevuto Sabato una delegazione governativa russa guidata dal vice primo ministro Dmitry Rogozin, responsabile della parte russa del comitato commerciale siriano-russo per la cooperazione economica, scientifica e tecnica. I colloqui durante l'incontro hanno trattato le relazioni bilaterali tra la Siria e la Russia e l'importanza di ampliare gli aspetti della cooperazione in corso, durante i quali il presidente al-Assad ha apprezzato la posizione della Russia a sostegno del popolo siriano nella loro guerra contro il terrorismo. Il presidente Assad ha affermato il ruolo della Russia nel mantenimento della stabilità nel mondo e far fronte ai tentativi occidentali di dominare i paesi della regione. Il presidente al-Assad ha chiarito che l'Occidente ha sempre cercando, di volta in volta, di sottomettere i paesi che non sono d'accordo con la sua egemonia in vari modi, però, il più pericoloso di questo modo è il sostenimento all'estremismo e il terrorismo in tali paesi per destabilizzarli e indebolirli. Il presidente ha aggiunto che le pratiche dell'occidente richiedono la formazione di un movimento internazionale per esercitare pressioni sui paesi che sostengono il terrorismo x cessare il loro sostegno. Da parte sua, Rogozin ha sottolineato la ferma posizione della Russia nel rafforzare la fermezza della Siria e la sua completa disponibilità per consolidare la cooperazione tra le due parti in vari modi, esprimendo la speranza che l'incontro comitato congiunto dei due paesi si terrà presto. Ha descritto la politica dell'occidente verso la Siria come "ignora i veri interessi del popolo siriano, affermando che le elezioni presidenziali acquistano grande importanza alla luce delle attuali circostanze perché danno ai siriani l'opportunità di esprimere la loro volontà e plasmare il futuro della loro paese lontano dai dettati stranieri. In una dichiarazione dopo la riunione, Rogozin considerato la politica occidentale verso la Siria e le elezioni presidenziali come "immorale e ignora gli interessi del popolo siriano". Egli ha invitato i paesi occidentali a prendere una posizione simile a quella della Russia e dei paesi che non vedono alcuna alternativa al dialogo politico come unica soluzione alla crisi siriana. Le elezioni presidenziali della Siria, Rogozin ha detto: "Le elezioni presidenziali siriani guadagnano legittimità dal fatto che esse si svolgono secondo la costituzione della Repubblica araba siriana e nel tempo legale prestabilito, e guadagnano una grande importanza dal dialogo e la riconciliazione nazionale che permette al popolo di scegliere il loro legittimo presidente". Rogozin ha sottolineato che l'invio di parlamentari russi per stare al passo con le elezioni presidenziali in Siria è dovuta dalla collaborazione tra le due strutture parlamentari, aggiungendo che anche con la presenza di autorità di vigilanza, non ci sono garanzie e non escluderemo i futuri tentativi di dubitare i risultati delle elezioni presidenziali in Siria.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...