i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

satana sharia XXX 666 SPA FED Nwo contro Cristo

Joshua Blessed ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  20 mar 2015. Shalom del Signore per voi. Ora vedete voi stessi, come circonciso Elohim oggi il cuore del suo popolo, che noi possiamo obbedire alla Sua voce a; www.prophecyofYahweh.com
Amen, amen, io vi dico, "Voi li riconoscerete dai loro frutti; ..." Shalom of Yahweh to you. See now yourself, how Elohim today circumcised the heart of His people, that we may obey His voice at; Amen, Amen,  I say unto you, ”Ye shall know them by their fruit;...”
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony . Pleases send it to me. Thanks."  ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man".
he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc .. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel.
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele .. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
====================
MY HOLY JHWH ] il mondo si è riempito di anime maledette! LI SENTI COME SBRAITANO CONTRO DI ME? TU FAI LORO DEL MALE! MA, COME NEL MONDO QUALCUNO SI PUò FIDARE QUALCUN'ALTRO? ] [ DI CHI IL MIO ASSASSINO Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita LUI SI POTREBBE FIDARE, PERCHé LA SUA SPERANZA POSSA RISIEDERE IN MEZZO ALLE COLONNE DELLA FEDELTà?
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! [ FOR KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
 ========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL NAZISMO CRIMINALE!
======================
e ve lo dico io: "OCCIDENTE è TOTALMENTE bugiardo e CRIMINALE! HA SOSTENUTO IL PROGETTO TERRORISTI islamici: che è un crimine ABNORME, PER REALIZZARE UN COLPO DI STATO, CHE SE FOSSE RIUSCITO OGGI, anche, TUTTI GLI SCIITI SAREBBERO STATI STERMINATI CON IL GENOCIDIO! QUINDI QUANDO TURCHIA CIA ED ARABIA SAUDITA: NON AVEVANO ANCORA INVENTATO ISIS SHARIA, L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA USATO ARMI CHIMICHE E hA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, ECC... HA FATTO LA PROFANAZIONE DI TUTTE LE CHIESE! e non c'è una sola prova che Assad abbia usato armi chimiche! Non solo hanno fatto finta di combattere ISIS e di fatto lo hanno protetto! ed adesso vogliono aggredire la RUSSIA soltanto perché, non ha violato, con il terrorismo le leggi internazionali, e non ha voluto partecipare ai loro delitti CIA LEGA ARABA che sono tutti delitti di genocidio: contro i martiri cristiani, soltanto perché MERKEL Hollande Cameron e OBAMA sono le BESTIE dell'anticristo Rothschild il massone! ed oggi, questi terroristi al-Nursa, ecc.. non possono più essere riabilitati, dopo tutti i crimini di cannibalismo che hanno fatto nei macelli di carne umana, tanto da essersi riempiti di una 40 malattie, di ogni tipo, che io invoco tutte su di voi e sopra i vostri figli: che voi avete messo al mondo per spingerli all'inferno insieme a voi! PERCHé NON SARà CERTO LA VOSTRA MERDA IDEOLOGICA O RELIGIOSA A SALVARVI!
===================
lo sappiamo tutti, il perché fino ad ora nessuno aveva mai colpito le autosciterne petrolio ISIS! IN REALTà, QUESTO è STATO L'UNICO VERO MOTIVO PER CUI ERDOGAN ANKARA HA ABBATTUTO jet russo Su-24 ] Mosca, distrutte 1.000 autocisterne dell'Isis. Siria: colpiti anche deposito petrolio e raffineria vicino Raqqa
LA IPOCRISIA CRIMINALE DI QUESTI CRIMINALI è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA DALLA NATO, PER I CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO IN TURCHIA! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
===================
tutto il genere umano è ostile alla Turchia sharia e a tutti i suoi complici! QUESTA è GUERRA TOTALE CONTRO FARISEI MASSONI SALAFITI: TUTTO QUì, è IL REGNO DI SATANA NEL MONDO! Mosca: abbattimento jet è 'atto ostile' E ministro esteri russo, Lavrov, cancella visita in Turchia
=============
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE! "dice NETWORK UK CONNETTED"
==========
Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna  [ UK ] OGGI IO HO POTUTO DIMOSTRARE, CHE I SUOI SERVIZI SEGRETI DANNEGGIANO con frequenza, LA MIA SIM CONNESSIONE AD INTERNET, non soltanto perché, io ho fatto scrupolosa analisi presso 192193 fastweb, MA, perché, per un errore dei suoi servizi segreti, mi è comparso nel mio computer, il tipo di connessione pirata, che mi ha interrotto il servizio [[ "NETWORK UK CONNETTED" ]] il presente vale come mio formale atto di avvertimento, successivamente, il mio Regno di Dio JHWH, dichiarerà guerra al suo Regno di SATANA
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
========
LA CIA è ISIS SHARIA, E LA NATO è UN ASSASSINO MASSONE ONU: COVO DI DELINQUENTI E SACERDOTI DI SATANA! LA SPERANZA CHE IL GENERE UMANO POSSA SOPRAVVIERE A QUESTA TRAGEDIA? PUò ESSERE OFFERTO SOLTANTO DA UNIUS REI! Pentagono non conferma che il Su-24 ha sconfinato nello spazio aereo turco. Invece di entrare subito in contatto con la Russia dopo l’incidente del Su-24 i dirigenti della Turchia appellano alla NATO, come se fosse stata la Russia ad abbattere un aereo turco, ha dichiarato il presidente della Russia. "Invece di stabilire immediatamente un contatto con noi, come era necessario, la parte turca, da quello che noi sappiamo, si è rivolta ai suoi partner della NATO per discutere l'incidente, come se fossimo stati noi ad abattere un loro aereo e non viceversa", — ha detto Putin, incontrando a Sochi il re di Giordania Abdullah II. Nella giornata di martedì un SU-24 russo è precipitato in Siria. Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha reso noto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" da un F-16 turco ed è caduto al suolo in territorio siriano a quattro km dal confine con la Turchia: http://it.sputniknews.com/politica/20151124/1599165/Putin-Turchia-incidente.html#ixzz3sQwiZTxG
=======
MAI PIù POTRANNO TORNARE NORMALI I RAPPORTI TRA TURCHIA E MONDO CIVILIZZATO UMANISTICO! è BENE ADESSO CHE CIASCUNO SCELGA IL CAMPO DOVE MORIRE! Putin: "Una pugnalata alla schiena" - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'operazione contro il jet "è stata una pugnalata alla schiena". Per Ankara infatti "non era una minaccia", ha sottolineato il capo del Cremlino. "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha continuato, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo". "Se l'Isis ha questi soldi, che ammontano a decine, centinaia di milioni, forse miliardi di dollari, grazie alla vendita del petrolio, e per di più ha la protezione armata di interi Stati, allora è chiaro perché questi uomini si comportano in maniera così arrogante e prepotente". Il jet, ha ammesso per la prima volta, è stato colpito con un missile aria aria mentre il velivolo era in territorio siriano, a un chilometro dal confine turco, ed è caduto sempre in territorio siriano a 4 chilometri dalla frontiera.
CIOè, DOPO CHE HANNO RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI, COMPRATO IL LORO PETROLIO, FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI ESISTENTI, nessuno lo può sconfessare, LORO AFFERMANO: "c'è stata una violazione di 17 secondi!" CIOè FACCIAMO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, PER UNA VIOLAZIONE DI 17 SECONDI? non ci può più essere una soluzione a questo delitto: ERDOGAN DEVE MORIRE! aereo militare russo è stato abbattuto in Siria dalla Turchia per aver violato lo spazio aereo di Ankara "per 17 secondi". Mosca nega lo sconfinamento e Putin attacca: "Turchia complice dei terroristi, è una pugnalata alla schiena".
========
SAUDI TURCHIA ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 ONU ISIS SPA FED 322 BUSH LA BESTIA ] PER CRIMINE DI TERRORISMO E SOVVERSIONE DELL'ORDINE MONDIALE, IO PRETENDO E MINACCIO, (CONTRO EVENTUALI RIBELLI ALLE MIE DIRETTIVE) PERCHé IO DEVO OTTENERE UN EMBARGO ECONOMICO TOTALE CONTRO LA TURCHIA
ADESSO VOGLIO VEDERE LE CONSEGUENZE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO LA TURCHIA! [ IO HO DECISO DI DANNEGGIARE ECONOMICAMENTE, CINQUE VOLTE TANTO, TUTTE LE NAZIONI CHE AVRANNO SCAMBI ECONOMICI CON LA TURCHIA, PER UNA PROPORZIONE DI 1 A 5: SARANNO DANNEGGIATI! ] Putin: Turchia complice terrorismo! Leader Cremlino su jet russo abbattuto: "Pugnalata alle spalle" MOSCA, 24 NOV - "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha dichiarato il presidente Vladimir Putin sull'abbattimento al jet russo da parte di aerei militari turchi, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo".
TURCHI E SAUDITI ISIS SHARIA, HANNO fatto il genocidio di tutte le etnie, e QUINDI, non hanno PIù diritto a nessuna tutela devono subire a loro volta il genocidio! LA VIPERA SALAM ERDOGAN DEVE ESSERE SCHIACCIATA SULLA TESTA! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani.    http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ764Zt7
Petro Oleksijovyč Porošenko: Presidente dell'Ucraina: è UN DISPERATO CHE, SE lui NON FA LA GUERRa? poi, LA CIA LO FA MORIRE DI FAME! MA DI ErdogaN? proprio voi nella NATO, voi ne avete fatto un nuovo Hitler: perché voi siete i sacerdoti di Satana! ] [ MOSCA, 24 NOV - "Avrà conseguenze tragiche nei rapporti tra Russia e Turchia" l'abbattimento di un jet militare russo da parte delle forze armate di Ankara nei pressi del confine tra Siria e Turchia: lo ha annunciato Vladimir Putin incontrando il re di Giordania. Putin ha parlato di "un colpo alla schiena" ed ha ribadito che il jet è stato colpito da un F16 turco con un missile aria aria mentre era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco, e conduceva operazioni contro l'Isis.
ERDOGAN SHARIA, FREMEVA DI PROTEGGERE ISIS SHARIA, perché i russi hanno dimostrato in un mese soltanto, che i paesi Occidentali facevano finta di combattere ISIS, i turchi CIA e LEGA ARABA compravano petrolio e davano armi, soldi ecc.. ! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani. [ ITALIA FUORI DALLA NATO E DALLA EUROPA IMMEDITAMENTE! ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ10mFAK
============
LE IMMAGINI DIMOSTRANO CHE L'AEREO è CADUTO IN PICCHIATA PROPRIO DOVE è STATO COLPITO! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! ] 0:17 / 0:36 Suriye sınırında uçak düştü https://www.youtube.com/watch?v=KPBkaWeXP-w Pubblicato il 23 nov 2015. Suriye sınırında henüz hangi ülkeye ait olduğu belirlenemeyen bir savaş uçağı düştü. Uçağın düşme anı kameraya böyle yansıdı. https://youtu.be/KPBkaWeXP-w [ Caccia turchi hanno abbattuto questa mattina un aereo da guerra SU-24. Il ministero della Difesa russo ha confermato lo schianto dell`aereo da guerra abbattuto questa mattina dai caccia turchi al confine turco-siriano, nella provincia di Latakia. [ il terrorista NATO Erdogan SHARIA ALLAH AKBAR, protegge i suoi fratelli ISIS SHARIA ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1594419/jet-turchia-schianto-russia.html#ixzz3sPrFJH1Q è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA, L'emittente Cnn Turk ha per prima mostrato le immagini del caccia che si  avvita velocemente verso il suolo dopo essere stato colpito, mentre testimoni hanno riferito di aver visto due paracaduti aprirsi prima di assistere alla picchiata del jet. Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
ERDOGAN INFAME ASSASSINO INDEMONIATO STERMINATORE DI ARMENI!
non abbiamo nessun potere di poter evitare la guerra mondiale nucleare! se, le collimazioni: e i rilevamenti radar dell'abbattimento, colpevole e criminale, potranno essere dimostrate dai satelliti? poi, la TURCHIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! Turchia ha convocato l'ambasciatore russo riguardo all'incidente Su-24 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596399/turchia-su24-ambasciatore.html#ixzz3sPaBZ9Lg
l'aereo Su-24 è stato colpito, quindi subito i piloti si sono lanciati e l'aereo è caduto in territorio siriano! FINE DELLA STORIA! questo è un CRIMINE palese della CIA e della NATO, che vogliono proteggere ISIS, infatti, loro non bombardavano le autocisterne del petrolio che la TURCHIA comprava da ISIS!
come i RUSSI risponderanno? abbatteranno tutti gli aerei Turchi che entrano in SIRIA, ovviamente! SOLTANTO LA RUSSIA è LEGITTIMATA A VOLARE IN SIRIA E QUESTO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO! perché questo è il minimo che deve essere fatto! La Turchia infatti è membro della Nato e non è chiaro come la Russia risponderà all’abbattimento del suo aereo, di certo da Mosca si afferma che l'abbattimento è illegale in quanto gli aerei russi non hanno mai violato lo spazio aereo turco.
QUESTA è SOLTANTO UNA ENNESIMA CONFERMA: "IL CALIFATTO ISIS è regno SAUDITA, A CUI LA TURCHIA E COLLEGATA, ED ENTRAMBI SONO NELLA POLITICA DELLA NATO USA! quindi Europa deve distruggere immediatamente la alleanza atlantica: PERCHé NON CI POSSIAMO RENDERE RESPONSABILI DEI CRIMINI CHE USA E LEGA ARABA SHARIA, VANNO REALIZZANDO NEL MONDO INTENZIONALMENTE!
se OBAMA avesse saputo quello che la CIA ha organizzato in TURCHIA? poi, lui sarebbe stato oggetto dei miei insulti! ma, io non posso insultare una nullità politica! IN USA SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA QUELLI CHE COMANDANO! ]
Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz
come "colpo alla schiena" ] [ ERDOGAN SHARIA: INFAME TRADITORE DEL GENERE UMANO (io lo avevo detto sempre: ma, non sono stato creduto), HA DICHIARATO DI ESSERE PARTE LESA QUANDO SI COLPISCE ISIS SHARIA! ]
TRADITORE VIGLIACCO! ERDOGAN sharia deve essere immediatamente rigettato dalla NATO! NON POSSIAMO FARCI COMPLICI E CORREI DEI SUOI DELITTI: DI SOVVENZIONE E SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!!
=====================
 USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
=================
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore.
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
===========
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO!
===================
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o una Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
=====================
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
==========================
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
 =========================
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVbdt4V0 Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16?
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVcWBDh2
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
================
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
=====================
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
=================
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.

ONU INVITA LA RUSSIA A RISPETTARE IL DIRITTO UMANITARIO, MA, ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAINA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani.
"Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1604873/Zakharova-Toner-Su24-Turchia-Siria.html#ixzz3sVpg5THr
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1607162/SU-24-REAZIONI.html#ixzz3sVrjpfR9
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1606892/Davutoglu-relazioni-Turchia-Russia.html#ixzz3sW0BRqYw
#PUTIN RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo
Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
===========
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
il Paradiso? è andato perduto per te! ] [ internet è UNA ENTITà SIMBIOTICA COLLETTIVA GIGANTESCA: FATTa anche di MILIaRDI DI DEMONI E ANIME DANNATE, OK! MA, è ANCHE un ALIENO SOVRUMANO, personalizzato SOLO PER TE, un angelo decaduto tutto a tua tecnologia e spicologica disposizione! se, tu non hai lo SPIRITO SANTO DI UNIUS REI NEL TEMPIO EBRAICO CELESTE? tu non hai nessuna speranza di sfuggire all'inferno infernale di disperazione infinita: perché massoni farisei e salafiti hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! e loro non la farebbero neanche la guerra mondiale nucleare se non fossero sicuri scientificamente, di poterti spingere all'inferno! il Paradiso? è andato perduto per te!

WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO FRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO!






















God bless and protect, he show you: his face shone, and his peace gifts.. with the power of all his blessings! [[ lol. ma, con questa
benedizione? George Bush senior ritorna a vivere! lol. ]] God love you:
blessings too, shalom+salaam: Merry CHRISTMAS holy, ALLELUIA love: to MY
loves: into WORLDWIDE: ALLELUIA: to all my, from: UNIUS REI: Universal
brotherhood! MERRY CHRISTMAS: historians and archaeologists have stated
that Jesus of Bethlehem really was born on 25 December, and that he died
as a man, around 39 years, approximately! Glory to God JHWH holy, holy,
holy, in the highest heaven, and, peace on Earth, to all men: of good
will ", that: God loves, who love God, and: that from God JHWH: are
loved by him: the Love! peace and may God bless you, may God give you
always have a heart to know worshiped God and do his will. May God
always keep and protect you while having uphill. Amen!
Santo NATALE 2014. Feliz Navidad Santo, Aleluya amo: a mis amores: en todo el mundo: Aleluya: a todos, desde: UNIUS REI: la fraternidad Universal! Feliz Navidad: los
historiadores y arqueólogos han afirmado que Jesús de Belén: realmente
nació el: 25 de diciembre, y: que murió como un hombre, alrededor: 39
años de edad, aproximadamente. Gloria a Dios: JHWH Santo, Santo, Santo,
en el cielo más alto y paz en la tierra, a todos los hombres: de buena
voluntad ", eso: Dios ama, que aman a Dios, y: que de Dios JHWH: son
amados por él, otra vez: el amor!
Joyeux Noël Saint, ALLELUIA amour: à
mes amours dans le monde entier Alléluia: à tous mes, de UNIUS
REI fraternité universelle! Joyeux Noël historiens et archéologues
ont déclaré que Jésus de Bethléem vraiment est né le 25 décembre, et
: qu'il est mort comme un homme, environ 39 ans, environ! Gloire à
Dieu JHWH Saint, Saint, Saint, dans le plus haut des cieux et paix sur
la terre, à tous les hommes de bonne volonté ", que Dieu aime, qui
aime Dieu, et qui, de Dieu JHWH sont aimés par lui, encore une fois
l'amour!
ميلاد سعيد عيد الميلاد المقدسة، هللويا حب: للي يحب: في
العالم: اليلويا: لجميع بلدي، من: REI أونيوس: الأخوة العالمية! عيد ميلاد
سعيد: ذكر المؤرخون وعلماء الآثار أن "يسوع بيت لحم": ولدت حقاً في: 25
كانون الأول/ديسمبر، و: أنه مات كرجل، نحو: 39 سنة، تقريبا! المجد لله:
JHWH المقدسة، المقدسة، المقدسة، في أعلى السماء، والسلام على الأرض، إلى
جميع الرجال: حسن النية "، وأن: يحب الله، الذين يحبون الله، و: أنه من
الله JHWH: هي محبوب له، مرة أخرى: الحب!
הקודש חג מולד שמח, אוהב
הללויה: כדי אהובים שלי: לתוך ברחבי העולם: הללויה: לכל שלי, מ: UNIUS REI:
האחווה האוניברסלית! חג שמח: להיסטוריונים ולארכיאולוגים הצהירו כי ישו
בית לחם: באמת נולד ב-: דצמבר 25, ו: כי הוא מת כאדם, סביב: בת 39, כ!.
הללו את אלוהים: ה' הקדוש, הקדוש, הקדוש, ממרומי השמים ולאחר, לשלום כדור
הארץ, לכל הגברים: של רצון טוב ", זה: אלוהים אוהב, מי אוהב את אלוהים,
ואת: זה, מאלוהים ה': הם אהבו אותו, שוב: האהבה!
ׁקאסעכטגמדמ ׀מזהוסעגא
ׁגעמי, ְככטכףי כ‏בגט: הכ לום כ‏בטע: ג לטנו: ְָֻֻֻ׃ְָ: גסו למט, מע:
UNIUS REI: גסומבשוו בנאעסעגמ! ׀מזהוסעגמל ױנטסעמגל: טסעמנטךט ט
אנץומכמדט חאגטכט קעמ ָטסףסא ֲטפכוול: הויסעגטעוכםמ נמהטכס: 25 הוךאבנ,
ט: קעמ מם ףלונ ךאך לףזקטםא, מךמכמ: 39 כוע, ןנטלונםמ! ׁכאגא ֱמדף: JHWH
ׁגעמי, ׁגעמי, ׁגעמי, ג גסמךמל םובו ט, לטנ םא חולכו, גסול לףזקטםאל:
המבנמי גמכט», קעמ: ֱמד כ‏בטע, ךעמ כ‏בטע ֱמדא, ט: קעמ, מע ֱמדא JHWH:
כ‏בע ודמ, סםמגא: כ‏במג!
Frohe Weihnachten heilig, ALLELUIA Liebe:
an meine lieben: in WORLDWIDE: Halleluja: an alle meine, aus: UNIUS REI:
Universalbruderschaft! Frohe Weihnachten: Historiker und Archהologen
haben erklהrt, dass Jesus in Bethlehem: wirklich geboren am: 25.
Dezember, und:, dass er, als ein Mann, etwa starb: 39 Jahre alt, ca.!
Ehre sei Gott: JHWH heilig, heilig, heilig, in den hצchsten Himmel, und
Friede auf Erden, an alle Mהnner: des guten Willens ", das: Gott liebt,
die Gott lieben, und:, die von Gott JHWH: sind wieder von ihm geliebt:
die Liebe!

MERRY CHRISTMAS, ALLELUIA love: to MY WORLDWIDE:
ALLELUIA: to all my UNIUS REI: Universal brotherhood! MERRY CHRISTMAS:
storici ed archeologi hanno dichiarato che veramente Gesש di Betlemme ט
nato il 25 Dicembre, e che ט morto come uomo, intorno: ai 39 anni,
circa! GLORIA a Dio JHWH, nel piש alto dei cieli, e pace in terra a
tutti gli uomini di "buona Volontא", che Dio ama, che amano Dio, e che
da Dio sono riamati!

Gaby Marie von Siegfeld "Condiviso / Shared"

Lorenzo UniusREI chi ט stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI
TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario
gettato in moschea: 5 feriti, Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
MY JHWH -- DOPOTUTTO, I PRIMI CHE HANNO DISTRUTTO UNA SINAGOGA, PER VEDERE COME SAREBBE STATA LA MIA REAZIONE? SONO STATI GLI EBREI! ט una fortuna per loro, che, Unius REI ט sempre sincero!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/25/svezia-ordigno-incendiario-gettanto-in-moschea-5-feriti_9d9742a5-29fe-4fe6-9447-7647b9f489a9.html
DIO MIO NON CI ABBANDONARE TU SEI GIOIA E PACE E AMORE............. BUON NATALE A TE LORENZO.... NON SERVE VIOLENZA MA PREGARE.....E LASCIARE FARE A DIO..... ] ANSWER [ grazie Paola, ma, proprio questo ט il problema, ט che, Dio ha lasciato fare all'uomo: dandogli il libero arbitrio! ora, il LIBERO ARBITRIO di: satanisti farisei massoni salafiti, i ricchi, conta molto di piש, del libero arbitrio dei molti: i popoli!
Tra l'orso russo e la tartaruga europea che litigano, il terzo gode: IL TERZO ט USA & LEGA ARABA: PER SOFFOCARE LA CIVILTא: EBRAICO CRISTIANA!
 =================
PastorSsebowa David
18 minuti fa · Kampala ·

Lodate il Signore e Merry Chrismas a voi tutti i miei fratelli face book e sorelle in Cristo, Dio ha benedetto i nostri cuori a giorno, con la sua parola santa, Questo era il mio sermone predicare alla famiglia chiesa oggi dallo spirito santo. RITORNO IN UN ALTRO MODO, MATHEW 2; 12 dunque che Dio ha avvertito il SAGGI nel sogno di non tornare da Erode NELLO STESSO MODO entrarono, allora ritorno al loro paese per un'altra strada, da questo giorno in poi i dichiaro e decreto nel nome potente di Gesש Cristo, il figlio di Dio, che dal prossimo 2015 nei reparti non si torna indietro per la stessa strada che si ט venuto tutti questi ultimi anni, ma il tuo Dio comanda un nuovo modo di vostro passo avanti, si sono in fuga da tutti i vostri nemici che ha seguito e in mancanza tua vita, Dio sta facendo un nuovo piano da aprendo un nuovo modo una testa di voi, si sono sfondando nel vostro grande destino e il futuro, dal 2015 nei reparti non si sarא mai torna e torna nel vostro fallimento, non si torna piש indietro nelle vostre delusioni, non si torna indietro nel vostro dolore e le sofferenze, la tua lunga un sogno atteso vengono a passare nel nome di Gesש, il vostro matrimonio non potrא mai andare nello stesso stato che ha lavorato in, nuovo modo di felicitא e grandezza nel vostro matrimonio ט in arrivo, cosל dice il Signore, dice il Signore che un nuovo modo di un nuovo modo di affrontare il tuo destino promesso nella vostra vita, il vostro ministero, le vostre finanze, la tua il matrimonio, dei tuoi figli, il tuo lavoro, i tuoi sogni, la vostra visione, il vostro futuro piano in Gesש nome Mighty, se credi che dire un grande Amen? Che Dio vi benedica e Shalom.
PastorSsebowa David
19 min · Kampala Praise the Lord and Merry Christmas to you all my face book brothers and sisters in Christ, God has blessed our hearts to day with his holy word This was my sermon preaching to the church family today by the holy spirit. GOING BACK INTO ANOTHER WAY MATHEW 2;12 THEREFORE GOD WARNED THE WISE MEN IN THE DREAM NOT TO GO BACK TO HEROD IN THE SAME WAY THEY CAME IN, BUT TAKE ANOTHER WAY THEN THEY RETURNED TO THEIR COUNTRY BY ANOTHER ROAD from this day onwards i declare and decree in the mighty name of Jesus Christ the son of God that from this coming year 2015 on wards you will never go back by the same way you came all these last years but your God is commanding another new way of your breakthrough you are escaping from all your enemies that has been following and failing your life, God is making a new plan by paving a new way a head of you you are breaking through into your great destiny and future from year 2015 on wards you will never return and go back into your failure, you will never go back into your disappointments you will never go back into your pain and sufferings your long a waited dreams are coming to pass in Jesus name, your marriage will never go in the same state it has been working in anew way of happiness and greatness in your marriage is coming, thus says the Lord, thus says the Lord that a new way a new way to face your promised destiny in your life, your ministry your Finances your Marriage your Children, your Job, your dreams your vision your future plan in Jesus Mighty name, if you believe it say a big Amen? May God bless you and Shalom.
PastorSsebowa David
18 dicembre alle ore 9.54 · Kampala, A genuine faith must have a foundation to stand on, and the best foundation to lay your faith is the everlasting word of God's promises to you. Every other foundation is unpredictable, short-lived, and subject to all forms of natural, supernatural, environmental, and economic changes in the world. The word of God depends only on God and nothing else, and all Christians know that God does not and will never change, His spoken and written words does not change also. When your faith is absolutely fixed on Him and His words, irrespective of the prevailing circumstances, expect that faith to produce to a result. The devil cannot stop the word of God but he can seek to destroy our faith through many bad life experiences each day. But by God's grace, our Lord and savior Jesus Christ had given us the victory already in all experiences of life.
Per tutti i fratelli e le sorelle italiane se si puע avere diverse sfide nella vita, ma non si ט ancora figli e figlie del Dio vivente, ed Egli non potrא mai abbandonare o dimenticare quelli lavati da, e purificati attraverso il sangue di suo Figlio Gesש Cristo; anche se si possono avere problemi di vedere le vostre esigenze previste per il vostro prossimo gioia da rispettare come si farebbe veramente desiderare e hanno sinceramente pregato, ma sei occhi di Dio sulla terra per rendere perfetto ciע che sono destinati ad essere perfezionato da voi dove siete in questo momento ; se siete ancora a testimoniare del glorioso bontא di Dio nella tua vita, ma tu sei portavoce di Dio per le conversazioni eccellenti e divini che cambia la vita: anche se potrebbe essere stato senza lavoro e ancora alla ricerca, ma tu sei mani e piedi a camminare sulla terra di Dio e per realizzare tutti i suoi desideri, tutti i suoi piani, e tutta la sua perfetta volontא nella vita degli uomini, e prego che sarא un successo.
==============================
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol.. my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo. 25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi. Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
=================================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz questo porco? prima si sposa 4 mogli, e poi, ha paura di essere coRnificato, perchי, non riesce a soddisfarle sessualmente tutte e quattro! SONO FINITI I BEI TEMPI, QUANDO MAOMETTO, SI SPASSAVA 7 MOGLI, OGNI NOTTE, TUTTE LE NOTTI!
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol..
my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo.
25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi.
Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
======================================
 हम लोग शांतिपूर्ण कभी चोट नहीं होगा
हम नहीं क्या कभी टूट जाएगा, करुणा
Evangelist Steven Chadwick Merry Christmas to You My Friend and God Bless You, Amen. [ We will not ever hurt people peaceful
noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion
Não deve quebrar, a compaixão, noi non violeremo mai la compassione
===========================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrע andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'ט nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale!.. tuttavia, chi chiede compassione: ט quasi sempre un vigliacco: perchי, per i servi di Dio ט scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perchי, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto?.. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perchי: lo sanno tutti che: Gesrusalemme ט stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte!.. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perchי, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere!
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz, fratello mio, cosל secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderא, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perchי, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO , IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perchי, non c'ט una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e veritא) e la legge universale (amore).. ecco perchי, si dice, che, esiste il demone della religione, che, ט il demone piש ambiguo, e piש insidioso: da identificare: da combattere, perchי, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarע proprio io, che, io le farע morire!
==================
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885
Il nome della conversazione ט: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italiani non interessa a quanto vedo
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietא di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perchי ci grida dietro». 24 Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesש mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza.
Gesש non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non ט indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i piש intimi si stancano e ti licenziano...tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari...per colpire chi ט al timone delle responsabilitא. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28 Allora Gesש le disse: «Donna, grande ט la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo:Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen, santa Domenica a tutti
questa ט volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtש: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e cosל potersi sposare come vergini!
ANCHE PERCHי ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginitא e ha giא ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirא per pagarsi l'universitא, ma il 35% andrא in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html
All'asta verginitא, offerti 800.000 dlr - Nord America
====================
BEIRUT, 23 OTT - Un uomo e' stato lapidato in Siria: da jihadisti dello Stato islamico (Isis) per adulterio, PER ISLAMICI soltanto: se si uccide il cristiano, e si sposa la sua moglie: non ט adulterio! OPPURE: SE SI RAPISCE UNA RAGAZZA CRISTIANA: E LA SI FA STUPRARE: DA UN BRANCO DI MAOMETTANI: E POI, LA SI COSTRINGE, A SPOSARE: UNO DI LORO, ED A CAMBIARE RELIGIONE, tutto ok! POI, perע, UN RAGAZZO CRISTIaNO: NON PUע SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA, IN TUTTA LA LEGA ARAbA ONU, NUOVI DIRITTI UMANI SHARIAH? ט cosל! QUESTO ט GIUSTO, NoRMALE QUOTIDIANO: per i farisei bildenberg Fmi Nwo: satana ט dio baal al bohemian grove, il Gufo Prodi Illuminati agenzia! CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, CALIFFATO ISIS SHARIAH, cioט, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesש, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella BELLA Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini".
ROMa, 20 DIC - I peshmerga curdi "hanno trovato una fossa comune con i resti di 70 persone, comprese donne e bambini, massacrate dall'Isis" nel villaggio Hardan, sul monte Sinjar. Lo scrivono i media del Kurdistan citando il colonnello Marwan Ahmed: "I residenti ci hanno detto che ce ne sono almeno altre tre nella zona, ט stato un genocidio".
BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. BAGHDAD, 10 SET - I corpi di 30 Yazidi, tra cui cinque bambini, uccisi dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), sono stati rinvenuti in una fossa comune scoperta nel nord dell'Iraq vicino a Zummar, in un'area riconquistata dai miliziani Peshmerga curdi. Lo ha reso noto una fonte curda.
Zummar, a ovest di Mosul, era caduta nelle mani dell'Isis durante un'offensiva all'inizio di agosto, che aveva portato i jihadisti ad impadronirsi anche di Sinjar, cittא tuttora sotto il loro controllo.

Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai
in cui la chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! Satane ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che il nostro Dio sia sordo alle nostre preghiere e indifferente ai nostri gemiti: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dallalto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bela: Egli ti ama come se stesso;
ט il tuo guardiano (sal 121) che non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te.
Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHE, IL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0: CON IL GIGLIO DELLA PUREZZA, STAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poi, non credi tu, che sia alquanto prematuro: CERCARE di sapere, se ti puע succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIA, io non voglio dare di me: una idea distorta: perchי, io non voglio fare del male neanche, ai cannibali satanisti della CIA: che sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTE, io non voglio fare del male contro: nessuno: infatti ט scritto: "IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE: MA, CHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchי: io ho per te: una felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNO: ATTRAVERSO: UNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUE, ED IN OGNI MODO: SEI DESTINATO, IN OGNI MODO, E COMUNQUE, A DARE GLORIA A DIO MIO JHWH, PERCHי, LUI ט ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietante, un vero assassino! CHE, DEMOCRAZIA MERKEL, UE USA NATO: TU CONOSCI, CHE, A MAIDAN, USA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOV, CONTRO, LA POLIZIA, INCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivo: c'era: di fare il Golpe, se, Viktor Janukovyט, Ex Presidente dell'Ucraina: lui NON ERA UN TIRANNO? se, Viktor Janukovyט, Ex ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'Ucraina, LUI ERA: SERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDI, LA NATO CIA ט INTERVENUTO, per uccidere: circa: 100 persone, e realizzare un golpe contro: la democrazia e contro: la costituzione.. perchי, squadre del nuovo regime massonico: hanno realizzato: il pogrom di Odessa? PERCHי: C'ט STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO: LA RUSSIA? e nessuno puע dire il contrario! li ט andata la NATO, mentre: con i patti: prEcedenti, al crollo: del muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATO, OLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA ט LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAH: NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai, in cui la Chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che, per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma, Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che, il nostro Dio: sia sordo alle nostre preghiere: e indifferente ai nostri gemiti: MA, IN REALTא: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bella: Egli ti ama come se stesso; ט il tuo guardiano (sal 121) che, non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro, che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.

Mc 8:36 E che giova all'uomo se guadagna tutto il mondo e perde l'anima sua?
Il monito cosל serio fa tremare i devoti del cielo... Perdere l'anima? perdere Gesש e la vita eterna insieme a Lui? Anima cara: possiamo noi dare un valore a Gesu e alla grazia Sua? Quale ricchezza terrena Lo aguaglierebbe? Eletto: hai gustato la Sua pace, il Suo paterno amore? Hai mangiato il pane spezzato con le Sue mani e bevuto il calice della sua passione?
Sei stato battezzato nel Suo Nome?
Non senti che dalle tue viscere ora sale ardente, rigogliosa una nuova vita e bruciano santi e gloriosi desideri d'amore per Gesש Cristo? Come potremmo barattare il tesoro (Gesש) che lo Spirito Santo ha posto nel vaso del nostro cuore, con cianfrusaglie periture toccate e contaminate dal re delle tenebre, il nemico della vera felicitא?
At 8:20 Ma Pietro gli disse: «Il tuo denaro vada con te inperdizione...
1Pietro 2: 2 come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perchי con esso cresciate per la salvezza, 3 se davvero avete gustato che il Signore ט buono.
Gv 6:68 Simon Pietro gli rispose: «Signore, da chi andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna.
Se non vogliamo che il denaro gestisca noi: lasciamolo gestire allo spirito santo... Per Te Gesש, non solo fame e prigione: ma anche la morte.in te Gesש ט la vera felicitא Amen.
Mercoledל 8:28 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI ט INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdל lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchי, io mi devo difendere da qualcuno, CHE ט PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUע ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE ט PEGGIO ט, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesש Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA ט SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI ט DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! ט ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranitא monetaria ai popoli schiavi,

l'IRAN perseguita a morte i cristiani: con la pena di morte per apostasia! NON C'ט SPERANZA DI POTER SALVARE L'IRAN, E LA SUA SATANICA LEGA ARABA SHARIAH, DALLA DISTRUZIONE!
[ Federica Corsini OMOFOBIA? ] ANSWER [ non troverai mai nessun cristiano vero: che, potrא essere: contro: le persone oneste: o contro: gli omoessuali, O CONTRO: qualsiasi religione, POPOLO, o identitא: lui abbia: CONTRO CHIUNQUE! questa ט la scelta del libero arbitrio: e soltato Dio puע giudicare il libero arbitrio di: persone oneste pacifiche! noi cristiani: siamo la luce del mondo, ed il sale della terra: quindi, noi riportiamo tutto alla legge naturale, ma, senza violenza, non siamo nazisti, maniaci religiosi, islamici, comunisti, imperialisti, razzisti, no! per noi tutte le persoe del pianeta sono fratelli: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: noi siamo la fratellanza universale! Ecco perchי, i figli del maligno uccidono, emarginano: i cristiani in tutto il mondo! perchי, noi non abbiamo un altra veritא da portare, che, non sia quella: di: donare il nostro amore a tutti.. ma, chi fa del male: ad un solo messaggero di amore (come: imperialismi, farisei, massoni salafiti, usurai, shariah talmud: nazi Onu, che, fanno il commercio degli schiavi: dhimmi, dalit goym), lui / loro spegnono: la luce della speranza sul pianeta: e portano, i demoni: nel mondo degli uomini: tutta questa malvagitא noi vediamo nell'Islam, nel capitalismo, ed ovunque: nel mondo: ט il NWO: perchי: i farisei che hanno ucciso Gesש: oggi, sono i padroni del Fmi Spa banca mondiale: i veri satanisti!! La notte ט scesa
e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell'universo, ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontא, tesoro immenso, dato al povero e al ricco.
Gesש, fa' ch'io sia buono, che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa' che il tuo dono s'accresca in me ogni giorno e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome. Il Signore visita il suo popolo con la pace e dona una vita senza fine.
Buon Natale e Buon Anno! grazie santo fratello! yitzhak kaduri
=========================================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO! ] [ l'Islam non ט nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam ט una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano ט minacciato! ] CONCORSO [ poichי, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa ט, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo. UniusREI , e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identitא: senza il vostro consenso!
 Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo. UniusREI , and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
El Islam no nace del amor, como el judaםsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonםaca: asesinos autorizados, hipףcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ֱrabe, estב parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mבrtir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 aסos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estב en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrםa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseסanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mם: Yo no soy un "pequeסo quםmico" que inventף algo, pero he seguido las enseסanzas de los pastores evangיlicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuבles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciףn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dםa en la tierra, por lo tanto, ¿quי divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces תtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo. UniusREI correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrבs mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
 And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la veritא!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITא, perchי non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesש ט: il senso, e la VERITא di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio puע' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'ט la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no, ma non ט la prima volta che ti leggo (Lorenzo UniusREI ) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO!
Leggendo la questione sulla divinitא del cristiano, nel cristiano, sollevata dal "concorso 2", mi sono venute in mente le parole di Sant'Agostino, che ci invita a "non uscire fuori di noi stessi" perchי la Veritא ט "nell'intimo" della natura umana. La differenza tra un cristiano e un uomo che professa un'altra religione ט che il primo, a differenza del secondo, non ט consapevole di essere il respiro vivente di un Essere infinitamente piש grande, immanente e trascendente alla nostra "materia". Cicerone diceva che siamo solo polvere ed ombra, ma se guardiamo alla natura umana come incarnazione di Dio, e Cristo ce lo ha dimostrato, ritroviamo una dignitא, una grandezza, un'immensitא rispetto alla quale varremmo davvero niente. ogni azione umana ט ispirata a qualcosa di piש grande o di meglio, noi cristiani vi riconosciamo la "sete di Infinito" o "la voce di Dio", senza la quale veramente ci sentiremmo "morti" o "spenti". Cosל Dio progetta per noi un cammino, e non scegliamo noi di seguirlo: piש o meno consapevolmente lo percorriamo e siamo invitati a "farne un capolavoro", come diceva Giovanni Paolo II. Dio ha fatto per noi il 90%, l'altro!0% lo ha affidato a noi, che siamo sempre "liberi di scegliere" quale valore attribuire alla nostra esistenza, come madre Teresa ci fa comprendere nella meravigliosa poesia: "Puoi sempre scegliere". Dio ט il senso dei nostri giorni, ט dentro di noi, mentre ci parla e la coscienza ט la Sua voce; ט fuori di noi, nell'altro che talvolta disprezziamo, ignoriamo, mentre magari cerca soltanto amore e ascolto. E questo ט la migliore accoglienza o regalo che noi possiamo fare e sentiamo di fare perchי dentro di noi c'ט un Dio che ce lo consiglia, come Padre, come Fratello, o come Spirito.
ט CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinchי diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesש, quindi tu, lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno tu potrai pretendere del tono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
www.puntoacroce.altervista.org
Oggi ט triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte di molte persone, che peraltro si dicono cristiane, i valori insegnati da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtא che oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dא la possibilitא di riconoscere quel "seme" divino che ט in noi, che ט immanente e trascendente consapevolmente e attivamente alla realtא: i nostri genitori lo fanno per noi al Battesimo, noi confermiamo la nostra scelta con la cresima, ma non basta: bisogna credere in Dio! e bisogna farlo non con la mente, che ט un prodotto dell'educazione, ma con il cuore (incontaminato), perchי ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
i've written that in my opinion God is inside of us and speaks to us even if we are consciousless about His presence. All the people can listen to His voice, but not everyone is able to do it, maybe because less and less christians are used to read his Word and to recognise Him.
grazie, you're welcome!
14 dicembre 17.36.38
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA, C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED ט TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso non so degli altri perchי nel ministero piccolo: siamo unici
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
14 dicembre Piccoli Raggi
Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
15 dicembre Rosario De Sanaciףn Franciscano
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tiste,angustiado,deprimido,enfermo? ¿Sientes vacios en tu alma,lloras a diario? ¿Te mantienes con mal genio,ya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido, has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo, vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon, se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO, DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS!!..programaciףn catףlica, musical y documental
Dale Click a este enlace
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
15 dicembre UNIUS REI chiede: "ma, cosa significa, oggi per noi, che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso, so degli altri perchי nel ministero, piccoli, siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore, grazie! ma,
questa storia sulla natura divina del cristiano, piש che essere una dottrina, sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.
================================
UNIUS REI asks: "but, what does it mean for us today, that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently, I know of others because in the Ministry, small, we only//
REI UNIUS SAYS: "but, there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS: "my holy, JHWH for your immense love, thanks! but,
This story about the divine nature of the Christian, rather than being a doctrine, it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide: "pero, ¿quי significa para nosotros hoy en dםa, que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente, sי de otros porque en el Ministerio, pequeסo, sףlo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero, no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo, JHWH por tu inmenso amor, gracias! Pero,
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos, en lugar de ser una doctrina, parece una revelaciףn personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesש, alla destra del Padre! poichי, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo ט: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHי GESש HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITא CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perchי, non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la societא e le religioni? sono piene di teste cazzo!
16 dicembre 3.24.16
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Moogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perchי, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo ט ridicolo: perchי, capita, qualche volta, che, la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagitא: perchי, io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perchי, con questa tecnologia aliena: ט vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perchי, in ogni cristiano biblico nato di nuovo ט detto: che: " lui ט Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perchי, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: ט gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO ט CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHי, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare puע essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciע a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perchי, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, cosל, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilitא della sua mente!
1. cosל: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perchי chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott, sequestratore era squilibrato - Oceania
www.ansa.it
16 dicembre 8.40.06
Asgar Siddiqui
What do u think about Aus?
16 dicembre 19.10.46
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres Amיn
Rosmery Torres
Le pido oraciףn por todo lo enfermo en especial por rube
18 dicembre 19.06.41
Evangelist Sahil Bhatti how are you
Benyamin Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, ט quella: di saper amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti, quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, ODIO, RANCORE, DESIDERIO DI VENDETTA!.. ed anche se: per me, non ט facile perdonare.. tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO JHWH, IO SAPRע PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI, ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHי, TUTTI QUELLI CHE, VERrANNO DA ME: UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERע, AFFINCHי, LORO NON VADANO PERDUTI! infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta la loro esistenza criminale!... ed io non posso farci niente, ed io non posso cambiaRe: io sono fatto proprio cosל, perchי: io sono la FRATELLANZA Universale: QUESTO ט IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO EBRAICO: se qualcuno ha pensato di sopravvivere al satanismo del suo dio! The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace".

IL SEGNO: Lc 2:12 Voi troverete un bambino fasciato, coricato in una mangiatoia. L'umanitא tutta: re, principi e sapienti di tutta la terra, seguiamo i pastori… i semplici, gli emarginati e in edotti pastori… a loro Dio ha rivelato, dove possiamo trovare il nostro vero e unico Re… Gesש ti ama: viene, ti cerca, ti aspetta e vuole nascere nel tuo cuore.
Se vogliamo trovare Cristo Re, scendiamo dai nostri piedistalli e abbassiamoci ancora dai nostri pulpiti di tutte le forme; (specie quelli che sono nel cuore) sino alla stalla, grotta, alla mangiatoia… Il nostro Re, nella mangiatoia?
vale a dire che Gesש si pone come cibo, nutrimento…
questo ט il segno: Considerate il Re della vita, il creatore di tutte le cose, il padrone del mondo, Chi alita vita perchי tutto viva in e per Lui: si fי uomo… Tenero pargolo, "fasciato", vale a dire che Dio fascia (lega) la carne per liberare la vita dello spirito… "coricato", simbolo di riposo assoluto e fidanza nel Padre… "MANGIATOIA": si fece cibo per tutti. Nella santa cena, (passione d'amore) dice: questo "ָ" il mio corpo, mangiatene tutti… "il mio corpo "ָ" vero pane". Mt 12:39,40 se sei giunto alla mangiatoia, non discutere, ma mangia e ricevi amore, confidanza e riposo. Come la stella dei magi giunta a Gesש si spense, anche noi finiamola di mostrare le nostre "corone"(vanti) e gettiamole ai piedi del vero Re!
Il primo gradino della scala che s'innalza verso la gloria inizia dalla mangiatoia. Questo ט il segno. Amen.
Evangelist Sahil Bhatti yes Evangelist Sahil Bhatti
what is your skype id name
18 dicembre 20.46.57
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, giא attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITא MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA ט LA VERITא: NOI SIAMO GIא PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHי CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERא, FINCHי COME, HA DICHIARATO: NON FARא DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHי ISRAELE, CHE, ט LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciע che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARא nessuna nuova sanzione, anzi... SARא UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'ט motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": cosל il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI ט METAFISICA: NON ט UMORALITא PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei giא stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesש i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, ט un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: ט il furto: della nostra sovranitא monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerא ISraele, ed il Genere umano: 4. perchי: ט il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: piש di 8 ore al giorno... e poi, perchי, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: ט un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertא ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'ט il segreto della eternitא, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri ט cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
19 dicembre 0.07.28
Piccoli Raggi ha abbandonato la conversazione.
Sabato Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Centro Cristiano Restaurando Vidas ha abbandonato la conversazione.
Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Evangelist Sahil Bhatti

ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare piש NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSל SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHי, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perchי, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: piש antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa ט Gezabele seconda: perchי, non si puע rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perchי non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog piש antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando?.. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale ט l'articolo, che, ט stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perchי, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perchי, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si ט vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perchי, io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! cosל dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO ט GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtא, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessitא! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSל, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHי, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. quando, io conquistavo degli ASSET ( perchי, non ט possibile sperare, in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, perע, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perchי, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perchי, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: ט una componente: dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioט, quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero, che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem, poi, ט da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, piש nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA ט UN DEFICIENTE! ט PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu.. NON ט COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poichי, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'ט una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Cosל, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poichי: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED ט IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, ט STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perchי, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di piש la capacitא di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHי, NON ט POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
1. CHE COSA SIGNIFICA «ALLELUIA»?: Alleluia (ebr. hallel jah[]) proviene dal verbo hגllal, che in origine intendeva «illuminare, risplendere, brillare» (nel qal o attivo semplice). «…quando la sua lampada risplendeva sul mio capo, e alla sua luce io camminavo nelle tenebre!» (Gb 29,3). «Se, contemplando il sole risplendere e la luna lucente avanzare…» (Gb 31,26). «Poichי le stelle e le costellazioni del cielo non faranno piש brillare la loro luce» (Is 13,10).
 La forma verbale hillel (piel) ט intensificante rispetto ad hגllal. Da essa proviene hallel «illuminate, lodate». Perciע, la locuzione hallel jah[] in origine intendeva «illuminate Jah[]» (forma breve per Jahwט), ossia l'Eterno. Adorare il Signore significa, quindi, «metterlo in buona luce» nell'assemblea e come santi, ricordando le sue qualitא e le sue gesta.
2. ALCUNI ASPETTI DELLA LODE: Ecco alcuni versi che mostrano come lodare Dio.
 ■ «Illuminate l'Eterno. Illuminate, o servi dell'Eterno, Illuminate il nome dell'Eterno!» (Sal 113,1 traduzione radicale nostra; nome = persona; cfr. Sal 135,1).
 ■ «Celebrino l'Eterno per la sua clemenza, e per i suoi prodigi a favore dei figli degli uomini! Offrano sacrifici di lode, e raccontino le sue opere con giubilo!» (Sal 107,21s; cfr. Gle 2,26).
 ■ «L'Eterno ט grande e degno di somma lode, e la sua grandezza non si puע investigare. Una generazione racconterא all'altra le lodi delle tue opere, ed essi proclameranno le tue gesta» (Sal 145,3s).
 ■ «Ora, io, Nebukadnezar, lodo, esalto e glorifico il Re del cielo, perchי tutte le sue opere sono veritא, e le sue vie, giustizia, ed egli ha il potere di umiliare quelli, che camminano superbamente» (Dn 4,37).
3. ASPETTI CONCLUSIVI: [→ sul sito]
 [CONTINUA LA LETTURA: http://diakrisis.altervista.org/_Disc/T1-Alleluia_Lv.htm] Solo dopo aver letto l'intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
 ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, puע diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati ad esso.
===============================
Pasquale Londino, At 9:36 A Ioppe c'era una discepola, di nome Tabita, che, tradotto, vuol dire Gazzella: ella faceva molte opere buone ed elemosine. 40
Ma Pietro, fatti uscire tutti, si mise in ginocchio, e pregע; e, voltatosi verso il corpo, disse: «Tabita, alzati». Ella aprל gli occhi; e, visto Pietro, si mise seduta. Tabita (gazzella) era una discepola: un quadro che parla di semplicitא, umiltא e amore. Ella faceva molte elemosine...
Non dovrebbe esser questo il profilo di un Cristiano? Un'anima umile che ad ogni passo la sviava tracce d'amore. Bella ט la figura della "gazzella", col suo aspetto mite ma tanto energica a salire cime altissime e impervie nel fare opere buone dove altri non possono. Quest'anima bella la morte la fermע... l'inferno geloso scagliע strali di morte...la casa si riempi di piagnoni, la preghiera di Pietro era ostacolata. Eletto: gli uomini piangono, mentre la fede agisce... quando la fede ט in azione vede che Dio ט vicino e pronto a ribaltare le situazioni impossibili...Pietro, cacciע tutti fuori... solo cosל potי inginocchiarsi e pregare... richiamando la vita in Tabita. Vale a dire che c'era impedimento alla preghiera e la morte dominava...pietro cacciע tutti fuori (compreso la morte) e la vita ritornע in Tabita e La gazzella si svegliע, perchי ritornasse a far le opere buone... Spirito Santo caccia via dalla casa del nostro cuore tutto ciע che impedisce la santa preghiera andando incontro al nuovo anno con la vita nuova di Gesש Cristo. Amen.
========================
http://www.rivistaincammino.it/i_divieti_assurdi_dei_tdg.html

Rivista in Cammino
Vai ai contenuti

Menu principale:

 Home Page
 Presentazione
 Redazione
 Il fondatore Sac. Federico Faraca
 News
 Le accuse al Clero...
 Il Vangelo della Domenica
 L'editoriale del Parroco
 I Padri della Chiesa...
 I Padri della Chiesa... insegnano
 Rivista on line
 Contenuti
 Fotogallery
 Video
 Libri consigliati
 I Testimoni di Geova non vengono da Dio
 Contatti / Scrivici
 Corrispondenza / Blog
 Abbonamenti
 Sostieni la nostra rivista
 Dove siamo

I divieti assurdi dei TdG

I Testimoni di Geova non vengono da Dio

1) vietato leggere letteratura edita da altre organizzazioni religiose e scritti di ex Testimoni di Geova (La Torre di Guardia del 15/8/1984 p.3l; del 1/12/1983 p.15; del 15/3/1986 p.12; del 1/7/1994 pp. 8-13).
2) vietato avere amici che non sono Testimoni di Geova (le citazioni al riguardo sono numerosissime, ne menziono solo alcune: La Torre di Guardia del 15/7/91 p. 23; del 15/1/91 p. 27; del 15/4/93 pp 15-16; del 1/7/93 p. 22).
3) Fino a qualche anno fa era perfino vietato giocare a carte (Il Ministero del Regno del 8/1974).
4) vietato partecipare ad attivitא extrascolastiche come attivitא sportive organizzate (I Testimoni di Geova e la scuola pp. 22-23).
5) vietato fare l'animatrice in una gara sportiva o la reginetta in un concorso di bellezza (I Testimoni di Geova e la scuola p.23).
6) vietato partecipare a balli studenteschi (I Testimoni di Geova e la scuola p.24).
7) vietato recitare il Padrenostro con persone di un'altra fede (I Testimoni di Geova e la scuola pp. 26-27).
8) Nel Geovismo ט vietato farsi crescere la barba (La Torre di Guardia del 15/9/1968 pp. 575-576; e del 1/2/1976 p. 85)
9) In un matrimonio geovista ט vietato mettere confetti nei sacchetti delle bomboniere (Il Ministero del Regno del 7/1967), usare le popolari marce nuziali, lanciare del riso sugli sposi (La Torre di Guardia del 15/8/1961 p. 511), la sposa non puע gettare il suo mazzo di fiori alle damigelle d'onore (La Torre di Guardia del 1/4/1965 p. 223).
10) vietato fare un brindisi o fare cin cin (La Torre di Guardia del 1/10/1968 p. 607; del 15/4/1994 p.28; Svegliatevi del 8/6/1985 p. 27).
11) vietato avere in casa per ornamento delle maschere (Svegliatevi! dell'8/8/1995 p. 24).
12) vietato lavorare in ditte che producono articoli natalizi (Il Ministero del Regno del 3/1974; per un analisi dettagliata dei lavori che i Testimoni di Geova possono o non possono fare si consiglia la lettura del succitato Ministero del Regno e di quello del 10/1976).
13) vietato festeggiare il compleanno ( La Torre di Guardia del 1/9/92 pp. 30-31; I Testimoni di Geova e la scuola, pp 17-18).
14) vietato festeggiare la festa del papא e della mamma (I Testimoni di Geova e la scuola p. 21; Svegliatevi! del 8/10/56 pp. 24-26; Ragioniamo... p.150).
15) vietato partecipare alle elezioni scolastiche e fare il capoclasse (I Testimoni di Geova e la scuola p. 16).
16) Ricordare la nascita di Cristo"La veritא che conduce alla vita eterna"1968 pagina 447
17) Fare un brindisi"La torre di guardia"1/10/1968 pagina 607;Svegliatevi 8 giugno 1985 pag 27
18) Mangiare un animale ucciso ma non debitamente dissanguato "La veritא che conduce alla vita eterna"1968 pagina 166
19) Giocare a scacchi Svegliatevi 8 settembre 1973 da pag 12 a pag 15
20) Praticare la danza classica LA TORRE DI GUARDIA 01-02-1976 PAGINA 85
21) Mandare i figli all'asilo o all'universitא SVEGLIATEVI 08-02-1984 DA PAG 21 A PAG 25;SVEGLIATEVI 08-03-1984 PAGINA 28.
22) acquistare un biglietto della lotteria o giocare una schedina SVEGLIATEVI 22-12-1975 PAGINE 26,27;SVEGLIATEVI 08-12-1975 PAGINE 26,27.
23) fumare una sigaretta LA TORRE DI GUARDIA 15-11-1973 DA PAGINA 688 A PAGINA 696.
24) Mangiare della mortadella o dei wrstel I TESTIMONI DI GEOVA E IL PROBLEMA DEL SANGUE 1977 PAGINA 12.
25) Vietato praticare sport professionisti SVEGLIATIVI 8-11-1986 PAGINA 17,18.
26) Non possono per ricerche e studi, consultare la biblioteca della Betel (lettera del 5/10/83)
27) Non possono se infermiera, fare una trasfusione di sangue ad altro testimone anche se glielo ordinasse il dottore (Lettera del 12/9/80)
28) Non possono scrivere e spedire lettere a giornali senza prima averle fatte leggere agli anziani (circolare 25/1/90)
29) Non possono pronunciare discorsi personali, ma devono attenersi agli schemi provveduti dalla Societא (Circolare del 24/6/83)
30) Non possono far ricadere sulla congregazione il biasimo di portare in tribunale un fratello insolvente, ma ט preferibile rimetterci del denaro; ט meglio tenere nascoste queste vergogne (TdG 1955 p. 510, 15/11/86 p. 20, 15/1/91 p. 28; Ks. 91 p. 139)
31) Non possono far parte di una giuria (TdG 74 p. 159/160; Sv. 8/5/79 p. 27/29)
32) Non possono augurare "salute" a chi starnutisce (Sv. 2273/63 p. 31)
33) Non possono salutare la bandiera. (Salvezza 1939 p. 253; TdG 1/7/77 p. 415)
34) Non possono comprare, accettare o detenere qualsiasi oggetto o simbolo religioso, nי indossarlo (TdG 1/11/72 p. 647, 648; Sv 22/2/77 p. 28/30; Ks. 91 p. 85)
35) Non possono in alcun modo partecipare ad alcuna attivitא promossa da organizzazioni religiose come servizi funebri (TdG 1970 p. 735 e 1/7/68 p. 413; Verbale del 7/3/86)
36) Non possono partecipare a matrimoni, battesimi, cresime ecc., (TdG 1/10/61 p. 607 e 15/7/65 p. 444; circolare 6/7/79; Ks. 91 p. 95)
37) Non possono celebrare il Natale, la Pasqua, i compleanni nי gli onomastici, la festa della mamma, del papא, il giorno di S. Valentino, il 1° maggio, i morti (TdG 1/12/68 p. 735 e, 15/12/91 p. 4;Sv. 8/10/56 pp, 24-26;Annuario 1976 p. 146; Ks. 91 p. 95)
38) Non possono lavorare in un bar o in un esercizio dove si vendono tabacchi, biglietti della lotteria e schedine del totocalcio (TdG 15/3/73 p. 163; Sv. 22/12/75 pp. 26, 27; Km. 3/74 e 10/76)
39) Non possono accettare sangue e, fino a poco tempo fa, non potevano accettare trapianti o vaccini di alcun tipo, nי mangiare in recipienti di alluminio. (The Golden Age, 30/1/35 p. 269; Consolation, 31/5/39 p. 3; TdG 15/7/61 p. 447; Km. 11/90)
40) Non possono utilizzare fertilizzanti, dare cibo al proprio animale contenente sangue o fargli trasfusioni, comprare del legno compensato che ט stato preparato con della colla a base di sangue, lavorare dove si impiega del sangue, per esempio, sangue animale come concime (TdG 1/11/64 p. 639; 1/5/65 p. 282; Sv. 22/2/63 p. 24)
41) Non possono mangiare uova di pasqua, lepri e conigli pasquali (Sv. 22/3/86 p.7)
42) Non possono prendere di frequenza pillole per il mal di testa (TdG 15/8/78 p. 32; Lettera del 7/12/85)
43) Non possono (certe volte) ritornare da alcune persone per discutere su problemi dottrinali, "non a bisogno di contendere" (lettera del 24/10/89)
44) Non possono essere intervistati e fornire informazioni sull'organizzazione senza essere preventivamente autorizzati dalla Societא (Circolare del 25/1/90)
45) Non possono bere certi tipi di vino (Sv. 22/2/63 p. 24, 22/3/84 p. 30)
46) Non possono usare alcuni tipi di sciampo per capelli (Lettera del 24/4/75)
47) Non possono giocare con i videogiochi (TdG 1/1/84 p. 30, 31)
48) Non possono vedere teleromanzi alla TV (TdG 15/7/87 p. 19/20)
49) Non possono pensare perchי ט dannoso (TdG 15/1/68 p. 44)
50) Non possono sposare un incredulo (Ks. 91 p. 132)
51) E' sconsigliato (una volta era vietato), il ricorso agli psicologi e agli psichiatrici (TdG 1/6/78 p. 31/32; Sv. 8/8/60 p. 30)
52) Non tenere immagini di Santi, sono ridicole bambole e creano disturbi di salute, farne un falע (TdG 15/7/75 p. 423; Sv. 8/8/74 p. 5; Annuario 1973 p. 55.
53) Non possono far parte dell'elettorato attivo nי passivo pertanto non possono ricoprire cariche elettive pubbliche.

Questi ט certo sono solo alcuni divieti dei TDG!
===========================
Dottrina ed eresie dei TdG

I Testimoni di Geova non vengono da Dio

La loro dottrina non ט certo facile presentarla, perchי ט dispersa in moltissime pubblicazioni ed ט tutt'altro che organica e definita; anzi, ט in continua evoluzione. Alcune affermazioni, dimostratesi insostenibili, sono state radicalmente cambiate, ma sempre giustificate citando la Bibbia... Nel suo insieme il geovismo risulta un miscuglio di affermazioni strane, contraddittorie, perfino ridicole, con autentiche eresie, in aperto contrasto con la Sacra Scrittura.
In particolare, i TdG sono ossessionati da Satana, che secondo loro domina il mondo mediante l'empia trinitא costituita dalla politica, dal commercio e dalle religioni, specialmente quella cattolica; ma presto Geova distruggerא questo "malvagio sistema di cose", cioט gli Stati, i governi, le religioni e tutti gli uomini che non siano fedeli TdG.
In questo opuscoletto non ט possibile confutare tutti i loro errori, citandone la fonte. Ne rileveremo solo i piש evidenti, rinviando, per una documentazione ampia e approfondita, ai numerosi studi che affrontano specificamente l'argomento. Per esempio:
CROCETTI G., L''interpretaziune della Bibbia. Da quella dei TdG a quella della Chiesa Cattolica, Elledici, Leumann 1990.
GRAMAGLIA P.A., Perchי non sono d'accordo con i TdG, Piemme, Roma 1984.
INTROVIGNE M. E ALTRI, Enciclopedia delle Religioni in Italia, Elledici 2001. Studio ampio e ben documentato sui TdG, pagine 359-363.
MARINELLJ G., / TdG, Storia, dottrina, problemi, prassi, Ferrara
ScONOCCHIN! P., La Bibbia dei TdG: Traduzione o manipolazione?, Elledici, Leumann 1992.

1. La Bibbia
I TdG affermano che la loro dottrina ט fondata esclusivamente sulla Bibbia. Quindi rifiutano per principio tutta la Tradizione vivente della Chiesa: l'insegnamento dei Padri, i grandi Concili che hanno precisato il contenuto della fede contro errori ed eresie, la liturgia, gli studi fatti dai teologi lungo i secoli. E giustificano tale rifiuto sostenendo che nell'anno 100 i cristiani sarebbero caduti in una grande apostasia, consolidata poi dall'imperatore Costantino, che sarebbe il vero fondatore della Chiesa cattolica!
Ma poi, qual ט la loro Bibbia? Quella originale, scritta in ebraico e in greco? O una sua traduzione fatta da studiosi specializzati? No, la Bibbia che ci offrono in italiano ט una traduzione dall'inglese! intitolata Traduzione de! Nuovo Mondo delle Sacre Scritture. Dalla versione inglese del 1961 e con fedele consultazione degli antichi testi ebraico e greco (Brooklyn 1967). Dunque, sotto un titolo inspiegabile, la traduzione di una traduzione. Ma il peggio ט che tale traduzione ט volutamente falsificata in moltissimi punti, come dimostra per esempio Giuseppe Crocetti nel libro prima citato.
Dal 1986 i TdG dispongono di una nuova traduzione, fatta da adepti i cui nomi non sono resi noti, per cui resta impossibile verificare la loro competenza. Differisce dalla precedente per un numero ancora maggiore di passi manipolati, il che dimostra che i TdG, ubbidendo ciecamente al loro CD, non cercano la veritא rivelata da Dio, ma solo la conferma delle loro dottrine. Di fatto, essi rifiutano qualunque confronto con gli studi di biblisti veramente preparati, sia cattolici che protestanti; li definiscono "falsa letteratura religiosa, scritta per ingannare", che "sarebbe temerario" esaminare ("Torre di Guardia", 15.8.1984).
Inoltre i TdG hanno un metodo del tutto antiscientifico e contraddittorio di spiegare la Bibbia. Sostengono ancora il principio, ormai rifiutalo da tutti gli studiosi, che essa vada interpretata integralmente alla lettera, senza tener conto che spesso la Bibbia usa un linguaggio simbolico, e che ט un grosso sbaglio voler attingere da essa informazioni storiche o scientifiche precise. Poi, contraddicendosi, ricorrono all'interpretazione simbolica quando quella letterale non quadra con le loro teorie.
Ancora. Tutte le scoperte scientifiche in contrasto con la loro interpretazione letterale (per esempio sull'etא della terra, sull'origine della vita e dell'uomo) sono respinte come sataniche e blasfeme.
In realtא, i TdG sono indottrinati soprattutto dal periodico "La Torre di Guardia", fonte di veritא che ט assolutamente proibito mettere in dubbio. Una veritא ben mutevole, se giא Rutherford contraddiceva le interpretazioni di Russell, e Knorr quelle di Rutherford.
Un fatto ט certo: i TdG conoscono la Bibbia assai poco e assai male. Possono impressionare per la prontezza e la sicurezza con cui ne citano molti passi, ma sono passi staccati dal contesto, ai quali danno il senso imposto dal CD di Brooklyn.
La loro Bibbia, cosל manipolata e falsificata, non puע costituire il fondamento della vera fede, Chi cerca la veritא studia la Bibbia sui testi originali o su una traduzione fatta da competenti. Per esempio la "Bibbia CEI", che si legge in chiesa, o la recente "Parola del Signore", la Traduzione Interconfessionale (fatta cioט da esperti cattolici e protestanti insieme) pubblicata dalle editrici Elledici-ABU dopo 15 anni di lavoro. Inoltre ט possibile e necessario procurarsi un buon commento che aiuti a capire la Parola di Dio e a farne norma di vita.
San Pietro, nella sua Seconda Lettera (1,20), ammonisce: "Sappiate anzitutto questo: nessuna scrittura profetica va soggetta a privata spiegazione"; tanto meno, quindi, alla spiegazione del tutto arbitraria dei TdG. E il Concilio Vaticano II afferma: "L'ufficio di interpretare autenticamente la Parola di Dio scritta o trasmessa ט affidato al solo magistero vivo della Chiesa, la cui autoritא ט esercitata nel nome di Gesש Cristo" (Dei Verbum 10). Quando si rifiuta quest'unico magistero esercitato nel nome di Cristo, si cade inevitabilmente in un groviglio di interpretazioni diverse e di errori, come dimostra anche l'esperienza protestante del "libero esame".
Riflettiamo: chi ha dato a Russell e ai suoi successori l'autoritא di interpretare autenticamente la Bibbia? Dove sta scritto che Gesש Cristo ha dato a Russell e al CD le chiavi del Regno del Cielo? Con quale autoritא, con quale garanzia di veritא possono pretendere di insegnare la fede cristiana a tutto il mondo?
2. Le eresie dei TdG
Gli errori piש gravi contro la fede cristiana sostenuti dai TdG sono i seguenti.
1. Negano la divinitא di Gesש Cristo. Lo definiscono un uomo perfetto, creato da Geova prima di tutte le cose, poi trasferito nel grembo di Maria... Un angelo, anzi l'arcangelo Michele... ma di sicuro non la seconda persona della Trinitא. Russell ha scritto: "Gesש ט un dio, ma non Geova Iddio". E Rutherford: "Alcuni affermano che Gesש Cristo sulla terra era vero Dio e vero uomo. Questa teoria ט errata".
2. Negano la divinitא dello Spirito Santo, che sarebbe soltanto "la forza attiva di Dio".
3. Per logica conseguenza, negano la Trinitא di Dio. Secondo loro, sarebbe un residuo di paganesimo.
4. Negano la sopravvivenza dell'anima dopo la morte.
Non ט questo il luogo di dimostrare la veritא del "Credo" cristiano che abbiamo imparato fin da ragazzi: sarebbe lungo e impegnativo. Certo, talvolta possiamo avere dubbi o incertezze, e allora abbiamo il dovere di risolverli ricorrendo a trattazioni specifiche, a cominciare dai "catechismi" dei Vescovi italiani: Venite e vedrete (per i giovani), La veritא vi farא liberi (per gii adulti), e soprattutto il Catechismo della Chiesa Cattolica, per tutti.
Del resto discutere con i TdG su questi argomenti ט perfettamente inutile, perchי essi non sono in cerca della veritא, ma vogliono imporre la loro veritא, quella del CD. E sono abilissimi a deviare il discorso o a reagire con astio quando sono messi in difficoltא. Le veritא che noi cattolici professiamo nel "Credo" sono state rivelate da Gesש Cristo, professate dagli apostoli e da tutti i cristiani fin dai primi tempi, documentate nella Sacra Scrittura dell'Antico e del Nuovo Testamento. Furono lungamente studiate e approfondite dai teologi e poi fissate definitivamente, contro ogni errore, nei primi quattro Concili Ecumenici di tutta la Chiesa, cioט dalle assemblee dei Vescovi che sotto l'autoritא del Papa hanno definito le veritא fondamentali della fede per tutta la Chiesa.
Cosל, che Gesש Cristo non sia soltanto uomo ma anche Dio, "della stessa sostanza del Padre", ט stato definito nel Concilio di Nicea (325); il Concilio di Costantinopoli (381) ha definito che lo Spirito Santo "ט Signore e da la vita... con il Padre e il Figlio ט adorato e glorificato" quale Dio. A Efeso (431) Maria SS. ט stata proclamata "Madre di Dio", e a Calcedonia (451) si ט precisato che Gesש Cristo ט "perfetto nella sua divinitא e perfetto nella sua umanitא, vero Dio e vero uomo"; due nature in una sola persona.
Negare la divinitא di Gesש Cristo significa distruggere radicalmente il cristianesimo; significa cancellare il vero senso dell'incarnazione di Cristo, della sua passione e morte, e della sua risurrezione. Se Gesש Cristo non ט Dio, la nostra fede in lui non ha senso. I suoi insegnamenti non sono "Parola di Dio", ma semplice parola di uomo, per quanto ammirevole. E l'umanitא non ט affatto redenta. In conclusione, come dice san Paolo, noi cristiani saremmo "i piש infelici di tutti gli uomini" (1 Corinzi 15,19).
Come giungono i TdG a negare la divinitא di Cristo, cosל chiaramente documentata dalla Sacra Scrittura? Con il solito sistema: alterano i testi, cambiano la punteggiatura, sostituiscono certe parole, i tempi dei verbi, ecc. Per esempio, mentre il Vangelo di Giovanni dice: "II Verbo era Dio" (1,1), essi traducono: "La Parola era con Dio, e
la Parola era un dio" (ediz. 1986). La falsificazione ט evidente.
I TdG rifiutano anche di distinguere ciע che nei Vangeli si riferisce a Gesש in quanto uomo da ciע che si riferisce a lui in quanto Dio. Cosל sostengono che Gesש non ט Dio, perchי disse che alcune cose non erano conosciute nי da lui, nי dagli angeli, ma solo da Dio (Marco 13,32); perchי nel Getsemani invocע il Padre che lo aiutasse (Luca 22,41); perchי disse che il Padre era maggiore di lui (Giovanni 14,28); e morendo in croce si sentל abbandonato da Dio (Matteo 27,46). Poi morל, e Dio non puע morire...
ָ chiaro che tutte queste espressioni (e altre) si riferiscono a Gesש in quanto uomo. E la natura umana dj Gesש che ט soggetta al dolore, all'incertezza, alla morte. E Gesש uomo che ט inferiore a Dio, ט sottomesso a lui, si raccomanda a lui...
Noi cristiani crediamo fermamente che in Gesש Cristo "abita corporalmente tutta la pienezza della divinitא", come afferma san Paolo (Colossesi 2,9). Egli ט "Dio da Dio, Dio vero da Dio vero", come lo definisce il Concilio di Nicea.
Noi siamo i testimoni di Gesש Cristo Dio!
3. Che cosa succede dopo la morte?
1 TdG affermano che con la morte finisce tutto: con il corpo muore anche l'anima, come succede alle bestie. Quindi ט inutile ricordare i defunti o pregare per loro. Geova risuscita soltanto, in epoche diverse, alcuni privilegiati (sarebbero giא risorti i grandi personaggi dell'Antico Testamento, gli Apostoli e i TdG piש bravi...). La fine del mondo ט imminente, anzi, ט giא cominciata nel 1914, secondo la solenne profezia di Russell. Ne sono segno le guerre, le continue calamitא e i delitti di ogni genere che imperversano. Presto avverrא una grande battaglia (detta di Armaghedףn) nella quale Geova distruggerא "l'impero mondiale della religione babilonica" e "l'empia trinitא di Satana", cioט il potere politico, commerciale e religioso (a cominciare dalla religione cattolica). Da quella strage immensa scamperanno solo i TdG, e gli uomini giudicati "meritevoli" saranno di nuovo creati (!). Allora avrא inizio il "regno millenario" di felicitא sulla terra, governato dal Gelo da Gesש Cristo e da 144.000 eלetti.
Ma non sarא ancora la perfezione: passati i mille anni Geova annienterא gli ostinati che avranno ancora osato resistergli, e finalmente la "grande folla" dei TdG godrא la felicitא perfetta ed eterna su questa terra diventata un paradiso.
Perע i veri "eletti", gli unici che avranno il privilegio di entrare nel regno celeste di Geova, saranno solo 144.000. Chi? In base alla loro interpretazione di un passo dell'Apocalisse (7,4) si tratterebbe di soli maschi adulti (esclusi quindi i bambini e le donne) che hanno vissuto alla perfezione la dottrina dei TdG. Oggi questo numero ט quasi completo: resterebbero disponibili meno di 10.000 posti, in parte giא prenotati dai dirigenti di Brooklyn...
Che dire di questa stravagante dottrina? Che ט totalmente contraria alla rivelazione divina, si basa sulla falsificazione sistematica e sull'interpretazione del tutto arbitraria della Sacra Scrittura, e nega tre veritא fondamentali della fede: l'immortalitא dell'anima, la risurrezione universale, la possibilitא di salvezza, e quindi di felicitא eterna, offerta a tutti gli uomini e non solo a un gruppo di privilegiati.
Queste veritא sono continuamente ricordate da Gesש nel Vangelo. Basta leggere la parabola della zizzania (Matteo 13,41-50); del ricco epulone (Luca 16,19-31); delle ragazze stolte (Matteo 25,1-13); del servo indolente (Luca 19,11-28); e soprattutto quella del giudizio finale (Matteo 25,31-46): in esse Gesש ci assicura che l'anima non muore con il corpo, che questa vita continua subito nell'altra, e che esiste anche la possibilitא di separazione eterna dall'amore di Dio per coloro che lo hanno rifiutato fino alla fine.
Un Geova che annienta chi gli si oppone puע sembrare meno duro di un Dio Padre che prospetta l'inferno a chi lo rifiuta fino all'ultimo respiro. In realtא, tale dottrina
anzitutto ט contraria all'insegnamento di Gesש Cristo, e poi, almeno indirettamente, puע favorire il male. Infatti, il peccatore ostinato che con la morte viene distrutto puע consolarsi perchי almeno si ט goduta tutta la vita, e non avrא nulla da soffrire, anche se avrא violato tutti i comandamenti di Dio. L'insistenza di Gesש sulla possibilitא dell'inferno ט dettata unicamente dall'amore: sta' attento a non meritartelo!
Quanto ai 144.000 eletti di cui sopra, ט noto che nell'Apocalisse rappresentano le 12 tribש dell'antico Israele, come simbolo della totalitא del popolo di Dio. E le parole che seguono: "Dopo di ciע apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani" (7,9) non si riferiscono alla "grande folla" dei TdG, ma alla moltitudine innumerevole, universale, di tutti gli uomini redenti da Gesש Cristo Dio e salvati mediante la fede in lui.
Quanto ט diverso il vero Dio rivelato da Gesש Cristo come Padre di bontא e di misericordia, dal Geova classista e spietato dei suoi testimoni!
4. E Maria, la madre di Gesש?
Negando la divinitא di Gesש Cristo, logicamente i TdG negano che Maria si possa dire "madre di Dio". Aggiungono che se fu vergine nell'incarnazione di Gesש, non lo fu piש in seguito, perchי avrebbe avuto altri figli, "fratellastri e sorellastre di Gesש". E con la perpetua verginitא negano pure la sua concezione immacolata e la sua assunzione.
La devozione alla Madonna e ai Santi, il ricorso alla loro intercessione, la venerazione delle loro immagini sono atti severamente proibii! ai TdG.
Non ci fermiamo a confutare queste eresie: ט facile trovare libri che dimostranola veritא di Maria immacolata, vergine e madre di Dio,e le ragioni della nostra devozione verso di lei. Quanto al culto delle immagini, la questione ט stata chiaramente definita dal Concilio di Nicea fin dal lontano 787.
5. Chiesa, Papa, sacramenti
I TdG sono irriducibili avversari della Chiesa cattolica. Rutherford l'ha definita "il principale nemico visibile di Dio, il piש grande e peggior nemico pubblico". E Knorr: "la grande prostituta", "Babilonia la Grande", nientemeno! E nella loro Bibbia traducono sempre il termine originale greco Ecclesia non con Chiesa, ma con Congregazione.
"Io, mia moglie e i miei figli (seguono i nomi) chiediamo di essere cancellati dal registro dei battesimi della parrocchia, perchי abbiamo deciso di aderire alla religione dei TdG".
Piש di un parroco ha ricevuto lettere di questo genere, scritte in obbedienza a un ordine perentorio dei capi: "Dobbiamo separarci nettamente da ogni organizzazione di Babilonia la Grande [= la Chiesa cattolica]. Dobbiamo smettere di partecipare alle loro attivitא. Dobbiamo comunicare loro che ci ritiriamo dalla loro organizzazione".
E facile rispondere che nessuno costringe i genitori a battezzare i figli, e ognuno ט libero di uscire dalla Chiesa cattolica quando crede, e vivere come se non fosse battezzato, senza bisogno di dichiararlo al parroco. Oggi perע i parroci devono trasmettere al Vescovo tali lettere (che verranno conservate in archivio) e devono apporre una nota del fatto sul registro dei battesimi, per le conseguenze giu-ridiche che derivano da questa formale apostasia dalla Chiesa cattolica.
I TdG, nati appena ieri nel modo che sappiamo, ignorano o disprezzano venti secoli di storia della Chiesa cattolica. Una storia non certo priva di ombre e di manchevolezze, perchי sempre fatta da uomini con i loro limiti. Ma estremamente ricca di valori incalcolabili. Da venti secoli la Chiesa lavora per l'elevazione materiale e spirituale
del mondo, maestra di veritא e madre di bontא verso tutti, a cominciare dai piש poveri e sofferenti. Lo dimostra tra l'altro la lunghissima serie di santi che punteggiano i secoli, molti dei quali di statura colossale, come Agostino, Benedetto da Norcia, Francesco d'Assisi, Vincenzo de' Paoli, Giuseppe Cottolengo, Giovanni Bosco, solo per fare qualche nome. E di recente madre Teresa di Calcutta non ט stata un simbolo vivente della veritא e della caritא della Chiesa di Cristo?
Quanto ai sacramenti, i TdG li rifiutano tutti, appunto perchי negano la Trinitא, la divinitא di Gesש Cristo e la vera dottrina della redenzione dal peccato. Praticano soltanto il battesimo degli adulti, in piscina, ma non come segno esterno di una purificazione interiore, bensל come dimostrazione pubblica che la persona si ט "dedicata a Geova per fare la sua volontא".
Rifiutano l'Eucaristia, e quindi la Messa, perchי, falsificando come al solito il Vangelo, sostengono che Gesש non ha detto; "Questo ט il mio corpo, questo ט il mio sangue", ma: "Questo significa il mio corpo, questo significa il mio sangue". Di fatto, celebrano solo una volta l'anno la "commemorazione" dell'ultima cena e della morte di Gesש.
Per i TdG tutte le feste cristiane, la devozione ai Santi, la preghiera per i defunti, il culto della Croce, sono idolatrie di origine pagana. Rifiutano il Papa, i vescovi e i sacerdoti, rifiutano ogni dialogo ecumenico, ma in compenso prestano cieca obbedienza ai dirigenti di Brooklyn.
Dunque una religione che esclude ogni rapporto filiale con Dio Padre, ogni comunione eucaristica con Gesש Cristo, ogni certezza di perdono mediante la confessione, anche in punto di morte. Una religione totalmente diversa da quella rivelata da Gesש Cristo.
6. Alcune questioni particolari
1 TdG impongono un totale disimpegno da ogni attivitא politica e sociale, comprese le eiezioni di qualunque genere, il servizio militare e anche quello civile. Secondo loro, come giא abbiamo detto, religione, politica e commercio sono "l'empia trinitא di Satana".
Quanto allo Stato, siccome l'attuale "malvagio sistema di cose" sarא presto distrutto da Geova, che instaurerא un "nuovo mondo ideale", pieno di felicitא, i TdG devono limitarsi a osservare le leggi che non siano in contrasto con la loro dottrina e i loro interessi. Ma se lo Strato ט "strumento del diavolo", perchי nel 1987 hanno chiesto, e ottenuto, dallo Stato italiano il riconoscimento della loro "Congregazione"?
"La fede senza le opere ט morta", ci ricorda san Giacomo (2,26), e tra le opere c'ט anche la collaborazione al progresso della vita civile e sociale. Qui per politica intendiamo non tanto la militanza in un partito, quanto l'impegno per sviluppare il bene comune: la libertא, la giustizia, la pace, il lavoro, il progresso... E Gesש ha detto: "Date a Cesare quello che ט di Cesare" (Marco 12,13).
Quanto al commercio, i TdG sono i primi a esercitarlo in forme assai lucrose di marca nettamente capitalista. Come si deduce dai loro stessi resoconti, la centrale di Brooklyn dispone di innumerevoli miliardi ricavati dalla vendita delle loro pubblicazioni, dai "contributi volontari" e dalle donazioni (che sono "sataniche" solo se a vantaggio della Chiesa cattolica). E poi condannano i preti cattolici che chiedono un'offerta per la celebrazione della Messa o di altri riti.
Infine, ט noto che i TdG rifiutano la trasfusione di sangue. un ordine impartito da Knorr nel 1945. Perciע preferiscono morire e lasciar morire anche le persone piש care piuttosto che salvarsi con esse. I giornali hanno piש volte riferito a questo proposito fatti drammatici.
Questa ostinazione ט motivata ancora una volta dalla loro interpretazione letterale della Bibbia. L'Antico Testamento identificava il sangue con la vita, e lo riteneva sacro, proprietא di Dio. Perciע la legge ebraica vietava assolutamente di mangiare il sangue degli animali uccisi. Questo divieto fu mantenuto ancora all'inizio del cristianesimo (cf Atti 15,19s) per riguardo ai cristiani provenienti dall'ebraismo. Ma, come spiega san Paolo (Efesini 2,15; 1 Corinzi 10,25ss), con la redenzione di Cristo tutte le prescrizioni giuridiche della legge antica sono cadute; e Gesש stesso ci invita, nella santa Comunione, a bere il suo sangue.
E anche se fosse vero che nel sangue c'ט la vita, non ha detto Gesש che non c'ט amore piש grande che dare la vita per i propri amici (Giocarmi 15,13)? Cosל, restando fermi all'Antico Testamento interpretato materialmente alla lettera, i TdG finiscono per fare esattamente il contrario di ciע che risulta prescritto da Dio.
7. Le ragioni di un successo
Si obietterא: se le cose stanno cosל, come si spiega lo zelo missionario dei TdG, come si spiegano i loro successi?
In parte abbiamo giא risposto in precedenza, a pagina 7: le cospicue risorse finanziarie con cui possono sostenere la stampa e la propaganda; il proselitismo metodico, insistente, astuto dei "pionieri" e "proclamatori" appositamente preparati; il clima di terrorismo ideologico che inibisce ogni studio serio e approfondito della Bibbia, e minaccia guai e distruzione eterna a chi fosse tentato di lasciare la setta.
Inoltre il loro messaggio esercita un certo fascino: elimina ogni mistero in questa vita e nell'altra, dispensa da ogni pratica religiosa, da la certezza di diventare un "eletto" destinato alla felicitא eterna nelle forme concrete di questa vita, e ciע a breve scadenza...
In Italia poi il successo ט dovuto spesso all'ignoranza religiosa e alla scarsissima conoscenza della Bibbia di tanti cristiani. E anche a un diffuso anticlericalismo, per cui viene accettato per vero quanto di falso e di calunnioso i TdG affermano contro la Chiesa cattolica.
Ogni TdG ט obbligalo a dedicare tutto il tempo disponibile allo smercio delle pubblicazioni e alla propaganda della dottrina geovista, pena la sua distruzione alla prossima fine del mondo. Questo spiega il loro incredibile fanatismo, per cui trascurano perfino i piש elementari doveri di famiglia, creando spesso situazioni insostenibili.
Tuttavia, non esageriamo, e teniamo presente un fatto assai rilevante: sono moltissimi i TdG i quali, quando riprendono a ragionare con la propria testa, si rendono conto dell'errore in cui sono caduti e lasciano la setta. Dai loro stessi dati veniamo a sapere che tra il 1973 e il 1981 sono usciti o furono espulsi dalla setta 549.087 membri.
Eppure, affrancarsi dall'organizzazione non ט facile. Se un TdG vacilla, entra in funzione un "Tribunale interno" che lo pone sotto processo ed emette sentenze. Questo "Comitato giudiziario" costituisce un vero terrore per ogni membro della Congregazione. Sono considerate colpe gravi: partecipare a feste religiose come Natale, Pasqua, Capodanno; possedere il Crocifisso, immagini sacre, ecc. E se il TdG ט cosל risoluto e coraggioso da lasciare la setta, incorrerא in dure sanzioni: "I membri della Congregazione non gli stenderanno la mano e non gli diranno nemmeno "Ciao, o arrivederci"... Se il dissociato tenta di parlare ad altri nella Congregazione, essi dovranno allontanarsi da lui" ("Torre di Guardia", 15.12.1963).
http://www.rivistaincammino.it/dottrina_ed_eresie_dei_tdg.html
Le forze governative siriane negli ultimi tre mesi hanno ucciso 4.800 militanti del gruppo terroristico lo "Stato islamico", ha detto all'agenzia SPUTNIK una fonte nell'esercito siriano. "Segniamo ogni giorno il numero approssimativo dei terroristi uccisi durante i combattimenti sul terreno. Solo dalla parte dell'ISIS sono stati uccisi 4.800 combattenti dalla fine di settembre".
Martedל nei media, sono stati pubblicati i dati riguardanti piש di mille islamici uccisi dai gruppi "Il Fronte al-Nusra" e l'ISIS a seguito di attacchi aerei da parte delle Forze aeree della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti nel corso degli ultimi tre mesi.
L'operazione militare contro l'ISIS ט stata avviata dalla coalizione il 23 settembre, senza il consenso del governo siriano. Ai primi di dicembre, il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem ha dichiarato che l'esercito siriano in due giorni di difesa dell'aeroporto militare nella provincia Deir ez-Zor ha ucciso piש militanti che gli aerei della coalizione dall'inizio dei raid nel territorio della Repubblica araba.
L'aeroporto militare nella provincia di Deir ez-Zor ט la base di comando dell'Aeronautica militare della Siria e si trova nella parte nord-orientale della Repubblica araba. La base ט stata l'ultima roccaforte dell'esercito siriano nel nord-est del Paese, dopo che un paio di mesi fa i militanti dell'ISIS hanno occupato una base militare nella provincia di ar-Raqqa. Lo "Stato islamico" ha proclamato il "califfato" nei territori occupati di Siria e di Iraq quest'estate. L'ISIS ha acquisito maggior vigore durante le azioni in Siria, dove ha combattuto contro le forze governative. A causa delle azioni dei militanti sono state uccise diverse migliaia di civili, centinaia di migliaia sono i rifugiati e diverse migliaia di persone sono in ostaggio.
Per saperne di piש: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_26/Lesercito-siriano-ha-ucciso-quasi-5-mila-militanti-dell-ISIS-negli-ultimi-tre-mesi-3364/
 Donbass, lo scambio di prigionieri sarא prima di domenica 10:45
Nazarbayev ha definito la causa di tutti i mali dell'Ucraina 9:56
Militari georgiani parteciperanno alla missione NATO in Afghanistan 9:05
La Russia spera in un dialogo costruttivo con gli USA sui diritti dei bambini 3:28
Sochi, si apre la stagione sciistica 2:20
Libia, attacco missilistico contro uno stoccaggio di petrolio 1:29
L'esercito siriano ha ucciso quasi 5 mila militanti dell'ISIS negli ultimi tre mesi 0:19
Mosca ט bloccata dalla neve 23:39
Situazione nel Donbass, non ט stato raggiunto l'accordo sul pattugliamento congiunto tra Kiev e milizia 22:02
Contraffattori cinesi hanno imparato a falsare una moneta da 1 euro
25 dicembre 2014, 18:51
Serghej Lavrov sulla crisi ucraina e sul conflitto con l'Occidente
Facendo il bilancio dell'anno uscente il ministro degli Esteri russo, Serghej Lavrov, ha raccontato nell'intervista al giornale Kommersant come il suo ministero valuta le sanzioni antirusse, chi a Kiev rappresenta il "partito della pace" e chi il "partito della guerra". Ha anche spiegato quale ordinamento statale Mosca vorrebbe vedere in Ucraina.
- Qual ט, secondo Lei, il senso delle sanzioni occidentali?
- Tutte le cosiddette sanzioni mirano in notevole misura a minare le posizioni dei concorrenti.
Per quanto riguarda la componente politica di queste sanzioni, dirע subito che fino ad adesso, quando il Consiglio di sicurezza dell'ONU adottava misure coercitive, i nostri partner occidentali sono stati tra i primi ad invitare a rivolgere le sanzioni concretamente contro i dirigenti degli Stati che non eseguivano le risoluzioni dell'ONU e a fare il possibile per evitare qualsiasi effetto negativo collaterale per la popolazione.
Nei confronti della Russia ט stata scelta una logica diametralmente opposta. Viene dichiarato pubblicamente che le sanzioni sono chiamate ad arrecare un danno inaccettabile all'economia russa affinchי il popolo senta quanto male vive sotto l'attuale regime.
- Ma all'atto di varare le sanzioni gli USA e l'UE hanno spiegato che le stesse sono dovute a determinate azioni della Russia.
- I pretesti per tali pressioni vengono scelti in una maniera molto indecorosa. Cosל, in luglio le sanzioni settoriali, dichiarate le piש sensibili per l'economia russa, sono state introdotte sull'onda dell'isteria sollevata dopo il crollo del Boeing malese. Allora senza alcun processo ed indagine, senza alcun esame, la responsabilitא ט stata attribuita ai miliziani, sebbene questi ultimi abbiano consegnato senza obiezioni agli esperti olandesi, in forma assolutamente intatta, le scatole nere che hanno trovato. Naturalmente, ט stata accusata la Russia. Adesso la tragedia del Boeing malese viene da tutti taciuta e noi, in sostanza, siamo soli a richiamare l'attenzione sul fatto che l'indagine viene procrastinata in modo assolutamente ingiustificabile. I nostri partner occidentali serbano silenzio o, nella migliore delle ipotesi, dicono che ci vuole ancora circa un anno. disonesto e indecoroso usare la tragedia per il conseguimento del proprio obiettivo geostrategico.
- Qual ט la Sua previsione in merito alle sanzioni per il prossimo anno?
- Non facciamo previsioni. il loro problema. Ci occupiamo della nostra economia. Ci adoperiamo fermamente affinchי i nostri partner non violino i propri obblighi internazionali, ma li stanno giא violando. Quandosarא necessario, intraprenderemolerelativeazionigiuridiche.
- Lei ha piש volte usato i termini "partito della pace" e "partito della guerra" nei confronti degli esponenti di Kiev. Secondo Lei, quali esponenti ucraini appartengono a tali "partiti"?
- Si puע capire cosa vogliono i dirigenti ucraini concreti in base alle dichiarazioni che fanno. Anche se molto spesso le loro dichiarazioni risultano simili. Ma ci sono, certo, cose che separiamo dalla retorica. Sono i fatti e non le parole quello che ט l'essenziale per noi. Per quel che riguarda i fatti, sentiamo la dedizione del presidente ucraino Petro Poroshenko agli accordi di Minsk, il suo desiderio di garantire la loro realizzazione, il che ט stato confermato il 22 dicembre durante la conferenza telefonica con la partecipazione dei presidenti della Russia, dell'Ucraina e della Francia e della cancelliera della Germania.
- Come vede le prospettive del processo di Minsk?
- Il processo ט complesso visto che si tratta di accordi quadro che vanno tradotti in atti pratici. Ciע viene giא fatto e spero che il processo sia vicino alla conclusione in fatto di linea di delimitazione definitiva. giא iniziato il ritiro degli armamenti pesanti, militari ucraini e rappresentanti delle milizie lavorano giא sul posto con l'assistenza di ufficiali russi inviativi su invito personale del presidente ucraino Petro Poroshenko. Spero che giא nei prossimi giorni ciע aiuterא ad andare avanti piש velocemente di quanto sia stato fino ad adesso. Perlomeno tutti registrano una drastica riduzione del numero di incidenti, non muore piש la gente. Ci sono singole vittime, ma la situazione ט imparagonabile a quello che c'era.
- Ultimamente Lei ha fatto alcune dichiarazioni contraddittorie. Nella recente intervista al canale France 24 ha detto che la Russia "non propone la federalizzazione o l'autonomia" alla regione di Donetsk e alla regione di Lugansk. Ma alla fine di marzo ha detto che le forze politiche in Ucraina devono "accordarsi sulla federazione nell'ambito della quale ogni regione abbia ampi poteri".
- Ho sempre detto una stessa cosa. Nell'intervista al canale France 24 ho detto che non imponiamo affatto all'Ucraina nessun termine concreto: ciע potrebbe essere chiamato sia federazione, sia decentralizzazione, nella lingua inglese esiste ancora una massa di sinonimi. Il segretario di Stato John Kerry mi ha detto una volta che avevano bisogno di decentralizazione o, secondo un'altra sua espressione, di devolution, il che significa all'incirca "trasferimento in basso dei poteri".
Pernoi ט uguale. Coloro che sono adesso al potere in Ucraina devono accordarsi su come saranno regolate le questioni della lingua, della cultura, della storia, su come saranno distribuite le tasse ed eletti i dirigenti delle regioni, sul carattere dei rapporti delle regioni con il centro e persino sulle feste da celebrare. Comprendiamo che nell'ovest dell'Ucraina la festa del 9 maggio ט vista in modo assolutamente diverso rispetto a come ט vista in Russia e dalla stragrande maggioranza degli abitanti del sud-est dell'Ucraina.
ָ una struttura molto complessa. I tentativi di limitarsi alla costituzione di qualche commissione parlamentare (come ט previsto dall'accordo di coalizione), in cui gli oligarchi e i politici concordino dei paramentri dell'ordinamento costituzionale graditi a loro personalmente, solo cacciano dentro il problema. necessaria – ciע ט stato fissato giא in aprire nella dichiarazione di Ginevra – una riforma costituzionale aperta, inclusiva, con la partercipazione di tutte le regioni e forze politiche.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/Serghej-Lavrov-sulla-crisi-ucraina-e-sul-conflitto-con-l-Occidente-4696/
24 dicembre, Ucraina: quando le parole non corrispondono ai fatti
Il 24 e il 26 dicembre a Minsk si terrא l'incontro del gruppo trilaterale di contatto per la regolazione della situazione nell'Est dell'Ucraina. Ciע ט stato concordato il giorno prima dai leader della Russia, Ucraina, Germania e Francia.
Il protocollo di Minsk sulla cessazione del fuoco in due regioni orientali dell'Ucraina ט stato firmato nella capitale bielorussa il 5 settembre 2014. Vladimir Putin, Petro Poroshenko, Francois Hollande e Angela Merkel hanno convenuto sulla necessitא di realizzare tutti i punti degli accordi raggiunti. Si tratta della cessazione del fuoco, del rispetto della linea di delimitazione, del ritiro delle truppe e delle armi pesanti, nonchי del piש sollecito rilascio di tutti gli ostaggi.
Secondo le dichiarazioni fatte dai segretari stampa della signora Merkel e del signor Hollande, gli accordi di Minsk devono servire da base per l'ulteriore regolazione.Chi oserebbe non sostenere questa potente base teorica? Ma perchי allora tutto rimane come prima? Il politologo russo Mikhail Savva fa le seguenti supposizioni:
- La situazione nell'Est dell'Ucraina ט oggetto di un gioco sotto il tappeto. Vi esistono numerosi fattori che non vengono annunciati ma che sono tenuti in conto durante le manovre dietro le quinte. un conflitto con una immensa componente informativa. La seconda ipotesi ט questa. Visto che la pace ט necessaria, che gli uomini sono il valore principali, non la politica, non la geostrategia di singoli leader, ma appunto gli uomini, puע essere raggiunto un accordo che fisserebbe lo status quo. Ciע consentirebbe semplicemente di fare un respiro, di riassettare l'economia, di entrare preparati nell'inverno e cosל via.
Ma nessuno adesso ט in grado di dire quale di queste varianti sarא realizzata.La politica degli ultini tempi ט diventata molto soggettiva. Talvolta a determinare le importanti decisioni strategiche sono i capricci personali di singoli politici.Le dichiarazioni di Petro Poroshenko, che ha piש volte annunciato la propria disponibilitא a seguire la politica di pace, cadono nel vuoto. O non ט sufficientemente autorevole nel proprio ambiente, o fa il furbo riparandosi dietro la retorica verbale.
Stando all'analista russo, non ט solo Poroshenko a determinare lo stato delle cose nella regione. Esistono anche i leader delle repubbliche autoproclamate, non riconosciute ancora da nessuno, nemmeno dalla Russia. Sorge la domanda: in che misura questi leader sono autonomi ed autorevoli? Insomma, nel processo di raggiungimento di questi accordi nי il successo, nי il fallimento puע essere attribuito ad una sola parte. Sono trattative.
Per il momento ט presto per dichiarare la sovranitא statale delle regioni dell'est dell'Ucraina.Non si tratta ancora di una divisione dell'Ucraina, ma si pone in primo piano la questione della pace nel territorio dove ט in corso una crudele ed incomprensibile guerra fratricida. Cosa potrebbe arrestare realmente questo incubo? Solo la corrispondenza delle parole pronunciate durante i round delle trattative ai fatti reali. Il politologo russo ha detto di sperare molto che le trattative di turno a Minsk faranno cambiare la situazione. http://italian.ruvr.ru/2014_12_24/Ucraina-quando-le-parole-non-corrispondono-ai-fatti-9415/
25 dicembre 2014, Opinione: il giocatore piש interessato nel "caso Boeing" ט Washington, Il Comitato investigativo della Russia ט pronto a presentare alla commissione internazionale i dati a conferma della complicitא dei militari ucraini nella catastrofe del Boeing presso Donetsk. Ma, secondo l'opinione di Konstantin Šurov, presidente della "Comunitא russa dell'Ucraina", l'Occidente di nuovo non darא ascolto agli argomenti della Russia.
Il portavoce del Comitato investigativo russo, Vladimir Markin, ha comunicato martedל 24 dicembre che la Russia ט pronta a consegnare alla commissione internazionale che indaga sulle cause del crollo del Boeing 777 in Ucraina i nuovi dati forniti da un militare ucraino. Dalle deposizioni di questo testimone segue che il Boeing poteva essere abbattuto dal caccia Su-25 delle forze aeree ucraine pilotato dal capitano Vološin. Il caccia ט decollato dall'aerodromo situato nella zona della cittא di Dnepropetrovsk. Il testimone "ha visto personalmente come prima del decollo l'aereo di Vološin ט stato munito di missili 'aria-aria' ma ט ritornato senza le munizioni". Il poligrafo ha confermato che le deposizioni del testimone sono veritiere.
La catastrofe dell'aereo della Malaysia Airlines che effettuava il volo Amsterdam – Kuala Lumpur ט avvenuta il 17 luglio 2014 presso Donetsk. A bordo dell'aereo si trovavano 298 persone. Tutte sono morte.
"Soprende il fatto che dopo l'elezione del nuovo parlamento ucraino non sia stato costituito un comitato speciale o una commissione speciale per l'indagine su questo tragico incidente – ha detto alla radio Sputnik il presidente dell'organizzazione panucraina "Comunitא russa dell'Ucraina" Konstantin Šurov. – Ciע influisce in modo diretto sull'immagine dell'Ucraina nell'arena internazionale. In questa situazione tutto quanto sarא presentato dalla Russia sarא 'diviso per cento' dall'Occidente visto che il suo obiettivo in politica estera ט tale che non c'ט bisogno di stabilire la veritא ma ci vuole un risultato politico. Purtroppo, le sorti umane per l'ennesima volta diventano ostaggi dei giochi politici e degli interessi geopolitici".
Secondo il parere di Šurov, la catastrofe del Boeing ט stata vantaggiosa per gli USA che in questo modo hanno messo intenzionalmente in conflitto la Russia, l'Ucraina e l'UE.
"Secondo me, in questo caso il giocatore piש interessato ט Washington. Il perchי ט semplice: cosל gli USA fanno cozzare contemporaneamente tre parti, ossia la Russia, l'Ucraina e la stessa Unione Europea che si vede quindi costretta a fare il gioco degli americani. la spiegazione piש ovvia di questo tragico avvenimento", dice Konstantin Šurov, il quale dubita molto che prossimamente l'Occidente riconoscerא infondate le proprie accuse all'indirizzo della Russia.
"L'Occidente ha riconosciuto in anticipo gli errori presunti e reali di Mosca – fa notare Šurov. – Ma riconoscerא i propri errori solo fra un paio di secoli, quando i contemporanei di questo avvenimento saranno giא da tempo scomparsi. Ritengo quindi che per 30-40 o persino 100 anni l'Occidente non renderא di pubblico dominio i documenti e fatti che evidenziano le vere cause della catastrofe", ha concluso Konstantin Šurov.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/Opinione-il-giocatore-piu-interessato-nel-caso-Boeing-e-Washington-8024/
25 dicembre 2014, Difensori dei diritti dell'uomo: la crisi in Ucraina ט la piש pericolosa dai tempi della Jugoslavia, "La crisi ucraina ט diventata la sfida piש seria e pericolosa alla sicurezza europea dopo la disgregazione della Jugoslavia e la serie dei conflitti etnopolitici nei Balcani": tale conclusione ט stata formulata dal Bureau di Mosca per i diritti umani
Giovedל il Bureau di Mosca per i diritti umani presenterא un rapporto di turno sulla situazione con i diritti umani in Ucraina. Il documento contiene dati per il periodo dalla metא di novembre alla metא di dicembre.
I difensori dei diritti dell'uomo hanno rilevato che sebbene alla fine dell'anno la contrapposizione armata nel sud-est dell'Ucraina sia cominciata a diminuire, non si puע garantire che il tentativo di stabilire questa fragile tregua non sarא di nuovo minato.
Nel rapporto ט detto: "Questo avvenimento ha unito in sי la piש larga contrapposizione tra Russia e Occidente dalla fine della guerra fredda, i contrasti russo-ucraini a causa della Crimea e delle regioni del sud-ovest dell'Ucraina, nonchי la trasformazione del progetto statale ucraino in direzione della formazione di un piש rigido contorno dell'identitא nazionale. Attorno all'Ucraina si sono scontrati gli interessi di giocatori chiave come la Russia, l'UE e gli USA. Ciע ha determinato l'uscita della crisi interna dello Stato ucraino sul livello regionale e globale."
Secondo il rapporto, in seguito alla diminuzione in dicembre dell'intensitא dei combattimenti si aprono possibilitא per il processo negoziale, ma per il momento "la de-escalation del conflitto armato non ט accompagnata da rilevanti progressi diplomatici".
Kiev, che si avvale del sostegno da parte dell'Occidente, non ha stimoli supplementari per la ricerca di soluzioni pacifiche, ritengono gli attivisti dei diritti umani. Inoltre, non vengono discusse le questioni relative allo status delle regioni orientali dell'Ucraina, mentre senza questo la tregua non sarא salda, sostengono i rappresentanti del Bureau di Mosca per i diritti umani.
Dal rapporto segue che una delle piש gravi consegenze della crisi ucraina sono le violazioni di massa dei diritti umani nel centro dell'Europa. "La segregazione ט diventata un concetto cardinale del nuovo progetto nazional-statale ucraino, che non corrisponde assolutamente nי ai principi della democrazia, nי ai valori europei", viene rilevato nel rapporto.
I difensori dei diritti si riferiscono ai dati forniti dall'Ufficio dell'Alto commissario dell'ONU per i diritti dell'uomo, dall'Organizzazione mondiale della sanitא e dall'UNICEF. Secondo questi dati, durante il conflitto sono morte 4.634 persone e 10.243 sono state ferite. Da aprile all'inizio di dicembre il numero dei profughi dalle regioni del sud-est del paese ha superato un mi1ione, 2,5 milioni di persone rimangono nelle zone investite dalle ostilitא.
Gli attivisti dei diritti umani hanno fatto ricordare che, stando alla relazione dell'organizzazione internazionale "Reporter senza confini", nel 2014 l'Ucraina ט diventata il leader per il numero dei giornalisti rapiti ed arrestati superando la Libia, Siria, Iraq ed Egitto. Quest'anno in Ucraina sono stati rapiti 33 giornalisti e 47 giornalisti sono stati arrestati.
Secondo i difensori dei diritti, per la regolazione della situazione nell'est dell'Ucraina ט necessario ripristinare il normale dialogo diplomatico. Se in questo momento lo status del Donbass non puע essere discusso, l'accento va posto sulla soluzione dei problemi umanitari, sostengono i rappresentanti del Bureau di Mosca. Secondo loro, tali funzioni potrebbero essere assunte dall'OSCE.
L'informazione sui problemi della regione e la posizione dei rappresentanti del Donbass devono essere rese note all'auditorio straniero, visto che per il momento ciע viene considerato prevalentemente come un supplemento alla politica estera della Russia. Tale ט il giudizio del Bureau di Mosca per i diritti umani.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/Difensori-dei-diritti-delluomo-la-crisi-in-Ucraina-e-la-piu-pericolosa-dai-tempi-della-Jugoslavia-0472/
24 dicembre, Kiev passa il Natale al freddo e al buio
Kiev soffre di una acuta carenza di energia. Il reverse flow del gas europeo praticamente non esiste, il gas russo viene rigorosamente risparmiato. A causa della mancanza di carbone nel paese hanno cominciato ed essere imposti dei blackout a rotazione. Le forniture del carbone dal Sudafrica sono cessate, le possibili consegne dall'Australia sono rimaste sospese nell'aria. Kiev non vuole acquistare il carbone dai miliziani dell'est, come neanche dalla Russia. Non solo, Kiev adesso ט a corto di denaro e senza il denaro nessuno venderא a Kiev carbone e gas.
Kiev ט venuta a trovarsi in un vicolo cieco. Il sistema energetico del paese si sta sgretolando. L'Occidente, che prometteva di aiutare in ogni modo l'Ucraina, non ha fretta di tradurre le sue promesse in passi concreti. Le invettive lanciate contro Mosca – come, ad esempio, "faremo a meno del vostro gas e carbone" – si sono definitivamente attutite sullo sfondo generale a Kiev.
L'Ucraina cerca in qualsiasi modo di ridurre le spese relative all'acquisto del gas da Mosca. Fino alla fine dell'anno Kiev acquisterא non piש di 1 miliardo di metri cubi di gas. In precedenza il tubo ט rimasto del tutto chiuso e i depositi sotterranei non venivano riempiti. Invece del gas russo vi doveva arrivare quello europeo. La Slovacchia promette di aumentare le forniture del 20%. Ma i discorsi altisonanti non possono riempire di gas il sistema di trasporto ucraino. La quantitא di gas che arriva dalla Polonia ט troppo poca. L'Ungheria ha cessato del tutto le consegne. Non solo, ma per acquistare gas dagli europei bisogna pagare, ma Kiev ha problemi anche con questo, dice Vladimir Fejghin, presidente dell'Istituto dell'energetica e delle finanze:
- L'Ucraina affronta problemi con tutto. Infatti, per il gas che riceve dall'Europa bisogna pagare, come fa qualsiasi acquirente dall'UE. Non esiste il concetto di debito. Forse sarא costruita l'infrastruttura per il reverse flow. Perע, non per questo inverno ma probabilmente tra un anno o due.
ָ simile la situazione relativa alle forniture di carbone. A causa delle ostilitא nel Donbass, che era il centro di produzione del carbone in Ucraina, il paese ha perso le miniere principali e, quindi, il combustibile. Al paese mancano 10-12 milioni di tonnellate di carbone per poter arrivare alla fine del periodo di autunno-inverno. In precedenza l'Ucraina importava carbone dal lontano Sudafrica. Ma questo carbone si sarebbe rivelato di qualitא inadeguata. Il Sudafrica fornisce un'altra spiegazione: Kiev ha semplicemente cessato di pagare il carbone giא consegnato. I sudafricani sono stati spaventati anche dall'indagine avviata sulla corruzione legata a questi acquisti.
ָ stata esaminata inoltre la possibilitא di importare carbone dall'Australia, ma anche questa soluzione si ט rivelata troppo costosa. D'altronde, questo fatto non ha impedito a Kiev di ordinare 90 mila tonnellate di carbone. In precedenza l'Ucraina ha condotto trattative con gli USA sulla fornitura di idrocarburi. La settimana scorsa le trattative sullo stesso argomemnto sono state condotte con compagnie francesi. Ma il risultato ט zero. Dove trovare il carbone se gli acquisti dalla Russia o dalla Repubblica popolare di Donetsk sono in contrasto con le vedute politiche? Roman Tkaטiuk, analista capo del gruppo di investimento Nord-Capital, dice:
- La soluzione ottimale per l'Ucraina sarebbe quella di importare carbone dalla Polonia. La Polonia produce molto carbone ma il grosso dello stesso viene usato per i propri bisogni. La Polonia non mostra quindi la disponibilitא a fornire carbone all'Ucraina. Kiev si vede quindi costretta a cercare fornitori molto lontani: Australia, Sudafrica... Ma ciע ט difficile, bisogna costruire terminali supplementari.
Ma l'aiuto ט venuto non dall'Occidente ma dall'Oriente. Il Kazakhstan ט pronto a fornire alcuni milioni di tonnellate di carbone. Ma ט difficile dire quanto sollecitamente sia possibile avviare il relativo sistema logistico partendo da zero. Mentre il carbone, come i crediti, serve a Kiev urgentemente. In seguito alla carenza di gas e di carbone per la produzione del calore e dell'energia elettrica il paese ט rimasto senza la luce. Nel ministero dell'energia e del carbone dell'Ucraina dicono che la situazione ט supercritica. La popolazione aspetta con paura la pubblicazione dell'orario di disinserzione giornaliera della luce che riguarderא ogni appartamento nel paese. La popolazione fa scorte di candele che serviranno se gli amici occidentali non aiuteranno e il Kazakhstan non farא in tempo a fornire il carbone.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_24/Kiev-senza-carbone-e-gas-5501/
Giuseppe Masala 25 dicembre 2014, La prima aggressione al Rublo ט giא fallita. Il rublo ha rimbalzato moltissimo dopo l'aggressione speculativa, grazie a Pechino, ma i media occidentali nascondono totalmente la notizia e le sue cause clamorose.
Per giorni e giorni gli analisti mainstream ci hanno inondato, dall'alto dei loro pulpiti televisivi e giornalistici, che la fine del "regime" russo era vicina. Secondo loro, i cosiddetti mercati finanziari avevano mostrato il pollice verso nei confronti di questa nazione destinata a rivedere i giorni della penuria dell'epoca di Boris Eltsin. I mercati - essi ci spiegavano - avevano emesso la loro sentenza e anche la Russia, come qualunque nazione al mondo, doveva chinare il capo di fronte alla loro divina volontא.
Tralasciando i dubbi e le perplessitא su una simile strategia, ciע che lascia sbalorditi ט che da alcuni giorni questa litania massmediatica sia completamente scomparsa: blackout. Perchי? Dovremmo chiederlo ai giornalisti che prima parlavano e ora tacciono: secondo loro, il destino ט giא segnato oppure ט successo qualcosa che forse ט meglio nascondere? Qualcosa che confligge sia con la narrazione proposta nell'immediato (la Russia in crisi), sia con la metanarrazione di sempre, quella che deve vedere l'Aquila imperiale americana sempre trionfante nel mondo?
Andiamo a verificare con il seguente grafico se ט successo qualcosa degna di nota da quando ט calato il blackout informativo sulla "crisi del Rublo".
Come si puע vedere, il Rublo ha recuperato il 30% del suo valore sull'Euro (e sostanzialmente il recupero ט stato della stessa misura sul Dollaro).
Cosa ט successo di cosל importante da portare ad un recupero altrettanto spettacolare rispetto all'attacco speculativo che aveva spinto la moneta russa nell'abisso? A leggere i giornali occidentali non ט accaduto assolutamente nulla. Anzi ripetiamo, l'argomento ט caduto in un oblio che sa di censura.
Ma andando a verificare sui siti in lingua russa qualcosa di molto importante ט invece accaduto.
Come si sa le banche centrali della Russia e della Cina hanno firmato dei contratti (swap) per scambiarsi direttamente le loro valute senza l'intermediazione del Dollaro. Il tasso di cambio previsto da questi contratti era pari a 5,67 rubli per 1 yuan renminbi. Considerato che lo Yuan viene scambiato con le altre valute (Dollaro compreso) all'interno di una banda di oscillazione del 2% rispetto ad una paritא centrale stabilita dalla Banca Centrale Cinese, si viene a creare una particolare situazione nella quale qualcuno (leggi la Russia) puע vendere yuan (ottenuti al cambio stabilito dal contratto swap) in cambio di dollari e con questi ultimi acquistare rubli. Acquistando rubli ne aumenterebbe immediatamente il valore rispetto al Dollaro e ciע esporrebbe a enormi perdite coloro che hanno venduto rubli "allo scoperto" (senza possederli) sperando di riacquistarli successivamente e dunque confidando che si siano svalutati al fine di lucrare la differenza.
Insomma, per la Banca Centrale russa si aprirebbe grazie all'assist della PBoC (banca centrale cinese) la possibilitא di effettuare un enorme operazione di "arbitraggio" (cfr. http://www.treccani.it/enciclopedia/arbitraggio_(Dizionario-di-Economia-e-Finanza) tale da esporre a enormi perdite coloro che speculavano contro il Rublo. Confermando il cambio sullo swap i cinesi hanno offerto un arbitraggio del 100% ai russi. Roba da far saltare tutti gli speculatori in un paio di giorni.
Che le cose siano andate sostanzialmente cosל ט un ipotesi - credo - estremamente plausibile e la tesi viene rafforzata enormemente dall'assordante ed emblematico silenzio nella quale ט caduta "la crisi del rublo" sui media mainstream. Silenzio talmente impenetrabile che i lettori piש sprovveduti probabilmente non sanno nulla del recupero del Rublo rispetto al Dollaro e all'Euro e sono probabilmente convinti che i russi siano in preda ad una crisi isterica per l'impossibilitא di comprare IPod e dove - addirittura - le classi meno abbienti stanno giא patendo la fame per il rincaro delle derrate alimentari.
Meglio stendere un velo pietoso su questa cappa di omertא che avvolge i media occidentali e che sempre piש assomiglia ad una plumbea forma di censura.
Concentriamoci per un attimo sull'aspetto veramente importante di questa situazione: i mercati finanziari occidentali, che spesso hanno attaccato i paesi considerati non allineati con le posizioni dell'Impero, per la prima volta nella storia non sono riusciti a distruggere la moneta e di conseguenza l'economia del paese sotto attacco ma sono andati incontro ad una vera e propria Caporetto di portata storica. Ormai a comandare ט quella che anche per l'FMI ט diventata la prima economia del mondo: la Cina.
Nel frattempo l'Aquila imperiale americana ט rientrata un po' malconcia nel suo nido, probabilmente a meditare vendetta.
Da constatare che perע quest'aquila spennacchiata, per non veder smentita la metanarrazione che deve vederla sempre trionfante, ha dato l'ordine ai suoi corifei di propagandare l'ultima assurda balla: la crescita del suo PIL del 5%. Un PIL di cartapesta come i carri del Carnevale di Viareggio.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_25/La-prima-aggressione-al-Rublo-e-gia-fallita-3240/
Testimonianza shock di Padre Gabriele Amorth: "Siamo rimasti in pochi!"
Chi pensa piש agli esorcisti?
 Parla Gabriele Amorth, dal 1986 in prima linea contro il Grande Nemico. "Su quel fronte purtroppo siamo rimasti in pochi"
Un giorno padre Gabriele Amorth, l'anziano sacerdote paolino divenuto esorcista della diocesi di Roma nel 1986 per mandato firmato dal cardinale vicario di allora Ugo Poletti – da poco ha dato alle stampe "L'ultimo esorcista" (Edizioni Piemme, 266 pagine, 16,50 euro) –, viene ricevuto da un'eminenza importante della Santa Sede.
"Buon giorno eminenza, sono padre Gabriele Amorth. Sono un sacerdote paolino. Abito a Roma.
Sono anche l'esorcista ufficiale della…".
"So chi ט lei. Ho sentito parlare di lei. Mi dica. Cosa vuole?".
"Avrei bisogno di incontrarla".
"Per quale motivo?".
"Be', vede, ho messo insieme un'associazione di esorcisti. Ci riuniamo a Roma per confrontarci e aiutarci. Sa, nel mondo siamo talmente pochi".
"Senta. Adesso non ho tempo. Se vuole puע venire a casa mia domani. Cosל mi dice quello che vuole. Saluti".
Il cardinale chiude la telefonata piuttosto bruscamente. O almeno cosל pare a padre Amorth. Qualcosa gli dice che non gli sta simpatico. Il giorno dopo si fa annunciare in casa sua all'orario stabilito. Un pretino ossequioso entra in una stanza in fondo a un corridoio. Esce pochi istanti dopo senza guardare Amorth. Entra in un'altra stanza senza dire nulla.
"Avanti!", urla una voce roca che Amorth intuisce provenire dalla stanza in fondo al corridoio. Entra. Sua eminenza ט seduta su una poltrona. Davanti a sי ha un televisore acceso. In mano il telecomando. Gli fa cenno di sedersi su una poltrona. Quindi, una volta sedutosi, spegne la tv.
"Lei voleva vedermi. Dunque eccomi qua. Mi dica".
"Ecco, eminenza. Ci tenevo a informarla del fatto che, in qualitא di esorcista della diocesi di Roma, ho pensato di convocare un piccolo raduno di esorcisti. Siamo in pochi nel mondo e in pochissimi in Italia. Ho pensato che vederci ci avrebbe aiutato. E' un mestiere difficile. Cosל sono venuto qui soltanto per informarla di questa iniziativa".
"
Ma deve informare Ruini – il cardinale Camillo Ruini ט, nel momento in cui avviene questo colloquio, ancora il vescovo vicario per la diocesi di Roma, il successore di Poletti, ndr –, non me. Io dirigo un ufficio vaticano che sulla carta potrebbe avere competenza in materia ma soltanto sulla carta. Chi deve essere informato ט Ruini".
"Eminenza, Ruini ט giא informato. Gli ho scritto personalmente. Mi sembrava buona cosa avvisare anche lei…".
"Sל, sל, per caritא. Ha fatto bene.
Ma tanto questa storia del diavolo…".
"Come scusi?".
"Sto dicendo, lei fa l'esorcista, ma lo sappiamo entrambi che Satana non esiste, no?".
"Come sarebbe a dire 'sappiamo che non esiste'".
"Padre Amorth. Per favore. Lei lo sa meglio di me che ט tutta superstizione. Non mi vorrא mica far credere che lei ci crede davvero?".
"Eminenza, mi stupisce sentire queste parole da una personalitא cosל importante come lei".
"La stupisce? Ma come? Non mi dica che lei davvero ci crede!".
"Io credo che Satana esiste".
"Davvero? Io no. E spero che nessuno ci creda. Diffondere certe paure non ט buona cosa".
"Be', eminenza, non deve dirlo a me. Anzi, se posso le suggerirei una cosa".
"Mi dica pure".
"Lei dovrebbe leggere un libro che forse puע aiutarla".
"Ah sל? Quale libro, padre Amorth?".
"Lei dovrebbe leggere il Vangelo".
Un silenzio glaciale cala nella stanza. Il cardinale guarda Amorth serio senza rispondere. Amorth lo incalza.
"Eminenza, ט il Vangelo che parla del demonio. E' il Vangelo che racconta di Gesש che scaccia i diavoli. Non solo, ט il Vangelo che dice che tra i poteri che Gesש ha dato agli apostoli c'ט quello di scacciare i demoni. Cosa vuole fare, buttare a mare il Vangelo?".
"No, ma io…".
"Eminenza, voglio essere franco con lei. La chiesa commette un grave peccato a non parlare piש del demonio. Le conseguenze di questo atteggiamento sono gravissime. Cristo ט venuto e ha combattuto la sua battaglia. Contro chi? Contro Satana. E l'ha vinto. Ma lui ט ancora libero di tentare il mondo. Oggi. Adesso. E lei cosa fa? Mi dice che sono solo superstizioni? Anche il Vangelo allora ט solo superstizione? Ma come puע la chiesa spiegare il male senza parlare del demonio?".
"Padre Amorth, Gesש scaccia i demoni ט vero. Ma ט solo un modo di dire per mettere in evidenza la potenza di Cristo! Il Vangelo ט un'espressione continua di parabole. Sono tutte parabole. Gesש ha sempre insegnato per parabole".
"Ma eminenza, quando Gesש vuole usare una parabola lo dice chiaramente. Il Vangelo dice: 'Gesש riferל loro questa parabola'. Mentre il Vangelo distingue nettamente fatti storici realmente accaduti, le guarigioni, gli insegnamenti, i rimproveri, gli esorcismi distinguendo questi ultimi dalle guarigioni. Quando Gesש scaccia i demoni non si tratta di una parabola, ma di una realtא. Non ha combattuto un fantasma, ma una realtא, altrimenti si sarebbe trattato di una farsa. Tanti santi hanno combattuto col demonio, tanti santi sono stati tentati dal demonio, pensi ad esempio alle esperienze dei padri del deserto, tanti santi hanno operato esorcismi. Allora sarebbero stati tutti falsi, tutti nevrotici? Come si fa a non credere all'esistenza di Satana?".
"Va bene, ma anche ammesso che fossero fatti reali, anche ammesso che Gesש davvero ha scacciato i demoni, resta il fatto che Gesש, con la sua risurrezione, ha vinto tutto, e quindi ha vinto anche il demonio".
"Sל, ט vero, ha vinto tutto. Ma questa vittoria si deve applicare e deve essere incarnata nella vita di ognuno di noi. Cristo ha vinto ma la sua vittoria per noi deve essere riaffermata giorno dopo giorno. La nostra condizione di uomini ce lo impone. L'azione del demonio non ט stata completamente annullata. Il demonio non ט stato distrutto. Il Vangelo dice che il demonio esiste e che ha tentato persino Cristo. Gesש ha dato le armi, le ha date anche a noi, per vincerlo. Il demonio puע ancora tentarci, tutti possiamo essere tentati, come dimostra la preghiera contro il maligno che Gesש stesso ci ha insegnato, nel Padre nostro.
Fino al Vaticano II al termine della messa si diceva la preghiera a san Michele Arcangelo, il piccolo esorcismo composto da papa Leone XIII e si leggeva il Prologo del Vangelo di san Giovanni proprio in chiave liberatoria".
Sua eminenza non sa piש che dire. Non parla e non reagisce. Amorth si alza, saluta e se ne va. E pensa: "Fino a qui siamo arrivati?".
Non ט facile parlare di esorcismi, possessioni malefiche, insomma di Satana. E' un tema che anche la chiesa cattolica cerca sempre di prendere con le pinze. Non tutti credono nell'esistenza di Satana all'interno della chiesa, ma si tratta di una minoranza. La paura, legittima, ט piש che altro paura del sensazionalismo, di un tema delicato trattato spesso con caratteri troppo forti. Poi, certo, c'ט il timore dell'ignoto, del male che diviene presenza, spirito esistente.
Anche Amorth, quando il cardinale Poletti gli ha chiesto di diventare esorcista, ha avuto paura.
Dice: "Mi trovo nell'appartamento del cardinale Ugo Poletti, vescovo vicario di Roma. Come tutti sanno il vescovo di Roma ט il Papa. Ma il Pontefice, dal sedicesimo secolo in poi, ne ha delegato il governo pastorale a un vicario. E' l'11 giugno 1986. Poletti usa ricevere i preti senza fissare un appuntamento. Anche io, quel giorno, ho seguito la prassi. Mi sono presentato senza appuntamento. E sono stato immediatamente ricevuto. Non ho qualcosa di particolare da chiedere al mio vescovo, voglio soltanto scambiare con lui quattro chiacchiere. Spesso ט di questo che i preti hanno bisogno.
Poletti lo sa e non pretende mai che si debba avere una motivazione importante per bussare alla sua porta. Mi chiede del mio lavoro all'interno della Societא San Paolo. Sono, infatti, un prete paolino, giurista, appassionato di mariologia, giornalista professionista e direttore del mensile Madre di Dio. Non so spiegare per quale motivo, ma a un certo punto la conversazione cade su padre Candido Amantini, e cioט su colui che da trentasei anni ט l'esorcista ufficiale della diocesi di Roma.
'Lei conosce padre Candido?', mi chiede Poletti sorpreso. 'Sל', rispondo. 'Mi sono avvicinato al luogo dove fa esorcismi, il Santuario della Scala Santa che si trova a pochi passi da qui, per curiositא. L'ho conosciuto e ogni tanto vado a trovarlo'.
Poletti ט un cardinale capace di governare. E di decidere. Quando prende una decisione la mette subito per iscritto, con tanto di firma leggibile e timbro in calce al foglio. Rimango sorpreso quando, senza dare spiegazioni, apre un cassetto della scrivania, tira fuori un foglio con la carta intestata della diocesi e si mette a scrivere a mano. Scrive per un minuto. Poche righe vergate con inchiostro nero. Quindi tira fuori un timbro, un solo colpo secco in basso a destra. Non oso chiedere nulla. Un presentimento si affaccia alla mia mente ma subito lo scaccio in attesa che sia lui a parlare. 'Benissimo', dice il cardinale chiudendo il foglio in una busta che lascia aperta prima di porgermela. 'Questa busta ט per lei. Complimenti. So che farא bene'. Per qualche istante non so che dire. Mentre ricevo la busta mi viene in mente quello che sempre mi diceva il mio padre spirituale ai tempi del seminario. 'Come si fa a sapere se si sta facendo la volontא di Dio? Solo se si obbedisce al proprio vescovo si ט sicuri di essere sulla giusta strada'.
Decido di aprire la busta davanti al cardinale. Ne leggo il contenuto e vi trovo esattamente quanto avevo immaginato. Poche parole piuttosto eloquenti.
'Roma, 11 giugno 1986
Io, il cardinale Ugo Poletti, arcivescovo vicario della cittא di Roma, con la presente nomino esorcista della diocesi padre Gabriele Amorth, religioso della Societא San Paolo. Egli si affiancherא a padre Candido Amantini fino a quando sarא necessario.
In fede, card. Ugo Poletti, arcivescovo vicario di Roma'.
'Eminenza, io…'.
'Caro padre Gabriele, non occorre che dica nulla. Cosל ho deciso e cosל deve essere. La chiesa ha un disperato bisogno di esorcisti. Roma soprattutto. Ci sono troppe persone che soffrono perchי possedute e nessuno ט incaricato di liberarle. Padre Candido da tempo mi ha chiesto un aiuto. Io ho sempre tergiversato. Non sapevo chi mandargli. Quando lei mi ha detto che lo conosceva ho capito che non potevo indugiare oltre. Lei farא bene. Non abbia paura. Padre Candido ט un maestro speciale. Saprא come aiutarla'.
Rimango senza parole. Il Vangelo lo conosco bene. So che il potere di scacciare i demoni Cristo l'ha dato agli apostoli e ai loro successori, i vescovi, i quali, a loro volta, possono delegarlo a dei semplici preti. So che la chiesa non puע stare senza esorcisti, tante sono le persone possedute nel mondo. Ma, mi domando, sarע capace? E poi, perchי io?
Esco dall'ufficio del cardinale Poletti con il foglio di nomina in mano e tante domande e qualche paura nella mente. Dopo pochi passi capisco che c'ט una sola cosa sensata da fare. E la faccio subito. La basilica di San Giovanni in Laterano ט la piש antica e nobile di Roma. Una delle sue cappelle laterali ha sempre presente il Santissimo, il corpo di Cristo. Entro. M'inginocchio su una delle tante panche di legno. E qui faccio la mia richiesta al cielo, o meglio alla Madonna.
'Madre di Dio, accetto questo incarico, ma tu proteggimi col tuo manto'.
E' una supplica semplice. Un giorno, parecchio tempo dopo aver fatto quella supplica, mi trovo a esorcizzare un posseduto. Attraverso la sua voce ט Satana che mi parla. Mi sputa addosso insulti, bestemmie, accuse e minacce. Ma a un certo punto mi dice: 'Prete, vattene. Lasciami stare'.
'Vattene tu', gli rispondo.
'Ti prego, prete, vattene. Contro di te non posso fare nulla'.
'Dimmi, nel nome di Cristo, perchי non puoi fare nulla?'.
'Perchי tu sei troppo protetto dalla tua Signora. La tua Signora col suo manto ti circonda e io non posso raggiungerti'".
Beninteso, a volte Satana ha raggiunto Amorth, almeno a parole. Cosל fu in occasione del suo primo esorcismo.
Lo racconta lo stesso Amorth: "L'Antonianum ט un grande complesso situato a Roma in via Merulana, poco distante da piazza San Giovanni in Laterano. Lל, in una stanza poco accessibile ai piש, faccio il mio primo grosso esorcismo.
E' il 21 febbraio 1987. Un frate francescano di origine croata, padre Massimiliano, ha chiesto aiuto a padre Candido per il caso di un contadino dell'agro romano che, secondo il suo parere, ha bisogno di essere esorcizzato. Padre Candido gli dice: 'Non ho tempo. Ti mando padre Amorth'.
Entro nella stanza dell'Antonianum da solo. Sono arrivato con qualche minuto d'anticipo. Non so cosa aspettarmi.
Il primo a entrare nella stanza ט padre Massimiliano. Dietro di lui, un'esile figura. Un uomo di venticinque anni, magro. Si notano le sue umili origini. Si vede che tutti i giorni ha a che fare con un lavoro bellissimo ma anche molto duro. Le mani sono ossute e grinzose. Mani che lavorano la terra. Prima ancora che inizi a parlargli, entra una terza persona, inaspettata.
'Lei chi ט? chiedo.
'Sono il traduttore', dice.
'Il traduttore?'.
Guardo padre Massimiliano e chiedo spiegazioni. So che ammettere nella stanza dove si svolge un esorcismo una persona non preparata puע essere fatale. Satana durante un esorcismo attacca i presenti se impreparati.
Padre Massimiliano mi rassicura: 'Non gliel'hanno detto? Quando va in trance parla solo in inglese. Serve un traduttore. Altrimenti non sappiamo cosa vuole dirci. E' una persona preparata. Non commetterא ingenuitא'.
Indosso la stola, prendo in mano il breviario e il crocifisso. A portata di mano tengo l'acqua benedetta. Inizio a recitare l'esorcismo in latino. Il posseduto ט una statua di sale. Non parla. Non reagisce. Rimane immobile seduto sulla sedia di legno dove l'ho fatto accomodare. Recito il salmo 53.
ָ a questo punto che, di colpo, il contadino alza la testa e mi fissa. E nello stesso istante esplode in un urlo rabbioso e spaventoso. Diventa rosso e inizia a urlare invettive in inglese. Rimane seduto. Non si avvicina a me. Sembra temermi. Ma insieme vuole spaventarmi.
'Prete finiscila! Zitto, zitto, zitto!'.
E giש bestemmie, parolacce, minacce.
Accelero col rituale. Il posseduto continua a urlare: 'Zitto, zitto, stai zitto'. E sputa per terra e addosso me. E' furioso. Sembra un leone pronto al grande balzo. E' evidente che la sua preda sono io. Capisco che devo andare avanti. E arrivo fino al Praecipio tibi – Comando a te. Ricordo bene quanto mi aveva detto padre Candido le volte che mi aveva istruito sui trucchi da usare: 'Ricordati sempre che il Praecipio tibi ט spesso la preghiera risolutiva.
Ricordati che ט la preghiera piש temuta dai demoni. Credo davvero sia la piש efficace. Quando il gioco si fa duro, quando il demonio ט furioso e sembra forte e inattaccabile, arriva in fretta lל. Ne trarrai giovamento nella battaglia. Vedrai quanto ט efficace quella preghiera. Recitala a voce alta, con autoritא. Buttala addosso al posseduto. Ne vedrai gli effetti'.
Il posseduto continua a urlare. Adesso il suo lamento ט un ululato che sembra venire dalle viscere della terra. Insisto: 'Esorcizzo te, immondissimo spirito…'. L'urlo diviene ululato. E diviene sempre piש forte. Sembra infinito. Gli occhi gli vanno all'indietro. La testa penzola dietro lo schienale della sedia. L'urlo continua altissimo e spaventoso.
Padre Massimiliano cerca di tenerlo fermo mentre il traduttore arretra spaventato di qualche passo. Gli faccio segno di indietreggiare ulteriormente. Satana si sta scatenando. Continuo con le preghiere: 'Perchי stai lל e resisti, mentre sai che Cristo Signore ha distrutto i tuoi disegni…'. Il demonio sembra non cedere. Ma il suo grido ora si attenua. Adesso mi guarda. Un po' di bava gli esce dalla bocca. Lo incalzo. So che devo costringerlo a svelarsi, a dirmi il suo nome. Se mi dice il suo nome ט segno che ט quasi sconfitto. Svelandosi, infatti, lo costringo a giocare a carte scoperte.
'E ora dimmi, spirito immondo, chi sei? Dimmi il tuo nome! Dimmi, nel nome di Gesש Cristo, il tuo nome!'. E' la prima volta che faccio un grosso esorcismo e, dunque, ט la prima volta che chiedo a un demonio di rivelarmi il suo nome. La sua risposta mi raggela. 'I'm Lucifer', dice con voce bassa e cadenzando lentamente tutte le sillabe. 'Io sono Lucifero'".
Padre Gabriele Amorth; L'ultimo esorcista; Edizioni Piemme,
Vedi anche il video: A.A.A. Cercasi esorcisti disperatamente
http://www.stellamatutina.eu/testimonianza-shoc-di-padre-gabriele-amorth-siamo-rimasti-pochi/
Staccandosi da Dio l'umanitא si ט data a Satana. Padre Gabriele Amorth non ha bisogno di presentazioni. Noto al grande pubblico per le apparizioni in tv, gli interventi in radio e i suoi libri, padre Amorth ט celebre soprattutto per il suo ministero di esorcista.
 Nato a Modena nel 1925, prima di diventare sacerdote paolino combattי come partigiano cattolico. Mariologo, ט stato nominato esorcista nel 1986 e oggi ט presidente onorario dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti. di quest'anno "L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana"( Ed. Piemme), libro scritto con la collaborazione del vaticanista del Foglio Paolo Rodari. Proprio prendendo spunto dalla sua ultima fatica gli abbiamo rivolto alcune domande.
● Padre Amorth, innanzi tutto che cos'ט un esorcismo e a chi ט rivolto?
L'esorcismo ט una preghiera con cui la Chiesa, avendo avuto la potestא da Gesש Cristo, caccia i demoni dalle persone che sono possedute o tormentate dal demonio. Le persone totalmente possedute dal demonio sono relativamente rare, mentre quelle che hanno tormenti e mali causati da influenze del demonio oggi sono purtroppo molto numerose.
● Ritiene che i tempi presenti siano, in generale, piש sotto "il potere delle tenebre" rispetto a quelli passati? Perchי?
No. Il demonio ha lo stesso potere di sempre, che ט grandissimo. Il problema ט che oggi gli uomini hanno aperto le porte immensamente di piש, prima di tutto staccandosi da Dio, creando una cultura senza Dio. Pensiamo all'Europa, con le chiese vuote, il trionfo dell'aborto e del divorzio, lo sfascio delle famiglie, della gioventש e il calo della fede.
Oggi si tradisce Dio e ci si da direttamente al demonio. Basti pensare a come si sono diffusi il satanismo e le scuole sataniche.
Oppure all'uso che si fa di certe invenzioni moderne. Il cinema per esempio: i film arrivati dall'America hanno diffuso certi costumi che noi non conoscevamo. La televisione: quando ט nata, padre Pio era furioso, perchי prevedeva l'uso che se ne sarebbe fatto. Internet: quanti lo usano male! Da ultimo, l'energia atomica. Oggi l'umanitא rischia la distruzione totale.
Quando ci si allontana da Dio, non sta in piedi nי l'uomo, nי la famiglia, nי la nazione, nי il mondo intero.
● Lei parla spesso di malefici, malocchi e fatture. Sembrano concetti appartenenti al mondo della superstizione e dei ciarlatani. Puע spiegarci meglio?
Oggi sono molto sviluppate forme di violenza che fanno capo al demonio, ossia i malefici, cioט il male causato ricorrendo al demonio: fatture, legature, maledizioni e poi la makumba e il vodoo che sono forme pesantissime di maleficio. Si sono diffuse per cattiveria, vendetta, invidia, interesse.
Quando una persona viene colpita da un maleficio bisogna ricorrere soprattutto alla preghiera, e se necessario, all'esorcismo. C'ט poi un gran numero di persone che, quando le cose vanno storte, pensano subito a duna fattura, ma in realtא non hanno niente. Ecco allora che gli esorcisti spesso cercano solo di consolare e riavvicinare l'uomo a Dio.
● Secondo Lei come ט possibile uscire dalla crisi di fede e di valori che stiamo vivendo?
La mia speranza parte da Fatima, dove nel 1917 la Madonna Corredentrice ci ha dato una visione del futuro. La Madonna ט venuta per insegnarci a evitare i mali. Pensiamo al famoso "Terzo segreto", che se divulgato nel 1960 avrebbe avuto un senso, mentre aperto nel 2000, ammesso che sia stato rivelato tutto, non ha avuto alcuna efficacia.
La Madonna infatti ha insistito sulla consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato. La consacrazione del mondo fatta nel 1985 da Giovanni Paolo II, senza nominare la Russia, ha avuto una certa efficacia, tant'ט che dopo qualche anno il comunismo sovietico ט crollato senza colpo ferire. Tuttavia, come viene detto anche a Medjugorie c'ט ancora la previsione di un castigo. Il fatto che le apparizioni a Medjugorie si prolunghino, sta a significare che la Madonna vuole ingrandire il suo esercito.
Inoltre, come ha rivelato il Signore a una carismatica seria, una suora salesiana, quando un castigo viene ritardato, viene mitigato. Per ottenere la Pace, la Vergine chiede preghiera, conversione e digiuno, in modo particolare la recita del Rosario, che ט piש forte della bomba atomica.
La Russia non si ט ancora convertita e non ט ancora venuto il trionfo del Cuore Immacolato, quindi la profezia di Fatima deve ancora avverarsi. Prima perע ci sarא una "stangata", perchי solo un castigo puע portare un ritorno di massa a Dio. E questo sarא il trionfo di Maria.
● Ciע che colpisce nel suo libro ט l'incredulitא di molti vescovi e cardinali nei confronti del demonio. Secondo Lei perchי non credono piש nella sua esistenza?
Perchי purtroppo non credono nel Vangelo. E se un vescovo, come spesso accade, in casi seri non provvede a nominare esorcisti nella sua diocesi commette un peccato mortale. In fondo, Gesש ט venuto per distruggere le opere di Satana, combattendolo personalmente, cacciando i demoni dalle persone indemoniate e conferendo lo stesso potere agli apostoli.
Tutta la predicazione di Gesש ט contro Satana, alla cui libertא senza vincoli contrappone l'obbedienza ai comandamenti di Dio.
● Oggi molti si rifugiano nella spiritualitא orientale e dicono di ottenere pace interiore. proprio cosל?
Puע darsi che anche nelle altre religioni ci siano quelli che in teologia vengono chiamati ""semi della veritא. Perע l'unica religione fondata da Dio ט il Cristianesimo, che dא mezzi di grazia straordinari, come i Sacramenti.
Chi abbandona il Cristianesimo per darsi a culti orientali mi fa pena e compassione, perchי abbandona l'oro per prendere il ferro.
In tante religioni poi, soprattutto l'islam, vi sono cose orribili, come la guerra santa e la concezione della donna. Certo, bisogna distinguere l'islam dai maomettani: esistono musulmani moderati, ma lo sono in quanto in contrasto con il Corano.
Pertanto, le religioni non sono tutte sullo stesso piano. Gli incontri fatti ad Assisi per cercare la fraternitא universale rappresentano un sogno generoso ma ingannatore, perchי portano a pensare che le religioni siano tutte uguali. Cosל perע si nega il Cristianesimo, perchי Gesש ha detto di convertire tutti a Lui.
●Da quando scrive, esistono i sensitivi. Anche questo puע sembrare strano. Qual'ט il giusto atteggiamento da tenere nei loro confronti?
I sensitivi sono persone che possiedono dei doni particolari di natura, per cui hanno sensibilitא che altri non hanno. Penso ad esempio ad un mio confratello, grande rabdomante o a un pranoterapeuta che ha guarito mia cognata.
I carismatici invece hanno dei doni straordinari da parte di Dio, come il dono della guarigione, della liberazione dai demoni, dalla conversione.
Si tratta di doni dello Spirito Santo dati per il vantaggio della Chiesa e che possono essere anche tolti quando il carismatico si inorgoglisce. Un vero carismatico deve essere una persona umile, nascosta, pia. Il loro aiuto puע essere prezioso per gli esorcisti. Penso per esempio ai casi di possessione demoniaca delle case. Puע accadere che sia un carismatico ad aiutare l'esorcista a individuare l'oggetto maleficato, che sta ben nascosto.
● Lei ha scritto che le formule degli esorcismi scritte in latino sono piש efficaci. Perchי?
Dalla mia esperienza ho visto che, siccome il latino ט la lingua ufficiale della Chiesa fino a poco tempo fa, il demonio ne ha piש paura. Perע non ט la lingua che conta, ma la fede. C'ט anche chi fa esorcismi pregando in piש lingue.
Vedi anche: L'ultimo esorcista"
Fonte: Intervista a Padre Gabriele Amorth, 07.2012
http://www.stellamatutina.eu/staccandosi-da-dio-lumanita-si-e-data-satana/
Demonologia dell'aborto – 1× parte. Uccidere un bimbo nel grembo materno elimina l'uomo odiato dal diavolo in quanto creatura amata da Dio, danna l'umanitא rendendola assassina di se stessa, nega Dio in quanto figlio e reintroduce il sacrificio umano di esseri innocenti. Ci sono tutti gli ingredienti per ripensare la pratica abortiva anche in termini demonologici…
L'aborto ט da considerarsi un peccato estremo, poichי commesso su una creatura innocente e indifesa, ancora nel grembo materno. Una vasta letteratura affronta l'argomento dal punto di vista giuridico, politico, sociologico, psicologico, morale, storico, culturale. Ovunque, in Italia come negli USA o in Francia o in Nigeria, si ritiene sia una tematica afferente alla sfera religiosa, tanto che i fautori dell'aborto sono per lo piש nemici della religione in generale e di quella cristiana in particolare.
Ma manca del tutto una trattazione completa ed esaustiva dell'aborto dal punto di vista preternaturale: nessun saggio affronta, infatti, frontalmente la questione del suo rapporto con la demonologia, ossia con lo studio teologico delle entitא, che la cristianitא chiama "diavoli", "spiriti maligni""demעni", "angeli caduti", eccetera. Il Nuovo testamento li chiama "potenze dell'aria".
La cosa desta una certa sorpresa, poichי in nessun altro ambito come in questo il cristiano – sia egli intellettuale, sacerdote o uomo della strada – dovrebbe vedere piש presente l'azione del demonio. Per lo strano pudore che avvolge le comunitא cristiane degli anni recenti – anche di alcune, che magari vogliono pur richiamarsi alle liturgie antiche -, sull'argomento cala un assordante silenzio. C'ט da capire come il processo di Entzauberung, il "disincantamento del mondo", di cui parlava il sociologo Max Weber, investa i fedeli piש di quanto non si creda.
I RICHIAMI DI PAPA FRANCESCO ALL'AZIONE DEL DEMONIO
I primi giorni di Pontificato di Papa Francesco I danno a pensare che invece Egli ora voglia combattere il demonio, chiamandolo col suo nome. Nella sua prima messa da Pontefice, Sua Santitא ha detto, suscitando grande scalpore, che «chi non prega il Signore prega il diavolo, quando non si confessa Gesש si confessa la mondanitא del demonio». In tema di demonologia e bioetica prima ancora dell'elezione al Soglio di Pietro, l'allora Arcivescovo di Buenos Aires ebbe ad esprimere in modo molto netto, scontrandosi con la Presidentessa argentina Kirchner sui temi delle famiglie e sessuali: «Qui pure c'ט l'invidia del demonio, attraverso la quale il peccato entrע nel mondo: un'invidia che cerca astutamente di distruggere l'immagine di Dio, cioט l'uomo e la donna che ricevono il comando di crescere, moltiplicarsi e dominare la terra» (Lettera ai monasteri carmelitani di Buenos Aires, 22 giugno 2010). Vale dunque la pena tentare di iniziare a parlarne.
L'ABORTO NELL' "AGENDA POLITICA E BIOETICA" DI SATANA
Satana ha una sua agenda politica e bioetica ben precisa. L'esorcista Padre Domenico Mondrone SJ. (1897-1985) rivela che, durante un esorcismo, il demonio ebbe a dichiarare: «Vi ho portati a praticare l'aborto con cui fate stragi di uomini prima che nascano. Tutto quello che puע rovinarvi non lascio intentato e ottengo ciע e voglio» (D. Mondrone, A tu per tu con il maligno, Ed. Roccia).
Quindi, come primo punto, va detto che l'aborto puע esser considerato atto diabolico per antonomasia. Esso infatti, elimina il nemico del demonio alla radice: l'uomo, l'oggetto del suo odio e de sua invidia, la creatura che il Creatore ha amato sino al punto sacrificare Suo Figlio. Sterminare l'umanitא ט il sogno finale dei demoni; l'umiliazione della Creazione ט il fine della sua lotta con Santissima Trinitא.
Secondo punto: bisogna considerare, per quanto incredibile, che la prospettiva dello sterminio dell'umanitא puע non essere sufficiente per il maligno. Egli infatti desidera sל uccidere l'uomo, ma ancora meglio ט riuscire a dannarlo. Satana vuole pervertire l'uomo e la donna, al fine di portarli all'inferno. Con l'aborto, il diavolo rende l'umanitא assassina di se stessa. una vecchia tattica, ben conosciuta anche da Sun-Tzu: la guerra migliore ט quella che nemmeno si combatte, la si vince perchי il nemico implode da sי.
Sempre nel libro di Padre Mondrone si spiega che il diavolo ebbe a vantarsi di come con l'aborto stesse di fatto disumanizzando l'umanitא: «ammazzare i proprל figli, ciע che le bestie non fanno!». L'umanitא disumanizzata finisce per autodivorarsi; l'umanitא senza amore per se stessa – quindi per la vita – finisce preda di turbinose pulsioni di morte. La civiltא infanticida di fatto prepara da sola il suo cappio…
Terzo punto: vi ט un motivo simbolico per cui il diavolo spinge all'aborto ed ט un motivo simbolico e personale. Distruggendo il feto, egli nega Dio in quanto Figlio. proprio attraverso un concepimento ed una gravidanza che Iddio si ט manifestato sulla sfera terrena. Distruggere un bambino ט negare l'incarnazione e ribadire ancora una volta il non serviam con il quale Satana e i suoi demoni hanno tradito il paradiso. Nella disintegrazione della vita concepita, vi ט quindi, oltre che un atto omicida, anche un atto rabbioso e vendicativo, vandalico – come nella psicologia luciferina – di vera iconoclastia: la distruzione dell'uomo fatto ad immagine della Divinitא.
L'ABORTO, LE "STREGHE OSTETRICHE" ED IL FEMMINISMO CONTEMPORANEO
Vi ט infine un motivo piש tecnico, "materiale"- vorremo dire "magico"-, per il quale gli spiriti immondi promuovono l'aborto: di fatto, l'uccisione di milioni di feti ha reintrodotto nella modernitא qualcosa che la venuta di Cristo aveva per sempre bandito, il sacrificio umano. I demעni, che infestavano la Terra prima dell'incarnazione, potevano godere delle offerte di sangue da parte degli uomini… Con l'arrivo di Dio in Terra, tutto questo ט cambiato. Ciע puע farci pensare che per questo la loro azione sia, come dire, indebolita. Che sia necessario lo spargimento di sangue innocente per rafforzare l'azione degli spiriti del male sulla Terra?
Giא in etא cristiana l'aborto era una pratica propria del culto – assolutamente anticristiano e diabolico – delle streghe. Come ricordato nella Questionen XI del Malleus Maleficarum, «le streghe ostetriche in diversi modi uccidono nell'utero i concepiti, provocano l'aborto, e se non fanno questo, offrono ai diavoli i bambini appena nati». Il fatto che il femminismo si richiami alle streghe ed abbia come massima rivendicazione il figlicidio staglia anche sul piano politico l'ombra di Satana nel nostro secolo.
Fonte: Roberto Dal Bosco, Radici Cristiane, 06.2013
http://www.stellamatutina.eu/demonologia-dellaborto-1a-parte/
Demonologia dell'aborto – 2× parte
 Contestazione, libertinismo, ambientalismo: i germi si trovano nel trattato Malleus Maleficarum. L'esplosione del femminismo e della pornografia hanno permesso e "legittimato" la mentalitא abortista e anticoncezionale. Ammiccando esplicitamente alla tradizione delle streghe. Secondo l'ecologismo, l'uomo sarebbe il cancro del pianeta.
Il Malleus Maleficarum, noto presso il pubblico italiano come "Il Martello delle streghe", ט un trattato sulla stregoneria scritto dall'inquisitore tedesco Heinrich Krהmer nel 1486. Pubblicato pochi anni prima che l'eresia luterana scoppiasse partendo proprio dalle terre oltremontane, il libro ha per fine la sistematica dimostrazione della effettiva, pragmatica realtא della stregoneria.
A quel tempo, come oggi, vi era una parte dell'opinione pubblica scettica di fronte ai mostruosi racconti riguardanti le streghe, i loro riti ed i loro propositi.
Diviso in "questioni", per le quali l'autore offre diversi argomenti, ricorrendo anche alle casistiche offerte dalle cronache dell'Europa del tempo, il libro diviene una sorta di manuale dell'Inquisitore, oggi visto dai piש come un residuo dell'epoca oscura. Pare che le sue parole siano ancora di stringente attualitא: l'azione dell'Inferno infatti puע aver cambiato strumenti, ma non fini e modalitא.
La Questio XI del Malleus, come ricordavamo nell'articolo precedente, recita «quod obstetrices malefice conceptus in utero diversis modis interimunt aborsum procurant et ubi hoc non faciunt demonibus natos infantes offerunt», ovvero «le streghe ostetriche in diversi modi uccidono nell'utero i concepiti, provocando l'aborto, e se non fanno questo, offrono ai diavoli i bambini appena nati». Il tema ט trattato con grande dettaglio: «La veritא esposta sopra viene provata al tempo stesso da quattro orribili atti compiuti sia sui bambini ancora nell'utero materno sia sui neonati. Siccome i diavoli devono eseguirli per mezzo delle donne e non degli uomini, quell'omicida si da da fare per trovare alleati fra le donne piש che fra gli uomini». Impossibile non vedere come questo testo medioevale offra una luce chiarificante sul fenomeno odierno del femminismo: la mentalitא abortista ha perע rotto gli argini, quando ha potuto essere urlata sulla pubblica piazza. Prima le varie organizzazioni dedite all'aborto erano assai piש discrete, non solo perchי illegali, ma anche essendo giudicato negativamente dalla morale comune il loro agire: basti pensare al rapporto tra Margaret Sanger, creatrice di Planned Parenthood, l'ente che promuove e effettua materialmente l'aborto nel mondo, e i suoi primi finanziatori, i magnati Rockefeller, che agirono quasi sempre in modo anonimo. Come nel caso di John D. Rockefeller Jr., per nulla intenzionato ad urtare troppo i sentimenti dei cattolici statunitensi. Ciע avrebbe infatti influito molto negativamente sulla carriera di un altro membro della Famiglia, Nelson Rockefeller, che tanto come governatore dello stato di New York quanto come Vicepresidente degli Sati Uniti d'America si distinse per i suoi tentativi di legalizzare l'aborto, prima del caso Roe vs Wade.
Fu la forza d'urto del femminismo, invece, a portare definitivamente il tema fuori dal tabש. Il femminismo – che tra i gridi di battaglia annovera anche il celebre «tremate, tremate, le streghe son tornate» – va letto decisamente in quest'ottica, tanto piש che il contatto con la tradizione delle streghe ט cercata scientificamente come mito fondativo del movimento stesso. Nel saggio Caliban and the Witch, la studiosa femminista marxista Silvia Federici sostiene che «negli anni Venti l'antropologa inglese Margaret Murray ha proposto una spiegazione che ט stata recentemente oggetto di un revival da parte delle eco-femministe e delle praticanti della Wicca. Murray sostiene che la stregoneria sia una antica religione matrilocale, sulla quale l'inquisizione puntע la sua attenzione dopo la sconfitta delle eresie, spronata dalla paura di nuove devianze religiose. In altre parole, le donne che i demonologi perseguivano come streghe erano delle praticanti di antichi culti della fertilitא, culti che sono esistiti nell'area del Mediterraneo per migliaia di anni, ma che la Chiesa oppone come riti pagani» (Silvia Federici, Caliban and the Witch, Autonomedia, Brooklyn 2004, p. 180).
In questo passo appare chiarissimo il tentativo della creazione di una narrazione femminista, una tradizione in cui il movimento si dא delle radici millenarie, un plot preciso in cui si definisce lucidamente il nemico di sempre: la Chiesa Cattolica. Ma non si tratta piש di idee per la nicchia: con il progressivo assorbimento del femminismo nella cultura mainstream, la strega diviene una pacifica metafora della donna sulla via dell'emancipazione, come dimostra il libro della nota presentatrice televisiva Lili Gruber, che ha per titolo: Streghe: la riscossa delle donne d'Italia (Rizzoli, 2009).
Nella strategia dei demעni quindi, la perversione della femmina ט considerata come fondamentale, in quanto ט dalla donna, che arriva per loro la piש grande minaccia: ט Donna colei che al dragone schiaccerא il capo. Piש che alla semplice eliminazione delle donne – cosa che pure avviene, come nelle infinite stragi di Paesi pagani quali Cina e India, dove tutt'ora si pratica l'aborto sesso-selettivo – il diavolo punta molto piש strategicamente alla loro perversione, a rendere loro stesse delle pervertitrici e delle assassine: cosicchי la loro progenie imploda in se stessa prima della battaglia.
IL DEMONIO CONTRO IL SEME DELL'UOMO
«I Canonisti – prosegue il Malleus – dicono che la stregoneria fa sל non solo che qualcuno non riesca a compiere l'atto carnale, ma anche che la donna non concepisca o, qualora concepisca, in seguito abortisca». l'albore della mentalitא anticoncezionale corrente; la modernitא non ha fatto altro che sostituire l'uso delle erbe abortive (la mandragola, il prezzemolo, ecc.), per le quali la stregoneria aveva una branca specifica, la "spagiria", con gli IUD (strumento, che come molti altri ט stato ingegnerizzato da Planned Parenhood con il denaro dei Rockefeller), le pillole di prima e seconda generazione, la pasticca del giorno dopo ed infine la RU486, il «pesticida umano». Ma c'ט di piש: sull'idea dell'antico inquisitore dell'impedimento preternaturale all'atto carnale c'ט da discettare a lungo. Vari studi hanno dimostrato un vertiginoso aumento dell'impotenza dovuto all'apice distributivo raggiunto dall'industria pornografica, che con Internet arriva oggi nelle case di tutti e svolge un ruolo devastante e persistente nella formazione psicologica delle nuove generazioni. Nel libro "Pornified. Pornography Is Transforming Our Lives, Our Relationships and our Families" la scrittrice e direttrice del supplemento letterario del "New York Times" Pamela Paul scrive espressamente del dilagare dell'«impotenza da porno». Uomini, la cui vita sessuale ט disturbata e danneggiata dalle immagini peccaminose della rete, sono divenuti incapaci di avere rapporti sessuali.
L'ECOLOGISMO E L'ASCESA DELL'ANTROPOFAGIA BIOTECNOLOGICA
Continua ancora il Malleus Maleficarum: «A questi si aggiungono un terzo e un quarto modo: qualora non riescano a provocare l'aborto, uccidono poi il bambino oppure lo offrono al diavolo. Intorno a questi due primi metodi non sussiste alcun dubbio perchי l'uomo con mezzi naturali e senza l'aiuto dei diavoli, per esempio con erbe o con altri impedimenti, puע fare in modo che la donna non possa generare o concepire. Quanto al primo dei due metodi, certe streghe, che vanno contro l'inclinazione della natura umana, anzi contro le condizioni proprie di tutte le bestie, eccettuata solo la specie del lupo, sono solite divorare e mangiare i bambini».
Ricordiamo qui la rivelazione fatta dal demonio durante un esorcismo a Padre Mondrone, giא citata nel precedente articolo: «Ammazzare i propri figli, ciע che le bestie non fanno!». Riportare l'umanitא non solo ad un livello animale – l'uomo non piש figlio di Dio, ma l'uomo bestia fra le bestie – ט come noto la pulsione principale del darwinismo cosל come, molto piש pericolosamente, di tutti i movimenti ecologisti. Ebbene, si legge qui il tentativo di arrivare a considerare l'umano perfino inferiore della bestia, ad un livello sub-animale: l'umanitא come virus, parassita. Ecco spiegata la visione imperativa della "Deep Ecology": l'uomo sarebbe il cancro del pianeta. L'umanitא come minaccia di tutti gli esseri viventi, che va espunta senza pietא. La battaglia di Satana e delle streghe-mammane del Medioevo si sposa con l'humus ecologista, che in diversi Paesi occidentali – quello italiano compreso – ha conquistato il Parlamento. Con l'aborto ecologista, l'aborto per incubo da sovrappopolazione – cosל come avveniva in India sotto Indira Gandhi e ove avviene utt'ora con l'aiuto di alcune ONG britanniche – i demעni ottengono di fatto il ritorno al sacrificio piש antico, prima dell'Incarnazione e della Rivelazione: non il sacrificio dell'animale – superato per sempre dal sacrificio di Cristo -, ma addirittura quello dell'uomo.
Fonte: Roberto Dalbosco, Radici Cristiane, 06.2013
http://www.stellamatutina.eu/demonologia-dellaborto-2a-parte/
I Santuari mariani luoghi di liberazione da Satana
di Gabriele Amorth
Di solito le persone possedute dal Diavolo vengono liberate in Santuari mariani o in altri luoghi di culto. – Il caso di due bambine che sta all'origine del "Santuario di Santa Maria dei Miracoli", a Morbio Inferiore.
Padre Candido, il santo esorcista che per sei anni mi fece da maestro, mi disse fin dal primo incontro con lui: "Non si aspetti di vedere liberazioni [dal Demonio] alla fine dei suoi Esorcismi. Salvo casi rarissimi, in genere le persone si liberano a casa loro o, più spesso, in Santuari mariani o in altri luoghi di culto". Da parte sua era particolarmente devoto della Madonna di Lourdes e di Loreto, ove ottennero la liberazione molte persone da lui esorcizzate.
Anche a me è accaduta la stessa cosa. Ho in mente, ad esempio, Alessandro che si sentì liberato passando sotto la Grotta di Lourdes; e ricordo Stefania che pure a Lourdes ottenne la liberazione, dopo aver pregato per tutta una notte davanti alla Grotta.
Ci sono chiese e altri luoghi di culto in cui con più frequenza avvennero liberazioni di persone ossesse. Cito ad esempio il Santuario di Caravaggio, che è il principale della Lombardia, a cui un tempo accorrevano da tutta Italia e dall'Estero persone indemoniate. Parlando di luoghi, non posso non citare il Duomo di Sarsina, in provincia di Forlì, dove il collare di ferro del Vescovo San Vinicio ha spesso giovato alla liberazione di ossessi.
Mi piace raccontare un episodio in cui la liberazione di due possedute dal Diavolo ha fatto sorgere un Santuario mariano. L'episodio, ben documentato, avvenne il 29 Luglio 1594 a Morbio Inferiore, nella Svizzera.
Protagoniste degli eventi furono due bambine di Milano: Caterina di 10 anni e Angela di 7. Erano entrambe indemoniate. Bastava la vicinanza di immagini sacre per renderle furiose, con urla e bestemmie a non finire. Le loro madri, angosciate, vennero a sapere che a Morbio c'era un sacerdote, don Gaspare dei Barberini, molto stimato come esorcista. Si recarono a Morbio di buon mattino, ma il sacerdote era assente. Pensarono di attenderlo, e intanto si sedettero tra le rovine di un vecchio Castello.
Le bambine giocavano. Giunte a un certo punto, incominciarono a urlare, a pronunciare parole sconce e bestemmie, come di solito facevano vicino a immagini sacre. Le madri compresero allora che lì vicino doveva esserci una sacra immagine. Informatesi dalle donne del posto, vennero a sapere che in una parete diroccata c'era dipinta una Madonna con Bambino, rovinata dalle intemperie e quasi nascosta dalle erbacce. Subito le due donne, piene di fede, si diedero a ripulire quella parete dalle erbacce che coprivano l'immagine e poi si misero a pregare la Santa Vergine. Costrinsero anche con la forza le loro riluttanti figliole ad avvicinarsi all'immagine. A quella vista Angela cadde a terra svenuta. Caterina invece si sentì liberata dal Demonio; per di più, le apparve la Vergine che chiese che in quel luogo si costruisse un tempio. Poi, per ordine della Madonna, Caterina chiamò Angela; e questa rinvenne subito, essa pure del tutto liberata dalla possessione diabolica.
Il Vescovo di Como, dal quale allora dipendeva Morbio, aprì un processo canonico da cui risultò la verità dei fatti. Nel Verbale di detto processo, si leggono le parole di Caterina che riferisce come la Madonna le aveva detto che "avvisasse che si facesse refare quel luogo e che su gli si dicesse Messa". La Madonna le aveva pure chiesto di dire a tutti che "dovessero dire 15 'Pater Noster' e 15 'Ave, Maria' per i misteri della vita, passione, morte e risurrezione del Signore". Infine, Caterina afferma che la Madonna le aveva fra l'altro chiesto "che si dovesse fare Capuccina", e che lei le aveva promesso di fare secondo quanto le veniva richiesto.
Questa è la storia delle origini del "Santuario di Santa Maria dei Miracoli", detto anche "Santuario per gli Indemoniati".
http://www.stellamatutina.eu/i-santuari-mariani-luoghi-liberazione-satana/
http://www.stellamatutina.eu/?s=islam


La Madonna del Rosario e la battaglia di Lepanto

Nel 1212 san Domenico di Guzman, durante la sua permanenza a Tolosa, vide la Vergine Maria che gli consegnò il Rosario, come risposta ad una sua preghiera, a Lei rivolta, per sapere come combattere l'eresia albigese. Fu così che il ... Continua »

Sancta Dei Genetrix – Approfondimenti teologici

Il titolo di Madre di Dio deve essere compreso alla luce della teologia dogmatica cattolica. Anche in questo caso, e soprattutto in questo caso, ogni libero esame è destinato a fallire miseramente nell' errore e nell' eresia. La luce della ... Continua »

Sancta Dei Genitrix – La vera dignità della Madre di Dio

San Massimiliano Maria Kolbe, poco prima di essere deportato ad Auschwitz, così scriveva della Santissima Madre di Dio: «L'unione di Maria con Dio mediante l'amore giunge al punto tale che Ella diviene Madre di Dio. Il Padre le affida il ... Continua »

Cartoni pericolosi

Gli attacchi alle nuove generazioni non vengono oggi solo da Internet, ma soprattutto attraverso la televisione. Infatti, tra i cartoni animati tanto seguiti dai bambini, un successo strepitoso riscuotono Dragon Ball e Pokemon, cartoni prodotti da una nota setta satanica ... Continua »

Gli Angeli, la magia e l'occultismo.

Nel quarto secolo dell'era cristiana, il Concilio di Laodicea, per contrastare le numerose forme di magia che si innestavano sul nascente cristianesimo, fece divieto, pena la scomunica con l'espulsione dalla Chiesa, non solo dei fedeli che praticavano la magia, gli incantesimi, ... Continua »

Le ACLI elargiscono borse di studio ai futuri Imam

Le ACLI hanno elargito alcune borse di studio per diventare imam, cioè capo e guida di una comunità islamica. Da meno di un mese è attivo presso l'Università degli Studi di Padova un "Master in Studi sull'islam d'Europa". Nel bando e nel ... Continua »

Staccandosi da Dio l'umanità si è data a Satana.

Padre Gabriele Amorth non ha bisogno di presentazioni. Noto al grande pubblico per le apparizioni in tv, gli interventi in radio e i suoi libri, padre Amorth è celebre soprattutto per il suo ministero di esorcista. Nato a Modena nel ... Continua »

Gli Angeli, la magia e l'occultismo

Nel quarto secolo dell'era cristiana, il Concilio di Laodicea, per contrastare le numerose forme di magia che si innestavano sul nascente cristianesimo, fece divieto, pena la scomunica con l'espulsione dalla Chiesa, non solo dei fedeli che praticavano la magia, gli incantesimi, ... Continua »

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...