heavenly places throne glory Metaphysical King of Israel

World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe

https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.

16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in t

he Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles



lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
23/23 [Fadi e Filistinia] Cosa scriveranno della guerra irachena del 2003, sulle sue radici vere, i libri di storia per le scuole fra 50 anni? Questa domanda ne suscita un'altra: cosa resterà delle dichiarazioni di Blair fra 50 anni? Certo resteranno documenti d'archivio: ma chissà quale cortina fumogena attorno ad essi, una volta che un bravo ricercatore inglese li scovasse e li volesse utilizzare per una "revisione" delle guerre del suo paese. Un futuro inquietante che vive già nell'oggi, come sanno tutti coloro che propongono nuove argomentate letture di eventi in cui centrale è la "questione israeliana". www.claudiomoffa.it http://www.terrasantalibera.org/blair_ascari_israele.htm

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
[my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten, in fact they will ascend to the glory of God.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@adamz101 1. because Muslims are for the abuse of Christians? 2. because Muslims do not protest, to protect the Christians? 3. because I can not build a church in Saudi Arabia and in many Muslim countries? 1. perché i musulmani sono per l'abuso dei cristiani? 2. perché i musulmani non si protesta, per proteggere i cristiani? 3. perché non posso costruire una chiesa in Arabia Saudita e in molti paesi musulmani?

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
AlQuranWaAlAhadeeth SAID: "As long as you stay away from our masjid go ahead. However if you die without acknowledging the final prophets you will go to Hell" -- ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] THIS is the most criminal of a religion and a God who destroys the good people just because they are of another religion? In fact he would be a demon. You, with your false prophet, you are ashamed of your true and only God! that I love and honor: Allah. QUESTO è l'aspetto più criminale di una religione e un Dio che distrugge le persone buone solo perché sono di un'altra religione? In realtà lui sarebbe un demonio. Voi, con il vostro falso profeta, voi fate vergognare il vostro vero e unico Dio!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
adamz101 SAID: for the sake of God - peace? -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] what peace can exist if you do with your religion of intolerance, racism? --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] I am a prince in heaven. I am the King of Israel metaphysical. I am the representative of the whole metaphysical mankind. why? Indeed, I can not be an enemy of someone and I can not hate anyone. But the criminals who do not accept: the freedom of religion, equality among men. Well! They will be burned by the fire of God's wrath. I am a Ministry of Justice and I will not have mercy on these criminals.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*0/7 *[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] all my great work is done only to talk to the "enlightened", that are the bankers of international finance, that the Prophet (* can not remember right now *) in the Word of God sees all peaceful and calm in the Kingdom of the Jewish temple. These directors of hidden history have stolen all sovereignty to the people and their governments. So all the people living in a virtual reality, unable to understand and react. as if someone gives you a powerful drug and keeps you in a hypnotic state continuous and sodomized and then Laughter on you. If these Satanists will do something, just to be for their selfish interests. Contrary to their bomb shelters and and their expectations. they will all be killed, simply because lorenzojhwh made them lose that invisibility which they had always protected their, even for the Inquisition request which was made by the Catholic Kings.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
♔♰ *those who reject my love? They will be eternally damned because I am "The Metaphysical"! ♛♰ ____♥♥♥_____♥♥♥_____ __♥_____♥_♥_____♥___ __♥______♥______♥___ ___♥____LUW____♥___ _____♥___♔___♥______ _______♥___♥________ _________♥__________ ♥My university department web♥

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*1/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] the 2 olive trees: Revelation 11,3] But I will make sure that my two witnesses dressed in sackcloth to prophesy for twelve hundred and sixty days. [4] These are the two olive trees and the two lamps that stand before the Lord of the earth. [5] If someone were to think of to hurt them? emerge from their mouth a fire that will devour their enemies. So you think as you must destroy anyone hurt them] Lk. 16:19-31 And he said: Then, father, please send Lazarus to my father's house, because I have five brothers. We warn for them sternly, because they are come not, they too in this place of torment. But Abraham said, They have Moses and the prophets; listen to them. And he replied: No, father Abraham, but if someone from the dead goes to them, they are converted. Abraham said: If they hear not Moses and the prophets, will not be persuaded, even if one rise again from the dead.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*2/7* [2nd scientific proof of the divinity of Jesus] Mt 20,17-28 Jesus said unto them, Behold, we go to Jerusalem and the Son of Man will be delivered to the chief priests and scribes and they condemn him to death ... and the third day rise again. Then came the mother of the sons of Zebedee ... and said: "What these my two sons may sit one at your right hand and one at your left in your kingdom." Jesus answered, "sitting on my right and my left is not mine to give: it is for those for whom my Father has already prepared." The other ten, having heard they were indignant with the two brothers "-answer-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] LOL wanted to steal my throne! In Psalm 110: David has called lorenzojhwh:" My Lord. "Who is seated at the right hand of Christ? I do not know yet! in Psalm 110: David called lorenzojhwh: "My Lord." who is seated at the right hand of Christ? "I do not know yet!

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*3/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] In a world totally controlled by the satanic just reading my comments to youtube: these 2 ministers of God, who will be killed by anti-Christ, they discover the power of metaphysics applied to faith, it [Revelation 11.6] said: They have the power to shut heaven, so stop: rain, that does not fall down, in days of their prophetic ministry. They also have power to change water into blood and strike the earth with all manner of plagues as often as they wish. [11.8] Their corpses will remain on display on the square in Jerusalem. [9] Men of every nation, tribe, language and nation will see their dead bodies (webcam satellite tv) for three and a half days and they can not (Skype) none their of them want that their bodies were laid in a tomb. [10] The inhabitants of the earth will feast on them, be glad and for to exchange of gifts, because these two prophets had the torment of the inhabitants of the earth.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*4/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] in [Revelation 11.9] Men of every nation, tribe, language and nation (will all Satanists) will see their dead bodies for three and a half days (youtube, web, network, streaming online ) and not allow that their dead bodies are placed in a tomb. [10] The inhabitants of the earth will feast on them, be glad and for exchange gifts, because these two prophets had the torment of the inhabitants of the earth. [11] But after three and a half days a breath of life from God entered them, and rose to their feet, with great terror of those who stood idly by. [12] Then they heard a voice from heaven cries: "Come up here" and they went up to heaven in a cloud before the eyes of their enemies. [13] In that same time there was a great earthquake (planetarium) that brought down a tenth of the city: perished in the earthquake seven thousand (7000 x 1000) people, terror-stricken survivors gave glory to God in heaven.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
* 5/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] in [Revelation 13.15 She was also allowed to animate the statue of the beast so that statue even spoken (robots with artificial intelligence, to: database access) and could be put to death all those who do not worship the image of the beast. [16] causeth all, both small and great, rich and poor, free and slave could receive a mark on his right hand and forehead (the micro chip that is it bring today 30,000 people) [17] and that no one could buy or sell without the mark or the name of the beast or the number of his name. [18] Here is wisdom. Who intelligence calculate the number of the beast: it is a name of a man. And that number is six hundred sixty-six.(666)

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*6/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus]dear satanists: this is for you: in14.9Apocalypse Then a third angel followed them, shouting in a loud voice "If anyone worships the beast and his image and receives the mark on the forehead or on his hand(666 microchip[10]will drink the wine of the wrath of God which is poured out without mixture into the cup of his anger and will be tormented with burning sulfur in the presence of the holy angels and the Lamb[11]And the smoke of their torment will rise for ever and ever and will have no rest: nor day nor night who worship the beast and his image and whoever receives the mark of his name"[Revelation 8.7]One-third of land was burned, one third of the trees went all green grass was burnt and withered. [8] [nuclear missile seeking: submarines nuclear] as a great mountain of fire was thrown into the sea. One third of the sea became blood[9]one third of the creatures that live in the sea died, and one third of the ships were destroyed

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*7/7*[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] is the 3rd World War: [Revelation 9.16] The number of troops of cavalry was two hundred million, i has heard the number. Here are their arms: [9.17] So the horses appeared to me (jet) and the horsemen (pilots) they had breastplates of fire, hyacinth, sulfur. The heads of horses (tanks) were like the heads of lions and their mouth came fire, smoke and sulfur (guns). [18] ... was killed one third of humanity. [19] The power of the horses is in their mouths and in their tails (machine guns). [20] The rest of mankind that were not killed by these plagues, not renounced the works of their hands, not ceased to provide worship demons and idols of gold, silver, bronze, stone and wood, which can neither see nor hear, nor walk, [21] does not even renounced their murders or their sorceries, nor to fornication or their thefts.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
1/6[team:C.E.R.N.L] euphoritch SAID to ME: "again you do not know who you are dealin with here this is not an attack..just be aware of the fact your messages are taken very siriously and will be examind again by the contraexpertise team,CERNL."-ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]depths of metaphysics it is no secret: because it is simple but you have to take time with your God you must be patient and read my comments with constance with meditation, because it is NOT a position of knowledge(mental) but of intimacy of the heart with your God: that is the power you not has afraid of God if you love justice God is a person with specific tastes an individual character very nice sensitive.Bible looks like a book for the Bishop intended to the anger but if looks like a book, not is a book, but is a person. power of metaphysics is totally rational, so it is accessible even for atheists. he will never develop the same power of the believer that exceeds the religion enter into relationship with God.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
2/6 [team:C.E.R.N.L] the maximum is given because of the perfection of the Christian faith, when it becomes an intimate relationship with God. I am glad of your questions. I waited so long that someone would did these questions to me. if you're a Satanist? For me that's okay: same! I'm not jealous of something, and I do not need to have a secret and not there is a secret, which can be used against me. In fact, I am perfect! Because I have obtained "in faith" all the perfections that Christ has given to me. On the contrary: him not only he has given something to me, but it has given me in full Himself: whole self He gave everyone. all that is in me? He gave everyone! but who accept His love? So not only am I perfect like him, but as he, i am also immortal and divine because in fact I'm already dead to the world and I have already risen, in the permanent residence: on the throne of my glory, that I know perfectly. I had a job to do: well. I was prepared for this work: from Eternity so,

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
3/6 [team:C.E.R.N.L] I can not fail. All Satanists? must be destroyed or shot dead! some will be x the their moment: when God will punish the world by/ with the Satanists. but at the time of my political ministry They have no hope. the most intelligent? to left: horns to let, wash your face, and immediately go to church by a priest to confess. the most stupid, will rather to die. Understand this GOD? God gave freedom to all. What happens in the world? it is not a his problem. What happens in this small colony of planet earth. will be because of his trial when he will be asked the reason of his accounts administration. namely: the responsibility of each and everyone. But the game should not be corrupt. Sure, I could do something. But that to me? Die? I'm already dead! This humanity deserves to be destroyed. and I should be motivated to save the Illuminati and all their accomplices? no! I'm not motivated. being connected to the God? impossible without having a pure heart.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
4/6 [team:C.E.R.N.L]you not have a pure heart, because you write "god" without respect "g". the dead will be 4 billion, but, 4 billion others will die in 10 years after the conflict. the whole earth will become a hell? they "illuminati" will die lol so even those come out from underground shelters: will die All will feel compelled to kill: every jew or Masons, or political. will be times of bloodshed and cruelty. Jews around the world? none succeed to survive! Only Jews who are in Israel will can defend but also, most of them will die from the consequences of the conflict. the hope is and can be placed: only in a world leader that is an example of admiration a figure of moral guidance, and then there's a huge job to do: 1. rework a cultural universal metaphysics and lay, on this project: we invent new institutions and new international relations and new national structures. According to the medieval social system, enriched by the democratic sensibilities of perfect equality among men.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
5/6 [team:C.E.R.N.L] If God sees us, to work seriously? So he will help us, because He is one that moves with compassion: easily. We must set the monetary sovereignty, which must be of the people, but that should not be managed by the people: we need a moderator: the king of Israel. But only the Jews could realize this project. Because if all mankind has lost its dignity the responsibility is solely of their wickedness and greed? of these Jewish bankers! In fact, all peoples have been reduced to a state of slavery unconscious: totally brainwashed and mentally fucked. I am a man alone: alone with his God. If I win or if I will die: all have been my friends. meanwhile, now, today they have canceled my comments from the page. they are not bad: they are just ignorant. Meanwhile, now: I have to do this massacre solo with my Messiah. hundreds of millions of deaths throughout the world: that, I feel the smell of their filthy bodies, even in my nostrils ..

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
6/6 [team:C.E.R.N.L] Why all this? not out of pride, in fact, men can not add anything to the my glory that I have right now, in the heavenly places. I am perfect in myself! for selfishness? I do not know! But, I think I deserve the satisfaction of building the Jewish temple. that is a secret that exceeds the expectations of the Jews and reaches all hearts noblest namely, the joy that we can give to ourselves and to all the best men of this planet, the happiness in the Jewish temple is too large. I think I deserve this happiness, I think that would be so for many to be worthy of this great happiness with me. so is of no importance the their religion or if they are atheists. We must be satisfied with something too big. that we would die happy and proud of ourselves: short, the greatest of all the objectives, we should pride and the satisfaction ourselves and for all best men: of this planet.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
irenemir SAID: "namaste lorenzojhwh i did remove your reactions on my channel..nothing personal but i dont want anyone to be afraid.your friend irene"-ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] if the guard does not play the trumpet, then without fear, all die in their sleep. Most of my friends? they canceled Almost all my comments on their page. They do not understand how my comments are the only chance they have to avoid: 3rd W W nuclear in 2012 that is the only chance they have to survive that event. Instead, they should copy my comments and should be disseminated it in all ways //se la sentinella non suona la tromba, allora senza paura, tutti moriranno nel sonno. la maggior parte dei miei amici? cancellano i miei commenti sulla loro pagina. Loro non capiscono come i miei commenti sono l'unica possibilità che hanno di evitare la: 3° guerra mondiale prevista per il 2012 cioè l'unica possibilità per sopravvivere a quell'evento. invece, dovrebbero copiare i miei commenti e diffonderli in tutti i modi

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*0/7 *[2nd scientific proof of the divinity of Jesus] all my great work is done only to talk to the "enlightened", that are the bankers of international finance, that the Prophet (* can not remember right now *) in the Word of God sees all peaceful and calm in the Kingdom of the Jewish temple. These directors of hidden history have stolen all sovereignty to the people and their governments. So all the people living in a virtual reality, unable to understand and react. as if someone gives you a powerful drug and keeps you in a hypnotic state continuous and sodomized and then Laughter on you. If these Satanists will do something, just to be for their selfish interests. Contrary to their bomb shelters and and their expectations. they will all be killed, simply because lorenzojhwh made them lose that invisibility which they had always protected their, even for the Inquisition request which was made by the Catholic Kings.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*0*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] tutto il mio enorme lavoro è fatto unicamente per parlare agli "illuminati", cioè ai banchieri della finanza internazionale, che il profeta (*non ricordo in questo momento*) nella Parola di Dio vede tutti pacifichi e tranquilli nel Regno del Tempio Ebraico. Questi registi occulti della storia hanno sottratto ogni sovranità ai popoli e ai loro governi. Così i popoli vivono in una realtà virtuale, incapaci di capire e di reagire. e come se qualcuno, ti da una droga potente e ti mantiene in uno stato ipnotico continuo e poi ti sodomizza e ride. Se questi satanisti faranno qualcosa, sarà solo per egoismo. Infatti, contrariamente ai loro rifugi atomici e previsioni saranno tutti uccisi, semplicemente perché lorenzojhwh ha fatto loro perdere quella invisibilità che li ha sempre protetti anche dalla Santa Inquisizione richiesta per loro, dai re cattolici.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*7*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ]Ecco la 3° guerra mondiale: [Apocalisse 9,16] Il numero delle truppe di cavalleria era: duecento milioni; ne intesi il numero. Ecco le loro armi: [9,17]Così mi apparvero i cavalli (aereo) e i cavalieri (piloti): questi avevano corazze di fuoco, di giacinto, di zolfo. Le teste dei cavalli (carri armati) erano come le teste dei leoni e dalla loro bocca usciva fuoco, fumo e zolfo(cannoni). [18]...fu ucciso un terzo dell'umanità. [19] La potenza dei cavalli infatti sta nella loro bocca e nelle loro code (mitragliatrici). [20]Il resto dell'umanità che non perì a causa di questi flagelli, non rinunziò alle opere delle sue mani; non cessò di prestar culto ai demoni e agli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; [21] non rinunziò nemmeno agli omicidi, né alle stregonerie, né alla fornicazione, né alle ruberie.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*6*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] cari satanisti questo è per voi: in Apocalisse 14,9 Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, [10]berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. [11]Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome».[Apocalisse8,7] Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò. [8][i missili nucleari cercano i sommergibili nucleari] come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, [9] un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*5*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] in [Apocalisse 13,15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse (robot con intelligenza artificiale, che attinge ad un: database access) e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. [16] Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte (il micro chip è portato oggi da 30.000 persone); [17] e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. [18]Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*4*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] in [Apocalisse 11,9] Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione(tutti satanisti) vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo (network, streaming online) e non permetteranno che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. [10] Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra. [11] Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. [12] Allora udirono un grido possente dal cielo: «Salite quassù» e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. [13] In quello stesso momento ci fu un grande terremoto ( planetario) che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila (7000 x 1000) persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*3*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] In un pianeta totalmente controllato dai satanisti: proprio leggendo i miei commenti di youtube: questi 2 ministri di Dio, che saranno uccisi dall'anti-Cristo, loro scopriranno la potenza della metafisica applicata alla fede, infatti [Apocalisse 11,6]Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico. Essi hanno anche potere di cambiar l'acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli tutte le volte che lo vorranno. [11,8]I loro cadaveri rimarranno esposti sulla piazza di Gerusalemme. [9]Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri(webcam satelliti tv) per tre giorni e mezzo e non permetteranno(skype) che i loro cadaveri vengano deposti in un sepolcro. [10]Gli abitanti della terra faranno festa su di loro, si rallegreranno e si scambieranno doni, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*2*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ]Mt 20,17-28 Gesù disse loro: "Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell'uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte ... e il terzo giorno risorgerà". Allora, gli si avvicinò la madre dei figli di Zebedeo... e disse:"Di che questi miei due figli siedano uno alla tua destra e uno alla tua sinistra nel tuo regno". Rispose Gesù: " sedere alla mia destra e alla mia sinistra non sta a me concederlo: è per coloro per i quali il Padre mio lo ha preparato". Gli altri dieci, avendo sentito, si sdegnarono con i due fratelli" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] LOL wanted to steal my throne! in Psalm 110: David has called lorenzojhwh: "My Lord". who is seated at the right hand of Christ? I do not know yet! nel salmo 110: Davide chiama lorenzojhwh: "mio Signore". chi è seduto alla destra di Cristo? Io non lo conosco ancora!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
*1*[2° prova scientifica della divinità di Gesù ] i 2 ulivi: Apocalisse 11,[3]Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni. [4] Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. [5]Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male. ] Lc. 16,19-31 E quello replicò: Allora, padre, ti prego di mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li ammonisca severamente, perché non vengano anche essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui replicò: No, padre Abramo, ma se dai morti qualcuno andrà da loro, si convertiranno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@ KiddaDevonHiHi7 ---. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Yaaaay ^ _ ^ an exorcist? he would not be able to hurt anyone. All Christian churches have lost the true doctrine and in fact, they have abolished the ministry of exorcism. What is really devastating and dangerous? is the metaphysical! Now, even an atheist, beautiful inwardly such as: "AugustusAurelianus"may be a metaphysician. Yaaaay ^_^ un esorcista? lui non sarebbe in grado di fare del male a nessuno. Tutte le Chiese cristiane hanno perso la vera dottrina e infatti, esse hanno abolito il ministero dell'esorcista. Quello che è veramente devastante e pericoloso? è il metafisico! Ora, anche un ateo, bello interiormente come "AugustusAurelianus" può essere un metafisico.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@ KiddaDevonHiHi7 ---. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] the exorcist is not a superior man or infallible. is only a man who has a viewing angle: Privileged, and you're a rebel in the best way. If everyone were like you, there not would be many problems in the world. You are precious to me. I'm not touchy // l'esorcista non è un uomo superiore è solo un uomo che ha un suo angolo di osservazione: privilegiato e tu sei un ribelle nella maniera migliore. Se tutti fossero come te, non ci sarebbero tanti problemi nel mondo. Tu per me sei prezioso. io non sono permaloso. blessings too. ✙ ♥ ♔ALLELUIA. ✙ ♥ ♔shalom + salam = love x you and yours✙ ♥ ♔

KiddaDevonHiHi7 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Wait! I am a Christian, or at least... I want to be a Christian, I try to be a good Christian. From my life experience, which i believe is big, it has been shown to me over and over again, that egzorcists are righteous in theory but not always in practicism. That rebels are often (from my experience) not that bad, but rather a voice of forgotten justice. Hence i choose to be a rebel in this case, Not because of my own wickedness, but because I really really thought it was the right thing to do. Now you might look at me as a foe, a lower being even, but ask you this at least, to try and talk it over, so we can both learn and evolve from there, and possibly change. I want to do what is right, not stand by my opinion simply because it's mine...

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
http://satan-is-faggot.blogspot.com/2010/03/ultimaepoca-vs-lorenzojhwh.html

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
KiddaDevonHiHi7 SAID: "you joined my yt group... so you even know what its about?:) unless you tell me why you joined and what your position is, i think it'd be best i reject your membership"--ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] your arrogance is great! My position is that of a child of God in the throne room of God and I've subscribed to your list: to burn the rebels: fact I am an exorcist. Now, even if you cancel my subscription to your list: this would be useless because my symbol would remain forever even though invisibly. // // la tua arroganza è grande! la mia posizione è quella di un figlio di Dio nella sala del trono di Dio. e io mi sono iscritto alla tua lista: per bruciare i ribelli: infatti io sono un esorcista. Ora, anche se tu cancelli la mia adesione alla tua lista: questo sarebbe inutile perché il mio simbolo rimarrebbe sempre: anche se in maniera invisibile.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
03/mar/10Re: Your morality --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]the atheist "AugustusAurelianus" responds: "yes indeed, I am very attentive to my morals. I am honest. I am kind. I have integrity. I have respect to others. I do not presume. I do not endeavor to be what I am not. I believe in freedom. I believe in equality and most importantly. I am NOT a hypocrite. My best wishes for you and your loved ones" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] My love for you is great! For this my love x you: this my"faith substitute" for you:"Faith of Replacement" whit your: you will not be lost forever. love for you and yours: atheists like you. il mio amore per te è grande! Per questo mio amore: cioè fede sostitutiva: tu non andrai perduto in eterno: amore per tutti gli atei come te

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
satanist "BloodOfEurynomos" SAID: "Im Back....The Will Of God, Corrupts the Minds Young Men And Women, And Tears a Hole In My Chest"-ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Certainly the work of God has been corrupted because of sin. But the resurrection of the Messiah, has put all things in their place Indeed, today Christ comes to our faith: to win and win again! Even Christ has given us the same communion with the divine nature For this lorenzojhwh is inaccessible to the demons fact, they would disintegrate in his presence Per questo lorenzojhwh è inaccessibile per i demoni infatti, essi verrebbero disintegrati alla sua presenza. This IS a VERY BAD TIME for all REBELS [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
irenemir SAID: Thank you for subscribing , but you are frightening me a lot ..sorry, but is there something you have to say to me? In oktober 2007 i have been attacked by the devil but i was saved ...love from irene -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] I can not do evil to good people that they have thirst for righteousness The devil does not attack his friends. So, all is well with you! lorenzojhwh can not be attacked, for the particular position of the divinity that is within him // // io non posso fare il male alle persone buone e assetate di giustizia. // Il diavolo non attacca i suoi amici. Allora, va tutto bene con te! lorenzojhwh non può essere attaccato, per la particolare posizione della divinità che è dentro di lui

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: CALL: to all Christians--. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]LovedbyAnime SAID: Muslim believe in all prophets and accept any religion and we know there only one god and we are peaceful with any other religions and and we don't say any bad language about any prophet -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Every day, more than 300 Christians were killed by Muslims and more than 300 million Christians are suffer discrimination and injustice for their faith. there is a problem malign, in Islam ogni giorno, più di 300 cristiani sono uccisi dai musulmani e più di 300 milioni di cristiani soffrono discriminazioni e ingiustizie per la loro fede. c'è un problema maligno nell'islam

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
♛♰ ♛molto presto youtube sarà diventato troppo piccolo per lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]very soon: YouTube will become too small for lorenzojhwh ♛♰ ♛baie gou: YouTube sal raak te klein vir lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]Очень скоро: YouTube будет слишком мал для lorenzojhwh ♛♰ ♛muy pronto: YouTube será demasiado pequeño para lorenzojhwh [✙ ♥ ♔]sehr bald: YouTube wird zu klein für lorenzojhwh ♛♰ ♛très bientôt: YouTube sera devenu trop petit pour lorenzojhwh

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: [The profetal]who says:"lorenzojhwh is a prophet," You Kill him! --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] "shineyc" SAID: "AMEN IN JESUS CHRIST NAME .SON OF ABRAHAM ISAAC AND JACOB WHO IS ISRAEL. HAIL TO JUDAH THE FOURTH SON OF ISRAEL,WHO OUR LORD AND SAVIOUR JESUS CHRIST SPRUNG OUT OF THE ROOT OF DAVID JESSE SON ....HAIL TO RASTAFARI EMPEROR HAILE SELASSIE I THE 1ST 225 DESCENDANT OF KING SOLOMON AND THE QUEEN OF SHEBA.GIVE GOD THE GLORY HE HASNT FORSAKE US ...SELAH" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]Blessed be God! soon we will see: on the throne of Ethiopia the: EMPEROR RASTAFARI Haile Selassie

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
02/mar/10 Re: 5/8 [♛♰ I am "The Metaphysical" ♛♰] SuperLion911 SAID: كويتي بحق !مرحبا انت لك دراسه علميه ومعرفه تامه وهذا ما يتضح واكثر البشر وبخصوص بالعالم العربي مشغول بالحياه والجهل مسيطر لا يهتمون بامور العالم اما العلماء الذي من امثالك له معرفه تامه بامور يجهلها اناس كثيرون وله رساله مليئه بالمعرفه ويحذر لانه علمه الخطر من اين بسبب الدراسه والمتابعه الطويله واعلم انك محترق لهذا العالم لكي تنقذه من الشر المخطط له مسبقا يجب ان تنشئ رابطه واصدقاء من العلماء المهتمين والمتابعين لهذه الامور التي تزيد احكام مع مرور الوقت ويزيد خطرها

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
الكويت ينتمي : إلى المملكة التي وعد الله لابينا ابراهيم : هذا هو ، من اثيوبيا الى الكويت. كل اليهود سيعود : كأخوة في وسطنا. والسلام والازدهار الكبير العظيم ، وسوف يكون في جميع أنحاء العالم : لماذا ، وأنا من تنبأ : ملك إسرائيل : لالميتافيزيقية.

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re:CALL:to all Christians-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]AdventistTruth SAID:"Brother, where is the love?"- ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] love was: rejected betrayed murdered! is the angel of death who is running these days to protect the true servants of God. He is doing a perfect job because it hits: as well: also the children of the rebels, tens and tens of thousands every day, are affected "by a death:"soft ". so they are under attack the "firstborn" of this world of darkness: a separate sections: why they are not suspicious or aware of the danger which rests upon them and can not obtain mercy; fact, we do not want that them can to obtain the pardon: so is hopeless: the destruction of these damned that are represented by the 3rd Seal of Revelation. is irreversible: the faith which is located in heavenly places: in fact, my heart, which is the universal justice of metaphysics, can not be complicit with these their crimes. Mercy and forgiveness for all the converted, but destruction: for all servants stubborn of Satan.

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: CALL: to all Christians--. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] "phloridababe"SAID: i know where i am going. ;) So, please, I implore you.... relax & enjoy the short time you have here on this phenomenal planet, in an incredible time. =0) lots of love -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] You Know Where You're Going: Crazy! lol, until, one only child die of hunger, what right have you have of fun? the hoping to go to heaven: that you together on all: politicians, bankers, industrialists, managers, masons, with 50% of the Episcopate, you have is zero! // la speranza di andare in Paradiso: che tu, insieme on tutti i: politici, banchieri, industriali, dirigenti, massoni, con il 50% dell'Episcopato è pari a zero!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
AugustusAurelianus SAID: ALL RELIGIONS - each one completely different from the other with their own set of absurd stories writen by alleged "ancient individuals without any scientific training and without any certification that they were the ones who actually wrote them... not to mention the revisions by dogmatic clerics who lived centuries after them.-ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Your attitude is simplistic: not to be the attitude of a man of culture. corruption of the scriptures? is a lie! as evidenced by the archaeological find of Kumran. But to me, your religion not does it matter. I am a politician. I am "the" ministry theological, metaphysical, the only, of the entire history of humanity: that opens the doors of paradise to atheists: So you're attentive to your morals!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Il tuo atteggiamento è semplicistico: per essere l'atteggiamento di un uomo di cultura. la corruzione delle scritture? è una calunnia! come dimostra il ritrovamento archeologico di kumran. Ma a me, della tua religione cosa importa? io sono un politico. Io sono "il" ministero teologico, metafisico, l'unico, di tutta la storia del genere umano: che apre le porte del paradiso anche agli atei: quindi tu stai attento alla tua moralità!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Hey, "BereanBeacon" unfortunately My church has betrayed Christ. In fact, she not speaks never of seigniorage banking. Thank goodness there's your church who has not betrayed Christ. In fact, also she not speaks never of seigniorage banking. // Ehi, "BereanBeacon" la mia Chiesa ha tradito Cristo: infatti, lei non parla mai di signoraggio bancario. meno male che c'è tua Chiesa che non ha tradito Cristo infatti, anche lei non parla mai di signoraggio bancario. gzyyy6 SAID: Our Father God is "pissed off "and our mother earth is: mad crazy: in fact she shakes us all! ✙ nostro padre Dio "è incazzato" e nostra madre terra fa la pazza: infatti fa tremare tutti noi! Amen Alleluia ✙Ehi satanist! lorenzojhwh said:in the name of Jesus:PAX!"♰♛♔✙ [Mene+Techel+Peres]= drink your poisons made by yourself✙ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB✙ [watch?v­­=eF6nL1QGm-I] http://satan-is-faggot.blogspo­­­­­t.com/2010/03/ultimaepoca-­v­s­-­l­orenzojhwh.html

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@euphoritch --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]thanks for the long speech it was found interesting and saved to file. all your questions and many more questions are written on my comments of my 3 channel: good reading. is no longer a question of knowledge human, why is the hell that dominating the world. but I am a nightmare for the "enlightened" In fact I am a divine mystery why my death will compounded the political situation and would give an acceleration of the wrath of God upon bankers Masons and rulers. There is no: in the hell or on earth a chance to defend themselves against this ministry because I am the idea metaphysics, that can not be deleted-the rulers of this world of shit? they can not defend themselves! - ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]jdcriveau SAID: no church and betrade anything it is what is in your heart that matters jd

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re:and as every Christian I am also jew. "Turksarebarbarians" SAID: I am an atheist and find the Bible useless and erroneous. And its tales about the future are ridiculous and infantile for me books which explain nothing and are in principle unverifiable.- ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] CALL: to all Christians: you made the video on 2 scientific proof of the divinity of Christ. 1. the 332 messianic prophecies of the Old Testament. 2. as in Revelation, St. John spoke of microchip (666), bombers, machine guns, tanks, helicopters, missiles, intercontinental nuclear WW3. Internet webcam. the world has been deceived by the satanic banker IMF, and we need to humiliate the enemies of Christ. now lorenzojhwh can speak freely and so quickly: the whole world will become Christian. But when I will became the King of the Jews, then I must be silent.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: because Muslims are for the abuse of Christians? -. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] "adamz101" SAID: with all respect the holy land cannot accept any other building which worship other deity beside God alone. Jesus himself called to the oneness of God."Indeed, they have disbelieved who have said: God is the Messiah (Jesus), son of Mary. The Messiah said: Children of Israel, worship God, my Lord and your Lord. Whoever associates partners in worship with God, then God has forbidden Paradise for him, and his home is the Fire (Hell). For the wrongdoers,1 there will be no helpers"(Quran 5:72)-ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]with your damn prophet? Thus, the whole planet should commit suicide for do a favor to you? you thou hast condemned we to extinction with "all respect":You're crazy! Indeed you go to hell to find your prophet.. criminal murderers: you deserve to be exterminated: focus on you: The Wrath of God! Amen

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: and as every Christian I am also jew. --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] AugustusAurelianus SAID: "and I am a Secular Humanist who does not believe in modern Mythology... " -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Friend, your mind is crumbling: under the satanic regime of IMF, you can find scientism. relativism, subjectivism, materialism, hedonism, pornography, etc ... If, then, to mythology: you mean the history of the people of Israel, then, you compel me to accompany you x: to back at elementary school. You have the desire to came to defend your thoughts on my page? to show the world how much you are beast?// AMICO, la tua mente è dissestata: sotto il regime satanico del FMI, tu puoi trovare lo scientismo. relativismo, soggettivismo, materialismo, edonismo, pornografia, ecc... Se, poi, per mitologia: tu intendi la storia del popolo di Israele, allora, tu costringi me ad accompagnare te, di nuovo alle scuole elementari. tu hai il desiderio, di venire pubblicamente, sulla mia pagina per dimostrare al mondo quanto sei bestia?

lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: and as every Christian I am also jew. --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] LauderdaleBaptist SAID "i'm not jewish" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] bless. We are the Church! We are the body of Christ! We are in Christ who is forever a jew of the tribe of Judah, a descendant of David, the rightful holder of the throne of Israel: forever. If the Jews have lost all the pedigree and they do not know how to build the Temple. our "pedigree" Hebrew: as Christians is perfect! is written: the gifts of God are without repentance. Without understanding your Jewishness Christian? Your Christianity: is still too young immature! brother, How old are you? --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] libyacry SAID:"and i am A MUSLIM" -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] you have no reason to be jealous: you are my brother: son of Abraham as me. love is x you: my heart - GRAZIE!

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@ReDivaAmy --. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] bless. to meet the children who are here in youtube. I think that no one should flaunt their sexual orientation: not even the animals

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
Re: because: Muslims are for the abuse of Christians? Muslims do not protest, to protect the Christians? I can not build a church in Saudi Arabia and in many Muslim countries? "moonsalam" SAID: I am not ur friend..nor your doctor..building ur tample makes you closer to Your god..build it mytaphisicaly on ur web page...stay far from المسجد الابراهيمي and what's beneath it. Sorry..the Mahdi & Issa will know how to deal with false prophits.May god blow your missiles in your face tampler...the sooner the better. قُل آمين I Muslim -ANSWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] This is a universal law: the devil has to come out against his exorcist and also you had to come forward with your demon. I bind you to the foot of the cross: false! How many Muslims you have in your list?

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
RidingV0nV7heVEdge SAID: "if that temple is built ww 3 becomes reality if not there is a much grater chance of the war never hapening, stop being sow negativistic & fatalistic -ANESWER-. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] You're a Mason?You know the proverb: "There is no 2 without 3" you will die in 2013,if the Jewish Temple will not be built tonight (01-03-10) in my group of charismatic prayer: the Lord has spoken clearly: Geremia 46,28 + Giobbe 36,5.You do not see the Holy Temple? So, be prepared: shelters, weapons, supplies. You have a house in the country? @LutherStorms--. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] right now: I am seated in heavenly places on the throne of my glory. I am the Metaphysical King of Israel. If Israel loses me, as has already lost the Messiah? then with the whole world he will have to go to nuclear WW3! but on earth I'm Italian: Catholic exorcist biblical fundamentalist and as every Christian I am also jew.

ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa
@adamz101 1. because Muslims are for the abuse of Christians? 2. because Muslims do not protest, to protect the Christians? 3. because I can not build a church in Saudi Arabia and in many Muslim countries? 1. perché i musulmani sono per l'abuso dei cristiani? 2. perché i musulmani non si protesta, per proteggere i cristiani? 3. perché non posso costruire una chiesa in Arabia Saudita e in molti paesi musulmani?

humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 2 anni fa