Jews human beings bestie Baba Mezia Jewish racism

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe

https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.

16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe

https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.

16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito


8 / 28 [[Jewish racism]]-The Jews are human beings, other people of the: world: not: they are human beings, BUT: bestie.Baba Mezia. -In spite of the people: the world outwardly resemble the Jews, they are only in effect: as: monkeys compared: men. Schena Lucohoth Ha'berith .- The souls of the people: not:-Jews come from the Devil: and: they are souls such as these: that: have the: animals: and: the: cattle: the: seed the foreigner (referring children) is: also seed of: The Beast (son of: beast). Schefla Tal. 4.2, Memachem, page 53, F. 221.-The houses of: Goym are the homes of animali. Leb. Tob,., 46. 1.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
9 / 28 [[Jewish racism]]-The marriage of Gentiles not: they are real bonds: their cohabitation is: as: keeping horses in pairs, so the their children: not: they are human and bound to their parents. Schulchan Aruch: the: seed (son) of the: Christian: not: worth: of: the: of: one beast. Kethuboth 3b. All-women: not: Jews are prostitutes. Eben Haezar. to: man can do with: the HIS: wife what: that: the more satisfied: like: if she was: a: piece: of: meat: that: the butcher is: that: he can eat according to: the: HIS: whim, salted, roasted, or boiled: such as: a: fish bought at the market. Nedarim 20b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
10/28 [[Jewish racism]]-When one discovers: that: evil appetites are taking possession of his senses, should be left to vent into:: place: not: is: know where you wear: of: black: and: can follow the: of the pulse: HIS: heart. Katan 17to Mo'ed:. At-a: Jew is: allowed to rape, cheat: and: perjury, BUT: it must take care: of: not: be discovered, so: that Israel would: not: suffer. Schulchan Aruch, Johri Deah. to: Jew can rape, BUT: not: married one: not: Jewish: Gad. Shas. 2.2 .- Dear one girl age: of: three years can be violentata.Aboda 37to Shara: if a: Jew violent one girl, not:-Judea: and: a: Another Jew: that: he sees is: called to: to witness,

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
11/28 [[Jewish racism]] that a Jew must, without hesitation, lie. Johri Deah.-Moses said: "You: not: you covet the wife of the: your neighbor: and: he: that: incapperà commits adultery in pain: of: death." This applies only for: the: adultery committed: by:, or between, the Jews. The wife of a: Dear is: esclusa.Sanhedrin. not: to save: to: Christian in danger of: death. Hikkoth Akum X 1.-The extermination of the Christians, is a: sacrifice necessario.Zohar 43to II: .- The birth of the Christian must be materially diminuite.Zohar 64b. II-if: a: Goym kills: a: or Goym : a: a Jew, is: responsible, BUT: if a: Jew kills a: Goym: not: it is:. Tosefta, Aboda Zara 8:5.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
12/28 [[Jewish racism]] Any foreigner (not: jew) that: honors on Sunday, should be killed without esitazione.Sanhedrin. -Also: the: best among the Gentiles deserves: of: Zarah 26b ucciso.Abodan be. the: best of the Christians must be strangled. Rason, Exodus 14. is allowed to kill: a: denunciatario: the Jews everywhere is allowed to do that also: the first: that: he denounced. Schulchan Aruch, CHOSCHEN: Hamischpath, 338. -Who pays: the: blood of Goym (who kills the Goym), provides: a: to sacrifice: God Talmud Jalqut Simeoni. -If: a: pay hits a: Jew, deserves: of: to die. Sanhedrin. 58b. to: pay: that: he studies the Torah deserves: of: 59to morire.Sanhedrin:.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
13/28 [[Jewish racism]] Each Goym: that: he studied: the: Talmud: and: every Jew: that: helps him in this, should morire.Sanhedrin 59to:. is forbidden to bring: a: not: jew the secrets of the law. The jew: that: do this is: guilty as: if he had destroyed: the: world: and: denied: the: holy name: of: God chadash Jalkut. -The followers are dangerous for:: the: Judaism: as: ulcers are for: to: one-body sano.Talmud. wife is half Jewish: Jewish mother forced to help one also: tea: Saturday: and: also : when it would result in the desecration of the: Saturday. BUT: is: no one to help a woman: not: Jewish: also: if it were possible: help her without desecrating: the: Saturday, because: she is: just seen: a: animale.Schulchan Aruch, Orach Chalma, 330.
01 settembre, 11:44 . (ANSA) - ROMA, '#Napolitano fa politica, e la nomina dei quattro senatori a vita, che sono una vergogna italiana, lo testimonia''. Così il segretario della #Lega Nord, #Roberto Maroni, a #Udine. ''Il messaggio a #Berlusconi e al #Pdl È chiaro - ha aggiunto -: 'se fate cadere, il governo, ne è pronto un altro con il sostegno appunto, dei senatori a vita. Noi non siamo d'accordo, meglio andare al voto subito, perché, la sovranità(#monetaria) (#sovranità monetaria, rubata, dai #massoni, per #Rothschild, #FMI, #NWO, #666 ) appartiene al popolo, e non, ai rappresentanti delle istituzioni''. --ANSWER -- TUTTI I SENATORI A VITA, HANNO SEMpRE, VOTATO PER LA SINISTRA, TUTTI I GIUDICI, HANNO SEMPRE PROTETTO, LA SINISTRA DA #PROBLEMI #GIUDIZIARI, COME, a #TANGENTOPOLI, DOVE C'ERAno TUTTI, che, potevano essere inquisiti, MA, LA SINISTRA NON FU COLPITA!


humanumgenus 6 minuti fa
[01 settembre, 11:24] DAMASCO, La determinazione della Siria, a rispondere a un attacco americano ''ha sventato l'aggressione''. Lo ha detto il vice premier, #Qadri Jamil. ''Rimaniamo con il dito sul grilletto'', ha aggiunto, sottolineando, che, la Siria continua ad avere ''grande fiducia, nei suoi alleati'' e che, la risposta ad un attacco potrebbe, colpire, ovunque. Quanto al possibile, rinvio dell'attacco, l'atteggiamento Usa ''è diventato ormai, oggetto di sarcasmo, da parte di tutti''. -- ANSWER -- @Qadri Jamil. IMBECILLE! presuntuoso! sono io, che, ho fermato #Obama, e tutte le #Nazioni, sono io, che, sto proteggendo, la #Siria! ed infatti, tutti si meravigliano, per la sua capacità di resistenza! Obama sa, che, se, attacca la Siria, subirà delle perdite! ma, è la malvagità di #Erdogan, e del #Re dell'Arabia #Saudita, che, mi preoccupano, perché, loro non hanno nessun rispetto, per il valore della vita umana, loro sono i #salafiti, i #maniaci religiosi!


humanumgenus 26 minuti fa
[IL VERGOGNOSO #TEATRINO #MASSONICO, CREATO DAI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI, #NSA, #FED #FMI, #BCE.] #Datagate, #Microsoft e #Google unite: DICONO: "Faremo causa al #Governo #Usa!". I due colossi, "preoccupati per la riluttanza" dellA #amministrazione statunitense, vogliono vuotare, il sacco e chiarire, definitivamente, il proprio coinvolgimento nelle operazioni di sorveglianza dell'Nsa. Ma rivelare tutti i dati sembra inaccettabile per il #Dipartimento di giustizia. Si cerca un compromesso, altrimenti sarà guerra legale -- ANSWER -- ORMAI CON IL #SISTEMA MASSONICO GLOBALE, C'È SOLTANTO IL #NAZISMO! QUESTO È SOLO, FUMO NEGLI OCCHI, UN MISERO TEATRINO, PER DEPISTARE IL PROBLEMA, È IL SATANISMO L'ANIMA SEGRETA, DEL GOVERNO AMERICANO, #NWO.. NOI SIAMO PERDUTI, #MORALMENTE, #CULTURALMENTE, #SPIRITUALMENTE, #POLITICAMENTE, SIAMO MORTI!


humanumgenus 34 minuti fa
Stupro di Nuova Delhi, sentenza choc: solo tre anni! #Italiaglobale. ‎1 ora fa‎ . Molti di voi ricorderanno lo #stupro che, fece inorridire, non solo l'India ma il mondo intero. Uno #stupro di gruppo su un #autobus a #Nuova Delhi, in cui una giovane venne, fatta oggetto di violenze inaudite e morì. Una vicenda agghiacciante, ..... India, arrestato #guru, accusato di violenza su minorenne. #RaiNews24 #Indore. Lo scrive l'agenzia, di stampa #Pti. #Ahmadabad, donne protestano, contro, il #guru #Bapu. -- ANSWER -- e dove è il problema? anche per tutti gli amici, di #Obama tutti i suoi maniaci religiosi, #salafifi, #sunniti, #fratelli musulmani, la vita di ogni donna, vale di meno che 1/3, della vita di un uomo. dopotutto rapire, sistematicamente, le ragazze #sciite e #cristiane, perché, siano stuprate e decapitate, questo è, molto, molto peggio, dell'uso presunto, di #armi #chimiche


humanumgenus 44 minuti fa
@OBAMA -- sono stati i tuoi alleati, #jihadisti, #islamisti, tutti quelli del #Califfato mondiale, che, hanno detto, noi con #Assad, non parliamo (e questo è stato, il fallimento, del dialogo), quindi, tu ed i tuoi complici, di #Turchia, #Quatar, #Arabia #Saudita, voi (i #salafiti) siete i il veri responsabili, della tragedia siriana, tu sei quello, che, ha impedito il dialogo, ed una corresponsabile partecipazione democratica (a cui, #islamisti, #fratelli musulmani, sia #Egitto, come ovunque, hanno dimostrato di non credere!).. ed ora, #Al-Quaeda, usare, l'esercito Americano, per raggiungere, i suoi scopi, come è accaduto, ovunque, l'esercito americano, è arrivato (dal #Cossovo, #Kosovo, allo #Iraq, tutto è stato dato agli #islamisti), in modo assolutamente, controproducente.. perché, tu ti ostini a non vedere, la #questione islamica!


humanumgenus 55 minuti fa
[[@#Obama -- tu stai facendo del bullismo, in #Siria, e stai usando, la tua superiorità, #teconologica, #economica, #informatica, e #Mediatica, in modo prepotente! ]] ecco perché, io ho decretato, che, a partire dalla data odierna, gli àUsa, incominceranno una parabola discendente, e perderanno, sempre più fiducia, in ambito internazionale, e se, tu continuerai ad assumere un atteggiamento da bullo, contro, la Siria, per fare il complice di quel criminale, bugiardo di #Erdogan, questo processo di decadenza, si accentuerà! i tuoi crimini, di occultamento della verità, di genocidio sistematico, di sciiti e di cristiani, sono crimini, ideologici e strutturali: al "#Califfato mondiale", alla #geopolitica che i #maniaci religiosi #sauditi, stanno facendo., che, sono crimini, enormemente, superiori, a eventuali, crimini funzionali, quale, il presunto uso di armi chimiche,


humanumgenus 55 minuti fa
[[@#Obama -- tu stai facendo del bullismo, in #Siria, e stai usando, la tua superiorità, #teconologica, #eonomica, #informatica, e #Mediatica, in modo prepotente! ]] .di cui non è possibile sapere, con certezza, la provenienza, chi li ha usati! . e se, li avessero usati la opposizione, con la complicità di #Turchia e #Arabia Saudita, tu che, fai? @Putin. Gli Stati Uniti dovrebbero presentare al Consiglio di Sicurezza dell'Onu le eventuali prove di un attacco chimico in Siria. È questa la posizione del presidente russo Vladimir Putin, che si è detto sorpreso dal voto contrario ad un attacco del parlamento britannico e ha definito «insensate» le accuse contro Damasco. Secondo Putin il vertice del G20, che si terrà a San Pietroburgo la prossima settimana, può essere una piattaforma per discutere della crisi in Siria.


humanumgenus 1 ora fa
[CHI HA TRASFORMATO, GLI #USA, IN UNA GRANDE #SODOMA E #GOMORRA? SOLTANTO, I #FARISEI #ANGLO-AMERICANI, #FMI, #NWO nel loro odio: estremo, contro, Gesù Cristo, contro, la civiltà ebraico-cristiana, soltanto, loro AVREBBERO POTUTO, FARE UNA TALE MALVAGITÀ!] @Obama -- Assad non sta combattendo, per il potere, lui sta combattendo per la sopravvivenza, e per impedire il genocidio, di #sciiti e di #cristiani, quindi combatterà, in modo disperato! e non c'è, nulla di legale, nell'avere invaso la #Siria, attraverso, il #terrorismo #jihadista! perché, tu in Siria, ecc.. tu hai dimostrato, che, la tua lotta al terrorismo, è soltanto, una truffa!


humanumgenus 1 ora fa
La Lega Araba, non darà «alcun via libera per un intervento militare in Siria» e «affermerà che serve» una soluzione politica del conflitto. Lo ha detto il rappresentante permanente egiziano presso la Lega, Amr Atta, alla vigilia del summit dell'organizzazione sulle vicende siriane. Il summit dei ministri degli Esteri della Lega Araba è stato anticipato a domani «su richiesta dei Paesi del Golfo guidati dall'Arabia Saudita», ha aggiunto l'ambasciatore Atta, ribadendo che la linea egiziana è quella per una soluzione politica in Siria e non militare. -- ANSWER -- la vostra è soltanto ipocrisia! voi dovete risolvere il problema islamico, la intolleranza, la mancanza di reciprocità, il fanatismo, la mancata laicità, il problema dogmatico confessionale, sciiti, sunniti, di questa minaccia globale, la tua MALEDIZIONE ISLAMISTA, contro, la vita, di tutte le Nazioni.. È QUESTO CHE FA DEGLI USA, TURCHIA, PAESI DEL GOLFO, UNA SOLA ASSOCIAZIONE CRIMINALE


humanumgenus 1 ora fa
UFuckWithWrongPerson -- [U Fuck With 666 Wrong Person in CIA ] but, you can not live by sucking the blood to the human race .. your job to Satan, it will eventually break your heart! because, in reality, it is never possible to kill, the consciousness, completely .. then you are destined to go in splitting, dissociation, so, your soul will be, in damn! ma, tu non puoi vivere succhiando il sangue al genere umano.. il tuo lavoro per satana, finirà per spezzarti il cuore! perché, in realtà, non è mai possibile poter uccidere la coscienza, completamente.. quindi tu sei destinato ad andare in sdoppiamento, dissociazione, così, la tua anima andrà dannata! @187AUDIOHOSTEM -- my dear, whot is your 666 agenda? @ Saudi_King stop doing the genocide for masonic Talmud sharia. # # IMFscam NATOcriminal.


humanumgenus 1 ora fa
comment on [[ uniusreikingisrael . myblog . it/archive/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137 . html?c] L'URL per fare trackback su questo post è: uniusreikingisrael myblog it/trackback/5650137 KingxKingdom2 . Commenti: Sono una feccia umana, ignoranti, la cosa più che fa schifo è avere anche un ministro che li difende, cacciamoli a fucilate. Giuseppe -- ANSWER -- il male è stato così, universalizzato, attraverso, la sovranità monetaria, che, i massoni hanno rubato, per darla, ai farisei anglo-americani, FMI Spa, che, al momento, l'unica soluzione, può essere, soltanto, il dialogo e la preghiera.. QUINDI, NON DOBBIAMO ESSERE INGENUI, CONTRO, LA MALVAGITÀ, IL TRADIMENTO, DELLE ISTITUZIONI, NON DOBBIAMO MAI ESSERE, NOI AD APRIRE, PER PRIMI, LA STAGIONE DELLA VIOLENZA.. PERCHÉ, QUESTO SAREBBE FARE UN AUTOGOL.. COSÌ, QUALE FIGLIO DEL POPOLO, QUALE CARABINIERE, TU VORRESTI SPARARE?


humanumgenus 1 giorno fa
30 ago Siria: Atene preferirebbe diplomazia Ma in caso opzione militare consentirà uso proprie basi -- answer -- @GRECIA --- è vero che, Israele, non sa, se cadere, dalla padella nella brace, ma, tu dando, le basi, ai satanisti americani DATAGATE, tu dai, forza ad Al Quaeda... ma, in compenso, almeno, tu hai preso dei soldi, per rendere meno dura, la predazione dei farisei anglo-americani FMI, contro la tua sovranità monetaria?

[perché, voi siete nella gioia? gioite, piuttosto, nella misericordia di Dio, che, vuole benedire tutti i popoli!] arriverà, il tempo, e in verità, io vi dico, che, quel tempo è venuto, in cui, si potrà #arricchire, #economicamente, soltanto, colui che lavora per fare arricchire gli altri economicamente!  perché, la fiamma dell'amore, si moltiplica nella gioia, il #Regno di Dio, il mio Regno, di Palestina, è il regno della #sovrabbondanza!]] @#King Saudi Arabia -- perché, non impari a leggere quello, che, hanno scritto, il Re #Davide ed il Re #Salomone, così, finalmente, anche tu capirai cosa significa essere, un Re... e la tua vita, avrà uno scopo, al di fuori della assoluta malvagità del #Califfato Mondiale... [perché, tu vuoi fare di me un giustiziere? questa non è la mia vocazione!]

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
14/28 [[Jewish racism]] For one Hebrew nurse is: not allowed to breast-feed: the: son of: to: Dear, also: if it were paid for: to do this, as doing so would help the growth of: to: Dear . Only in the: event that you experience pain for: excess: of: milk: and: that milk may become dangerous for: she is: only do this. Jew is: also: forbidden to teach: to: Dear: to: work with which he can support himself. Schulchan Aruch, Deabate Johri, 154. to: animal that: is: was slaughtered: by a: or Dear: by: to: jew converted, must be considered: as a: sick animal. Schulchan Aruch, Johri Deah; 15. is allowed for: a: Jew drink: by: to: cup: of: wine

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
15/28 [[Jewish racism]]: that: is: touched: by: to: Dear, because: the: Touch has: made: the: wine sporco.Schulchan Aruch, Jobra Deah, 122.-The Jews were created for: to be served by: not:-Jews. The latter must plow, sow, weed, dig, reap, bind, sieve: and: grind. The Jews have been created for: to find everything already pronto.Berachoth. the: work is: harmful: and: little fruit. Gittin 68to:. Taught to: your child: a: easy job, in the: attempt with: what: of: acquiring the property: and: wealth. Dusen 89to quid: not: c'is: worst job: that: the farmer. Jebamoth. one virgin of: three years and: a: Day can be obtained in marriage: after: at: sexual act. Sanhedrin 55b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
16/28 [[Jewish racism]]-if: a: man: has: to: sexual intercourse with: one girl: not: is: a: problem because if the child has: less: of: three years, is: like: if a put: the: finger in the eye: of: a: other - tears fall from his eyes: of: new: and: of: new, so the girl's virginity in the back three years. when: a: boy has: to: sexual intercourse with: one adult female, making it: as, "one girl, that: is: wound by a: piece: Of wood." Kethuboth 11b. Women-one is: go: by: Rabbi Hisda confessed: that: the: lightest sin: that: he was committed: that: the: HIS: The youngest son has: done with HIS: eldest son. by: there, that was: the: lightest sin: that: she was forgiven.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
17/28 [[Jewish racism]] (maybe it means: that: he committed: of: The worst?) Abodah 17to Zarah: .- one woman that: has: been: to: sexual intercourse with: one animal (eg a: dog) is: appropriate to: marry: to: priest. Yebamoth 59b. -Him: that: His hits: His father and: mother is: liable only if they hurt. Compared to: it: cursed is: the more serious: that: hitting, for: that, one: that: the curse her parents after the death is: responsible, while the one: that: hitting them after death: not: it is :. Sanhedrin 85b. -Israel is: how to: the lady of the house to which: the: her husband takes the money. So Israel is: without: the: of the burden: work: and: receive the money: by: All of the people: mondo.Jalkut Schlm., 75, 2.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
18/28 [[Jewish racism]] What is: the: meaning of the "Bar Sinai": that: is: the: Mount Sinai? Represents the mountain from which it originates Sina, or "hatred of all people of the: world." Schabbath 89. and: he: that: wish: that: none of his promises made during the year is more valid, must be declared at the beginning of the year "Every promise that: I can do in the future will be nothing." His promises are now: not: good. Nedarim 23b. "When a: jew has: to: Dear in his hands: a: another jew can go by the same Gentile, lend him money: and: In His cheat: instead, like this: by: ruin: the: Dear. Since the property: of: a: Gentile, according to our law: not: it belongs to no one,

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
19/28 [[Jewish racism]]: and: the: first jew: that: Switch has: its own right: of: take it. (Schuican Amen Choschem Hamischpath, 156). ": Not: is: only steal from: to: brother, BUT: is: only steal from: to: not: jew, it is written (Leviticus XDC, 13)": not: rob : tea: your neighbor. "BUT: These words, spoken: by: Yahweh: not: apply to: to: Goy: that: not: is: your brother. (BabaMezia, the 6)" to: jew can lie : and: for perjury: condemn: to: Christian: the: name of God: not: is: when you lie to the Christians desecrated. (BabaKama, 113to:, 113b) "One thing lost: by: to: Goy can : not: only to be kept by man: that: the has: found, BUT: is: also: forbidden ridargliela back. (Schuican Aruch, CHOSCHEN Hamischpath, 266, I) "

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
20/28 [[Jewish racism]] "Jews must always try: of: deceive the Christians. (160to Zohar I:)" Those: that: of the form: good for Christians: not: never rise from the dead. (Zohar The 25b) "At the time of the: Cholhamoed: the: handling: of: all kinds of: The deal is: forbidden. BUT: is: only practice usury upon the Gentiles, why is the practice of usury: to: Dear all the time: it pleases the Lord. (Schuican Amch, ¬ Chailàthe Orach, 539) "Sexual intercourse with a: child: of: under 8 years of age is lawful. (Talmud, Sanhedrin 69b) "When:: not: jew robs a: jew, must restore everything, BUT: if the case: the: contrary, the jew: not: it should return nothing.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
21/28 [[Jewish racism]] In addition, if a: not: jew kills a: jew, must be killed also: him, BUT: not: the: contrary. (Talmud, Sanhedrin, 57to:). "" Jesus was born a bastard. (Talmud, Yebamoth, 49b) "" Jesus was punished: and: sent to hell: where he was thrown into boiling excrement. "(Talmud, Gittin, 56b, 57to:)." "All the Gentiles are only animals, then all their children are the bastards. (Talmud, Yebamoth, 98to:)" ": is it right for: one daughter: of: three years to have sex. (Talmud, Abodah Zarah, 37to :, Kethuboth, 11b, 39to:, Sanhedrin, 55b, 69to:, b, Yebamoth, 12to:, 57b, 58to:, 60b). " ": Is it right to divorce his wife if ruin: the food, or if there is one most beautiful woman. (Talmud, Gittin, 91to:)"

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
22/28 [[Jewish racism]] "From birth, the Israelite must try: of: the pluck: twigs of the vine, that is to eradicate the goyim and eradicate from the earth, because: not: it can be given to: God Blessed: more gladness: that: the: of: to strive to: exterminate the: wicked: and: the Christians of the: world. (Talmud, Sefer Israel, 180). " "When a: jew has: to: Dear in his hands: a: another jew can go by the same Gentile, lend him money: and: In His cheat: instead, like this: by: ruin: the: Dear. Since the property: of: a: Gentile, according to our law: not: it belongs to no one: and: the: first jew: that: switch has: its own right: of: take it. (Talmud, Schuican Amen Choschem Hamischpath, 156) "

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
23/28 [[Jewish racism]] the: Rabbi Jochanan says: to: goy (not: jew) that: sticks: the: Law is in the nose: ¨ guilty of: death. (Talmud, Sanhedrin, 59to:) "the: name of God: not: is: profaned when, for: example:: jew in mind: to: goy (not: jew) saying something I have given to: your father, BUT: he is: dead, you must return it to me, provided that: the: goy (not: jew): not: know: that: you're lying. (Talmud, Babha Kama, 113b) "At the time of the : Cholhamoed: the: handling: of: all kinds of: The deal is: forbidden. BUT: is: only practice usury upon the Gentiles, why is the practice of usury: to: Dear at any time pleases the Lord. (Talmud, Schuican Amch, ¬ Chailàthe Orach, 539) "

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
24/28 [[Jewish racism]] ", too: the: best of the Goyim should be killed. (Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)" ": the: Rabbi Eliezer said, are allowed to cut off the head of a: 'idiot' [one of the inhabitants of the earth] when it falls on the feast of reconciliation in the day of: Saturday. His disciples the: said: Rabbi, you should rather say to sacrifice. BUT: he replied: Not at all, is: it is necessary to pray while sacrifices: and: not: there is: the need: of: to pray when you behead someone. (Talmud, Pesachim, 49b) "" The Akum: that: not: they are our enemies: not: they must be killed directly, ie: not: in spite of them: not: they must be saved from the danger of: death.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
25/28 [[Jewish racism]] For example, if you see one: of: they fall into the sea: not: to pull it up: less: that: he: not: you of the promise: money. (Talmud, Iore Dea, 158.1) "" When a: Man who makes homosexual relations with a: child: of: under 9 years of age: not: is: by: condemn. (Talmud, Sanhedrin, 54b, 55to:) "" You Israelites are called men, while the nations of the: world: not: are by: calling men, BUT: cattle "(Talmud, Baba treated Mezia fol. 114 col. 2) "The progeny: of: a foreign (ie: of: a: not: jew) is: how: offspring: of: Animals" (Jebamoth fol. col.2 94) ": that it means Har Sinai, ie : Mount Sinai?

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
26/28 [[Jewish racism]] means: the: mountain from which it: Sina is radiated, ie: the hatred of the peoples: the world "(Schabbat, fol. 80 col. 1)" Wherever the: Jews should be come of their sovereign lords "(Sanhedrin, fol. 19 col. 2).": the: Messiah give 'to the Jews: the: of the domain: world, which will be used: and: will be carried out on all the peoples " (Tal. Bat. Schabb Treaty, fol. 120 c. 1; Sanhedrin, fol. 88 c. 2) ": the: best of the: not Jews, kill him" (Aboda Zara, 26b Tosephoth). ": that : cos': one is a prostitute? Every woman that: not: be Jewish "(Eben He exercised, 6, 8)" to: goy (not: jew) that: studies: the: Talmud: and: a: jew: that:

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
27/28 [[Jewish racism]] to help him in this study must be made to: death "(Sanhedrin, f. 57 f. 6-8 Aboda Zara Szagica f. 13)" You Israelites are called men, while the nations of the : the world: not: are by: calling men, BUT: cattle. "(Talmud, Baba treated Mezia fol. 114 col. 2):" The progeny: of: a foreign (ie: of: a: not: jew) : is: how: offspring: of: Animals "(Jebamoth fol. col.2 94):": that it means Har Sinai, namely: Mount Sinai? It means: the: mountain from which it: Sina is radiated, ie: the hatred of the peoples: the world "(Schabbat, fol. 80 col. 1)" Wherever the: Jews should be come of their sovereign lords " (Sanhedrin, fol. 19 col. 2)

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
28/28 [[Jewish racism]] ": the: Messiah give 'to the Jews: the: of the domain: world, which will be used: and: will be carried out on all the peoples." (Bat Tal.. Schabb Treaty, fol. c. 1 120; Sanhedrin, fol. 88 c. 2) ": the: best of the: not Jews, kill him" (Aboda Zara, 26b Tosephoth) ": that: cos': one is a prostitute? Every woman: that: not: be Jewish "(Eben He exercised, 6, 8):" a: goyim: that: studies: the: Talmud: and: a: jew: that: the aid must be made to this study: death "(Sanhedrin, f. 57 f. 6-8 Aboda Zara Szagica F.13)

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
1/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Importante rabbino dice: che: i: non: ebrei sono asini, creati per servire gli Ebrei: attraverso: frasi tratte dal Talmud: e: dalla Qabbalah: Per molto tempo abbiamo: sentito parlare: del razzismo bianco: con tutte le buone chiacchiere: dei moralisti: ma mai: si è parlato del razzismo: che: metodicamente: gli ebrei adoperano nella loro vita. Questo razzismo: di: origine ancestrale: è evidenziabile: in uno dei loro testi sacri: il: "Talmud". Tale documento è: normalmente insegnato nelle scuole ebraiche: e: descritto: come: raccolta poetica: da: numerosi rabbini: di: seguito pubblichiamo numerose affermazioni rintracciabili in questo libro: e: nella Qabbalah.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
2/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Consigliamo ai lettori: un: attenta analisi delle singole frasi riportate: e: un: osservazione: di: come: oggi: siano puntualmente seguite con ortodossia religiosa: il: più santo: così parlò: agli Israeliti: "Voi mi avete riconosciuto: come: l'unico padrone del mondo: e: per questa ragione, vi riconoscerò: come: unici padroni del mondo".Chaniga, 3a, 3b. Dovunque gli Ebrei vadano, devono farsi capi dei loro Signori.Sanhedrln, 19. Dio ha dato ai Giudei potere sui possedimenti: e: il: sangue: di: tutte le nazioni. Seph.Jp.92,1. Riguardo le pretese dei Gentili sui diritti: di: proprietà, i loro possedimenti sono: come: terra: non: riscossa nel deserto: Baba Bathra, 54b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
3/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Per quanto riguarda i furti: se uno rubasse, rapinasse, rapisse una bella donna, o commettesse torti simili, se questi fossero perpetrati: da: un: Gentile: ad: un: altro: il: torto in questione: deve essere punito, allo stesso modo se fosse perpetrato: ai danni: di: un: Israelita, invece: il: furto: da: parte: di: un: Israelita ai danni: di: un: Gentile, può essere perdonato.Sanhedrin, 57a. e: sempre: un: gesto meritevole impossessarsi: di: un: bene appartenente a: un: Gentile. Schuichan Aruch. Quando: un: Giudeo ha: un: Gentile tra le sue grinfie,: un: altro Giudeo: può andare dallo stesso Gentile, prestargli dei soldi: e: a sua volta raggirarlo, così: che: il: Gentile finisca rovinato.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
4/28[[RAZZISMO EBRAICO]] La proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno: e: il: primo Giudeo: che: passa, ha pieno diritto: di: impossessarsene. Schuichan Aruch, Choachem Hamischpath, 156: non: è permesso derubare: un: fratello, ma è permesso derubare: un: non: Ebreo, poichè è scritto (Levitico XIX, 13) "Tu: non: dovrai derubare: il: tuo fratello (lett: il: tuo vicino)". Ma queste parole, dette: da: Jeovah: non: valgono per: un: Goim: che: non: è tuo fratello. Baba Mezia, 61a. un: Giudeo può mentire: e: spergiurare per condannare: un: Cristiano: il: nome: di: Dio: non: è profanato quando si mente ai Cristiani. Baba Kama, 113a, 113b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
5/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: é: un: grande peccato fare: un: regalo ad: un: Gentile. Ma è permissibile fare l'elemosina ai Gentili poveri, visitare i loro malati, dare gli ultimi onori ai loro morti: e: consolare i loro parenti, per mantenere la pace: e: per far credere ai Gentili: che: i Giudei sono loro buoni amici, poichè danno loro conforto. Aboda Zarah, page 20. -Una cosa persa: da: un: Goim: non: solo dev'essere tenuta dall'uomo: che: la trova, ma è anche proibito restituirgliela. Schulchan Aruch, Choschen, Hamischpath, 266, 1. I giudei devono sempre provare a raggirare i Cristiani. Zohar 1 160a.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
6/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Coloro: che: fanno bene ai Cristiani: non: risorgeranno mai dalla morte. Zohar 1 25b. -Nel periodo del Choihamoed la trattazione: di: qualsiasi affare è proibita. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, poichè la pratica dell'usura sul Gentile piace sempre al Signore. Schulchan Aruch, Orach Chaim, 539. -Nel caso: di: una malattia mortale: un: Giudeo è autorizzato a consumare qualcosa: di: immondo (cioè qualcosa: che: egli è obbligato per legge a considerare: come: immonda: e: che: toccare [usare, mangiare] in altre circostanze è severamente vietato) nel caso in cui egli ritiene: che: essa può assistere: il: suo recupero.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
7/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ma anche in questo caso: non: è consentito fare uso: di: qualcosa: che: appartiene alla cosa più sporca: di: tutte, vale a dire, la Chiesa cristiana. Schulchan Aruch, Johre Deah, 155: e: una buona azione per ogni Giudeo distruggere: e: bruciare le chiese: non: Giudee: e: qualsiasi cosa appartenga loro: o è fatto: da: loro: e: gettare le ceneri ai quattro venti o nell'acqua. Inoltre, è dovere: di: ogni Giudeo cercare: di: sradicare ogni chiesa: non:-Giudea: e: maledirne: il: nome (lett. darle: un: nome maledetto) Schulchan Aruch,Johre Deah, 143.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
8/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -I Giudei sono esseri umani; le altre persone del mondo: non: sono esseri umani, ma bestie.Baba Mezia. -Nonostante le persone del mondo somiglino esteriormente ai Giudei, loro sono in effetti solo: come: scimmie: paragonate: agli uomini. Schene Lucohoth Ha'berith.-Le anime delle persone: non:-Giudee vengono dal Diavolo: e: sono anime: come: quelle: che: hanno gli animali: e: il: bestiame: il: seme dello straniero (si riferisce ai figli) è anch'esso seme: di: bestia (figlio: di: bestia).Schefla Tal. 4.2, Memachem,page 53, F. 221.-Le case: di: Goym sono le case degli animali.Leb. Tob,., 46. 1.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
9/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -I matrimoni tra Gentili: non: sono dei veri legami: la loro coabitazione è: come: tenere cavalli in coppia, pertanto i loro figli: non: sono umanamente legati ai loro genitori. Schulchan Aruch: il: seme (figlio) del Cristiano: non: vale più: di: quello: di: una bestia. Kethuboth 3b. -Tutte le donne: non: ebree sono prostitute. Eben Haezar. un: uomo può fare con la sua moglie ciò: che: più lo appaga,: come: se lei fosse: un: pezzo: di: carne: che: viene dal macellaio: che: lui può mangiare secondo: il: suo capriccio, salata, arrostita, bollita o: come: un: pesce comprato al mercato. Nedarim 20b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
10/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Quando uno scopre: che: appetiti malvagi stanno impossessandosi dei suoi sensi, bisogna lasciarlo sfogare in: un: posto dove: non: è conosciuto, dove si vestirà: di: nero: e: potrà seguire gli impulsi del suo cuore. Mo'ed Katan 17a. -Ad: un: giudeo è permesso stuprare, truffare: e: spergiurare; ma deve curarsi: di: non: farsi scoprire, così: che: Israele possa: non: soffrire. Schulchan Aruch,Johre Deah. un: Giudeo può violentare, ma: non: sposare una: non: ebrea: Gad. Shas. 2,2.-Una ragazza Gentile dall'età: di: tre anni: può essere violentata.Aboda Shara 37a. -Se: un: Giudeo violenta una ragazza: non:-Giudea: e: un: altro Giudeo: che: lo vede è chiamato a testimoniare,

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
11/28[[RAZZISMO EBRAICO]] quel Giudeo deve, senza esitazione, mentire. Johre Deah.-Mosè disse: "Tu: non: dovrai bramare la moglie del tuo vicino: e: colui: che: commette adulterio incapperà nella pena: di: morte." Questo vale solo per gli adulteri commessi: da:, o tra, Giudei. La moglie: di: un: Gentile è esclusa.Sanhedrin. non: salvare: un: Cristiano in pericolo: di: morte. Hikkoth Akum X 1.-Lo sterminio dei Cristiani, è: un: sacrificio necessario.Zohar II 43a.-Le nascite tra i Cristiani devono essere materialmente diminuite.Zohar II 64b.-Se: un: Goym uccide: un: Goym o: un: giudeo, è responsabile; ma se: un: giudeo uccide: un: Goym: non: lo è.Tosefta, Aboda Zara 8:5.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
12/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ogni straniero (non: ebreo): che: onora la Domenica, dev'essere ucciso senza esitazione.Sanhedrin. -Anche: il: migliore tra i Gentili merita: di: essere ucciso.Abodan Zarah 26b. il: migliore tra i Cristiani dev'essere strangolato. Rasoni, Exodus 14. é permesso uccidere: un: denunciatario: degli Ebrei dappertutto: é permesso farlo anche prima: che: abbia denunciato. Schulchan Aruch, Choschen: Hamischpath, 338. -Chi versa: il: sangue dei Goym (chi uccide i Goym), offre: un: sacrificio a Dio. Talmud, Jalqut Simeoni. -Se: un: pagano colpisce: un: Giudeo, merita: di: morire. Sanhedrin. 58b. un: pagano: che: studia la Torah merita: di: morire.Sanhedrin 59a.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
13/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ogni Goym: che: studia: il: Talmud: e: ogni giudeo: che: lo aiuta in questo, dovrebbe morire.Sanhedrin 59a. é vietato introdurre: un: non: ebreo ai segreti della legge. L'ebreo: che: fa questo è colpevole,: come: se avesse devastato: il: mondo: e: negato: il: sacro nome: di: Dio. Jalkut Chadash. -I proseliti sono pericolosi per: il: Giudaismo,: come: le ulcere lo sono per: un: corpo sano.Talmud.-Una moglie mezza ebrea è costretta ad aiutare una madre Ebrea anche: il: Sabato: e: anche quando farlo comporterebbe la dissacrazione del Sabato. Ma è vietato aiutare una donna: non: ebrea: anche se fosse possibile: aiutarla senza dissacrare: il: sabato, poichè: ella è considerata solo: un: animale.Schulchan Aruch, Orach Chalm, 330.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
14/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Ad una balia ebrea è proibito allattare: il: figlio: di: un: Gentile, anche se fosse pagata per fare ciò, poichè facendolo, aiuterebbe la crescita: di: un: Gentile. Solo nel caso in cui lei provi dolore per l'eccesso: di: latte: e: tale latte possa divenire pericoloso per lei è permesso fare ciò. All'ebreo è anche proibito insegnare ad: un: Gentile: un: lavoro col quale egli possa mantenersi. Schulchan Aruch, Johre Deab, 154. un: animale: che: è stato macellato: da: un: Gentile o: da: un: ebreo convertito, dev'essere considerato: come: un: animale malato. Schulchan Aruch,Johre Deah, 15. é proibito per: un: Giudeo bere: da: un: bicchiere: di: vino

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
15/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: che: è stato toccato: da: un: Gentile, poichè: il: tocco ha reso: il: vino sporco.Schulchan Aruch,Jobre Deah, 122.-I giudei sono stati creati per essere serviti dai: non:-giudei. Questi ultimi devono arare, seminare, diserbare, scavare, mietere, legare, setacciare: e: macinare. Gli ebrei sono stati creati per trovare tutto ciò già pronto.Berachoth. il: lavoro è dannoso: e: frutta poco. Gittin 68a. Insegna a tuo figlio: un: lavoro facile, nel tentativo con ciò: di: acquisire proprietà: e: ricchezze. Quid Dusen 89a: non: c'è lavoro peggiore: che: quello dell'agricoltore.Jebamoth. Una vergine: di: tre anni ed: un: giorno: può essere ottenuta in matrimonio: dopo: un: atto sessuale. Sanhedrin 55b.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
16/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Se: un: uomo adulto: ha: un: rapporto sessuale con una bambina: non: è: un: problema, in quanto se la bambina ha meno: di: tre anni, è: come: se uno mettesse: il: dito nell'occhio: di: un: altro - le lacrime scendono dagli occhi: di: nuovo: e: di: nuovo, allo stesso modo la verginità ritorna alla bambina sotto i tre anni. quando: un: ragazzino ha: un: rapporto sessuale con una donna adulta, la rende: come: "una ragazza: che: è ferita: da: un: pezzo: di: legno". Kethuboth 11b. -Una donna è andata: da: Rabbi Hisda confessandogli: che: il: peccato più leggero: che: commise fu: che: il: suo figlio più giovane lo ha fatto col suo figlio più grande. da: lì, quello fu: il: peccato più leggero: che: le fu perdonato.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
17/28[[RAZZISMO EBRAICO]] (forse vuol dire: che: ne commise: di: peggiori?)Abodah Zarah 17a.-Una donna: che: ha avuto: un: rapporto sessuale con una bestia (es. un: cane) è idonea a sposare: un: prete. Yebamoth 59b. -Colui: che: colpisce suo padre o sua madre è responsabile solo se li ferisce. Rispetto a ciò: maledire è più grave: che: colpire, per cui, colui: che: maledice i suoi genitori: dopo la morte è responsabile, mentre colui: che: li colpisce dopo la morte: non: lo è. Sanhedrin 85b. -Israele è: come: la signora della casa alla quale: il: marito porta i soldi. Per cui Israele è senza: il: fardello del lavoro: e: riceve i soldi: da: tutte le persone del mondo.Jalkut Schlm., 75, 2.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
18/28[[RAZZISMO EBRAICO]] -Qual è: il: significato del "Bar Sinai": che: è: il: Monte Sinai? Rappresenta la montagna dal quale si origina Sina, ovvero "l'odio verso tutte le persone del mondo".Schabbath 89. e: colui: che: desidera: che: nessuna delle sue promesse fatte durante l'anno sia più valida, deve dichiarare all'inizio dell'anno "Ogni promessa: che: potrò fare in futuro sarà nulla". Le sue promesse sono ora: non: valide. Nedarim 23b. "Quando: un: ebreo ha: un: Gentile nelle sue mani,: un: altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro: e: truffarlo in sua vece, così: da: rovinare: il: Gentile. Poichè la proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno,

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
19/28[[RAZZISMO EBRAICO]]: e: il: primo ebreo: che: passa ha pieno diritto: di: prendersela. (Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156).": non: è permesso derubare: un: fratello, ma è permesso derubare: un: non: ebreo, poichè sta scritto (Levitico XDC, 13) ": non: deruberai: il: tuo vicino". Ma queste parole, dette: da: Jahvè: non: si applicano a: un: Goy: che: non: è tuo fratello.(BabaMezia, 6 la)": un: ebreo può mentire: e: spergiurare per condannare: un: cristiano: il: nome: di: Dio: non: è profanato quando si mente ai cristiani.(BabaKama, 113a, 113b)"Una cosa perduta: da: un: Goy può: non: solo essere tenuta dall'uomo: che: l'ha trovata, ma è anche proibito ridargliela indietro. (Schuican Aruch, Choschen Hamischpath, 266, I)"

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
20/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Gli ebrei devono sempre cercare: di: imbrogliare i cristiani. (Zohar I 160a)"Quelli: che: fanno del bene ai cristiani: non: risorgeranno mai dai morti.(Zohar I 25b)"Al tempo del Cholhamoed: il: disbrigo: di: ogni tipo: di: affare è proibito. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, perchè la pratica dell'usura su: un: Gentile in ogni momento: piace al Signore. (Schuican Amch, Orach Chailìi, 539)"I rapporti sessuali con: un: bambino al: di: sotto degli 8 anni d'età sono leciti. (Talmud, Sanhedrin, 69b)"Quando: un: non: ebreo deruba: un: ebreo, deve restituirgli tutto, ma se avviene: il: contrario, l'ebreo: non: deve restituire nulla.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
21/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Inoltre, se: un: non: ebreo uccide: un: ebreo, deve essere ucciso anche lui, ma: non: il: contrario.(Talmud, Sanhedrin, 57a)." "Gesù nacque bastardo. (Talmud, Yebamoth, 49b)" "Gesù fu punito: e: mandato all'inferno: dove fu gettato in escrementi ribollenti."(Talmud, Gittin, 56b, 57a)." "Tutti i Gentili sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi. (Talmud, Yebamoth, 98a)" ": é giusto per una bambina: di: tre anni avere rapporti sessuali. (Talmud, Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b)." ": é giusto divorziare dalla propria moglie se rovina: il: cibo, o se si trova una donna più bella.(Talmud, Gittin, 91a)"

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
22/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Dalla nascita, l'israelita deve cercare: di: svellere gli sterpi della vigna, cioè sradicare ed estirpare i goyim dalla terra, poichè: non: può essere data a Dio Benedetto: maggior letizia: che: quella: di: adoprarci a sterminare gli empi: e: i cristiani del mondo. (Talmud, Sefer Israel, 180)". "Quando: un: ebreo ha: un: Gentile nelle sue mani,: un: altro ebreo può andare dallo stesso Gentile, prestargli denaro: e: truffarlo in sua vece, così: da: rovinare: il: Gentile. Poichè la proprietà: di: un: Gentile, secondo la nostra legge: non: appartiene a nessuno: e: il: primo ebreo: che: passa ha pieno diritto: di: prendersela. (Talmud, Schuican Amen, Choschem Hamischpath, 156)"

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
23/28[[RAZZISMO EBRAICO]] il: rabbino Jochanan dice: un: goi(non: ebreo): che: ficca: il: naso nella Legge è¨ colpevole: di: morte. (Talmud, Sanhedrin, 59a)" il: nome: di: Dio: non: è profanato quando, per esempio,: un: ebreo mente ad: un: goi(non: ebreo)dicendo: Io ho dato qualcosa a tuo padre, ma egli è morto; tu me lo devi restituire, purchè: il: goi(non: ebreo): non: sappia: che: tu stai mentendo. (Talmud, Babha Kama, 113b)"Al tempo del Cholhamoed: il: disbrigo: di: ogni tipo: di: affare è proibito. Ma è permesso praticare l'usura sui Gentili, perchè la pratica dell'usura su: un: Gentile in ogni momento piace al Signore. (Talmud, Schuican Amch, Orach Chailìi, 539 )"

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
24/28[[RAZZISMO EBRAICO]] "Anche: il: migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso.(Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)" ": il: rabbino Eliezer disse: é permesso tagliare la testa: di: un: 'idiota' [uno degli abitanti della terra] nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno: di: Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma egli rispose: Niente affatto, è infatti necessario pregare mentre si sacrifica: e: non: c'è bisogno: di: pregare quando si decapita qualcuno. (Talmud, Pesachim, 49b)" "Gli Akum: che: non: sono nostri nemici: non: devono essere uccisi direttamente, cioè: non: ostante essi: non: dovranno essere salvati dal pericolo: di: morte.

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
25/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Per esempio, se vedete uno: di: essi cadere in mare: non: tiratelo su a meno: che: egli: non: vi prometta del denaro. (Talmud, Iore Dea, 158,1)" "Quando: un: uomo compie rapporti omosessuali con: un: bambino al: di: sotto dei 9 anni d'età: non: è: da: condannare. (Talmud, Sanhedrin, 54b, 55a)" "Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo: non: sono: da: chiamarsi uomini, ma bestiame" (Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2) "La progenie: di: uno straniero (cioé: di: un: non: ebreo): é: come: progenie: di: animali"(Jebamoth fol. 94 col.2) ": che: significa Har Sinai, cioé: monte Sinai?

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
26/28[[RAZZISMO EBRAICO]] Vuol dire: il: monte dal quale si: é irradiato Sina, cioé: l'odio contro i popoli del mondo" (Schabbat , fol. 80 col. 1) "Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori" (Sanhedrin , fol. 19 col. 2).": il: Messia dara' agli ebrei: il: dominio del mondo, al quale serviranno: e: saranno sottoposti tutti i popoli" (Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)": il: migliore tra i: non: ebrei, uccidilo": (Aboda Zara, 26b Tosephoth).": che: cos': é una prostituta? Ogni donna: che: non: sia ebrea" (Eben ha eser, 6, 8)": un: goi(non: ebreo): che: studi: il: Talmud: e: un: ebreo: che:

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
27/28[[RAZZISMO EBRAICO]] lo aiuti in tale studio debbono essere messi a morte"(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)"Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo: non: sono: da: chiamarsi uomini, ma bestiame". (Talmùd, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2): "La progenie: di: uno straniero (cioé: di: un: non: ebreo): é: come: progenie: di: animali"(Jebamoth fol. 94 col.2): ": che: significa Har Sinai, cioé: monte Sinai? Vuol dire: il: monte dal quale si: é irradiato Sina, cioé: l'odio contro i popoli del mondo"(Schabbat , fol. 80 col. 1)"Dovunque gli ebrei arrivano devono farsi sovrani dei loro signori"(Sanhedrin , fol. 19 col. 2)

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
28/28[[RAZZISMO EBRAICO]] ": il: Messia dara' agli ebrei: il: dominio del mondo, al quale serviranno: e: saranno sottoposti tutti i popoli"(Tal. Bat. Trattato Schabb, fol. 120 c. 1 ; Sanhedrin, fol. 88 c. 2)": il: migliore tra i: non: ebrei, uccidilo": (Aboda Zara, 26b Tosephoth):": che: cos': é una prostituta? Ogni donna: che: non: sia ebrea"(Eben ha eser, 6, 8): ": un: goim: che: studi: il: Talmud: e: un: ebreo: che: lo aiuti in tale studio debbono essere messi a morte"(Sanhedrin f. 57 Aboda Zara f. 6-8 Szagica f. 13)

  WakeUpUSAxRonPaul  [♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ by di UniusRei3] shalomnaumann Beis Hamikdash - בית המקדש השני 7  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - dit le prêtre, rabbin et Nicodème, "parce que pour un instant: nous ne pouvons pas évaluer: l'hypothèse que: Jésus est vraiment le Messie?" .. bien sûr: cette question ne serait pas étaient existent: si Jésus était considéré comme un criminel: ou si sa mère, une femme a été examinée en disgrâce! Si vous alors: ils savaient que c'était la famille de David, né à Bethléem? Eh bien, les choses seraient compliquées: beaucoup! est clair: Jésus caché ce détail: depuis: sa mission était d'être ont été: «l'Agneau de Dieu pour le salut du monde" .. Si Jésus est le Messie? vous êtes tous en enfer! Parce que: le mandat de l'Eglise catholique est légal et juridique: aussi tous ses dogmes .. un ouvrier en regardant le FMI: il peut signifier tous les Juifs sont concernés: dans ce crime du satanisme maçonnique:
YouTube Spotlight
Iscriviti
1032188
iscritti
170811524
visualizzazioni video



 UniusReiOrWarW666IMF  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  1  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
if, Nazism more dangerous seems to be: the Islamists, is why:the Nazism more deadly: occult has been: of Pharisees of the Talmud: Neturei Kerta, which are: those who planned: World War III, the destruction of Israel, and Islamic terrorism, etc. .. That is, the imperialist plans:of Satanists NWO! but the real power: of: IMF FED ECB, was made invisible: by the Freemasons politicians (from the foundation of the Bank of England: for the wickedness of the British royal family: and their religion parallel: of JabullOn), who made invisible, all structures, parasitic, anti-constitutional, ie, banking seigniorage (of which it is still forbidden to speak) that have them now, the Masonic system of power of all the false democracies, that: have won: the power absolute: To bring all peoples to the slaughter! because, without World War III? the IMF would collapse: it is full of financial bubbles, and derivates

 UniusReiOrWarW666IMF  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  2  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
il nazismo più pericoloso: sembra essere quello: degli islamisti, è: perché: il nazismo più letale: è stato reso occulto: dai farisei del talmud: Neturei Kerta, che, sono loro: quelli che hanno pianificato: la III guerra mondiale, la distruzione di Israele, e il terrorismo islamico, ecc.. , cioè, i progetti imperialistici: dei satanisti! ma, il potere reale: del: FMI FED ECB, è stato reso invisibile: dai massoni politici(sin dalla fondazione della banca di Inghilterra: per la malvagità: della famiglia reale britannica: e della loro religione parallela di JabullOn), i quali hanno reso invisibili: tutte le strutture, parassitarie, anticostituzionali, del signoraggio bancario(di cui: è ancora proibito parlare): che, sono loro: ormai, il sistema massonico di potere: di tutte le false democrazie: che: hanno conquistato: il potere assoluto: per portare tutti i popoli al massacro! perché senza la III guerra mondiale? il FMI crollerebbe: infatti è pieno di bolle finanziarie

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  26  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
@SiamoInGuerra999 - walking worms slanderers, like you, on the page of youtube, when I go to sleep!. 666 IMF FED ECB, cannibal, gods Baal Marduk owl: at bohemian grove, 322 - ie, institutional Satanism: you are the fan: of 666 IMF Rothschild, and, not, of me! you're just a criminal institution! are unnecessary: all your lies: about IMF FED, etc. .., I do not want, the charity, by the thief murderess: 666 322 Bush satanic Rothschild, who, wants to be my friend, after all .. That legitimacy can never have been, for a murderess usurer, he stole: the monetary sovereignty: of all Peoples: in total disregard, of human dignity: Hope of Israel, and the Constitutions of all Peoples? .. Therefore, all that you said? are lies of the devil!

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].  56  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
Synnek1 posted a comment 18 hours ago: we do not forgive We do not forget ... [U.S. 666 are many legions of demons] - ANSWER - because, you cannibals, drink human blood: On the altar of Satan? because you want to have in yourself, the same feelings of Satan, and then destroy: with human nature, also: all the effects of Christian baptism (compassion, justice, fairness). That's why, when you say: "Satanists are monsters" who are happy to be recognized: in this way .. because, well, they think they have achieved: a superiority on the: human race: that is destined to be exterminated, and enslaved, this ambition has been given to them by the Pharisees of the Masonic system of bank seigniorage: IMF FED ECB. ie, project, alien abductions, reverse engineering, microchip technology secret U.S. military, which is: NWO ... but, do you really think you can win against me: I'm not that asshole, of Saudi Arabia, King horror sharia fagot nazi islamist

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
01/29/2013 EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] The Muslim Brotherhood in a blind alley, Egyptian journalist says. In Port Said, Ismailia and Suez, the curfew imposed by Mohamed Morsi is being ignored. As a sign of their contempt, young people are organising night-time soccer matches. Police no longer acknowledge the authority of the Interior Ministry. The grand imam of al-Azhar has gone in volunteer exile in protest against Islamists. Opposition parties and Christian Churches have given up on "useless" talks with the government. Even the poor and illiterate, the Brotherhood's main electoral base, are tired of being used as pawns. Cairo (AsiaNews) - "No one in Port Said, Ismailia or Suez is respecting the curfew ordered by President Mohamed Morsi. In Ismailia some young men have organised an overnight soccer match in one of the city's stadiums.

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] In Cairo, where there is no state of emergency, Tahrir Square and the district of Heliopolis are guarded by thousands of people, a sort of mass sit-in that should last until the government meets the demands of the people, namely change the constitution, dismiss the government and force the resignation of the attorney general appointed by the president," this according to André Azzam, an Egyptian journalist who spoke to AsiaNews about the country's current chaotic situation, caught between demonstrations marking the second anniversary of the Jasmine Revolution and protests by soccer fans that left 30 people dead and 500 injured. "The Muslim Brotherhood is far removed from the needs of ordinary Egyptians," Azzam explained. "They are losing authority and popularity every day. No one wants to talk to them because they have nothing to say and only want to defend the power they have seized."

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Christian Churches (Orthodox, Catholic, Protestant and Evangelical) and opposition parties have started boycotting them. For the latter, talks proposed by the president are "useless and meaningless". In a press release, the spokesman for the Egyptian Catholic Church, Fr Rafic Greiche, said that "the meetings are unproductive and lead nowhere." For Azzam, the Christian minority and opposition parties are not the only groups keeping at arm's length from the Islamist establishment. Police and al-Azhar University are openly boycotting the government. "After what happened in Port Said, police officers no longer recognise the authority of the Islamist-dominated Interior Ministry. Recently, they have prevented ministry officials from taking part in the funerals of agents killed during the attack by al-Masri soccer fans on police stations in the city located on the mouth of the Suez Canal."

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "Last Thursday, Ahmed al-Tayeb, grand imam at al-Azhar, refused to take part in celebrations marking the birth of Muhammad. Since then, he has been in voluntary exile in his native village near Luxor. He is concerned that Islamists want to take over the ancient Islamic university." Rural residents, a group that traditionally backs the Muslim Brotherhood, are turning away as well. Last Friday, Islamists kept away from celebrations marking the Arab spring, going instead into the villages to volunteer and hand out food at half price. "They are trying this way to earn the support of the illiterate who, however, are starting to see that they are being used by unscrupulous people," Azzam explained. "A Cairo taxi driver who lives in a suburb told me he bought two kilos of meat for his family from one of these places," he said. "It was so old that even after five hours of cooking you could not eat it."

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] "According to him, the poor are tired of being hoodwinked and are no longer willing to sell themselves for a bag of rice or a piece of inedible meat. They too want to participate in building Egypt." (S.C.). 01/28/2013. EGYPT. Egypt in chaos, Morsi declares state of emergency. The curfew will begin this evening at 21.00 in Suez, Port Said and Ismalia and will last 30 days. Arab Spring protests mixed with football hooliganism. The death toll is 50 dead and nearly 500 injured. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Egyptian President Mohamed Morsi has proclaimed a curfew in the districts of Port Said, Suez and Ismalia, after four days of violence that has killed 50 people. The measure will begin this evening at 21.00 (local time) and will last approximately 30 days. "Prior to my election

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda]- said the president - I said I was opposed to resort to extraordinary measures, but the security of the nation is in danger and it is time to act." "The violence of recent days - he continued - has nothing to do with the revolution. Instead, it is the 'ugly face' of a counter-revolution." Since last January 25, the second anniversary of the Jasmine Revolution, Egypt has been in the grip of severe tensions. For three days, hundreds of thousands of people protested in major Egyptian cities - Cairo, Alexandria, Assuit, Port Said, Suez, Sharqiya, Kafr al-Sheikh - calling for the end of the Islamist establishment and a true democracy. The most serious clashes took place in Suez, where eight people were killed. The protests of the young democratic movements overlapped with the violence of football hooligans

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: III WW, NWO: talmud agenda] linked to the death sentence handed down to 21 people over the Port Said massacre took place on 2 February 2012. On 26 January, the family of the condemned and supporters of Al-Masri - the local team whose fans are responsible for the deaths of 73 supporters of the opponent al-Ahly (Cairo team) - tried to storm the police stations. 32 people died in clashes. Yesterday, at the funeral of the victims, hooligans and police again clashed on the streets of Port Said, adding seven more dead and 450 wounded to the toll. 11/25/2011. EGYPT. Al Azhar backs Tahrir Square protesters, calls for the defence of Christians. Sheikh Shaheen urges the military to heed demonstrators' demands. More than a million people are in the streets of Alexandria and Cairo. Appointed as the new prime minister, Kamal Ganzuori is tasked with forming a national unity government. He was also prime minister under Mubarak.

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] Cairo (AsiaNews) -- Al Azhar is backing Tahrir Square protesters, calling on everybody to defend Christians. In his Friday sermon, Sheikh Shaheen, from al Azhar, the most important Sunni university, slammed the Supreme Council of the Armed Forces (SCAF) for listening to politicians rather than the young protesters. Dubbed the 'imam of the revolution', he called on state TV to give the revolutionaries their own channel to express and spread their views. Today, more than a million people are in the streets of Cairo and Alexandria to demand the dissolution of the SCAF and the postponement of the elections. For its part, the SCAF has asked Kamal Ganzuori, 78, to form a new government of national unity. Mr Ganzouri is a former prime minister under Mubarak. The new cabinet is expected to include for the first time members of the Muslim Brotherhood.

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
EGYPT [Nazi Islamists for the happiness of the IMF: IIIWW, NWO: talmud agenda] For Nagui Diamiam, a young Coptic Catholic demonstration, the support of al Azhar is great news. "Until now, the Islamic university had not officially taken side in favour of the demonstrators. For young people, Muslims and Christians, the [sheikh's] message is sign of respect and an invitation to persevere. It goes against the position taken by the Muslim Brotherhood, which has moved away from the protests. Now the Islamist party opposes putting off the election and does not want to make enemies of the army. For the Brotherhood, this is an important opportunity to gain power." However, the appointment of a new prime minister and the formation of a new government are no longer enough, Diamiam said. "The military must go as they promised and postpone the election. It is impossible to vote in a situation of constant clashes and repression." (S.C.)


 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
01/30/2013 PAKISTAN Punjab: Christian sentenced to death for blasphemy acquitted on appeal by Jibran Khan After Rimsha Masih, the community celebrates the release of Barkat Masih, after 18 months in prison. He had been indicted on false charges, for having fulfilled his job. The joy of human rights activists and associations: another "important precedent". Pakistani priest: it is time to review the laws and prevent abuse. Islamabad (AsiaNews) - After the young girl Rimsha Masih, the Pakistani Christian community can celebrate the acquittal on appeal of a man sentenced to death - without evidence and on the basis of trumped-up charges - for blasphemy. The verdict may give new vigor and hope the other victims of the "black law", including the 46-year old mother of five, Asia Bibi, still waiting.

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
01/28/2013 [but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] ITALY - ASIA. Card. Bagnasco: Shock at the persecution of Christians in Asia. The president of the CEI opens the work of the Permanent Council denouncing the "intolerant rage" against Christians in Asia and North Africa, where the faithful "are not allowed any sign of religious affiliation." A blow to the West "which proclaims human rights but then seems to want to apply them and demand them with in different measures" and an invitation to the parishes, "cultivating the memory of our persecuted brothers and sisters, also revitalizes our faith.". Rome (AsiaNews) - The persecution of Christians in Asia and around the world "creates dismay throughout the Church. In too many countries,

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage or in hiding. Experts speak a total of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave people indifferent - individuals and institutions - even less so in the name of economic and political interests", stated Cardinal Angelo Bagnasco during the opening address to the Permanent Council of the Italian bishops' conference, of which he is president. Besides the usual reminders about the Italian political, economic and social scene - reminders present in his book "narrow gate" (published by Cantagalli), presented on January 24 in Rome with the Vatican Secretary of State Cardinal Bertone -

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] the Archbishop of Genoa devoted a long passage to the persecution of Christians in Asia: "The crisis which shock us most at the beginning of this year, which once again the Pope wanted to usher in, in the sign of peace, are situations of persecution which target Christians, situations which largely coincide with the unresolved conflicts in several countries, but partly also develop where apparently there should be no sources of tension". In addition to the well known places, says the archbishop, "racial nationalism is emerging in Asia that periodically arouses intolerant fury under the distracted eyes of the West, that proclaims human rights but then seems to want to apply and demand these same rights with different measures. We regrettably also have to add the frontiers of Africa: Nigeria, Kenya, the Democratic Republic of Congo, Mali,

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] where the reasons for the attacks are mixed and the public reasons for the violence seem to want to identify Christianity with the West. Yet the Gospel, wherever it is inculturated, is constantly accompanied by experiences of aid to people, often the only aid to be found on the spot". Then, continued the Archbishop of Genoa, "there is ethnic migration of a religious factor, so people who profess Christianity - a religion that is perhaps the most historically rooted in a specific geographic area - must flee, leaving their entire existence and all their worldly possessions, in order not to renounce their faith. Behind the upheavals that took place recently in North Africa, disturbing attempts at further discrimination are emerging, and in too many countries Christians are not allowed any sign of religious affiliation, except by camouflage, in hiding, through dislocation".

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] Experts speak of a total "of over one hundred thousand Christians of various denominations killed in 2012. A frightening figure, which can not leave anyone indifferent - individuals or institutions - even less so in the name of economic and political interests. Those who suffer and die for Christ, do so for us, and they are our brothers regardless of the distance that divides us. In the mysterious economy through which the kingdom of God on earth is concretely woven, communion with these situations of martyrdom gives truth and vigor to our pastoral work, today focused on re-evangelizing the lands that have long known the Gospel".

 JewsxMessiahUniusRei  Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].   Unius REI . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB].
[but, if the Catholic Church, in its hypocrisy dare not: even: appoint Saudi Arabia? nothing can change!] In conclusion, Cardinal Bagnasco launches an invitation especially to the West: "If our parishes can keep alive, even nourish, a systematic memory of our brothers and sisters who are persecuted in the world, then even the local faith would be re- vitalised. Who else, if not they, can give us authentic momentum and reasons to believe? ".

YouTube
YouTube Spotlight
1032483 iscritti
169225806 visualizzazioni video

    Sfoglia video

    Video caricati
    Playlist
    Contenuti piaciuti
    Feed
    Commenti

HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?
    1 secondo fa

    Israel has the right: to defend Himself, too: as a precaution .. also: with a disproportionate use of force! and its excesses? can never be condemned, until the Nazis Islamists will not have doing: 1. the secular state, and: 2. they have had a true freedom of religion!, because, contrary? not only Israel, but Also the whole human race will be in extreme danger! @ King Saudi Arabia terrorist sharia horror - when you have Brought the freedom of religion? then, I smite Israel: also! but of this I am sure .. there will be no need to hit anyone, because, you are the satanic instrument, through Which the Pharisees of the IMF: will destroy the world!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?
    3  by  Unius REI, king of Israel ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♰PAX♛ Terror took possession all 666 322 IMF FED ECB agenda.

    以色列有权为自己辩护,也作为一项预防措施.. :过度使用武力!其过激行为呢?永远受到谴责,直到纳粹伊斯兰主义者不会做:1。世俗国家,和2。他们有一个真正的宗教自由,因为,相反吗?不仅是以色列,而且是整个人类将在极度危险的!Israel het die reg om homself te verdedig, ook as 'n voorsorgmaatreël .. ook met 'n onevenredige gebruik van geweld! en sy vergrype? kan nooit veroordeel word nie, totdat die Nazi's Islamiete sal nie te doen het: 1. die sekulêre staat, en: 2. hulle het 'n ware vryheid van godsdiens, want, in teenstelling? nie net Israel nie, maar ook die hele menslike ras sal wees in uiterste gevaar!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?
    4  by  Unius REI, king of Israel ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♰PAX♛ Terror took possession all 666 322 IMF FED ECB agenda.

    Το Ισραήλ έχει το δικαίωμα: να υπερασπιστεί τον εαυτό του, πάρα πολύ: για προληπτικούς λόγους .. επίσης: με μια δυσανάλογη χρήση βίας! και τις υπερβολές του; δεν μπορεί ποτέ να καταδικαστεί, έως ότου οι ισλαμιστές Ναζί δεν θα έχει να κάνει: 1. το κοσμικό κράτος, και: 2. είχαν μια πραγματική θρησκευτική ελευθερία!, διότι, σε αντίθεση; όχι μόνο το Ισραήλ, αλλά και ολόκληρη η ανθρώπινη φυλή θα είναι σε μεγάλο κίνδυνο!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?
    4  by  Unius REI, king of Israel ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♰PAX♛ Terror took possession all 666 322 IMF FED ECB agenda.

YouTube Rewind 2012

115.935
World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now >>
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions >>

Click countries below to view profiles of the top 10

North Korea
Saudi Arabia
Afghanistan
Iraq
Somalia
Maldives
Mali
Iran
Yemen
Eritrea
See More Country Profiles

humanumgenus ha pubblicato un commento
26 minuti fa
KABUL, June 30. - Afghan President Hamid Karzai has denounced: the existence of a plan, supported by some countries'''' (also afraid to name the demons: ARAB LEAGUE: Saudi Arabia: the religious maniacs, who are pushing into the abyss, the human race to do, genocide planned by the worldwide caliphate :) for: Afghanistan into a reality'' federal and feudal'' and hand over: one part to the Taliban. In a press conference with British Prime Minister David Cameron, Karzai reiterated: that: in the last six months: some countries, non-Western, are trying: to impose a federal project'': feudal and in which: some areas of 'Afghanistan would pass: under the control of the Taliban.'' --- ANSWER - were been the Pharisees Illuminati, IMF-NWO 666, that, have raised Islamic imperialism, to make: the final predation: of all mankind

humanumgenus ha pubblicato un commento
28 minuti fa
KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei  Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano

humanumgenus ha pubblicato un commento
35 minuti fa
ROMA, 30 GIU - Italia, ma, anche Germania, Francia e altri paesi: Ue: hanno accordi segreti: con gli Usa: per il passaggio di dati personali: alla National Security Agency: lo denuncia al Guardian: la nuova 'talpa' del Datagate, Wayne Madsen. E secondo: lo Spiegel, gli Usa: spiano: anche: diplomatici: e pc Ue. "Sarebbe uno scandalo enorme", afferma l'Europarlamento, che: chiede spiegazioni immediate. Il trasferimento di Snowden: è nelle mani della Russia, dice: il presidente ecuadoregno Correa. --ANSWER -- i massoni Bildenberg, e tutti i (demo-pluto-giudaico-massoni, per rovinare Israele), loro non possono dire: "noi non ne sapevamo niente!", perché, questi crimini non potevano essere commessi, senza, il loro tradimento.

dominusUniusRei ha pubblicato un commento
1 ora fa
666 IMF-NWO: IHateNEWLAYOUT has posted a comment, 6 hours ago: "@ MyJHWH?? California?? lol" --ANSWER -- where lives my love?, I also live them! if Jesus of Bethlehem, has put in me the love for all people, and to every people, and to every nation, perhaps I am guilty? dove vive il mio amore?, li anche io vivo! se, Gesù di Betlemme, ha messo in me, l'amore per ogni persona, e per ogni Popolo, e per ogni Nazione, forse io sono colpevole? Am I: a traitor to the Constitution, Satanist, murderess, thief, liar, mason: such as: all Islamists, Pharisees, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild and all politicians of the world? sono forse io: un traditore della Costituzione, satanista, assassino, ladro, bugiardo, massone: come: tutti gli islamisti, farisei, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild e tutti i politici del mondo? [scolds all of you the Holy Spirit, ye cursed children of the devil! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo, maledetti figli del demonio!]

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
3 ore fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] [per impedire l'amore tra ebrei e cristiani: viene inventato, dal FMI-NWO 666, 322, il mito: di: "cristiani-nazisti"] Vatican Newspaper: Giovanni Palatucci Collaborator Charge Is Attempt To Smear Catholic Church And Pope Pius XII. Reuters | By Philip Pullella. Posted: 06/25/2013 . Vatican paper contests study on alleged Nazi collaborator. Sat, Jun 22 16:33 PM EDT. VATICAN CITY (Reuters) - The Vatican newspaper said on Saturday a decision by scholars to brand a wartime Italian previously praised for saving Jews as a Nazi collaborator was part of an attempt to smear the Catholic Church during the papacy of Pope Pius XII. An article, titled "To Strike at the Church of Pius XII" and written by historian Anna Foa, said the decision to re-classify Giovanni Palatucci, a Catholic, as a collaborator was at best hasty and more study was needed.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
3 ore fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] Palatucci had been previously credited with saving around 5,000 Jews while he was police official in the city of Fiume, now part of Croatia. He died in the Dachau concentration camp in Germany in 1945 at the age of 35. In 1990, Israel's Yad Vashem Holocaust Memorial honored Palatucci as a Righteous Among the Nations, the highest recognition for those who helped Jews during World War Two. But, earlier this week The New York Times reported that the U.S. Holocaust Memorial Museum in Washington was removing mention of his exploits from an exhibition after officials learned of new evidence that purports to show he was a Nazi collaborator. In her article in the Vatican newspaper, Foa, a Jewish-Italian author and historian at Rome's La Sapienza University, said the target of the move against Palatucci was "the Church of Pius XII".

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
3 ore fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] "The impression is that ... in targeting Palatucci the desire was essentially to hit a Catholic involved in rescuing Jews ..., " she wrote. "But this is ideology and not history," she wrote. The issue of whether the Vatican and the Church under Pius XII did all it could to help Jews had dogged Catholic-Jewish relations for decades. Pius reigned from 1939 to 1958. Critics of Pius say he turned a blind eye to the Holocaust but his supporters say he worked behind the scenes to encourage the Church to save Jews because speaking out more forcefully would have worsened the situation for all. Foa wrote that more documentation and study was necessary about Palatucci "from comparisons with other situations and not from interpretation".

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
3 ore fa
[to prevent the love between Jews and Christians was invented, by the IMF-NWO 666, 322, the myth of "Christian-Nazi"] The New York Times article said more than a dozen scholars from the Centro Primo Levi at the Center for Jewish History in New York reviewed nearly 700 documents before concluding that Palatucci was a Nazi collaborator and not a savior of Jews. Among other things, the scholars concluded that Palatucci was sent to Dachau not because he helped Jews but because German occupiers accused him of embezzlement and treason. [pour empêcher l'amour entre juifs et chrétiens a été inventé par le FMI-NWO 666, 322, le mythe de la «Christian-nazi"] [para evitar que el amor entre los Judios y los cristianos se inventó, por el FMI-NWO 666, 322, el mito de la "Christian-nazi"] [for å hindre at kjærligheten mellom jøder og kristne ble oppfunnet, av 666 IMF-NWO, 322, myten om "kristen-Nazi"]

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
4 ore fa
06/28/2013 VATICAN. Pope: Christian unity, an "urgency" in a world "hungry for truth and love". Francis receives Ecumenical Patriarchate delegation in Rome for the feast of Saints Peter and Paul. The Pope and Bartholomew, who sent a message, highlight how the search for unity is not the compilation of different opinions promulgated to integrate in a harmonious way, but the revelation of the one truth expressed through and in the divine person of Jesus Christ. 06/29/2013  VATICAN. Pope: like Peter and Paul, let us be conquered by Christ. In today's Angelus, Francis noted that today is a day of celebration for the Church of Rome and the universal Church. The Church of Peter and Paul "has become, immediately, spontaneously, the reference point for all the churches around the world. Not for the power of the Empire, but for the strength of martyrdom, the testimony of Christ." He greeted the Ecumenical Patriarch of Constantinople and said a Hail Mary with those present.

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
4 ore fa
06/28/2013 VIETNAM Catholic lawyer in jail on false charges prays and fasts before his trial Hunger strike is increasingly becoming a tool of civic protest against prison conditions and illegal arrests. Le Quoc Quan goes to court on 9 July on 'tax evasion' charges. For activists, this is a ploy the authorities used to imprison him. Barred from his profession, he has continued the fight for rights on his blog. -- ANSWER -- @VIETNAM -- STOP! your crazy ideology

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
5 ore fa
ROMA, 29 GIU - Incubo finito per Rimsha Masih, la ragazza pakistana cristiana disabile accusata da un imam di blasfemia per aver bruciato pagine del Corano. Rimsha ha raggiunto con la sua famiglia il Canada e ha iniziato una nuova esistenza. Il caso, che aveva suscitato l'indignazione internazionale, scoppio' dopo l'arresto della 14enne nell'agosto 2012. Rimsha fu rilasciata dopo tre settimane, quando si scopri che le prove contro di lei erano state manipolate. Tuttavia continuo' a ricevere minacce di morte. -- ANSWER -- @King Saudi Arabia -- quando il genere umano: potrà uscire: dall'incubo: della tua maledizione? un cristiano viene ammazzato, ma, un altro: è costretto ad andare via, perché solo voi siete i santi, e tutti gli altri sono satana.

Morta astrofisica Hack, Addio signora stelle. La scienziata è deceduta la notte scorsa all'ospedale di Cattinara, dove era ricoverata, da una settimana. Messaggio di Napolitano: ha onorato l'Italia. --- ANSWER -- arrivederci Margherita.

infatti, non è possibile: poter impostare: la fratellanza universale: su basi soggettive, o religiose, o spirituali! "la fratellanza universale è soltanto, impostata, sulla pura razionalità della legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", cioè, non mentire. non fare ad un altro uomo, il male, che, tu non vuoi ricevere per te, uguali diritti, ed uguali doveri per tutti". è tutto qui, il mio insegnamento pubblico! non c'è altro, e non ci potrebbe mai essere altro!

@my JHWH -- se, io potessi dare questa "croce", questa "pena", di interpretare: il ruolo di Unius REI, ad un altro uomo? lo lo farei molto volentieri! ... ed infatti, tutto quello che: io ho detto nella  fede, e dal punto teologico?, ha solo un valore personale ed intimo: per me stesso, ... quindi, non ha nessun significato, dal punto di vista politico. infatti, in politica io sono come un ateo! son soltanto i satanisti di questa pagina che costringono me a parlare di religione, o di teologia.

@cannibal IHateNEWLAYOUT FMI-NWO.-- [Unius REI è un prototipo, per ogni uomo, tutti possono e devono interpretare il ruolo di Unius REI] il mio insegnamento: è pura razionalità, (il mio ruolo è una proposta politica precisa: per il Regno di Palestina. Circa la mia persona, essa, non ha nulla di narcisistico, carismatico, o profetico, io non ritengo di essere più importante di nessun altro uomo in questo pianeta, e meno di nulla: riguardo il culto della personalità) e, tutto questo: potrebbe dare la vita al mondo, voi satanisti siete la malattia, il cancro e se, il mondo vuole vivere? vi deve estirpare!