i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

team di Google Account

il lupo (LEGA ARABA ) vuole disarmare l'Agnello: ISRAELE! qUESTA è VERAMENTE UNA SITUAZIONE INQUIETANTE, I NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA LIBERTà DI COSCIENZA, SONO LORO, ADESSO A DECIDERE: CHE COSA è BENE: E CHE COSA è MALE! IL PENE DELLA LUSSURIA IN MAOMETTO, è TROPPO LUNGO PER TUTTE LE LORO VERGINI IN PARADISO, PER ESSERE TOTALMENTE UOMINI CARNALI. E PIENI DI DEMONI, PREGNI DI: LUSSURIA, PREVARICAZIONE E PREDAZIONE!
=================
25 settembre 2014. Respinta mozione araba per far controllare da AIEA siti nucleari di Israele. Oggi, i Paesi membri dell'Agenzia internazionale dell'energia atomica (AIEA) hanno respinto la bozza di risoluzione presentata dalle delegazioni dei 18 Paesi arabi, per indurre Israele ad aderire al Trattato di non-proliferazione delle armi nucleari (TNP) e mettere i suoi siti nucleari sotto il controllo dell'AIEA. A favore della bozza hanno votato 45 membri, contro 58. Come osservato, gli Stati Uniti e i loro alleati hanno affermato che la risoluzione è "controproducente". Nella bozza di risoluzione si rilevava come l'adesione di Israele al TNP fosse il presupposto principale per la creazione di una zona libera da armi nucleari in Medio Oriente. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Respinta-mozione-araba-per-far-controllare-da-AIEA-siti-nucleari-di-Israele-4272/
Nucleare, Iran e i “sei” non trovano l'accordo sui principali punti. Il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov ha detto che i sei mediatori internazionali (Gran Bretagna, Cina, Russia, Stati Uniti, Francia, Germania) e l'Iran non hanno ancora concordato le principali questioni riguardanti l'accordo finale sul programma nucleare. In precedenza il diplomatico, che guida la delegazione russa nella nuova tornata di negoziati, ha osservato che le questioni più difficili rimangono il reattore ad Arak, l'arricchimento dell'uranio e la verifica del futuro accordo. Ryabkov ha rilevato che l'incontro a livello di ministri si svolgerà solo se le parti saranno in grado di trovare una soluzione sulle principali questioni. In precedenza era stato riferito che il vertice sarebbe potuto avvenire alla fine della settimana.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Nucleare-Iran-e-i-sei-non-trovano-laccordo-sui-principali-punti-1058/
la omosessualità, è in se stesso: un demone, quindi, tutti i mali, malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK, 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca, tra il 25% e il 75% di gay, lesbiche, e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
    Edi Gabrieli · Top Commentator · Universita della VITA
    La notizia in se' non sorprende, cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume, specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani, media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
    Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
    Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA, ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI, CONTRO, LA IDEOLOGIA GENDER, CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY, BILDENBERG, MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata, consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati, e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
============================
الملك عبد الله المملكة العربية السعودية [[الآن، هو الوقت الخاص بك ليموت!]] شخص متواضع، صادقين، سخية، أنه يريد الخير للجميع، على هذا الكوكب، وأنه قد يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين وأي شعب، إلخ... آنذاك، ومع ذلك، على الرغم من كل هذا، الحب له/لها، في له، يشعر "هذا الشخص" هاتيد، مهمشة، وتؤذي، رفضت، ببساطة لأن لديه "خطأ إلا" أن يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين، وأي الناس إلخ... [وهذا هو السبب، لديك جامعة الدول العربية إدانة في جريمة الإبادة الجماعية، والآن أنت تعرف! [ألاسكا: محاضر جلسات المحاكمة في محكمة نورمبرغ. وجدت في جذع في المنزل، وسوف يكون المزاد قبل كتبه الاختزال] كيف؟ أيضا، الفريسيون التلمود المتنورين، ROTHSCHILDS سبأ صندوق النقد الدولي: أنهم ارا مثلك؟ هذا صحيح: ولكنها قليلة جداً، هيبوكريتيكال جداً أكثر مما كنت، و "غير مرئية جداً": لا سيما!... الآن هو الوقت الخاص بك ليموت!
    Michele Sattini · Top Commentator
    sei quasi peggio delle formiche....sei ovunque... a scrivere cazzate
    Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
    Michele Sattini ANCHE TU SEI OVUNQUE A FARE DEL MALE AI POPOLI! ENTRA NELMERITO DEI DIRITTI UMANI, DEGLI INNOCENTI CHE, NON HANNO UNA VOCE, PERCHé L'ANTICRISTO DI QUESTO SISTEMA MASSONICO LI HA UCCISI... insieme a te!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah -[[Now is your time to DIE!]]- a humble person, honest, generous, that he wants to do good to all, on this planet, and he CAN might be: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people, etc.. THEN, however, DESPITE, all this, his/ her love, in him, THIS PERSON feels HATED, marginalized and hurt, REJECTED, simply because he HAS the ONLY FAULT to BE: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people etc.. ] This Is Why, YOU HAVE The ARAB LEAGUE CONDEMNED, at The GENOCIDE, NOW YOU KNOW! [Alaska: Nuremberg trial transcripts. Found in a trunk at home by a stenographer will be auctioned] how? ALSO, THE PHARISEES TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILDS SPA IMF: they ara LIKE YOU? It's true: BUT THEY are TOO FEW, too more HYPOCRITICAL than you, and INVISIBLE TOO: especially!.. Now is your time to DIE!

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- una persona umile, onesta, generosa, che, lui vorrebbe fare del bene a tutti, in questo pianeta, e lui potrebbe essere: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. POI, PERò, NONOSTANTE IL SUO AMORE, QUESTA PERSONA, SI SENTE ODIATO, EMARGINATO, FERITO, RESPINTO, SOLTANTO PERCHé, LUI HA LA UNICA COLPA DI ESSERE: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. ] ECCO PERCHé, TU HAI CONDANNATO LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO, ADESSO TU LO SAI! [ Alaska: trascrizioni processo Norimberga. Trovate in un baule a casa di una stenografa, andranno all'asta ] COME ANCHE, I FARISEI TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILD SPA FMI SONO COME TE? è VERO: MA LORO SONO TROPPO POCHI, TROPPO PIù IPOCRITI DI TE, E TROPPO INVISIBILI: SOPRATTUTTO! .. ORA, è IL TUO TEMPO, PER MORIRE!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah [[ Now, is your time to DIE! ]] NON AVRESTI MAI DOVUTO DIRE: "UNIUS REI HA UNA TASTIERA DA 400 EURO NELLE MANI, COSA LUI MI POTREBBE FARE?" perché, TU HAI PARLATO COME, UN INFEDELE EMPIO, CHE, lui NON HA FEDE IN DIO ONNIPOTENTE!
la Turchia shariah, si è opposta, al coinvolgimento nell'operazione, contro, suo shariah ISIS,  proprio perché, è lei lo Stato “tiranno-canaglia shariah” per il nuovo impero ottomano shariah, ma, anche, La Turchia dovrà entrare nel conflitto militare, suo malgrado, contro, il suo gruppo Stato Islamico (ISIS), come hanno dovuto fare, tutte le altre nazioni shariah (che hanno finaziato, agevolato, diffuso dottrine islamiche fondamentaliste), di: tutti i Paesi nazisti islamici della LEGA ARABA shariah, senza libertà di religione, ecc.. perché, chi suona la musica: è sempre, Rothschild il pifferaio magico: dopotutto! e perché, la Turchia shariah, non ha più il gruppo di ostaggi: illustri, di cui temere per  la loro vita!
non riesco ancora a credere alle mie orecchie, ma, proprio: Matteo RENZI, ha paragonato la situazione della Ucraina, alla Situazione dell'ISIS, dicendo allo ONU, in modo disinvolto, che, per entrambi i casi il dialogo è inutile: correggetemi, se io ho capito male!  ]  25 settembre 2014, 23:15. Ucraina, l'OSCE invita i politici a moderare i propri interventi. I politici occidentali, compresi i presidenti, hanno la responsabilità delle proprie dichiarazioni sulla situazione in Ucraina, ha riferito a RIA Novosti il presidente dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE Ilkka Kanerva. "I politici del mondo, tra cui quelli europei, oggi fanno molti discorsi infuocati, valutando ciò che sta accadendo con diverse posizioni. Li richiamo alla responsabilità, affinchè usino parole e frasi che non aumentino le tensioni in Ucraina", - ha detto Kanerva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-lOSCE-invita-i-politici-a-moderare-i-propri-interventi-6694/
============================
“L’Isis – ha sottolineato il premier MATTEO RENZI, è una minaccia terroristica, non espressione di una religione [[ MA, ISIS SHARIAH NON HANNO INVENTATO NULLA, LORO HANNO ATTUATO, soltanto, LA DOTTRINA ISLAMICA, CHE, DA MAOMETTO AD OGGI? è SEMPRE ESISTITA!]] . Quando sono stato ad Erbil ho visto che, è in corso un genocidio”. Lo Stato islamico “non è – secondo Renzi – una minaccia regionale, ma un rischio per tutta la comunità internazionale”. [[ IDIOTA RENZI, MA, TUTTA LA LEGA ARABA è ANCHE UN InSIEME DI STATI ISLAMICI, CON LA STESSA LEGGE SHARIAH, QUELLO CHE, è DIVERSO è LA STRATEGIA, NON I CONTENUTI DOTTRINALI! è CHIARO: ISLAM è UNA RELIGIONE DEMONICA!
tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ] "Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare, tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza [[ ma è proprio quello, che, shariah Maometto ha fatto, e che, viene fatto sistematicamente nella LEGA ARABA shariah! la statistica, di 300 martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno? non muoiono per caso! ]], pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire, che, è in corso un genocidio [[ MA, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI CHE, VIVEVANO PRIMA, I TURCHI NON POSSONO NEGARE IL GENOCIIO DEI BIZANTINI, di Marcantonio Bragadino, dei martiri di Otranto, ecc.. MA, ANCORA OGGI, NEGANO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! ]] . Solo una comunità internazione unita potrà vincere la battaglia della civiltà" [[ ma, tu non ti puoi unire, alla LEGA ARABA, solo perché ONU è la puttana che ha tradito i suoi diritti umani, perché, loro vivono ancora nel loro medio evo shariah, i babbacchioni maomettani? sono più scaltri e furbi di te!]] . "L'Italia", ha aggiunto Renzi, offrirà il suo "sostegno determinato e si spera determinante" per sconfiggere l'Isis. "Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio". Il premier italiano ha poi ribadito "il sostegno italiano, nel rispetto della Carta Onu e delle prerogative del Parlamento, all'iniziativa della coalizione". Renzi ha poi affrontato il tema della crisi in Medio Oriente: "Non ci stancheremo mai di chiedere pace per il Medio Oriente. Il popolo palestinese [ nazi hamas terroristi shariah ] il LUPO: "ha il diritto di avere finalmente una patria, Israele (AGNELLO) ha non solo il diritto, ma il dovere di esistere", ha dichiarato il premier nel suo discorso. Il Primo Ministro ha poi affermato la priorità della via politica, per la risoluzione dei tanti conflitti: "La via d'uscita dalle crisi non può che essere politica, per frenare l'emorragia di sangue che, sta causando troppi lutti e sofferenze nel Mediterraneo e in Medio Oriente, così come, in Ucraina e in tanti Paesi africani". A proposito dell'Ucraina, Renzi ha aggiunto che "quella rischia di portare un nuovo conflitto, nel cuore dell'europa, dopo oltre 50 anni di pace. "La crisi in Ucraina ci pone di fronte a sfide inaspettate. Io credo che, si possano tenere insieme i due principi fondamentali: il diritto del popolo ucraino (MATTEO RENZI HA CREATO IL CONCETTO DEL POPOLO UCRAINO: BEN SAPENDO CHE ESISTONO PIù POPOLI DIVESI) all'unità del territorio di fronte ad un'aggressione, [[ QUINDI HA DETTO CHE: è STATA LA RUSSIA, A MANDARE I CECCHINI DI MAIDAN, CHE, ANCORA OGGI NON HANNO UN NOME, A FARE IL GOLPE, I POGROM DI ODESSA, CHE ANCORA OGGI NON HANNO RESPONSABILI, ]] che, ne ha violato l'integrità ([ QUINDI, è STATA LA NATO UE USA, CHE CON IL GOLPE, HANNO VIOLATO LA INTERITà DELLA UCRAINA! ]) e contemporaneamente, auspico il superamento delle tensioni con la federazione russa che, mi auguro possa tornare ad esercitare il ruolo di attore globale". [[ è angosciante, vedere come si sono serviti degli islamici jihadisti, shariah, per tentre di abbattere Assad, e come oggi, li stanno combattendo, non guardando, a quanto sono bugiardi e criminali internazionali, violatori di ogni legge internazionale, violatori della autodeterminazione dei popoli sovrani del Dombass.. QUESTA è La VERITà, SONO BUGIARDI ASSASSINI, E SONO DEI BULLI IMPUNITI!.. perché i Bildenberg non ci restituiscono la sovranità monetaria,, che ci hanno rubato?
 ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina! ] [ tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ]  dice: "per me. ISIS non rappresenta: guerra di civiltà o guerra di religione, ..."è in corso un genocidio" MA, NEGARE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è guerra di civiltà è guerra di religione! poi, è sempre IL GENOCIDIO, CHE, HA SEMPRE FATTO LA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400 ANNI, DOVE NELLA LEGA ARABA SONO I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI? LA LORO RELIGIONE SHARIAH è LA LORO LEGGE! LA DISTANZA IDEOLOGICA CON SHARIAH ISIS? SEMPLICEMeNTE NON ESISTE! ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina!
noi possiamo soltanto sperare, che, questo massonico Stoltenberg, lui sia un demonio più piccolo, di Rasmussen demone! E POICHé, I ROTHSCHILD HANNO DISPERATO BISOGNO,  di realizzare, questa GUERRA MONDIALE? QUì, SI ANDRà DI MALE IN PEGGIO: certamente! ] DOPOTUTTO la DEMOCRAZIA massonica, è SOLTANTO UN INVoLUCRO VUOTO, PER LE LOBBY GAY GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD CULTO USUROCRAZIA: satana a tutti! ]
Nato: ultimo giorno di Rasmussen. Mercoledì arriva Stoltenberg
==========================
come, i leaders Occidentali, i massoni, veri anticristi, traditori, senza sovranità monetaria costituzionale, con una parvenza di civiltà cristiana, come, non riescono a vedere il nazismo shariah, della LEGA ARABA? ISIS shariah, non ha inventato una nuova religione o una nuova dottrina! Ecco perché, Bildenberg comunisti GENDER GAY lobby, sono diventati una minaccia mortale, contro, Israele, e contro il genere umano! Quando ONU ha sputato, sui diritti umani universali 1948, per fare entrare i Paesi nazisti della LEGA ARABA, chi è che ha gridato? [ "L'Isis è la minaccia per l'intera comunità umana. Non è minimamente rinconducibile a un conflitto di religione. Chi di noi ha davanti a sè lo sguardo smarrito di tante vittime del fanatismo, non può restare inerte. Mai come in questo periodo tanti cristiani sono stati uccisi. [...] Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza, pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire che è in corso un genocidio. Solo una comunità internazionale unita potrà vincere la battaglia della civiltà. [...] L'Italia sostegno determinato e si spera determinante. [...] Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio".
QUESTO ARTICOLO? è UNA TOTALE MENZOGNA COME SE, TUTTO IL MONDO NON CONOSCE LO SCANDALO, NSA CIA DATAGATE! IO HO: SEMPRE, CIA 666 DATAGATE, CONTINUAMENTE NEI MIEI BLOGGERS, MI METTONO SPAM, PER RUBARE I DATI DELLE PERSONE, E COSTRINGERE GOOGLE, A CHIUDERE I MIEI SITI! [ SONO 4 MESI, CHE, IO SONO COSTRETTO A CANCELLARE LA LORO MERDA, 666 BUSH 322 KERRY ] [ MOSCA, 26 SET - Scatta dal primo gennaio del 2015, anziché dal settembre 2016, l'obbligo di registrarsi in Russia, spostando i server nel Paese, per le societa' di comunicazione on line straniere. Lo ha ricordato Roscomnadzor, l'ente statale russo preposto al controllo dei mass media, a Facebook, Gmail and Twitter, come riferisce il quotidiano Izvestia. L'iniziativa, secondo analisti e oppositori, e' una ulteriore giro di vite di Putin sul web. ] è CHIARO A TUTTI: "TUTTE LE NAZIONI DEVONO PRETENDERE, CHE, I SERVER DEI LORO CITTADINI DEBBANO ESSERE CUSTODITI SUL PROPRIO TERRITORIO NEZIONALE, E SOTTO LA PROPRIA SORVEGLIANZA!" ISRAELE -- NON VOLEVO CREDERE A GOOGLE, CHE DICE: "il tuo account UniusREI .lorenzo@gmail.com ha subito una intrusione!"  Pubblicazione mediante mail è stato azzerata, ma, la password con due passaggi, era stata cambiata solo 17 giorni fa! SOLTANTO LA CIA DATAGATE PUò ENTRARE NEI SITI DELLE PERSONE SENZA USARE PASSWORD!
Account disattivato: mi è stata disattivata la possibilità di pubblicare, traite mail, il mio ultimo accesso è avvenuto il 09/09/2014. 24 settembre 03:16 (2 giorni fa) [[ dati sconosciuti ]]
Dato che alcuni provider Internet e servizi di web hosting non mappano una posizione specifica, potresti notare un accesso da un luogo sconosciuto. Per verificare se l'accesso dal luogo sconosciuto è stato eseguito da te, controlla altri segnali, ad esempio la data e l'ora di accesso nonché il browser e la versione del browser utilizzati. Se non corrispondono a una data e a un'ora in cui ti ricordi di aver eseguito l'accesso, devi modificare la password per proteggere l'account.
Lorenzojhwh Unius REI said, to: CIA-DATAGATE IhateNewLayout-priest of Satan, you go to suck your milk goat male. goat for your God! you go out, from my blogger, in the name of Jesus of Bethlehem! Bush Kerry 322, you drink your poison made by yourself!
Lorenzojhwh Unius REI said to: CIA IhateNewLayout DATAGATE -- sacerdote di satana, tu vai a succhiare il latte del tuo montone, per la tua capra dio! tu esci fuori, dai miei blogger, nel nome di Gesù di Betlemme! Bush 322 Kerry, tu bevi il tuo veleno fatto da te!
It is not possible, violating, for nobody, my 30 password special characters with double passage by phone!
non è possibile, violare, per nessuno, una mia password di 30 caratteri speciali, con doppio passaggio telefonico!
UniusREI .lorenzo@gmail.com
05:16
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
05:16
Account attivato
Bari, Italia
24 set
Account disattivato
Dati sconosciuti
9 set
Password modificata
Bari, Italia
8 set
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
Eventi di accesso non disponibili prima di questa data. Di seguito sono riportate altre attività.
11 ago
Password modificata
Bari, Italia
19 giu
Password modificata
Bari, Italia
9 apr
Password modificata
Bari, Italia
11/10/13
Password modificata
Bari, Italia
========
ISRAEL -- TU LO VEDI? : "ecco come i satanisti della CIA, datagate, mi insultano!" http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ß 1 mese fa 
sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
================
è vero Marine Le Pen, è proprio una brava ragazza! sono le sinistre massoniche Bildenberg, il vero pericolo per Israele! Il danno che, le sinistre Rothschild dei culettoni Obama gay lobby GENDER, che, è tutto il male, che. loro stanno facendo alla civiltà ebraico cristiana, islamizzando la Europa? è un danno abissale! Per un ebreo votare a sinistra significa sputare su se stesso! ed infatti, ora, la Europa è diventata degli islamici e gli ebrei se ne devono andare! ] [ Più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. Direzione moderata accoppiato con duro discorso sul 'Islamizzazione' aiutando la fazione di destra francese ottenere più sostegno. Leggi di più: più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. JTA — Dalla finestra della sua casa di Parigi, Michel Ciardi può vedere in sala d'attesa di un agenzia di assistenza sociale del governo dove una prevalentemente araba e africana folla attende verifiche del governo. Un ex comunista, Ciardi creduto una volta che la scena presso l'agenzia era un elemento necessario del francesi sforzi per contribuire a integrare nuovi immigrati. Ma che ha cambiato nel 2000 dopo l'intifada palestinese secondo innescato un massiccio incremento nella violenza antisemita, in gran parte commessi da immigrati arabi e africani. La violenza è stato sufficiente a spostare la sua fedeltà politica al fronte nazionale, un partito di estrema destra lungo demonizzato dagli ebrei francesi come antisemita e una minaccia ai valori repubblicani. "Non ho mai considerato voto nazionale anteriore," Ciardi detto JTA. «Ma ho capito che dovete difendere se stessi, la Comunità, società e paese contro coloro che cercano di sottomettere a noi». Jewry francese ha visto lungo il fronte nazionale come un nemico, un abominevole vestigio dello stato filonazista Vichy. Ma sotto la guida di Marine Le Pen, il fotogenica figlia del fondatore del partito Jean-Marie Le Pen, un provocatore politico condannato più volte per incitamento all'odio e negazione dell'Olocausto, il partito ha cercato di gettare la sua immagine come decisamente di fuori del mainstream. Il più giovane di Le Pen ha aggressivamente corteggiato elettori ebrei di enfatizzare la sua opposizione a "l'islamizzazione della Francia" e affermando che gli ebrei hanno molto più da temere dall'antisemitismo arabo che dalla retorica razzista di alcuni attivisti di estrema destra. Sua strategia sembra funzionare.
Un'indagine recentemente pubblicata di 1.095 auto-identificazione ebrei hanno mostrato che il fronte nazionale era più che raddoppiato sua quota del voto ebraico nelle elezioni presidenziali del 2012, guadagnando 13.5 per cento del sostegno ebraico — trovando quello ha regolato fuori allarme campane tra i leader dei principali gruppi ebrei di Francia.
"Ricca comunità capi e studenti istruiti non capiscono cosa sta succedendo perché non vivono con i musulmani in quartieri operai," ha detto Ciardi. "Lì gli ebrei si stanno rendendo conto che le politiche di immigrazione e correttezza politica dei governi precedenti creato una realtà dove essi non possono indossare loro kippah fuori."
Marine Le Pen ha assunto la leadership del fronte nazionale nel 2011, sostituendo il padre. Egli aveva eseguito il partito con il suo vice, Bruno Gollnisch, che è stato anche condannato per negare l'Olocausto, anche se la decisione è stata ribaltata da un tribunale superiore. Insieme sembravano felici di fare fronte nazionale la bestia nera dell'establishment politico.
Prendere il timone, Le Pen ha lavorato per elevare il partito ad un livello di rispettabilità che non potrebbe mai raggiungere sotto suo padre, cui spesso ottuso razzismo costo fronte nazionale molti voti e il movimento isolato a sinistra.
Dopo aver assunto la direzione del partito, Le Pen ha spogliato Gollnisch dai suoi incarichi presso il Parlamento europeo, che lo porta ad osservare l'anno scorso che ha "cerca di mantenere me e suo padre in un certo stato di verginità" — un sapientoni frase ha preso per essere un eufemismo per l'impotenza. Ha ripetutamente condannato l'antisemitismo e punito un funzionario di partito che ha fatto dichiarazioni antisemite. Nel 2011, Le Pen inviò suo compagno di vita e parte anteriore nazionale Vice Presidente Louis Alliot su una missione di costruzione di ponti in Israele.
"Il fatto che Marine Le Pen ha preso il partito in una direzione più moderata è un fattore importante per molti ebrei, ha detto Gilles Goldnadel, un eminente avvocato e membro del comitato esecutivo del gruppo CRIF ombrello del francese comunità ebraiche. "Oggi in Francia, c'è un pericolo maggiore da Islamo-sinistrismo rispetto la pericolosità di estrema destra. Non sorprende alcuni ebrei, come non-ebrei, voto per l'estrema destra come reazione a questa minaccia."
Sotto Marine Le Pen, funzionari del partito per la prima volta iniziarono a corteggiare ebraici voti affrontando le lettere nelle loro comunità. Una tale lettera è stata inviata a questo mese di Julien Leonardelli, un Segretario regionale di partito della zona di Tolosa, a un centro di comunità ebraico locale che quest'anno di assalitori attaccarono con bombe incendiarie.
Leonardelli ha scritto del suo "grave preoccupazione per l'aumento degli attacchi antisemiti" in Francia, che ha detto che erano il risultato delle politiche di immigrazione irresponsabile dal partito socialista e il partito UMP del ex presidente Nicolas Sarkozy.
"Come un fronte nazionale rappresentante e portavoce di Marine Le Pen, esprimere profonda indignazione per questi atti e assicurare tutti i nostri connazionali ebrei di tutto il nostro appoggio nella lotta contro ogni forma di antisemitismo"
 https://plus.google.com/u/0/+LorenzojhwhUniusREIholy/posts
More French Jews drifting to National Front party. Moderate direction coupled with tough talk on ‘Islamization’ helping French right-wing faction gain more support. Read more: More French Jews drifting to National Front party. JTA — From the window of his Paris home, Michel Ciardi can see into the waiting room of a government welfare agency where a predominantly Arab and African crowd awaits government checks. A former communist, Ciardi once believed the scene at the agency was a necessary element of French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada triggered a massive increase in anti-Semitic violence, much of it committed by Arab and African immigrants.
The violence was enough to shift his political allegiance to the National Front, a far-right party long demonized by French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values.
“I never considered voting National Front,” Ciardi told JTA. “But I realized you need to defend yourself, your community, society and country against those seeking to subdue us.”
French Jewry has long viewed the National Front as an enemy, an abominable vestige of the pro-Nazi Vichy state. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur convicted multiple times for hate speech and Holocaust denial, the party has tried to shed its image as decidedly outside the mainstream.
The younger Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing its opposition to “the Islamization of France” and asserting that Jews have far more to fear from Arab anti-Semitism than from the racist rhetoric of some far-right activists. Her strategy appears to be working. A recently published survey of 1,095 self-identified Jews showed that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential elections, earning 13.5 percent of Jewish support — a finding that has set off alarm bells among leaders of France’s major Jewish groups.
“Rich community bosses and well-educated students don’t understand what’s happening because they don’t live with the Muslims in the workers’ neighborhoods,” Ciardi said. “There Jews are realizing that the immigration policies and political correctness of past governments created a reality where they cannot wear their kippah outside.”
Marine Le Pen assumed the leadership of the National Front in 2011, replacing her father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, though the ruling was overturned by a higher court. Together they seemed happy to make the National Front the bete noire of the political establishment.
Since taking the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability it could never achieve under her father, whose often blunt racism cost National Front many votes and left the movement isolated.
After assuming the party leadership, Le Pen stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, leading him to observe last year that she “seeks to keep me and her father in a certain state of virginity” — a phrase pundits took to be a euphemism for impotence. She repeatedly has condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen dispatched her life partner and National Front Vice President Louis Alliot on a bridge-building mission to Israel.
“The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is a major factor for many Jews,” said Gilles Goldnadel, a prominent attorney and a former member of the executive board of the CRIF umbrella group of French Jewish communities. “Today in France, there is a greater danger from Islamo-leftism than the danger posed by the far right. It’s not surprising some Jews, like non-Jews, vote for the far right as a reaction to this threat.”
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began courting Jewish votes by addressing letters to their communities. One such letter was sent this month by Julien Leonardelli, a party regional secretary from the Toulouse area, to a local Jewish community center that assailants earlier this year attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his “grave concern at the increase of anti-Semitic attacks” in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
“As a National Front representative and spokesperson for Marine Le Pen, I express deep indignation over these acts and assure all our Jewish compatriots of our full support in the fight against all forms of anti-Semitism,”
========================
le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione! MADRID, 26 SET - Nove persone accusate di terrorismo e di appartenenza a una cellula della jihad collegata allo Stato islamico (Isis) sono state arrestate all'alba di oggi a Melilla e Nador, in un'operazione coordinata dall'alto tribunale dell'Audiencia Nacional. Secondo fonti del fonti del ministero dell'Interno, fra gli arrestati - 8 di nazionalità marocchina e 1 spagnolo - ci sono arruolatori e combattenti della jihad in procinto di partire per la Siria o l'Iraq o di ritorno dai territori di guerra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/26/spagna-9-arresti-a-melilla-contro-isis_07f42b50-549b-4b89-9d19-c728c5019686.html
==========================
Cameron: è un criminale internazionale del sistema massonico, gay cult GENDER imperialism NWO usurocrazia Rothschild, dio Baal Gufo at Bohemian Grove! Perché lui ha portato i nazisti delle shariah LEGA ARABA, sempre di più, i negatori dei diritti umani, sempre più il alto: fino a dirigere lo ONU traditore criminale assassino dei diritti umani 1948, con la scusa di combattere la galassia Jihadista shariah, che, sempre loro hanno finanziato e realizzato in Siria.. e tutto questo, ha un solo significato: "uccidere tutti gli israeliani VELOCEMENTE! "  It is our duty to fight Islamic State. UK lawmakers debate airstrikes on militants as Denmark says it too will join the fight
 http://www.timesofisrael.com/cameron-it-is-our-duty-to-fight-islamic-state/#ixzz3EQBMnTdB
IO HO COSTRETTO IL presidente Francois Hollande A PRENDERSI UNA DELLE DUE DONNE. NECESSARIAMENTE, E LUI HA SCELTO: Julie Gayet! ADESSO LA DEVE AMARE: "FINCHé MORTE NON VI SEPARI!"
========================
Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia .. MI DISPIACE, PER LA MALATTIA DI QUESTO RAGAZZO! E MI DISPIACE ANCHE, CHE, LUI CONSIDERA I CRISTIANI COME I SUOI NEMICI! ma, questa è la verità, chi tratta i suoi amici, come, se, loro fossero i suoi nemici? LUI NON MERITA DI VIVERE! [ PECHINO, 26 SET - La seconda sessione annuale della Suprema Assemblea del Popolo della Corea del Nord si e' aperta a Pyongyang senza che fosse presente il numero uno Kim Jong-un. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina, confermando una notizia gia' diffusa dai media sudcoreani e che ha dato il via ad una serie di speculazioni sulla sorte del giovane leader, che per l' ultima volta e' comparso in pubblico il 3 settembre scorso. Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia. Kim Jong Un’s disappearance sparks health rumors. Speculation on malady ranges from gout to diabetes, as state media says leader feeling ‘discomfort’
Kim Jong Un's disappearance sparks health rumors | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kim-jong-uns-disappearance-sparks-health-rumors/#ixzz3EQQuZBPE
 Proverbs 9 View In My Bible. Invitations of Wisdom and of Folly.

1 Wisdom has built her house; she has hewn out its seven pillars. 2 She has prepared her meat and mixed her wine; she has also set her table. 3 She has sent out her maids, and she calls from the highest point of the city. 4 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 5 "Come, eat my food and drink the wine I have mixed. 6 Leave your simple ways and you will live; walk in the way of understanding. 7 "Whoever corrects a mocker invites insult; whoever rebukes a wicked man incurs abuse. 8 Do not rebuke a mocker or he will hate you; rebuke a wise man and he will love you. 9 Instruct a wise man and he will be wiser still; teach a righteous man and he will add to his learning. 10 "The fear of the LORD is the beginning of wisdom, and knowledge of the Holy One is understanding. 11 For through me your days will be many, and years will be added to your life. 12 If you are wise, your wisdom will reward you; if you are a mocker, you alone will suffer." 13 The woman Folly is loud; she is undisciplined and without knowledge. 14 She sits at the door of her house, on a seat at the highest point of the city, 15 calling out to those who pass by, who go straight on their way. 16 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 17 "Stolen water is sweet; food eaten in secret is delicious!" 18 But little do they know that the dead are there, that her guests are in the depths of the grave.

Proverbs 10 Proverbs of Solomon
1. The proverbs of Solomon: A wise son brings joy to his father, but a foolish son grief to his mother. 2. Ill-gotten treasures are of no value, but righteousness delivers from death. 3. The LORD does not let the righteous go hungry but he thwarts the craving of the wicked. 4. Lazy hands make a man poor, but diligent hands bring wealth. 5. He who gathers crops in summer is a wise son, but he who sleeps during harvest is a disgraceful son. 6. Blessings crown the head of the righteous, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 7. The memory of the righteous will be a blessing, but the name of the wicked will rot. 8. The wise in heart accept commands, but a chattering fool comes to ruin. 9. The man of integrity walks securely, but he who takes crooked paths will be found out. 10. He who winks maliciously causes grief, and a chattering fool comes to ruin. 11. The mouth of the righteous is a fountain of life, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 12. Hatred stirs up dissension, but love covers over all wrongs. 13. Wisdom is found on the lips of the discerning, but a rod is for the back of him who lacks judgment. 14. Wise men store up knowledge, but the mouth of a fool invites ruin. 15. The wealth of the rich is their fortified city, but poverty is the ruin of the poor. 16. The wages of the righteous bring them life, but the income of the wicked brings them punishment. 17. He who heeds discipline shows the way to life, but whoever ignores correction leads others astray. 18. He who conceals his hatred has lying lips, and whoever spreads slander is a fool. 19. When words are many, sin is not absent, but he who holds his tongue is wise. 20. The tongue of the righteous is choice silver, but the heart of the wicked is of little value. 21. The lips of the righteous nourish many, but fools die for lack of judgment. 22. The blessing of the LORD brings wealth, and he adds no trouble to it. 23. A fool finds pleasure in evil conduct, but a man of understanding delights in wisdom. 24. What the wicked dreads will overtake him; what the righteous desire will be granted. 25. When the storm has swept by, the wicked are gone, but the righteous stand firm forever. 26. As vinegar to the teeth and smoke to the eyes, so is a sluggard to those who send him. 27. The fear of the LORD adds length to life, but the years of the wicked are cut short. 28 The prospect of the righteous is joy, but the hopes of the wicked come to nothing. 29 The way of the LORD is a refuge for the righteous, but it is the ruin of those who do evil. 30 The righteous will never be uprooted, but the wicked will not remain in the land. 31 The mouth of the righteous brings forth wisdom, but a perverse tongue will be cut out. 32 The lips of the righteous know what is fitting, but the mouth of the wicked only what is perverse.
voi DEL SISTEMA MASSONICO TROIKA MERKEL BILDENBERG, usurocrazia, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria, VOI  siete dei criminali incalliti: tutti gli anticristo di rothschild! CERTO, NON ANDAVANO IN TURCHIA shariah, PER FARE IL TURISMO SESSUALE ISLAMICO, "a Maometto shariah piacciono le bambine", con le ragazze dei cristiani, e degli sciiti, da sgozzare in Siria shariah, SOLTANTO, I VOSTRI CITTADINI! ] Berlino: nessun indizio attentato Isis. Ma esiste un "alto rischio astratto", difficile fermare singoli [ ORA, LA DOVRETE PRENDERE NEL CULO, PERCHé, shariah ERGOGAN, E Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah? HANNO VOGLIA DI RIDERE, per il loro CALIFFATO SHARIAH, IN TUTTO IL MONDO LEGA RABA? CI SONO SEMPRE BUONE NOTIZIE! VOI AVETE AMMAZZATO ISRAELE!
=========================
questo è un teatro truffa shariah nazi ONU! ] massoni sparano sullo stronzo: escremento: ISIS shariah, e non sparano sul culo di Maometto, alias Erdogan, LEGA ARABA Shariah, che lo ha cacato!  [ Isis: Cameron,missione Iraq durerà anni. Premier Gb a Westminster ] Hamid El Kohli · Top Commentator.. said: gli USA hanno dichiarato che, ci vogliono 500 miliardi di dollari per eliminare L'ISIS, i membri di L'ISIS sono intorno ai 30.000 combatenti,facendo un piccolo calcolo eliminare ogni combattente coster° 166.000 mila dollari.
=========================
perché, ai satanisti GENDER, piacciono gli islamici? [ PERCHé, HANNO UNA LUSSURIA IN COMUNE! ] QUELLA CHE è DIFFERENTE? è SOLTANTO, LA MODALITà DI REALIZZARE / FARE: LUSSURIA! [  TUTTI I criminali internazionali di: Massoni Farisei Talmud, salafiti, Corano SHARIAH, tutti gli anticristo: SONO coalizzati, contro, il MIO Regno di Dio, che, è: IL REGNO DI ISRAELE! HANNO MESSO IN PIEDI, tutta QUESTA MESSA IN SCENA, PER DILATARE TUTTI GLI ORRORI DELLA SHARIAH, NEL MONDO! DATO CHE, LA SHARIAH, oggi, SONO I NUOVI DIRITTI ONU, UNIVERSALI.. poiché, dal punto di vista dei PEDOFILI, promisqui, GAY GENDER; in OCCIDENTE, il liberismo sessuale: gallina, cagna, buco del culo, ecc.., poi, a loro questi POLIGAMI islamici pedofili, PIACCIONO anche. infatti, TUTTO QUESTO ISLAMISMO erotico? è una stessa religione erotico-MATeRALISTA, anche, IN OCCIDENTE! Poi, JHWH Holy Bibbia, che, dice "tu non fornicare: sesto comandamento? LUI NON POTREBBE MAI AVERE SUCCESSO!" ] Isis: 69% francesi approva raid in Iraq. Secondo un sondaggio realizzato dopo l'uccisione dell'ostaggio [ combattere la galassia jihadista è inutile, se, la Lega Araba NON RIMUOVE LA SHARIAH
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
========================
Kim Jong-un --- MI DISPIACE DIRE QUESTE COSE, MA, IO HO BUTTATO TUO PADRE ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO. MI DEVE LIBERARE, TUTTI I CRISTIANI, E MI DEVE DEPENALIZZARE IL CRISTIANESIMO!!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un "non sta bene", Non è chiaro di che cosa soffra. I media locali sono stati ambigui e la traduzione in inglese della parola utilizzata per definire la condizione di Kim è stata "discomfort", "malessere", "sofferenza e "dolore". ]  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/26/corea-nord-kim-jong-un-non-sta-bene_2cbd9261-10f3-4df7-acf7-61819b8cb2af.html
LA TURCHIA DEVE DIRE AL MONDO DA CHE PARTE STA! ] [ #Turchia impedisce a mille combattenti curdi di entrare in #Siria per difendere i villaggi curdi esposti agli attacchi del #IS. #Siria #Jihadisti_magrebini. “80 combattenti jihadisti arrivati dall’Italia sono nelle carceri siriane”
http://spondasud.it/2014/09/80-combattenti-jihadisti-arrivati-dallitalia-sono-nelle-carceri-siriane-4977
 Quello che è veramente grave, è che, ONU USA UE RUSSIA, non vogliono ammettere, di avere sbagliato tutto, quando hanno sostenuto i nazi islamici shariah della LEGA ARABA! Se la shAriah non verrà condannata? [ ISRAELE SCOMPARIRà! ] MA, QUELLO CHE, è DIABOLICO, è CHE, ONU USA UE, LEGA ARABA: HANNO PERMESSO, CHE, SI FORMASSE LA GALASSIA ISLAMICA SHARIAH, IN SIRIA E NEL MONDO! [ Mosca, 25 settembre (RIA Novosti) - Siria era non solo notificato la US attacchi aerei contro il gruppo di stato islamico (IS) sul suo territorio ma anche fornito Washington con un elenco di destinazioni, il Presidente del Comitato islamico della Russia Heydar Jemal ha detto Giovedi. "Cerchiamo di essere onesti, è noto che ci sono state trattative segrete con Assad [presidente siriano Bashar]; Egli ha anche consegnato [Stati Uniti] un elenco di destinazioni,"Jemal ha detto ai giornalisti.
Ha anche sostenuto che l'anticipo è rappresenta un vero fenomeno di "politica jihad", molto più complesso di elena anteriore, un affiliato di al Qaeda in Siria. Jemal ha notato un altro particolare caratteristica dello stato islamico – unisca la sua opposizione al sistema politico tutta internazionale, che ha fatto anche politici avversari. "Impossibili lati sono unite per combattere contro la '. Cioè, Teheran, Washington, Assad [Bashar],"ha detto.
Il Presidente del Comitato islamico russo ha sottolineato che gli Stati Uniti è rimasto un nemico di tutto il Medio Oriente, così come della Russia e dell'Europa. Nel mese di agosto, gli Stati Uniti ha lanciato attacchi aerei contro la ' in Iraq dopo la proclamazione di un califfato islamico dal gruppo sulle vaste aree che controlla tra Iraq e Siria. Stati Uniti Presidente Barack Obama anche guidato la creazione di una coalizione internazionale contro la ' e altri gruppi terroristici in Medio Oriente. A partire da questa settimana, le forze statunitensi e suoi alleati arabi cominciato effettuare attacchi aerei contro i terroristi in Siria. Washington ha detto che Siria informato gli attacchi imminenti. Damasco non ha dato alcun riconoscimento ufficiale dell'operazione, ma ha accolto con favore gli sforzi anti-terrorismo in generale.
============= https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion

MOSCOW, September 25 (RIA Novosti) - Syria was not only notified of the US airstrikes against the Islamic State (IS) group on its territory but also provided Washington with a list of targets, the chairman of the Islamic Committee of Russia Heydar Jemal said Thursday. "Let's be honest, it is known that there have been secret negotiations with [Syrian President Bashar] Asad; he has even handed [the United States] a list of targets," Jemal told reporters.
He also argued that the IS advance represents a true phenomenon of "political jihad", much more complex than Nusra Front, an al-Qaeda affiliate in Syria. Jemal noted another particular feature of the Islamic State – its opposition to the whole international political system, which has made even political adversaries unite.
"Impossible sides have joined to fight against the IS. Ie, Tehran, Washington, [Bashar] Asad," he said. The chairman of Russia's Islamic Committee underscored that the United States remained an enemy of the entire Middle East, as well as of Russia and Europe.
In August, the United States launched airstrikes against the IS in Iraq following the proclamation of an Islamic Caliphate by the group on the vast areas it controls across Iraq and Syria. US President Barack Obama also spearheaded the establishment of an international coalition against the IS and other terrorist groups in the Middle East. Starting this week, US forces and its Arab allies started carrying out airstrikes against terrorists in Syria. Washington said it informed Syria about the upcoming attacks. Damascus has not given any official approval of the operation, but welcomed the anti-terrorist efforts in general.
==================
    I Paesi del G7 e l'UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia. I Paesi del G7 e l'UE hanno minacciato nuove sanzioni contro la Russia in caso di mancato rispetto degli accordi di Minsk, si dice in una dichiarazione dei ministri degli Esteri di G7 e dell'alto rappresentante dell'Unione Europea.
24 settembre, Italia, si allarga il fronte contro le sanzioni a Putin. È sempre più ampio il fronte italiano degli amici di Putin e della Russia. Dopo Lega Nord e Fratelli d’Italia, che hanno criticato la faciloneria del governo Renzi nell’accodarsi alle sanzioni anti-russe, si schiera apertamente anche Forza Italia, il primo partito del centrodestra, da sempre amico di Putin.
Seppure non clamorosamente come in Francia, dove un gruppo di agricoltori ha dato fuoco all’Agenzia delle Entrate, la discesa in campo degli “azzurri” ha un grande peso specifico, e palesa il disagio degli italiani verso una mossa dell’Ue che non comprendono e che vedono nella sua portata autodistruttiva: per il 2014, infatti, il Centro Studi di Confindustria prevede un danno all’export di circa 1,4miliardi di euro. E parliamo solo del settore agroalimentare. La Voce della Russia ha interpellato Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, per analizzare i cambiamenti del quadro politico italiano e internazionale dopo la crisi ucraina. - Qual è la posizione ufficiale di Forza Italia sulle sanzioni contro la Russia?
- Sono inutili e ingiuste. Danneggiano mortalmente i nostri industriali e non sono efficaci ai fini della pace. La tensione in Ucraina va sciolta con il negoziato, come di solito avviene nelle crisi regionali, a maggior ragione perché qui è coinvolta una delle due superpotenze mondiali. Queste misure allontanano da noi la Russia e invertono dieci anni di politica estera italiana, che soprattutto grazie ai rapporti di stima e fiducia reciproca tra i presidenti Berlusconi e Putin era votata a un grande ruolo della Russia in Occidente. Le scelte scellerate dell’Ue avvicinano pericolosamente la Russia ai mercati di Cina e India, che sono tra l’altro acquirenti di materie prime molto più appetibili di un’Europa nella quale il mercato è esausto.
- Sembra proprio che Renzi e più in generale i leader europei le stiano provando tutte pur di aprire una crisi internazionale...
- Con Pratica di Mare e con l’ingresso della Russia nel G8, voluto da Berlusconi nel 2001, eravamo riusciti a tenere la Russia attaccata al blocco occidentale come partner strategico, addirittura l’avevamo avvicinata alla NATO con l’accordo di partenariato. Ma stanno distruggendo tutto in pochi mesi e francamente non se ne vedono neppure gli effetti diplomatici.
- Come agisce in concreto Forza Italia nel Parlamento Europeo e in seno al Ppe?
- Ieri il Parlamento europeo ha votato una risoluzione dai toni che non ci sono piaciuti: così Forza Italia si è astenuta, anche se il Ppe, nostro gruppo parlamentare, ha votato “sì” insieme con il Pse. Abbiamo rimarcato la nostra differenza in modo forte e unitario. Il capogruppo Gardini ha chiarito in aula che il nostro voto non è stato contrario solo per non creare ferite insanabili dentro il Partito Popolare. Il Parlamento europeo deve premere sul Consiglio dei Capi di Stato e sulla Commissione affinché rimuovano le sanzioni, si apra un dialogo, si inviino missioni di alto livello a Mosca per negoziare con il presidente Putin una tregua nell’area e un’equa composizione del conflitto: una soluzione che tenga assolutamente conto che gli abitanti di certe zone dell’Ucraina sono di origine russa, parlano russo e si sentono legati alla Russia, e che perciò questi fatti debbano essere salvaguardati.
- Qual è al momento la principale contraddizione dell’Ue?
- Non è possibile che tutto il mondo guardi al voto scozzese come un gesto di democrazia, mentre si considera il referendum di Crimea come una specie di buffonata. Non ne capisco il senso e con me milioni di italiani.
- Il presidente Berlusconi si era offerto come mediatore per l’Italia?
- Il presidente di Forza Italia si sente costantemente con Putin, in questi giorni. E ha riferito riservatamente a Renzi i risultati delle telefonate intercorse, in modo che il governo italiano si faccia un’idea non solo di quanto è grave la situazione, ma anche delle possibili vie d’uscita. Devo però dire che fino ad oggi le azioni della Mogherini non mi sono parse particolarmente efficaci né come toni né come risultati. Non vedo quella distinzione politica verso alleati Ue e alleati Nato, che potrebbe garantirci il ruolo di ponte in un dialogo. Ci siamo invece allineati alla posizione americana, che reputo piuttosto aggressiva: ciò è utile agli USA, non all’Europa e nemmeno all’Italia e al suo tessuto produttivo.
- La nomina forzata della Mogherini ha indebolito il semestre europeo dell’Italia?
- Il ministro degli Esteri europeo è pressoché inutile. Più che altro è un ruolo di rappresentanza che Renzi ha fortemente voluto contro la nostra opinione. Forza Italia avrebbe preferito un Portafoglio economico per arginare i falchi tedeschi e nordici. Oggi siamo accerchiati e non possiamo neppure incidere a livello di politica estera. Il pressing di Renzi sta facendo pagare un prezzo carissimo alla Mogherini, che ha dovuto abbandonare le sue posizioni originali sulla Russia; ed è anche vero che pure la Germania, che all’inizio era prudente, ha ceduto alle pressioni di Obama e di quei Paesi dell’Est che hanno un rapporto conflittuale con la Russia. Oggi l’Ue parteggia per loro in modo smaccato, indebolendo il suo ruolo di mediazione: quale credibilità abbiamo agli occhi di Putin?
- Molti elettori iniziano a nutrire dubbi sulle convergenze parallele tra centrodestra e Renzi. Forza Italia è ancora un’alternativa alla sinistra in politica interna? - Forza Italia è senza dubbio l’alternativa al governo delle sinistre. E Renzi è un premier socialista. Sarebbe però ottuso rispondere in modo settario o non rispondere affatto alla sfida riformista che il premier ci ha lanciato. Quando discuti delle regole del gioco che valgono per tutti, quando parli di grande politica estera con scelte strategiche a livello economico e militare, un dialogo serrato è tipico di una forza democratica. Qui non ci sono zone grigie di inciucio: Forza Italia è opposizione e rimarrà tale.
- Dal 2011 l’Italia raccoglie solo record economici negativi, e Renzi negli ultimi mesi ne ha ottenuti di eclatanti. Che ruolo giocherà l’opposizione?
- Finora la politica economica di Renzi e delle sinistre è stata fallimentare. La ricetta è semplice: ridurre la pressione fiscale e la spesa pubblica, tagliare gli adempimenti burocratici che toccano le nostre imprese e liberalizzare il mercato, possibilmente valorizzando la meritocrazia per coloro che ci operano. Se non abbassi le tasse, il Jobs Act da solo non farà crescere l’occupazione. Invece Renzi sta sbagliando tutto, e spetta a noi riunificare le forze di centrodestra per aumentare le probabilità di vittoria. Mi ripeterò, ma la scelta di applicare le sanzioni Ue contro la Russia è l’ennesimo schiaffo al tessuto produttivo e alle famiglie italiane.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_24/Italia-si-allarga-il-fronte-contro-le-sanzioni-a-Putin-0088/
figura di merda! ] Novak ha ricordato i termini del contratto dell'UE con Gazprom. I contratti del gas firmati con dalla Russia con i partner dell'UE non prevedono la re-esportazione, lo ha affermato in un'intervista al quotidiano tedesco "Handelsblatt" il ministro dell'Energia russo Alexander Novak, riferendosi alle forniture inverse del "combustibile blu" dall'UE all'Ucraina.
Oggi a Berlino si terranno i colloqui sul gas nel formato UE-Ucraina-Russia.
Mosca e Kiev non riescono a trovare l'accordo sul prezzo del gas russo per l'Ucraina. Il Ministero propone 385 dollari per mille metri cubi, l'Ucraina $ 300 in estate e $ 380 in inverno.
A giugno Gazprom ha passato Naftogaz a pagamento anticipato a causa dei mancati pagamenti e del debito pari a 5,3 miliardi di dollari. Ora il sistema di trasporto del gas dell'Ucraina riceve solo i volumi di transito destinati all'Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Novak-ha-ricordato-i-termini-del-contratto-dellUE-con-Gazprom-3731/
[ figura di merda! ] FIGURA DI MERDA! [ figura di merda! ]
L'Ungheria ha sospeso le forniture di gas all'Ucraina. L'operatore del sistema di trasporto del gas dell'Ungheria FGSZ ha sospeso le forniture di gas verso l'Ucraina per un periodo indefinito. Il motivo è l'aumento del volume di richieste dagli utenti del sistema che superano notevolmente le forniture. La società ha spiegato che è stato fatto per garantire continuità di approvvigionamento del mercato nazionale.
A marzo 2013 Budapest e Kiev hanno trovato l'intesa sulla fornitura di gas all'Ucraina per un importo massimo di 6,1 miliardi di metri cubi l'anno.
Si è convenuto che il funzionamento del sistema è possibile solo in una modalità interrompibile a seconda delle condizioni commerciali e tecniche attuali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/LUngheria-ha-sospeso-le-forniture-di-gas-allUcraina-8834/
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD FMI NWO: -- IO CREDO CHE, SIA PIù FACILE ANDARE A RUBARE IL PETROLIO, AI MAOMETTANI SHARIAH GENOCIDIO A TUTTI: I DHIMMI, CANI DI INFEDELI aLLAH aKBAR, Morte all'infedele! ONU SUOI NUOVI DIRITTI SHARIAH NAZI PEDOFILI POLIGAMI, NAZI ERDOGAN SALAFITI, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, ECC.. CHE, NON ANDARE A RUBARE IL PETROLIO ALLA RUSSIA! .. E POI? POI, PER STERMINARE TUTTI I MAOMETTANI? IO VI AIUTERò! ] [ Oettinger: l'Ucraina pagherà alla Russia. L'Ucraina ha accettato di pagare per il gas russo 2 miliardi di dollari entro la fine di ottobre e 1,1 miliardi di dollari entro la fine dell'anno, lo ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger dopo i colloqui trilaterali Russia-Ucraina-UE tenutisi a Berlino. Il resto del debito, secondo le sue parole, sarà pagato dopo la decisione dell'arbitrato di Stoccolma, se il verdetto sarà a favore di Gazprom. Il prezzo temporaneo del gas russo per l'Ucraina sarà di 385 dollari per mille metri cubi, ha detto il commissario. La Russia fornirà all'Ucraina nel periodo invernale 5 miliardi di metri cubi di gas a questo prezzo su base prepagata.
Oettinger ha anche detto che è impossibile invertire le forniture inverse di gas per l'Ucraina senza il consenso di Gazprom.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Oettinger-lUcraina-paghera-alla-Russia-1440/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass. Il Ministero degli Esteri russo ha smentito le notizie secondo le quali nella regione di Donetsk si tiene un incontro tra militari russi e ucraini sulla questione della zona cuscinetto tra le posizioni delle Repubbliche popolari di Donetsk di Lugansk e della parte ucraina.
Il Ministero ha osservato che tutte le questioni relative all'attuazione del cessate il fuoco, vengono discusse tra i rappresentanti della parte ucraina e rappresentanti delle singole regioni di Donetsk e di Lugansk.
"Il ruolo della parte russa, come membro del gruppo di contatto, è quello di fornire l’assistenza necessaria per il processo di cooperazione con la missione dell'OCSE", ha aggiunto il Ministero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Mosca-ha-smentito-le-informazioni-sullincontro-di-militari-russi-e-ucraini-nel-Donbass-1688/
Daniela.Weintraub (firmato utilizzando yahoo)
Gesù, come Hillel e Shammai e tutti i grandi rabbini, erano tutti i farisei, cioè Perushim. L'utilizzo del worh "Farisei" come ipocriti o male è intossicato con primi antisemitismo cristiano e distorce la storia e i tuoi post. http://www.timesofisrael.com/coalition-strikes-hit-is-oil-sites-for-2nd-day/?fb_comment_id=fbc_635915536527153_636033336515373_636033336515373#fa206143e68e
daniela.weintraub (signed in using yahoo)
Jesus, as well as Hillel and Shammai, and all the great rabbis, were all Pharisees, i.e. Perushim. Your use of the worh "Pharisees" as hypocrites or evil is intoxicated with early Christian anti-Semitism, and distorts history and your posts.  [[ ANSWER ]] io non credo, che, tu potresti esporre la tua ignoranza con successo, contro, un docente italiano di teologia! perché la tua ignoranza in storia diventa criminale, se tu dimentichi, che, sono stati prima gli ebrei farisei, che hanno fatto del male alle comunità cristiani, utilizzando ostilità continua e sanguinaria! la sinagoga satana farisei rothschild, ha detto alla Chiesa: io ti ucciderò: le nostre strade non possono stare insieme!" tu sei un asino per parlare con me in tanti modi, infatti, tu non sai perché i farisei hanno costretto gli ebrei a perdere le loro genealogie paterne? Poi, Gesù di Betlemme, lui era troppo un fariseo, per avere maledetto: troppo: tutti i farisei del Talmud!  /// I don't believe that, you might expose your ignorance with success, against, a lecturer of Italian theology! because your ignorance in history becomes criminal, if you forget, which,were been before Pharisees, which have hurt, against, all Christian communities, using continuous hostility and bloody hate! the synagogue of Satan Pharisees rothschild Talmud, said: to the Church: "I'll kill you: our roads cannot be together!" you are a donkey to speak to me, in history ways, in fact, you do not know why the Pharisees have forced Jews to lose their paternal genealogy! Then, Jesus of Bethlehem, he was too a Pharisee, for you, to have cursed too: all the Pharisees of the Talmud!
daniela.weintraub of course, Paul of Tarsus, he was the most zealous of the Pharisees Illuminati Rothschild: usurocrazia and racism: to occult: Baal Worship: and, all goym slaves who are animals in human form (source: Talmud) that's why Hitler was a disciple of the Talmud! and then, he Paul of Tarsus, he killed Christians, with great zeal, until, did not appear, speak, to him, Jesus of Bethlehem resurrected, on the road to Damascus! Then, Paul of Tarsus, which is the true founder of Christianity (and not Jesus Bethlehem, and, not Peter of Galilee) but, Paul of Tarsus, is the real founder of Christianity, he wrote very well, about, all theological aberrations of the Pharisees! Of COURSE, EVERYONE KNOWS and Jesus SAID: "the truth comes FROM the JEWS: Judah tribe! and, Jesus was a Jew: the House of David paternal genealogy! So today all Christians are of the genealogy of the tribe of Judah so, in mode spiritual!" but, nobody ever said the truth comes from the Pharisees, because the Pharisees, have ruined Israel, since the time of Solomon, through the Talmud! the talmud was the idol of jealousy that led JHWH, to abandon Israel!  /// ovviamente, Paolo di Tarso, lui era il più zelante, dei farisei Illuminati Rothschild: usurocrazia e razzismo: per Baal Culto: e tutti i goym schiavi, che, sono animali in foma umana(fonte: Talmud) ecco perché, Hitler era un discepolo del Talmud! e quindi, lui Paolo di Tarso, lui uccideva i cristiani, con molto zelo, finché, non apparve a lui Gesù di Betlemme sulla strada di Damasco! Poi, Paolo di Tarso, che, è il vero fondatore del Cristianesimo (e non Gesù Betlemme, e non Pietro di Galilea) ma, Paolo di Tarso, è il vero fondatore del Cristianesimo, lui ha scritto molto bene, circa, tutte le aberrazioni teologiche dei Farisei! OVVIAMENTE, TUTTI SANNO ED ANCHE GESù LO HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI!" e proprio, Gesù, era giudeo: nella casa di Davide genealogia paterna! Così oggi tutti i cristiani sono della genealogia di tribù di Giuda, in modo spirituale! ma, nessuno ha mai detto la verità viene dai farisei, perché i farisei hanno rovinato Israele, sin dai tempi di Salomone, attraverso il Talmud! era il talmud l'idolo della Gelosia, che ha portato JHWH ad abbandonare Israele!
daniela. weintraub--and that you're a Jew, 100,000 times less than me? that everyone can understand! What I've done for Israel? you never could get it, could do! in fact, I am the political project of the King of Israel, in the Middle, to all Illuminati Satanists Pharisees of youtube: the hosts 322 Masters 666 IMF NWO, of the world!
daniela.weintraub -- e che, tu sei un ebreo, 100.000 volte meno di me? questo tutti lo possono capire! Quello che io ho fatto per Israele? tu mai potresti averlo pututo fare! infatti, io sono il progetto politico, del Re di Israele, in mezzo, a tutti i satanisti Illuminati Farisei di youtube!  i padroni del mondo!
==================
 [ MA NON è VERO!] facebook dice che, per me c'è un commento di daniela.weintraub, che ha risposto ad un mio commEnto su:
http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949931281690459_949931281690459#f1dcad22e4718b6 [ MA NON è VERO!
========================
Giorgio Frassine https://www.facebook.com/giorgio.frassine io non so, dove, TU hai letto queste notizie, neanche, i satanisti della NATO hanno mai osato dire bugie del genere! In Crimea il plebiscito popolare è stato di circa, il 97%! ADESSO DIMOSTRA LE COSE CHE HAI DETTO, O NON FARTI PIù VEDERE DA QUESTE PARTI! TU SEI UN INFAME!: COME TI PERMETTI DI DIRE, CHE, IO SONO PAGATO?! [ HA DETTO ] e la Crimea con "libere elezioni"? come si spiega che tutto il casino è successo dopo che il fantoccio di Putin è stato cacciato? alla povera gente hanno distrutto le case e sono stati i filorussi armati da Vladimir Putin ad iniziare la destabilizzazione del Donbass. Sarete stipendiati da Vladimir, per il denaro si raccontano le piu' grandi balle
Michele Sattini Stefano Vargiu  https://www.facebook.com/gnau.gurgu https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
certo, tu hai bisogno di pregare con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================   
quando IL TIRANNO ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO OTTOMANO, fondatore di ISIS SHARIAH, e tutti gli assassini seriali, criminali internazionali, loro sorridono, per sembrare delle persone tranquille? è ALLORA, CHE FANNO VERAMENTE PAURA! ] Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. Turkish president says Ankara must not be a ‘bystander’ as West combats Islamic radicals; doesn’t specify nature of involvement. Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
President Recep Tayyip Erdogan on Friday signaled Turkey would take a more active role in the international coalition against Islamic State (IS) militants following the release of Turkish hostages held by the jihadists.
Ankara has for months frustrated the West with its distinctly low-key role in the campaign against IS jihadists but has insisted its hands were tied by concerns over the fate of the hostages. “Now the position has changed. What follows will be much different,” Erdogan told reporters after flying back to Istanbul from a trip to the United States where he met US Vice President Joe Biden.
He said that “necessary steps” would be taken by parliament on October 2, without specifying the exact nature of these measures.
Parliament is due to convene on that date to consider extending the scope of two existing mandates allowing the government to take military action in Syria and Iraq. In a clear indication that Turkey would take a stronger role, Erdogan said Ankara had a responsibility not to be a “bystander” as the US leads the campaign against IS. “We, as Muslims, should do our best. If the Christian world takes such a step on an issue that hurts the conscience of humanity we will not remain a bystander.” “Our religion Islam is a religion of peace, brotherhood and unity. Our religion does not allow the killing of innocent people,” he said, acknowledging that the actions of IS were “casting a shadow” on Islam.
Erdogan reiterated his calls for no-fly zones and buffer zones but did not specify how they should be implemented.
The dozens of Turkish hostages, including diplomats and children, were abducted from the Turkish consulate in Mosul in Iraq in June.
They were released after a three-month ordeal last weekend, reportedly following secret negotiations between Turkey’s secret service and jihadists that resulted in the release of some 50 Islamist militants.
Turkish officials repeatedly said that taking a more active role in the fight against IS while they were held could have endangered the hostages’ lives.
QUANDO IL tiranno ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO Ottomano, Fondatore di ISIS SHARIAH, e Tutti Gli assassini seriali, Criminali Internazionali, Loro sorridono, per sembrare delle PERSONE tranquille? E ALLORA, CHE Fanno VERAMENTE PAURA! ] Segnali di Erdogan ruolo turco più attivo anti-IS combattono. Presidente turco dice che Ankara non deve essere un 'spettatore' come West combatte i radicali islamici; non precisa la natura del coinvolgimento. Ruolo turco Erdogan segnali più attivo anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
Il presidente Recep Tayyip Erdogan il Venerdì segnalato la Turchia vorrebbe un ruolo più attivo nella coalizione internazionale contro Stato islamico (IS) militanti in seguito alla liberazione di ostaggi turchi detenuti dai jihadisti.
Ankara ha per mesi frustrato l'Occidente con il suo ruolo decisamente low-key nella campagna contro IS jihadisti, ma ha insistito sue mani erano legate dalle preoccupazioni per la sorte degli ostaggi. "Ora la situazione è cambiata. Quello che segue sarà molto diverso ", ha detto Erdogan ai giornalisti dopo aver volato di nuovo a Istanbul da un viaggio negli Stati Uniti dove ha incontrato il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Ha detto che "le misure necessarie" sarebbero prese dal Parlamento il 2 ottobre, senza specificare l'esatta natura di tali misure.
Il Parlamento è dovuto convocare a quella data a considerare di estendere il campo di applicazione di due mandati esistenti permettendo al governo di intraprendere un'azione militare in Siria e in Iraq. In una chiara indicazione che la Turchia avrebbe preso un ruolo più forte, ha detto Erdogan Ankara ha avuto la responsabilità di non essere un "spettatore", come gli Stati Uniti guida la campagna contro IS. "Noi, come i musulmani, dobbiamo fare del nostro meglio. Se il mondo cristiano prende un passo del genere su una questione che ferisce la coscienza dell'umanità, noi non resteremo uno spettatore. "" La nostra religione l'Islam è una religione di pace, di fraternità e di unità. La nostra religione non permette l'uccisione di persone innocenti ", ha detto, riconoscendo che le azioni di IS sono stati" getta un'ombra "sull'Islam.
Erdogan ha ribadito le sue richieste di no-fly zone e zone di rispetto, ma non ha specificato come dovrebbero essere attuate.
Le decine di ostaggi turchi, tra cui diplomatici e bambini, sono stati rapiti dal consolato turco a Mosul in Iraq nel mese di giugno.
Sono stati rilasciati dopo tre mesi di calvario lo scorso fine settimana, come riferito a seguito di trattative segrete tra servizi segreti della Turchia e jihadisti che ha portato alla liberazione di circa 50 militanti islamici.
Funzionari turchi hanno detto ripetutamente che l'assunzione di un ruolo più attivo nella lotta contro la IS mentre erano tenuti rischiato di minacciare la vita degli ostaggi.
======================
Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo Sono buddista, caschi male.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu anche questi sono buddisti? Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts?
Stefano Vargiu · Segui · Top Commentator · Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts
Lorenzo no, Nichiren ed il Sutra del Loto. Ma dai, devo essere onesto, come ogni bravo Adeptus Astartes, io servo solo L'Immortale Dio Imperatore dell'Umanità!!!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Stefano Vargiu soltanto JHWH è immortale, ed Eterno, Onnipotente! Satana il tuo padrone momentaneo, sarà disintegrato nello stagno di fuoco, che è la seconda morte, nel Giorno del Giudizio Universale! .. e tu credi a me, tu non c'eri con lui!
==========================
quella del muro, per isolare i russofoni, e per fare, poi, il loro genocidio, è proprio, una idea intelligente! MA, ADESSO PER NON ANNOIARVI: "PERCHé VOI NON ORGANIZZATE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA? SHARIAH NAZI ONU: APOSTASIA BLASFEMIA, PEDOFILIA POLIGAMIA GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI, CHE SONO GLI INFEDELI, CHE DEVONO MORIRE!" E POI, CHE C'è DI MALE, AD UCCIDERE GLI INFEDELI? LO SANNO TUTTI: SOLTANTO I SALAFITI VANNO IN PARADISO!" ] In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio. In Ucraina orientale è stata stabilita e viene mantenuta una tregua fragile, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin durante una videoconferenza con l'agenzia stampa "Rossiya Segodnya".
Secondo Kelin, una pace duratura in Ucraina è impossibile senza un dialogo politico diretto con Kiev e le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk.
Ha sottolineato che la Russia insiste su un'inchiesta internazionale indipendente sulle fosse comuni, trovate vicino a Donetsk, e invita l'OCSE a tenere la situazione sotto controllo.
Kelin detto che la missione dell'OCSE non ha trovato alcuna prova della presenza di truppe russe in Ucraina, sottolineando che gli osservatori più di una volta sono stati costretti a fuggire ai bombardamenti dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/In-Ucraina-orientale-e-stato-stabilito-e-viene-mantenuto-un-fragile-armistizio-7777/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass 17:38
Ucraina e Russia hanno iniziato la demarcazione della zona cuscinetto nel Donbass. I rappresentanti di Ucraina, OCSE e Russia hanno iniziato i lavori congiunti sulla demarcazione della zona cuscinetto tra le posizioni degli autonomisti e delle forze ucraine.
 a Minsk il 19 settembre le autorità ucraine e le milizie hanno sviluppato un memorandum, che prevede la creazione di una zona di sicurezza di 30 chilometri e la rimozione delle armi pesanti a 15 km dalla linea di contatto su ogni lato e dai centri abitati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Ucraina-e-Russia-hanno-iniziato-la-demarcazione-della-zona-cuscinetto-nel-Donbass-2622/
Kiev prevede di terminare la prima fase della costruzione del "Muro" al confine con la Russia entro il 30 settembre, riferisce l'ufficio stampa del governo ucraino.
In precedenza, il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che sarà costruito un moderno complesso di potenti fortificazioni. Il Premier Arseniy Yatsenyuk ha annunciato l'avvio di una costruzione di un vero e proprio confine con la Russia, la cui lunghezza sarà di circa 2300 km.
Per la realizzazione del progetto è stato definito il tempo di sei mesi. Gli esperti ritengono che la sistemazione del confine con Russia sui principi applicati in Israele, costerà all'Ucraina 4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Kiev-intende-finire-la-prima-fase-del-progetto-Muro-entro-ottobre-7252/
=========================
ma, come possono dire i Bildenberg: "noi siamo i traditori, della usurocrazia rothschild. che, noi stiamo facendo il genocidio del popolo dei russofoni: costituzionlmente e democraticamente organizzati!" ] Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia?
Che cosa sta accadendo oggi in Ucraina? Perché continuano ad essere uccisi i giornalisti in questo conflitto? E in Europa che cosa sanno di questa guerra fratricida che continua a togliere la vita ai civili nella parte orientale del Paese per mano dell’esercito ucraino e di forze irregolari? Perché per esempio in Italia non si è più detto nulla dei funerali del giornalista italiano ucciso Andrea Rocchelli e non si tratta più di Ucraina?
Che cosa sanno di questa guerra in Europa, e in particolare in Italia? Ha risposto a questa domanda Giulietto Chiesa, fondatore dell’associazione “Alternativa” e di PandoraTv. alla videoconferenza tra Roma e Mosca, organizzata da “Rossiya Segodnya” il 16 luglio.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa1.mp3
- In realtà gli italiani non sanno quasi nulla. La stampa e la comunicazione italiana non hanno mai avuto nella mia storia di giornalista una tale attitudine alla menzogna e all’oscuramento dei fatti. Mai visto un atteggiamento simile, nemmeno ai tempi della guerra fredda! In realtà negli ultimi 25 giorni l’Ucraina è praticamente sparita dalle pagine dei giornali e dalle televisioni. Perché questo silenzio? Semplicemente è il silenzio di chi ha la coscienza sporca. Tutta la storia dell’Euromaidan è stata raccontata in un modo scandaloso, attraverso una serie di trucchi, secondo cui le persone in piazza erano il popolo ucraino, invece sappiamo che si trattava di una sua parte. Si è detto che si trattava di dimostranti pacifici, mentre si vedeva l’opposto. Tutti i telegiornali italiani non hanno mostrato le immagini di euromaidan, che ha visto il pubblico russo. L’episodio più scandaloso a mio avviso di collettiva censura è la tragedia di Odessa. Al pubblico italiano questo caso non è stato né spiegato né mostrato. Noi abbiamo una gigantesca quantità di dati e fotografie di fonte russa, le quali dimostrano che si è trattato di un vero e proprio assassinio di massa, le persone venivano uccise una ad una. Sono state sparate in faccia, bruciate in modo selettivo, perché non si muore in un incendio bruciando testa e mani di una persona e lasciando intatti i pantaloni e le scarpe. Dentro l’edificio della casa dei sindacati c’è stata una mattanza organizzata da un gruppo di assassini, inviati là dentro per uccidere. Nelle immagini si vedono simboli del “settore destro”che spara dall’esterno. Ma nessun italiano ha potuto vedere nei media queste immagini.
Ebbene, la situazione in Ucraina Orientale si aggrava di giorno in giorno. Il numero dei profughi che cercano riparo dalla guerra in Russia cresce continuamente, secondo i dati del servizio ufficiale migratorio gli ucraini a chiedere la cittadinanza russa sarebbero più di 130 mila.
Le armi, come vediamo nel conflitto ucraino, sono solo un lato di una guerra più grande, quella informatica. Tra gli ospiti in studio a Roma ha partecipato anche il giornalista Maurizio Torrealta, fondatore del programma “L’Inchiesta” sul canale Rainews24, al quale abbiamo chiesto se ha fatto o ha intenzione di fare un’inchiesta sulla guerra in Ucraina. Inoltre abbiamo proposto i contatti di testimoni diretti italiani sul posto.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/torrealta.mp3
- Ti annuncio che è cambiato il direttore del mio telegiornale, è arrivata la prima e l’unica giornalista arruolata nell’esercito americano come embedded … e io me ne sono andato. Questa è la mia situazione attuale. Capisco che sia una ritirata, non ho adesso occasione e possibilità di fare, come prima, le mie inchieste a Rainews24. Credo che i tuoi suggerimenti debbano essere presi in considerazione, mi interessano i contatti di cui parlavi. Se ci dai questi contatti ci lavoriamo sia io che Giulietto Chiesa. C’è un enorme quantità di giovani che vogliono fare i giornalisti e pronti a mettersi in moto, per cui di mano d’opera ce n’e’. Cercheremo di andare avanti.
Che ci siano tanti giovani giornalisti con voglia di fare non ne dubita nessuno. Perché allora in Italia non si riportano i fatti della guerra in Ucraina? Giulietto Chiesa ha fatto il punto della situazione sui mass media italiani.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa_2.mp3
-Da noi la stampa non è più libera, bisogna essere molto franchi. Nella sua grande maggioranza la stampa è connessa con il potere, e quindi scrive quello che il potere vuole. In questo caso è più difficile, perché lo stesso potere non sa che cosa vuole! Il modo più semplice è quello di tacere. Io so, perché li conosco, che decine di parlamentari e senatori del nostro Paese sono informati allo stesso modo come l’uomo della strada. Nella loro grande maggioranza non sanno che cosa sta accadendo in Ucraina, perché leggono gli stessi giornali. Le televisioni sono falsificate e quindi coloro che prendono le decisioni politiche in occidente, sono vittime della cattiva informazione. Siamo in una situazione molto seria e molto grave, perché in queste condizioni la possibilità di commettere errori è quotidiana.
  http://italian.ruvr.ru/2014_07_18/Che-cosa-non-sanno-della-guerra-ucraina-in-Italia-9925/
===================
those who do not accept my proposal, policy from both sides (Arab League shariah, and, ILLUIMINATI, PHARISEES 322 Bush banking seigniorage) for Palestine, are those hoping to make the genocide: to solve their problems!
then, everyone knows, the Islamic stand on Nazi genocide of Christians who lived before, and still don't have the secularism and religious freedom.. they can't just say: "we don't do genocide" because, even in the name of shariah and the damn their fake Prophet, are the only ones in the world, making genocide, yet!

poi, lo sanno tutti, i nazisti islamici, sorgono su un genocidio dei popoli cristiani che vivevano prima, e tutt'oggi non hanno la laicità e la libertà di religione.. prorio loro non possono dire: "noi non faremo il genocidio", perché, ancora loro in nome della shariah e del maledetto falso profeta, sono gli unici che, nel mondo, fanno i genocidi, ancora!
coloro che, non accettano la mia proposta politica, da entrambi i fronti (LEGA ARABA, e, FARISEI ILLUIMINATI 322 Bush) per la Palestina, sono coloro che sperano di fare il genocidio: per risolvere i loro problemi!
Abbas slams Israeli ‘genocide,’ makes new UN statehood bid. Palestinian leader tells UN he’s is prepping draft Security Council resolution to ensure Palestinian statehood, ‘international protection’. Abbas sbatte israeliano 'genocidio', rende nuova offerta di statualità delle Nazioni Unite. Leader palestinese racconta delle Nazioni Unite è sono preparando la bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza per garantire la sovranità palestinese, «protezione internazionale»
http://www.timesofisrael.com/abbas-slams-israeli-genocide-makes-new-un-statehood-bid/#ixzz3ERm59oQz
 http://cdn.ruvr.ru/2014/09/26/1494840215/19_RIAN_02492842.HR.ru.jpg ] tutti i cinici, che, non sentono la sofferenza dei popoli? di tante persone innocenti? è giusto devono soffrire anche loro, le stesse sofferenze: nella loro carne! E CERTO IO FARò DI TUTTO, PERCHé, LE SOFFERENZE, CHE, HANNO SCARICATO, PROCURATO, AVALLATO, SUGLI ALTRI, POSSANO RICADERE, PROPRIO CONTRO DI LORO!  La Repubblica Popolare di Lugansk ha concordato con la Russia le forniture di gas in caso di rifiuto di Kiev a fornire il gas alla Repubblica, ha detto il vice primo ministro Valery Potapov. I negoziati sono stati tenuti ieri dal capo della Repubblica Igor Plotnitskij a Mosca. Ai colloqui sono state discusse anche altre questioni di cooperazione economica tra Russia e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Lugansk-ha-trovato-laccordo-sulla-fornitura-di-gas-dalla-Russia-0938/
====================
ECCO QUELLO CHE, LA CIA 666 DATAGATE 322 fmi-nwo REGIME BILDENBERG, VA METTENDO NEI MIEI BLOGGERS, PER FARMI CHIUDERE I SITI!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light   
24/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html   
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_22.html
====================
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e le milizie previsto per venerdì non ci sarà. E' stato riferito dal primo vice-premier della autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin. Secondo le sue parole, la parte ucraina non ha preparato le liste.
In precedenza la Repubblica popolare di Donetsk ha dichiarato la sua disponibilità per lo scambio di prigionieri con i militari ucraini secondo lo schema "60 per 60".
Gli autonomisti e Kiev hanno iniziato lo scambio dei prigionieri
20 settembre, 17:51
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
1 settembre, 11:41
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
24 settembre, 14:44
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
25 settembre 2014, 17:04
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
28 agosto, 23:56
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
29 agosto, 15:38
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e la milizia è previsto per giovedì
17 settembre, 15:50
 =============
e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [  NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
    ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [  la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere  reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
========================================
 le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione!
Mindy Robinson · Top Commenter · Spokane https://www.facebook.com/mindycamphouse
Translated to English: Marine Le Pen is true, it is a good girl! are the sinister Masonic Bildenberg, the real danger to Israel! The damage that the sinister Rothschild of culettoni Obama GENDER gay lobby, which is all the evil that. they are doing to the Jewish Christian civilization, the islamizzando Europe? damage is abysmal! For a jew vote on the left means spitting on himself! and in fact, now, has become the Europe of Muslims and Jews have to go! ] [More French Jews adrift in the national front. Moderate direction coupled with tough talk on 'Islamization' helping the French right-wing faction get more support. Read more: most French Jews adrift in the national front. JTA - From the window of his home in Paris, Michel Ciardi can see in the waiting room of a social service agency of the government where a predominantly Arab and African crowd waits audits of government. A former communist, Ciardi once believed that the scene at the agency was a necessary element of the French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada sparked a massive increase in anti-Semitic violence, mostly committed by Arab and African immigrants. The violence was enough to shift his political loyalty to the National Front, a far-right party long demonized by the French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values. "I never considered voting national front," Ciardi told JTA. "But I realized that you have to defend themselves, the community, society and country against those who seek to subjugate us." French Jewry has seen along the national front as an enemy, an abominable vestige of the state pro-Nazi Vichy. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur sentenced several times for inciting hatred and Holocaust denial, the party has tried to shed his image as much outside the mainstream. The youngest of Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing his opposition to the "Islamization of France" and saying that Jews have much more to fear from anti-Arab racist rhetoric of some activists of the far right. His strategy seems to be working.
A survey recently published by 1,095 self-identified Jews have shown that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential election, gaining 13.5 percent of Jewish support - a finding that has set off alarm bells among the leaders of the main Jewish groups in France.
"Rich community leaders and educated students do not understand what's going on because they do not live with Muslims in working-class neighborhoods," said Ciardi. "There the Jews are realizing that the policies of immigration and political correctness of the previous governments created a reality where they can not wear their kippah out."
Marine Le Pen took over the leadership of the National Front in 2011, replacing his father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, even if the decision was overturned by a higher court. Together they seemed happy to meet national bugbear of the political establishment.
Take the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability that could never reach under his father, which often obtuse racism national front cost many votes and the motion block to the left.
After assuming the leadership of the party, Le Pen has stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, which leads him to observe last year that he "tries to keep me and his father in a state of virginity" - a pundits sentence has got to be a euphemism for impotence. He repeatedly condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen sent his partner in life and the front of the National Vice President Louis Alliot on a mission to build bridges in Israel.
"The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is an important factor for many Jews, said Gilles Goldnadel, a prominent lawyer and member of the executive committee of the CRIF umbrella group of French Jewish communities." Today in France there is a greater danger from Islamo-leftist than the danger of the extreme right. Not surprisingly, some Jews as non-Jews, vote for the extreme right as a reaction to this threat. "
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began to woo Jewish votes by addressing letters in their communities. Such a letter was sent to this month Julien Leonardelli, a regional secretary of the party in the area of Toulouse, a local Jewish community center that year of assailants attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his "grave concern at the increase in anti-Semitic attacks" in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
"As a representative and spokesperson for the National Front, Marine Le Pen, expressing deep outrage at these acts and ensure all our fellow Jews of all our support in the fight against all forms of anti-Semitism"
=======================
https://www.facebook.com/marekmzielinski Marek Zielinski · Follow · Top Commenter · Still in education. The only solution to the Israeli - Palestinian conflict! Let our actions do the talking. Amnesty for all.
Please let me share with you my humble observation;
The only solution for Palestinian and Israeli conflict is follow and fulfill the prophesy from Ezekiel 37:15-26
One Nation with One King
15. The word of the LORD came again unto me, saying,
16. Moreover, thou son of man, take thee one stick, and write upon it, For Judah, and for the children of Israel his companions: then take another stick, and write upon it, For Joseph, the stick of Ephraim, and for all the house of Israel his companions:
17. And join them one to another into one stick; and they shall become one in thine hand.
18. And when the children of thy people shall speak unto thee, saying, Wilt thou not shew us what thou meanest by these?
19. Say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the stick of Joseph, which is in the hand of Ephraim, and the tribes of Israel his fellows, and will put them with him, even with the stick of Judah, and make them one stick, and they shall be one in mine hand.
20. And the sticks whereon thou writest shall be in thine hand before their eyes.
21. And say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the children of Israel from among the heathen, whither they be gone, and will gather them on every side, and bring them into their own land:
22.  And I will make them one nation in the land upon the mountains of Israel; and one king shall be king to them all: and they shall be no more two nations, neither shall they be divided into two kingdoms any more at all:
23. Neither shall they defile themselves any more with their idols, nor with their detestable things, nor with any of their transgressions: but I will save them out of all their dwelling places, wherein they have sinned, and will cleanse them: so shall they be my people, and I will be their God.
Amnesty for all.
Tell me if I AM wrong?
Marek Zielinski
Initiator of http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Let our actions do the talking!
Marek Zielinski · Seguire · Top Commenter · Ancora in formazione. L'unica soluzione per l'israeliano - palestinese conflitto!
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione. Amnistia per tutti.
Per favore mi permetta di condividere con voi la mia umile osservazione;
L'unica soluzione per il conflitto palestinese e israeliano è seguire e compiere la profezia di Ezechiele 37-26
Una nazione con un re
15. la parola del Signore è venuto ancora a me, dicendo:
16. Inoltre, tu figlio dell'uomo, prendi un bastone e scrivere su di esso, per Giuda e per i figli d'Israele, suoi compagni: poi prendere un altro bastone, e scrivere su di esso, per Joseph, il bastone di Efraim e per tutta la casa d'Israele i suoi compagni:
17. e unirli uno a altro in uno stick; e deve diventare uno nella tua mano.
18. e quando i figli del tuo popolo devono parlare a te, dicendo: tu non shew noi ciò che tu più meschina di queste?
19. di' loro che, così dice il Signore Iddio; Ecco, prenderò il legno di Giuseppe, che è in mano di Efraim e le tribù d'Israele, suoi compagni, e sarà messo li con lui, anche con il bastone di Giuda e li rendono uno stick ed essi saranno uno nella mia mano.
20. e bastoni sulla quale tu writest sarà in tua mano davanti ai loro occhi.
21. e dite loro: così dice il Signore Dio; Ecco, io prenderò i figli d'Israele tra i pagani, dove siano andati e raccoglierli su ogni lato e portarli nella propria terra:
22. e li farò una nazione in terra sui monti d'Israele; e un re sarà re per tutti loro: ed essi non saranno più di due nazioni, né si è diviso in due regni più a tutti:
23. né non deve esse contaminarsi più con i loro idoli, né con le loro cose detestabili, né con una qualsiasi delle loro trasgressioni: ma li salverà fuori tutti i loro luoghi di abitazione, in cui hanno peccato e li pulirà: così essi saranno mio popolo e sarò il loro Dio.
Amnistia per tutti.
Dimmi se mi sbaglio?
Marek Zielinski
Iniziatore della http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione!
===============================
Rouhani: Iran -- LAYMAN STATE, IS RELIGIOUS AND PIOUS MAN, BUT, FREE WILL, FREEDON RELIGION! Secular STATE, is WICKED MAN! WITH PROTECTION OF THE OFFICIAL RELIGION (ISLAM), AND WITH HIDING IN PUBLIC OTHER RELIGIONS, only, PRIVATE LIFE, WITHOUT FEAR OF OTHER RELIGIONS, FOR EXAMPLE: CHURCHES, MUST NOT HAVE THE CROSS ON THE ROOF, AND SHOULD NOT MAKE PROCESSIONS, ] In contrast, no one in the Arab League, can save her life! None of my enemies will enter, in the Kingdom of God! You are an extreme threat to the survival of mankind!
CON TUTELA DELLA RELIGIONE UFFICIALE, E CON NASCONDIMENTO PUBBLICO, PER VITA PRIVATA SENZA TIMORI, DELLE ALTRE RELIGIONI, PER ESEMPIO: LE CHIESE, NON DEVONO AVERE LA CROCE SUL TETTO, E NON DEVONO FARE LE PROCESSIONI, contrariamente, nessuno nella LEGA ARABA, potrà conservare la sua vita! Nessuno dei miei nemici potrà entrare nel Regno di Dio! Voi siete una minaccia estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
NoahTheNephilim
IRAN ACKNOWLEDGES, HIS DUTIES: TO CREATE THE SECULAR STATE, AND TO ABOLISH THE SHARIAH! THEN, You Will Receive ALL Your Rights! IN CONTRAST, GET READY TO DIE! I AM UNIUS REI KING ]] [[Iran: Rohani, agreement? Stop penalties! "And the West recognize our right to uranium enrichment"
IRAN RICONOSCA, IL SUOI DOVERI: DI REALIZZARE LO STATO LAICO, E DI ABOLIRE LA SHARIAH! POI, RICEVERà TUTTI I SUOI DIRITTI! CONTRARIAMENTE, PREPARATEVI A MORIRE! ]] [[ Iran: Rohani, accordo? Stop a sanzioni! "E Occidente riconosca nostro diritto ad arricchimento uranio"
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK!  allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[it is true what YOU SAID: "REI UNIUS KNOWS, HOW to defend effectively, his friends!.". Ok! So what keeps you from being you, my best friend? Then, YOU let it be, this perilous adventure, to make the genocide of Israelis, and, come with me! Rothschild and Bush 322: are two pathetic wankers.. These are not good guys, LET THEM GO!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[in the name of your demon Allah and, your false prophet esoteric, you have to stop, to wont to see the bodies of innocent people blown to pieces, only because your demon God Allah, he said: "you take the human race, to bring all, to the altar shariah of Satan! to do enjoy all the Satanists 322 Bush Illuminati, Bildenberg, Pharisees Talmud, that, are in USA UE"
[[ in nome del tuo demonio Allah, e del tuo falso profeta esoterico, tu devi smettere, di vedere i corpi: di persone innocenti fatti a pezzi, soltanto perché, il tuo demonio dio Allah, lui ha detto: "tu portami il genere umano sull'altare shariah di satana! per fare godere tutti i satanisti farisei Talmud, che sono in USA"
Saudi Arabia's King Abdullah -[ I never look, in a day yesterday, which is past! Why, then, I SHOULD TURN myself into a GOEL: that is, the Avenger of innocent blood! ] Then, my gaze is always pointing to the present, and I watch their: friends and enemies, all the time! I do not say to my friends: "why, you've waited seven years, to become my friend? or, you because yesterday, you did the villain? " NO! I DON'T DO QUESTIONS ABOUT THE PAST, OF MY ALLIES! in fact, I research only, the past of my enemies, just, to ruin all them! no! not are me, that, I must have to defend, the rights of God JHWH, about: innocent or guilty souls, because, my God JHWH, he doesn't need to be defended by me! my living God JHWH Holy infinite, is the living of Israel, not is, like, your jerk of your God Allah beast, that, he needs you, to conquer the worldwide caliphate: to be defended by you: criminal, and, so provide: making a nazi genocide shariah UN: against all mankind!
non sono io, che, io devo difendere i diritti di Dio JHWH: sulle anime innocenti o colpevoli, perché il mio Dio JHWH, lui non ha bisogno di essere difeso da me! il mio Dio Vivente di Israele, non è il tuo coglione del tuo dio Allah bestia, che, lui ha bisogno di te, per conquistare il mondo: per essere difeso, e così, relizzare: fare un genocidio shariah nazi ONU: di tutto il genere umano! io non guardare mai, al giorno di ieri che è passato! PERCHé, ALLORA, IO DOVREI TRASFORMARE ME STESSO, IN UN GOEL: CIOè, nel vendicatore del sangue innocente! ] Quindi, il mio sguardo è sempre rivolto al presente, e, io guardo: amici e nemici, continuamente! io non dico ai miei amici: "perché, tu hai aspettato sette anni, per diventare il mio amico? oppure, tu perché, ieri hai fatto il criminale?" NO! IO NON FACCIO DOMANDE, SUL PASSATO DEI MIEI ALLEATI! ] infatti, io investigo, circa, il passato dei miei nemici soltanto, proprio, per rovinarli!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
youtube google -- /watch?v=DP6I-7nRNak non è giusto! i criminali hanno più soldi delle persone oneste, quindi, con i soldi di questo sistema ingiusto della usurocrazia mondiale, loro comprano i diritti di un video, e poi, bloccano il video a livello mondiale,  peggio ancora, loro fanno chiudere per "Nota sul copyright", i canali dei patrioti, contro, la tirrannia dei sistemi totalitari massonici, bancari, islamici, comunisti, ecc.. The Colbert Report-The Colbert Report 3/9/2010", contenuti audiovisivi gestita da: 8:01. Viacom [[ 2 Story NWO stuff ita ]] ED INVECE I DIRITTI ACQUISITI IN PASSATO, NON POSONO ESSERE TOCCATI.. NESSUNA GIURISPRUDENZA è RETROATTIVA!
https://www.youtube.com/watch?v=DP6I-7nRNak
 https://www.youtube.com/copynotice?video_id=DP6I-7nRNak
3di3 Story of NWO in stuff enlightened ita /watch?v=llhj7zHpkrw
https://www.youtube.com/watch?v=llhj7zHpkrw
1di3 Story of NWO in stuff enlighteneds ita /watch?v=WuLKZaePR3M
https://www.youtube.com/watch?v=WuLKZaePR3M
========================
IDIOT GAY CULT SHARIAH NAZI OBAMA GENDER ] [ STOP YOU ARMING SAUDI ARABIA SHARIAH TERRORISTS IN SIRIA!
==================
Palestinian President Mahmoud Abbas at the U.N. General Assembly: SHARIAH NAZI, says: "we are the only people who remained under occupation" [[ANSWER]] 1. BUT, the 51 innocent christians peoples, are been murdered, into islamic Nazi, of: 51 Nations of the ARAB LEAGUE? they no longer have their lives, because they have suffered genocide in the name, of your demon God evil Allah and, his Prophet Muhammad's esoteric, lust polygamist dog, in nine-year-old sheep vagina! 2. you are under occupation because you are a terrorist criminal shariah ummah imperialism! 3. Jews in the world do not yet have a home! 4. the Armenians expect, were once their homeland! [[end]] When It Can Be Criminal, The VILLAIN Who WEEPS The BLAME, RIGHTLY SUFFERED, Because Of His ISLAMIC SHARIAH CRIMINAL, you are NO Human Rights, NO Freedom Of Religion Without Secularism? the only justice that is suitable for you, it is genocide, that you have done, and, that, you go doing all over the world, on the contrary, dhimmis slaves! them you are become hamas the terrorist
Presidente palestinese Mahmoud Abbas all'assemblea generale: ONU SHARIAH NAZI, dice: "NOI Siamo l'unico popolo che è rimasto sotto occupazione" [[ ANSWER ]] 1. MA, i 51 popoli, delle 51 naziste nazioni della LEGA ARABA? non hanno più la loro vita, perché hanno subito il genocidio in nome del tuo demonio dio Allah e del tuo esoterico profeta Maometto! 2. tu sei sotto occupazione perché tu sei un terrorista di criminale! 3. gli ebrei non hanno ancora una patria! 4. gli armeni aspettano ancora una loro patria! [[ conclusione ]] QUANDO PUò ESSERE CRIMINALE, IL CRIMINALE CHE, PIANGE LE COLPE, SUBITE GIUSTAMENTE A MOTIVO DELLA SUA CRIMINALI ISLAMICA SHARIAH, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LAICITà? l'unica giustizia, che, è adatta per voi, è il genocidio, che, voi avete fatto, e, che, voi andate facendo in tutto il mondo, contro, i dhimmi schiavi!
=====================
26 settembre 2014, Obama, che confusione, ma chi amico, noi bombardiamo? ] [ Pochi giorni or sono, il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki Moon ha dovuto ricordare agli americani che un bombardamento effettuato su suolo siriano senza la richiesta del governo locale o una decisione preventiva del Consiglio di Sicurezza avrebbe violato il diritto internazionale.
Potrebbe suonare strano che fosse necessario ricordarlo proprio a coloro che avevano invocato tale violazione nel momento dell’annessione della Crimea alla Russia ma, se si pensa a quante volte gli americani hanno applicato un “doppio standard”, lo stupore e’ fuori luogo. La vera stranezza sta piuttosto nel contesto in cui tale azione avviene.
E’ comprensibile che, se si vuole veramente neutralizzare i terroristi dell’ISIS in Iraq, occorre anche colpirli nelle loro roccaforti in Siria. Quel che è difficilmente spiegabile secondo una logica elementare è il farlo dichiarando che il nemico principale resta il regime di Assad. Ad un qualunque osservatore risulta evidente che attaccando i più feroci nemici del regime siriano si favorisce quest’ultimo e sembra del tutto irrazionale che gli americani affermino di voler, contemporaneamente, aiutare gli altri gruppi, quelli moderati, in guerra contro il governo ufficiale di Damasco. Costoro saranno destinatari di nuove armi e di nuova formazione militare ma il recente passato ci insegna che e’ proprio da questi ultimi, volenti o nolenti, che i fondamentalisti hanno ricavato una gran parte delle armi occidentali che sono loro servite per dare l’attacco all’esercito iracheno. Non solo, e’ notizia di questi giorni che molti dei gruppi cosiddetti “moderati” abbiano concordato con lo Stato Islamico un reciproco cessate il fuoco in base al quale si impegnano, su tutto il territorio siriano, a nessuna azione di guerra “fratricida”.
Il risultato è dunque assurdo: si bombarda un gruppo nemico e si arma invece chi gli e’ formalmente alleato.
Il pasticcio ha una duplice ragione: da un lato per ottenere il supporto di Arabia Saudita e altri Paesi arabi sunniti, gli americani devono dimostrare che, Stato Islamico o meno, Assad rimane il nemico ed i gruppi di guerriglieri che fanno riferimento proprio a quegli stati arabi restano, al contrario, amici. Dall’altro, ottenere il consenso preventivo del Governo siriano ai bombardamenti significherebbe riconoscerlo come interlocutore e potenziale alleato ma, soprattutto dover negoziare con i suoi due principali supporter: Iran e Russia. L’Iran metterebbe sul piatto la trattativa sul nucleare che stenta ad indirizzarsi verso una positiva soluzione e la Russia imporrebbe il ridimensionamento delle ambizioni americane sull’Ucraina.
A complicare il tutto, la posizione turca che rifiuta di appoggiare le azioni americane contro l’Isis sia per la paura di ritorsioni sul proprio territorio da parte di quest’ultimo (l’esempio di cosa successo in Pakistan e’ ben presente) sia perché, dopo aver varcato il proprio Rubicone nelle relazioni con Damasco, teme che, in un modo o nell’altro, Assad possa rafforzarsi e vanificare le pretese egemoniche di Ankara sul Paese confinante e di conseguenza sull’area.
Alla fine ne esce il panorama surreale dove resta complicato essere certi su chi sta con chi e quale sia il risultato finale a cui si punti. Aggiungiamo pure che i bombardamenti, da soli, non possono certo diventare risolutivi per una sconfitta definitiva dei terroristi e, prima o poi, un intervento di terra si renderà necessario anche se, pure in quel caso, non e’ chiaro chi lo farà e dove.
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Obama-che-confusione-ma-chi-bombardiamo-9574/
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/27/1494851896/2023-09-23T140858Z_1089762441_GM1EA9N1PDR01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
IO SONO MOLTO ARRABBIATO, CONTRO LA RUSSIA, PER AVERE DATO IL NUCLEARE AI NAZISTI SHARIAH MANIACI RELIGIOSI MAOMETTO CRIMINALI DELLO IRAN! MA, RUSSIA MI POTREBBE DIRE IO AVEVO PAURA DEI SATANISTI AMERICANI E SONO STATO COSTRETTO!
PER TUTTO IL RESTO? LA RUSSIA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E DELLA MORALE, HA RAGIONE AL 100%, è L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANISTA, TUTTI GLI ANTICRISTO DI: BUSH 322 KERRY, 666 BANCA MONDIALE, SIGNORAGGIO BANCARIO, ROTHSCHILD, BILDENBERG, LORO SONO UNA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
La Russia non può ignorare le sanzioni occidentali contro i deputati russi. Probabilmente alcuni deputati del Parlamento europeo si sono trovati nelle liste di risposta, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Così il ministro ha commentato ai media le informazioni sul rifiuto di ingresso in Russia della eurodeputata Rebecca Harms. È giunta a Mosca per partecipare all'udienza per il caso della pilota ucraina Nadezhda Savchenko, accusata del coinvolgimento nell'omicidio di giornalisti russi a Lugansk.
Lavrov ha esortato a non usare i casi singoli al fine di trarre conclusioni, ma prestare attenzione sulle questioni più ampie, in particolare, la mancanza di progressi in materia di semplificazione e di abolizione dei visti tra la Russia e l'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Mosca-non-ignorera-le-sanzioni-occidentali-contro-i-deputati-russi-9433/
Il governo dell'Ucraina propone di includere nella lista delle sanzioni contro la Russia 209 aziende e più di un migliaio di persone fisiche.
Il relativo documento è stato inviato al Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa. Ciò viene fatto in seguito alla legge approvata il 12 agosto dal Parlamento ucraino su iniziativa del Consiglio dei ministri della legge "Sulle sanzioni".
Nel frattempo, una fonte nell'Unione Europea ha riferito che la prossima settimana gli ambasciatori dell'UE discuteranno le relazioni con la Russia e l'Ucraina, ma non si parlerà di eventuali nuove misure restrittive.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/LUcraina-imporra-sanzioni-contro-migliaia-di-russi-5751/
La task force per monitorare il cessate il fuoco nel Donbass ha cominciato il suo lavoro, lo ha riferito il rappresentante del Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko.
La zona dell'armistizio sarà divisa in 4-5 settori di sicurezza, presso i quali lavoreranno 3-5 gruppi di monitoraggio dell'OCSE insieme ai rappresentanti di Ucraina e Russia.
Secondo gli ultimi accordi di Minsk del gruppo di contatto per l'Ucraina, le parti devono creare una zona di demarcazione di 30 chilometri e rimuovere dai campi le mine installate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-zona-dellarmistizio-in-Ucraina-sara-composta-da-4-5-settori-8976/
La Russia può ottenere il diritto di richiedere all'Ucraina il rimborso anticipato degli eurobond per un controvalore pari a 3 miliardi di dollari a novembre, ha annunciato venerdì il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov.
Ha spiegato che il debito pubblico dell'Ucraina ha raggiunto il 60% del PIL. Questo fatto, secondo Silanov, dà il diritto di esigere il pagamento.
Mosca e Kiev a dicembre dell'anno scorso hanno trovato l'intesa sull'assistenza all'Ucraina per 15 miliardi di dollari. La prima tranche di 3 miliardi di dollari la Russia l’ha assegnata a dicembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-Russia-puo-richiedere-il-rimborso-anticipato-degli-eurobond-allUcraina-1055/
Il Presidente ceco ha condannato le sanzioni. Le sanzioni, tra cui quelle contro la Russia, ostacolano il dialogo tra le civiltà. Lo ha detto il presidente ceco Milos Zeman. Secondo le sue parole, le sanzioni non sono solo inutili, ma causano anche l'effetto opposto.
Zeman ha evidenziato che oggi si parla troppo dei problemi dell'Ucraina, dove è iniziata una guerra civile. "Alcuni paragonano questo problema con l'influenza", ha detto il Presidente ceco. Tuttavia, ci sono malattie più terribili come il cancro. "E questo è terrorismo internazionale", ha detto il leader ceco. Ha esortato la comunità internazionale a lottare contro esso, in particolare, contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Il-Presidente-ceco-ha-condannato-le-sanzioni-0477/
Alle radio lettone è stato vietato di trasmettere in russo. Il Parlamento della Lettonia ha approvato una legge che impone dal 2016 a tutte le stazioni radio di trasmettere solo in lettone. Questo è stato riportato da Russia Today.
Secondo le valutazioni degli emittenti, le restrizioni toccheranno più di 400 mila ascoltatori in Lettonia. In totale nel Paese ci sono 1,4 milioni di persone che ascoltano la radio. In questo modo le prossime sanzioni del Consiglio nazionale per i media elettronici interesseranno quasi un terzo degli ascoltatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Alle-radio-lettone-e-stato-vietato-di-trasmettere-in-russo-4064/
Donetsk invita gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa. Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk invitano gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa nei pressi di Donetsk, ha dichiarato il primo vice Premier della Repubblica Andrey Purgin.
Martedì la milizia ha scoperto vicino a Donetsk diverse fosse comuni, in cui si trovano civili uccisi dalle forze ucraine. In tre fosse sono stati trovati circa 40 corpi di civili. I lavori sono in corso.
I rappresentanti della milizia ritengono che l'uccisione di civili è opera dei soldati della Guardia Nazionale dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Donetsk-invita-gli-esperti-russi-ad-indagare-per-omicidio-di-massa-0235/
https://www.facebook.com/stephen.stauch.5 Stephen Stauch · Città del Capo. There will never be peace in this world other than through mankind's acceptance, and, full embracement of THE PRINCE OF PEACE, AND LORD OF LORDS, THE ALMIGHTY SOVEREIGN AND RISEN LORD.
Non ci sarà mai pace in questo mondo diverso da quello attraverso dell'umanità accettazione e, completo abbraccio del principe della pace, e Signore dei signori, l'Onnipotente sovrano e Signore risorto. ] ANSWER [  Stephen Stauch what you say is true, in terms of the Mystic! It's true in terms of philosophy, too, because even if one considers Jesus of Bethlehem, as a simple man! HIM AGAIN, Will Always Remain The Most Important MAN In The HISTORY Of Mankind! in fact, the highest values of universal love, he has lived, the most precious words, he said. HE is love to all! But, from a political point of view, or religion?, we can no longer ask all peoples and, all religions, of giving up his identity! And, I'm a political project of King Israel, and the King Unius REI: in 666 322 Illuminati, of: youtube, one only King on all over the world, for this! I pretend that, everyone has respect for, universal human rights of 1948: and not like ONU Shit traitor Freemason Antichrist. that, and it is a violation of these rights, for love shariah nazi, the real reason why mankind, is close to extinction, of a nuclear world war imminent! There is a surprising aspect, of his Messiah Jesus Ministry, for him, Jesus in Bethlehem, and to his disciples, the Kingdom of God, it wasn't paradise for them, but it was the Kingdom of Israel, which had to be rescued by the Romans and by the Pharisees Illuminated Talmud! Then the setting of Jesus, was not to make a new religion. This result was Paul of Tarsus and the Mr. Holy Spirit Santo, who wanted to do!
The real goal of Jesus of Bethlehem, was realizing the true spiritual liberation of the Jews, a liberation from every bondage, ... and they moved exclusively in the Jewish sector, and Judaism was their religion!
quello che tu dici è vero, sul piano della mistica! è vero sul piano della filosofia, anche, perché, anche, se si considera Gesù di Betlemme, come un semplice uomo! LUI ANCHE IN QUESTO CASO, RIMARRà SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! infatti, i più alti valori dell'amore universale, lui li ha vissuti, le più preziose parole, lui le ha dette! LUI è L'AMORE! Ma, da un punto di vista politico o religioso, noi non possiamo più chiedere ai popoli ed alle religioni, di rinunciare alla propria identita! Ed io sono un progetto politico del re i Israele, e del re Unius REI, su tutto il mondo proprio per questo! io pretendo che tutti abbiano rispetto dei diritti umani universali del 1948! ed è la violazione di questi diritti il vero motivo per cui il genere umano è vicino alla estinzione di una guerra mondiale nucleare, imminente! C'è un aspetto sorprendente, del suo ministero, per lui, Gesù di Betlemme, e per i suoi discepoli, il Regno di Dio, non era il paradiso, ma, era il Regno di Israle, che, doveva essere liberato dai romani e dai farisei Illuminati Talmud! Quindi la impostazione di Gesù, non era quella di fare una nuova religione.. Questo risultato è stato Paolo di Tarso e lo Spirito Santoo, che lo hanno voluto fare!
Il vero obiettivo di Gesù di Betlemme, era realizzare la vera liberazione spirituale, degli ebrei, una liberazione, da ogni schiavitù.. e loro si sono mossi esclusivamente in ambito giudaico, e l'ebraismo era la loro religione!
=====================
Usa, "offensive" Abu Mazen's speech, UN Intervention "undermines efforts to re-establish confidence" [[there is no, the WORST VILLAIN of SHARIAH NAZI EXECUTIONER, which CLAIMS, to obtain his rights, without ACKNOWLEDGING his duties! the fuck out of here the entire ARAB LEAGUE shit religion crazy assassin! ]] NEW YORK, SEP 26-The United States deem "offensive" speech delivered by the President of the Palestinian Authority Abu Mazen at the UN, in which he called for the end of Israeli occupation and "the independence of the State of Palestine". According to State Department spokeswoman Jennifer Psaki, "were deeply disappointing statements which we reject". He added that the "provocative" statements "undermine efforts to create a positive climate and restore confidence."
Usa,"offensivo" il discorso di Abu Mazen, Intervento all'Onu "mina sforzi per ristabilire la fiducia" [[ NON C'è CRIMINALE PEGGIORE DEL BOIA SHARIAH NAZI, CHE PRETENDE, DI OTTENERE, I SUOI DIRITTI, SENZA RICONOSCERE I SUOI DOVERI! affanculo tutta la LEGA ARABA di merda! ]]  NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
    =============
finché la shariah non verrà condannata? la Arabia Saudita wahhabita, non smetterà mai di destabilizzare il mondo! ] [ 86-anno-vecchio era volato in elicottero alla corte presso un'Accademia di polizia alla periferia del Cairo, dopo che egli era a ruote su una barella da un ospedale militare della capitale, un corrispondente dell'AFP e la polizia ha detto. La stessa Corte anche consegnerà il suo verdetto sulle spese di corruzione livellate contro Mubarak e i figli Alaa e Gamal. La Corte si pronuncia loro destini in un clima diverso dai giorni inebrianti che seguirono il rovesciamento di Mubarak, che all'epoca appariva come una sconfitta dell'autocrazia. Successore di Mubarak, l'islamista Mohammed Morsi, era lui stesso rovesciato dai militari e imprigionato insieme a migliaia di islamisti in mezzo a una diffusa campagna asfaltatura della rivolta 2011 come un sinistro complotto per indebolire l'Egitto, una potenza regionale sbiadita. Morsi è ora sotto processo con altri islamisti sugli atti di violenza commessi durante la rivolta anti-Mubarak. Giovani leader, che ha guidato la rivolta anti-Mubarak sono stati incarcerati per proteste non autorizzate di sosta dopo la cacciata di giugno 2013 dei Morsi che divide da esercito capo Abdel-Fattah el-Sissi. Sissi, che ha vinto le elezioni presidenziale di maggio, ha sottolineato la legge e l'ordine a scapito della libertà di protestare, un atteggiamento popolare tra gli egiziani stufo con il caos e la rovina economica del loro esperimento con la democrazia. La forza di polizia, che Mubarak è accusato di ordinazione per sedare la rivolta del 2011, è ora festeggiata nei media in gran parte filo-governativi come esso conduca una mortale repressione manifestanti islamista pro-Morsi e militanti. Un redattore di giornale, Ibrahim Eissa, un dissidente principale sotto Mubarak, ha testimoniato presso il nuovo processo che era forse sabotatori stranieri e non di polizia che era responsabili della violenza mortale durante la rivolta. Ex ministro degli interni di Mubarak e co-imputato Habib al-Cartman, che era stato anche condannato a vita, accusato di Morsi fratellanza musulmana e militanti palestinesi di attaccare i manifestanti durante la rivolta per infangare la polizia. Mubarak — separatamente condannato a tre anni di carcere per corruzione — ha detto alla Corte che all'età di 86 anni egli si stava avvicinando alla fine della sua vita "con una buona coscienza." "Il Mubarak Hosni prima non avrebbe mai ordinato le uccisioni di manifestanti," ha detto nel mese di agosto in un lungo discorso che vantata successi economici che molti egiziani ora ricordano con nostalgia. La maggior parte dei testimoni — senior militari e funzionari di polizia che hanno servito sotto Mubarak — testimoniato sulla fotocamera nel nuovo processo che iniziò nel maggio 2013. I conti sono stati riferito favorevoli a Mubarak. Vittime della rivolta anti-Mubarak temono che la mutevole marea politica potrebbe derubarli della giustizia il sabato. "Ora c'è un'ondata di diffamazione contro la rivoluzione e i giovani che lo ha condotto, ha detto Osama al-Meghazi. Su 28 gennaio 2011, dopo i manifestanti nella città mediterranea di Alessandria ha lasciato una moschea, polizia aprì il fuoco con gas lacrimogeni e fucili da caccia, soffiando fuori mano di Meghazi. "È importante che io vedo la giustizia nella mia vita", ha detto AFP. Gamal Eid, un avvocato per i diritti che hanno rappresentato le presunte vittime di Mubarak in tribunale, disse che non era fiducioso di una dura condanna contro di lui o i capi di polizia, sei dei quali sono stati saldati nella prima prova nel giugno 2012. "Non ho fiducia, dato le sentenze passate, sia contro i criminali del regime di Mubarak o i rivoluzionari," ha detto Eid. "Le prove seguono il clima politico". Corte egiziana ritarda il verdetto di Mubarak a novembre | I tempi di Israele
http://www.timesofisrael.com/mubarak-arrives-at-court-for-murder-verdict/#ixzz3EW2NQ2Va
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
OPEN LETTER TO CHINA [[ quella gente non deve rimpiangere troppo, il fatto di non essere sotto la influenza inglese, non è tuo interesse, di rendere infelici quelle persone ]  cosa dicono i diritti umani di ONU 1948? cioè, quando ONU non era ancora diventato un nazista di stega Rothschild puttana sharia?
1. Che, la sovranità appartiene al popolo!
quindi, nessuno può toccare il signoraggio bancario dei popoli, sovrani!
2. Che la libertà di religione e di coscienza sono sacre!
quindi, sono vietate le associazioni segrete Bildenberg, e massoniche, di farisei Talmud!
CON QUESTE PREMESSE, LA CINA SI DEVE ORGANIZZARE, PRIMA CHE POSSA DIVENTARE, UN SOLO CIMITERO, PIENO DI CADAVERI!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
HONG KONG, 27 SET - Oltre cento manifestanti sono riusciti a forzare la porta della sede del governo di Hong Kong nel corso di una dimostrazioni di studenti cominciata ieri sera contro la decisione di Pechino di limitare la partecipazione al voto. Una cinquantina di loro si trovano ancora all'interno del complesso governativo circondati da agenti in assetto anti sommossa. Tredici persone tra i 16 e i 35 anni, ha reso noto la polizia, sono state arrestate.
La polizia di Hong Kong ha sgomberato una cinquantina di studenti che da ieri sera occupavano la sede del governo per protestare contri i limiti posti da Pechino al voto popolare. Fuori dall'edificio un migliaio di manifestanti ha accolto con fischi e urla l'uscita dal palazzo dei poliziotti che portavano fuori gli studenti. "La polizia deve arrestare i ladri, non gli studenti" ha gridato la folla.
until, will not be sentenced the shariah? all this work will be useless, perhaps, controprudente! Shariah: Syria Coalition] extends raid on Homs shariah. Also for the first time in the central province of Syria. The CONSEQUENCE OF THIS DISASTROUS AMERICAN POLICY, is what all Christians IN the MIDDLE EAST and KOSOVO, are DEAD! AS NOW are DYING, KILLED by the ARAB LEAGUE shariah, SHARIAH and, their JIHADIST GALAXY, all Christians in Africa, WILL DIE ALSO!
as, UN is Nazi, IS become a pervert?
who did this crime, against human rights?
ALL THESE PEOPLE, I WANT TO SEE DIE!
[[ ISLAMABAD, 27 SET - Almeno una persona è morta e una ventina sono rimaste ferite nell'esplosione di una bomba piazzata su una motocicletta in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan. La deflagrazione, di forte intensità, è avvenuta nel pieno centro della città di Sibbi, a 160 km a est del capoluogo Quetta.
    Secondo gli investigatori sono stati usati circa 20 chili di esplosivo. Sulle prime nessuno dei numerosi gruppi terroristici attivi in Baluchistan ha rivendicato l'attentato. ]]
finché, non sarà condannata la shariah? tutto questo lavoro sarà inutile, forse, controprudente! ] Siria shariah: coalizione estende raid su Homs shariah. Per la prima volta anche nella provincia centrale siriana. LA CONSEGUENZA DI QUESTA DISASTROSA POLITICA AMERICANA, è QUELLA CHE, TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE ED IN COSOVO, SONO MORTI! COME, ORA STANNO MORENDO UCCISI DALLA LEGA ARABA shariah, E DALLA LORO SHARIAH GALASSIA JIHADISTI, ANCHE, tutti i cristiani in Africa!
come, ONU è potuto diventare un nazista pervertito?
chi ha fatto questo crimine, contro i diritti umani?
TUTTE QUESTE PERSONE LE VOGLIO VEDERE MORIRE!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
PERCHé, I RABBINI FARISEI, HANNO VENDUTO GLI EBREI, PER SALVARE L'IMPERIALISMO TALMUD USUROCRATICO DEI ROTHSCHILD: SISTEMA MASSONICO, oggi, BILDENBERG USA UE NATO? I RABBINI FARISEI HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO ANTISEMITISMO, TUTTO QUESTO ODIO, CONTRO GLI EBREI! INFATTI, I POPOLI REAGISCONO AL SOFFOCAMENTO DELLA USURA EBRAICA LEGALIZZATA, BANCA MONDIALE SPA, FED, BCE, FMI SPA, proprio vendicandosi e UCCIDENDO GLI EBREI, COSì è SEMPRE STATO, E COSì SEMRE SARà! INFATTI, NON ESISTE UN SOLO MOTIVO VALIDO, PERCHé, QUALCUNO DOVREBBE ODIARE IL POPOLO DEGLI EBREI! gli islamici shariah nazi, OIC, LEGA ARABA, hanno la aggravante, che, loro odiano tutti, anche, musulmani laici, perché, i salafiti wahhabiti hanno detto: "Allah akbar, tutti gli infedeli devono morire!" e "tutto io mondo è il nostro califfato culto MECCA Shariah", ecco perché, ottomani salafiti, hanno inventato e finanziato la Galassia jihadista! ] BERLINO - Nei primi anni 1950, Victor Grossman e Michael Hamburger ha lasciato il conforto delle loro case negli Stati Uniti e Gran Bretagna di costruire uno stato giovane nata dalle devastazioni della guerra, con i nemici sul confine pronti ad attaccare. Anche se hanno affrontato la carenza di cibo, la carenza di infrastrutture e spesso le condizioni di vita insopportabili, infine, la bandiera della loro nuova patria - il simbolo che avevano sventolato in gruppi di giovani attivisti e marce - è stato orgogliosamente innalzato su edifici ufficiali e valichi di frontiera. Tuttavia, quella bandiera non era blu e bianco, ma rosso. E la città non era Gerusalemme, ma Berlino Est. Oggi, Grossman, 86, e Hamburger, 83, sono tra gli ultimi degli immigrati comunisti ebrei verso l'altro lato della cortina di ferro. Entrambi vivono ancora nella ex Berlino est. In una recente Domenica, tedeschi da Berlino riunificata, raccolti attraverso la Porta di Brandeburgo per manifestare contro la recente crescente antisemitismo in tutto il paese. Il presidente tedesco Joachim Gauck e la cancelliera Angela Merkel hanno partecipato. Mentre la manifestazione di Domenica focalizzata sul opporsi al antisemitismo contemporaneo che affligge la Germania, per Grossman, Hamburger, e Genin, il giorno segnato vittime del fascismo giorno, l'equivalente della Giornata della Memoria per il blocco orientale. In vista della Giornata della Memoria, questi sopravvissuti idealistici di un'epoca estinta condiviso le loro storie uniche con i tempi di Israele. Karl-Marx-Allee, una volta conosciuta come Stalinallee, era il viale vetrina di Berlino Est comunista. Progettato dal grande architetto del Bauhaus, Hermann Henselmann, il viale evoca Soviet di Mosca, con i suoi murales sociale realista, ex bar del latte, ed edifici monumentali. Il quartiere è stranamente pulito e ben tenuto, dando l'impressione di un tempo warp blocco orientale.
Victor Grossman vive dall'altra parte della strada dal modernista dell'era spaziale Cafe Moskau. Precedentemente noto come Stephen Wechsler delle forze di occupazione dell'esercito americano in Germania, nel 1951 egli audacemente nuotato attraverso il Danubio, disertato ai sovietici in Austria e ha assunto il nuovo nome e l'identità di Victor Grossman nella Germania dell'Est.
Victor Grossman, ex Stephen Wechsler, delle forze di occupazione US Army in Germania. Grossman mi saluta con un accento di New York e calorosamente mi offre un bicchiere di sherry. Le pareti del suo piccolo appartamento sono rivestiti con i libri - una biografia di Pete Seeger, un recente romanzo di Philip Roth. Se non fosse per la finestra alla vista di Berlino, potremmo essere in Upper West Side di New York. Infatti, Manhattan è dove la storia di Grossman inizia, dove ha vissuto il sogno di un americano di sinistra, completa di campi estivi socialista, Ethical Culture liceo, Università di Harvard (classe '49), campagna per i diritti civili, concerti Woodie Guthrie nel Greenwich Village, e autostop in tutta l'America. Per diffondere la causa progressivo di lavoratori, ha anche aderito al blu colletto forza lavoro.
Mentre a Harvard, con lo scarabocchio di una penna e di 50 centesimi per coprire il costo di adesione, Grossman ha preso la decisione più fatale della sua vita e aderì al Partito comunista. Per Grossman, come per molti altri americani, unendo il partito non era sovversivo, ma una scelta naturale: E 'stata una festa la cui piattaforma affermato inequivocabile opposizione al razzismo, lo sfruttamento, e soprattutto - la Germania nazista. http://www.timesofisrael.com/jewish-communist-expats-in-east-germany-recall-heady-1950s/#ixzz3EWAyPfpO
Because the rabbis Pharisees HAVE SOLD Jews to SAVE USUROCRATICO TALMUD Imperialism of ROTHSCHILD: MASONIC SYSTEM, today, USA EU BILDENBERG NATO Gender gay lobby, and all perversion sex? THE RABBIS PHARISEES ALLOWED ALL THIS ANTI-SEMITISM, ALL THIS HATE AGAINST THE JEWS! In FACT, people REACT to the SMOTHERING, of JEWISH LEGAL WEAR, World Bank SPA, FED, ECB, IMF SPA, just with a vengeance and killing Jews, so it's always BEEN, and will be CONSTANTLY! In FACT, There Is not ONLY ONE, VALID REASON Why, WOULD ANYONE HATE The PEOPLE Of The JEWS! the shariah Islamic nazi, OIC, the Arab League shariah, have the aggravation, that, they hate everyone, even secular Muslim, because the Wahhabis have Salafis said: "Allah akbar, all infidels must die!" and "all I the world is, all for our religious Caliphate MECCA Shariah", that's why, Ottomans Salafis, have invented and financed the jihadist Galaxy! ]
li conosco bene! quel branco di pecoroni SUPERSTIZIOSI, patetici coglioni dei satana Bush 322 CANNIBALI CIA IN GOOGLE? SONO RIMASTI così MALE, a causa del mio ministero politico universale Unius REI, CHE, è vero che, IO HO IMPEDITO LORO DI poter FARE IL REGNO DI SATANA, sul mondo!   mruniversalmetaphysics@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=
chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato!
====================
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Nessun commento:

Posta un commento

[funny] 322 Kerry Bush virgins? oh, no! in their rite of initiation into 322, "skulls and bones", 1. have greatly blasphemed God, 2. received his fists on his testicles, 3. were sodomized .. 3. raped a girl, on the altar of Satan, ate her heart! but, this one has to understand, to get the power, and to temper, demonstrate, the appropriate attitude to power, as well as the loyalty of his own soul, the Spa, the Pharisees, the Illuminati, the Anglo-amercani, IMF?, some sacrifices must be done! and since, Secret associations are prohibited by the Constitution, then, Bush and Kerry are not in the possibility to defend themselves from my accusations .. to declare, with their silence, to be the most dangerous Satanists in the history of mankind!

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...