No veo nada notable en este canal

federico villalba
 con que este es el famoso canal de youtube jeje mira vos 3:)

Mr Universal Metaphisics Unius REI

No veo nada notable en este canal...
¿y por qué haría famoso, por ti?

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
 
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Alessio Pascale · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato omofobi!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che, portare le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
22 minuti fa

to my Jewish high priest--I know very well that the mystique of the Kingdom of God, for a Jew, is a mystical earthly, in mode politics! the two of us we are the Kingdom of God on Earth, the two of us we are the true Israel, everything else is behind us!

al mio sommo sacerdote ebreo -- io conosco molto bene, che, la mistica del regno di Dio, per un ebreo, è una mistica terrena, politica! noi due siamo il regno di Dio sulla terra, noi due siamo il vero Israele, tutto il resto viene dietro di noi! ] [  Stai utilizzando YouTube come yitzhak kaduri. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
26 minuti fa

Matteo Renzi-– indeed, will level, the super incomes of all pensions and, of all the wages to 10,000 euros, is not an ideological war, but, you avoid a scandal! ] [I'm doing work you, but, on the Dombass, do not encourage the fascists in kiev, to make the genocide of the sovereign people, never a Democrat would trample an elective and elector, people constitutionally prepared! on this subject? do you have to stop, because, otherwise, you go in the world war!
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
28 minuti fa

Matteo Renzi -- infatti, livellare, i super redditi, di tutte le pensioni e, di tutti gli stipendi a 10.000 euro, non è una guerra ideologica, ma, è evitare uno scandalo! ] [ io ti sto facendo lavorare, ma, sul Dombass, non incoraggiare i fascisti di kiev, a fare il genocidio del popolo sovrano, mai un democratico avrebbe dovuto calpestare un popolo elettivo ed elettore, costituzionalmente preparato! su questo argomento? ti devi fermare, perché, altrimenti, ci spingerai tu nella guerra mondiale!
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - adesso è chiaro a tutti, il matrimonio ai gay apre al bestialismo!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Antonio Vantaggiato dice: " Lorenzo Scarola, Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale. [[ ANSWER ]] Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché, la integrità dell'essere umano è essere: uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che: ha creato dal nulla: tutte le cose, e che: quello che lui ha detto: non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che: la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro: il vizio, non è una battaglia che: tu puoi fare insieme ad un animale! Certo, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo: lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola deve essere l'inferno l'inferno in terra per te allora.
Pensa che io sono andato pure ad un gay pride e mi sono divertito un sacco

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale c'è, chi sceglie l'uovo oggi (tu) e chi preferisce la gallina delle uova, domani (io).. poi, lo sanno tutti che, la strada della virtù è in salita, e la strada del vizio è in discesa! TUTTAVIA, SE IO NON ERO UN UOMO FELICE? IO NON AVREI MAI POTUTO AVERE TUTTA QUESTA ENERGIA VITALE, E TUTTA questa LUCIDITà MENTALE: LA GRAZIA! si, io sono un uomo sano e felice!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Alessio Pascale · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

NON CREDO, CHE QUELLO CHE, DICE UN IRRESPONSABILE: senatore del Pd Sergio Lo Giudice, DEBBA AVERE UN QUALCHE VALORE IDEOLOGICO! PERCHé, SOLTANTO, UNO STATO CRIMINALE PUò PERMETTERE CHE, QUALCUNO VADA IN USA, A FARSI FARE UN FIGLIO, da una madre surrogata! E CHE POI, GLI SI CONSENTA, DI TENERSELO PURE! adesso, tutti andremo a fare figli con madri surrogate, negando ai bambini il diritto naturale, di avere una mamma ] [  Tra i primi a presentarsi in Comune a Bologna, nel primo giorno utile per l'atto di registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero sono stati, come annunciato, il senatore del Pd Sergio Lo Giudice insieme al marito Michele Giarratano. "Questo atto non ha effetti giuridici - ha detto Lo Giudice che era insieme al figlioletto avuto negli Stati Uniti da una madre surrogata - Non c'è un riconoscimento degli effetti civili. Ha l'effetto di evidenziazione pubblica di un atto, è un ulteriore tassello verso il riconoscimento pieno dei diritti". Secondo Lo Giudice "la famiglia è una costruzione sociale che cambia, è infatti, sottoposta a mutamenti culturali e sociali, a cui prima o poi le istituzioni giuridiche dovranno uniformarsi" [ Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna. Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ] è vero che: la Famiglia è soggetta, a mutamenti culturali e sociali, ma, non sarà mai soggetta a cambiamenti biologici, perché, tutti siamo nati da un uomo ed una donna... QUESTI COMPORTAMENTI SOCIALI, SONO IRRESPONSABILI QUANTO CRIMINALI, SIA SUL PIANO DELLA SOCIETà, CHE SUL PIANO DELLA PERSONA, CIOè, LA PARTE LESA DEL BAMBINO, CHE DEVE CRESCERE, IN UNA FAMIGLIA NATURALE, PER OTTENERE IL SUO DIRITTO ALLO SVILUPPO: PSICO SOCIALE AFFETTIVO, SESSUALE: NATURALE!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

L’Occidente saggia la forza della Russia [ si proprio, i filorussi fanno le elezioni democratiche, e noi mandiamo l'esercito dei fascisti mogherini merkel ] Attraverso le sanzioni l'Occidente saggia la solidità della Russia. In questo caso, è importante non cedere alla tentazione di soluzioni facili e continuare a sviluppare i processi democratici nella società. Lo ha detto il Primo Ministro Dmitry Medvedev. Il leader del partito "Russia Unita" ha anche toccato il tema delle elezioni. Secondo lui, la votazione di domenica in Crimea ha dimostrato la legittimità dei processi politici in Russia. Medvedev ha detto che "nel primo giorno di votazioni in Crimea si sono realizzate tutte le garanzie democratiche che sono fissate dalla Costituzione russa." Controsanzioni della Russia, la moda italiana potrebbe perdere 2,3 mld
Se verranno introdotte nuove sanzioni da parte della Russia nel settore moda, le società italiane potrebbero perdere fino a 2,3 mld di euro. Lo ha dichiarato ad ITAR-TASS Gianfranco Di Natale, direttore generale di “Sistema Moda Italia”, l’agenzia di settore che all’interno di Confindustria unisce tutti i produttori italiani tessili e di vestiario.
“Il nostro export in Russia ammonta a circa 2,3 miliardi di euro, pari al 10% del nostro export totale. Se verranno ampliate le sanzioni nel nostro settore, a farne le spese sarebbero in primo luogo le piccole e medie imprese, che hanno investito molto in Russia negli ultimi anni”, ha sottolineato Di Natale.
Quest’ultimo ha inoltre aggiunto che per il momento l’ipotesi di introduzione di nuove sanzioni che limitino la vendita di prodotti tessili in Russia è stata formulata solo dai giornalisti
Secondo i dati in possesso di “Sistema Moda Italia”, nel primo semestre del 2014 l’export verso la Russia è calato del 7,7% rispetto al periodo precedente. Gli esperti come causa di questa tendenza individuano la crescita del tasso di cambio dell’euro sul rublo.
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko e il Cancelliere tedesco Angela Merkel in una conversazione telefonica hanno espresso preoccupazione per i casi di violazione del cessate il fuoco nel Donbass.
Essi hanno convenuto di compiere ulteriori sforzi per risolvere la situazione pacificamente. La Merkel ha sottolineato l'importanza dell'adozione da parte del Parlamento ucraino di una legge sullo statuto speciale per alcune aree delle Regioni di Donetsk e Lugansk e una legge sull’amnistia.
Il Ministro russo Sergei Lavrov, il Ministro tedesco Frank-Walter Steinmeier e il Ministro francese Laurent Fabius discuteranno la situazione in Ucraina. L'incontro è iniziato dopo una conferenza internazionale sulla situazione in Iraq.
La Società russa "Gazprom Neft" non si aspetta alcun blocco dei suoi progetti a causa delle sanzioni imposte dalla UE e dagli Stati Uniti. La società prevede inoltre di pagare i passivi finanziari, ha dichiarato.
Le sanzioni non hanno creato alcuna situazione critica per "Gazprom Neft" e non influenzano i suoi piani relativi alla piattaforma petrolifera Prirazlomnoye nel Mar di Pechora, né il suo lavoro con gli appaltatori stranieri nei progetti di produzione del petrolio di scisto. La società prevede di produrre nel 2015 sulla piattaforma Prirazlomnoye circa 300 mila tonnellate di petrolio ed entro il 2021 di raggiungere il livello di 5,5 milioni di tonnellate. L'anno prossimo, la società prevede di coprire le esigenze di finanziamento delle fonti accumulate.
Nella regione di Lviv (Ucraina occidentale) sono iniziate le esercitazioni militari degli Stati Uniti e Ucraina "Rapid Trident”, che dureranno fino al 26 settembre. Le esercitazioni coinvolgono 1300 persone provenienti da 15 paesi.
I militari si addestreranno nel tiro, nel controllo degli elicotteri dell'aviazione, nell’elaborazione di operazioni di pattugliamento e accompagnamento delle colonne e nell’eliminazione di materiale esplosivo. Washington ha assicurato che l'evento era da tempo pianificato e non è collegato con la crisi in Ucraina. Mosca ritiene che tali esercitazioni siano una minaccia per il processo di pace nel paese.
Russia: situazione di emergenza a causa dei rifugiati ucraini.
Nella regione di Khabarovsk (Estremo Oriente russo) è stato proclamato lo stato di emergenza per l'afflusso di profughi dall' Ucraina. Attualmente, nella regione si trovano più di 1300 persone.
In dieci centri di accoglienza temporanei vivono 444 persone. Per i rifugiati sono già pronti 480 posti di lavoro con la concessione di alloggi. Oltre 100 sono già sistemati. Il 30 agosto il Servizio Federale di Migrazione ha riferito che dall'inizio di aprile in Russia sono arrivati circa 820 mila cittadini ucraini. Più di 130 mila hanno chiesto asilo temporaneo o lo status di rifugiato. 108 mila lo hanno già ottenuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_15/Russia-situazione-di-emergenza-a-causa-dei-rifugiati-ucraini-5537/ Il Deputato della Duma Mikhail Markelov ha chiesto a Roscomnadzor (l’Ufficio Federale di Sorveglianza nell’ambito della Tecnologia delle Informazioni e della Comunicazione di Massa) di dare un monito al canale Euronews, che trasmette in Russia, e segnalare come inammissibili le azioni di cui si prende la libertà.
L'attenzione del parlamentare è su un video che mostra le forze di sicurezza ucraine sparare su un ritratto di Vladimir Putin. Roskomnadzor ha detto che contatterà il canale chiedendo la trascrizione del soggetto, e che se ci sarà qualsiasi reclamo al materiale allora si dovrà effettuare una perizia autonoma. In precedenza è stato riferito che Markelov aveva chiesto il blocco delle trasmissioni di Euronews. Il Deputato ha smentito, sottolineando che cerca soltanto di porre fine alle provocazioni. Ha fatto appello al Procuratore generale della Federazione Russa con la richiesta di aprire un procedimento penale per estremismo nei confronti di Euronews.



Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Gianni Gaussiani  PAOLO VI, disse che il fumo di satana, era entrato nella Chiesa (ovvero, eresie modernismo e massoneria ) Giovanni Paolo I, secondo me, è stato avvelenato da una suora..
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

i musulmani italiani sono totalmente ipocriti! ] [ il vero male è il nazismo della sharia, senza libertà di religione, senza diritti umani! quando, voi musulmani condannate voi stessi?! QUANDO AVRETE GLI OCCHI PER VEDERE I 3000 MUSULMANI LAICI, CHE MUOIONO, Ogni giorno, tutti i giorni dell'anno, UCCISI MARTIRI, PER COLPA DELLA SHARIA, E I 300 MARTIRI CRISTIANI CHE, VENGONO MARTIRIZZATI DALLA SHARIA? Quindi voi, Comunità islamica di Bologna, voi dovete pretendere da tutta la LEGA ARABA, che, venga fatto lo Stato Laico, che, è tutto il contrario dello stato secolare! e poiché, io non vi ho mai visto fare questo? io credo che, anche voi siete: IPOCRITI: i complici dei criminali! COME FATE A DIRE CHE ISLAM è RELIGIONE DI PACE, SE PER APOSTASIA VENGONO PERSEGUITATI ED UCCISI I MUSULMANI, CHE SI CONVERTONO AL CRISTIANESIMO? voi siete totalmente ipocriti!
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/09/14/islamici-bologna-sconfiggeremo-minaccia_85d7bc6f-9e71-46b3-921b-532ef87e31c9.html
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

https://www.facebook.com/gianni.gaussiani Gianni Gaussiani · Top Commentator · Università degli Studi di Milano Lorenzo Scarola Certo, hai ragione. Ma raccontaci ancora di Babilonia, ti prego. /// Gianni Gaussiani  [[ QUanti canali tu hai chiuso in facebook fino ad oggi? ]]  circa Babilonia? tu sarai accontentato! Babilonia e Sodoma, rappresentano la epopea del dio Marduk, che, lui crea gli uomini per sfruttarli come schiavi, questo è agli antipodi, del Dio JHWH di Genesi, che, fa l'uomo signore e padrone del PAradiso terrestre.. ma, poi, noi sappiamo tutti come, Satana ha passato la nostra sovranità monetaria a Rothschild! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Daniele Marano Marco Carotenuto · Top Commentator
si si si si si si dai salvaci dall'apocalisse ghettizzando i gay dai dai dai

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carotenuto non è distruggendo l'istituto del matrionio e della famiglia, la nostra struttura sociale ebraico cristiana, che, tu aiuterai i gay! anzi, se, ci continuate a demolire: la identità occidentale con le vostre lobby sinistra bildenberg, farisei Illuminati, NWO SPA FMI, e poi vengono gli islamici, al posto nostro? è allora, che sarete uccisi! CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!! AUTOMODERAZIONE! senza civiltà ebraico cristina, non ci sarebbe democrazia e non ci sarebbero i gay! Comunque le radici, culturali, dei gay sono ebraico-cristiane.. tolleranza, comprensone, accoglienza, amore, ed è soltanto, in questo contesto (i limiti della civiltà ebraico cristiana), che, il Gay diventano una risorsa per la società! Questa storia di volere tutto, come gli altri è profondamente ingiusta, perché significa fare del male a coloro (i cristiani ebrei) che ti hanno fatto del bene! NON DOVETE SRAFARE PER L'ABUSO DI POTERE, CHE ILLUMINATI MASSONI, CHE ODIANO GESù DI BETLEMME VI HANNO CONCESSO! IL GIOCATTOLO SOCIALE è DIVENTATO FRAGILE, TROPPO FRAGILE: nel nome di Dio moderatevi!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

SCENE DI ORDINARIA FOLLIA DI UNA NAZIONE DISPERATA, SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE, CHE, I MASSONI FARISEI BILDENBERG HANNO RUBATO E DATO A ROTHSCHILD! dice la Bibbia, non negare la giusta mercede all'operaio, giorno per giorno!  ] [ FERMO, 15 SETtembre E' stato arrestato e portato in carcere Gianluca Ciferri, l'imprenditore edile fermano che ha ucciso due suoi ex operai a colpi di pistola, al culmine di una colluttazione per motivi di denaro. Ciferri ha sparato cinque o sei colpi, due dei quali risultati mortali per Mustafa Neomedim e Avdyli Valdet, che erano andati a casa sua armati di una piccozza. Dopo il licenziamento gli ex dipendenti si erano rivolti ad un giudice. e qui c'è una alta maledizione: ITALIANA, QUELLA DELLA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE, in primo grado, deve essere affrontata dal delegato del Sindaco in 10 giorni! POI, è PER QUESTO CHE LA MAFIA HA SUCCESSO!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

tutte le ipocrite parole Mogherini Bildenberg, loro non condanneranno mai il nazismo ONU della sharia, almeno finché non avrà ucciso Israele.. e poi, lo sanno tutti, i banchieri farisei hanno bisogno di guerre molto distruttive! [ Mogherini, Isis minaccia enorme, agire ] ma, TUTTA LA LEGA ARABA, SHARIA è STATA, ED è TUTT'ORA UN UNICO SGOZZAMENTO, DI NAZISTI SHARIA, SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE! SE VOI CHIEDETE AD ERDOGAN DEGLI ARMENI, LUI DIRà CHE, GLI ARMENI SONO DEI VEGETALI! ] TUTTI GLI ISLAMICI GALASSIA SHARIA? UCCIDONO IN NOME DELLA STESSA SHARIA DELLA LEGA ARABA! Isis: Fabius, nostro compito è difenderci. "Costo inazione è dire a questi sgozzatori:'avete campo libero' INOLTRE, NON è POSSIBILE FERMARE, SCONFIGGERE, LA GALASSIA JIHADISTA SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA... E SE NON SMETTE DI FINANZIARE GLI ISLAMICI! non nascondiamoci dietro un dito qualcuno li istruisce e li arma! Certo la Turchia Qatar, Arabia Saudita, lo hanno fatto in Siria con la benedizione degli americani.. ora non possono dire: "scusate se, noi abbiamo messo molta merda, adesso ne andiamo a togliere un poco"
 
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Emanuele Falorio  TU SAI CHE C'è LA PROPOSTA DI LEGGE, DI FARE NELLE SCUOLE PUBBLICHE L'ORA OBBLIGATORIA di educazione Gender! SCAVALCANDO LE ASSOCIAZIONI DEI GENITORI, che sono ovviamente contrarie, e CHE COME DICE LA COSTITUZIONE SONO I PRIMI RESPONSABILI DELLA EDUCAZIONE DEI LORO FIGLI! Ovviamente, ci sono degli abusi: rari, ma, non si può dire, che, gli italiani sono omofobi da educare, i nostri ragazzi gay a scuola hanno una impeccabile integrazione! Ma, Zapatero (capo del Governo Spagnolo) ha già fatto tutto questo, nella scuola pubblica spagnola, con i bambini delle scuole elementari di nove anni, dove è stato detto, proprio nel documento ufficiale: "la natura ci ha dato il sesso, e noi possiamo usarlo con un ragazzo, ragazza oppure, anche con un animale!" ORA IO NON CREDO CHE LE LOBBY GAY CHE HANNO RICEVUTO, QUESTO ENORME POTERE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MASSONI SATANISTI FARISEI USURAI SPA, CHE LORO DEBBANO CALPESTARE, TUTTO UN POPOLO E LA SUA SENSIBILITà, SOLTANTO PERCHé LORO SONO PARTE, DEL REGIME USUROCRATICO BILDENBERG BANCHE CENTRALI SPA, CHE, IL PIù GRANDE CRIMINE DI SATANISMO: ideologico e pratico, infatti Bush 322 Kerry, vanno al dio Gufo Baal del Bohemian Grove, come tu sai, che è QUELLO, il vero fondamento di ogni crimine istituzionale e religioso, DI AVERE RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI schiavi, COME HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Emanuele Falorio  le lobby Gay, sinistre Bildenberg, relativismo, materialismo ideologico, ed evoluzionismo ideologico: dogmatico e religioso. PERCHé? poi, abbiamo alberi di polidentron: fossilizzati, che, attraversano, in verticale tutte le stratificazioni, cosiddette: ere geologiche, del nostro pianeta! INOLTRE, dove la materia inerte, si sarebbe evoluta per caso, quando, noi NON siamo capaci, ANCORA, in laboratorio, intenzionalmente, a realizzare una sola Cellula vegetale (appunto, partendo da elementi minerali) Quindi la vita è un miracolo, ma, tuttavia, hanno distrutto genesi bibbia, la civiltà ebraico cristiana, per sentirsi meno colpevoli, [ QUANDO L'ATEO BENEDETTO CROCE DICEVA CHE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIAN ORMAI LAICIZZATA, NON ERA PIù QUALCOSA DI CHIESA, MA, DI COSTITUTIVO DELLA NOSTRA CIVILTà! ECCO HANNO DEMOLITO LA NOSTRA CIVILTà! ] tuttavia, rimane, lo scoglio insormontabile: nei confronti della legge naturale, CIRCA LA ZONA FECALE, come, ANCHE, la psicanalisi di Froid, che, parla di complesso di Edipo e di Elettra nello sviluppO psicosessuale del bambino! MA, avere portato avanti il Nuovo Ordine Mondiale, PER DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, tutto a vantaggio degli islamici della Sharia, nazisti del genocidio, che, hanno dichiarato di fare il Califfato di Roma! Come Erdogan ha dichiarato di rifare l'Impero Ottomano, ecc.. ma, non mi risulta che con loro, i gay staranno più comodi, INSIEME AGLI ISLAMICI! RITENGO CHE SIA STATO ENORMEMENTE CRIMINALE DIRE QUELLO CHE VENDOLA: HA DETTO! PERCHé, GLI ENORMI IMPENSABILI SUCCESSI DEL MOVIMENTO GAY, SONO STATI SPECULARI AL CROLLO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE, FARISEI ILLUMINATI FMI ROTHSCHILD LOBBY MASSONICHE, HANNO PROGRAMMATO PER FARE DISINTEGRARE ISRAELE.. MA, QUESTO ATTEGGIAMENTO IRRESPONSABILE, EGOCENTRICO, CINICO, PORTERà IL GENERE UMANO NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ED IL MOVIMENTO GAY SINISTRE BILDENBERG, HA UN RUOLO DI ENORME RESPONSABILITà IN TUTTO QUESTO DISASTRO! IO TOLLERO I GAY, MA I GAY NON TOLLERANO ME!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Street Preachers Battle Violent Sodomites Part Two Caricato il 06/set/2007 io ho vito un bullismo e una violazione della libertà di espressione,
Police Arrest Sodomite Who Attacked Street Preachers In The Sodomite Section Of The French Quarter During Their Decadence Celebration In New Orleans 2007 /watch?v=bOTdLbf6c9g#t=502
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Emanuele Falorio chiedo scusa a te e a tutte queste bellissime ragazze, se io sono venuto in questa pagina impropriamente a fare questo commento, ma, io cercavo l'articolo di Vendola, e questa mattina io avevo troppa fretta!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/15/-miss-italia-vince-la-siciliana-clarissa-marchese-_386da58f-2ea0-4965-a0fd-f71ccf0795e8.html
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Riccardo Bizzotto · Top Commentator · Università Ca' Foscari Venezia
Lorenzo Scarola Ecco, hai detto tutta la verità che c'era da dire ma molti se ne fregano e vanno avanti per la loro strada convinti che questa sia modernità senza rendersi conto che ancor prima della rovina spirituale verrà la rovina dell'umanità.
Rispondi · Mi piace · circa un minuto fa //
 Emanuele Falorio buona giornata anche a Te! Dio è Perfetto, perché soltanto un Dio Onnipotente, poteva dare all'uomo un paradiso terrestre che non ha saputo conservare.. ostinarsi nel peccato contro: le leggi naturali di questo Creatore Perfetto è una scelta irresponsabile, che un giorno sarà giudicata! Ma, la natura ha fatto un organo per gli escrementi, e sono gli atei che dicono: "perversioni sessuali, perversioni sessuali!" Quindi anche gli atei ti danno tristezza?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/15/-miss-italia-vince-la-siciliana-clarissa-marchese-_386da58f-2ea0-4965-a0fd-f71ccf0795e8.html
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Riccardo Bizzotto SPUNTI PER LA RIFLESSIONE: circa, SODOMA!
1- Questa storia è un importantissimo e grave avvertimento rivolto a tutte le generazioni che, Dio odia il peccato della sodomia o omosessualità! 2Pietro 2,6 ci insegna: “Il Signore condannò alla distruzione le città di Sodoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio, a quanti sarebbero vissuti empiamente!” In Romani 1,24-27 la Bibbia ci dà questa descrizione della sodomia: “uomini che, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini!”
2- Molti sodomiti ribattono che dal momento che Gesù abolì l'antica legge mosaica, l'omosessualità non è più un peccato, ma è stata resa “un atto puro”.È una grande bugia! Dio è ancora totalmente opposto alla sodomia! “Il Signore” che era apparso ad Abramo e che aveva diretto personalmente la distruzione di Sodoma e Gomorra era Gesù! “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e per sempre!” (Ebrei 13,8). La sua posizione contro l'atto immondo della sodomia non è cambiata!
3- Anche i medici ammettono che l'omosessualità non è un atto naturale, ma è immondo ed è causa di numerose malattie e infezioni! Proprio come il Signore distrusse migliaia di omosessuali a Sodoma e Gomorra, oggi migliaia di essi muoiono di diverse malattie, soprattutto dell'AIDS! Come ci insegna Romani 1,27, “Commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevono così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento”. Il signore cerca sempre prima di tutto di persuaderli con amore a cambiare, ma purtroppo molti sodomiti rifiutano di pentirsi e di accettare la verità. Perchè? “Perchè hanno disprezzato la conoscenza di Dio”, e quindi “Dio li ha abbandonati in balia di una intelligenza depravata, sicchè commettono ciò che è indegno” (Romani 1,28).
4- La sodomia, ossia l'omosessualità, è un problema spirituale. I sodomiti sono posseduti o oppressi da spiriti demoniaci femminili, esseri diabolici! Gli omosessuali possono avere tutte le scuse che vogliono, ma il vero motivo della loro perversione è che hanno ceduto la mente e il cuore a dei demoni! Quindi l'unico modo per liberarsi della sodomia è l'esorcismo di quel demone femminile con fervente preghiera, respingendo lo spirito malvagio nel nome di Gesù! Certi possono essere vittime innocenti della sodomia e noi dobbiamo mostrare loro con amore che la Parola di Dio la condanna. Poi spetta a loro implorare Dio di liberarli! Se lo faranno, Dio li salverà e li perdonerà!
5- Come a Sodoma e a Gomorra, oggi l'omosessualità è diffusa, accettata e perfino incoraggiata in molte nazioni! Anche molti cosiddetti cristiani pensano che, nella nostra “società moderna di larghe vedute” dovremmo accettare e sopportare la sodomia. Era quello che pensava Lot 4000 anni fa! Ma fu salvato per un pelo, quando l'ira di Dio si riversò contro un'intera regione di sodomiti!
6- 2 Pietro 2,7-8 ci insegna: “ Il signore liberò il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati!” Ma se Lot era così “giusto”, perchè disobbedì e rimase per tanti anni a Sodoma, per dovere poi esserne trascinato fuori a forza dagli angeli, che, volevano salvargli la vita? Per lo stesso motivo per cui molti cristiani di oggi vivono nelle malvagie città infestate dai sodomiti! Perchè amava le sue ricchezze, la sua posizione e il lusso della città tanto che, non voleva andarsene, per quanto fosse circondato dagli empi!
7- La moglie di Lot amava le ricchezze, le comodità e il materialismo della città ancor più di Lot, e disobbedì il Signore dando un ultimo sguardo bramoso a tutti i tesori che, Egli stava distruggendo! Uno sguardo che, le costò la vita! Quando Gesù descrisse i tremendi giudizi di Dio che, presto distruggeranno le malvagie città di oggi, li paragonò al giudizio di Sodoma e Gomorra! (Luca 17, 28-30). Quando ordinò ai cristiani di fuggire sulle colline durante i giorni di malvagità e persecuzione a venire e di non ritornare a prendere le proprie cose, Gesù li avvertì: “Ricordatevi della moglie di Lot” (Luca 17,32).
8- Abramo, che era molto giusto e devoto, cercò di persuadere Dio a non distruggere Sodoma! Voleva che Dio avesse riguardo di Sodoma solo per salvare suo nipote! Ma Dio non voleva salvare Sodoma! Anche Lot voleva preservare Sodoma. Rimase là come giudice per molti anni per cercare di cambiare e migliorare le cose! Ma Dio sapeva che non c'era più speranza! Dovette distruggerla per evitare che infettasse il mondo intero con i suoi peccati vili e immondi! Ma ora Sodoma imperversa ovunque e i giudizi di Dio sono di nuovo in arrivo!
9- Un'altra lezione molto importante che possiamo trarre da questa storia è il pericolo del compromesso, quando non difendiamo la verità per amore del denaro, della popolarità o della nostra posizione! Ovviamente Lot non si era comportato giustamente come credente e come giudice fino a quella notte fatale, altrimenti se ne sarebbe andato da Sodoma molti anni prima! (2 Timoteo 3,12). “La sua anima giusta era tormentata ogni giorno”, ma non rimproverò quegli empi come avrebbe dovuto fare! La Bibbia dice: “Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto, condannatele apertamente” (Efesini 5,11).
Non doveva avere una grande convinzione, né essere un gran che, come testimone, se pensiamo che, quando chiese ai suoi generi e alle sue figlie di lasciare la città insieme a lui non gli credettero, ma pensarono che, stesse scherzando! Se devi compromettere totalmente il tuo messaggio per poter rimanere in una determinata situazione, probabilmente non è volontà di Dio, che tu rimanga! Che ne pensi?
http://ultimaepoca.blogspot.it/2008/10/la-distruzione-dei-sodomiti.html
ULTIMA EPOCA - GESÙ RITORNERÀ: LA DISTRUZIONE DEI SODOMITI
ultimaepoca.blogspot.comè semplice, chiunque può farlo. Devi solo provarci e accogliere Gesù come tuo Salvatore personale e come tuo migliore amico. Gesù ti ama e sarà sempre a tua disposizione. Ha sacrificato la Sua vita affinchè chiunque lo riceva possa avere un presente migliore e un futuro eterno in Cielo!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Riccardo Bizzotto chi c'è dietro le lobby gay, ideologia nazi Gender? è il Nuovo Ordine Mondiale, l'Anticristo! Il problema è più profondo della OMOSESSUALITà, COME DI OGNI ALTRO PECCATO, è RIBELLARSI ALL'ORDINE NATURALE VOLUTO DA DIO, COME SALAFITI sharia, E FARISEI TALMUD Rothschild FMI SPA, CHE, IN NOME DI UNA LORO RELIGIONE FANNO IL MALE, SFRUTTaMENTO E RAZZISMO, in una parola hanno imposto alle Nazioni la attuale geopolitica che ci porterà alla Guerra Mondiale! ... In tutte queste manifestazioni, l'asse portante è la RIBELLIONE a Dio e alle sue leggi a cui nulla l'uomo può aggiungere senza sovvertirle. Portandole infine alla degradazione in sé stesso e a tutto ciò che ne consegue.
alla base c'è il rifiuto a sottomettersi all'ordine divino, a ciò che più è buono per l'uomo. Ma questo vi è in ogni campo e non solo in quello sessuale. La ribellione ha fondamenta molto più antiche e l'antiCristo (che tra non molto porterà con sé chi è già suo) altri non è che la massima espressione dell'anomia, rifiutare interamente la legge di Dio in ogni cosa, e al primo posto la Parola e la VERITA' di Gesù Cristo. Se guardi i video, ti renderai conto che negli omosessuali l'avversione alla Parola di Dio è molto violenta. Si scontra infatti con più forza proprio dove vi è più tenebre, dove il peccato è padrone di quell'anima. I demoni non sopportano la Parola di Dio con cui sono in guerra aperta e neppure la sopportano coloro che con quei demoni hanno stretto una “fratellanza”. Chi si rivolge contro la Parola di Dio infatti sta difendendo dei demoni che elargiscono loro una “libertà” falsata che si traduce appunto in “ANOMOS”, in un crescendo di empietà.
Da sempre l'uomo si è dotato di tutto un corollario di auto-risposte che potessero auto-confermargli di non essere a fare niente di sbagliato, di non stare commettendo niente di contrario alle leggi di Dio, per questo tutta l'opera delle tenebre è cercare di soffocare quella “valvola” che è presente in ognuno di noi e che si chiama “coscienza”. Quando si commette qualcosa di sbagliato si dovrebbe attivare questo meccanismo che ha il significato di avvertirci di non essere a fare la cosa giusta e di ripensarci. Se questa emozione viene respinta e si preferisce seguire ancora volutamente le opere che ci hanno portato a farci sentire in colpa e non ce ne pentiamo, questo segnale si abbasserà di intensità. Dopo altre indefinite volte che questo accadrà, il segnale verrà spento.
A quel punto sarà stato scelto il male con tutto il corpo e tutta l'anima.
La Parola di Dio ci dice che l'antiCristo obbligherà tutti a prendere un marchio ( di appartenenza .
ma chi PRENDERA' questo marchio? Chi lo accetterà o vi si arrenderà senza opporsi a esso fino alla morte?...”Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza”. (1Timoteo 4:1,2)...lo prenderà chi ha già accettato la legge del figlio della perdizione nella propria coscienza. Quindi non solo gli omosessuali, ma anche chi ne difende il “diritto” di ribellarsi di fronte alla Parola di Dio.
Certo alcuni diranno: “ma io il marchio della bestia non lo prenderò mai!” Non è l'atto fisico la parte più importante, ma la scelta spirituale. IL MARCHIO NELLA PROPRIA COSCIENZA.
[Infatti si entra per tanti motivi nel peccato, ma per uno solo nell'ades e nello sceol, rifiutare di riconoscere Gesù Cristo e la sua verità.]
..Per poter soffocare la coscienza delle persone è quindi utile per gli uomini al servizio del NWO diramare contro-leggi e neologismi che si adattino alle masse target rendendole “libere” da leggi che sono avvertite come costrittive per i propri peccati, andandone a plasmare la forma mentis facendo leva sulle loro passioni. Il termine stesso “OMOFOBIA” è un neologismo “coniato” da George Weinberg (psicologo) certamente sfornato dal Tavistock Institute, direttamente collegato all'ONU per la diramazione delle nuove direttive nel sociale dai “decision makers”.
È sbagliato dare la colpa “soltanto” allo zio sam, e non è certo questo il significato dell'articolo. Negli spunti per la riflessione chi ha orecchie da udire, udirà.
Amore...? l'amore del sodomita?
La Parola di Dio dice:
...“Renderò gli uomini più rari dell'oro fino, più rari dell'oro d'Ofir.” (Isaia 13:12)
credi che questi rari saranno i sodomiti o chi li ha “difesi” rifiutando la legge di Dio?
Credi davvero che vi può essere un Regno dei Cieli dove gli uomini si penetrano a vicenda rifiutando Gesù Cristo?
Il “regno” dove può accadere questo è solo quello attuale e quello prossimo venturo dell'antiCristo. L'antiCristo sarà infatti un omosessuale.
Cosa è che ti “urta”? ...riflettici http://ultimaepoca.blogspot.it/2008/10/la-distruzione-dei-sodomiti.html
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Patrizia Tiveron  questa è la eterna dottrina della Chiesa, perché, la Parola di Dio è perfetta ETERNA IMMUTABILE! MA, OVVIAMENTE NESSUNO TI COSTRINGE A CREDERE IN DIO! La condanna dell'omosessualità nel pensiero dei Santi.
Dice San Paolo: “...Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che si addiceva al loro traviamento..... E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa” (Rm 1, 26-32); Ma veniamo a qualche altra citazione: “...Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio” (1 Cor. 6,9-10); “…La legge non è fatta per il giusto, ma per i non giusti e riottosi, per gli empi e di peccatori, per gli scellerati e i profani, per i padricidi e matricidi e omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i ladri d'uomini, i bugiardi, gli spergiuri…”(1 Tm. 1,9).

Fu, in segutio, lo stesso Sant'Agostino (dottore e padre della Chiesa) a dire: “I delitti che vanno contro natura, ad esempio quelli compiuti dai sodomiti, devono essere condannati e puniti ovunque e sempre. Quand'anche tutti gli uomini li commettessero, verrebbero tutti coinvolti nella stessa condanna divina: Dio infatti non ha creato gli uomini perché commettessero un tale abuso di se stessi. Quando, mossi da una perversa passione, si profana la natura stessa che Dio ha creato, è la stessa unione che deve esistere fra Dio e noi a venir violata” (Sant'Agostino, Confessioni, c.III, p.8);

E San Gregorio Magno, nel suo grandioso apolstolato, non si dimenticò di esserire: “Che lo zolfo evochi i fetori della carne, lo conferma la storia stessa della Sacra Scrittura, quando parla della pioggia di fuoco e zolfo versata su Sodomia dal Signore. Egli aveva deciso di punire in essa i crimini della carne, e il tipo stesso del suo castigo metteva in risalto l'onta di quel crimine. Perché lo zolfo emana fetore, il fuoco arde. Era quindi giusto che i sodomiti, ardendo di desideri perversi originati dal fetore della carne, perissero ad un tempo per mezzo del fuoco e dello zolfo, affinchè dal giusto castigo si rendessero conto del male compiuto sotto la spinta di un desiderio perverso” (San Gregorio Magno, Commento morale a Giobbe, XIV, 23, vol. II, pag. 371);

San Pier Damiani, dato che si erano accese delle questioni in merito, ribadì, senza se e senza ma: “Questo vizio non va affatto considerato come un vizio ordinario, perché supera per gravità tutti gli altri vizi. Esso infatti, uccide il corpo, rovina l'anima, contamina la carne, estingue la luce dell'intelletto, caccia lo Spirito Santo dal tempio dell'anima” (San Pier Damiani - dottore della chiesa e grande riformatore dell'Ordine Benedettino - Liber Gomorrhanus, in Patrologia latina, vol. 145, coll. 159-190);

San Tommaso D'Aquino, dal canto suo, volle ribadire il concetto che l'omosessualità è una gravissima offesa a Dio: “Nei peccati contro natura in cui viene violato l'ordine naturale, viene offeso Dio stesso in qualità di ordinatore della natura” (S. Tommaso d'Aquino, Summa Teologica, II-II, q. 154, a. 12);

Santa Caterian da Siena e San Bernardino da Siena, addirittura affermano che la sodomia è il peccato più grave, dopo quello contro lo Spirito Santo e, comunque, se la sodomia è praticata con persistenza, in violazione dei dettami di Dio, anch'esso diventa peccato a cui non c'è perdono: “…Commettendo il maledetto peccato contro natura, quali ciechi e stolti, essendo offuscato il lume del loro intelletto, non conoscono il fetore e la miseria in cui sono…” (S. Caterina da Siena, Dialogo della Divina Provvidenza, cap. 124)

“Più pena sente uno che sia vissuto con questo vizio de la sodomia che un altro, perocchè questo è maggior peccato che sia” (San Bernardino da Siena, Predica XXXIX in: Prediche volgari, p. 915);

San Pietro Canisio (dottore della Chiesa) non ebbe paura di dire che l'omosessualità viola sia le leggi divine che quelle naturali: “…Di questa turpitudine mai abbastanza esecrata sono schiavi coloro che non si vergognano di violare la legge divina e naturale” (San Pietro Canisio - dottore della Chiesa- Summa Doctrina Christianae, III a/b, p. 455).
di Carlo Di Pietro da Pontifex
http://www.novena.it/
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa (modificato)

Emanuele Falorio · Politecnico federale di Zurigo fatti curare, omofobo di un bigotto; o semplicemente torna nel medioevo da cui provieni! [[ ANSWER ]] Emanuele Falorio  io non sono omofobo: perchè, io non sono disturbato da collaborare o, da amare di amicizia sincera i gay, questo è già nella mia esperienza! io distinguo nettamente il piano civile, dove gay devono essere rispettati e le loro unioni devono essere riconosciute legalmente, comunque, anche senza l'utilizzo giuridico del matrimonio, che, apre la strada alle adozioni, necessariamente, dove il diritto del minore, al suo complesso di Edipo e di Elettra, prevale sul diritto dell'adulto di poter adottare bambini.. MA chiara  la distinzione, dal piano della Rivelazione e della fede, e non credo che, qualcuno debba dire alla Chiesa, di non essere più se stessa, o debba dire alla Bibbia, che è sbagliata, per continuare a dire lui. di credere ancora nel cristianesimo, ecc.. Il biblista e commentatore cattolico Gianfranco Ravasi vede nell'episodio del peccato di Sodoma, punito con il fuoco e lo zolfo dal cielo, un emblema del giudizio divino sul male, confermato anche dalle parole di san Pietro nella sua seconda lettera, in cui dichiara che la condanna di Dio nella distruzione della città di Sodoma è un monito a quanti vivono una condotta empia. « 22. Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna: è cosa abominevole. 24. Non rendetevi impuri con nessuna di tali pratiche, poiché con tutte queste cose si sono rese impure le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. 29. Chiunque praticherà qualcuna di queste abominazioni, ogni persona che le commetterà, sarà eliminata dal suo popolo. »   (Levitico 18,22;24;29) « Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte: il loro sangue ricadrà su di loro. »   (Levitico 20,13) sebbene negli insegnamenti di Gesù Cristo egli dica chiaramente di non essere venuto ad abolire la Legge o i Profeti ma per dare compimento (Matteo 5,17). Nei Vangeli e negli insegnamenti di Gesù non sono presenti riferimenti diretti all'omosessualità. Una condanna esplicita dell'omosessualità viene solitamente rintracciata nelle lettere di Paolo:
    « Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno. [...] E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa. »   (Rom 1,24-28.32) « O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio. »   (1 Corinzi 6,9.10)        
    « Sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina »   (1 Timoteo 1,10) [[ CONCLUSIONE ]] Ritengo che sia molto saggia, la posizione della Russia, che, finché la omossessualità è vissuta all'interno delle mura domestiche, non interviene con nessuna azione repressiva! Quindi, nella mia coerenza di cristiano, io ritengo che alla omosessulità debba, essere negata una rilevanza sociale! Ma CHE LE COPPIE DI FATTO, DEBBANO ESSERE TUTELATE GIURIDICAMENTE, A QUALSIASI SESSO APPARTENGANO! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa (modificato)

io sono molto più fortunato, di Noé, ed anche molto più fortunato di Lot, in Sodoma: "infatti, molti giusti esistono, ancora oggi nel mondo!" Tutte le Chiese Cristiane, che, hanno riconosciuto un matrimonio religioso ai gay, sono nella apostasia, per loro non ci potrà essere neanche quella salvazza che, Dio concede agli uomini virtuosi, che, hanno vissuto incolpevolmente nella ignoranza del Figlio di Dio Gesù Cristo! CRISTIANI CHE CALPESTANO IL DATO OGGETTIVO DELLA RIVELAZIONE BIBLICA, NON HANNO SPERANZA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

Luca Papulik Pennisi  problemi di tipo amministrativo, li affronterà un giudice! MA, NON C'è NULLA AL MONDO CHE, TI PERMETTE DI FARE IL NAZISTA NEL DOMBASS, CONTRO, LA VOLONTà DI UN POPOLO SOVRANO ORGANIZZATO DEMOCRATICAMENTE, IN MODO COSTITUZIONALE!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu - sarò fuori sede fino a lunedì, quindi, avrò lunghe pause con il computer sorry!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

girate il conto alla Merkel, nazi Hitler, che, è lei, che, ha voluto questa assurda guerra criminale, contro il popolo sovrano elettore del Dombass ] Kiev, 1 mld di danni da guerra a est, "Danneggiate 4.500 abitazioni e 45 strutture sanitarie"

Avete voluto il colpo di stato avete voluto oligarchi,psicopatici e nazisti al governo,avete voluto fare lo zerbino agli usa ed all'europa?Chi è causa del suo mal...la grivna in caduta libera,il pil perde 7 punti ,inverno alle porte senza gas (anche la Polonia ha interrotto il flusso di ritorno verso l'ucraina),mentre la russia ed il "sempre piu' isolato Putin" e la cina sono lanciati ,dopo lo stratosferico accordo per il gas altri e tanti piani di sviluppo in comune:http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
7 mesi fa

4 February, 13:24 [ all satanists Illuminati, Rothschild, Bildenberg, masonic system, gay cult, evolution is religion, Imf, BCE, IMF, FED, Spa, Gmos, morgellons, ecc.. Big Brother, 666, microchip, Bush 322, Kerry, human animals. END! ] Human-animal hybrids, disasters in the making. © Flickr.com/lunar caustic/cc-by
Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids that could wreak havoc on society. In the past ten years alone, unforgettable advances in the field of genetic modifications have left researchers and on-lookers stunned.
Nowadays, it is possible for a couple of university-age students to concoct new life forms in the comfort of their own basement. Regrettably so, laws have not been able to keep up with the pace at which scientists have been toying around with their creations.
In turn, the entities being created are not at all illegal but by all means could pose a risk to society by and large. There is no telling what may happen if these life forms are allowed to mate. Still, eagerness can be seen in the eyes and minds of scientists on a global level just waiting to unleash their next creation to the world, that all seemed liked fantasy just a short time ago.
To give a concrete example, scientists have made mice with an artificial human chromosome “in every cell of their bodies”. Such an act is being praised as a “breakthrough” which may lead to different cures for a wide scope of disease. As reported by Lifenews.com, University of Wisconsin researchers have had much success by transferring cells from human embryos into the brains of mice. These very cells began to grow, and in time made the mice more intelligent.
The mice showed that they were able to solve a simple maze and learn conditioning signals at a more enhanced level than if compared to before their transformation. Critics are quick to question whether a practice of injecting parts of humans in animals carries more benefits than risks.
Even now it is apparent that growing human organs inside of animals is not science fiction, but pure reality. Japanese scientists have started using pigs to grow human organs inside of them. The entire growth process takes up to 12 months to complete.
Their main goal is to add onto the amount of organs available for medical procedures according to an Infowars.com write up about the topic. However, this is no basement operation as the Japanese government is figuring out guidelines for the embryonic research initiative.
Thetruthwins.com is quick to point out that once a human organ has begun to grow inside of a pig, that pig is no longer 100 percent pig. If that can be said to be true, then the human organ that grows inside of the pig cannot be perceived as 100 percent human after it developed inside of another animal. Recipients of such organs will be letting human-animal hybrid parts be put inside their bodies.
The consequences of creating such hybrids could pose a hazard to communities near and far. However, the perhaps more unsettling part is realizing that it is not known what is to be predicted should the hybrids become uncontrollable.
What is even more daunting is that most countries do not have laws against creations of this kind, leading people to produce these entities freely. Additionally, no punishment is set in place should the living thing become a walking disaster.
It is believed that genetically tweaking animals to grow human parts is just another way of corrupting nature. Back in 2011, the Daily Mail reported on UK scientists creating “more than 150” human-animal hybrid embryos and very few readers got upset over this.
Other examples have been noted of in a Slate article, such as packs of humanized-milk producing goats, an anal sphincter being placed into a mouse, and doctors constructing a human immune system made for animals. Still, these are just the projects that are known about. There may be other experiments underway that are off the radar. Human-animals hybrids are possible, but it leaves people debating on whether the benefits truly outweigh the risks involved.
Voice of Russia, Thetruthwins.com, Lifenews.com, Infowars.com
 ·
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

ALLORA, incominciamo a valutare, come voi, FMI SPA FED BCE Troika, voi siete i traditori, che, state sfruttando, e rubando, la nostra sovranità monetaria, anche, e soprattutto.. e poi, vediamo chi è il debitore e chi è il creditore!
 [ non si parla in questo modo! ] "Non siamo maestri ma siamo interpreti di quanto tutti i Paesi rispettano gli impegni presi e di quello che hanno promesso agli altri Paesi": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen risponde - alle telecamere de ilfattoquotidiano.it - al premier Renzi che su twitter ha scritto "dall'Europa non ci aspettiamo lezioni".
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
7 mesi fa

Putin, RUSSIA, in ogni modo, tu non sei nella posizione, di potermi rifiutare qualcosa! Io pretendo, che, tutte le Nazioni del mondo, mettano in quarantena: la LEGA ARABA, dei nazisti ONU, assassini seriali senza reciprocità! la LEGA ARABA, deve essere isolata, e deve uscire, da ogni equilibrio geopolitico, il suo gioco criminale, è troppo sporco!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

NEW YORK, 12 SET - Damasco "non ha riserve di sorta" ai raid aerei Usa contro l'Isis, perche' nella lotta al terrorismo il presidente della Siria Bashar al Assad e' un "alleato naturale" degli Stati Uniti, "combattiamo lo stesso nemico". Lo ha detto il vice ministro degli esteri siriano, Faisal Mekdad, alla Nbc News. AMEN! ALLORA, INIZIATE, A SPARARE GLI JIHADISTI, IN SIRIA, CON LA SIRIA, E FINITE CON IL BOMBARDARE LA ARABIA SAUDITA, PERCHé, CONTRARIAMENTE, QUESTA GUERRA SI DIFFONDERà, PER TUTTA LA AFRICA, ANCHE, DIVENTANDO UNA GUERRA INFINITA! https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion MOSCA, 12 SET - Il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin critica le nuove sanzioni contro Mosca annunciate ieri dal presidente Usa Barack Obama sostenendo che "sono disconnesse con la realtà". "Se non ci fossero stati spari a Sarajevo - ha dichiarato il presidente della camera bassa del parlamento russo -, sarebbe stato trovato un altro pretesto per scatenare la prima guerra mondiale, e questo ricorda un po'" la situazione attuale. la usurocrazia mondiale rothshild ha deciso? è obbligata, dalla sua finanza usurocratica, di portare il genere umano sull'altare di satana, un altra volta ancora!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/12/mosca-sanzioni-disconnesse-con-realta_778c2253-dbe9-4363-9be9-7610d66d2098.html
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

LONDRA, 11 SET - I risultati di un nuovo sondaggio resi noti oggi registrano le preferenze per i fronti opposti in vista del referendum sull'indipendenza della Scozia come 'too close to call', ovvero troppo vicine per poter stabilire una chiara prevalenza. Secondo il rilevamento Icm condotto per il Guardian, infatti, gli unionisti sarebbero in testa ma con solo il 51% e inseguiti a stretta distanza dagli indipendentisti al 49%. ]] bisogna vigilare in modo maniacale, sulla onestà del lavoro dei seggi! e sulla catena di trasmissione dei dati!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

ma, non è la maggioranza, quella, che, ha sempre ragione.. purtroppo, è vero il contrario! ] [ BRUXELLES, 12 SET - Il nuovo round di sanzioni europee contro la Russia che colpiscono finanza, energia e difesa, sono entrate in vigore. Le misure prevedono anche, il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio per personalità russe ed ucraine accusate di essere implicate nel conflitto in Ucraina. Nella lista delle 24 personalità russe ed ucraine colpite c'è anche Sergei Chemezov, amico di Putin e capo di RosTekhnologi. Insieme a lui Youri Vorobiov, vicepresidente russo e diversi vicepresidenti della Duma.

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Già eravate messi male con l'europa a crescita zero,adesso poi con le inevitabili ritorsione russe...!Intanto "il sempre piu' isolato Putin dopo il megagalattico accordo per il gas alla Cina un altro grandioso progetto in comune: http://www.wallstreetitalia.com/article/1731533/commercio-russia-e-cina-costruiscono-porto-gigantesco.aspx     Samanta Borgia · Top Commentator
    Non so a leggere i tuoi commenti sembra quasi che a rimetterci sia solo l?europa e la Russia invece nulla....ma forse te non sai che mentre è vero le controsanzioni indeboliscono l?europa la già fragile economia russa sta subendo duri colpi....negli ultimi mesi di soli investimenti stranieri la russia ha perso quasi 100 miliardi di euro...la società del gas (della quale la maggior parte è dello stato) ha chiesto un finanziamento di 34 miliardi di euro per poter sopravvivere alle sanzioni ......e queste son solo alcune.....basta informarsi realmente per vedere che la russia si sta suicidando da sola....ci manca solo che chiude il gas e poi voglio vedere con cosa mangiano i russi.....
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

TEL AVIV, 12 SETtembre [[ ok! andate a GAZA ad aprire una scuola rabbinica, poi ne riparliamo! questi islamici hanno ucciso più di 100 palestinesi, come spie di Israele, soltanto perché ,si sono rifiutati di scavare i tunnel del terrore! ] - Desta scalpore in Israele una lettera indirizzata al premier Benyשmin Netanyah da 43 ufficiali e militari della riserva della unita' di elite dell'intelligence 8-200 in cui annunciano di non essere piu' disposti a "raccogliere materiale che colpisce palestinesi innocenti e che serve alla loro persecuzione politica''. La finalita' di 8-200, ha detto alla radio militare uno dei firmatari, "non e' tanto la difesa di Israele quanto la prosecuzione della occupazione dei Territori". https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

è IL NAZISMO islamico più spregevole! che, Erdogan vuole lucrare durante la guerra mondiale, contro, la sovranità di 8 nazioni, tra, cui egitto ed israel, come, lui ha detto di fare! IL SUO ESERCITO NE HA LE POTENZIALITà! QUESTO è IL VERO VOLTO CRIMINALE DELLA NATO! ] ANKARA, 12 SETtembre. - Il presidente turco Recep Erdogan ha promulgato la legge approvata questa settimana dal parlamento di Ankara che introduce un nuovo giro di vite su internet, nonostante le proteste dell'opposizione che ha annunciato ricorso alla Corte Costituzionale. La nuova stretta,dopo quella di marzo, consente al presidente dell'autorità tlc, nominato dal governo, di chiudere entro 4 ore siti o piattaforme, senza decisione giudiziaria, per "ordine pubblico", "sicurezza nazionale" o "prevenire un reato". http://italian.ruvr.ru/2014_09_12/Le-banche-russe-con-partecipazione-statale-colpite-dalle-sanzioni-UE-8935/  Технические работы на сервере.Уважаемые посетители! Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. distruggere la sovranità monetaria dei popoli è il vero obiettivo della usurocrazia mondiale rothschild bildenberg FMI SPA FED BCE BancaMondiale Spa!

yitzhak kaduri

yitzhak kaduri said: "sappiamo tutti che, Hitler era un esoterista apprendista esoterico stregone! MENTRE BUSH è DELLA SETTA SATANISMO: TESCHIO CON LE OSSA", UN VERO SACERDOTE DI SATANA! IO NON CREDO CHE, HITLEL DOVESSE ESSERE INSULTATO, FINO A QUESTO PUNTO! INFATTI, TUTTI I GLOBALISTI MASSONI TALMUD AGENDA, VANNO DA BAAL, jBULLON CHE è IL LORO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, E FANNO I CANNIBALI SULL'ALTARE DI SATANA CON LA CIA.. ECC.. HITLER? NON HA FATTO QUESTE COSE!" 6 ° elementare chiesto di confrontare Bush Hitler. Insegnante si scusa per 'scarsa capacità di giudizio' dopo l'assegnazione diagramma di Venn sia per gli uomini che hanno 'abusato del loro potere'. Con Marissa Newman 12 SETTEMBRE 2014, A Washington, DC insegnante di scuola pubblica che ha incaricato una classe di sesto grado di compilare un diagramma di Venn confrontando l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush con genocida leader nazista Adolf Hitler, si scusò Mercoledì per "scarsa capacità di giudizio e . miopia "Il foglio di lavoro distribuito agli studenti si è basata su due letture " La lotta contro Hitler - Un Olocausto Story "e" Bush: guerra in Iraq Giustificati Nonostante non WMD " e faceva parte di una" guerra e pace "unità di apprendimento al McKinley Middle School. "Ora che abbiamo letto di due uomini di potere che hanno abusato del loro potere in vari modi, metteremo a confronto e loro e le loro azioni di contrasto", le istruzioni sul foglio di lavoro di leggere. Di fronte feroce reazione da parte dei genitori, una dichiarazione da DC Public Schools ha detto il maestro "si rammarica profondamente per questo errore, e ogni suggerimento per diffamare la presidenza o fare qualsiasi confronto in questo modo egregio."
"L'insegnante ammette di estremamente scarsa capacità di giudizio e di miopia e si scusa per gli studenti. La Scuola invierà anche una lettera a casa alle famiglie che spiegano l'incidente e che offre per affrontare ulteriori domande dovrebbero sorgere ", dice la nota. Il sistema scolastico ha negato che il curriculum quartiere incoraggiato questo genere di confronti. "Nessun materiale curriculum DCPS indicano in alcun modo che gli insegnanti dovrebbero confrontare i testi in questo modo o confrontare Hitler a qualsiasi altro individuo. Un testo, "Fighting Hitler - Un Olocausto Story" fa parte dei materiali suggeriti attuali. Il testo sul presidente Bush non è suggerito come parte del programma di studi dell'anno in corso, ma è stato incluso l'anno scorso in un'unità separata, "la dichiarazione mantenuto: 6 ° elementare chiesto di confrontare Bush, Hitler | Il Times of Israel http: // www .timesofisrael.com / 6 ° elementare-chiesto-a-confrontare-bush-hitler / # ixzz3D6n0yRFV
https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion