Russia santo 6

tutte STRONZATE! IL VERO OBBIETTIVO DI USA E SAUDITI è LA PROLIFERAZIONE DEI TERRORISTI JIHADISTA GALASSIA CALIFFATO: E CON LA TURCHIA LORO SONO IN GRADO DI CONTROLLARE ANCHE ISISI! INFATTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 3,2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI ED IRACHENI, CHE, ASSAD INUTILMENTE HA CERCATO DI DIFENDERE: LORO ERANO LA SUA CIVILTà: UNA DELLE PIù GRANDI CIVILTà AL MONDO, CHE I FARISEI ANGLO-AMERICANI AVEVANO BISOGNO DI DISINTEGRARE!! “The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco, 28.02.2016 Gli obiettivi di politica estera degli Stati Uniti in Medio Oriente sono stati determinati in modo sbagliato. Questi errori hanno portato al fallimento delle campagne militari in Iraq e alla proliferazione dei terroristi del Daesh in Siria, scrive la rivista americana: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182375/Iraq-Daesh-Terrorismo-Siria.html#ixzz41UA31fTU

QUALSIASI GOVERNO, QUALSIASI REGIME, QUALSIASI RELIGIONE, QUALSIASI PERSONA DI QUESTO PIANETA PUò DIRE: "UNIUS REI è IL MIO KINGDOM". è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE A TUTTI I LIVELLI, E IN TUTTI GLI AMBITI DI POTER RICEVERE LEGITTIMITà AL DI FUORI DEL MIO REGNO, PERCHé IO SONO LA LEGGE METAFISICA RAZIONALE UNIVERSALE E NATURALE! LA MIA POTENZA SCORRE LUNGO LA LINEA DI MASSIMA PENDENZA, IO NON MI STANCO, IO NON MI STRESSO, IO NON MI SOVRACCARICO! MA, IO SENZA PIETà SARò, SEMPRE PUNTUALE: CON LA LAMA GELIDA DELLA MIA SPADA: SUL COLLO DEI MIEI NEMICI NEL MOMENTO DEL LORO SCORAMENTO E DEL LORO SFINIMENTO: COSì LA BOTOLA DELL'ABISSO INFERNALE SI APRIRà, SPLANCHERà, SOTTO I LORO PIEDI: INGHIOTTENDOLI!

amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe

https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.

16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito

poiché: 1. le forze aeree della coalizione USA, in questi 5 anni, sono state un totale fallimento, e poiché, USA UE continuano a calunniare la Russia di bombardare Ospedali, che, invece proprio loro bombardano, INFATTI, non Ci sono stati su Aleppo, attacchia aviazione Russo Siriana, ma, 2, DUE: A10, hanno attaccato Aleppo, https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, IN CONCLUSIONE: IO PRETENDO LA NO-FLY ZONE, DA E PER: tutti I VOLI DALLA TURCHIA!

187AUDIOHOSTEM has posted a comment: "Tell me about" Monica? Why, have sent her to my domain?" Abu Antar has posted a comment:" There is not no holler back, girl (give a loud shout or cry). "- ANSWER - you've captured: my saint GIRL, my friend, IE, the German Catholic, young women, which (I no longer feel HER: from two years), that, you have blocked its channel, and, have intimidated her, but, she was: that: is why she has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer antichrist of central banks SpA ECB, and, your canniballs 666 CIA, in Germany have RAPE chairs to death her, and torturing her, in Germany! and today, you priest of satan into CIA, you said this to me? and remind me, your crime, that, all the nations of the world, they have already submitted to me, ie, to my universal jurisdiction, my sentence death for your world, and your NWO condemnation [[ I can always get in your thoughts ]] original comment in  http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2013/05/i-can-always-get-in-your-thoughts.html

indubbiamente 187AUDIOHOSTEM, come ogni sacerdote di satana: ha ucciso molte persone sull'altare di satana, questi sono tutti i delitti del NWO, cioè, il regime massonico, usurocratico e tecnocratico, cioè, ovunque i farisei Elightened hanno le SpA NWO, SpA Banche Centrali, ci sono sempre, anche, le chiese di satana della NATO e della CIA: e li che avvengono, impunemente, anche migliaia di sacrifici umani, il 50% sono i bambini delle sataniste, e il 50% sono delle persone che scompaiono nel nulla: circa 200.000, sacrifici umani in tutto il mondo, ogni anno, sono gli omicidi di cannibali stupratori sull'altare di satana!
===================
ovviamente, Monica era, la mia amica in youtube "MarlaMarlen" che è sparita, lei era una donna molto spitualmente matura, istruita, determinata nella testimonianza di Cristo Gesù, e 187AudioHostem quando dice: "perché, tu hai mandato lei nel mio dominio" allude al fatto che, Monica ha commesso un peccato, per cui, per questo motivo: secondo la loro legge: i satanisti hanno preso il diritto di poterla uccidere! FORSE QUESTA RAGAZZA SI è SEMPLICEMENTE FIDATA DI UN RAGAZZO corteggiatore, CHE LEI CREDEVA UN suo AMICO, E POI, in realtà lui ERA soltanto un satanista ADESCATORE?
http://uniusreikingisrael.myblog.it/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137/
gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
http://lucertole-sudditi.blogspot.it/
================
le ragazze/DONNE sataniste sono molto disponibili sessualmente con te! MA POI, TU SEI ENTRATO NEL LORO DOMINIO, E LORO: secondo una convenzione del governo massonico mondiale, loro ti POSSONO UCCIDERe, cioè, nel caso in cui, tu sei perCepito, come un nemico della loro organizzazione: il NWO SPA Rothschild SpA FED BCE FMI! E molto improbabile, che, i satanisti possono uccidere qualcuno, che, non sia entrato, in precedenza, nel loro dominio! Anche se, in una fase della loro iniziazione, i satanisti istituzionali: cioè, il Goveno ombra: mondiale degli USA, loro devono uccidere, sparare, a delle persone: innocenti, persone a caso: per poter entrare nei livelli più alti della ORGANIZZAZIONE: NUOVo ORdiNE MondiaLE , MA, ENTRARE NEL LORO DOMINIO A MOTIVO DELLA DEBOLEZZA DELLA NATURA UMANA, E DELLA IGNORANZA RELIGIOSA, CIRCA, IL SOPRANNATURALE, è MOLTO FACILE PER TUTTI! PERCHé, LA CIA HA STRUTTURE INCREDIBILI, E TU PUOI SPARIRE NEL NULLA, PER SEMPRE!

IO NON SONO STATO UCCISO: 1. PERCHé I SERVIZI SEGRETI MI PROTEGGONO; 2. pERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE, 3. PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NO! niente di tutto questo! io non sono stato ucciso soltanto perché, in questi 8anni, io non sono mai entrato nel loro dominio! MI HANNO TENTATO CONTINUAMENTE, MA, IO NON SONO MAI CADUTO NELLA LORO TRAPPOLA!
===================
REBUS [ LA LEGA ARABA li ha mandati, e la LEGA ARABA li ha ammazzati ] REBUS [ Raid, effettuati da velivoli non identificati, hanno colpito stamattina un convoglio che trasportava sospetti militanti dell'Isis a Bani Walid, in Libia. Lo riporta Al Arabiya.net citando fonti locali.
===============
IL SISTEMA MASSONICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, COSTRUISCE LA STORIA AD HOLLYWOOD, NEL SENSO CHE INVENTA LA STORIA CHE NOI TUTTI DOBBIAMO VIVERE E IN CUI NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE! QUESTA VOLTA NEL FILM DI GUERRA ENTRERAI TU, E SARAI TU A MORIRE: QUESTA VOLTA! Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron. 28.02.2016 Il primo ministro britannico David Cameron è costretto a ricorrere a diversi modi per poter convincere i suoi connazionali a restare nell'Unione Europea, ora ci prova con la questione russa, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Dopo l'articolo di David Cameron sul Telegraph sulla "minaccia russa", il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato ricordando il recente film russofobo della BBC sulla Terza Guerra Mondiale. "Cameron non sa più come convincere gli inglesi a rimanere in Europa. Ha inventato un motivo: "la minaccia russa". Ora ha fretta di girare questo nuovo film.." ​Il premier britannico David Cameron aveva detto che la "minaccia russa" è uno dei motivi per cui il Regno Unito dovrebbe rimanere nell'Unione Europea. Secondo il primo ministro britannico, ci sono molte sfide nel mondo, contro le quali i Paesi dell'Europa devono combattere insieme. Se la Gran Bretagna resterà fuori dall'Unione Europea, correrà rischi per la sua economia, sicurezza e reputazione in ambito internazionale.
In precedenza la BBC aveva prodotto e trasmesso un telefilm, la cui trama era incentrata sull'invasione militare della Russia nei Paesi Baltici e le sue conseguenze. La serie è stata chiamata "Terza Guerra Mondiale: nel posto di comando" (World War Three: Inside the War Room). Secondo la BBC, "questo prodotto riflette ciò che viene discusso da molti anni dagli strateghi occidentali": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182019/Russia-Brexit-UE-BBC-UK.html#ixzz41U6FnwRV
========================
ovviamente, Davutoglu  ha detto che i siriani hanno nel cuore la TURCHIA, perché, le popolazioni siriane: (che hanno subito il genocidio) sono state sostituite da popolazioni turche! QUESTO ARTICOLO, abbastanza completo, HA OMESSO DI DIRE QUALCOSA DI TRAGICO: SAUDITI E TURCHI: 1. HANNO FATTO FARE LA PULIZIA ETNICA DEL vero POPOLO SIRIANO,  ED, 2. HANNO INTRODOTTO IN SOSTITUZIONE LE LORO POPOLAZIONI, ovviamente tutti QUESTI DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI, ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DOVRà INVADERE LA SIRIA: necessariamente! E QUESTO è QUALCOSA CHE I RUSSI NON SI ASPETTANO!! "La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti" 28.02.2016( Con l'invasione della Siria, la Turchia voleva assicurarsi il diritto di avere voce in capitolo per il futuro della Siria, tuttavia tutto quello che può fare ora è continuare a bombardare a distanza il territorio dello Stato confinante, scrive “Al-Monitor”. Il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano non ha lasciato spazio alla Turchia per ulteriori azioni in Siria, scrive l'editorialista della rivista "Al-Monitor" Kadri Gursel. Ai primi di febbraio l'esercito siriano con l'appoggio dell'Aviazione russa ha tagliato la strada che collega Aleppo con la Turchia, che veniva sfruttata dai fondamentalisti per ricevere rifornimenti di uomini ed armi. Per il presidente Recep Tayyip Erdogan e il primo ministro Ahmet Davutoglu è stata la scossa che ha fatto prendere in considerazione l'opzione dell'invasione militare della Siria. Secondo l'autore dell'articolo, dopo aver iniziato a pensare l'intervento militare, Erdogan e Davutoglu non perseguivano più l'obiettivo di rovesciare Bashar Assad: erano stati costretti ad accantonare questo piano dal momento stesso in cui è intervenuta la Russia nel conflitto siriano. "Dopo aver perso la strada per Aleppo e di fronte al rischio di un potenziale assedio della città da parte delle forze del regime siriano, l'obiettivo di Erdogan è cambiato, — scrive Gursel. — Da questo momento ha cercato di non far perdere peso politico ad Ankara e di garantire alla Turchia il diritto di avere voce in capitolo sul futuro di questo Paese." L'invio di truppe turche in Siria gli sembrava l'ultima occasione per far sedere Ankara al tavolo dei negoziati, sottolinea l'autore. Tuttavia Erdogan e Davutoglu non sono stati in grado di ottenere alcun sostegno da parte degli Stati Uniti per questo piano. Anche l'esercito turco ha fatto capire tramite i media di non essere entusiasta di un possibile intervento. Inoltre Ankara ha capito che agendo unilateralmente e senza l'approvazione di nessuno dell'invasione sarebbe stato possibile un confronto militare diretto con la Russia. L'esercito siriano insieme con l'Aviazione russa e i curdi siriani ha strappato le posizioni conquistate dai jihadisti e dagli islamisti radicali, sostenuti dalle autorità turche, ricorda l'editorialista. Davutoglu ha dichiarato in un'intervista con "Al-Jazeera" che "la Russia controlla i cieli, ma il cuore del popolo siriano è con la Turchia". Secondo Gursel in questa stessa intervista Davutoglu ha fatto una storica ammissione. Grazie alla Turchia ed alcuni altri Paesi il regime siriano non controlla l'intero territorio e grazie alla Turchia il popolo siriano può "difendersi" contro il regime e Ankara continuerà a sostenerlo, ha affermato il primo ministro turco. Secondo il giornalista di "Al-Monitor", con le sue affermazioni Davutoglu ha ammesso che la Turchia ha la responsabilità storica per la conquista di parte dei territori siriani dei vari gruppi islamici radicali. Le sue parole, riguardo al fatto che Ankara continuerà a sostenere "il popolo siriano", dimostrano che la Turchia prevede di continuare a rifornire di armi i jihadisti in Siria, conclude l'editorialista: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2182184/Daesh-Aleppo-Russia.html#ixzz41U7d9iD9



[our Christian roots, should not be cut never more: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc. .. are the real components of European identity! is why this, UE:s is scam! ] [nasze chrześcijańskie korzenie, nie powinny być cięte nigdy więcej: by bilbenberg przez zdrajców: masoński system faryzeuszy z MFW! ale, Święty Franciszek z Asyżu, św Benedykta, św Mikołaja z Bari, święci Cyryl i Metody, itp. .. są rzeczywiste składniki tożsamości europejskiej! Dlatego ten, UE: s jest oszustwo! ]
LorenzoJHWH Unius REI
[tous les politiciens dans le système maçonnique 322, le seigneuriage bancaire sont des criminels et des traîtres de leur peuple, les fonctionnaires du pharisien Rothschild, 666 FMI-NWO. mais les juges ne peuvent pas faire un coup d'Etat contre la volonté du peuple, qui s'exprime dans l'urne.]. Rome, May 9 - Italy's National Magistrates Association on Friday said that political reactions to "single judicial decisions" are constituting a "dangerous delegitimization of the role of the judiciary in our democracy". On Wednesday, ex-premier Silvio Berlusconi's four-year sentence and ban from public office for five years was upheld by a Milan appeals court, sparking outrage by members of his People of Freedom (Pdl) party. PdL House Whip Renato Brunetta called the ruling "a disgusting outrage" motivated by politics.
LorenzoJHWH Unius REI

[alle Politiker in der Freimaurer-System 322, sind die Bank seigniorage Verbrecher und Verräter ihres Volkes, Diener der Pharisäer Rothschild, 666 FMI-NWO. aber die Richter können nicht einen Putsch gegen den Willen der Menschen, die in der Urne zum Ausdruck kommt.]. Berlusconi, who heads the center-right PdL party which is currently in government together with rival center-left Democratic Party (PD), has been involved in a series of high-profile legal cases in recent years, many of which saw new developments in the past few weeks. On Thursday, Naples prosecutors requested his indictment over bribe allegations. He is also on trial in Milan over accusations he paid for sex with an underage Moroccan dancer. He denies any wrongdoing and says this week's developments are part of a campaign by left-wing magistrates who are persecuting him for political reasons.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

[all politicians in the Masonic system 322, the bank seigniorage are criminals and traitors of their people, servants of the Pharisee Rothschild, 666 FMI-NWO. but the judges can not do a coup against the will of people, that is expressed in the urn.]. These comments were mirrored by senior PdL lawmaker Fabrizio Cicchitto, who on Thursday said this week's Milan and Naples decisions had political, as well as judicial, bias. The center-right PdL has called for a demonstration in Brescia on Saturday in support of Berlusconi and against the judicial system that they allege is persecuting him. tutti i politici nel sistema massonico 322, del signoraggio bancario sono criminali, e traditori: dei loro popoli, servi del fariseo Rothschild, 666 FMI-NWO. ma, i giudici non possono fare: un golpe contro la volontà del popolo che si è espresso nell'urna.
[ @Italia, se la Francia ha depenalizzato il crimine: di non riconoscimento: del genocidio armeno, per amore della Turchia, anche, tu puoi uccidere questa innocente donna, infatti tu sei il satanista di un massone Bildenberg ] He flees from Riyadh: for: marry: to: Bari, arrested, faces extradition: and: worth: of: death. "To Italy ask: of: to protect me." The story of the Arab woman, daughter: of: an: noble: and: powerful lawyer close to the royal family, who fled from his country where he was held prisoner after the wedding: not: authorized. E 'was stopped a few days ago on the recommendation of Interpol: and: the ministry has: decided: of: confirm the precautionary measure.: Of: FRANCESCA LOMBARDI. The legal odyssey: of: a Saudi woman from a noble family of Riyadh.: Is: over: in: prison in Italy: for: four days after he escaped from Saudi Arabia: for: join her husband Italian.:
[@ Italy, though France has decriminalized: the crime of non-recognition: of the Armenian genocide, for the sake of Turkey, too, you can kill this innocent woman, in fact: you are a Satanist Freemason Bildenberg: criminal of IMF for banking seigniorage] and: now risks: of: to be extradited.: is: this is the incredible story: of: a young woman of 35 years: that: we shall call Sarah, graduated: in: English literature, was born: to: London : and: belonging to a noble family: of: Riyadh close to the Saudi royal family. Tall, thin: and: with: dark complexion, eyes: to: almond, delicate features, Sarah: is: a beautiful woman: and: intelligent, determined: to: remain: in: Italy: and: to: to assert their rights. The story: is: very delicate,: and: for: this is why the woman prefers to remain anonymous. Sarah: that: in 2008: has: married: an: Puglia: is: was arrested in recent days: in: Emilia Romagna on the recommendation of Interpol,
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
22 ore fa

[@ Fransa decriminalised olmasına rağmen İtalya,: tanınmaması suçunun: Ermeni soykırımının, Türkiye uğruna, çok, aslında, bu masum kadını öldürür: Ceza IMF için: Bir Satanist mason Bildenberg olan bankacılık senyoraj] after expatriate: with: passport: of: a friend. "I: and: my husband we met in 2004: and: we fell in love," she says. "His kindness, his respect, his being romantic, along with his proud and regal appearance, have made me understand immediately: that: it was the man of my life: and: that: I wanted to be: with: him: to: any cost. " The two get married: in: Egypt, after: that: the girl has: unsuccessfully sought: of: to convince his father to accept the marriage. But after a few days before the wedding, is reported: in Saudi Arabia against his will. "My father is: an: important lawyer of Riyadh,: and: not: has: never accepted my marriage: with: an: man: that: not: Saudi belong to the nobility.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
22 ore fa

[@ Italien, obwohl Frankreich hat entkriminalisiert: das Verbrechen der Nicht-Anerkennung: Völkermord an den Armeniern, im Interesse der Türkei, kann auch dich töten diese unschuldige Frau, in der Tat: Sie sind ein Satanist Freimaurer Bildenberg: Verbrecher IWF Banking seigniorage]: In: a few hours I found myself : in: Airport: to: Riyadh, where: an: official: has: delivered: to: my passport, my father, telling him: of: to secure it,: for: block any attempt: of: escape from me. " Sarah: is: forced: to: remain: in: Saudi Arabia: for: in addition: an: year: in a situation: of: total isolation. "Been is an: year full: of: suffering.: An: year without being able to see my husband. 'House my parents had become my prison. My father said that: I was lucky because: not: I had killed her, threatening : of: death, if only I had tried: of: to act even against his will.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
22 ore fa

[@ Италии, хотя Франция декриминализировало: преступление непризнания: Геноцида армян, ради Турции, также, вы можете убить эту невинную женщину, на самом деле: вы сатанист масоном Bildenberg: преступник МВФ банковские сеньораж]" Meanwhile, the woman's husband contact different organizations: for: Human Rights. The British Embassy: to: Riyadh, given: that Sarah: is: born in the UK, releases: in: a few days the British passport. "Document: of: Travel is: was useful: for: to Rome, but I had to use the Saudi passport from my friend lent me: for: escape from my country." As a citizen Arabia: with: dual nationality: not: the fact was possible to leave the Saudi kingdom: with: a British passport.
LorenzoJHWH Unius REI
[@ Italia, aunque Francia ha despenalizado: el delito de denegación del reconocimiento: el genocidio armenio, por el bien de Turquía, también, que puede matar a esta mujer inocente, de hecho: usted es un satanista masón Bildenberg: criminales de FMI banca señoreaje]"I have to thank my friend,: for: to have decided: of: help me. I was forced to use his papers because I was desperate, my father said that: I would have returned the passport only after you have had: an: from son ' man: that: he had chosen: for: me.: and: not: there is no law or judge in Saudi Arabia: that: protect women. " In 2009, finally reached her husband: in Puglia, the woman receives new threats by the father. "It began: to: terrorize saying that: I would have reported: in Saudi Arabia through Interpol,: and: that: I would put: in: prison: for: to be escaped using the passport of: another person.

[@ फ्रांस decriminalized है, हालांकि इटली,: गैर मान्यता की अपराध: अर्मेनियाई नरसंहार की, तुर्की की खातिर, भी, तुम वास्तव में, यह निर्दोष महिला को मार सकता है: आपराधिक आईएमएफ के लिए: यदि आप एक Satanist संगतराश Bildenberg हैं बैंकिंग प्रभुत्व]" Sarah: is: more and more frightened: and: decide: of: ask for help to the Italian authorities. "In April 2010, I filed a complaint to the Police of the town of Puglia: in: where I live, telling the whole story: and: asking them: of: to protect me." In 2011, given: that: the religious marriage: in: Egypt: not: is: accepted as valid by the Italian authorities, the couple get married also: in: Italy.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
22 ore fa

[@ Italie, si la France a dépénalisé: le crime de non-reconnaissance: le génocide arménien, pour le bien de la Turquie, aussi, vous pouvez tuer cette femme innocente, en fait: vous êtes un sataniste franc-maçon Bildenberg: criminel de FMI pour banque seigneuriage] A few days ago, the arrest: in: Emilia Romagna: for: document fraud. "I was: in: hotel: with: my husband, where I presented my British passport.: For: this have been recognized: and: arrested since: that: I was clearly signaled by Interpol." After four days: of: custody, 26 to 30 April, the President of the Court of Appeal ordering its release, however, by requiring: of: not: leave the city: of: residence. "Today (yesterday, 6 May): is: received news that: the Ministry of Justice: is: delivery of the request: of: maintaining a precautionary measure," says the lawyer of Sarah, Simon Trombley.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
22 ore fa

[@ 프랑스 ​​비범죄화 가지고 있지만 이탈리아 : 비 인식의 범죄 : 아르메니아 대량 학살, 터키 위해서를, 너무, 당신은 사실이 무고한 여성을 죽일 수 : 범죄 IMF의 경우 : 당신은 사타 니스트 프리메이슨 Bildenberg 있습니다 은행 군주의 특권] "This decision: not: it was quite obvious,: not: as these: of: an: act of duty on the part of the minister,: that: well could have, as of now, give: an: political signal: of: proximity to the reasons expressed by the woman. Instead, the attitude taken surprisingly prelude to the evaluation: of: not: oppose the request: of: Extradition: that: is: was already announced by Saudi Arabia. If the ministry will follow-up question: of: Extradition - says the lawyer - it can happen: that: she is delivered to the Saudi authorities,: with: the very serious consequences that: this entails. "

[@ 意大利,雖然法國已經合法化:不承認犯罪:亞美尼亞大屠殺,土耳其的緣故,也可以殺死這個無辜的女人,其實你是一個撒旦教洪門Bildenberg:刑事 國際貨幣基金組織銀行鑄幣稅] Although: not: there is: an: treated: of: extradition between Saudi Arabia: and: Italy, there is thus a real danger: that: the international influence of the Saudi Kingdom can play: to: down: of Sarah, based on the so-called "comity" between states. "I was arrested: and: put: in: prison has: Sarah-stressed captured as a delinquent any. All'Italia ask instead: of: protect,: and: of: to protect my rights, because if I were to be given in my country, risk a conviction: to: death: for: marrying: an: man against the will: of: my father. ":

[@ إيطاليا، على الرغم من فرنسا وتجريم: جريمة عدم الاعتراف: من الإبادة الجماعية للأرمن، من أجل تركيا، أيضا، أنت يمكن أن تقتل هذه المرأة بريئة، في الواقع: كنت شيطانية الماسوني Bildenberg: الجنائية من صندوق النقد الدولي لل المصرفية رسوم سك العملات] in Saudi Arabia, in fact, the wedding: of: a woman without paternal consent: not: is: considered valid: and: can be dissolved. "If I were to be forced: to: return: to: Riyadh: not:'ll never see my husband: that: I love infinitely, I will lose my freedom: and: my dignity: of: woman, and, in the worst case, my own life. " (7 May 2013)
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
23 ore fa

Moscow, the communist flags on the Day of Victory. Published: 09 May, - ANSWER - WHAT VICTORY: can be 100.milioni of deaths, in Gulag, that is, all the prisons and camps scattered along the Soviet history, of these 40 million of deaths, were Christian martyrs .. and then everybody knows, communism is an invention of the Pharisees of the IMF, in an mode: to be anti Christian! God bless: Putin and Russia Christian instead! Mosca, le bandiere comuniste nel Giorno della Vittoria. Pubblicato il: 09 maggio, -- ANSWER -- QUALE VITTORIA: può essere 100.milioni di morti, nei Gulag, cioè, tutte le prigioni e i campi sparsi lungo la storia sovietica, di questi 40 milioni erano martiri cristiani.. e poi lo sanno tutti, il comunismo è una invenzione dei farisei del FMI, in chiave anti cristiana! Dio benedica: Putin e la Russia cristiana, invece!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
23 ore fa

@ ARAB League --- SANAA, MAY 9 - Two Finnish citizens: e: an Austrian abducted in Yemen last December, were released at the border with: Oman by men of a tribe and handed over to the authorities of the country. The authorities said: Yemeni, according to which'' the three former hostages freed in the night between Wednesday and Thursday, are currently assisted by the authorities of Oman''. The three were seized by militants affiliated to: al-Qaeda, while, they were in an electronics shop in Sanaa. - ANSWER - when can end your curse? disappears, also when the Sharia: disappears. But, then, your curse will end, also, if we go to world war!! but, Islam will go lost forever!

@Lega ARABA --- SANAA, 9 MAG - Due cittadini finlandesi: e: un austriaco rapiti in Yemen lo scorso dicembre, sono stati liberati alla frontiera: con: l'Oman da uomini di una tribù e consegnati alle autorità del paese. Lo riferiscono le autorità: yemenite, secondo cui ''i tre ex ostaggi, liberati nella notte, tra, mercoledì e giovedì, sono attualmente assistiti dalle autorità dell'Oman''. I tre sarebbero stati sequestrati, da miliziani affiliati, ad: al Qaida, mentre si trovavano in un negozio di elettronica a Sanaa. -- ANSWER -- quando potrà finire la vostra maledizione? quando abolirete la Sharia, allora, la vostra maledizione finirà se andiamo alla guerra mondiale? l'Islam andrò perduto per sempre!

(ANSAmed) - ROME, MAY 9 - The United States is ready to work with the new Italian government on all aspects, both economic and in the security field. This was stated by U.S. Secretary of State, John Kerry, during a press conference at the Foreign Ministry. '' We look forward to working with you,'' he said, stating that it be'' happy to be back in Italy, especially for a meeting with the new Minister of Foreign Affairs, Emma Bonino. To her, with Obama, I want to give our most sincere congratulations.'' - ANSWER - but, in the picture of the bottom?, It seems as if they are in a chapel of the cemetery! Bildengerg these Masons, the Masonic system of bank seigniorage, all their occult powers? they scare me! God have mercy on us and bless us, monsters on his face blessed us and grant us his peace

(ANSA) - ROMA, 9 MAG - Gli Usa sono pronti a collaborare con il nuovo governo italiano su tutti gli aspetti, sia economici che nel campo della sicurezza. Lo ha affermato il segretario di Stato Usa, John Kerry, in conferenza stampa alla Farnesina. ''Siamo impazienti di lavorare con voi'', ha detto precisando di essere ''contento di tornare in Italia, specialmente per un incontro con il nuovo ministro degli Esteri, Emma Bonino. A lei, con Obama, voglio dare le nostre più sentite congratulazioni''. -- ANSWER -- ma, nella foto di fondo?, sembra come se, loro sono in una cappella del cimitero! questi massoni Bildengerg, del sistema massonico del Signoraggio bancario, tutti i loro poteri occulti? mi fanno paura!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Dio abbia pietà di noi e ci benedica, mostri su di noi il suo volto beato e ci doni la sua pace
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu - and I do not know, for: what people, I have to cry: first, because the wonderful family, of the human race, has been given: to Satan, in this way? I'll start to cry, for the most unlucky of all people, the Jewish people! though: Moses, Solomon and David, understood the threat, they were helpless: to save their people from cancer of the Pharisees, which is why the voice of the prophets, that, YHWH had sent, was drowned out by the voice of the Talmud. that is, by those rabbis, who were made call: themselves: "My Lord, my master" (cf.:. Talmud) Just the Pharisee rabbi, who proposed himself, as the good shepherd of his people, and instead: for the inordinate, thirst for power, drove, second, a science satanic, so docile, the people, of the Jews, meekly, along, with, all other peoples, for: the only Holocaust, which is why, actually, of course, were to love naturally: one, with: each other (the civilization: the Jewish-Christian), you are not, ever, been able to love.
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

xyyzxyx 666 cannibal institutional international, occult power CIA IMF NWO --- "becouse?"
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu - ed, io non so, per quale popolo, io devo piangere: prima, perché, la meravigliosa famiglia, del genere umano, è stata data: a satana: in questo modo? inizierò a piangere: per il più sfortunato: di tutti i popoli, il popolo ebraico! anche se: Mosé: Salomone e Davide: capirono la minaccia, essi furono impotenti: a salvare il loro popolo, dal cancro dei farisei, ecco perché, la voce dei profeti, che, JHWH, aveva mandato, fu soffocata dalla voce del Talmud. cioè, da quei rabbini, che, si facevano: chiamare:"mio Signore, mio padrone"(cfr:.Talmud) Proprio di quel rabbino fariseo, che, proponeva se stesso, come il buon pastore del suo popolo, ed invece: per la smisurata sete di potere, guidava, secondo, una scienza satanica, in maniera docile, il popolo degli ebrei, docilmente, insieme a tutti gli altri popoli, all'unico Olocausto, ecco perché, realtà, che, naturalmente, dovevano amarsi (le civiltà: ebraico-cristiana), non si sono, mai, potuti amare.
xyyzxyx
xyyzxyx ha pubblicato un commento
1 giorno fa

fuck your family horror
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu - who has allowed, has planned, that, this Islamic cancer, it is so, is spread over, 50 countries, and, with its tentacles, is: infiltrating: in 15 other countries: infecting, the whole, of Africa, the 'Asia, etc? that, criminal: International: the King of Saudi Arabia? he thinks, that, it was, his satanAllah God, when, in fact, have always been the Pharisees, who, as in the past: they have made powerful: the Nazism and fascism, today, however, to regenerate: their IMF (parasitic and devitalizing: of a coin created from nothing: and provided, at interest: and: debt, at a cost, of 270%, of, its value:. scientist Giacinto Auriti) they need: a powerful worldwide caliphate, in order to make a more devastating world war, which, you might think! and since, Islamists have made, the genocide of 50 previous peoples, then, to be able to stop: really all them, we also must plan: their genocide on a global scale: necessarily!
IHateNEWLAYOUT
IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
1 giorno fa

CIA
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu - chi ha permesso, ha pianificato, che, questo cancro islamico, si sia così, esteso su oltre 50 nazioni, mentre, con i suoi tentacoli si stia: infiltrando: in altre 15 nazioni: infettando tutta l'Africa, l'Asia, ecc? quel criminale: internazionale: del Re dell'Arabia Saudita? lui pensa, che, sia stato, il suo satanAllah Dio, mentre, in realtà, sono stati sempre i farisei, che, come ieri: loro hanno reso potente: i nazismi ed i fascismi, oggi, invece, per rigenerare: il loro FMI (parassitario e devitalizzante: di una doneta creata dal nulla e presta ad interesse e debito per un costo del 270-5, del suo valore) hanno bisogno: di un potente califfato mondiale, per poter fare, una più devastante guerra mondiale, che, si possa pensare! e poiché, gli islamisti, hanno fatto, il genocidio: di: 50 popoli precedenti, poi, per poterli fermare: veramente, anche noi dobbiamo pianificare: il loro genocidio su scala mondiale: necessariamente!
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu --- nobody could say, "that people, Nation: is criminal!" because this: it is a crime of: genocide too serious! That's why, the Pharisees: held within: the Jewish people,have the same role, that, the Islamists play: in the people of the Muslims, who, then, is the same role that the Nazis, were, among, the German people! all of them are all one breed of the devil: the power of darkness! countless human tragedies provoked by malicious words in which it was said: "This is the word of god"--- mai nessuno potrebbe dire: "quel popolo è criminale!" perché, questo: è un delitto: di: genocidio troppo grave! ecco perché, i farisei svolgono, all'interno del popolo ebraico, lo stesso ruolo, che, gli islamisti svolgono: nel popolo dei musulmani, che, poi, è lo stesso ruolo: che: i nazisti avevano nel popolo tedesco! tutti loro sono tutti una sola genia del diavolo: il potere delle tenebre!
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

infinite tragedie umane, suscitate da parole maligne a cui è stato detto: "questa è la parola di dio"
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu --- the world might not know: a superior civilization: to the Jewish-Christian civilization, and yet: it is powerless, it can not alone, save from their tragic fate, either: the Palestinians, that: Muslims, who, by reason of: their: demonic, satanic criminal, Nazi religion, are an ruthless imperialism, provides the concept of dhimmi, of: a worldwide caliphate: genocide, which will not leave the world, another perspective, than, that of a total war that the Islamists are sure to win, because we do not have the culture of genocide and ethnic cleansing, that, they have .. here, because, if the Arab League does not remove, the Sharia: all over the world, we have no possibility to integrate, ourselves, to be able to live in contact with a nation Islamized. but, who has planned all this evil, it was not Muhammad, but, were the Pharisees, with their Kabbalah
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu --- il mondo non ha potuto conoscere: una civiltà superiore: alla civiltà ebraico-cristiana, e tuttavia: essa è impotente, essa non può da sola, salvare, dal loro tragico destino, sia: i palestinesi: che: i musulmani, i quali, a motivo di una: diabolica, satanica: criminale: religione nazista, un imperialismo spietato, prevede, il concetto di dhimmi, di califfato mondiale: genocidio, che, non lascerà al mondo, altra prospettiva, che quella, di una guerra totale, che, gli islamisti sono sicuri di vincere, perché, noi non abbiamo la cultura del genocidio e della pulizia etnica, che loro hanno.. ecco, perché, se, la lega araba, non rimuove la sharia: da tutto il mondo, noi non abbiamo nessuna possibilità di poter integrare: noi stessi, per poter vivere a contatto con una nazione islamizzata. ma, chi ha programmato tutta questa malvagità, non è stato Maometto, ma, sono stati i farisei, con la loro Cabala
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@JHWH -- 1. I feel at this moment, the presence of intense mixed feelings! 2. feelings aroused, from my last article, 3. but, after all, that article has been written in Italian, but, when I express myself in my English incorrect? Then, the article in English has, always, a greater importance! 1. io sento in questo momento, la presenza di intensi sentimenti contrastanti! 2. sentimenti suscitati: dal mio ultimo articolo, 3. ma, dopotutto, quell'articolo era già stato scritto in italiano, tuttavia quando io mi esprimo nel mio inglese scorretto? poi, l'articolo in inglese ha, sempre, una rilevanza maggiore!
yogabro
yogabro ha pubblicato un commento
1 giorno fa

have a nice day YouTube
666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ CHINA - I do not have a problem with people, but, SOME Jewish Pharisees, they are suffering a lot with me! because: they realize that God has chosen for them, me as the Messiah, but, 1. I'm a despised: hated goyim, and even Catholic, that is, the maximum for their endurance! 2. Furthermore, because, I love all the same way? then, they would wish, that, at least, I'd loved them more than the others .. but this is the truth, I can not love more or less, someone, because, besides being lorenzojhwh? I am also Unius REI! Certainly, the Jewish question is at the top of all my worries, and this I am sure, the Pharisees: will leave their selfish way of looking at things, because, they have become the blessing for all peoples .. here's why: Arab League: must lead by example and should give it to me: 400,000 sq. km. Of course, I could take that ground with violence, but for the world and for my feelings of love? would not be the same thing, and receive it, for the sake Saudi Arabia!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Santa Monica]
666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@my JHWH -- Alleluia! UNIVERSAL BROTHERHOOD! ALLELUIA!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Sharia is the logic of genocide] 8 MAY - After capture, by a group of Syrian rebels, four blue helmets, Filipino UN, the United Nations decided to withdraw their observers deployed the Golan Heights, along the line of demarcation between, Syria and the areas occupied by Israel since the 1967 war. '' Fierce raid in Nigeria: 55 Killed cops: Gunmen: the Islamist group Boko Haram have carried out the massacre --- ANSWER - Nusra Front group Al Qaeda, Al Qaeda, Islamists, Salafis, Boko Haram, etc. .. their plan, is an imperialist action, which is aimed, to the interests of the Arab League and its worldwide Caliphate, the mentality ruthless than 1400 years, for the Salafi Islamists has not changed! today they are a threat to all mankind absolute, since, their intolerance NAZI, is such that it destroys any other form of diversity.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Sharia, è la logica del genocidio]8 MAG - Dopo la cattura, da parte, di un gruppo di ribelli siriani, di quattro caschi blu, filippini dell'Onu, le Nazioni Unite: hanno deciso di ritirare, i propri osservatori: dispiegati sulle alture del Golan, lungo la linea di demarcazione, fra, la Siria e le zone occupate da Israele: fin dalla guerra del 1967. '' Feroce raid in Nigeria: Uccisi 55 poliziotti: Uomini armati: del gruppo integralista islamico Boko Haram: hanno compiuto la strage --- ANSWER -- gruppo qaedista Nusra, Al Quaeda, Islamisti, salafiti, Boko Haram, ecc.. loro PIANIFICANO, una azione imperialista, che è finalizzata, agli interessi della Lega Araba e del suo Califfato mondiale, la mentalità spietata di 1400 anni, per i salafiti islamisti: non è cambiata! oggi sono una minaccia assoluta per tutto il genere umano, poiché, la loro intolleranza, è tale che distrugge qualsiasi altra forma di diversità.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
1 giorno fa

xyyzxyx --- it would be instructive: if a Satanist wanted to talk to me, for example, you to be "upgraded" to be a priest of Satan, you have to violate, transgress: all ten commandments, we want to speak out about all of your experiences? sarebbe istruttivo: se un satanista volesse parlare con me, per esempio, tu per essere "promosso" a sacerdote di satana, tu devi violare, trasgredire: tutti e dieci i comandamenti, noi vogliamo parlare: di tutte le tue esperienze?
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

why? you are satanist more
xyyzxyx
xyyzxyx ha pubblicato un commento
2 giorni fa

forgiveness please forgiveness
xyyzxyx
xyyzxyx ha pubblicato un commento
2 giorni fa

forgive me
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

xyyzxyx son Merkel, cannibal voodoo, to do 200.000 human sacrifice, on altair of satana, god owl: at bohemian grove, occult power, Bildenberg, IMF NWO, FED ECB talmud agenda for destroy Israele-- beast of Satan, I'm democratic values​​, I never deleting cumments
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?" [Because no one Say That I have been silent When They needed me.] News by Country [rogue]: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Bhutan, Bolivia Burma China, Colombia Cuba Dagestan, Eastern Europe and Eurasia, Egypt Eritrea, Ethiopia Honduras India Indonesia Iran Iraq Israel Kenya Laos, Malaysia, Maldives, Mauritania Mexico Morocco, Nepal, Nigeria, North Korea, Other Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Saudi Arabia, Somalia, Sri Lanka, Sudan, Tajikistan, Tanzania, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Uzbekistan, Vietnam, Yemen .. cursed children of the devil
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013. [[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] The controversial decision is met with criticism, including from the president's Salafist allies. Justice, Economy and Finance ministries are among the departments reshuffled. For the first time, the Ministry of Antiquities will be run by an expert in Islamic culture, and by not an archaeologist. Journalist André Azzam talks about the first effects of the Islamisation of government. Ordinary Egyptians increasingly hate Morsi. Cairo (AsiaNews) - Justice, culture, economy and religion are key areas now under the direct or indirect control of the Muslim Brotherhood. Yesterday, President Mohamed Morsi presented the members of his new cabinet, giving nine ministries to figures affiliated with the Freedom and Justice Party (FJP),
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] including Finance, Investment, Justice and Culture. Hisham Kandil, a technocrat, remains prime minister. The new ministers were sworn in at the presidential palace. The cabinet shuffle has proven controversial though. Pro-democracy parties and secularist groups view the new cabinet as further proof of the Muslim Brotherhood consolidating its hold on power. Unexpectedly, several pro-government Salafist MPs also criticised the president's action, calling it a partisan cabinet with a technocratic veneer. In an interview with AsiaNews, Egyptian journalist André Azzam said that the president chose the new cabinet members for their loyalty, not their abilities. "He wants to change the country,"
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] he said, "but until now has only been able to boost hatred against himself among ordinary Egyptians." The Finance portfolio went to Fayyad Abdel-Moneim, a specialist in Islamic finance and a member of the Freedom and Justice Party. Yehia Hamed, the new Investment minister, is a prominent Brotherhood member. Ahmed Suleiman, who is close to the Islamist movement, gets the Justice Ministry, replacing Ahmed Mekky, who criticised the president's plan to reform the justice system, and retire 13,000 judges, including the presidents of the Supreme Court and the Constitutional Court. According to Azzam, the Muslim Brotherhood plans to take over culture as well, gradually.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] In fact, Morsi appointed Ahmed Eissa Ahmed, an expert on Islamic and Coptic culture, as minister of Antiquities. This goes against the long-established practice of appointing internationally recognised intellectuals and archaeological experts to the department. "The story that is being written is an old one," Azzam said. "Like in other places, the Muslim Brotherhood wants to places its members everywhere, especially in government, in order to rule even if they should lose political support." In recent months, Morsi's changes are having their first disruptive effects. The most striking example is the resignation of Mazhar Shaheen, the imam of Omar Makram Mosque on Tahrir Square.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[EGYPT: Morsi appoints nine Islamists to key ministries, and is the final genocide of the Copts, Morsi said: "because the Turks did the Armenian genocide and not us?"]] He was a leading figure in the Arab Spring of 2011 and was well liked by the Protestant community with whom he had close ties of friendship. However, he was forced out of office last month by an order of the Religious Affairs Ministry. Shaheen was removed against the wishes of Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar, who has always been critical of President Morsi and the Islamist establishment. In recent months, the grand imam and other members of al-Azhar University have also come under attack in the media over alleged food poisoning of 500 students at the Islamic institution. (S.C.)
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013 VATICAN. Pope: the Holy Spirit tells us that God loves us "like a father" At the general audience, Francis speaks of the Third Person of the Trinity, "an inexhaustible source of God's life in us", "living water" promised in abundance and forever by Jesus, and guides us on the path of love, mercy and forgiveness. "Do we act according to God? Or do we let ourselves be guided by so many other things that are not really God?" is the question everyone should answer in their heart. Church must build bridges and not walls, must listen to everyone, even those who are distant. During morning Mass, Francis recalls, "when as a child one would hear in Catholic families, in my family, 'No, we cannot go to their house, because they are not married in the Church, eh!'. It was as an exclusion. No, you could not go! Neither could we go to [the houses of] socialists or atheists. Now, thank God, people do not says such things, right? [Such an attitude] LORD made bridges".
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]] (ANSA) - Milan, May 8 - Milan Archbishop Angelo Scola on Wednesday spoke out against blasphemy laws in the world in order to protect religious freedom. "In those countries still dominated by state religion...protecting religious freedom means above all encouraging religious pluralism and opening to all forms of religious expression, for example eliminating laws that criminally punish blasphemy," said Scola.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

08 May, [Archbishop Scola speaks out against blasphemy laws. 'A litmus test for religious freedom'] [[ against WorldWide Caliphate NAZI Sharia]]The cardinal, once considered a favorite to become pope, was speaking at a conference devoted to the Roman emperor Constantine, whose Edict of Milan in 313 decriminalized Christianity. His words come just two days after Islamists in the capital of Bangladesh clashed with police, leaving at least 29 dead, over demands that included making "insulting Islam" punishable by death. Scola promoted "the values of healthy secularism" that allows for all religious expression. In turn, he warned the west away from its "inherent distrust" of religion. "The practice of religious freedom is a true litmus test of the degree of civilization of a society," he said.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
2 giorni fa

Usa: amichetto spara, muore bimbo. Aveva 6 anni. A ucciderlo, con arma dei genitori, compagno di 4 -- ANSWER -- NON POTETE AFFRONTARE QUESTA PROBLEMATICA con EMOTIVità! PERCHÉ, CON I POTERI occulti e MASSONICI del SIGNORAGGIO bancario (666, 322) il popolo non può essere disarmato. si deve imporre un armadio blindato, dove custodire le armi, ma, avere armi è una prerogativa del popolo sovrano
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- have pity on all these monsters, religious maniacs, terrorists, monsters, criminals, liars, unthankful, slanderers, hypocrites, murderers, mass murderers, enemies of God and of all mankind? means spit on the blood of our children, that are become all martyrs, for our fault! So, what you need to do? do it soon! avere pietà di questi mostri, maniaci religiosi, terroristi, mostri, criminali, bugiardi, ingrati, calunniatori, ipocriti, assassini, sterminatori, nemici di Dio e di tutto il genere umano? significa sputare sul sangue dei nostri figli, diventati tutti martiri, per colpa nostra! allora, quello che tu devi fare? fallo presto!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Where Dhimmis raise their voice of protest by exposing the truth about our Dhimmification. under the tyranny of Islamic Aggression and Political Correctness. IT IS LONG PAST time to bring the world's attention to a global scandal. Dhimmitude is the status that Islamic law, the Sharia, mandates for non-Muslims, primarily Jews and Christians. Dhimmis, "protected people," are free to practice their religion in a Sharia regime, but are made subject to a number of humiliating regulations designed to enforce the Qur'an's command that they "feel themselves subdued" (Sura 9:29). This denial of equality of rights and dignity remains part of the Sharia, and, as such, are part of the legal superstructure that global jihadists are laboring to restore everywhere in the Islamic world, and wish ultimately to impose on the entire human race.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] If dhimmis complained about their inferior status, institutionalized humiliation, or poverty, their masters voided their contract and regarded them as enemies of Islam, fair game as objects of violence. Consequently, dhimmis were generally cowed into silence and worse. It was almost unheard-of to find dhimmis speaking out against their oppressors; to do so would have been suicide. For centuries dhimmi communities in the Islamic world learned to live in peace with their Muslim overlords by acquiescing to their subservience. Some even actively identified with the dominant class, and became strenuous advocates for it. Spearheaded by dhimmi academics and self-serving advocacy groups, that same attitude of chastened subservience has entered into Western academic study of Islam,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] and from there into journalism, school textbooks, and the popular discourse. One must not point out the depredations of jihad and dhimmitude; to do so would offend the multiculturalist ethos that prevails everywhere today. To do so would endanger chances for peace and rapprochement between civilizations all too ready to clash. But in this era of global terrorism it must be said: this silence, this distortion, has become deadly. Before 9/11 it was easy to ignore and whitewash dhimmitude, but the atrocities changed the situation forever. In jihads throughout history, untold millions have died. Tens of millions have been uprooted from their homes. Tens of millions have been stripped of their cultural identity.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] To continue to gloss over the destruction wrought by jihad ideology and its attendant evil of dhimmitude is today to play into the hands of jihadists, who have repeatedly vowed to dhimmify the West and destroy any recalcitrant elements. While jihadist groups, even with their global diffusion, are not strong enough to realize this goal by themselves, they have a potent and destructive ally, a genuine fifth column, in the dhimmi academics and dhimmi journalists they have recruited in the West. They have succeeded in confusing millions in the West into mistaking honesty and truthfulness for bigotry, and self-defense for oppression. Before it's too late for Western Europe and the United States, which gave birth to the traditions of freedom and equality of rights for all that shine today as lights in the entire world, this must be stopped.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] Therefore Dhimmi Watch seeks to bring public attention to: The plight of the dhimmis, an immense but almost completely ignored ongoing scandal that continues in Muslim countries today; The plight of women under Sharia provisions, similar to conditions imposed on dhimmis, in the denial of equal rights and dignity; Slavery in Islamic lands, which continues today, justified by Sharia-'s dhimmi codes; the integral role of jihad and dhimmitude ideology in global terrorism today; The license that academic and journalistic whitewashes of dhimmitude gives to radical jihadist enemies of human rights for all. We join Dhimmi Watch in the fight to ensure that deeds done in the darkness for so long will not continue to be done.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[[Dhimmi.net] May the truth prevail. the Arab League, and his IMF NWO CIA 666, are worse than the Nazis]] The light of world attention is anathema to the proponents of jihad and dhimmitude: we have seen in recent years that women sentenced to stoning for adultery, often victims of rape unjustly accused thanks to Sharia laws disallowing rape victims' testimony, were freed following international outcry. Dhimmi Watch will seek to provoke similar, continuous and increasing outcry wherever and whenever the Sharia's institutionalized injustices threaten dhimmis and women.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@Abu Antar islamist jihad sharia caliphate worldwide dhimmi -- "dhimmi"? what is dhimmi ?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[i am UNIUS REI] I have sworn upon the Throne of God, what one has chosen as its symbol, too: what should be: his fate. the evil that he wanted, against the other person, will fall on his body? is the same evil, that must be: in him, along with his children! this is the law of blood, in fact, I Unius REI, I am the law of retaliation! my jurisdiction is universal, is an jurisdiction eternal! io ho giurato sul Trono di Dio, quello che uno ha scelto come suo simbolo, anche: quello dovrà essere: il suo destino. il male che ha voluto agli altr? è lo stesso male che dovranno subire lui, insieme ai suoi figli! questa è la legge del sangue, infatti, io Unius REI, io sono la legge del taglione! la mia giurisdizione è una giurisdizione universale ed eterna!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
2 giorni fa

666 yogabro CIA IMF 322, NWO, masonic system: Bildenberg, occult power, FED ECB god owl Baal at Bohemian Grove, gay marriage --- because you like the blood on your face? then, the blood will never depart from your life!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@ King Saudi Arabia - ugly beast, you make us cry, at least, on the bodies of bishops and priests, that you have given orders to slaughter! @Re Arabia Saudita -- brutta bestia, tu fai piangere noi, almeno, sui cadaveri dei vescovi e dei preti, che, tu hai dato ordine di sgozzare!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE] Silence still shrouds kidnapped Orthodox prelates. Bishop of Aleppo: We're groping in the dark For Msgr. Jeanbart the act is inexplicable. The only certain thing is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji are. Money, food, school, and spiritual comfort for the people of Aleppo plagued by war, famine and despair. Moscow and Washington seek a path of dialogue between rebels and regime. Aleppo (AsiaNews) - Silence still shrouds the plight of the Orthodox Bishops kidnapped on April 22 on the outskirts of Aleppo. For weeks, the Greek-orthodox Patriarchate has been trying to establish contacts to start a negotiation and cannot understand the reasons behind the act,
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE]which remains unexplained. Interviewed by AsiaNews, Mgr. Jeanclement Jeanbart, the Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, said that "we are groping in the dark", "the situation - he explains - is very delicate, for safety reasons the Orthodox Patriarchate is keeping quiet to avoid generating false news." For the prelate, the only thing certain is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji and the two priests kidnapped in February are. "We Catholics - he adds - are close to our Orthodox brothers and sisters, with prayer and with our constant physical and moral presence."
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/07/2013 SYRIA - UN UN falters on attributing use of chemical weapons by rebels The UN Commission of Inquiry on War Crimes confirms that you have not reached any " definitve conclusions " on who used prohibited weapons. The media had given value to concluding statements of Commissioner Carla Dal Ponte against the rebels.05/07/2013 EGYPT The first hotel that conforms to Sharia opens on Egypt's Red Sea One of the leading hotels in a resort town loved by British and Russian tourists conforms to conservative Islamic precepts. For the inn's manager, Islamists can "better express themselves" now that men and women are segregated, booze is banned and photos of Shakira and Elvis Presley have been removed.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/07/2013 CHINA [if this article is ignored, world war can not be avoided]. [Supreme Court Justice calls for a stop to political rulings because they will destroy us ].. In a published article, the executive vice president of China's highest court says that "It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system. The courts should be independent from the Party." Beijing (AsiaNews) - Chinese courts "should rule based on actual evidence. It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system," said Shen Deyong, executive vice-president of the Supreme People's Court, and not some run-of-the-mill dissident.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

CHINA [if this article is ignored, world war can not be avoided]. [Supreme Court Justice calls for a stop to political rulings because they will destroy us ].. In recent months, a number of convictions that turned out to be baseless have enraged the public. China's courts, although defined by the nation's constitution as "independent of all other powers", is in fact a tool of the Communist Party, which uses it to "solve" issues related to human and civil rights of the population. In an article in the People's Court Daily, the official paper of the Supreme Court, Shen said this should stop. "If a true criminal is released, heaven will not collapse, but if an unlucky citizen is wrongfully convicted, heaven will fall." For Shen, "Wrongful convictions are often the result of given orders, an abandonment of principles or sloppy dereliction of duty". If these things should happen in the West, "the professional stigma" would not "be washed away in a lifetime".
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@ King Saudi Arabia - ugly beast, you make us cry, at least, on the bodies of bishops and priests, that you have given orders to slaughter! @Re Arabia Saudita -- brutta bestia, tu fai piangere noi, almeno, sui cadaveri dei vescovi e dei preti, che, tu hai dato ordine di sgozzare!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE] Silence still shrouds kidnapped Orthodox prelates. Bishop of Aleppo: We're groping in the dark For Msgr. Jeanbart the act is inexplicable. The only certain thing is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji are. Money, food, school, and spiritual comfort for the people of Aleppo plagued by war, famine and despair. Moscow and Washington seek a path of dialogue between rebels and regime. Aleppo (AsiaNews) - Silence still shrouds the plight of the Orthodox Bishops kidnapped on April 22 on the outskirts of Aleppo. For weeks, the Greek-orthodox Patriarchate has been trying to establish contacts to start a negotiation and cannot understand the reasons behind the act,
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
2 giorni fa

05/08/2013 [SYRIA: Chechen terrorists: they avenged the attack: of: Boston: OBAMA and CIA are international criminals: the accomplices Satanists, the Nazis of the ARAB LEAGUE]which remains unexplained. Interviewed by AsiaNews, Mgr. Jeanclement Jeanbart, the Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, said that "we are groping in the dark", "the situation - he explains - is very delicate, for safety reasons the Orthodox Patriarchate is keeping quiet to avoid generating false news." For the prelate, the only thing certain is that no one knows where Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji and the two priests kidnapped in February are. "We Catholics - he adds - are close to our Orthodox brothers and sisters, with prayer and with our constant physical and moral presence."

05/07/2013 SYRIA - UN UN falters on attributing use of chemical weapons by rebels The UN Commission of Inquiry on War Crimes confirms that you have not reached any " definitve conclusions " on who used prohibited weapons. The media had given value to concluding statements of Commissioner Carla Dal Ponte against the rebels.05/07/2013 EGYPT The first hotel that conforms to Sharia opens on Egypt's Red Sea One of the leading hotels in a resort town loved by British and Russian tourists conforms to conservative Islamic precepts. For the inn's manager, Islamists can "better express themselves" now that men and women are segregated, booze is banned and photos of Shakira and Elvis Presley have been removed.

05/07/2013 CHINA [if this article is ignored, world war can not be avoided]. [Supreme Court Justice calls for a stop to political rulings because they will destroy us ].. In a published article, the executive vice president of China's highest court says that "It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system. The courts should be independent from the Party." Beijing (AsiaNews) - Chinese courts "should rule based on actual evidence. It's preferable to release someone wrongfully, than convict someone wrongfully. If we continue like this, we will have to face one of the biggest challenges to the legitimacy of our legal system," said Shen Deyong, executive vice-president of the Supreme People's Court, and not some run-of-the-mill dissident.