per VLADIMIR PUTIN ] NON TI FERMARE! [ OBAMA NON INIZIERà UNA GUERRA IN SIRIA, CHE TRUMP CERTO BLOCCHEREBBE! [ Perché le lucertole della NATO SPA FMI Cia OCI Onu, LORO non sono intervenuti quando: terroristi islamici (ELS: SGOZZATORI MODERATI GENOCIDIO Salman) con i cecchini dal quartiere dei sunniti salafiti sauditi e turchi, loro sparavano su donne e bambini e bombardavano i civili? Allora dove erano Obama MERKEL Hollande, quando facevano il genocidio di tutti i cristiani, dove erano? .. certo dispiace per i bambini, MA, la colpa è SOLTANTO di quelli CIA NATO LEGA ARABA che hanno finanziato la Galassia jihadista in Siria.. certo non può essere colpa tua: NON TI FERMARE!
======================
#FMI #SPA #ROTHSCHILD #TALMUD ] ascolta pezzo di merda: "perché tu hai deciso di far spaventare Eleonora Pizzini?"
humanum genus LEVIATHAN Ieri alle ore 12:09
Gerusalemme from Israel ] Dio ti benedica e ti protegga, ti mostri il suo volto glorioso e Dio JHWH holy ti benedica! CHE I TUOI PIEDI POSSANO CALPESTARE LE OSSA DI TUTTI I TUOI NEMICI!
Eleonora Pizzini Ieri alle ore 12:13 humanum genus LEVIATHAN tu mi spaventi
humanum genus LEVIATHAN Ieri alle ore 12:19
SI è GIUSTO! se non sai di Giacinto Auriti e del SIGNORAGGIO BANCARIO poi, tu non puoi mai sapere quanto è grande la nostra rovina e disperazione!
Eleonora Pizzini Ieri alle ore 23:21
humanum genus LEVIATHAN mi spaventi ancora di più
humanum genus LEVIATHAN 15:25
SI, MA non sono io il Satanista fariseo Rothschild che ha rubato il Signoraggio Bancario costituzionale!
=================
Eleonora Pizzini 15:31 [ humanum genus LEVIATHAN ] sisi tranquillo ... è il tuo modo di esprimerti mi spaventava ] ANSWER humanum genus LEVIATHAN 15:50 +Eleonora Pizzini MI piacciono le persone che sono attente alle sfumature linguistiche e, POI, non sanno come e quando sono state condannate ad estinguersi.. ma, io ti AVVISO, SE PER OGGI NON HAI RIMORCHIATO IL MASCHIONE GIUSTO? CERTO IO NON SONO il tipo CHE FA PER TE!
=====================
QUESTA è la VOCE di GERUSALEMME ] di Jurgen BUHLER (JCEJ) [ lo Spirito SANTO di Elia: Unius REI... il fatto che, gli ebrei si accontentano di lorenzoJHWH come Messiah dei Giudei? questo è perché quei bravi ragazzi si accontentano di poco! [ " Volgero il cuore dei Padri verso i Figli, e il cuore dei Figli verso i Padri, perché io non debba venire a colpire il tuo Paese SALMAN di Sterminio! " Malachia 4,5-6 caro SALMAN perché dunque gli scribi e i Farisei dicono che prima del Giudizio Universale deve ritornare Elia Leviathan Unius REI?" Matteo 17,10 .. SE I TUOI IMAM NON TI SANNO RISPONDERE? TU UCCIDILI TUTTI!
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ Gesù dichiarò che ci sarebbe stata una futura venuta di Elia a restaurare tutte le cose, (perché mentre i primi 2, GIOVANNI BATTISTA E GESù DI BETLEMME, loro hanno preso tante botte da tutti?) ... POI, GLI ULTIMI DUE ( Leviathan Unius REI e Gesù Cristo risorto nella Parusia) poi, loro DANNO BOTTE a TUTTI, PERCHé, le botte che hanno preso preso i primi due? devono essere RESTITUITE CON GLI INTERESSI! ... ecco perché Dio ha promesso agli ebrei di restaurare tutte le cose, e TU puoi stare certo, lui JHWH passerà anche sul tuo cadavere pur di mantenere la Sua Divina Onnipotente Parola Creativa, agli ebrei.. perché non è possibile che Dio non onori le sue promesse!
==========.
LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" [ 28 ottobre in vista del Giubileo. Il presidente del World Jewish Congress sarà ricevuto in Vaticano, in occasione del viaggio a Roma per il Congresso annuale della federazione internazionale delle comunità e organizzazioni ebraiche. 21 OTTOBRE 2015 ALESSANDRO NOTARNICOLA . PAPA & SANTA SEDE: Francesco e il leader ebraico Ronald Lauder: secondo incontro https://it.zenit.org/articles/francesco-e-il-leader-ebraico-ronald-lauder-secondo-incontro-il-28-ottobre-in-vista-del-giubileo/ ebraico Ronald Lauder: secondo incontro il 28 ottobre in vista del Giubileo ... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa
============
Vaticano. Il Papa agli ebrei: uniti dalla sofferenza
giovedì 18 settembre 2014. LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" .. "Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress.
L'INCONTRO Il Papa ai nuovi vescovi: «Non circondatevi di corti, siate sentinelle in mezzo al gregge» IL TESTO: "Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, secondo quanto riferito dallo stesso leader ebreo. Ieri sera Lauder ha incontrato il Papa a Santa Marta. Il presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, ha sottolineato: "Prima gli ebrei hanno sofferto selvaggi attacchi e il mondo è rimasto in silenzio. Ora sono i cristiani che vengono annientati e di nuovo il mondo dice poco. Perché - chiede Lauder - il mondo non reagisce?". Riferendo dell'incontro con Bergoglio il leader del Congresso Ebraico Mondiale ha aggiunto: "Il World Jewish Congress e il Papa sono d'accordo nel condannare i selvaggi attacchi contro i cristiani in Medio Oriente e in altre regioni del mondo". "Il Papa ha detto che cristiani ed ebrei debbono pregare insieme per il mondo e per la pace nel mondo". Il leader ebraico ha aggiunto di avere il desiderio di visitare le migliaia di profughi, soprattutto cristiani, che da Siria e Iraq si sono spostati in Giordania. Lo ha detto al Papa il quale ha risposto: "Porti a loro le mie preghiere". Ronald Lauder, nella conferenza stampa a Roma, ha parlato delle persecuzioni contro i cristiani ma anche dell'antisemitismo. "In Europa è cresciuto moltissimo soprattutto dopo la guerra di Gaza. Un piccolo gruppo di agitatori ha sfruttato questi eventi per aumentare l'antisemitismo", dice il presidente del World Jewish Congress spiegando che "Israele si è difeso come avrebbe fatto qualunque Paese di fronte alle migliaia di razzi che vengono sparati dai terroristi". https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-a-ebrei-ancora-sofferenze-ora-e-nostro-turno
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE anche ABRAMO HA LE SUE ESIGENZE DI RESTAURAZIONE UNIVERSALE, ANCHE SE, QUANDO ICEJ di Jurgen Buhler lui CITA:"volgere il cuore dei Padri (ebrei) verso i Figli (cristiani)" Malachia 4,5-6.. lui fa un lavoro secondo il cuore di Dio JHWH, ma, non può INGLOBARE ESAURIRE la METAFISICA umanistica personalistica UNIVERSALE della Fratellanza Universale, perché altrimenti sarebbe lui Unius REI che restaura tutte le cose, e non io! Quindi questa restaurazione di Unius REI è veramente una restaurazione universale. Semplicemente perché io appartengo a tutti e tutti appartengono a me.
SALMAN SAUDI ARABIA ] E noi NON dobbiamo dimenticare come ABRAMO, ogni sera si allontanva, da solo per pregare di notte, e per piangere e gridava "Ismaele figlio mio, Ismaele figlio mio!" .. ecco perché c'è una restaurazione che è indispensabile di realizzare, anche, nella Famiglia di ABRAMO!
========================
SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Sudan ci sono 4 uomini meravigliosi che rischiano di essere uccisi! .. sono accusati da SATANA Shariah di "attività contro lo Stato". i due Pastori sono il Reverendo Hassan Abduraheem, e Reverendo Kuma Shamal, entrambi appartenenti alla Chiesa di Cristo del Sudan. L'operatore umanitario è Petr Jasek, della Repubblica CECA, insieme a un altro lavoratore di nazionalità sudanese: Abdulmonem Abdumawla... TUTTI LORO SONO INNOCENTI COSì COME TU SEI IL COLPEVOLE!
======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Pakistan due santi di Dio rischiano di essere uccisi sono: 1. la calunniata Asia BIBI, 2. e il calunniato Imran Ghafur, entrambi sono due cristiani in Pakistan, che nonostante la loro prudenza e la loro condizione umile di schiavi dhimmi, sono stati attirati da musulmani maligni come te: in una trappola, ed anche loro rischiano di essere uccisi dal satanismo della tua shariah!
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE anche ABRAMO HA LE SUE ESIGENZE DI RESTAURAZIONE UNIVERSALE, ANCHE SE, QUANDO ICEJ di Jurgen Buhler lui CITA:"volgere il cuore dei Padri (ebrei) verso i Figli (cristiani)" Malachia 4,5-6.. lui fa un lavoro secondo il cuore di Dio JHWH, ma, non può INGLOBARE ESAURIRE la METAFISICA umanistica personalistica UNIVERSALE della Fratellanza Universale, perché altrimenti sarebbe lui Unius REI che restaura tutte le cose, e non io! Quindi questa restaurazione di Unius REI è veramente una restaurazione universale. Semplicemente perché io appartengo a tutti e tutti appartengono a me.POPULARFamily Day. Kiko Argüello: “Il Cammino Neocatecumenale in piazza, con il sostegno della CEI”Ieri una telefonata tra il card. Bagnasco e l’iniziatore del Cammino. Si conferma la vasta presenza dei neocatecumenali alla manifestazione, come nell’edizione del 20 giugno 2015
La priorità della famiglia e il DDL CirinnàIl parlamento si trova di fronte ad un voto di coscienza: se la verità diventa una questione di “maggioranza”, si va verso l’oscuramento della ragione
Rizzo, il comunista che reputa le unioni civili “un’arma di distrazione di massa”Il segretario del Partito Comunista ritiene queste leggi un mezzo per distogliere l’attenzione dal massacro sociale ai danni dei lavoratori. E sull’utero in affitto: “Una mercificazione con l’eugenetica di sfondo”
Parigi: firmata Carta per l’abolizione universale della maternità surrogataL’accordo siglato ieri nella sede dell’Assemblea Nazionale di Parigi, da rappresentanti di scienza, politica e associazioni
Addio a Carmen Hernández, instancabile evangelizzatrice innamorata di CristoLa co-iniziatrice del Cammino Neocatecumenale è scomparsa il 19 luglio pomeriggio a 85 anni
Argomenti
aborto africa america latina asia bambini bibbia cardinalichiesa cattolica conferenza episcopale cristiani culturafamiglia famiglie fede formazione gesu cristo giovani gioventu libri maria matrimonio medio oriente meditazione messa movimenti pro-vita musicamusulmani pace papa papi persecuzione religiosa politicapreghiera sacerdoti sacra scrittura santa sedesanti e beati spiritualita terrorismotestimonianza universita vangelo vescovi vita