i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

settore attività bancaria

marco saba ] [ Note per uno studio di settore sull'attività bancaria ] di Marco Saba*
(documento per l'Ordine dei Commercialisti) 16 maggio 2014
http://centralerischibanche.blogspot.it/2014/05/note-per-uno-studio-di-settore.html
my JHWH ] islamici e farisei massoni, mi hanno detto: "noi non ci siamo ancora dissetati con il sangue umano!"
io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
==============
e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
Dominus Unius Rei
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!
humanumgenus
questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
LorenzoJHWH UniusREI
 perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]
all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!
tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
humanumgenus
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
i10Comandamenti
cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD  [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
Rispondi
 ·
humanumgenus1 secondo fa

i am jewish messiah for this [ We believe that the Jewish people have a right to live in their ancient land of Israel, and that the modern State of Israel is the fulfillment of this historic right.
We maintain that there is no excuse for acts of terrorism against Israel and that Israel has the same right as every other nation to defend her citizens from such violent attacks.
We pledge to stand with our brothers and sisters in Israel and to speak out on their behalf whenever and wherever necessary until the attacks stop and they are finally living in peace and security with their neighbors.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa

my satanist 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia.
Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta.
Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico4 ore fa

Benjamin Netanyahu] lo scopo di questa intrusione della CIA: nella manipolazione del mio wordpad (documento), è quella di usare i messaggi subliminali contro gli ebrei, per manipolare, distorcere, per distruggere: la gratitudine, la stima e l'amore che ogni ebreo del mondo dovrebbe provare naturalmente, spontaneamente verso di me! [ perché è questo il male che i rabbini farisei, fanno a tutti i bambini ebrei, cioè, quello di mettere odio, disprezzo, rzzismo, in loro, contro: cristiani e contro cristianesimo! ] se, io posso essere definito, come, un vero cristiano, per avere difeso i martiri cristiani innocenti, e per avere difeso Israele, dato che il mio Arcivescovo mi ha rimosso il ministero di accolito per le calunnie che, il direttore dell'ufficio scuola della Curia ha confezionato contro di me!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 settimana fa

questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso:Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia, 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion, l'isola francese nell'Oceano Indiano, dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo, in gran parte cinesi.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank1 settimana fa

Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri6 giorni fa

open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici si sentono minacciati: e questo è vero, ma, a motivo della loro ignoranza(hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno scritto) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa è che li minaccia, quindi, loro fanno i Boko Haram, e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih Erdogan che cosa c'è di sbagliato con te?
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator3 giorni fa

Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti,  ONU CALIFFATO lega araba,  tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh1 settimana fa

i sacerdoti di satana farisei massoni Rothschild 322 Kerry NWO Spa Banca MONDIALE tutti con i super poteri voodoo SOPRANNATURALI, loro hanno detto: "un satanista vale di più di 10 cristiani, un sacerdote di satana vale di più di 100 cristiani" [ed io li ho sentiti]. OK! ED ALLORA? UNIUS REI DA SOLO VALE PIù, MOLTO DI PIù DI TUTTI LORO MESSI INSIEME! .. e la loro fortuna è quella che io non ho ancora deciso di ucciderli tutti!
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 mese fa

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH2 settimane fa

la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa

King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA3 settimane fa

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico4 ore fa

Benjamin Netanyahu] questi farisei talmud usura bancaria massonica internazionale AIPAC SpA Banche CEntrali truffa, AIPAC, American Israel Public Affairs Committee (Aipac) la devono smettere di far uccidere e di fare perseguitare i cristiani in tutto il mondo, in 1000 modi diversi! IN QUESTO MODO? NESSUN ISRAELIANO POTREBBE SOPRAVVIVERE ANCHE!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh1 settimana fa

e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri6 giorni fa

bestie CIA 666 NSA ] siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? <br />
<ul class="post-item-list" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; background-image: initial; background-origin: initial; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; border-bottom-width: 0px; border-color: initial; border-left-width: 0px; border-right-width: 0px; border-style: initial; border-top-width: 0px; font-size: 13px; list-style-image: initial; list-style-position: initial; list-style-type: none; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; padding-right: 0px; padding-top: 8px;">
<li class="post-item comment-post" data-post-id="PCO_t:0F7B0B8BD6D7FC1C:_" style="background-attachment: initial; background-clip: initial; background-color: transparent; background-image: initial; background-origin: initial; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; border-bottom-width: 0px; border-color: initial; border-left-width: 0px; border-right-width: 0px; border-style: initial; border-top-width: 0px; font-size: 13px; margin-bottom: 15px; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 0px; overflow-x: hidden; overflow-y: hidden; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; padding-right: 0px; padding-top: 0px;">
</li>
</ul>
Rispondi
 ·
UNIUS REI1 settimana fa

MY jhwh HOLY ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, riconquista della identità nazionale, inutile è stata la esperienza di due guerre mondiali! che identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri ApA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi hanno distrutto la identità e le conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? disintegrali!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI3 giorni fa

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme2 settimane fa

voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia ] ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo! ] #Turchia: 32 le vittime attacco #Suruc. Partito filo-curdo aumenterà le proprie misure di sicurezza [ ISTANBUL, 21 luglio 2015, il numero delle vittime dell'attacco kamikaze compiuto ieri dall'Isis nella città turca di Suruc, al confine con la Siria, è salito a 32. Lo ha detto stamane ai giornalisti il leader del partito #filo-curdo #Hdp, Selahattin Demirtas. "Il dolore è grande. Ma sinceramente le dichiarazioni dopo l'attacco e le offese contro il nostro partito sono tanto dolorose quanto il massacro", ha detto Demirtas, ribadendo che il partito aumenterà le proprie misure di sicurezza nelle sue strutture
Rispondi
 ·
UniusRei35 giorni fa

سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
Rispondi
 ·
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa

Rothschild 322 Bush Gufo 666 DATAGATE A.I. Gmos biologia sintetica NWO SPA FMI SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE KERRY IL CAZZONE ] è una vera emozione PER ME, considerare come, i miei blogSPOT siano letti dai vostri computer soltanto [ PURTROPPO, IO HO UN DIFETTO LETALE: "IO RESTITUISCO SEMPRE LE FORTI EMOZIONI RICEVUTE!"
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
Rispondi
 ·
Rothschild hell1 settimana fa

WATCH: US General Blasts the Iran Nuclear Deal. US Army General Paul Vallely very intelligently rips apart the Iran nuclear deal prior to joining the large rally in New York City where thousands protested the deal.
Vallely shows how the deal has many benefits for Iran, but none for Israel. He explains that the threat of Saudi Arabia gaining nuclear weapons is real, showing how they have lost all respect for the US.
As Vallely points out, Iran is responsible for killing more Americans since the early 1970’s than any other country. People do not realize how dangerous this deal really is.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita, califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush 322 Obama GENDER Evoluzionisti: sistema massonico Bildenberg: massa di criminali ] ma, se io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI1 settimana fa

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te, le piattole, scarafaggi, usurai, lucertole, topi, scorpioni, iene, serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se, noi potevamo controllare la metafisica? poi, essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana, ma, invece, la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti, la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio, poi, è per questo che la Metafisica è eterna: è lei che interpreta noi, non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei1 mese fa

imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI1 mese fa

Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank1 settimana fa

c'è una abissale differenza tra il terrorismo di qualche colono ebreo, ed il terrorismo di ONU sharia contro ISRAELE, perché costoro in modo anche istituzionale, attraverso il nucleare iraniano ed attraverso la Autorità Palestinese di Hamas, loro dichiarano formalmente che tutti gli israeliani devono essere sterminati! PURTROPPO RIMANENDO LA SHARIA, NON CI RIMANE UN PIANO B, O NOI FAREMO IL GENOCIDIO ALLA LEGA ARABA, OPPURE LA LEGA ARABA FARà IL GENOCIDIO A NOI, ECCO PERCHé GLI USA DEVONO ESSERE ISOLATI, SONO GLI USA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme2 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando l'anno scorso, io dicevo spesso: "Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore codardo, ipocrita e falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro, se, loro non sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed, infatti loro hanno sempre paura, di me, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli, in tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, loro hanno paura di me .. e perché invece questi nazisti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e fare il male a tutti i popoli del mondo?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI3 settimane fa

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI3 giorni fa

se, Israele apre alla collaborazione militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, e questo aiuterà la pace nel mondo, perché bilancerà le forze in campo! FARE degli USA l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. ed orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! [ TEL AVIV, 6 AGO - Benyamin Netanyahu smetta di "fare a testate" con gli Usa sull'accordo raggiunto con l'Iran. Questo l'ammonimento del traditore presidente israeliano Reuven Rivlin al premier contenuto in alcune interviste date alla stampa ebraica. Rivlin ha anche sottolineato che "gli stretti rapporti con Washington sono della massima importanza per la politica estera israeliana".
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO2 settimane fa

sacerdoti di satana, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafica, ma, in realtà non è un potere è una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: should we avoid the vexed question of God's Foreknowledge, because, forsooth, there are some who will charge? us with fomenting strife? .. " O my reader, how thankful should we be that everything is determined by infinite wisdom and goodness! What praise and gratitude are due unto God for His Divine decrees. It is because of them that "we know that all things work together for good to them that love God, to them who are the called? according to His purpose" (Rom. 8:28). Well may we exclaim, "For of Him, and through Him, and to Him, are all things: to whom he glory forever. Amen" [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio, mentre in realtà, nessuno può controllare Dio, perché, l'amore ha creato e conserva ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! Ecco perché loro sono costretti a cedere, di fronte a me Unius REI! Infatti il mio solo libero arbitrio essendo: divino regale, immortale, politico ed universale, prevale contro il loro libero arbitrio, di tutti loro messi insieme! infatti più loro sono è più aumenta la feccia della loro fogna!
Rispondi
 ·
Dominus Unius Rei2 settimane fa

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi

ShalomGerusalemme

quello che è sconcertante è il fatto che, bisogna proprio dire: "da quale pulpito nazista sharia viene la predica!" [ infatti ] prima di guardare la trave GENDER, nel lato sporco di Obama, perché lui non si guarda, il fittone pene Maometto Allah Akbar, morte sharia il nazismo, genocidio a tutti gli infedeli dhimmi, che non sono nazisti ONU OCI sharia come noi! [ ROMA, 21 LUG - Le recenti accuse agli Stati Uniti da parte della Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, sono "sconcertanti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry secondo quanto riportato Al Arabiya. Due giorni fa Khamenei era tornato alla carica contro Washington ribadendo che "anche con l'accordo sul nucleare, le nostre politiche verso l'arrogante sistema Usa non cambieranno". ] al mio paese c'è un proverbio che dice il bue, sharia, dice cornuto al toro 666 SpA!

die SAUDI ARABIA

Benjamin Netanyahu ]  questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "

lorenzojhwh Unius REI

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau]

lorenzoJHWH UniusREI

QUESTO SACERDOTE DI SATANA, ex-Direttore di Youtube: è stato licenziato,  per amore di Unius REI, lui HA RISCHIATO LA VITA PER DIRE QUESTE COSE, [ YouTube Rewind 2012 187AUDIOHOSTEM 39 minuti fa
Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold You To Saudi Ara
187AUDIOHOSTEM 42 minuti fa
[NSA = Vampires] [NSA = Drinks Blood]

Rothschild hell

Majority of Americans Want Congress to Reject Iran Nuclear Deal. Most Americans do not believe the nuclear deal with Iran will succeed and they want Congress to reject it, a recent poll indicates.
The majority of Americans want Congress to reject thenuclear deal signed between the Iran and the P5+1 powers, according to a CNN/ORC poll. Overall, 52 percent say Congress should reject the deal, and 44 percent say it should be approved. Congress is deliberating over the deal and is expected to vote on it in September.
Some opposition to the deal may be fueled by skepticism about its implementation, CNN explained.
A CNN/ORC poll in late June, conducted as the deal was being finalized, found that nearly two-thirds of adults thought it was unlikely the negotiations would result in an agreement that is supposed to prevent Iran from developing nuclear weapons. As may be expected, the poll finds a sharp partisan gap on whether Congress should approve the deal, with 66 percent of Republicans and 55 percent of Independents saying Congress should reject it, and 61 percent of Democrats saying it should be approved.
Another poll recently conducted by ABC News and the Washington Postshowed that the vast majority of US citizens do not believe the Iranians will comply with the deal. Two-thirds expressed skepticism.
The new CNN/ORC poll, conducted by telephone at the end of July among a random sample of 1,017 adults, also found that only 49 percent approve of the way Obama is handling his job, while 47 percent disapprove. This is similar to a June survey, which found the president’s approval rating at only 50 percent for the first time since 2013.
By: United with Israel Staff

jhwhpantocrator

Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!

allGiacintoAuriti

MY JHWH TI SUPPLICO NON MI COSTRINGERE A PERDONARLI! INFATTI, LE FOTO DELLA STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO? SONO SPARITE DAL MIO IPAD!

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...