i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

sangue goodwill siriani mani

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Valérie pronta a perdonare Hollande. Indiscrezioni rivelano: la première dame disposta a seguirlo nel viaggio in Usa. [ François Gérard Georges Nicolas Hollande /fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?

#François #Hollande io ho cercato per te una migliore soluzione utilizzando la potenza di analisi: della mia metafisica e questo: è stato il verdetto: "come patriota del popolo francese ti devi dimettere e devi risolvere le tue realtà personali contrariamente il male che tu puoi fare alla Francia è veramente un danno enorme ed io conosco il popolo francese loro non meritano tutto questo male per colpa tua!"

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

#François #Hollande e quando io ho cercato per te nella #Metafisica una soluzione di un qualche matrimonio morganatico oppure di un #matrimonio #islamico cioè di poter sposare e di poter amare tutte e due: le tue donne sai cosa: mi ha fatto analizzare la metafisica? ha detto: "così non era al principio ma Dio li creò maschio e femmina quindi: Per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie (donna) e i due saranno una carne sola? Mt193-12 [e tu sei stato una carne sola con #Valérie perché è il rapporto sessuale il linguaggio sacramente della alleanza tra Dio e gli uomini cioè tra #Cristo e la #Chiesa] " allora io ho chiesto: "e i musulmani che loro possono sposare 4 donne?" allora la metafisica ha detto: "i musulmani sono satanisti: "per loro: 4 donne non valgono quanto vale un uomo soltanto e per quell'indemoniato posseduto di #Maometto 65 donne non valevano quanto poteva valere il suo satanismo" ed io ho chiesto: "perché 65?" e lui ha detto perché lo 05 era una bambina di nove anni una mezza donna per quel #porco di un #pedofilo!

#François #Hollande tu non sai che quando la Chiesa Cattolica poteva parlare francamente ha emesso 666 scomuniche contro la massoneria e contro i farisei Illuminati del #Fondo #monetario #internazionale e contro tutti i cardinali vescovi infiltrati dalla massoneria e dal comunismo Bildenberg anche loro cioè i giudei mannari che fingono di essere cristiani per rovinare il dogma della fede se possibile per essere finiti anche loro nella massoneria allora sarebbe molto meglio per te di essere un barbone sotto un ponte che cammina verso il Paradiso e non: il Presidente dei miei co****ni che finisce allo inferno!

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

#king #Saudi #Arabia eri tu forse quella anima maledetta di un musulmano criminale che ha detto a me tre anni fa: "parla parla tanto non servirà a niente!" perché questo è importante che tu devi sapere. Quando per gli ebrei e per i cristiani si dice: "bisogna ritornare alle radici!" è perché le nostre radici: sono sante! ma tutto al contrario è per te! Bisognava quindi che l'Islam evolvesse teologicamente nel metodo storico critico nella filosofia liberale umanista. Perché riguardo a quel criminale eretico esoterista ignorante di Maometto cioè la tua origine? questa: è tutto un satanismo! Ecco perché i farisei Illuminati: Banca di Inghilterra Spa hanno sollevato proprio te al Regno della Arabia Saudita perché tu eri un wahhabita giusto adatto per uccidere Israele e perché loro sapevano che le tue radici erano maledette per poter assassinare Israele Europa ed umanesimo in tutto il mondo che loro i satanisti americani hanno sollevato te! perché il lavoro sporco di islamista sterminatore che tu potevi fare con la spada? loro non erano in grado di farlo attraverso la massoneria!

https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion

BANGLADESH. Rajshahi: Islamists kill young Catholic who complained about anti-Christian violence. Ovidio Marandy an ethnic Santhal died last Saturday in Gobindoganj (northern Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. BANGLADESH. Rajshahi islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. Ovidio Marandy della comunità tribale dei Santal è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio.

21/01/2014 [ nessun patriottismo (sentimento esasperante ed unilaterale) deve essere sollevato perché il mare è sempre un concetto extraterritoriale! ] Le isole del Mar cinese meridionale [ non a caso si chiama: "Mar cinese meridionale" e questo non vuol dire che sono tutte della Cina anzi! ] [la soluzione della guerra non è una soluzione intelligente [ quindi la soluzione intelligente: è quella di sviluppare diversi criteri matematici di proporzionalità (distanza dalla costa numero di cittadini ecc.. cioè tutti le variati diritti giuridici dati storici dati sensibili le proposte delle parti ecc.. ) insomma in questa controversia ci vuole un giudice onesto intelligente autorevole imparziale e che non si faccia corrompere o intimidire cioè ci vuole Unius REI! ] ] ricco di gas naturale petrolio e snodo strategico per il commercio marittimo internazionale sono al centro di una controversia che vede opposte la Cina e i Paesi dell'area del Sud-est asiatico fra cui #Vietnam e #Filippine #Giappone. #CINA

21/01/2014 #IRAQ [ ma #Erdogan è un criminale internazionale un demone #islamico #predone. se lo volete stanare? voi dovete combattere! Quesi sono i criminali della Lega Araba Onu sistema massonico Bildenberg farisei anglo-americani il nuovo ordine mondiale si sono cresciuti e pasciuti ] Lo scontro sul petrolio fra #Baghdad e il #Kurdistan minaccia l'unità di #Iraq La Regione autonoma curda aggira l'oleodotto federale per esportare in #Turchia e non versare denaro nella casse statali. Senza i proventi del petrolio curdo l'economia irachena rischia il collasso. Il ministro del Petrolio iracheno minaccia azioni legali contro #Ankara.

21/01/2014 [ questi islamici nazisti terroristi maniaci religiosi sterminatori amici: ONU USA NATO UE sono diventati una minaccia per il genere umano.] SRI LANKA - PAKISTAN Sri Lanka cristiani del Pakistan: Chiediamo aiuto alla Chiesa per avere asilo politico. Nell'area di Negombo vivono da quasi tre anni almeno 200 profughi tra cui oltre 50 bambini. Colombo non ha ancora riconosciuto loro il diritto di asilo: mancanza di istruzione e criminalità sono i problemi più gravi. Alcuni giovani: "In Pakistan siamo trattati come nemici. Come cristiani non c'è pace nel nostro Paese". Colombo (AsiaNews) - Circa 200 cristiani pakistani chiedono aiuto alla Chiesa cattolica per ottenere asilo politico in Sri Lanka. Da quasi tre anni questi profughi vivono nell'area di Negombo (Western Province) senza però avere alcun sostegno da parte del governo locale. Un problema soprattutto per gli oltre 50 bambini che non possono andare a scuola o per i giovani che rischiano di finire vittime della criminalità. "Non volevamo lasciare il Pakistan - confessano alcuni di loro ad AsiaNews - ma come cristiani non c'è pace nel nostro Paese". Questa comunità di profughi è sostenuta da alcuni membri del clero cattolico di Negombo in particolare da suore clarettiane della Sacra Famiglia del Buon Pastore e da sacerdoti domenicani e clarettiani. P. Terrance Bodiyabaduge coordina e distribuisce loro le donazioni dei parrocchiani. Due giorni fa la chiesa di Kudapaduwa ha celebrato una messa speciale in urdu per questi profughi. Al termine della funzione si sono incontrati con i rappresentanti del clero per esporre le loro richieste più urgenti. "Vogliamo lanciare un appello alla comunità internazionale - hanno detto - per cambiare le leggi discriminatorie del Pakistan e per aiutarci a ottenere asilo politico in Sri Lanka per motivi religiosi sociali ed economici". "So che il governo srilankese non aiuterà queste persone - ha sottolineato ad AsiaNews p. Bodiyabaduge - quindi solo la Chiesa cattolica può fare qualcosa per loro".
Sharoon John un giovane cristiano pakistano spiega ad AsiaNews che "[in Pakistan] siamo trattati come nemici e ovunque andiamo non siamo rispettati. Per fare un esempio se volessi unirmi al corpo di polizia pur essendo molto qualificato dovrei corrompere qualche ufficiale e solo perché sono cristiano. Oppure penso alle tante minacce che possiamo ricevere se vogliamo sposarci con un ragazzo o una ragazza musulmana". Una delle minacce più grandi alla loro vite sono le cosiddette "leggi sulla blasfemia" in base alle quali chiunque osi dissacrare il Corano o insultare Maometto rischia la pena di morte. "Per colpa dello sfruttamento di queste norme - sottolineano i cristiani - tanti nostri fratelli e sorelle cristiani sono fuggiti in altri Paesi per salvarsi e chi non c'è l'ha fatta è stato ucciso o rinchiuso a vita in prigione".

01/21/2014 SRI LANKA - PAKISTAN Pakistani Christians ask for Church help to get political asylum in Sri Lanka. At least 200 refugees including more than 50 children have been stranded in Negombo for nearly three years. Sri Lankan authorities have not yet recognised their right to asylum. The inability to get an education and crime are their most serious problems. "In Pakistan we are treated like enemies" some young people said "but as Christians there is no peace in our country." Colombo (AsiaNews) - About 200 Pakistani Christians have asked the Catholic Church for help to secure political asylum in Sri Lanka. For almost three years these refugees have been stranded in Negombo (Western Province) without help from the local government. This is especially problematic for the more than 50 children who cannot go to school and for young people who are likely to become victims of crime. "We did not want to leave Pakistan" some of them told AsiaNews "but as Christians there is no peace in our country." This community of refugees has been supported by members of the Catholic clergy in Negombo in particular by the Claretian Sisters the Sisters of the Holy Family and the Sisters the Good Shepherd as well as Dominican and the Claretian priests. Fr Terrance Bodiyabaduge is in charge of coordinating and distributing the aid provided by local parishioners. Two days ago the church of Kudapaduwa celebrated a special Mass in Urdu for the refugees. At the end of the service the representatives of the clergy met to present their most urgent demands. "We want to make an appeal to the international community" they said "to change Pakistan's discriminatory laws and help obtain asylum in Sri Lanka on religious social and economic grounds."
"I know that the Sri Lankan government will not help these people" Fr Bodiyabaduge told AsiaNews. "Only the Catholic Church can do something for them."
Sharoon John a young Pakistani Christian told AsiaNews that in Pakistan "We are treated as enemies. Wherever we go we are not respected. For example if I wanted to join the police force I would have to bribe some official despite my qualifications just because I am Christian. I can also think of the many threats that we receive if one of us wants to marry a Muslim man or woman."
One of the greatest threats to their lives are the so-called "blasphemy laws" whereby anyone who desecrates the Qur'an or insults Muhammad can be sentenced to death.
"Because of these rules" the Christians noted "many of our Christian brothers and sisters have fled to other countries to save themselves. Those who did not make it were either killed or jailed for life."

20/01/2014. EGITTO. [è tutto vero ma purtroppo i militari non possono ritornare nelle caserme finche gl islamici sauditi salafiti fratellanza ottomani non sono stati definitivamente sedati sconfitti e questo non potrà mai avvenire finché non si guarda alla sharia come un evento criminal dopotutto già in passato i militari si sono dimostrati una minaccia per Israele! ] Gli egiziani approvano la Costituzione ma al-Sisi perde il consenso dei giovani Per Mina Thabet leader cristiano della Maspero Youth Union molti giovani hanno boicottato il referendum. Essi criticano l'egemonia dei militari e la legge sulle proteste che ha portato in carcere decine di attivisti pro-democrazia. I giovani che hanno dato il via alla Primavera araba sono stati ancora una volta messi da parte. Il Cairo (AsiaNews) - "I giovani della Rivoluzione del 25 gennaio contro Mubarak sono delusi dalla politica dei militari e dell'attuale governo ad interim autori della legge anti-manifestazioni che ha mandato in carcere decine di attivisti e leader pro-democrazia. Per questa ragione in molti hanno boicottato il referendum sulla Costituzione". E' quanto racconta ad AsiaNews Mina Thabet 28 anni leader della Maspero Youth Union. Nato nell'ottobre 2011 per denunciare il massacro dei cristiani copti di Maspero il movimento cristiano raccoglie migliaia di sostenitori in tutto l'Egitto ed è stato organizzatore insieme ai "Tamarud" della grande manifestazione da 30 milioni di persone dello scorso 30 giugno contribuendo alla caduta del presidente islamista Mohamed Morsi. "La popolazione - spiega Mina Thabet - ha preferito votare per la stabilità e la sicurezza. Infatti in coda ai seggi vi erano migliaia di donne cristiani e anziani i più colpiti dall'attuale clima di caos". Per l'attivista la vittoria schiacciante del 'si' - circa il 98% - è genuina ma purtroppo rispecchia una resa nei confronti del futuro democratico del Paese. "I media di Stato - racconta il giovane - hanno avuto un ruolo decisivo nel successo delle votazioni. Essi hanno esaltato la positività del referendum e della Costituzione assicurando che essa porterà sviluppo e stabilità al Paese ma tutto ciò non è così reale". Per Thabet i giovani che hanno dato il via alla Primavera araba sono stati ancora una volta messi da parte. "Gli organi di stampa - nota l'attivista - e i leader politici legati all'attuale governo hanno lanciato una campagna di diffamazione nei confronti dei movimenti autori delle proteste del 25 gennaio additandoli come pericolosi criminali e limitando la loro libertà di espressione compresi i giudizi critici contro la Costituzione". Il leader della Maspero Youth Union cita come esempio l'approvazione e in seguito l'applicazione della famigerata legge sulle proteste costata il carcere ad Ahmed Maher Ahmed e Mohamed Douma Adel leader del movimento 6 aprile uno dei gruppi più importanti della Primavera araba egiziana. Mina Thabet è però convinto che occorre attendere per avere i primi frutti positivi o negativi di questo voto. La sfiducia dei giovani nei confronti del nuovo governo e nei militari è stata percepita anche da Abdel Fattah el-Sisi ministro degli Esteri egiziano e nuovo uomo forte del Paese che probabilmente concorrerà come futuro presidente. Pochi giorni prima del referendum il militare ha lanciato un appello ai giovani invitandoli a votare. "Voi - ha dichiarato - rappresentate la maggioranza degli egiziani". Secondo il giornalista Khaled Diab in questi tre anni l'Egitto è cambiato e in caso di un ritorno al passato militarista la popolazione reagirà. "La tirannia della paura - scrive Diab - non regna più nella mente degli egiziani. Quindi sbaglia chi sostiene che essi rispetteranno a lungo un leader brutale alla stregua di Mubarak". (S.C.)

[ it's all true but unfortunately can not return the military to barracks until Islamic Saudi Salafis Brotherhood Ottomans were not sedated finally defeated and this will never happen as long as no one looks at the sharia as a criminal event after all also in the past the military proved to be a threat to Israel! ] 01/20/2014 17:31
EGYPT. Egyptians approve constitution but al-Sisi loses youth support
For Mina Thabet a leader with the Christian-based Maspero Youth Union many young people boycotted the referendum because it enshrines the hegemony of the military and the anti-protest law that allowed the imprisonment of dozens of pro-democracy activists. The young people who started the Arab Spring have been once again elbowed out. Cairo (AsiaNews) - "The Young people who led the 25 January Revolution against Mubarak are disillusioned with the policies of the military and the interim government who adopted the anti-demonstration law that sent dozens of activists and pro-democracy leaders to jail. This is why many have boycotted the referendum on the constitution" 28-year-old Maspero Youth Union leader Mina Thabet told AsiaNews.
Established in October 2011 to denounce the massacre of Coptic Christians at Maspero the Christian movement has thousands of supporters throughout Egypt. Together with the Tamarud movement it organised the 30 June mass rally that contributed to the downfall of Islamist President Mohamed Morsi. "People chose to vote for stability and security" Thabet said. "Indeed thousands of women Christians and elderly those hardest hit by the chaos queued in front of polling stations." For the activist the landslide victory for the 'yes' - about 98 per cent - is genuine but unfortunately reflects a setback for the country's democratic future.
"State media played a decisive role in the vote's success" he explained. "They praised the referendum and the constitution claiming that it would bring stability and development to the country but this is not very likely." For Thabet the young people who started the Arab Spring were elbowed out once again. "Media and political leaders linked to the current government have undertaken a campaign of defamation against the movements and people behind the 25 January protests. Describing them as dangerous criminals they limited their freedom of expression including the their right to criticise the Constitution." The notorious anti-protest law is one example of this the Maspero Youth Union leader said. As a result of the new legislation Ahmed Maher as well as Ahmed and Mohamed Adel Douma were arrested; they are among the leaders of the 6 April movement one of main groups of the Arab Spring in Egypt.
Still for Mina Thabet only time will tell whether the vote will have positive or negative outcomes. Even Egypt's strong man and current Foreign Minister and probable future president General Abdel Fattah El-Sisi is aware of young people's distrust in the new government and the military. In an appeal a few days before the referendum he encouraged young Egyptians to vote. "You represent the majority of Egyptians" he told them. According to journalist Khaled Diab Egypt has changed in the past three years. People will react should the militaristic past make a comeback.
"Egyptians" he writes "have already overcome and overthrown the most oppressive dictatorship of all: the despot inside their minds the tyranny of fear." In fact "a growing number of people are beginning to see through the current regime's hollow democratic rhetoric". (S.C.)

21 gennaio #ISLAMABAD [tutto il delirio maniacale di una religione ormai totalmente corrotta da farisei whhabiti. ] Almeno 12 persone sono state uccise stasera nell'esplosione di una bomba contro un autobus che trasportava fedeli sciiti nella provincia pachistana sud occidentale del Baluchistan. Lo ha riferito una fonte della polizia a Geo News. Il veicolo proveniva dall'Iran ed era diretto a Quetta. Dopo la deflagrazione l'autobus ha preso fuoco intrappolando i passeggeri a bordo.

Lavrov Ue vergognosa su Ucraina [che è un Paese democratico Governo legalmente eletto ] Ministro Esteri russo contro sostegno europeo a oppositori. 21 gennaio #MOSCA [ non siamo salafiti turchi ottomani noi non aggrediamo le nazioni per fomentare la rivoluzione attraverso il terrorismo! ] Il capo della diplomazia russa ha accusato nuovamente il sostegno ''vergognoso'' di alcuni alti dirigenti europeo all'opposizione ucraina ricordando le visite di alcuni commissari Ue e di alcuni ministri europei ai manifestanti in piazza a Kiev. ''La situazione Ucraina dovrebbe essere risolta senza alcuna interferenza esterna'' ha aggiunto.

21 gennaio #KIEV Contrariamente a quanto sperava il pugile e leader del partito d'opposizione 'Udar' Vitali Klitschko non è riuscito a incontrare il presidente ucraino #Viktor #Ianukovich ( questo è logico lui Klitschko è sleale non mantiene gli accordi e minaccia la guerra civile continuamente sul comportamente aggressivo della piazza questo è un colpo di stato incipiente. questi criminai devono essere fermati ) per cercare di trovare una soluzione pacifica alla grave crisi politica che attraversa la repubblica ex sovietica. Lo si apprende da fonti sul posto. Klitschko é stato tuttavia ricevuto dal consigliere per la sicurezza nazionale di Ianukovich. #KIEV Il premier ucraino Mikola Azarov alza la voce e avverte i manifestanti anti-governativi scesi in piazza a Kiev: se "le provocazioni" e le violenze continueranno il governo di Kiev non avrà altra scelta che "utilizzare la forza nell'ambito della legge". [ abbiamo avuto troppa pazienza questa non è democrazia: ma è sedizione sovversione alto tradimento ]

21 gennaio) MOSCA [anche da morto questo demonio figlio di rothschild e del suo odio di farisei Illuminati contro il cristianesimo continua a fare del male al popolo russo ] Un anno di lavoro e decine di sperimentazioni con il coinvolgimento di centinaia di operai di diverse fabbriche tessili e istituti di ricerca nonche' di un ettaro di stoffa ottenuto in parte con lana neozelandese: e' quanto fu necessario all'Urss di Breznev nel 1967 per rifare il vestito ormai logoro indossato dalla mummia di Lenin nel mausoleo della piazza Rossa per il 50/o della Rivoluzione d'ottobre. Lo rivela l'Archivio russo statale che ha desecretato alcuni documenti.

21 gennaio #MOSCA [ feticismo? voi siete dei fetidi e pericolosi satanisti! ] Polemica in Russia ma anche in Usa per una foto di Dasha Zukhova compagna dell'oligarca russo patron del Chelsea Roman Abramovich seduta su una sedia particolare il manichino di una modella di colore. Dasha si e' scusata precisando però che l'oggetto si ispira alla sedia nera "erotica" ideata (insieme a tavolo e appendiabiti) nel 1969 da Allen Jones scultore e artista pop britannico che trasformò soggetti femminili in elementi di arredo attingendo all'immaginario del feticismo.

21 gennaio Centrafrica: ministro atti cannibalismo [tutta la benzina che islamici assassini possono buttare sul fuoco delle difficoltà infatti c'è sempre il becchino saudita che raccoglierà il suo macabro frutto! ] Titolare Comunicazione Pousson "mille morti solo a Bangui". "Confermo che nella Repubblica Centrafricana si sono verificati atti di cannibalismo". Lo ha detto a Roma il ministro della Comunicazione Centrafricana Adrien Pousson a margine di una conferenza stampa alla Comunità di Sant'Egidio. "Questi episodi sono la conseguenza del risentimento e della vendetta di alcune persone". Secondo la Croce Rossa ha aggiunto Pousson si contano "mille morti e centinaia di feriti nella sola capitale negli ultimi giorni" e un "milione di profughi".

21 gennaio [non permette a nessuno degli jihadisti che hanno commesso omicidi seriali in Siria di poter ritornare in Europa tranquillamente! ] ROMA "In milioni di rifugiati tra donne e bambini trovano facile nascondiglio tutta una serie di altri signori. Si tratta di un problema europeo perché l'Italia è un Paese di transito e dove vanno a finire le cellule dormienti è una questione europea". Lo ha detto Emma Bonino definendo centrale il tema della "sicurezza" in materia di immigrazione.

Libia: Ministro Bonino situazione grave situazione è sempre più compromessa
21 gennaio #ROMA [ parlo ad una persona intelligente che ha già denunciato voce singola in un branco di pecoroni come esiste un problema geopolitico islamico quindi la perdita di controllo istituzionale porta gli islamici ad imporre il burqa anche alle pecore! e tutte queste destabilizzazioni brutali non avvengono casualmente senza una logistica e finanziamenti importanti dei servizi segreti sauditi e voi Bildenberg tacete tutto questo soltanto perché voi avete deciso di condannare a morte Israele ] La situazione in Libia dove nei giorni scorsi si sono perse fra l'altro le tracce di due operai italiani appare "sempre più compromessa senza ormai controllo del territorio". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino intervenendo in commissione al Senato e parlando delle crisi che investono il Mediterraneo.

IsraelNationalTV 1 mese fa. Customize your message dominus uniusrei said: the most dangerous regime in the world is saudi arabia! his is all hypocrisy 3000 Muslims killed 300 innocent Christian martyrs every day say that

Iraq: tv giustiziati 26 "terroristi". Annuncio governativo mentre si continua a combattere ad al-Anbar. 21 gennaio 19:47. #BEIRUT [ king saudi arabia certo tutti hanno diritto alla loro religione se essa è pacifica tollerante ma tra governi LEGA ARABA e jihadisti riguardo al destino dei ghimmi è soltanto una questione di strategia. o di spartizione di potere entrambi voi siete un crimine assoluto infatti voi avete la sharia in comune! king saudi arabia of course all are entitled to their religion if it is peaceful tolerant but between all governments of ARAB LEAGUE and jihadists regarding the fate of dhimmi it is only a matter of strategy. or division of power both you are an absolute crime in fact you have sharia in common! ] Ventisei persone condannate alla pena capitale per reati di terrorismo sono state messe a morte oggi in Iraq. Ne dà notizia la tv satellitare panaraba Al Arabiya. Le esecuzioni sono state annunciate mentre rimane alta la tensione per l'offensiva lanciata nella provincia occidentale di al-Anbar da miliziani qaedisti sunniti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) contro le forze governative fedeli al primo ministro sciita Nuri al Maliki.

ovviamente i video che interessano a me e dove io gradirei un commento scritto sotto il video stesso in prevalenza sono quei video circa la sicurezza di Israele.
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
of course the videos that interest me and where I would like to write a comment under the video itself mainly those videos are about all those that are for Israel's security [shalom] then you too when you post a video you have to write something tab in the video because I do not understand the spoken English!
youtube.com/watch?v=Dg44ZBFFApA
Vice Pres Biden meets Pres Peres [ at what level grade of the Masonic hierarchy are been excommunicated those two guys they belong to? ]
Vice Pres. Biden meets Pres. Peres [ a quale livello grado della gerarchia massonica quei due ragazzi scomunicati loro appartengono? ]

Vice Pres. Biden meets Pres. Peres /watch?v=Dg44ZBFFApA [] of course the excommunication about the dogma of faith is personal and shall expire upon that person only but excommunication about criminal organizations such as sharia freemasonry communism atheistic scientism Satanism lobby Pharisees Illuminati racist false star (Rothschild 666) of David on the flag of Israel is a permanent excommunication! [ of course I am King of Israel! ] ovviamente la scomunica circa il dogma della fede è personale e decade su quella persona soltanto ma la scomunica circa associazioni criminali come: la sharia massoneria comunismo ateo scientismo satanismo lobby di farisei Illuminati razzisti la falsa stella (666 Rothschild) di Davide sulla bandiera di Israele è una scomunica permanente!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [ io ho avuto un successo enorme nel Regno di Dio ] tanto che [ anche Gesù nato a Betlemme ha voluto diventare il mio fan (AMMIRATORE APPASSIONATO ] tanto che Gesù ha chiamato se stesso il "figlio dell'uomo" lol. mentre tutti sanno che lui è soltanto il figlio della donna. lol. ma io non sono un santo infatti io posso diventare molto violento e cosa molto più grave 2. io vedo un filminio pornografico ogni tre mesi! [però questo deve essere detto] io non faccio mai nulla per interesse personale perché io sono la giustizia vivente! io sono la legge naturale! ed Isaia421-7 ha detto che proprio io sono Israele perché mai una falsa democrazia massonica del sinoraggio bancario che è stata inventata da Rothschild il satanista fariseo potrebbe mai essere un vero Israele. Ecco perché la LEGA ARABA ha deciso di distruggere Israele senza comprendere che lol. anche loro che loro hanno perso il signoraggio bancario sono diventati finti pure loro!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [ I had a huge success in the Kingdom of God ] so that [even Jesus born in Bethlehem he wanted to become my fan ( ADMIRER PASSIONATE ] so much so that Jesus called himself the "son of man" lol. while everyone knows that he is only the son of the woman. lol. but I'm not a saint in fact I can become very violent and something much more serious 2. I can see a pornographic home video every three months! [ but this needs to be said ] I never do anything for personal interest because I am living justice! I am the natural law! Isaia421-7 he said that I'm just Israel because never a false democracy Masonic of seigniorage banking which was invented by the Rothschild Satanic Pharisee could ever be a true Israel. is why the ARAB LEAGUE decided to destroy Israel without understanding that lol. they too that they have lost the bank seigniorage have become fake them too!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA[I tuvo un gran éxito en el Reino de Dios] para que [incluso Jesús nacido en Belén que quería ser mi fan (admirador APASIONADO] hasta el punto de que Jesús llamado a sí mismo el "hijo del hombre" lol. mientras que todo el mundo lo sabe no es más que el hijo de la mujer. lol. pero no soy un santo de hecho puedo llegar a ser muy violento y algo mucho más serio 2. puedo ver un video casero pornográfico cada tres meses! [pero esto hay que decir] nunca hago nada por interés personal porque estoy viviendo la justicia! yo soy la ley natural! Isaia421-7 dijo que sólo soy Israel porque nunca una falsa democracia masónica de la banca señoreaje que fue inventado por los Rothschild satánica fariseo jamás podría ser un verdadero Israel. por eso la LIGA ÁRABE decidió destruir a Israel sin entender que lol. ellos también de que han perdido el señoreaje bancario se han convertido falso también!

/user/IsraelNationalTV [] /watch?v=Dg44ZBFFApA [j'ai eu un énorme succès dans le Royaume de Dieu] de sorte que [Jésus né à Bethléem il voulait devenir mon fan (ADMIRATEUR PASSION] si bien que Jésus lui-même appelé le «fils de l'homme" lol. tout tout le monde sait que il n'est que le fils de la femme. lol. mais je ne suis pas un saint en fait je peux devenir très violent et quelque chose de beaucoup plus grave 2. que je peux voir une maison vidéo pornographique tous les trois mois! [mais ce qui doit être dit] Je ne fais jamais rien par intérêt personnel parce que je vis la justice! je suis la loi naturelle! Isaia421-7 il a dit que je suis seulement Israël parce que jamais une fausse démocratie maçonnique de la banque de seigneuriage qui a été inventé par les Rothschild satanique pharisien ne pourrait jamais être un véritable Israël. est pourquoi la LIGUE ARABE a décidé de détruire Israël sans comprendre que lol. eux aussi qu'ils ont perdu le seigneuriage bancaire sont devenus eux aussi faux!

/watch?v=KD6OIS29208 [IsraelNationalTV] circa quel caprone del King Saudi Arabia io con lui io ho provato di tutto e lui ha anche fatto finta di morire (non puoi immaginare le risate che si è fatto benjamin netanyahu per quella occasione) quel codardo di un assassino seriale di un talebano di merda i cui pidocchi (Boko haram) sono anche sacri per sottrarre se stesso a tutte le sue responsabilità. però c'è una cosa che io non ho fatto ancora non mi sono ancora travestito da bambina piccola di nove anni!

/watch?v=KD6OIS29208[IsraelNationalTV] Around the goat of the King of Saudi Arabia I am always with him I've tried everything and he even pretended to die (you can not imagine the laughter that was made by benjamin netanyahu for the occasion) the coward to a serial murderess a Taliban shit whose lice (Boko Haram) are also sacred to subtract himself from all its responsibilities. However there is one thing that I have not done yet but I have not disguised myself as a little girl of nine years!
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

/watch?v=6G-tkShpIBo [] IsraelNationalTV said: "Personalizza il tuo messaggio" [answer] ok il mio amico più caro! perdona me se io vedo un video pornografico ogni tre mesi ma quella vecchia gallina di mia moglie lei dare a me soltanto lo antipasto e poi si dimentica di dare a me anche lol. il primo il secondo e la frutta. lol. e onestamente? io non credo che la restante tribù degli uomini in tutto il mondo loro siano più fortunati di me! Queste donne quando sono fidanzate suonano tutti gli strumenti di un complesso ROCK HARD lol. funny ma da sposate? diventano tutte dei preti moralisti! lol. mia moglie ha detto a me così tante volte che io sono un animale che quasi ha convinto anche me che è vera la truffa della teoria perenne della evoluzione. Queste mogli non riescono a capire come per entrambi gli eccessi sono: sempre i demoni che sono in azione lol. ecco perché stanno avendo tanto successo gli aliens abductions! lol. [ ed ora parlando seriamente: io devo dire a te che proprio questo è il motivo per cui Dio è abbastanza indulgente circa i peccati del sesso quando questi sono riconosciuti ed emendati! ] ma come ogni peccato porta turbamento malattie tribolazioni sofferenze poi è sempre meglio non fare peccati!

/watch?v=6G-tkShpIBo [] IsraelNationalTV said: " Customize your message" [ answer ] ok my dearest friend! Forgive me if I see a pornographic video every three months but this old hen of my wife she give me only the starter and then forget to give it to me too lol. the first the second and the fruits. lol. and honestly? I do not believe that the remaining man in all tribes of men all over the world they are luckier than me! These women when they are girlfriends playing all the instruments of a complex ROCK HARD lol. funny but then after to be married? all become priests moralists! lol. my wife said to me so many times that I am an animal which almost convinced me too that is true the fake theory the scam perpetual evolution theory. These wives can not understand like for both the excesses are: always the demons that are in stock lol. that's why they're having so much success the aliens abductions! lol. [ And now seriously : I have to say to you that this is precisely the reason why God is forgiving enough about the sins of sex when they are recognized and amended! ] But like any sin brings disturbance disease troubles sufferings then it is best not to do sins!

/watch?v=PmV18siqRPo [ U.S.Embassy Tel Aviv ] calma ragazzi io vedo tutti voi in Medio Oriente che voi andate a dormire con la pistola sotto il cuscino colpo in canna pronti ad uccidervi l'un l'altro il giorno dopo calma calma ragioniamo se la sharia è un nazismo impossibile un imperialismo del Califfato Mondiale un atto criminale in comune tra LEGA ARABA ONU e tutta la galassia jihadista si potrebbe provare a vivere bene anche senza di questo: cazzo sharia di satana [ io dico ]. perché non giochiamo prima a dama scacchi ecc.. lol. così almeno prima di morire avremo fatto almeno una buona azione un gesto di amicizia per la mia fratellanza universale!
http://www.youtube.com/user/USEmbassyTelAviv/discussion

/watch?v=PmV18siqRPo [ U.S.Embassy Tel Aviv ] calm guys I see you all in the Middle East that you go to sleep with a gun under his pillow round in the chamber ready to kill one's another the next day. calm calm we reason if the Sharia is a Nazi impossible of an imperialism of the Worldwide Caliphate a criminal act in common including the UN ARAB LEAGUE and same: the whole galaxy jihadist you could try to live well even without this: sharia cock of Satan [I say]. because we do not play first chess checkers etc... lol. so at least before he died we did at least a good deed a gesture of friendship for my universal brotherhood!
http://www.youtube.com/user/USEmbassyTelAviv/discussion

Ucraina: polizia spara muore manifestante [ questa è la dimostrazione che i farisei anglo-americani satanisti hanno progettato di fare la guerra mondiale nucleare per distruggere Israele ] Media un altro manifestante muore (un altro? ma questo non è il primo? ) cadendo (da solo) da colonna stadio. 22 gennaio #Ucraina: polizia spara muore manifestante ( ecco tutte le menzogne della stampamassonica occidentale! ) #KIEV La polizia ucraina ha sparato contro un manifestante a Kiev uccidendolo. Lo riporta Sky News online citando fonti mediche. Durante la notte un altro manifestante è morto cadendo da una colonna all'ingresso dello stadio della Dinamo. La polizia inoltre ha caricato i manifestanti sgomberando via #Grushevski ed è arrivata all'ingresso di #piazza #Europa che si trova a soli 500 mt da #piazza #Maidan. Alcune centinaia di manifestanti stanno contrattaccando lanciando pietre e fumogeni. [ QUESTA È LA VERITÀ ] Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco (FORSE DA AGENTI DI SERVIZI SEGETI DI ALTRI PAESI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG) ha dichiarato il portavoce del ministro dell'Interno ucraino #Sergey #Burlakov. Allo stesso tempo ha escluso categoricamente che possa essere morto per mano della polizia. "Qui le forze dell'ordine non hanno armi da fuoco" - ha dichiarato il portavoce. Ora la polizia sta indagando sulla morte del manifestante. Senza indugi l'opposizione ha sostenuto che il dimostrante sia stato ucciso da un cecchino della polizia mentre le autorità accusano gli organizzatori della protesta di provocazioni. [Le autorità ucraine smentiscono la morte del dimostrante per mano della polizia] Le forze speciali "Berkut" hanno iniziato questa mattina a sgomberare attivamente i manifestanti nel centro di Kiev dopo fondate voci sull'imminente uso di sostanze tossiche contro i poliziotti da parte dei dimostranti riferisce il ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. "Per escludere questa possibilità le forze dell'ordine hanno sgomberato i manifestanti e confiscato le taniche" - è scritto nel comunicato. Nel frattempo la polizia di Kiev ha iniziato le indagini sulla morte di un uomo caduto dalle gradinate dello stadio "Dinamo" durante le proteste. Le fonti mediche non hanno segnalato tale decesso fa notare l'ufficio stampa del ministero degli Interni. [Kiev i dimostranti dell'opposizione erano pronti "ad usare sostanze tossiche"] [ Russia la Duma interviene con una dichiarazione sull'Ucraina ] La Duma la camera bassa del Parlamento russo ha esortato i politici occidentali a non interferire negli affari interni dello Stato sovrano ucraino notando che per il caos di Kiev sono responsabili non solo l'opposizione ma anche i politici occidentali intervenuti nelle manifestazioni. I deputati russi hanno sostenuto la dichiarazione odierna preparata dalla commissione sugli Affari dei Paesi CSI in relazione all'aggravarsi della situazione in Ucraina. I parlamentari hanno fatto un appello alle forze di opposizione ucraine per rinunciare alla violenza ed avviare un dialogo costruttivo con il governo. La Duma ha inoltre sostenuto la decisione della presidenza russa sulla concessione all'Ucraina di un prestito di stabilizzazione e di una riduzione dei prezzi del gas.

Datagate: Snowden [L'EROE DEL GENERE UMANO L'IRRUDICIBILE NEMICO DI TUTTI I SATANISTI DIFENDE SE STESSO ADEGUATAMENTE ] non sono una spia russa! In intervista al New Yorker respinge accuse membri Congresso. 22 gennaio Datagate: nSA cIA Snowdennon sono una spia russa. NEW YORK La 'talpa' del Datagate Edward Snowden in un'intervista al New Yorker definisce "assurde e oltraggiose" le critiche di alcuni membri della commissione intelligence del Congresso (I TRADITORI DEI POPOLI COMPLICI DI rOTHSCHILD 666 bUSH 322 kERRY nwo I LADRI DELLA SOVRANITÀ MONETARIA) che accusano l'ex contrattista della Nsa di essere una spia dei russi. "Sono accuse false" afferma #Snowden che si trova proprio in Russia per sfuggire ai criminali internazionali agli abusivi di DATAGATE CIA NSA i satanisti ribadendo di aver sempre "agito da solo senza l'assistenza di nessuno". [e questo è proprio vero di questo noi siamo tutti testimoni è il Fmi-Nwo che vuole fare la aggressione della Russia perché senza guerra mondiale il Fondo Monetario internazionale crollerà e finalmente potrà rivelare al mondo tutti i suoi falsi in bilancio ] infatti farisei anglo-americani FED BCE FMI Spa hanno stampato soldi falsi per 40 pianeti terra messi insieme quindi è normale che ora devono essere uccisi: i correntisti!

#Ginevra 2: al via la truffa della Conferenza pace #Ban a siriani è vostra opportunità per soluzione politica (22 gennaio 10:01) #MONTREUX ( #SVIZZERA) [ tutte le meschine menzogne dello ONU e dei suoi criminali della #LEGA #ARABA per rendre inevitabilem la guerra mondiale e fare la distruzzine di Israele sanno tutti che il satanismo islamico non potrà mai essere vinto finché il crimine di #genocidio che la sharia rappresenta contro i #dhimmi non verrà condannato ] Questa conferenza rappresenta la "vostra opportunità di mostrare unità per trovare una soluzione politica" per la #Siria dove nel tempo sono state "perse moltissime vite". Lo ha detto il segretario #generale #Onu #Ban #Ki #moon rivolgendosi alle delegazioni siriane all'apertura della conferenza Ginevra 2 a #Montreux. I negoziati tra i siriani "non saranno semplici né rapidi" ha stimato il ministro degli #Esteri #russo #Serghiei #Lavrov.

[ 22 January 2014 13:17 Radical Islamists train suicide bombers in Syria to attack US Europe ] Radical Islamists in Syria are training suicide bombers to launch terrorist attacks in the United States and the European Union. Ordinary Americans and Europeans who closed their eyes to their governments' support for the irreconcilable Syrian opposition were shocked when the news was broken to them. So now that policy of support may hit hard the people at the grass roots level and thousands of kilometres away from the raging armed conflict.

Western security service officers have recently visited Damascus secretly to take up security-related issues with the Syrian government officials due to reports about terrorist training centres in Syria. Although Washington and Brussels deny President Bashar al-Assad and his companion-in-arms the right to retain their powers they were nonetheless compelled to seek advice from Damascus. The news of the looming terrorist threat became known in a matter of days from a defector who fought in the ranks of the Islamic State of Iraq and the Levant movement involved with Al-Qaeda. According to him experienced instructors teach fighters carrying US British and French passports to make suicide vests and car bombs and also set up terrorist cells. The trained terrorists are then sent to the US and Europe.
More than 700 French and 500 British nationals of basically Arab and African descent currently form part of the radical Syrian opposition. French Interior Minister Manuel Valls said in an emotional statement that "Jihad soldiers" with European passports are the gravest threat to security. But he chose not to mention the fact that these "soldiers" emerged as a result of the policy of western strategists who speak of peace but secretly sponsor the irreconcilable opponents of the legitimate Syrian government. An expert with the Russian Academy of Sciences' Institute of Europe Dmitry Danilov says there is nothing unusual that the conflict-ravaged Syria poses a threat to the external world.
"When the international political situation results in things like the Geneva-2 conference where the positions of the parties are worlds apart terrorist attacks become more likely. It has long been known that Syrian opposition forces comprise residents of the United States and European Union who can be used to effectively destabilize the situation. Methods to ward off the threat are also well known but the scope of the threat may keep growing so it will prove difficult to counter it".
According to the former militant his recent companions-in-arms - US and European nationals pathologically hate the western values and their cherished dream on returning to the US and Europe is to maximally damage these values. Targets for attacks have already been chosen. The radical leaders in Syria try to keep the terrorists in question away from fighting since they should be ready to accomplish their "basic mission". Richard Walton of the Scotland Yard Counter Terrorism Command has put it bluntly that his unit does know the British Islamists who will seek to stage acts of terror on their return from Syria. The UK Counterintelligence has intercepted two potential recruits on their way to Syria recently. The two have been charged with preparing terrorist attacks. But the French Counterintelligence failed to prove prompt enough so two French citizens left for Syria earlier this month unhindered.
Candidate of Historical Sciences Tatyana Parkhalina says the situation augurs ill for the future of the Euro-Atlantic region.
"It's obvious that the Euro-Atlantic region should join Russia's efforts to counter terrorism. Whether they are ready for the move remains to be seen. But I'd like to hope that they have enough common sense to realize that we are facing a common threat so we should pool efforts. In a sense the point of no return has been passed".
Tens of thousands of foreign mercenaries are currently fighting in Syria. Their growing appetites their hatred of people of different civilizations and their blood lust are already a time bomb beyond the conflict area. This makes it critically important for all responsible members of the international community to put an end to this conflict or else the tumour of terrorism will keep growing. Meanwhile the UN has yielded to pressure from western countries and revoked its invitation to Iran to attend the Geneva-2 conference on a settlement in Syria. By barring the key regional player from attending the conference those behind the decision bring into question all the previous peace initiatives. This reminds one of a situation when the left hand does not know what they right hand is doing.

#Moavero riforme per modernizzare paese. Ridurre violazioni norme Ue rischio è perdere treno con storia. 22 gennaio 10:26. #ROMA [my JHWH quale potrebbe essere il suo grado massonico in JAH-BUL-ON? lui già sembra uno stoccafisso nella bara! ] Usare "al meglio" e nella loro "interezza" i fondi europei porre fine alla "spirale" di numero "eccessivamente elevato" di violazioni alle norme europee e incamminarsi in un percorso di riforme per una "drastica modernizzazione del Paese" per non perdere il "treno con la storia": sono questi per il ministro per gli Affari europei Enzo Moavero i "buoni proponimenti" che l'Italia deve tenere presente per esercitare "con piena legittimità forza e influenza" il suo semestre di presidenza. #Enzo #Moavero perché è stata rubata la sovrana sovranità monetaria costituzionale? perché voi avete fatto diiventare pochi satanisti farisei Illuminati Banca Mondiale Spa i padroni del mondo?

    6 December 2013 [ is esoteric agenda A.I. Google+ Nsa masonic system: FMI NWO Gmos morgellon: è umanità sintetica è l'era di satana ] [questo è quello che oggi è diventato il progetto GOLEM del medioevo ] Secret KGB alien civilizations project. According information the Russians have known about alien civilizations for several decades to many this comes as no surprise there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned according to alleged Russian documents and a treaty was made.
According to the document 072 / E at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent. Under the treaty 23/04 the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site where the saucer was analyzed and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special "The Secret UFO Files of the KGB." The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.
According to Pravda the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union.
Also according to Pravda a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order General A. G. Ponomarnko head commander of the Urals military district was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents' reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi in the USSR at on August 10 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as "hostile." Soviet defenses were alerted and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team wearing protective outer wear moved to the site. There was a small amount of radiation and some members of the team were effected.
A helicopter on the scene was hooked up to the craft and the UFO was transported to Mozdok Air Base. Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead one barely alive.
A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall with gray outer wear. Underneath their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair large black eyes covered with a protective lid and web fingers ended their long slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story.
Voice of Russia beforeitsnews.com
http://voiceofrussia.com/2013_12_06/Secret-KGB-alien-civilizations-project-6631/

[ nessuno deve usare l'uso eccessivo della forza! e in nessun modo le proteste devono essere violente quindi ai manifestanti deve essere dato lo accesso ai media ecc ma no possono essere giustificati nello uso della violenza perché una minoranza non può condizionare una maggioranza. ] 22 January 2014 13:38 Ukraine general prosecutor confirms third person killed in protests says that a body found with gunshots wounds. Voice of Russia Reuters 22 January 2014 12:27. Yanukovich says Ukraine 'united in our difference' Embattled Ukrainian President Viktor Yanukovych has called the ongoing turmoil a test for the nation's maturity unity and tolerance. This came today in his speech marking the Day of Unity and Freedom in Ukraine. "I believe that Ukraine will emerge from these political and economic trials stronger and armed with experience" the president said. "Our policy was and still is based on our national interests geopolitical reticence and humanitarian values. Our goals are fairness well-being and freedom in a free country." He stressed that in 2014 the country was to enter the second phase of modernization renewed anti-corruption action as well as judicial police and military reforms. This year will also be the year when local authorities will be given more power Yanukovych said. "We will provide the regions and communities with additional resources and powers" he added. "The country's unity is not only our common value it is a model for regional politics. We must boost economic and cultural ties between different regions" Yanukovych said. "We are united in our difference and no one will ever bring us apart" the president vowed in his Wednesday speech. Voice of Russia TASS

22 January 2014 [quando si combatte per la sharia e questo è quello che sta facendo: la Arabia Saudita in tutto il mondo con la sua galassia jihadista di Boko Haram Talebani Al-Qaeda "fratelli muulmani" salfiti wahhabiti ecc.. poi ogni discorso: diventa: una perversione di discors:o ed un intreccio di menzogne per Bush 322 Kerry dei media di satanisti Nsa DATAGATE di monopolio del sistema massonico occidentale network tv] Syrian information minister says there's no civil war in Syria
Syrian Information Minister Omran al-Zoubi has told the NBC TV channel that there's no civil war in Syria. What does take place is the Government's struggle against terrorists.
Al-Zoubi said in an interview in the run-up to the peace conference on Syria in the Swiss city of Montreux that the Damascus Government's basic objective is to fight terrorism represented by Al-Qaeda and Jabhat al-Nusra terrorism that is spreading throughout the region. There is no civil war in Syria so foreign media have been wrong since the outbreak of the conflict by calling it civil war. Syria is the scene of struggle between the government and terrorism. Another member of the Syrian delegation to the conference Syrian Ambassador to the United Nations Bashar al-Jaafari described the forthcoming talks as a national dialogue between the Syrians. He emphasized that the Syrian President Bashar al-Assad should not come under discussion at all. We are here not to discuss if President Assad is a good guy or a bad guy we are here to discuss the future of Syria al-Jaafari said. The conflict between the armed opposition and the government troops has been raging in Syria since March 2011. According to the UN over 100000 have since fallen victim to the fighting. The delegations of the Damascus Government and the Syrian opposition abroad which heavily relies on the western and some Arab countries' support sat down at the negotiating table in Montreux Switzerland earlier this Wednesday for the first time in the three years of fighting. Russia and the United States have been coordinating efforts for many a month to ensure the calling of the conference as well as doing their best to ensure the attendance of representatives of Syria's various political forces. Voice of Russia RIA

 22 January 2014 13:49 [questi metodi europei: ed USA in Siria: e nel mondo stanno dando: un altra immagine terribile di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario rubato da: Rothschild Spa Fmi Nwo 666 di esoteric agenda Ja Bull On ] Ukrainian gov't won't allow anarchy - PM Azarov. The Ukrainian government will not allow anarchy and a division in the country Prime Minister Mykola Azarov said. "The president and the government will not allow any anarchy any chaos and divisions in the country" Azarov said at a government meeting on Wednesday.
The prime minister called on the Ukrainian citizens to accept and support the balanced policy pursued by the authorities. Azarov also urged the opposition to decide whether it supports the protesters' aggressive actions in Kyiv. "If no it [the opposition] should call on the demonstrators to stop confrontation and if yes claim responsibility for these actions" he said.

my JHWH hooly ma mi vuoi dare questa mattina un poco di tempo per andare a lavorare al mio impianto di idrolisi H2O per risparmiare il carburante alla mia auto?

22 January 2014 13:52. Syrian FM accuses Turkish gov't of worsening situation around Syria. Syrian Foreign Minister Walid al-Muallem has accused the government of Turkey of worsening the situation around Syria. He has stated this today at the opening of the Geneva-2. "Syria has received a stab in the back from its neighbors" Muallem said. "The Erdogan government has allowed terrorists into our land."
Voice of Russia 22 January 2014 13:53. Wahhabis are trying to throw Syria back in the past torture and kill people - Syrian FM. The Wahhabis are trying to throw the country back they virtually have no ties with Syria Syrian Minister of Foreign Affairs Walid al-Muallem has stated today at the Geneva-2 international conference on Syria. "They rape women kill children cut off their heads and hang them along the streets" he stated in reference to the crimes committed by the extremists.
Muallem has also criticized those who oppose the government and hid their intentions behind slogans such as "the great Syrian revolution" and their foreign sponsors. "They've plunged the country in the dirt but the masks are torn off now we see what they want: they want to aggravate the situation in the country they are pumping oil dollars to mercenaries behaving like barbarians and hiding behind the goals of the Syrian revolution" he said. Voice of Russia TASS

 [of course my dear Catherine Ashton I'm okay with you no one would to bear such a load of criminal violence in any manifestation of popular protest in Europe! ] 22 January 2014 13:59 [ovviamente mia cara Catherine Ashton io sono daccordo con te nessuno sopporterebbe un tale carico di violenza criminale in nessuna manifestazione di protesta popolare in Europa! ] EU's Ashton urges 'immediate end' to violence in Ukraine. Catherine Ashton EU foreign policy chief Catherine Ashton on Wednesday urged "an immediate end" to the escalating violence in Ukraine after reports of the first fatalities in pro-EU protests. "I strongly condemn the violent escalation of events in Kiev overnight leading to casualties... All acts of violence must come to an immediate end and be swiftly investigated" she said in a statement. Voice of Russia AFP

    22 January 2014 Kerry accuses Assad gov't of carrying out chemical attack in Syria [è una vecchia retorica che è stata smentita tanto tempo fa] questo è il maldestro tentativo dei nazisti 322 666 Fmi di violare la volontà sovrana di un popolo si faccia questo governo di transizione e si vada a votare ma prima voi dovrete richiamare i vostri cari terroristi jihadisti indietro quelli che stanno portando la guerra di invasione del vostro terrorismo di Al-Qaeda istituzionale internazionale per il califfato sharia mondiale! ] US Secretary of State John Kerry has pinned the blame for the use of deadly chemicals weapons in Syria on President Assad's government Voice of Russia's Ksenia Melnikova reports. Kerry said the conflict had claimed a total of 130000 lives since it broke out three years ago. He stressed this number was hard to verify adding all these people died of gunshot wounds or were killed by tanks artillery and chemical attacks. The US foreign policy chief claimed that none of rebel groups had this kind of weapons at its disposal. John Kerry also welcomed the attention of international community to the Geneva-2 initiative and called the progress on it impressive. Kerry underscored that today's talks could kick-start the process of diplomatic settlement in Syria and ultimately change the way it is developing. Read more: http://voiceofrussia.com/news/2014_01_22/No-way-President-Bashar-al-Assad-can-be-part-of-transitional-government-Kerry-2348/
Kerry [ liar ] accuses Assad gov't of carrying out chemical attack in Syria. US Secretary of State John Kerry has pinned the blame for the use of deadly chemicals weapons in Syria on President Assad's government Voice of Russia's Ksenia Melnikova reports. [ed invece sanno tutti che sono stati i satanisti americani insieme ai sauditi] Kerry said the conflict had claimed a total of 130000 lives since it broke out three years ago. He stressed this number was hard to verify adding all these people died of gunshot wounds or were killed by tanks artillery and chemical attacks. The US foreign policy chief claimed that none of rebel groups had this kind of weapons at its disposal. John Kerry also welcomed the attention of international community to the Geneva-2 initiative and called the progress on it impressive. Kerry underscored that today's talks could kick-start the process of diplomatic settlement in Syria and ultimately change the way it is developing. Kerry demands not to include Syria's Assad in transitional gov't lineup. US Secretary of State John Kerry has said #Syrian #President #Bashar #Assad should not be part of the Syrian transitional government. This is according to the Voice of Russia's correspondent on the ground #Ksenia #Melnikova. Voice of Russia AFP

22 January 2014 14:14 'We need a Syrian-led political process transitional gov't shoud be bipartisan' - Hague We need a Syrian-led political process. The goal is a transitional gov't in which no one is included without bipartisan agreement including President Assad who de-legitimized himself UK Foreign Secretary William Hague said. [ lol. really? ma senza assad oggi esisterebbe soltanto il tuo Al-Quaida di wahhabiti salafiti non esisterebbe più la civiltà siriana fatta di multiculturalismo e tolleranza! voi state annientando la più civile ed evoluta civiltà islamica! voi siete i satanisti criminali internazionali. oi state facendo sparire tutte le comunità cristiane del Medio Oriente intenzionalmente cosa Ja Bull On ha detto anche a te? ] "We would like to see a formal role for the Syrian women. We encourage the inclusion of women and as the UK we will work towards this end" Hague said. Voice of Russia

my JHWH io non faccio a tempo a lasciare un demonio che subito ne viene un altro ma chi cazzo a rovinato in questo modo tutto il genere umano?

22 January 2014 [ ok tutti fuori dalla Siria tutti quelli che non sono Siriani e questo governo di transizione si può fare subito! ma io voglio i caschi blu cinesi ed italiani a controllare i documenti delle persone! ] Opposition leader urges Syria to hand over power to transition gov't President of the Syrian National Coalition Ahmed Asi Al Jarba. Ahmed Jarba who heads the opposition Syrian National Coalition has called on the official delegation of President Assad's administration to show its commitment to a peaceful settlement of the Syrian crisis by handing over power to the transitional government. This is according to the Voice of Russia's Ksenia Melnikova. Speaking at the Montreux peace talks Mr. Jarba urged the delegates to immediately sign the Geneva communique whereby they will surrender all power to the interim administration including executive and military power. The leader of the disparate group of Syrian rebel forces said this move would be the first step towards building "a new Syria." Voice of Russia.

this is the proof the Freemasons: Ja Bull On Bildenberg they want to make a coup against a government legally and democratically elected and they want to arm the opposition to do the civil war. questa è la dimostrazione i massoni bildenberg voglio fare un colpo di stato contro un governo legalmente e democraticamente eletto e vogliono armare la opposizione per fare la guerra civile. [ 22 January 2014 14:27. Lithuanian FM urges EU to introduce sanctions against Ukraine
The events in central Kyiv are forcing Europe to introduce sanctions Lithuanian Foreign Minister Linas Linkjavicus tweeted on Wednesday. "Unrolling brutal scenario in Euromaidan calls for united reaction from EU. Calls for dialogue ineffective time for targeted sanctions" Linkjavicus posted on his Twitter account. Voice of Russia Interfax

[ tutto questo è patetico e demenziale soltanto radendo al suolo la Mecca CABA tutto questo delirio maniacale di assassini seriali finirà! ] Netanyahu promette di "dare una lezione" ad HAMAS. Premier israeliano Benyamin Netanyahu ha promesso nel prossimo futuro di dare una lezione al movimento radicale HAMAS che governa la Striscia di Gaza. Questa dichiarazione l'ha fatta durante la conferenza stampa congiunta con il Premier canadese Stephen Harper rispondendo alla domanda sulla reazione del governo israeliano ai lanci frequenti di missili non guidati dal territorio palestinese.
"Se HAMAS e altri gruppi terroristici hanno dimenticato la lezione data prima noi glielo ricorderemo. La risposta a qualsiasi attacco terroristico sarà molto dura" ha detto Netanyahu.

[ Ma non rilassatevi troppo la verità di questi demoni a cui è stato dato un corpo OGM potrebbe essere dietro l'angolo.] [ esiste ed è reale questa collaborazione nella agenda aliens abductions e i satanisti americani cannibali ma Edward Snowden non centra niente (anche se lui può intuire qualcosa come tutti)! e non esiste nessuna federazione spaziale! ma credete a me i farisei anglo-americani fanno più paura! ] http://italian.ruvr.ru/2014_01_21/Edward-Snowden-ha-svelato-alla-Russia-tutta-la-verita-sugli-UFO/ [ i segreti sugli UFO] [ Ma non rilassatevi troppo la verità di questi demoni a cui è stato dato un corpo OGM potrebbe essere dietro l'angolo.] certamente loro collaborano con il governo del NWO il sistema massonico di tutte le false democrazie del signoraggio bancario rubato questo è il vero satanismo. sono i servizi segreti deviati di: Francia Israele ed USA ovviamente

I sostenitori del presidente siriano Bashar Assad stanno manifestando a sostegno del loro leader davanti l'ingresso dell'hotel Montreux Palace dove si apre oggi la conferenza internazionale di pace sulla Siria "Ginevra-2". Circa 200 persone si sono radunate presso il cordone di polizia a guardia dell'edificio mostrando bandiere siriane e ritratti di Bashar Assad scandendo slogan come "la Siria è con Bashar" "Bashar uno di noi" e cercando di bloccare la strada per la sede della conferenza. Secondo i giornalisti la manifestazione è pacifica.[ cioè non è come in Ucraina ]

    22 January 2014 10:20 Snowden to give Q&A session on Thursday.
Intelligence whistleblower Edward Snowden who alerted the world to US dragnet surveillance programs will give his first Q&A session on the official support webpage freesnowden.is on Thursday January 23. The world-famous US intelligence leaker will be answering questions for an hour starting at 8 p.m. GMT. Questions can be submitted on Twitter tomorrow using the #AskSnowden hashtag. Snowden's answers will be published on the website. The live chat comes a week after US President Barack Obama gave a speech that outlined a series of changes he planned for the National Security Agency which has become a target for criticism following Snowden's revelations last year. Wikileaks founder Julian Assange said earlier that Snowden's answer to Obama's NSA address would come within a week.
In a highly anticipated speech aimed to allay anti-NSA sentiment the US president stressed that the leaks would affect the agency for years to come. He claimed that the audit had not yielded any proof of law violations but said the NSA approach to privacy should be revised. Obama also said that the spy agency would stop bulk collection of phone metadata. It will also have to turn the information over to a third party instead of storing it in the NSA's databases. The news storm broke out in June 2013 when ex-NSA contractor Edward Snowden leaked rafts of classified intel to the Washington Post and the UK's Guardian newspapers. According to the NSA itself the journalists might have been provided with up to 200 top secret documents. Snowden then fled the US for Hong Kong and proceeded to Moscow where he was given a temporary asylum that expires in August 2014.
Snowden denies receiving help from Russia in leaking US secrets - report
Former US spy agency contractor Edward Snowden said he acted alone in leaking US government secrets and that suggestions by some US lawmakers he might have had help from Russia were "absurd" the New Yorker magazine reported on Tuesday. In an interview the magazine said was conducted by encrypted means from Moscow Snowden was quoted as saying "This 'Russian spy' push is absurd."
Snowden said he "clearly and unambiguously acted alone with no help from anyone much less a government" the New Yorker said.
"It won't stick.... Because it's clearly false and the American people are smarter than politicians think they are" the publication quoted Snowden as saying.
The head of the US House of Representatives Intelligence Committee said on Sunday he was investigating whether Snowden had help from Russia in stealing and revealing US government secrets.
"I believe there's a reason he ended up in the hands - the loving arms - of an FSB agent in Moscow. I don't think that's a coincidence" Representative Mike Rogers told NBC's "Meet the Press" referring to the Russian intelligence agency that is a successor of the Soviet-era KGB. Rogers did not provide specific evidence to back his suggestions of Russian involvement in Snowden's activities but said "Some of the things we're finding we would call clues that certainly would indicate to me that he had some help." Snowden fled the United States last year to Hong Kong and then to Russia where he was granted at least a year of asylum. US officials want him returned to the United States for prosecution. His disclosures of large numbers of stolen US secret documents sparked a debate around the world about the reach of US electronic surveillance. Other US security officials told Reuters as recently as last week that the United States had no evidence that Snowden had any confederates who assisted him or guided him about what National Security Agency materials to hack or how to do so. Snowden told the New York Times in October he did not take any secret NSA documents with him to Russia when he fled there in June 2013. "There's a zero percent chance the Russians or Chinese have received any documents" he told the Times. Snowden said in the New Yorker interview that if he were a Russian spy "Why Hong Kong?" and why was he stuck for a lengthy period in Moscow's airport before being allowed to stay in the country.
"Spies get treated better than that" he said.
Voice of Russia RIA Reuters

22 January 2014 14:49. Ukrainian President Yanukovych urges opposition to stop standoff start negotiations ] [ my JHWH te lo dico io il mondo è diventato triste perché manca nelle persone il senso del humor e della autoironia [Il presidente ucraino Yanukovich invita l'opposizione a smettere di stallo avviare i negoziati]

 22 January 2014 14:52 Putin believes humanity will give up nukes but not yet. Russian President Vladimir Putin says he believes the day will come when the human race will scrap its nuclear weapons arsenals – but it is not in the offing yet. Speaking before an audience of engineering and physics students in Moscow the Russian leader said: "I personally believe that humanity will eventually give up nuclear weapons but this day is nowhere in sight." He also said that Russia would never dismantle its nuclear warheads unilaterally since this step might have dire repercussions for the country. Voice of Russia TASS.22 gennaio 2014 14:52
Putin ritiene umanità rinunciare armi nucleari ma non ancora.
Il presidente russo Vladimir Putin dice di credere che verrà il giorno in cui la razza umana sarà rottami suoi arsenali di armi nucleari - ma non è in vista ancora. Parlando davanti a una platea di ingegneria e fisica degli studenti a Mosca il leader russo ha detto: ". Personalmente credo che l'umanità finirà per rinunciare alle armi nucleari ma questo giorno è nulla in vista" Ha anche detto che la Russia non avrebbe mai smantellare le sue testate nucleari unilateralmente dal momento che questo passaggio potrebbe avere ripercussioni disastrose per il paese. Voce della Russia TASS

[ di certo la troppa pornografia ha fatto diventare i satanisti della NSA DATAGE dei frustati sessuali! ]22 January 2014 14:32. German internet security agency knew about email hacking for weeks. Germany's security officials admitted Wednesday that they had known for several weeks that internet hackers had stolen details of about 16 million email accounts in the country. "We have known about it since December. The preparations to set up a process to handle protect data... needed time" the president of the Federal Office for Information Security (BSI) Michael Hange told German public radio. A BSI website to enable email users to check if their details including passwords have been stolen had received requests from about 8.5 million people Hange said. Of these the BSI has established that about 750000 email addresses had been hacked. 22 gennaio 2014 14:32. Agenzia di sicurezza Internet tedesco conosceva email di hacking per settimane. Funzionari della sicurezza della Germania ammesso Mercoledì che avevano conosciuto per diverse settimane che gli hacker internet avevano rubato dettagli di circa 16 milioni di account di posta elettronica nel paese. "Abbiamo saputo che da dicembre. I preparativi per istituire un processo per gestire la protezione dati in tempo... necessario" il presidente dell'Ufficio Federale per la Sicurezza Informatica (BSI) Michael Hange ha detto alla radio pubblica tedesca.
Un sito web BSI per consentire agli utenti di posta elettronica per verificare se i loro dati comprese le password sono stati rubati avevano ricevuto richieste da circa 85 milioni di persone Hange detto.
Di questi il BSI ha stabilito che circa 750.000 indirizzi e-mail era stato violato. Voce della Russia dpa

[ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Turchia: purga Erdogan via 96 magistrati. Media intervento più massiccio su magistratura in storia Paese. 22 gennaio 11:43. ANKARA [ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Nuova massiccia 'purga' nella magistratura in Turchia dove il governo del premier Recep Tayyip Erdogan è indebolito da una serie di scandali di corruzione: 96 giudici e procuratori sono stati rimossi dall'incarico e trasferiti riferisce la stampa di Ankara. Si tratta dell'intervento più massiccio sulla magistratura nella storia delle repubblica turca fondata nel 1923 da Mustafa Kemal Aaturk sulle rovine dell'impero ottomano Turchia rimossi altri 470 poliziotti. Proseguono 'purghe' Erdogan dopo scandalo 'tangentopoli Bosforo' ANKARA [ immediate sanzioni economiche contro la Turchia! ] Non si fermano le purghe operate in Turchia dal governo del premier Recep Tayyip Erdogan nella bufera per una serie di scandali di corruzione in polizia e magistratura: altri 470 funzionari della pubblica sicurezza sono stati rimossi oggi dall'incarico riferisce la tv privata Ntv.

Ginevra2: Jarba delegati Damasco disertate. "Diventate liberi come noi". "Salvare vite no obiettivi pazzi" [ tutte le menzogne e tutte le provocazioni della LEGA ARABA]
22 gennaio 12:02 #MONTREUX [la Arabia Saudita ha deciso di ammazzare ad uno ad uno tutti i siriani. ma il suo imperialismo del califfato mondiale non può essere fermato da nessuno! ] "Diventate liberi come noi" abbandonate il regime: così il presidente della Coalizione nazionale siriana Ahmad Jarba alla conferenza di Ginevra 2 rivolgendosi alla delegazioni di Damasco guidata dal ministro degli Esteri Walid Muallem. "Proteggere la vita delle donne e dei bambini siriani" è più importante degli "scopi folli di un uomo" ha aggiunto riferendosi al presidente Bashar al Assad.

Israele frena avvicinamento Italia ad IRAN #Mariv missione 'segreta' ministro questioni strategiche a Roma. 22 gennaio TEL AVIV [ io sarei orgoglioso di poter difendere Iran contro Israele perché è l'unico paese al mondo che non è diventato ancora la preda dei farisei anglo-americani che hanno rubato la sovranità monetaria a tutti gli altri popoli per portarli tutti ad adorare satana: Ja Bull On (nche se questo non è evidente) purtroppo però per colpa della sharia e della mancaza di una vera libertà di religione io non posso proteggere lo Iran dalla imminente aggressione. ] Il ministro israeliano per le Questioni strategiche Yuval Steinitz sarebbe stato inviato l'altro ieri a Roma in missione segreta per frenare "l'evidente linea di avvicinamento politico ed economico" dell'Italia all'Iran. Lo scrive Maariv secondo cui funzionari israeliani sono stati inviati anche a Mosca. Il pezzo - "Personalità israeliane cercano di impedire affari giganteschi tra Iran Russia e Italia" - spiega che Israele teme che le sanzioni all'Iran siano destinate a crollare.

Iran se tu dai a me la vera libertà di religione lo Stato laico e tu rimuovi la sharia io vengo oggi stesso da te se tu vuoi a combattere ed a morire per te! ma se tu fai come io ti dico nessuno ti potrà più aggredire!

Iran però è questo che tu devi capire come tu hai una patria così è giusto che anche le 12Tribù di Israele debbano avere una loro patria adeguata! in questo modo i farisei anglo-americani satanisti Fmi-Nwo perderanno il loro potere satanico e predatorio contro tutto il genere umano ed il genere umano quindi sarà liberato dalla imminente terza guerra mondiale.

Iran soltanto in questo modo la tua diplomazia potrà dare: scacco matto a tutti i satanisti del mondo. e tu diventerai più importante della Arabia SAUDITA e di USA che saranno visti per quello che loro sono veramente la madre di Al-Qaida Babilonia la grande prostituta che è ebbra del sangue di tutti i martiri

22 gennaio 12:29. #MONTREUX [ questo è vero anche Assad: è stato un animale! ] "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo. Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità". Lo ha detto il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino alla conferenza sulla Siria. [ #Emma #Bonino ma se tu non vuoi essere un criminale anche tu tu devi avere il coraggio di dire che è la sharia un delirio criminale assoluto una ipoteca criminale contro una perfettibile religione. una condizione di distorsione politica che porta ineluttabilmente alla violenza ecco perché Assad ha le sue attenuanti ma coloro che tu proteggi nella LEGA ARABA sono: molto molto più criminali di lui! questi fanno cristiani martiri innocenti ogni giorno ed a te non interessa niente!

22 gennaio 12:14. #PARIGI [ è vero purtroppo anche mio padre (1925) ha la sua stessa patologia] Bernadette Chirac moglie dell'ex presidente francese Jacques Chirac [1932] colpito da disturbi della memoria ha annunciato che il marito non parlerà più in pubblico. "A momenti - ha detto ai microfoni di Europe 1 - ha problemi con la memoria. Ha bisogno di leggere e di ricevere visite molti lo vengono a trovare visitatori gentili generosi che gli parlano di argomenti che lo interessano".
Chirac 81 anni è apparso di recente in pubblico provato ed esitante nei movimenti.[ ma io non voglio essere un ipocrita se io posso fare il male a tutti i complici del sistema massonico Jahbulon in modo soprannaturale io faro loro del male].

Ginevra2: Muallem C'È SANGUE INNOCENTE sangue di martiri sciiti e cristiani su mani presenti per motivi imperialistici la galassia jhadista saudita. #Damasco "vediamo vera faccia di chi vuole distruggere Siria". 22 gennaio 12:00. #MONTREUX [ TUTTE SANTE PAROLE OVVIAMENTE È QUESTA LA VERITÀ IL PROGETTO SAUDITA DEL CALIFFATO MONDIALE PER FARE DI TUTTO IL PIANETA UNA SOLA SHARIA ] "Mi dispiace che i rappresentanti di alcuni Stati seduti in questa stanza abbiano il sangue dei siriani sulle mani". Lo ha detto il ministro degli Esteri siriano #Walid #Muallem alla conferenza di #Ginevra 2 puntando il dito contro quei Paesi che vogliono "esportare il terrorismo usare i loro petroldollari per comprare armi e riempire i media internazionali di bugie". "Ora la maschera è caduta e vediamo la vera faccia di coloro che vogliono distruggere la Siria" ha aggiunto.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...